Andiamo

Aloisio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Aloisio
Newbie
09/07/2017 | 08:23

  • Like
    0

Conosco e praticato un paio http://br.match.com/ che si paga per pochi reals.
Qualità media, alcuni profili sono palesemente messi dagli amministratori, donne che cercano uomini seri, insomma un misto. Cuccate due dopo parecchio lavoro di ricerca.
https://www.gleeden.com/ ha pochissime iscritte a Rio de Janeiro, un po' di più a Sao Paulo. .

Aloisio
Newbie
16/11/2015 | 18:54

  • Like
    0

@motyoneye71

Ciao

Le tue parole sono di buon senso. Anche se non per nulla innamorato della tizia, sono un poeta nell'animo per cui avrei voluto conservare l'amicizia e rifarmi del primo incontro, evitando di farmi tirare e torcere l'utensile. Sono un musicista per una solo lungo e duraturo unico concerto.

Aloisio
Newbie
16/11/2015 | 14:21

  • Like
    0

@Nikkolò

Ovviamente è autoreferenziale, in quanto il contenuto (errato) del tuo messaggio faceva riferimento a me.

Adesso in mancanza palese di argomenti, ne tiri fuori un altro: Troll. Potresti considerare il fatto che le persone nel mondo possono avere vite ed esperienze diverse di quelle che hai tu ?

Il mondo ha più categorie umane, non solo troll e sfigati. Vai sul contenuto, invece di scrivere affermazioni bislacche, Dai un contributo, ce la puoi fare. Grazie.

Aloisio
Newbie
16/11/2015 | 12:18

  • Like
    0

Nikkolo

Il tuo commento non è applicabile. In altri termini è una caprata. Non ho mai parlato di concorsi pubblici. http://riodejaneiro.ambafrance-br.org/Creation-de-la-cooperation-Chaires

Aloisio
Newbie
15/11/2015 | 00:36

  • Like
    0

Grazie per gli ultimi commenti che sollevano il tono della discussione. Avrei voglia di scrivere di altre esperienze vincenti o perdenti, ma se le racconto non verro' creduto e poi ci sono ancora nel bel mezzo.

Aloisio
Newbie
09/06/2015 | 03:17

  • Like
    0

@paolorox

terra terra ma potrebbe essere. a) Tu pensi che mediamente la buceta brasileira sia più esigente della buceta italica ? b) Il manovraggio strizzatore post-eiaculatorio è una tecnica diffusa tra le carioca ? La prossima volta mi preparo psicologicamente.

Aloisio
Newbie
08/06/2015 | 02:01

  • Like
    0

@travel82

Si ho letto molti commenti in tale direzione. In Italia non abito da anni (86), e quando ci arrivo quelle 4-6 volte l'anno ho una agenda senza tempo libero. Quando vi abitavo, mi sembrava molto diversa dal Brasile (Rio de Janeiro) di oggi. Le donne erano piuttosto difficili. Ritornai ad abitare tra il 97 e lo 02. Ero in un bel giro (sopra qualcuno menzionava Costanzo: serendipità) a Roma, per cui un po' lontano dalla gnocca ordinaria.

In conclusione, Rio mi sembra offrire parecchio, ma anche nel Fiume di Gennaio bisogna saper prendere le corrente.

Aloisio
Newbie
07/06/2015 | 12:40

  • Like
    0

@hedorian

è possibile che sia semplicemente la 4. Avendo io vissuto la storia, non posso escluderla, ma ritengo le altre tre più probabili.

Sono d'accordo con te che Rio sia piena di occasioni. Il portoghese è un aiuto importante.

Aloisio
Newbie
07/06/2015 | 03:29

  • Like
    0

Dunque l'informazione chiesta da @gorgos sul sito web brasiliano. Si tratta di parperfeito o br.namoro

Non sono eccezionali ma sono serviti da buffer fino a che non entrai nel giro giusto. Ma di questo penso non parlarne qui visto la reazione al primo racconto che era in fondo una storia normale.

Aloisio
Newbie
07/06/2015 | 02:08

  • Like
    0

@guidolavespa

Suppongo che nel tuo esilarante vocabolario Mongolino d'Oro sia assonante con Mongoloide. La quale assonanza rivela una intenzione di offesa deliberata.

Le madri degli altri non sono mai state messe in gioco, in quanto il discorso era per assurdo. Solamente la tua ristrettezza ti impedisce di vedere una cosa palese.

Nel forum non ci sono solo pagatori di imene. Ma anche con questi ultimi io non ho problemi. Ho problemi quando i puttanieri vogliono spiegare tutti i rapporti con la pecunia.

Aloisio
Newbie
06/06/2015 | 23:29

  • Like
    0

@bep66

Se 66 è l'anno di nascita o i tuoi anni dovresti essere più avvezzo alla logica. Questa suggerisce che la pecunia NON puo' essere l'unica spiegazione tra i rapporti, per cui esistono sante madri e santi figli e sante figlie. La mia non era quindi una offesa. Non poteva esserlo. Era una reductio ad absurdum.

Indagine di mercato (mercatino è più adatto) fatta.

In quanto alle 4 lingue, sicuramente vi sono coloro che ne sanno di più e meglio, anche su questo forum. Ma vi sono anche coloro che ne sanno a malapena una.

@jeriba. Prova a vivere senza 200 euro sul comodino. Conoscerai meglio te stesso

e magari ringiovanisci.

Aloisio
Newbie
06/06/2015 | 14:53

  • Like
    0

@gorgos

Storielle di studentesse innamorate di professori ve ne sono a iosa. Ma nel nostro giro non capita spesso. In ambiente scientifico, le femmine sono pochine, quelle carine ancora meno, quelle carine che si innamorano dei docenti ancora meno. Capita invece un altro fenomeno peculiare : vi sono docenti che si innamorano di giovani dottorande o post-doc anche quando queste sono appena passabili. Allo scienziato – che generalmente è un tipo sfigato - un essere dotato di patonza e financo capace di risolvere equazioni sembra un miracolo su Terra.

Mi vaccinai tempo addietro con una bella caraibica (bella perchè io ho forte senso estetico, se no sto da solo). Ma era un po’ strana. Ricontattata anni dopo ho avuto l’impressione che entri ed esca da un ospedale psichiatrico. Mi sento in colpa per non avere impedito cio’. (Se non era strana non si metteva con me, non è spiegazione esaustiva).

Aloisio
Newbie
06/06/2015 | 14:52

  • Like
    0

Io non sono un playboy a cui basta scocchiare le dita per avere una donna. Diverse hanno detto di no. Mi sono pero’ accorto fin da giovane, quando lo ero veramente, che riuscivo a portare a letto tutte le donne che mi piacevano enormemente. Invece avevo difficoltà con quelle che mi piacevano a metà ; quasi come trasparissero la mia mancanza di coinvolgimento e le mie critiche. Queste potevano essere di diverso tipo: spalle strette o viso inespressivo oppure assenza di interessi oltre le creme e la parrucchiera.

In tal senso, la 32enne brasiliana è stata una delle eccezioni.

Per questo lei mi piace come mi piace il Brasile. Naturalezza senza tante tattiche.

Aloisio
Newbie
06/06/2015 | 14:51

  • Like
    0

@jeriba

In quanto alla mia sembianza di 47enne i dieci anni tolti sono approssimativi. Chi dirà 12, chi dirà 5. Inoltre la considerazione di @jeriba è errata.

Un diciasettenne ha più difficoltà di farsi credere settenne, che un ventisettenne farsi credere un diciasettenne.

Un ventisettenne ha più difficoltà di farsi credere diciasettenne, che un trentasettenne farsi credere un ventisettenne e lo stesso per le decadi successive.

37-27 più difficile di 47-37 che è più difficile di 57-47 che è più difficile di 67-57 e di seguito. Più si invecchia e più è facile togliersi 10 anni. Un 97enne che dichiarasse averne 87 sarà più persuasivo di un 57enne che dice di averne 47. Mi sembra palese. Ovvio che questo si applica nel caso di un invecchiamento progressivo stabile.

Penso che l’invecchiamento ‘estetico’ sia un funzione del tipo 1/n^a, ove n è il numero degli anni, ed ‘a’ sia un parametro eguale o superiore ad 1.

Qualora invece ci sia invecchiamento a gradino (ossia improvviso) o di eccezionale portata, come forse nel caso di @jeriba quanto sopra viene in parte a cadere (Verbo cadere è una scelta figurativa, ma all’uopo).

Aloisio
Newbie
04/06/2015 | 04:21

  • Like
    0

Guido la vespa. Ti rendo edotto di alcune cose. Il linguaggio scientifico e l'inglese e non il portoghese. Lo smartphone non lo utilizzo al lavoro. Parlo 4 lingue ma non portoghese. Seconda cosa che devi apprendere. Esistono le cattedre di ricerca per guest scientist come in questo caso. Ossia sono invitato a fare pubblicazioni con i colleghi che anche loro parlano piu lingue. Ho dovuto solo fare una lezione magistrale di due ore in francese per il consolato francese al planetario con traduttore simultaneo. Voto per lavespa 8/30 Bocciato. Lavoro per passione della scienza non per bisogno.materiale.

Ho una cattedra permanente in europa. Sono fortunato ad avere il mio hobby come lavoro, lo ammetto. PS. Il mio

telefono e settato per lingua straniera e non ho accenti sulla tastiera.

Per il fine calcolatore jeriba ricordo Pirandello e gli faccio caparbiamente notare che ,47-32 =15.

Aiuto. Capre di sgarbiana accezione.

Aloisio
Newbie
03/06/2015 | 21:19

  • Like
    0

Guido La Vespa. Non risiedo in Italia e faccio parte della fuga dei cervelli e flauti. Perchè in Brasile ? Perchè mi hanno offerto una cattedra temporanea e ci sono colleghi molto bravi li nel mio dominio di ricerca.

Aloisio
Newbie
03/06/2015 | 21:15

  • Like
    0

Secondo me alcuni commenti rivelano non avere letto quello che ho scritto e

sono autocontradditori. Jeriba, la tizia sapeva avessi 57 ma dieci di meno (quindi 15 differenza); non ha raccolto grano e non l'ha chiesto; non sapeva chi fossi, a livello di potere etc. Bisogna evitare intepretare forzatamente in pay tutto gli avvenimenti del globo. Magari il tuo globo funziona solo a pecunia. Io non ho mai pagato una donna per il sesso. Semplicemente perchè non mi eccita.

Infine, al di la dell'episodio di cui sopra, mi sembra giustificato che una donna preferisca un uomo di successo che uno payarolo o seghe. Il potere è seduzione. ABC.

Aloisio
Newbie
03/06/2015 | 04:32

  • Like
    0

Glandioso. Mi piace l'aforisma del flauto flaccido. Ma mi piacerebbe sapere quanti avrebbero resistito al trattamento tritacarne post-eiaculatorio. Poi io ho l'approccio di Paganini da sempre. Una sola magnifica sonata. In quanto ai biglietti nella borsetta, tendo a supporre che il tuo flauto si esibisca a donne euro-faghe, per cui ti venga naturale pensare alla pecunia come risposta unica alle vicende di Venere.

Aloisio
Newbie
02/06/2015 | 23:34

  • Like
    0

Questa è un ipotesi che ho fatto. Ma si scontra con il posteriori (temporale non della brasileira).

Aloisio
Newbie
02/06/2015 | 18:36

  • Like
    0

E cosi come ti ho detto. Cosa vuoi farci Jep ? Poi tu sai che preferisco l'odore delle case dei vecchi. Sono condannato alla sensibilità.

O:)

Aloisio
Newbie
02/06/2015 | 18:12

  • Like
    6

Ho 57 anni. Ne dimostro almeno dieci in meno. Sono belloccio, ricco, intellettuale. Non ho mai avuto esperienze di pay perchè sono troppo sensibile al piacere femminile. Se la Partner non gode, mi passa la voglia. Idem se deve godere per contratto. Non è una questione etica: si tratta semplicemente della mia visione artistica della fornicazione. La mia visione artistica prevede una selezione piuttosto stringente. Ad una donna non bella preferisco la masturbazione od il lavoro. In sei settimane ho avuto tre esperienze differenti. Ognuna merita un post. Mi concentro sull'ultima, chiedendo consiglio e ragguaglio. Conosco la tizia attraverso una rete sociale per la ricerca di fidanzati/e (ma alcuni annunci sono meno eterei, se posso dire) e dopo un paio di settimane abbiamo un appuntamento. Lei ha 32 anni, bellina, lato B grandioso, graziosa, cortese ed educata. Sembra esserci in pieno in questo appuntamento e non recitare. Passiamo la giornata assieme e riusciamo a ben comunicare malgrado la difficoltà della lingua (italiano, portoghese, smartphone). Ristorante, comprato qualche ninnolo, cioccolato, propongo di mangiare la frutta amazzonica (sapoti e pere cinesi) comprati a HortiFruti nell'appartamento. Questo ha una bellissima vista su Lagoa, Ipanema, il mare, Pedra Bonita. Sull'amaca cominciamo a baciarci bevendo ogni tanto. Fin qui normale. Arrivata in camera da letto, dopo un po' di riscaldamento lei si trasforma in una tigre. Dopo avere girato un po' il suo corpo, ricevuto una mezza suonata di flauto - labbra su carne per ora - le vengo dentro con preservativo alla pecorina nelle sue chiappone mulatte (Lei è di Minas Geiras). Vengo relativamente presto. Questo per me non è consueto. Sono piuttosto un musicista che fa una unica lunga suonata. Non è mai stato, neanche da giovane, mio desiderio avere orgasmi a ripetizione. Tra una copula ed una altra, passavano anche due - tre ore, adesso forse più. Comunque voglio farla godere e cerco il bis, senza riuscirci. Il problema è che lei mette in mostra una serie di tecniche che mi smontano totalmente 1) Mi tratta il pene come se fosse un pezzo di ferro quando monta sopra di me; 2) Mi risuona il flauto con il (secondo) preservativo; 3) Mi mordicchia i capezzoli. Queste tre cose mi fanno pensare di essere incappato in una pay. Stiamo ancora un po' assieme, doccia, qualche parole, un po di baci e carezze. Le chiedo una suonata di flauto completa e rifiuta. Lo stesso dicasi per l'anale (proposta scherzosa, perchè non andava manco a me). Dorme un poco e dopo un po' dice di volersene andare. Per me va benissimo, perchè ho alcuni doveri da espletare ed appuntamenti. Le offro il taxi per tornare a casa, ma lei preferisce il metro ed il treno (90 minuti). Contenta di portare alle figlie quella frutta strana e di dire alle amiche di avere incontrato un personaggio. Non chiede soldi, ma chiede cosa faccio il giorno dopo. Io sono un po' evasivo, perchè ho da lavorare e spero in un incontro con una altra. Le dico che sto per partire per un lungo viaggio (vero). Non sono innamorato, ma vorrei rimanere in buoni contatti umani. Per questo le mando dei messaggi, ma senza ottenere mai risposta. Comprendo anche che vi siano donne che 1) vogliano una botta e via. Non so se lei sia questo tipo oppure 2) cerchi un fidanzato o sia una 3) pay in vacanza che mi ha graziato della questua. Io vorrei solo avere uno scambio ogni tanto per posta ed eventualmente vederci qualche volta all'anno. E vero che questo è incompatibile sia nel caso 1) che 2) che 3). Idee ? Opinioni ?

Ultime due considerazioni: a) per il Brasile sapere il portoghese aiuta enormemente se si punta al free; b) le più pay di tutte sono le mogli. O

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI