Andiamo

DottorGnocca

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Trombeur
Newbie
PD
18/04/2024 | 09:24

  • Like
    1

Aspiranti romanzieri stile Harmony in cerca d'autore

Lonelywolf
Newbie
16/03/2024 | 12:13

  • Like
    2

@johnritter

Chi conosce un po' il sud est asiatico ed in particolare le Filippine, sa come sia facile approcciare in situazioni di vita quotidiana. Per esperienza personale in particolare il target over 30 ha delle percentuali di approccio/successo molto interessanti.
Ovvio non parliamo qui di stunners, ma neanche di cesse a pedali
È cmq di donne asiatiche di ancora bella presenza che qui in Italia neanche ti guarderebbero. (Eh si l'ambiente trasforma tutto)
E' ovvio che per questo ci vuole intraprendenza, un po' di presenza,sapersi presentare in un certo modo, accettare di buon grado anche qualche 'insuccesso' , avere una certa dose di faccia tosta ed anche esperienza nel saper 'leggere' certe situazioni e coglierne i segnali. Queste regole valgono po' ovunque,ma nel sud est asiatico non ho quasi mai trovato donne Indisposte od infastidite ad essere approciate da uno straniero, se si è in grado di presentarsi adeguatamente.Ovvio che se si va in giro in bermude maglietta sudata, pancia da alcolizzato, inglese da terza elementare, si legge chiaro in fronte:'puttaniere in vacanza'
Ma per molti forse viaggiare per la figa vuol dire starsene seduti nei bordelli ad offrire lady drinks o diventare sponsor di fidanzate in multiproprieta'.Per questo poi quando esce qualche voce fuori dal coro, spesso piovono insulti o critiche.

Giovanni@
Silver
06/03/2024 | 00:05

  • Like
    1

@Sardus buona idea.

Non capisco perché nek forum italiano stiano sempre tutti a litigare, mentre in quello inglese si impari e si condivida.

Sinceramente se quello che tu scrivi è vero o no non mi prendo nemmeno la briga di giudicarlo. Perché tale fatica?

Ed, inoltre, perché una persona dovrebbe scrivere, ad anonimi, il falso?

Ogni tanto penso di finire di scrivere su questo forum per queste assirdità.

Mannellone
Silver
12/02/2024 | 02:28

  • Like
    2

@antothai said:
Caro @manraniero

La Thailandia non fa per te...
Forse pure tutto il resto del mondo...
Ma la Thailandia sicuramente NO...

Perché sei così negativo? Ho fatto solo una domanda. Non capisco perché devi sempre attaccare e scoraggiare gli altri con commenti aciidi e negativi!

Lonelywolf
Newbie
09/02/2024 | 23:12

  • Like
    1

Il mio precedente commento era di carattere generale, inteso come critica costruttiva allo spirito del forum, quindi se qualcuno si e' sentito tirare in causa, nulla di personale. Dico solo che prima di fare interventi da esperti o presunti tali bisognerebbe interrogarsi. Ci sono mai stato in quel posto? Quante volte? Cosa ho davvero imparato della cultura dei posti che ho visitato?
Dalla maggior parte dei commenti che leggo sono quasi certo che molti parlano senza davvero conoscere. E per conoscere non intendo conoscere i nomi dei locali, od i prezzi delle zoccole.
E ripeto ancora, non voglio fare alcun tipo di polemica o riferimento ad interventi precedenti. Dico solo che vorrei leggere più esperienze ed interventi da viaggiatori (che per fortuna ancora ci sono) che da stile 'puttanieri imbruttiti' Spero che qualcuno, se interessato, ne possa cogliere il senso, senza voler offendere nessuno od essere frainteso. Tutto qua.

Lonelywolf
Newbie
09/02/2024 | 21:54

  • Like
    3

Chi conosce un po' le Filippine sa che la maggior parte delle pinay abituate a relazionarsi (leggi farsi chiavare) da occidentali, sono incapaci di gestire denari.Se gli date duemila euro al mese non basterebbero comunque e non metterebbero da parte neanche un peso.
È se dovessero trovare qualcuno che gliene dà tremila vi pianterebbero senza pensarci troppo. E non parlo di prostitute o ragazze raccattate in qualche postribolo, ma anche di ragazze apparentemente normali.
Non voglio fare dell'erba tutto un fascio, ci sono anche brave ragazze, ma sono in netta minoranza.
Detto questo lo spirito del forum dovrebbe essere quello di scambiare opinioni ed esperienze senza dare giudizi né tantomeno guardare gli altri dall'alto in basso Invece spesso vedo si finisce in caciara e poi un nuovo utente o chi magari vorrebbe raccontare qualcosa in più si ritrae e pensa, meglio farmi i cavoli miei perché non ho voglia ne tempo di leggere o rispondere a commenti inutili.

Mattiafibra
Silver
09/02/2024 | 19:23

  • Like
    1

Ognuno fa come vuole se sexy bankok vuol dagli I soldi tutti i giorni libero di farlo. Ma io faccio come cazzo voglio . Non dico che non gli do niente per esempio ero stato con una filippina 20 giorni e gli avevo dato 80 euro in totale quando sono tornato in Italia ed era contenta . Sapete quanto ě uno stipendio nelle filippine??a proposito continua a scrivermi lei di tornare quindi penso che va più che bene. Se sexy bankok ě abituato alla Thailandia ed alle escort che vada in Thailandia. Nelle filippine si cercano le donne normali non le puttane. Poi sai come vfanno sesso I filippini ??sexondo voi le donne filippine godono di più con un italiano a letto che ě abituato a stare ore con calma o un filippino che dopo 2 minuti ha già finito???

erry74
Silver
21/11/2023 | 13:17

  • Like
    1

buongiorno amici della gnocca eccomi qui a raccontare il mio primo viaggio in Senegal. quattro notti a salì una notte a Dakar e altre due notti vicino ad mbour. partiamo subito col dire che sono stato limitato della lingua francese che non parlo ma questo non mi ha impedito di fare quello che dovevo fare anche se con maggior difficoltà, con le ragazze invece mi ha parecchio limitato quindi se sapete solo inglese o spagnolo in Senegal sarete messi male. cosa posso dire di questo posto? innanzitutto va detto che è il paese meno africano che ho visto soprattutto per i costi.dakar mi è sembrata quasi come una qualsiasi capitale europea con negozi di ogni genere e traffico caotico..ho voluto restarci solo un giorno perché non mi ha trasmesso nessuna emozione...saly invece dove ho trascorso il resto della vacanza mi è sembrata più adatta ad un gt...tutto molto più ravvicinato con locali notturni e ristoranti a portata di mano..non li elenco perché dovunque voi andrete si mangia bene e ci lasciate 10/12000 cfa. non è indispensabile prendere il taxi perché ci si arriva a piedi.
LE RAGAZZE
non siamo in Kenia ne in Madagascar dove non si fa' fatica ed essere approcciati da loro, qui bisogna fare la prima mossa nella maggior parte dei casi..poi non dimentichiamoci di trattare. sparano sempre alto tipo 40/60000 cfa..si riesce a chiudere con 25/30000 ma tante chiedono anche 100 euro e non scendono.a saly vanno bene tutti i posti per conoscere le ragazze dai piccoli ristoranti o per strada mentre si passeggia o alle discoteche all'aperto, una di queste è il salon letage dove ho passato la maggior parte dei dopo cena, qui però è fondamentale il francese altrimenti rischiate di conversare in maniera povera senza feeling con la ragazza..in alternativa alle discoteche ci sono i centri massaggi dove la qualità non è alta ne bassa ma,se trovate la ragazza giusta vi divertirete...il prezzo è sempre quello.. massaggio più scopata dai 20mila in su.
conclusioni
il mare è quello che è...non mi mai invogliato ad entrare,spiagge con discreta quantità di plastica...non bello da vedere.
mangerete bene con 15 euro circa
dei 5 paesi che ho visitato in africa il Senegal è quello che mi ha dato meno emozioni ma non è una bocciatura piuttosto una considerazione
le ragazze...ormai a parte alcuni posti dobbiamo metterci in testa che anche in Africa la marchetta semplice la paghiamo 50 euro..
in Senegal non ci tornerò più ma non mi sento di sconsigliare il posto. le donne ci sono quindi vi divertirete,vanno solo pagate un po' di più.
e come ogni vacanza i giorni passano e mi capita spesso di pensare alle cose che mi sono capitate e alle persone che ho conosciuto. ma la cosa più bella in assoluto mi capita sempre alla fine di ogni viaggio.....quando mi rendo conto che STO TORNANDO A CASA.

viva-la-fica
Newbie
20/11/2023 | 01:38

  • Like
    1

Sono qui in aeroporto e nell'attesa di ritornare lascia a caldo le mie impressioni, cercherò di darvi tutte le info più utili cercando di non dilungarmi troppo è annoiarvi, dopo 13 mesi dal mio ultimo viaggio in africa con in mezzo altri viaggetti in europa e uno a dubai sentivo l'esigenza di ritornare in quella terra dove fino ad oggi mi ha dato solo soddisfazioni, in realtà questa volta non mi ha deluso, sapevo dall'inizio che il senegal nn era come gli altri paesi africani, semplicente è stato più dura e piu costosa, non mi sento di promuoverla o raccomandarla ma nemmeno bocciarla in quanto la mia e stata una toccata e fuga, 3 giorni a saly e 3 giorni a dakar, parto con qualke info utile che potrebbe servirvi in caso di viaggio in senegal

VOlO : il volo l ho trovato a 299 andata e ritorno con neos,diretto, io l ho pagato di più xké ho preferito tornare cn la tap x fare scalo di 2 giorni a lisbona

CAMBIO : Il cambio in aeroporto è 650 in città cambi a 655, su 50 euro t tolgono giusto 50 centesimi, in citta 50 centesimi ogni 100 euro

VALUTA MONETA : 1000 cfa sono 1.50, facile da fare i calcoli pertanto farò la recensione mettendo i prezzi in cfa

SIM CARD : all'uscita dell'aeroporto troverete 3 punti di cambio scheda, a me delle 3 hanno consigliato l'orange che in effetti non mi posso lamentare, connessione ottima al prezzo

ALLOGGIO : a saly ho alloggiato al residence paradis, un residence con più di 50 case nel pieno vegetazione di alberi, piscina disponibile ottima posizione a 50 m dal mare e 8/900 metri dal centro, gli appartamenti sono privati pertanto ti può capitare qllo piu spartano come il mio a qllo ben tenuto, l'unica pecca d qsto appartamento e che i guardiani chiedono carta d'identita alle ragazze e spesso qste sopra non ce l'hanno, a dakar invece ho pernottato tra la fine di les almadies e les mamelles, appartamento qui molto grande e spazioso, ottima posizione anche se dakar e davvero molto dispersiva pertanto qsto sarà uno dei punti critici della città.

TRASPORTI : a saly nn c sono veri e propri taxy, c sn posti cn la scritta taxy e ferme 5-6 macchine, ma le macchine nn hanno ne una scritta ne nulls pertanto mentre cammini nn sai qle e il taxy o no ma nn e un problema saly e mplto piccola e spesso si fermano tutti, anche i nn tassisti ad accompagnarti, a dakar invece e strapieno d taxy , nn costano nemmeno troppo ma cmq scaricatevi l'app yango, che a saly nn c'è, e una specie di uber, bolt, etc, anzi fumziona pure meglio, nn c'è stata una volta che nn mi hanno accettata una corsa.

Date qste informazioni partiamo con una recensione sulle citta e sulla figa, salu come detto prima è davvero molto piccolina, 1km di strada e basta, il giorno nn c'è da fare molto se nn andare nelle spiagge che m hanno sorpreso molto, piu belle di qlle del kenya, il mare invece no, potete passare una giornata all'iroko beach, al safari beach in qsti 2 posti basta mangiare da loro e t daranno parasole o ombrellone e lettini gratis, pieni di gente, poi ho passato una giornata sulla spiaggia privata del lamantin beach resort, un hotel a 5 stelle, ingresso 30k con pranzo a buffet, ingresso nella piscina e nella spiaggia ( stupenda ) privata, la sera come ristoranti vi segnalo il casino un bel posto ma conviene andare cn fidanzatina oppure al petit zing dove e pieno e troverai già qlle 6-7 professioniste li, le colazioni le facevo al kanell cafe , posto carino pienissimo di soli bianchi, la notte invece nonostante ho girato vari locali, tra qlli citati e consigliati l'unico che va è il salon a l'etage, un bel posticino dove trovi tante ragazze, pieno dal lunedi alla domenica, i prezzi vanno dai 20k ai 40k qlle piu belle, diciamo che qui a saly sia su tinder che in giro la quantita e piu bassa, ma anche la qualita, ma anche i prezzi
A dakar invece ci sono molte piu ragazze, da tante nazioni limitrofe , partiamo dalla citta, troppo lunga troppo grande bisogna spostarsi sempre in taxy, qui fondamentalmente ho scopato piu che a saly ma e stato tt più stressante, arrivato a dakar il primo giorno nn ho fatto nulla secondo giorno c siamo io e il mio amico trovati cn 2 ragazze congolesi, abbiamo bevuto 2 cose al boma lifestyle e poi di fronte al casinò cap vert dove nn ho visto qlla altissima qualita come m era stato detto, anzi 80% ragazzine bianche tra marocchine e molte francesine, anche saly era pieno di ragazze giovani francesi,dopo 40k ciascuno spese ad alcool le ragazze hanno accettato di venire a casa, le abbiamo scopate e poi c hanno chiesto d dormire cn noi, e qui che ho iniziato a sudare, avrei preferito che se ne andassero, infatti nn ho chiuso occhio, prestazione buona, troppo buona forse nel senso la ragazza era aggressiva , mi mozzicava fortemente, mi graffiava e tutto qllo che gli passava dalle mani cuscini etc lo buttava al largo, alla mattina alle 7 crollo dalla stanchezza e m addormento e mi sveglio cn lei che me lo succhiava, nn avevo molta voglia in effetti dopo che ha raggiunto l orgasmo lei m sn fermato, gli do 20k e la mando via anche se lei mi dice e poco, ma nn ha insistito piu di tanto nel pomeriggio su tinder faccio 4 match, vado subito al sodo, mi stavo annoiando e volevo scopare, 4 videochiamate ovviam diverse dalle foto ne boccio 3 ed invece faccio venire la 4 che era veramente bellina, una senegalese di 27 anni, magra molto fine, bella scopata anche cn lei con la sua figa che era bagnatisdima, prezzo concordato 20k mi chiede d pagare il taxy oltre le 20 e gli lascio 5k in più, nn avevo monete piu piccole, mi riposo un po dormo perche la notte prima nn avevo chiuso occhio e la sera, sabato sera, uscismo prima a mangiare dopo andiamo in zona les almadies dv c sn tantissimi locali molto belli entriamo nel exotic beaxh, qndo entro mi brillano gli occhi, solo nere, la piu grande 20anni, filettini bellissimi cambiati molto bene ma nn t cagava d striscio nessuno nonostante sono ancora relativamente giovane, da li ci spostiamo al famosissimo patio e qui c era una buona qualita, ma nn troppo tarsi , cioe verso le 2 sn andato via xke ero stato approcciato da una cavallona cn una 5 di seno, magra ma dal culo tondo, parte da 200 euro chiudiamo a 50k ( 75 ) ... nonostante fosse una professionista devo dire che a letto era molto divertente sis cm carattere che come scopava, anzi dopo 10 minuti abbondanti di 69 mi sn spostato x prendere il preservativo e prima di indossarlo mi fa " laisse-moi sucer encore " ... facile da tradurre, insomma 4 scopate in 24 ore, oggi invece ho riposato ho visitato l'isola di goree che e uns perla x poi raggiungere in serata l'aeroporto.

CONCLUSIONI : Ci ritornerei??? Credo di no nonostante nn gli do proprio una bocciatura, ma se dovessi farlo m e piaciuta piu saly anche se un po troppo puccola e cn meno qualita e quantita, dakar citta molto grande, troppo dispersiva durante il pomeriggio nn hai da fare nulla mentre li puoi andafe sulle belle spiagge, gino le 6 a dakar nn c e un cazzo se nn trombare, e poi x concludere del tutto a dakar nn sono poi così tanto povere sn abbastanza emancipate e molte, moltissime nn vi cagheranno di striscio, certo trovi ma le piu belle dimenticatevele a meno che nn vi prendete un troione a 100 euro dal patio.

laiser
Silver
19/11/2023 | 22:07

  • Like
    1

Brahman
Silver
17/11/2023 | 02:04

  • Like
    2

@brighellabrighella fanno a gara a chi le spara più grosse……

Sirdaniel97
Newbie
17/11/2023 | 01:49

  • Like
    1

@ir_pelato ahah giusto, inutile rovinarsi la serata vivendo di speranze.
Sono contento per te che a te piaccia il Pay, Però a me personalmente non soddisfa, vedo solo come sesso finto: pagare per la mercificazione, pagare per comprare il corpo e tempo. La ragazza non viene con te perché gli piaci, non c'è attrazione, né convolgimento. Ma sesso finto, che anche se lei è brava a non farlo sembrare come tale lo rimane. Non penso che sia sbagliato, ma non crea soddisfazione a me, c'è chi magari non la vede come me e ci va. Nessuno ha ragione o torto, sono gusti. Un po' come quello che preferisce calcio e l'altro il tennis

zuppetto
Newbie 36-50
15/11/2023 | 17:02

  • Like
    2

@DottorGnocca trovo le tue recensioni molto utili, perchè ritengo molto utile conoscere un punto di vista differente, da cui trarre uno spunto aggiuntivo. Grazie

Kli
Newbie
10/11/2023 | 21:44

  • Like
    5

@DottorGnocca grazie delle belle recensioni. La gnocca è gnocca, e leggere stili differenti non fa altro che arricchire il panorama. Se a qualcuno non piacciono le tue recensioni, può tranquillamente leggere altro.

seare
Newbie
09/11/2023 | 14:15

  • Like
    1

@DottorGnocca non preoccuparti troppo, la sezione Thailandia non apprezza molto quando si parla di free, indipay o simili. I tuoi racconti di vita vissuta in giro per l'Asia mi sono piaciuti e li ho sempre letti con attenzione, anche se chiaramente la tua visione è a volte limitata dal periodo limitato del tuo soggiorno e dal fatto che lavori online, avendo pochi amici locali a parte le ragazze che incontri.

1given
Newbie
09/11/2023 | 12:08

  • Like
    1

@DottorGnocca ottima risposta .chi legge deve fare sue ciò che uno racconta.e ha vissuto . Magari chiedere consigli dove varrebbe la pena di stare per ecc ecc

Labuenavibra
Newbie
Milano |  36-50
08/11/2023 | 20:11

  • Like
    3

@DottorGnocca lascia perdere è solo un problema della sezione Thailandia, se ti metti a leggere un pó di roba ci farai caso anche te di come si muove questa sezione.
Io ho apprezzato molto i tuoi racconti di vita vissuta in giro per l'Asia.

ziobilli
Newbie 26-35
08/11/2023 | 16:44

  • Like
    1

@DottorGnocca

Vai tranquillo, non mi sono offesso, manco mi hai mancato di rispetto, come ho scritto la prima volta, quella era una mia opinione, tutto qui.

massimus
Newbie
02/09/2023 | 09:50

  • Like
    1

Spettacolo, Bangladesh vera meta gt alternativa!

rocco2626
Newbie 36-50
22/08/2023 | 15:38

  • Like
    1

@DottorGnocca grazie per aver condiviso il tuo viaggio, e bella recenzione.

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
04/08/2023 | 07:12

  • Like
    1

@DottorGnocca

Bella recensione, mi è piaciuto il tuo modo di rapportarti con le ragazze, mi hai fatto venire voglia di iniziare ad usare la dating app.

Ross
Silver
London
02/08/2023 | 20:10

  • Like
    1

@qualitatop
Bene!Son contento che ti sia divertito...gente allegra il Ciel l'aiuta!!!!!
Spero di farne di piu' diverenti e comiche in futuro..cosi' ti sganasci dalle risate!!!!!!!!!!

Gnocca-Manager
Newbie 36-50
30/06/2023 | 08:34

  • Like
    1

Ottima recensione @DottorGnocca davvero!
E ammirevole la tua pazienza, io ormai a ridosso dei 50 anni non ne ho piu.. 😎
Recensione che fa capire come hai vissuto appieno le varie esperienze. Bravo!

bocha
Newbie
la spezia |  36-50
19/06/2023 | 20:55

  • Like
    2

complimenti per il report, veramente accurato

johnritter
Newbie
19/06/2023 | 20:47

  • Like
    1

AngeloBianco
Newbie
18/06/2023 | 22:27

  • Like
    1

@DottorGnocca said:
Ciao. Io appartengo all'esercito dei 'nomadi digitali'. Ovvero lavoro online, fornendo come libero professonista servizi alle imprese. Faccio tutto dal mio laptop, in qualsiasi parte del mondo in cui ci sia una connessione internet sufficiente.

Sono over 40 ma sono ormai 10 ani che ho lasciato l'azienda e ho iniziato questo percorso, lavorando online e viaggiando a tempo pieno). Desidero dire subito che 'non è stato affatto facile' e alla luce di oggi, ho fatto alcuni errori che dovessi ripartire da zero - forse - non rifarei.

Il più grave è stato quello di abbandonare l'azienda troppo presto, o meglio, senza avere un piano B. Un progetto chiaro, e soprattutto un reddito che potesse sostituire le mancate entrate dal lavoro fisso.

Con tanta frustrazione (perché davvero non ce la facevo più a fare quello che facevo) e anche faciloneria, ho lasciato pensando che poi - in qualche modo avrei guadagnato dei soldi (senza sapere bene come). E invece no. Ci sono voluti quasi 2 anni di tempo di tentativi (falliti) prima di trovare una strada che funzionasse. Ho finito tutti i risparmi (non moltissimi, per carità) e a n certo punto ho dovuto chiedere ospitalità in famiglia per tirare avanti in attesa di trovare un piano B.

Quindi, il primo suggerimento che posso condivivere è quello di iniziare a preparare un piano B. Dopo il lavoro, nei week-end, sacrificando qualcosa nel tuo tempo per essere pronto quando vorrai definitvamente lasciare il posto fisso.

Allo stesso tempo, credo che la mia grande frustrazione, insoddisfazione nell'avere un posto fisso (per quanto filessibile e piuttosto creativo nel tipo di lavoro) sia stata la chiave fondamentale per fare il grande passo. Perché senza quel motore, se le cose tutto sommato restano sopportabili, uno è più facile che resista dov'è, ingoiando qualche rospo anziché si decida a fare il primo passo.

Parti da qualcosa che sai fare o per cui hai passione e studia, approfondisci, investi (se è il caso) su qualcuno che ne sa più di te e che possa indicarti la strada. Non esistono soldi facili. Serve un mestiere, impegno e disciplina per costruire qualcosa che duri nel tempo.

Qualcuno nei commenti precedenti ha menzionato cose come dropshipping e forex. Ho provato con entrambi e in entrambi i casi le cose non sono andate bene. Perché, come scrivevo prima, non ci si improvvisa esperti di qualcosa in poche settimane dopo aver fatto un corso online.

Ho conosciuto persone che operavano con successo in entrambi i settori, ma non vendevano alcun corso, perché come recita il detto: "chi sa, fa, e chi non sa, insegna". A questa massima, i più spiritorisi aggiungono un altro pezzo che dice: "E che non sa insegnare, insegna educazione fisica". Su quest'ultima parte, io però non sono d'accordo

Infine (si fa per dire), la cosa più "difficile" per me è stata fare quel salto, diciamo mentale, ovvero cambiare prospettiva: da "lo stipendio arriva a fine mese comunque" a "devo fare x e y, procurarmi x clienti affinché a fine mese/anno possa incassare y per fare questa vita". Sembra una cosa da poco, ma non lo è per una mente che è stata 'impiegatizia' per tutta la vita. Non basta proporre un servizio o un prodotto che la gente compri. Serve anche questo cambio di passo, che nel mio caso, è stato piuttosto ostico. Oggi le cose vanno bene (non sono ricco, per carità), e non mi lamento. Ma è stato un processo su più livelli che ha richiesto tempo. Anni.

Non ho nessuna ricetta né corso da vendere. Condivido solo la mia esperienza. Consapevole del fatto che si possa fare molto meglio e più in fretta di come ho fatto io. Bisogna intanto iniziare, poggiando il primo mattoncino. Il che è sempre una cosa entusiasmente, anche se si inizia a 40 o 50, studiando nel week-end o dopo il lavoro, e costruendo - un po' alla volta - un nuovo progetto di vita. Alla fine, se iniziassi oggi (e magari hai già iniziato), tra 365 giorni (e forse prima) dedicandoti un paio di ore al giorno, potresti essere esattamente dove desideri essere, facendo quello che ti piace con la compagnia che preferisci. Si può fare.

In bocca al lupo.

Bello

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
20/03/2023 | 13:08

  • Like
    3

Il free è strettamente dipendente dalle nostre caratteristiche fisiche e dal nostro profilo sociale, economico e culturale.

Nel mio caso - 56 anni, dirigente d'azienda - il mio target (ossia quello che al massimo mi posso permettere free) sono 40/50 enni ben tenute, eleganti e del mio stesso livello professionale, in numero di tre/quattro l'anno (se va bene). Per tutto il resto - come si usa dire - c'è Mastercard.

Nell'andare a pay/free non c'è nulla di cui vergognarsi e neppure nulla del quale essere particolarmente orgogliosi. Esattamente come di essere gay/etero.

voyager
Newbie
20/03/2023 | 12:17

  • Like
    1

I pay (esattamente come i gay) hanno l'abitudine di pensare che tutto il mondo è come loro, e questo naturalmente non è vero, in realtà ognuno poi si trova a fare le esperienze che vuole.

Essendo attratto dalle donne molto belle il pensiero ce lo faccio sempre, ma mi trattiene il fatto che a quel livello se ne vanno via centinaia di euro a botta.

Idem con patata per qualche figa con coscia lunghissima notata ai margini della strada, in quel caso però non sai se ti becchi il berillo o qualche malattia... insomma c'è sempre il preservativo ma per ora vorrei ma non posso.

Comunque il forum non si chiama gnoccapay ma gnoccatravels, quindi se l'unico viaggio quest'anno lo avete fatto a Milano Marittima mettetevi una mano sulla coscienza!

alfonse
Gold 36-50
25/03/2023 | 09:23

  • Like
    3

@Cisko
Se ti riferisci al commento dell'utente che ha scritto sopra non farci caso,non capisce nulla del Brasile e non capisco perché interviene facendo solo figure di merda è solo un provocatore,vedo che qui invece ancora gli viene permesso di scrivere ma secondo me non dura tanto nemmeno qui

Ccdeville
Newbie
25/03/2023 | 12:06

  • Like
    2

Anzitutto un saluto al mitico dr gnocca, speriamo di vederci presto, leggendo poi i post di gnoccatravel sulle Filippine, ho sempre l'impressione di essere stato in un altro paese.Pasay fa cagare, chi dice che é un posto figo, o l'ha visto solo in foto oppure non ci ha girato. Bgc é sicuramente l'area più bella di Metro manila ma non per il free, è abitata da ricchi ma ricchi davvero, dubito la gnocca vi cagherà minimamente a bonifacio, il quartiere che sembra Venezia non é un quartiere ma semplicemente un centro commerciale. Io ho sempre alloggiato a makati e mi sono trovato benissimo,certo bisogna sapere dove andare, in caso contrario immagino possa non piacere. Alternative a makati possono essere come diceva il dr gnocca ortigas a pasig,oppure per chi vuole esplorare un'area poco battuta dai turisti, quezon city( é la città più grande di metro manila per cui anche se non ci sono mai stato, presumo che offra qualcosa di interessante), tutte le altre aree, da malate(la vera manila), mandaluyong, paranaque, cavite, pasay, etc etc io personalmente le sconsiglio

Ccdeville
Newbie
25/03/2023 | 12:32

  • Like
    1

Scusa bocha mi dici cosa c'é di interessante a pasay??? , ci ho passato innumerevoli serate al casino, è una zona che conosco abbastanza bene, le uniche attrattive sono :l'house, una discoteca all'interno del Remington hotel mi pare, dove ho visto le più belle ragazze di manila ma tutte accompagnate e poco amichevoli, il Mall of Asia, centro commerciale grandissimo e l'edsa complex, la versione filippina di nana plaza, tra l'altro appena di sposti 500 metri dal manila resort world il "panorama" è simile ad un ghetto, c'é baclaran che i filippini stessi indicano come una delle zone più pericolose della città, io stesso passandoci mi sono abbastanza cagato in mano, ed era pomeriggio

alfonse
Gold 36-50
08/12/2022 | 23:50

  • Like
    1

@DottorGnocca
Si,Balneario Camboriù ottimo posto soprattutto per la vita notturna.
Non è entrato in classifica,non perchè non meriti ma perchè è la classifica delle città visitate nel 2022 mentre a Balneario Camboriù ero stato diversi anni fa.

fastttt
Silver
17/08/2020 | 15:05

  • Like
    2

NickPh
Newbie
27/06/2020 | 18:06

  • Like
    1

@DottorGnocca Ciao. Bhe si. Ho detto che starò fino al 19 luglio. E che comprerò il biglietto di ritorno in aereporto in quanto la LOT airlines mi ha dato un voucher utilizzabile solo tramite call center o uffici. Dato che al call center è impossibile prendere la linea lo comprerò all'ufficio di Odessa.

Non mi hanno fatto alcun tipo di storia.

MrTruth
Silver 36-50
21/10/2019 | 22:56

  • Like
    5

Riporto un vecchio messaggio di bruno.rimini che tempo fa mi consigliava di venire in questa città.
Lo riporto sia perchè è una sorta di recensione della città e sia per dire che quello che lui scriveva tempo fa è tutto vero, e per ringraziarlo pubblicamente di avermi consigliato questa splendida città dove ho trovato una ragazza amorevole eccezionale.

bruno.rimini said:

@gnoccalowcost intanto ti do un suggerimento, vai a Chernihiv. Parchi pieni di gnocca, 120 km da Kiev, prendi la mashrutka a Metro Lisova e in due ore sei in città.
C è il Papà s ostello in pieno centro, sotto l ostello c è pure un bar dove fumano i hookah, c è gnocca dentro.
Poi le ragazze sono umili, non spendaccione e di facile approccio sia nei parchi che nei locali.
Ti consiglio il Koschka, locale diviso in due zone, una per i pezzenti cioè entrano dentro in pantaloncini corti stile campagna e poi l altra zona che fino alle 23 funge da karaoke poi diventa discoteca molto molto bella e chic. Bottiglie che a kiev costano sui 3500 gr li costano sui 650 gr.
Poi l altra discoteca e il 777 che praticamente è più grande e ci sono gnocche dai 20 anni ma prevalentemente sopra i 30, locale molto più facile dove beccare.
I taxi n9n costano niente , dove vai vai massimo 50 grivnia anche se ci son le mashrutka ma sono molto molto malandate, pero se ti piace puoi pure andarci a fare un giro.
Comunque c è una piscina bellissima che fa parte del riverside hotel con annessa terrazza all ultimo piano dove portare una gnocca, proprio se vuoi fare colpo prendi una bottiglia di Moet che costa 2000 grivnia, e la cosa più cara sul menu.
Comunque il rapporto uomo donna e sicuro 1:4 o anche più alto, in giro si vedono solo ragazze o quasi.
E molto difficile trovare il pay anzi impossibile, il mio collega avrà chiamato 30 annunci ma tutte il telefono spento o numeri non collegati a viber i wapp come a kiev ad esempio.
Poi c è pure Alfonso, un italiano sposato con un Ucraina che ha una pizzeria, puoi pure offrirti di lavorare e lavare i piatti,
A e una cosa molto importante, le ragazze di chernihiv sono molto umili, se ci vai non sputtanare il posto perché son donne che cercano una relazione seria.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI