Andiamo

Antimelanzanistan

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Antimelanzanistan
Newbie
08/12/2017 | 21:39

  • Like
    1

@impecoroergosum ogni qualvolta mi hanno fermato in mezzo alla strada è stato solo per rompermi la minchia cercando di vendermi qualche cosa, quindi avevano tutti secondi fini.

All'inizio ero ben disposto, adesso se qualcuno mi ferma in mezzo alla strada lo mando affanculo per direttissima senza manco fargli aprire bocca.

Ed io sono un uomo, non oso pensare una donna.

In Italia complice anche la crisi nessuno si fida più di nessuno, mentre prima la gente poteva prendere scelte sbagliate tanto aveva le spalle coperte adesso si è barricata nel proprio fortino a difendere quel poco (o tanto) che ha.

Chi è estroverso, ha talento (soprattutto con le donne) non ci pensa minimamente a marcire in questo paese ormai condannato al fallimento economico ed intellettuale.

Se sei un artista ed un seduttore ti rifarai sicuramente all'estero, inutile stare in Italia a cercare di rianimare un paese cadavere.

Antimelanzanistan
Newbie
08/12/2017 | 05:04

  • Like
    1

La signora nella foto sembra sulla via della quarantina di anni, ma tenuti molto ma molto bene. Una cosi' in Italia potrebbe avere tutto, e quando dico tutto intendo TUTTO.
Non ho esperienza con ucraine autoctone, ma le ho conosciute sempre al di fuori dell'UA.

Parli di chiavatE, quindi al plurale.
Quindi tu non conoscendo la lingua, per una sola CENA sei stato più volte con quella li.......?

Specifica cosa intendi con cena, etc etc perchè secondo me in quell'etc etc devono esserci fior di quattrini.

Antimelanzanistan
Newbie
27/10/2017 | 17:49

  • Like
    0

@Rio_751 In parole semplicissime per iscriversi all' AIRE (anagrafe dei residenti all'estero) occorre testualmente:

Documentazione comprovante la residenza nella circoscrizione consolare (es. certificato di residenza rilasciato dall’autorità locale, permesso di soggiorno, carta di identità straniera, bollette di utenze residenziali, ecc.)

L'emissione del certificato di registrazione potrebbe essere un allegato per comprovare
di essere residenti in Romania, qualora non fosse sufficiente per l'AIRE avere il certificato di registrazione sempre dal sito http://igi.mai.gov.ro si può allegando il certificato di registrazione
fare una:

Solicitare pentru eliberarea cartii de rezidenta permanenta pentru cetatenii Uniunii Europene/SEE/Confederatia Elvetiana

A quel punto con la carta di soggiorno permanente ci si iscrive all AIRE

Antimelanzanistan
Newbie
27/10/2017 | 13:53

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest @Rio_751 @tinopicchio

Sto provando ad ottenere la "Eliberarea certificatului de înregistrare" dal sito https://portaligi.mai.gov.ro.

Mi chiedono i seguenti documenti in PDF:

GQRxAtW

Secondo documento

Proof of the means of support:

Mi sembra di capire che vogliono le prove che non venite in Romania a morire di fame,
secondo voi è sufficiente un estratto conto bancario?

Terzo Documento

Proof of the health insurance. Vogliono le prove che abbiate una copertura sanitaria.
E' sufficiente allegare la TEAM ITALIANA oppure vogliono proprio un assicurazione sanitaria privata?

Quarto documento

Qui riporta la parola generica taxes senza speigazioni ulteriori, sarebbe una imposta da pagare al governo rumeno presente
in questo link?

http://igi.mai.gov.ro/sites/all/themes/multipurpose_zymphonies_theme/images/Migratie/Taxe%202016%20reintregirea%20familiei(2)(1).pdf

Antimelanzanistan
Newbie
20/09/2017 | 12:35

  • Like
    0

Se approcci una ragazza nello stesso modo in cui hai scritto la tua prima discussione in questo forum sinceramente ti consiglio di rimanere a casa...

Ad ogni modo qualche info aggiuntiva sull' età, budget e lingue parlate potrebbe aumentare le chances che qualche buona anima prenda in carico il tuo caso e ti risponda.

Antimelanzanistan
Newbie
18/08/2017 | 17:51

  • Like
    0

@fabri63 L'italia non sarebbe male????

Tassazone tra le più alte in Europa, servizi da terzo mondo, corruzione alle stelle, debito publico record a 132,6%, andare in pensione è un miraggio, le nuove generazioni una massa di ritardati senza una minima idea sul futuro e last but not least :

LE MELANZANE!!!!!!!!!! L' Italia è l'unico paese al mondo dove anche delle cesse che nella tua kiev si vergognerebbero ad uscire di casa la sera camminano con l'aria da Dee inarrivabili ...

Chi ha i soldi da investire li porta all'estero, chi non ha una lira cerca fortuna all'estero, chi ha una rendita va all'estero in virtù della detassazione, di questo passo in Italia rimarranno solamente degli zombie...

Antimelanzanistan
Newbie
07/07/2017 | 07:46

  • Like
    0

Si è però troppo americanizzata, il viso si sta doppio mentizzando, colpa dei fast food americani ?

Antimelanzanistan
Newbie
06/07/2017 | 11:48

  • Like
    0

Non vive a Kiev, è nata semplicemente li.
Fa di cognome McLeod, non propriamente un cognome ucraino.
Comunque ucraine sempre al top, scroccone e goldiggers ma al top.

Antimelanzanistan
Newbie
26/06/2017 | 16:34

  • Like
    0

Da far leggere a tutti i pappagalli che ci provano ed insistono a perdere tempo con una tipa che ha mantenuto fin dall'inizio della conversazione le braccia conserte.

Le donne hanno un linguaggio del corpo veramente molto semplice, che raramente lascia spazio a contraddizioni.

Purtroppo certa gente parla invece di ascoltare, fa il fenomeno da baraccone invece di osservare e prente tanti pali che avrebbe potuto evitare se solo avesse osservato per 10 secondi le movenze della ragazza che ha di fronte...

Antimelanzanistan
Newbie
19/06/2017 | 16:21

  • Like
    0

Che il target 21-30 a Kiev parli bene all'inglese per me è una novità assoluta.
Sinceramente durante la mia permanenza mi sono reso conto come il livello di inglese sia scarsissimo.

Antimelanzanistan
Newbie
19/06/2017 | 16:18

  • Like
    0

Assolutamente NO!
Ci si incomincia a sentire fuori luogo passati i 30, figurati 50 anni.

Antimelanzanistan
Newbie
16/06/2017 | 16:34

  • Like
    0

Segnalo un BUG, nella pagina preferenze per cambiare l'email bisogna cliccare su un link di conferma inviato alla nuova email, ma non ho ricevuto nessuna email.

Qualcuno può controllare?

Antimelanzanistan
Newbie
14/06/2017 | 09:24

  • Like
    1

@federking8888 se leggi bene lo hanno sbattuto fuori diverse volte da CouchSurfing cancellandogli il profilo, ma evidentemente deve aver creato altri account.

Perchè non si cancella da li? Perchè è alla canna del gas e l'unica speranza di combinare qualcosa è ospitare qualche turista per poi farla sottostare al ricatto. Squallore totale, ma tanto al prossimo insulto o al prosismo passo falso (e sono certo che ne farà) lo sbatteranno fuori pure da questo sito.

Antimelanzanistan
Newbie
14/06/2017 | 07:19

  • Like
    0

@manfred Guarda che qua l'unico fesso sei te, vedi di pesare bene le parole e vai da uno psichiatra con in controcoglioni che ne hai assoluto bisogno.

A parte che il vitto ed alloggio non è affatto la parte costosa di ogni viaggio (e da questa frase capisco che tu il mondo l'hai girato su Youtube), a KIEV per esempio (e non dall'altra parte del mondo) trovi sistemazioni superdignitose a 14Euro a notte mentre il volo questo periodo non si trova a meno di 270 Euro A/R.

Ma tornando in tema, io ho incontrato 15 ragazze SENZA averle ospitate tramite Couchsurfing
nonostante avessero già trovato un host quindi non avevano nessun interesse a scroccarmi l'appartamento.
Certo ho dovuto faticare un po ovviamente, mandare diversi messaggi e studiarmi un po i profili (su CS gli iscritti odiano i messaggi spersonalizzati tipici degli italiani affamati e li cestinano all'istante) ma ne è valsa la pena.
Un mio amico che parla 5 lingue fluentemente è riuscito ad incontrarne molte ma molto di più (ovviamente ha sfruttato il vantaggio non da poco di parlare nella loro lingua nativa) senza essere costretto a mettersele dentro casa.
Con alcune si è incontrato in un bar, con altre ha fatto un piccolo tour per mostrarle il centro storico, con qualcun altra è andato oltre.

Couchsurfing tra le altre cose organizza anche tanti eventi e meeting dove partecipano persone che non hanno nessun interesse ad avere alloggio e vitto gratis.

Te mi fai veramente pena, PRETENDERE certe cose in cambio di un posto letto dove dormire.

Non bastavano i disastri degli italioti morti di fica all'estero, ora anche i disastri in casa.
A certa gente dovrebbero ritirare passaporto, carta d'identità valida per l'espatrio ed impedire di interagire con qualsiasi straniera.

Antimelanzanistan
Newbie
13/06/2017 | 05:12

  • Like
    1

Si vabbè ho letto veramente troppe cazzate, percentuali di successo 90% (manco andando a Pay si ha questa percentuale un altro po).
Altro che colonia di latin lovers, una colonia di italioti sparacazzate per raccattare due spiccioli con la vendita di qualche manuale miracoloso.

Veramente raccapricciante vedere quello che è nato come un sito per far incontrare culture diverse usato dagli italioti come merce di scambio (io ti ospito però tu me la dai).
Se una la deve dare per secondi fini tanto vale che fa la escort e si mette a stampare moneta anzichè darla per risparmiare sui soldi dell'ostello.

Ma non mi meraviglio affatto della fame Italica, io stesso avevo offerto ospitalità a delle ragazze contattandole molto tempo in anticipo e tutte avevano già trovato un host (quindi mi hanno lasciato il numero eventualmente per fare una passegiata insieme) ed alcune che ho incontrato si sono meravigliate della valanga di messaggi che hanno ricevuto.

Io di contro davo risposte evasive (noi italiani siamo molto ospitali), non stavo di certo a spiegare la fame che cè in Italia.

4 volte su circa 15 di incontri sono riuscito a concludere qualcosa, ma questo può accadere con CS come qualsiasi app di incontri.

Casa giusta, aspetto giusto ed ultimo BMW per rimorchiare su CS?

Antimelanzanistan
Newbie
02/06/2017 | 15:51

  • Like
    1

La cosa curiosa è che chi rientra negli stereotipi delle melanzane (status, bellezza fisica, carattere) non perde tempo con le melanzane

Antimelanzanistan
Newbie
20/05/2017 | 18:09

  • Like
    2

Cè da dire che le melanzane sono le prime a rendere gli approcci molto ma molto difficili quindi posso capire chi non ha mai viaggiato e deve mangiare questa minestra.

All'estero si possono prendere tanti pali (ma anche tantissime soddisfazioni) ma una ragazza quando rifiuta un approccio lo fa sempre in maniera gentilissima e garbata scambiando comunque due parole e sorridendo, la faccia schifata delle melanzane ed il loro atteggiamento di merda credetemi non l'ho visto in nessun paese.

Tutto questo distrugge l'autostima delle persone che iniziano a chiedersi cosa hanno che non va ed a colpevolizzarsi quando il più delle volte sono queste ritardate ad avere qualcosa che non va.

Basta vedere qualsiasi canale youtube di qualche pick up artist della miriade, ci sono video su quasi tutte le capitali europee e manca sempre e dico sempre l'Italia da questi video di approcci su strada e rimorchio.

L'italiano insieme ad i francesi e spagnoli è il più ben visto in tutto il mondo (e sottolineo in tutto il mondo), le melanzane acide nostrane non se le incula nessuno all'estero (nessuno viene a fare un GT in Italia) e se stanno sui coglioni a noi non oso immaginare ad uno straniero.

Quindi veramente smettiamo di aprire topic su di loro, è come essere in un forum di lamborghini, ferrari e maserati ed aprire topic sulla Skoda......

Antimelanzanistan
Newbie
19/05/2017 | 22:04

  • Like
    0

@Fubelli ma porca puttana sembri il mio alter ego.

BRAVISSIMO, tutte cose che ripeto fino allo sfinimento ai miei amici e conoscenti e ricevo in cambio solo sorrisetti e spalle alzate rassegnate.

Un tale diceva che governare gli italiani non è difficile è inutile.
Sono talmente annichiliti nella loro figura di maschio che non sono più in grado di gestire la propria vita senza avere una donna come guida.

Bellissima la parola "paradiso" la uso sempre io quando dico Roma è il paradiso delle donne Mosca è il paradiso degli uomini.

L 'illegalità della prostituzione (anche se personalmente non sono un grande amante del pay)
ha contribuito ad annichilire il maschio ancora di più. Se un tedesco od uno svizzero possono dire la prossima volta che rompi il cazzo vai fuori casa e io sto week end me ne vado in un bel FKK l'italiano è sempre sotto ricatto e umiliato. Vicino casa mia cè una strada con tante OTR e ci sono volanti ogni 200 metri a caccia di clienti manco fossero Provenzano.

Repressione sessuale come nei paesi Arabi, ma almeno in Arabia Saudita un uomo può avere più mogli e soprattutto comandano gli uomini, l' Italia è l'unico paese represso in cui comandano le donne e se ci pensate è una stronzata colossale poichè in tutti i paesi dove comandano le donne (penso alla Svezia in primis) le donne sono attivissime a livello sessuale ed escono approcciando e rimorchiando loro.

Siamo in fondo a tutte le classifiche europee per vendita di contraccettivi ed aborti, ma come è possibile ?????? Semplice, non si scopa.

Non dico che all'estero aprono le gambe appena atterri all'aereoporto, ma l'atteggiamento di merda delle melanzane non l'ho visto nemmeno in città difficilissime per il Free come Praga, riesco a rimorchiare molto meglio una Praghese che una melanzana.

Purtroppo per gli zerbini non cè più niente da fare, cè un proverbio che dice:

o il frutto si matura o si fracica.

Se loro non sono maturati cadendo spontaneamente dall'albero (ossia avendo viaggiato si sono resi conto che donne di merda che abbiamo) oppure ormai si sono fracicati.

Non sperate che le leggi sul matrimonio cambino, quella sentenza favorevole per l'uomo era per un ex ministro (e chi vuol capire capisca ), se fosse stato Mario l'operaio gli avrebbero fatto un culo come una capanna.

I politici hanno interesse a mantenerle attuali, più un uomo si esaurisce appresso ad una rompicoglioni e meno ha le forze per fare una rivoluzione

Antimelanzanistan
Newbie
19/05/2017 | 13:18

  • Like
    0

Che gli immigrati di colore si mettano solamente con le cozze fa veramente ridere.
Questi uomini hanno un sacco di astro sulle melanzane (mercanzia a parte), spesso sanno come corteggiare andando dritti al punto e sanno essere uomini a differenza dei bamboccioni da baretto nostrani.

Se poi non ci fosse il controllo sociale e l'ipocrisia italiana che a me fa schifo (classiche battutine del tipo si è messa con il nero perchè ce l ' ha ..... ) rimorchierebbero 10 volte tanto, basta veder in contesti multi etnici come gli stati uniti d'america

Antimelanzanistan
Newbie
19/05/2017 | 13:13

  • Like
    0

Per il free a meno di non prenderle nei primi giorni di permanenza non cè margine per fare un gt in patria.

Qualsiasi essere vaginomunito che atterra nella nostra PENIsola capisce da subito che ha tra le gambe una carta di credito mastercard oro, qui qualsiasi essere vaginomunito (non importa se cesso o meno) ha almeno 10 rapaci che le girano intorno costantemente.

Per il pay per me assolutamente sconsigliato, prezzi assurdi per livelli non tanto eccelsi.

Per l'indipay non sono informato.

Antimelanzanistan
Newbie
19/05/2017 | 13:04

  • Like
    0

@Fubelli, condivido pure la punteggiatura.

""Io so di non essere pronto, so che è una cosa che non vorrei.. (a prescindere da lei... ma neanche con altre ragazze al momento), xkè sto da dio così... vivendo x conto mio, con i miei spazi... SO CHE NON SAREI FELICE... ma allo stesso tempo SO CHE PERDERO' LEI... e starò male lo stesso.""

Ed è da questi presupposti che nascono gli zerbini, come finiscono il 99% di queste storie?
Che tra un po di anni rimarrai con la mano sinistra a reggere il cazzo e la destra a firmare il libretto degli assegni...

Ma puoi andare mai a convivere con una che ti dice o mangi la minestra o salti dalla finesta?
Ha quasi 37 anni e vuole troncare se tu non rispetti il diktat? E troncasse pure, tra 10 anni (se non meno) sarà carne morta e tu starai ancora sul mercato.

Ricorda che il matrimonio (che deriva da mater) è un contratto vessatorio dove tu hai solo doveri e nessun diritto, riprenditi subito il coltello dalla parte del manico e di tu o accetti questo od io tronco.

Antimelanzanistan
Newbie
15/05/2017 | 04:10

  • Like
    0

@Rio_751 mi sembra veramente una ottima soluzione.

E' indispensabile parlare rumeno secondo te o si può proporlo in inglese a dei proprietari che mettono gli annunci di case in affitto su internet?

Conosci qualcuno disposto a farlo?

Antimelanzanistan
Newbie
12/05/2017 | 14:35

  • Like
    0

Antimelanzanistan
Newbie
12/05/2017 | 13:09

  • Like
    0

Da quello che ho capito io (ma ancora non ho approfondito) ci si deve recare nel Inspectoratul General pentru Imigrări e l'ispettorato chiederà di presentare una serie di documenti.

Il permesso di soggiorno viene emesso entro 90 giorni ed è valido per 5 anni, dopo 5 anni si potrà chiedere il rilascio della carta di residenza permanente (carta d’identità) ed eventualmente chiedere anche la cittadinanza romena.

In questo caso si deve presentare:

a) carta d’identità o passaporto (originale e copia);

b) visura camerale (Certificat constatator) rilasciata da camera di commercio (originale e copia);

Mi sono perso qualcosa?

Antimelanzanistan
Newbie
12/05/2017 | 13:03

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest l'avvocato mi ha detto che si occupa solamente di crare la società e per la residenza ci devo pensare io.

Nella prima chiamata è stato piuttosto frettoloso e sentivo che parlicchiava con la segreteria, forse ha risposto di gettito più tardi provo a richiamarlo.

Antimelanzanistan
Newbie
11/05/2017 | 19:53

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest magari ma ha detto che non fa questo servizio di contabilità e mi ha consigliato :

http://www.tpg-group.ro/

Per prendere la residenza in Romania è sufficiente iscriversi all'Aire o ci sono altri step da seguire?

Antimelanzanistan
Newbie
11/05/2017 | 16:41

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest

Aggiornamenti con l'avvocato:

  • Nel caso in cui l'azionista sia una persona fisica, prezzo incluso affitto di un anno della sede sociale:

830 Euro

  • Nel caso in cui l'azionista sia una srl italiana:

1390 Euro

Adesso mi informo da un contabile che mi ha consigliato l'avvocato, se poi tu anche privatamente vuoi consigliare puoi scrivermi un messaggio privato e ti posso lasciare anche i miei contatti.

Antimelanzanistan
Newbie
10/05/2017 | 19:02

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest faccio business da un bel po di anni e so distinguere tra una segretaria ed un avvocato , ho parlato con l'avvocato titolare dello studio.

Comunque ha controllato meglio e conferma quanto hai detto tu.
Per creare la società vuole 830 Euro tasse incluse, è un prezzo onesto secondo te?

Lui si occupa solamente di creare la società, per fare invece le dichiarazioni trimestrali consiglierà lui un commercialista...

Secondo te quanto cè da mettere in conto ALMENO (ovivamente dipende dalla movimentazione) per un commercialista che segue la contabilità della srl rumena?

Antimelanzanistan
Newbie
10/05/2017 | 15:35

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest

ho parlato al telefono con l'avvocato di romanianlawoffice.com , mi ha detto che nel caso ci sia solamente un dipendente (che potrei essere io stesso) la tassazione è del 3% , questo è lo schema:

  • Tra 1 e 3 dipendenti - 3 %
  • Tra 4 e 6 dipendenti - 2%
  • Tra 7 e 9 dipendenti - 1%

sicuro che nel caso di un solo dipendente la tassazione sia solo 1%?

Antimelanzanistan
Newbie
09/05/2017 | 16:56

  • Like
    0

Non è proprio off limit ma bisogna adottare determinate strategie

@IlProfessor69 Se poi avessero bruciato le carte d'identità valide per l'espatrio a certi tipo :

Antimelanzanistan
Newbie
09/05/2017 | 16:33

  • Like
    0

Io penso che tutti quelli che criticano Badoo non abbiano preso coscienza della fame di figa che cè in Melanzania...

Provate a prendere una foto di un mezzo cesso un po provocante e ad iscriversi con un profilo da donna.
In pochissimo tempo avrete la posta piena al 100%.
Ora, ammesso e NON ASSOLUTAMENTE concesso che su Badoo una ragazza sia iscritta per quello scopo e non per altri (cazzeggio, esperimento, voglia di autostima) per portare a casa il risultato dovete lavorarvela e superare la concorrenza di almeno 200 zerbini.
Uno con questi requisiti viene rimorchiato (e sottolineo viene rimorchiato) in Melanzania e non ha bisogno di sprecare tempo su questi siti.

Tempo fa aprii un topic cancellato dai moderatori (suppongo per motivi di privacy) in cui linkavo profili di donne che non avrei toccato nemmeno con un bastone avere statistiche tipo piace a 16.000 persone su 20.000

Dedicate il vostro tempo alle cose serie, l' Italia è un paese ormai defunto su tutti gli aspetti figuriamoci la seduzione.

Oggi sono tornato dopo diverso tempo a Praga, ho preso la metro per 1 ora per fare diversi giri e sembrava di stare in un paese di zombie.
Tutti attaccati a sti cazzo di telefonini (ma che cazzo avranno da controllare), nessun gioco di sguardi, per chi viene da fuori è agghiacciante vedere queste scene.
Il tempo di sbrigare alcune pratiche e me me rivado da sto paese del cazzo.
Qui è tutto una pena (trasporti, publica amministrazione, scuole, università, politici) e nei locali troverete solo Pene.

Antimelanzanistan
Newbie
04/05/2017 | 07:31

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest @Rio_751

vi siete informati nel caso in cui vorreste anzichè pagare l'ospedale privato rumeno
recarvi in Italia per avere l'assistenza sanitaria in Itala?

Antimelanzanistan
Newbie
02/05/2017 | 00:23

  • Like
    0

A questo punto rimane solamente da prendere la residenza in Romania e farsi rilasciare la tessera TEAM.
Da quel che ho capito gli italiani residenti all'estero hanno diritto all'assistenza del nostro sistema sanitario nazionale per massimo 90 giorni.

@Vivo_a_Bucharest puoi darci qualche informazione a riguardo? Conviene stipulare una assicurazione sanitaria?

Antimelanzanistan
Newbie
01/05/2017 | 02:42

  • Like
    0

@vivo_a_bucharest lo studio ancora non ha risposto alla mia email quindi gli farò un colpo di telefono..

Ho trovato un altro studio che per 1000 lei (220 Euro) creerebbe la srl.
Questo è il link, guardalo e dicci cosa ne pensi per favore:

http://www.regnet.ro/

Tra le altre cose sulla sua pagina FB publicizza il servizio di creazione SRL a 399 Lei (87 Euro) , non capisco perchè ha modificato il prezzo nella mia email (forse perchè scritta in inglese? )

https://www.facebook.com/pg/regnet.ro/services/?service_id=1444048855610001

Antimelanzanistan
Newbie
27/04/2017 | 00:10

  • Like
    0

Si infatti mi era sembrato veramente molto poco...

Questi sembrano più seri e chiedono 500 Euro ossia la cifra che hai detto tu :

http://www.romanianlawoffice.com/company_formation_romania.htm

Poi magari anche in privato puoi consigliarmi un buono studio legale di cui fidarsi per creare questa srl .

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI