Andiamo

Humberto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Humberto
Newbie
22/06/2015 | 15:59

  • Like
    0

ciao @Elvonky e complimenti per il sito!! Ottima idea penso sia veramente un tesoro per chi come me si accinge a visitare la isla per la prima volta.

Sicuramente utilizzerò il tuo sito per i primi giorni all'Havana, l'unica mia perplessità è che mi sento di aderire all'opinione di @misterock, che giustamente dice che un viaggio a Cuba è difficilmente organizzabile dall'inizio alla fine. Vorrei tenermi stretta la possibilità di cambiare meta a piacimento, da un giorno all'altro... allora mi chiedevo se eventualmente le prenotazioni, apparte la prima, possono essere fatte direttamente tramite telefono e senza lasciare la caparra (per l'impossibilità di utilizzare internet). In fonfo una volta ricevuto il primo pagamento hai un indice dell'affidabilità del cliente...

Poi volevo chiedere a tutti... cosa rischia il turista che viene beccato in una casa particular indipendente con una jinitera non registrata?

Humberto
Newbie
02/05/2015 | 15:08

  • Like
    1

@tega86 #tega86 sono stato nel periodo estivo del 2013

@ElFalco #ElFalco guarda i prezzi sono bassi in generale. Io ho speso 600 per il volo A/R e li ho speso di certo meno che in thailandia (parlo di un giro per le isole non pattaya). Poi è chiaro che stà a te, perche se ti piace il gioco puoi andare al casinò e sputtanarti anche 10k di euro. A Los Roques,sono più alti i prezzi delle Posadas, ma per il resto costa sempre pochissimo... come dicevo langosta e pescado sulla spiaggia spendi 5 euro... in poche parole stai in un paradiso terrestre e spendi meno della metà della metà del lido di Ostia...

@FlautoMagico #FlautoMagico quoto in pieno! che sia la tua ragazza (italiana) o anche se ti vuoi portare una chica da Isla o Caracas (pagandola magari 40 euro al dia) stai una bomba.

@Kukushonok #Kukushonok e @xxkstallion79 @xxkstallion79 ragazzi mi dite la stessa cosa che mi dissero alcuni amici miei, sia quando andai in Venezuela che in Colombia che in Bolivia (presto seguiranno recenzioni)... volete sapere la verità? io sono sempre andato in giro senza scorta, dappertutto, la Colombia poi me la sono addirittura girata in bus con i colombiani (ok è un altro Paese) ma in generale non ho mai avuto nessun problema, ovvio... non giravo con orologi o vestiti da cui si poteva dedurre che fossi benestante (rispetto ai loro standard) ed ho sempre tenuto un comportamento corretto, mai sopra le righe. Molare, zero ma zero problemi, e vi dico che in thai invece li ho avuti, perchè fuori dai luoghi comuni molti thai sono delle merde e dietro quei sorrisini ti ucciderebbero per 2 euro. Onestamente credo che le storie sulla pericolosità Venezuelane siano in parte fondate in parte no... è vero che a Caracas uccidono a ritmi mai visti in altri paesi, ma è anche vero che esiste una parte benestante anche a Caracas che vive decentemente senza bisogno di grandi scorte (ho amici venezuelani cosi). Quindi secondo me la criminalità è principalmente legata ai trafficidi droga e i vari affari mafiosi... non coinvolge i turisti... Poi troverete sempre qualcuno che proverà a fregarvi, ma succede anche a milano, napoli, roma.

@sahihe #sahihe caro collega, la mia intenzione non era certo di offenderti, mi dispiace che tu possa esserti pregiudicato dalle mie parole come appartenente alla categoria che citavo... Ma il mio commento è

limitato a i locali citati "GreenMartini e Bora Bora". Non ho dubbi sul fatto che non avresti difficoltà a fottere in giro, e magari in condizioni diverse da quella citata, la tua esperienza potrebbe svergognare la mia giovinezza, dandomi una bella lezione. Ma, da uomo di esperienza, sai che esistono delle situazioni dove la tua età potrebbe essere un gap molto più importante che in altre. Ebbene il Green Martini ed il Bora Bora non sono frequentati da "ragazze bisognose"... ma dalla borghesia venezuelana. Come tali, al pari delle ragazze benestanti italiane di 20 anni, è molto improbabile che cerchino un uomo sui 50-60, preferendo un ragazzo sportivo dell'età loro, o poco più grande. Ho visto, specie al green-martini qualche uomo della tua età avvicinarsi, ed è stato allontanato con sdegno e fastidio, come alcuni fanno con i barboni o gli africani che vendono calzini e fazzoletti... Onde evitare queste figuracce, considerando che quello che faccio lo faccio per dare una mano a tutti, avverto sulle condizioni REALI del luogo.

In merito al rovinare la piazza, fatte queste premesse, ti dico che secondo me trovare orde di italiani 50-60enni che vengono arrapati per cercare ragazzine, in luoghi, come quelli da me citati, dove queste non possono essere comprate, rischierebbe 1. di far fare una pessima figura al popolo italiano 2. di far scappare le ragazze da quella bella situazione. Meglio andare in giro nelle piazzette a cuba o a Pattaya. Ma questi luoghi non sono Cuba o Pattaya.

@viva la susina @jasper esattamente hai capito bene. Al Green Martini in particolare, gira l'alta borghesia Venezuelana, puoi trovare ragazze con tanti soldi che possono comprarsi te e la tua generazione fino al nipote di tuo nipote, o anche ragazze semplicemente benestanti che preferiscono un ragazzo carino ad uno ricco e brutto... quindi i tuoi "soldi", lì, vengono tenuti in considerazione solo nella misura in cui dimostrano che sei una persona "di successo", non uno sfollato comunque o un poveraccio... insomma un europeo interessante. Ma se hai solo i soldi amico, e non hai stile, non hai personalità, non hai un briciolo di cervello, ti presenti in tuta asics e tribale al braccio... bhè vai direttamente a pute... Io non dico

di andare in smoking, ovvio è fuori luogo, ma andare in ciabbattone, calzoni corti, infradito e marzupio, non vi faranno neanche entrare nel locale... conoscete la "selezione all'ingresso"? bene li la fanno. Poi parlo per l'uomo medio, non escludo che dr.dree riuscirebbe ad entrare anche in tuta e asics.

Humberto
Newbie
01/05/2015 | 21:51

  • Like
    9

Ciao ragazzi! questo è il mio primo post.

Ho deciso di cominciare recensendo forse quella che, per il rapporto qualità prezzo, ho reputato una delle migliori destinazioni visitate, dove sicuramente tornerò.

Badate bene però, e lo preciso subito, la mia ottima impressione è stata determinata dal bassissimo costo della vita grazie al cambio al negro, a prezzi paralleli a quelli thailandesi, preferirei la Thailandia... se si parla solo di Isla Margarita, perchè se invece includiamo pure Los Roques, posto splendido dove eventualmente portare la gnocca, allora ripassa in vantaggio il Venezuela a mani basse.

Oltretutto al tempo in cui la visitai, il cambio era pari a 1Euro-60Bolivares, adessomi dicono che siamo arrivati addirittura a 1Euro-100Bolivares... il che rende la situation ancora più succosa.

Evito di raccontarvi per filo e per segno tutta la vacanza, come fanno molti in questo forum, e passo subito al dunque, quello che vi interessa, quello per cui avete aperto e state leggendo questo post.

Lasciatemi solo premettere che non andai dasolo ma con un gruppo di amici (uomini) e non con l'unica intenzione di uno gnoccatravel, ma di un viaggio in cui ricomprendere anche gnoccatravel.

A Isla potete scegliere se soggiornare in hotel 5 stelle (veramente belli) al prezzo più o meno di 12euro a notte (registano le chicas) o invece, come feci io, all'Esparta Suites, per circa 8 euro al giorno... Le camere possono essere più o meno carine, ma in genere hanno tutto quello di cui puoi aver bisogno, sono spaziose ed hanno il vantaggio di poter portare qualsiasi chicas senza la necessità che si registri.

I prezzi sono molto bassi... taxi mai speso più dell'equivalente di 1 euro anche per grossi tragitti, per mangiare circa 4 euro in ottimi ristoranti (addirittura a los roques con 5 euro mangi aragosta, pescado e birre a volontà sulle spiaggie più belle del mondo)

Cmq... arriviamo al sodo.

Gnocca free: i posti migliori sono 2:

il Green martini, ristorante di sushi al livello dei migliori ristoranti europei, con prezzi un pò più alti rispetto alla media di isla ma sempre bassi per il livello di locale, qui potete trovare le fighe di livello, c'è la medio-alta borghesia venezuelana, andate vestiti bene e con un pò di spagnolo potete portarvi a casa una chica che magari la vacanza ve la offre lei... Io personalmente ho timbrato una tipica chica sudamericana, col culo gonfio che pareva che stava li li per scoppiare, ma il giorno dopo, nonostante volesse rivedermi, ho accannato per il gusto di cercare altre chicas.

il secondo posto è il Bora-Bora. Locale-discoteca sulla spiaggia pure molto carino, dove, come detto, potrete fare i papponi, nel senso che una bottiglia di rum o di wodka costa all'incirca 6 euro e vi tratteranno come Re. Il posto è frequentatissimo di ragazze, tutte free. L'età media è molto giovane, diciamo che va dai 15 ai 23. Difficilissimo trovare ultra 23enne free, che non siano mercenarie... Per la loro cultura infatti non è rispettabile per una donna essere ancora single dopo i 23 anni.

Fare la doppietta greenMartini-Bora bora significa praticamente andare a colpo sicuro. Ovviamente parlo per la mia che sono un ragazzo di bell'aspetto, figo e divertente (senza modestie). Per gli ultra 50enni consiglio di andare direttamente al pay ed evitare figure di merda oltre che rovinare la piazza.

Preciso che ho visitato altri ristoranti e discoteche (finanche il casinò), dove pure si può beccare, ma mi limito a recensire questi due perche gli altri sono ad un livello estremamente inferiore. Tornando indietro farei greenMartini-bora bora tutte le sere.

e passiamo al Pay: onestamente non ne avrei avuto bisogno, ma non sono uno che si fà mancare nessuna esperienza e così ho testato anche questa. Chiedo agli italianoni che vivono in venezuela da decenni, con i quali avevo fatto amicizia nel frattempo, dove andare a cercare figa pay, e loro mi indirizzano in 2 locali il Bar Mediterraneo e l'Haven. Questi locali sono attaccati l'uno all'altro e sono i tipici locali lap/dance dove se vuoi puoi stendere anche la tipa direttamente sul posto. La differenza tra i due è che il mediterraneo è livello medio-basso mentre l'haven è di livello alto. Il livello ovviamente si riperquote sul prezzo delle chicas. Entrando prima al Mediterraneo, facciamo un giro, ma la qualità per i miei gusti era assolutamente insufficiente (per molti che scrivono in questo forum saranno delle supergnocche però, chi vuol capire capisca). Usciamo andiamo all'Haven e la situazione muta drasticamente... gnocche di tutti i tipi di prima gamma, bionde, more, bianche, nere... per l'90% tipicamente sudamericane, ovvero con culo e tette rifatte e bombatissime, della serie twerka (comunque molto belle)... ma c'è anche un 10% delle chicas che preferisco io, più skinny e giovanili.

Ora c'è il punto fondamentale: iniziamo a parlarci, sorrisini e cazzate, poi arriviamo al punto... il prezzo per ficcare ovviamente. Qui ci si drizzano i capelli, i prezzi risalgono al livello europeo... ma come è possibile? chiaro, ovviamente i padroni si beccano l'80% del prezzo del convenuto se le ficchi in loco. Ma c'è una buona notizia, questi locali chiudono alle 2 e dalle 2 in poi sono libere... così ci facciamo lasciare il numero, molto di nascosto senza che nessuno se ne accorga, e una volta usciti fattasi quell'ora le chiamiamo.

Concordiamo un prezzo di circa 40 euro per 1 ora e mezzo (ma a perderci tempo si può scendere di più) e le facciamo venire a casa. Arrivate ci chiamano, paghiamo il taxi (un'inerzia) e saliamo tutti senza problemi alla reception.

Ora la mia prima esperienza, di cui vi stò raccontando, fu con una ragazza sui 18-19 anni, moooolto carina, ma decisamente inesperta e non molto partecipativa. Aveva però un culo che non ho mai più visto in vita mia, piccolo ma bombato allo stesso tempo, duro come il marmo, una cosa da farci uno studio scientifico, quel culo l'ho leccato e morso per almeno mezz'ora, ma non mi ha concesso rai2.

L'esperienza l'ho poi ripetuta facendomi portare, il giorno dopo, un'amica di una delle chicas dei miei amici, così senza averla neanche vista e devo dire chè l'esperienza è andata decisamente meglio, tutte le sigle (sempre escluso rai2), anche se la bellezza (per i miei gusti) non era paragonabile.

Devo dire che in entrambi i casi le chicas sono rimaste molto più del concordato... abbiamo addirittura dovuto chiedergli di andarsene, secondo me probabilmente cercano il caballero a cui accodarsi per qualche giorno. Non era il nostro caso quindi neanche glielo abbiamo chiesto.

In definitiva il mio consiglio è andare nei locali (ce ne sono anche altri ma sicuramente il migliore è l'Haven.. o Heven o heaven, non ricordo bene) prendere il numero alla tipa e concordare la prestazione fuori da locale... Molto probabilmente potranno anche presentarvi altre ragazze loro stessi.

Spero di esservi stato utile in qualche modo, per domande o considerazioni fatevi avanti.

Saluti a tutti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI