Andiamo

Ricotta994

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Ricotta994
Newbie
24/10/2016 | 16:55

  • Like
    0

@DiabolicAnaconda ahahahahah grazie mille :D Comunque qui su gt si potrebbe creare un contest per eleggere il nick più simpatico del sito !

Ricotta994
Newbie
24/10/2016 | 15:54

  • Like
    1

Strano . Io ad agosto ,di ritorno dalla Spagna, mi fermai ad ikea vicino Salerno e lì navigai su gnoccatravels senza problemi.

Ricotta994
Newbie
27/08/2016 | 23:42

  • Like
    0

Ricotta994
Newbie
11/07/2016 | 15:46

  • Like
    1

@flautomagico attenzione,io non do la colpa a nessuno ne mi lamento perchè sono giovane e rimedio sempre qualcosa,dico solo che OGGETTIVAMENTE, almeno io,ho notato che c'è una sorte di indottrinamento del "la donna la devi corteggiare e fare tanti regali" che inizia da piccolissimi! E Credo che chiunque sia stato a scuola,l'abbia notato,chi più chi meno.. Detto questo, Viva la fica spagnola! ahahah

Ricotta994
Newbie
11/07/2016 | 13:27

  • Like
    2

Io vado controcorrente,partendo dall'ottima analisi di @iceberg dico che il sistema ha inculcato nell'uomo la falsa convinzione che la donna sia "diversa" .

Esempio pratico: al liceo tantissime volte durante le interrogazioni molte ragazze quando non erano preparate scoppiavano in lacrime dicendo di "aver studiato ma non riesco a proferire parola sono bloccata dall'ansia ecc ecc" e la/il prof le consolava dicendo che l'interrogazione non era valida ai fini della votazione finale,invece con il sottoscritto non erano così "teneri" anzi,iniziarono a prendermi di mira perchè una volta litigai con la prof di filosofia e storia che era chiaramente dalla parte delle "ragazze" chiamandoci idioti,rozzi,cafoni e così via e incorraggiava le ragazze a trattarci con superiorità perchè loro erano "meglio".. Per cui lo zerbinismo passa anche e soprattutto dai modelli sociali ed educativi!

Ricotta994
Newbie
07/07/2016 | 16:39

  • Like
    0

Verissimo,A me una volta capitò di notare che la tipa aveva completato il suo tatuaggio(piccolissimo,una sorta di t che simboleggiava qualche ideogramma cinese) aggiungendogli una linea in più,lei si illuminò e mi disse che fui l'unico a notarlo,e da lì mi spiegò il suo significato.. poi da cosa nasce cosa.....

Ricotta994
Newbie
06/07/2016 | 22:26

  • Like
    1

Sisi,infatti la tipa che collassò abita in un "pueblo" vicino Malaga.. L'ho sentita un paio di giorni fa e vuole rivedermi.. Stavolta concludo in strada aahahah

Ricotta994
Newbie
06/07/2016 | 22:06

  • Like
    2

Malaga,una bellissima avventura: gnocca spagnola e divertimento

Salve a tutti,A Distanza di un anno quasi sono riuscito a concedermi finalmente il tempo per scrivere la mia recensione su Malaga, Una delle città più importanti ed influenti dell'Andalucia con,a mio parere, perle femminili di grande valore.

PERIODO: 6-17 Agosto 2015.

Partenza da Napoli,con successivo scalo a Roma.

Costo del Biglietto:170 A/R con Alitalia Tariffa Giovani + 300 Per l'alloggio.

Alloggio:Camera condivisa con la simpatica Amanda rimediata sul sito Tripadvisor.

Quando il mio fido compagno di avventure Biagino declinò la mia proposta di trascorrere un paio di settimane ad Alicante poiché troppo costosa,mi propose di visitare Malaga e la sua "feria". rimasi fortemente incuriosito ed accettai. Una volta giunti a Malaga,poichè erano le due di notte e di mezzi pubblici nemmeno l'ombra decidemmo di prendere un taxi che ci portò dall'aereoporto al nostro appartamento (situato in calle pozos dulce,vicin plaza de la constitucion costo totale 20 euro) . Una volta giunti sotto casa ,chiamammo la proprietaria che ci disse che ci avrebbe raggiunto in 2 minuti.. All'improvviso vediamo spuntare una tipa mooooooolto sui generis,capelli corti,tatuaggio sul braccio,bermuda stracciati,scarpe punk e piercing sul labbro... è lei,è Amanda la proprietaria! saliamo in quel che pensavamo fosse il nostro appartamento ma lei in un mix di inglese e spagnolo, mi spiega che la casa è sua e che noi alloggiamo nella stanza più piccola. Al sentire queste parole ci rimaniamo di merda poichè,per un suo errore d'inglese,aveva fatto intendere che fosse Tutta la casa in affitto! Rimaniamo la notte a chiaccherare con lei e con la sua "amica" e ci spiega che è lesbica,odia particolarmente la feria,e dice di Non conoscere bene l'italiano ma nel frattempo ascolta e canta una canzone dei 99 posse.

La sera successiva iniziamo ad esplorare la zona,Tantissimi sono i disco pub dove ragazzi di ogni età trascorrono le loro serate ,e le chicas spagnole si dimostrano immediatamente DIVERSE dalle italiane,sorridenti,festaiole,ed incuriosite dall'italico individuo. La nostra giornata,fondamentalmente era costituita così:Mattina Mare,Pomeriggio escursioni e sera festa con le ragazze locali. La prima cosa che ci saltò all'occhio fu la cultura del "topless" molto diffusa tra le giovani ma anche tra le "signore". Ricordo ancora quando un gruppo di italiane sghignazzavano indicando una ragazza che prendeva il sole con le tette al vento noncurante di nessuno,(le uniche che facevano minchiate del genere erano le nostre connazionali). Passano i giorni e la feria si avvicina,e con essa anche tantissimi turisti accorrono in città. Sulla spiaggia conosciamo due ragazze spagnole,Una catalana ed una basca di Bilbao che conversavano con noi nonostante una di loro fosse in topless,ci scambiammo i numeri ma non se ne fece nulla poichè il giorno dopo andavano via e noi fummo già impegnati in un altro appuntamento. Sempre alla Malagueta(la spiaggia) avverrà uno degli episodi più divertenti della vacanza,dove conosciamo due rumene. Tra una battuta e un altra il feeling cresce ma anche il mio sospetto. Viaggiano da un anno o quasi,hanno sempre cash e parlano 4 lingue tra cui L'Italiano.. Le tipe ci chiedono di andare a cenare con loro,Biagino vuole andarci.. Io personalmente freno. Ho il sospetto che siano indipay o comunque escort di alto borgo per cui ci scambiamo i contatti Fb dove ci parliamo per un pò ma appaiono freddissime e distanti..

Inizia la Feria (15 agosto) ed inizieranno i due giorni più interessanti della vacanza. La notte tra il 14-15 ci sono i fuochi,Malaga è INVASA da turisti! rimediamo una bella limonata con due ragazze di madrid ,il pomeriggio dopo durante la feria tra limoni e passate varie rimorchiamo le due Paula,una biondina con un deretano niente male ed una mora con due bombe stratosferiche,Biagino mi guarda e capisco le sue intenzioni,vuole la mora.. Tempo 50 metri e complice il cartojal inizio un'effusione con la paula bionda,facendo delle vere e proprie porcate in pubblico infilando le mani dappertutto e lei che mi sussurrava (oyyyy eres increible) (tant'è che una signora mi rimproverò ma essendo italiano capivo poco e nulla e rispondevo sempre ok) la prendo per mano e gli indico le chiavi di casa,lei accetta ma dice di dover avvisare un'amica in comune con la quale sono a malaga.. ci scambiamo i numeri,la richiamo dopo mezz'ora ma nulla... mi risponde Paula 2 dopo un pò e dice che la ragazza è svenuta ... Ci rimango malissimo. Ma la fortuna sembra dalla nostra parte, durante il secondo giorno di feria abbordo una ragazza con un mojito in mano,la saluto,gli chiedo come si chiama e lei subito capisce che sono italiano.. anche lì limone e molte cose intime,ci diamo appuntamento la sera stessa al "recinto ferial" (a me non è piaciuto per nulla sembrava più una sagra di paese) .. Mi divido dal mio compare e mi reco nel luogo stabilito.. Lei non c'è,chiamo e non risponde... Mi sento quasi perduto quando all'improvviso ritrovo Biagino che

sta pomiciando una chica,con il gruppetto di amiche lì vicino che stavano discutendo sul da farsi.. riesce a presentarmi ed una di loro si avvicina e si presenta,si chiama Sara ed ha 18 anni,mora,carina,non troppo alta ,con degli occhi azzurri come il mare... mi perdo,iniziamo a parlare e lei mi prende per mano.. Andiamo in un disco pub e pomiciamo per un bel pò,io voglio andare oltre perchè ero attizzato come un mandrillo ma lei non vuole,nel frattempo è quasi mattina e noi abbiamo il volo l'indomani mattina presto. ci congediamo e ci scambiamo contatti mail e telefonici,con la nostalgia nel cuore di lasciare una terra bellissima e meravigliosa..

Luoghi da Visitare: Teatro Romano,Museo Picasso,Museo Thyssen,Castillo del Gibralfaro,Cattedrale dell'incarnazione,Alcazaba.

Luoghi della Movida: Calle Marques de Larios,Plaza de la Merced,Plaza de la costitucion,Stradine adiacenti al Teatro Romano,centro storico.

Prezzi: Accessibilissimi,quasi tutti i disco pub offrono la formula 2 birre più ingresso 10 euro, oppure ve ne sono altri completamente gratis.

Mangiare: Vi sono alcuni discount che offrono prezzi molto convenienti,e mangiare al ristorante (pranzo e cena) costa in media

18 euro

Ho trombato? : No,ma le "relazioni amichevoli tra Italia e Spagna" sono state tantissime ed ho conservato molti contatti che utilizzerò quest'estate dato che ad agosto ritorno a Malaga,sicuramente più esperto. Ovviamente non posso dire che tutti possono o non possono trombare qui,la cosa è soggettiva ma conoscere un pò di spagnolo aiuta moltissimo.. Inutile dire che comportarsi da italiota non ti fa andare da nessuna parte.

Scusatemi la lunghissima recensione,ma ci tenevo a postare la mia umile esperienza quanta più dettagliata possibile qui su gt,forum che mi ha dato tantissimo in termini di info e dritte.. Alla prossima

Ricotta994
Newbie
05/07/2016 | 02:30

  • Like
    0

Ti consiglio : discoteca anden,sala wengè sala epoca e la zona del.teatro romano!

Ricotta994
Newbie
31/05/2016 | 21:34

  • Like
    1

@mipiacepelo L'unico consiglio che posso darti è di trombartela e godertela finchè puoi,però stai sicuro che dopo un pò,quando sarà sicura di averti in pugno inizierà a romperti il cazzo in maniera disumana,e godrà nel farti incazzare,ma da buon gt,quando sarà il momento, presentagli il conto e via per la tua strada! Per qualsiasi cosa siamo qui :D

Ricotta994
Newbie
28/05/2016 | 22:02

  • Like
    0

Che bello quando poi cercano di sbirciare il tuo "Feisbukk" per capire chi sono tutte quelle "tizie" che aggiungi ahahahahah :D

@devil1 Saluti a te,collega!!

Ricotta994
Newbie
28/05/2016 | 21:16

  • Like
    1

Quoto Tutti,Però io sinceramente inizio ad osservare un fenomeno di "risveglio delle coscienze". Fino a 3 anni fa ero l'unico ragazzo (All'epoca avevo 18 anni,ma con esperienze con straniere grazie ai viaggi di interscambio) che consideravo le italiane "anomale" Rispetto

alle coetanee di Russia,Inghilterra,Spagna e Olanda. Oggi,quando esco ed incontro amici di ritorno da una vacanza in Olanda,Spagna ed altro mi guardano con gli occhi di chi ha visto il paradiso! Inutile dire che io alimento la discussione facendo ascoltare le registrazioni che mi mandano alcune mie amiche Spagnole,e le melanzane presenti,accecate dall'invidia, vanno via a "salutare" lo zerbino di turno! Dio benedica le straniere!

Ricotta994
Newbie
28/05/2016 | 20:34

  • Like
    1

Credo che sull'argomento Melanzane questo forum non sia abbastanza "capiente"

per contenere tutti gli episodi da ricovero delle nostre connazionali. Esempio pratico: Tre sabati fa discussi con una melanzana,la quale venne a conoscenza della mia passione per la Spagna e che, proprio lì ho stretto molte amicizie e legami importanti per la mia crescita personale. Apriti cielo! Inveii contro di me perchè gli feci presente le differenze tra una straniera (in questo caso,Spagnola) e l'italico ortaggio.. La falsa "uguaglianza" che ci contraddistingue anche in fase di "corteggiamento" dove gli dissi apertamente che non ero disposto ad offrire un cazzo a nessuno se la tipa in questione non era un minimo garbata ed interessata.. Ebbene mi ha dato dello sfigato,porco,maschilista ed in più ha avuto il coraggio di affermare che se mi fossi limitato a "corteggiare" le ragazze italiane sarei rimasto a secco molto a lungo... Ehhh no mia cara,esiste il pay! :D ahahahahah

Ricotta994
Newbie
19/05/2016 | 11:42

  • Like
    0

@Anthony,la cosa clamorosa in se non è la semplicità di Elisa, bensì i commenti delle tantissime donne e ragazze!! Credo che l'autrice del post (Guarda caso una psicologa) abbia voluto studiare le possibili "Reazioni" delle donne italiane in seguito a critiche dirette e indirette,ed il risultato credo sia sotto gli occhi di tutti. ahahahah

Ricotta994
Newbie
19/05/2016 | 11:21

  • Like
    0

@Gianni a me elisa piacque moltissimo quando insieme al Maestro Morricone

interpretò "Ancora Qui", brano molto bello inserito poi nella colonna sonora del capolavoro western di Quentin Tarantino "Django".

@Flauto ahahahahahha

Ricotta994
Newbie
14/05/2016 | 21:20

  • Like
    1

La semplicità delle ragazze è una cosa rara qui in Italia

Salve a tutti Carissimi Gt,curiosando su internet ho trovato questo articolo molto interessante http://www.huffingtonpost.it/2016/05/11/elisa-post-facebook_n_9905678.html

dove una ragazza nel suo stato di "Fesssbok" racconta di aver incontrato nel treno la cantante Elisa e di essere rimasta disarmata dinanzi alla sua semplicità (non indossa alcun capo firmato,aiuta una mamma con il passeggino e addirittura sorride alle persone) ed alla sua poca voglia di apparire,Esortando molte "donne" ad essere più semplici e meno "plastificate" con delle parole davvero profonde..

Ovviamente molte l'hanno accusata di non essere solidale col genere femminile(ma solidale de che?),mentre molti ragazzi si sono tolti parecchi sassolini dalle scarpe nei confronti delle nostre connazionali.. Sarà mica che gnoccatravel avrà aperto gli occhi a molti di loro?

Un abbraccio.

Ricotta994
Newbie
20/03/2016 | 13:34

  • Like
    0

Ciao,controlla su airbnb oppure su booking,ci sono appartamentini niente male a due passi dalla gran via.. Io ci sono stato 5 giorni a Dicembre,se vuoi posso darti anche il recapito telefonico dell'agenzia dove ho prenotato io! Parlano inglese e spagnolo :)

Ricotta994
Newbie
13/03/2016 | 17:55

  • Like
    0

Ricotta994
Newbie
12/07/2015 | 12:37

  • Like
    0

Hhahahahah caro @Lucas123456

vogliamo poi analizzare l'importante questione opposta? Ovvero quando la melanzana in questione dice "di non volersi legare" ,e nel frattempo cerca in tutti i modi di farti ingelosire e/o farti fottere il cervello con i loro comportamenti assolutamenti ANOMALI,cercando di inzerbinarti,e fallendo miseramente tornano da te come cagnolini affermando,tra il risentito e l'affascinato "Nessuno mi ha mai tenuto testa"

Signori,non c'è che dire. Melanzane si nasce!! Ma purtroppo per l'italico stivale,zerbini si diventa!

Ricotta994
Newbie
22/05/2015 | 02:08

  • Like
    0

A me capitó con un'amica che mi attizzaca parecchio.. Una sera in disco,durante un ballo lento..non ressi più ed allungai le mani... Uno schiaffo da curiosità oserei definirlo ahahahah

Senza contare quelli presi da bambino all'oratorio ahahabbabbah

Ricotta994
Newbie
11/05/2015 | 00:40

  • Like
    0

@professor69/non voglio certamente mancarle di rispetto ma credo che non siamo nemmeno a "Rocco va a lloret" . io mi sono soffermato a fare una recensione dell'unico luogo che ho visitato fino ad ora,se poi a lei non va bene beh,credo che a coloro che decideranno di recarsi lì apprezzeranno la recensione :D

Ricotta994
Newbie
10/05/2015 | 18:58

  • Like
    0

Grazie mille a tutti!

@guidolavespa verissimo,l'emozione da prima recensione mi ha fatto saltare questo dettaglio xD

Comunque nelle serate normali i prezzi oscivallano tra i 20 euro con tre consumazioni ed i 25 con due (dipendeva dai PR Che incontravi)

Nelle serate extralusso (dj importanti) i prezzi lievitavano,e con essi anche le consumazioni..

Di solito un drink All'interno costava 5 Euro

Nelle serate Importanti 10 Euro..

A Volte incontravi le gnocchette che ubriache perse ti cedevano la loro consumazione ahahahha :P

Ricotta994
Newbie
10/05/2015 | 15:57

  • Like
    0

Salve a tutti. Premetto di essere molto emozionato per questa mia prima recensione,ma bando alle chiacchiere.

Questa viaggio risale al 2014.

Partenza: 11 Agosto 2014 ore 22 da ROMA FIUMICINO Arrivo a Barcelona ore 00:20.

Diciamo che la vacanza non iniziò nel migliore dei modi poichè causa ritardo aereo arrivammo a Barcellona praticamente a Notte inoltrata.. Secondo i nostri piani dovevamo,appena atterrati,prendere l'ultimo bus SARFA delle ore 23:50 Che,con la modica cifra di 12,90 ci avrebbe accompagnato nel paese dei balocchi,ma come ho detto qualcosa andò storto.

Passammo la notte come accampati nell'aereoporto Catalano,tra tassisti che volevano spennarci vivi ed un ragazzo della comitiva duro a morire nel rompere le palle,Finalmente arrivò mattina e prendemmo il primo Bus che ci portò a Lloret..

dopo esserci sistemati e riposati dopo il lungo martirio,arrivò la sera. Ebbene signori miei,è proprio la sera che avviene la magia.

Quantità incredibile di gnocche dell'est,centro, ovest,ed ovviamente le locali(tra cui una mia vicina di casa di cui mi innamorai perdutamente)

La prima sera direzione Tropics,un troiaio incredibile. Dopo aver bevuto un paio di drink,passati 5 minuti dall'essere entrato già mi ritrovai a ballare con una Francesina niente male.

Il tropics fu il fulcro delle mie attività e quelle della mia comitiva per le successive due sere,quando per divergenze d'opinioni io ed il mio gruppo molto folto(8 Ragazzi) decidemmo di dividerci e di vivere il by night ognuno secondo le proprie idee.

Successivamente sono andato Al Colossos ed al St Trop'

Disco molto Belle ma a mio parere la migliore è stata "il Tropics"

Per quanto riguarda il mare non aspettavi i caraibi,o le spiaggie bianche della sardegna perchè rimarrete delusi poichè il mare non è nulla di eccezionale ma nell'orario diurno e pomeridiano la spiaggia è letteralmente invasa da gnocche molto aperte al dialogo ed allo scambio culturale. Ovviamente non comportatevi come i soliti pappagalli italioti con le carrera che urlano e palpano i culi a tutte le ragazze che incontrano,anzi distaccatevi da quello che è considerato una vera e propria piaga da estirpare (le francesi specialmente hanno una considerazione di noi italiani molto moooooolto bassa) ma una volta dimostrato che voi avete quel savoir fare ed un minimo di cultura che vi fa discostare dagli italioti,le avrete in pugno.

Osservazione Fondamentale: L'inglese è VITALE. Se non sapete l'inglese vi sconsiglio Lloret.

Consigli Per sopravvivere: Capitolo non meno importanto è il rifornimento di viveri. Evitate il despar vicino alla spiaggia causa prezzi esagerati. Vi consiglio il supermercato BonPreu che si trova di fronte alla biblioteca municipale (Carrer Torrentó, 43) dove con 3,50 avrete preparato un primo ed un secondo,oltre alle commesse che sono molto simpatiche e socievoli ,nonchè bone all'ennesima potenza

Sconsiglio di recarvi in branco poichè combinerete molto poco rispetto alle infinite possibilità che lloret offre.

Spero di essere stato esaustivo!

Discorso Pay: Riguardo il Pay posso riportare l'esperienza di due miei compagni di merenda che si sono recati al DIANA,80 euro mezz'ora Con due romene che li hanno letteralmente assaliti,ma a detta loro il parco gnocche di cui è fornito il locale è stupefacente. Potete raggiungere sia Il Diana o L'Erotika(Altro night famosissimo di Lloret) con navette o taxi.

Spero di essere stato esaustivo

Ricotta994
Newbie
08/05/2015 | 22:16

  • Like
    1

@sexybigmachine ahahhah grazie!

Appena possibile vorrei organizzare un vero puttan tour a Praga,ho sentito dire che li le ragazze sono delle autentiche valchirie..

Putroppo noi dobbiamo subire la vista delle orrende melanzane.....

Ricotta994
Newbie
08/05/2015 | 22:10

  • Like
    0

Ahahah grazie mille a tutti!

@hamster l'età non conta,conta lo spirito! :D

Ricotta994
Newbie
08/05/2015 | 11:20

  • Like
    0

Salve a tutti! Sono Ricotta ed ho 20 anni.. Vi seguo da molto tempo ma mi sono iscritto solo ora perché, dopo aver attinto moltissime info da questo sito e da voi maestri,ho deciso che era arrivato il momento di contribuire, seppur nel mio piccolo, a proporre materiale sempre fresco per chi, come me e come tutti voi Maestri,odiano l'italica melanzana e la sua corte di eunuchi/zerbini. Prossimamente inseriro la mia prima recensione riguardo Lloret(primo viaggio senza gruppo organizzato) .

Beh che dire,che dio vi benedica!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI