Andiamo

madeinsud

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

madeinsud
Newbie
01/04/2017 | 09:48

  • Like
    0

Io vado letteralmnte al manicomio per Sensual Jane e Bridgette B. Chissà perchè...

madeinsud
Newbie
15/06/2016 | 20:04

  • Like
    0

@gliufocus non ho affermato che agosto sia il periodo peggiore, ho detto che "temo" che lo sia. Intendo per la presenza più massiccia di "italioti" e magari l'assenza di molte ragazze x le ferie. Ma io sono sempre stato in maggio/giugno, quindi non lo so, magari mi sbaglio...

:-h

madeinsud
Newbie
11/06/2016 | 14:14

  • Like
    0

@Peter Parker bellissima rece, complimenti!

Mi hai fatto venire una gran voglia di tornarci.... allo Shark's intendo,

Manco da un anno e purtroppo non so quando ripotrò. Forse ad agosto, ma temo sia il periodo peggiore...

madeinsud
Newbie
08/03/2016 | 12:42

  • Like
    0

Ciao @emmenuelnap,

l'ultima che hai descritto dovrebbe essere Victoria della Mondeo blu.

La testai un paio d'anni fa e non mi dispiacque.

Oggi frequento poco quella zona, ho troppo timore dei puffi....

Quella degli occhialini invece l'ho notata anch'io ultimamente ma non mi sono mai fermato per il motivo di cui sopra....

madeinsud
Newbie
18/02/2016 | 11:25

  • Like
    0

La carnagione olivastra mi manda fuori di testa!

madeinsud
Newbie
28/01/2016 | 17:55

  • Like
    0

Gran bel report e tanta nostalgia dell Shark...

Se ti va anche a me interesserebbe un po' di vita vissuta a Francoforte....

madeinsud
Newbie
25/08/2015 | 20:52

  • Like
    1

Secondo me il parco gnocca varia molto in base al periodo, se ci sono festività, ferie, etc... diciamo che bisogna anche avere un po' di culo a beccare la giornata giusta.

Io sono stato a giugno allo Shark's e sono stato da dio, complice anche la bella giornata che permetteva di godersi l'esterno. Certo se avesse piovuto saremmo tutti affogati nell'interno e l'esperienza sarebbe stata forse meno piacevole.

Poi dipende anche da quello che uno cerca. Io personalmente preferisco anche un livello leggermente meno top ma un locale bello, pulito e dove non mi scassino continuamente la minkia con abbordaggi vari. In questo lo shark's è garanzia.

P.S: Silvana a parte, ovviamente ...hehehe

madeinsud
Newbie
26/06/2015 | 21:32

  • Like
    0

Confermo allo sharks solo analcolici compresi. Pe 'na Redbull m'hanno chiesto 6€!

E là è rimasta....

madeinsud
Newbie
09/06/2015 | 20:23

  • Like
    0

Credo proprio di si. Se vedi sul sito alla sezione "eventi" esce il relativo cartello che te lo dice, in tedesco, ma te lo dice... ;-)

madeinsud
Newbie
07/06/2015 | 21:04

  • Like
    0

@unforgettable_fire_2005 francamente non ho notato nessuna con questo tattoo

madeinsud
Newbie
07/06/2015 | 02:31

  • Like
    0

Come promesso a tutti i gentili colleghi che mi hanno dato info ecco la mia rece.

Premetto ancora una volta che trattasi della mia prima esperienza in fkk, quindi prendetela per quella che è...

Arrivo verso le 12 e già noto che pur essendo presto ed un giorno infrasettimanale c'è una nutrita presenza di orsi che andranno poi via via aumentando. Poche Girls, una 15ina ma ben presto saliranno di numero.

Familiarizzo con il locale che è bello ampio ma non immenso. Fortuna che la giornata è splendida e quindi è possibile godersi l'esterno . Avessi dovuto passare l'intera giornata solo dentro confesso che, considerando anche l'affluenza sarebbe stato un carnaio ed io non li amo molto. Invece così si è potuto stare discretamente bene.

Premetto pure che avevo letto decine di rece sul locale ma non sulle ragazze, su quelle

volevo fidarmi solo del mio istinto... Il primo assalto però l'ho avuto dell'unica di cui avevo letto vita morte e miracoli... La mitica Silvana, che mi ha praticamente tampinato tutta la giornata decantandomi le sue arti 'oratorie' ma, ragazzi miei, come si dice dalle mie parti, ce vo u'stommac! Avrà più di 50 anni e se devo andare fino in Germania x andare con una così c'è da sputarsi in faccia da soli! Cmq non biasimo assolutamente chi c'è andato, per carità, so gusti...

A parte Silvana devo dire che per chi non è mai stato l'istinto di buttarsi sulla prima che capita è forte, ma avevo promesso di andarci piano e ci sono riuscito...

Dopo essermi un po' ambientato noto subito al bancone del bar secondo me la più figa che c'era fino a quel momento... Charlotte, ungherese, ma ungherese vera, non rumena travestita... Dolce e bellissima. Due chiacchiere e poi in stanza. Esperienza gfe ma pepata al punto giusto. Sui dettagli sorvolo, non mi va di scendere in dettagli che restano cmq nella sfera della soggettività, ma la ragazza merita.

Decido che è ora di rifocillarmi al buffet, devo dire abbastanza fornito e variegato nell'arco della giornata, cibo di buona qualità e tanta frutta.

Riprese le forze riapro la caccia e vengo colpito dal culazo bello abbondante di letizia,

cubana, simpatica e un po' pazza. Deve piacere il genere di donna un po' giunonica, ma dopo i bei lineamenti di Charlotte un po' di carne ci voleva. Prestazione non indimenticabile ma mi sono cmq divertito...

Il tempo trascorre allegramente tra un tuffo in piscina e una jacuzzi. Unica pecca non esser riuscito a fare amicizia per dividere e scambiare impressioni. Non ho incontrato manco un italiano in tutta la giornata. Non so se è un record.

Non faccio in tempo a pensare che mi stupivo del fatto che con una giornata così bella non organizzassero un barbecue che vengo avvolto da un odore di carne meraviglioso e così mi consolo mangiando ottima carne

di varie bestie a volontà.

È di nuovo tempo di caccia e così dopo un rapido giro di perlustrazione tra le Girls nel frattempo considerevolmente aumentate di numero vengo rapito da un paio di tette veramente notevoli. Così faccio la conoscenza di Lea, rumena di costanza, con la quale digerisco quanto mangiato poco prima. Mi è piaciuto moltissimo il suo modo di baciare, continuo e dolce e passionale al tempo stesso, l'unica pecca mi ha chiesto l'extra per finire cim, ho deciso che se lo meritava e ho detto si, ma da quel momento era preoccutissima che finissi prima, allora ho deciso di farglielo meritare davvero e l'ho stantuffata a dovere prima di darle quel che voleva. Devo dire senza rimpianti!

Un altro po' di relax in jacuzzi ed appena esco noto che si sono aperte le frontiere della Romania, sono arrivate a vagonate... Mentre ci pensavo vengo praticamente placcato da Antonia, che prova a spacciarsi x ungherese ma la sgamo subito e mi faccio confessare la sua rumenità.. Hehe

In quel momento non avevo chissà quale voglia né tanto meno amo gli abbordaggi ma devo dire che la ragazza ci ha saputo fare, il mio fratellino ha reagito ed eccoci finire in una delle grotte vicino le jacuzzi. Gliel'ho fatto sudare il regalino, dicendole che era tutta colpa sua, io me ne stavo tranquillo e lei mi ha provocato...

Si sono fatte intanto le 21 e direi che sarei anche soddisfatto. In verità mi sarebbe rimasta un po' di voglia di cioccolato, voglia che avrei voluto soddisfare con una cavallona nera che ho osservato x tutto il giorno ma se ne stava quasi sempre seduta in disparte con aria un po' scazzata. Decido così di non rischiare di rovinare una bella giornata e rimpiazzo la mia voglia buttandomi sul buffet di dolci, devo dire di buon livello.

È così che mi accorgo che sono le 22 e mi è successa una cosa che credevo impossibile, ossia che ci si possa abituare anche al fatto di essere circondato da fighe che camminano come mamma le ha fatte...

Lascio così lo sharks felice e

contento.

In conclusione : esperienza da fare sicuramente almeno una volta nella vita. Non so se c'è di meglio come fkk perché non ho altro metro di paragone ma io sono stato veramente bene, sicuramente meglio in compagnia, ma da vecchio avventuriero l'esperienza a me è piaciuta.

Mi scuso per la lunghezza ma ho scritto tutto d'un fiato e non so se sono stato chiaro...

Se avete domande sono a disposizione...

madeinsud
Newbie
01/06/2015 | 20:45

  • Like
    0

Io sarò Mercoledi 3 sera allo sHArks. C è quacuno di voi?

madeinsud
Newbie
24/05/2015 | 21:28

  • Like
    0

Ah, quindi sono esterne rispetto agli spogliatoi?

madeinsud
Newbie
24/05/2015 | 21:08

  • Like
    0

Raga, altra domanda da neofita totale:ma le camere come si pagano? (Oase e shark''s)

Ho letto di braccialetti elettronici da qualche parte... si carica tutto su questi ed all'uscita si fanno in conti? O volta per volta devi andare nello spogliatoio a prendere i soldi?

madeinsud
Newbie
21/05/2015 | 09:21

  • Like
    0

Seguirò il consiglio @speedome. Grazie

madeinsud
Newbie
20/05/2015 | 22:30

  • Like
    0

Grazie mille @elflaco

se infine qualche anima pia ha anche da consigliarmi un posticino valido per pernottare vi faccio una statua!

E' la prima esperienza e mi sono affidato voi!!!

Non mancherò poi di fare dettagliato report...

madeinsud
Newbie
20/05/2015 | 21:47

  • Like
    0

Per una serie di motivi (comodità voli etc.) ho scelto Francoforte da mercoledi 3 a venerdi 5 giugno.

Punterei a fare l'accoppiata Oase - Sharks. Sono infrasettimanali, lo so, ma tant'è...

Un consiglio: visto che arriverò nel pomeriggio ad Hahn e tra recupero auto ed arrivo non penso che entrerei in trincea prima delle 19, visto il minor tempo nel pomeriggio di mercoledi quale dei due mi consigliate per iniziare?

Il secondo giorno poi avrei molto più tempo...

madeinsud
Newbie
19/05/2015 | 21:57

  • Like
    0

Davvero grazie a tutti dei consigli.... e Francoforte sia!

Magari quando avrò le date certe (per ora credo che sarò li il 4 e il 5 giugno) vi farò sapere e se c'è qualcuno di voi sarà un piacere conoscerci!

Voi di solito quando andate pernottate in centro?

madeinsud
Newbie
19/05/2015 | 15:27

  • Like
    0

Grazie a tutti. In effetti state rafforzando la mia prima impressione.

Mi sa che opterò per Francoforte, così potrei fare la doppietta Oase - Sharks!

Ho visto però che dall'aeroporto di Hahn sono un bel po' lontani.

Mi consigliate di noleggiare un'auto e poi pernottare a Francoforte?

madeinsud
Newbie
19/05/2015 | 14:22

  • Like
    0

@cesare @Lucas123456

Sono campano ed in effetti x il mezzo di trasporto sono ancora in trattativa ed è l'ultimo dei problemi, credo sicuramente volo da Roma x la Germania ed è indifferente se Dusseldorf o Francoforte, entrambi serviti da Ryanair.

Ma devo decidermi dove andare. Ho letto che il World ha una bella struttura ma girls in calo. A Dusseldorf su Magnum rece molto contrastanti.

Sarei tentato dal Welcumm ma è un po' complicato arrivarci partendo dalla Campania.

Mi tratterrò almeno un paio di gg. tra il 4 il 6 di giugno quindi l'idea era di fare una due gg. in un bel Fkk ove ci si possa anche godere l'esterno oppure cambiare il secondo gg. se non mi trovavo bene.

E' la prima esperienza in Fkk per cui è pur vero che ovunque andassi forse il primo impatto sarebbe cmq positivo non avendo altri metri di paragone, ma mi son permesso cmq di chiedere lumi ai frequentatori più "abituali".

Grazie cmq delle risposte

madeinsud
Newbie
19/05/2015 | 09:37

  • Like
    0

Buongiorno a tutto il forum!

Sono un nuovo iscritto e vi racconto di me... Scherzavo, so che non frega niente....

Sono qui a chiedervi un consiglio. Dopo tanto e tanto tempo sono riuscito ad organizzarmi e ad avere a disposizione 3/4 giorni a inizio giugno tutti per me e con qualche dindino da spendere.

Solo che non riesco a decidermi su quale fkk buttarmi. Mi sento un bimbo davanti alla vetrina dei gelati e non sa quale gusto scegliere! Francoforte? Dusseldorf? Wellcumm?

So benissimo che qualcuno potrebbe dirmi di leggere i relativi topic, ma vi assicuro che l'ho fatto e la confusione è aumentata. Ho un milione di info in testa!

Se vi va di fare un punto della situazione aggiornato ve ne sarei infinitamente grato!

Mi adatto facilmente e non ho particolari pretese, ma potendo scegliere preferirei una bella struttura con gnocche possibilmente total naked.

A presto (spero)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI