Andiamo

69_forever

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

69_forever
Gold
26/04/2020 | 10:00

  • Like
    0

@gliufocus said:
Io penso un anno fa ma con una free. Non scopo ao con le prostitute specialmente quando mi propongono di fare anal senza condom. Tutte quelle che mi hanno chiesto di farlo le ho bannate. Manco una sega mi farei fare. Se fossi stato speciale o l amore della loro vita avrei capito. Ma quando me lo propongono mi si ammoscia. Preferisco vivere sogni tranquilli.

Pensa che alcune davanti lo fanno solo MIT, mentre dietro lo fanno anche OHNE. Pazzesco. E ti assicuro che non sono poche. Diverse pay, sia in Italia che all'estero, mi avevano fatto proposte del genere. Invece quella di Valencia non faceva anal, ma davanti non sapeva neppure cosa fosse un DPI (come quelle di Dietzenbach, in parole povere).

Va beh comunque -per tornare al sondaggio- fino a due o tre mesi fa io scopavo regolarmente AO con una 18enne italiana pay (che oltretutto credo stia continuando a lavorare, ma non ci sono più andato perché ci tengo alla pelle). Però non le venivo dentro (non prende la pillola), anche se l'ultima volta c'era mancato davvero pochissimo

69_forever
Gold
25/04/2020 | 17:50

  • Like
    0

@Distroyer said:
Io una volta so o stato violentato da una che voleva farlo asdolutamente AO

Pure io, seriamente, in un postaccio nei sobborghi di Valencia, stavo per fare quella fine. Era anche una bella e giovane ragazza, guarda caso romulana, ma ho capito che faceva così con tutti, lì era normale, evidentemente chi frequentava quel posto -situato in un quartiere VERAMENTE di merda- era abituato a non andare troppo per il sottile e allora le girls si adeguavano all'andazzo e davano per scontato che tutti vogliono farlo senza (non a caso, la Spagna è stata per decenni il Paese europeo più colpito dall'HIV), e allora ho preferito sostenere un esame orale (con finale trionfale). D'altra parte, a quella velocità (VU -20, praticamente come Dietzenbach ai bei tempi, solo che nel postaccio di Valencia si entrava liberamente) ci si può accontentare.

Comunque situazioni simili mi erano capitate anche altre volte, sia in Germania che in Italia, sia con pay che con free, però in tutti questi altri casi di solito diciamo che lasciavano a me la scelta, invece a Valencia era proprio palese che non le passava neppure per la testa di prendere qualche caution

69_forever
Gold
23/02/2020 | 18:50

  • Like
    0

@Il_Liberto said:
Cari colleghi,
di seguito il resoconto del mio ritorno nella mitica Renania Settentrionale-Westfalia per godermi un po' di relax, donnine e testare nuovi clubs. Trascorso un buon weekend dal 27-12 al 29-12


II - Acapulco Gold

  • Elena, bulgara 21 anni, minuta, carnagione scura e il ritmo nel sangue. Non solo il ritmo, dato che prima della sessione si spara nella faccia un po' di coca usando la banconota da 5€ guadagnata meritatamente nelle danze Mi chiede anche di favorire ma rifiuto nonostante lei insista dicendo che senza "è noioso". Temo il peggio vista la stanchezza ma riesco addirittura a prolungare la camera di mezz'ora senza però riuscire a chiudere in bellezza la seconda parte. Esuberante
    Voto: 7 Prestazione 7,5

Boh io trovo gravissimo ed addirittura inconcepibile che una ragazza che lavora in regola (o perlomeno si presume che lavori in regola, visto che stiamo parlando della Germania) si permetta un comportamento del genere. Magari sei un cliente abituale, non lo so, e conoscendoti bene si sentono libere di fare cose di questo genere, se lo facessero davanti a me alzerei i tacchi e me ne andrei, senza pensarci due volte. E non metterei più piede in quel posto. Anche perché non mi va che i miei soldi facciano quella fine (e, se proprio devono fare quella fine, preferisco non saperlo), e soprattutto non mi va di avere a che fare con una ragazza che potrebbe andare totalmente fuori controllo in qualsiasi momento. Vado a pay da quasi 20 anni e non mi è mai successo nulla del genere, in nessun Paese (Italia compresa). Pazzesco. A qualcun altro di voi è mai successo qualcosa del genere? Non sto parlando di puttane da strada, ovviamente.

69_forever
Gold
21/02/2020 | 07:52

  • Like
    1

Come da programma, sono stato a Lisbona e mi sono trattenuto diversi giorni, girandola in lungo ed in largo, frequentando i locali, la movida, i luoghi di interesse turistico, i centri commerciali e così via. Credo quindi di essermi fatto un'idea piuttosto chiara della situazione generale. Avrei parecchie cose da dire, ma ci tengo a dirne anzitutto un paio: durante il mio soggiorno a Lisbona non ho MAI visto una sola coppia formata da un portoghese BIANCO e da una africana NERA. Non è che ne ho visto poche, non ne ho visto proprio, neppure nei luoghi del divertimento più sfrenato. Inoltre, là le ragazze di colore (anche quelle che sono probabilmente nate e cresciute in Portogallo, e non in Africa) sono proprio NERE, è evidente che entrambi i genitori sono di colore, non è che siano figlie di coppie miste, ed anche questo mi fa pensare che in Portogallo si scopa fra gente della propria comunità e basta. Per quel che ho potuto vedere in giro, in effetti, gli unici approcci "misti" che si verificano sono i tentativi di alcune prostitute tossicodipendenti nere di arpionare ragazzi europei (detto per inciso, consiglio vivamente di lasciarle perdere... è evidente che sono mine vaganti). Magari qualcuno si chiederà la ragione di tutto ciò. E allora vediamola, la ragione. Tenete presente che i Portoghesi hanno mantenuto il controllo delle proprie colonie africane (Angola, Mozambico ecc,) più a lungo di qualunque altro Paese europeo, e con le popolazioni di quelle terre hanno combattuto per DECENNI, fino alla metà degli anni '70... Mi pare plausibile che dopo 30-40 anni di carneficine reciproche (coi colonizzatori portoghesi che -mentre tenevano sotto il loro tacco i popoli colonizzati- sfruttavano a più non posso le risorse naturali dei loro possedimenti ed i ribelli africani che non perdevano occasione per fare la pelle a qualche portoghese non appena ne avevano l'occasione) non si sia creata una grande simpatia reciproca fra i portoghesi ed i popoli da loro sottomessi, vi pare?

69_forever
Gold
21/02/2020 | 07:09

  • Like
    0

@alfonse OK ti ringrazio, ti offrirò volentieri una birra se avremo occasione di conoscerci

69_forever
Gold
15/02/2020 | 14:26

  • Like
    0

@Marinaio68 said:
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivo nella comunità ma vecchio di esperienza gnocca-travel.

Ho più di 40 anni e vorrei dare il mio modesto contributo al sito.

Inizio con Ibiza: ci sono stato a settembre e a parte la gnocca free (con un pó di impegno si portano a casa buoni risultati- a me é andata bene con una tedesca 38enne in vacanza bionda e molto disinibita conosciuta una sera al teatro Pereyra ( bella musica e posto da frequentare per gli over 30) vorrei dare qualche info sulla gnocca

pay, visto che qui se ne parla poco o nulla.

Ci sono diversi baretti in zona carrer de galicia/carrer de Navarra dove si entra e ci sono un pó di gnocche (mediamente 4/5). Il rate va da 50 a 65 per la mezz'ora nelle stanze sul retro. Si paga direttamente alla mamasan al bancone del bar. Scegli la ragazza con molta calma tra quelle sedute o se stanno ballando sul cubo o al palo della lapdance. L'orario migliore per andare è verso le 20/21, quando ci sono pochi clienti, le ragazze sono ancora fresche e molto vogliose di farsi scegliere. Le camere sono Pulite e puoi anche fare la doccia con la tipa. Il livello è molto vario si passa da alcune mediocri a qualche punta da 8. Io sono stato in tutti i bar e ne ho scelte 2: su una sono stato incredibilmente fortunato. Si chiamava Brenda, rumena bionda capelli a caschetto, seno una seconda e culetto a mandolino. Da farti innamorare. Ha iniziato a baciarmi con la lingua, poi dopo un lungo pompino cabrio mi ha messo il guanto e abbiamo iniziato prima con lei a smorza candela e poi concluso doggystyle.

Dopo mi ha fatto un bel massaggio e la doccia insieme e quando ho guardato l'orologio ho visto che erano trascorsi circa 50 minuti. Le ho chiesto se dovevo darle qualcosa per il tempo in più e mi ha detto di no. La cosa più bella e che il giorno dopo io dovevo partire il pomeriggio e volevo rivederla ma il bar era chiuso. Ci siamo accordati per vederci la mattina verso le 11, siamo andati a mangiare ad un chiringuitos sulla spiaggia e poi siamo andati nel mio appartamento. Abbiamo passato circa 3 ore a baciarci e a fare sesso, la prima mi ha fatto una pompa con CIM e la seconda volta dopo avermi fatto un massaggio bellissimo abbiamo concluso con lei sopra. Alla fine le ho dato un centone e lei era rimasta contenta.

Mi ha lasciato il suo numero ma per motivi tecnici, appena arrivato in Italia l'ho eliminato (ma ne sono pentito . Nei giorni precedenti avevo provato pure qualche ragazza presa via internet e ho scopato una brasiliana, rate 80 mezz'ora ma senza voglia perché diceva che era stanca e poi dopo avermi promesso rai2 ha detto che le facevo male.

Sono andato anche a fare un massaggio sensuale con finale bocca poncio, 60 minuti € 100, con una 40enne spagnola molto tosta con gargantua profunda. Si chiamava ANA e il palazzo dove mi ha ricevuto, e dove ho scoperto dopo lavoravano anche altre chicas, aveva tutti i balconi colorati ed era vicino a passeig abel matutes juan.

Gli annunci più veritieri li ho trovati su mil anuncios.com.

Buona giornata a tutti

Qualcuno ha notizie fresche su questi localini low-cost (dove ci si può eventualmente consolare dalle inevitabili delusioni del free)?

69_forever
Gold
15/02/2020 | 14:24

  • Like
    0

@Carlos88 said:
Di solito tante rumene iniziano la carriera di troie in Spagna per poi dopo spostarsi in Svizzera o Germania

...io posso assicurarti che tante altre signorine rumene iniziano la loro "carriera" in Italia per poi spostarsi in Austria o Germania...

69_forever
Gold
15/02/2020 | 14:20

  • Like
    0

@everlook said:
@fc. speroni la ragazza è carina sisi

da quello che vedo nella foto facevate mare a playa d'en bossa....spero che siate stati anche al las salinas e altre spiegge perchè il mare merita davvero a ibiza..a play d'en bossa è davvero brutto

In spiaggia a Ibiza in generale ed a Las Salinas in particolare, secondo voi va bene andarci già ad aprile? O è troppo presto?

69_forever
Gold
10/02/2020 | 19:40

  • Like
    0

La versione cartacea di questo CORREO DE MANHA pubblica ancora gli annunci di nostro interesse? Ho notato che molti giornali spagnoli, che in passato li pubblicavano, adesso non pubblicano più nessun annuncio di quel tipo...

69_forever
Gold
10/02/2020 | 18:50

  • Like
    0

@valenciano25 Ciao, io ho già prenotato tutto (volo, alloggio ecc.) e purtroppo ormai non posso modificare le date, comunque ho trovato una stanza in pieno centro (non lontano dalla fermata Martim Moniz della metropolitana) ad un prezzo molto economico (meno di 20 euro a notte)... Quali posti mi consigli di frequentare, per arpionare qualche bella sconosciuta?

69_forever
Gold
07/02/2020 | 20:51

  • Like
    0

@bobreport said:
@Therry90 in Svezia e Norvegia c'è una maggiore presenza di maschi nella fascia 18-30 in quanto succede da 20 e più anni quello che succede in Italia da pochi anni:
migliaia di "profughi" e "risorse" (immigrati irregolari ndr), quasi rigorosamente tutti maschi, che vanno li per scroccare il welfare scandinavo, e gli svedesi si illudono che questi elementi prima o poi inizieranno a lavorare invece di scroccare l'assegno statale a vita.

Per la Cina invece il problema è dovuto alla legge del figlio unico, e le famiglie abortivano nel caso dalle analisi fosse uscito che il feto era di una bambina.

In Cina le donne continuano ad abortire, quando vengono a sapere che il feto è femmina. E mica solo in Cina, anche in India. E sappiate che -benché in misura minore- succede anche nel resto del mondo, ed anche nella nostra civilissima Europa (infatti anche qui nascono più maschi che femmine, guarda caso), solo che qui ci si vergogna ad ammettere che la ragione è quella, si dice "Avremmo voluto tenerla ma abbiamo problemi economici e non ce lo possiamo permettere"... Ecco a cosa ci portano le politiche progressiste (aborto libero e pure gratis, il che significa che anche chi è contrario è costretto -pagando le tasse- a pagare gli aborti di quelle che abortiscono a ripetizione) combinate con l'innovazione tecnologica (possibilità di conoscere con ampio anticipo qual è il sesso del feto): un mondo pieno di cazzi e con le fighe in via di estinzione. Complimenti!!! E, grazie all'altro geniale principio di civiltà dei progressisti (l'abolizione della pena di morte) ci troviamo in un mondo in cui ci si guarda bene dall'accoppare le canaglie incallite, mentre nessun problema se si tratta di far fuori le bambine, naturalmente., purché siano ancora impossibilitate a difendersi...

69_forever
Gold
07/02/2020 | 20:30

  • Like
    0

@ms1990 ...sei sicuro che questo sia il momento giusto per andare in cerca di China-girls???

69_forever
Gold
06/02/2020 | 01:36

  • Like
    0

Comunque anche per i GGG (e 666 ecc.) "ufficiali" non credo che paghino molto di più...

69_forever
Gold
06/02/2020 | 01:00

  • Like
    0

Beh io a Lisbona ci andrò fra due settimane, dubito che la situazione sia così paradisiaca come è stata descritta da alcuni ma sono comunque curioso di vedere coi miei occhi...

69_forever
Gold
06/02/2020 | 00:53

  • Like
    0

@Giotto89 said:
E da un po' di tempo che manco a Lisbona, dato che non andai x pay ma più x free piacerebbe sapere anche a me posti e tariffe x farsi qualche bella scopata in questa meravigliosa city....

...e quando ci eri andato eri effettivamente andato a segno con qualche free?

Comunque io andrò a Lisbona fra un paio di settimane, quindi sono interessato sia ad informazioni sul free (dove cercare ecc.) sia ad indirizzi "di ripiego" come quelli summenzionati (purché cheap)....

Se poi qualche GT possibilmente già pratico della capitale portoghese volesse aggregarsi, sarà ben accetto!

69_forever
Gold
22/12/2019 | 23:15

  • Like
    0

Sì, anch'io ero stato al Goldentime qualche anno fa, all'epoca non c'era praticamente nessun italiano che lo frequentasse, mi ricordo che appena entrato ero stato praticamente trascinato in camera da due bionde esuberanti che sostenevano di essere russe ma naturalmente erano rumene, tanto per cambiare. Chissà se ci sono ancora, poi una loro collega (una certa Silvana, minuta e molto carina, rumena pure lei) mi aveva spiegato che quelle due facevano così con tutti.

Sullo "studio" di Linzer Strasse la cosa poco simpatica è che sul sito -da me consultato poco prima di recarmi in quel posto- risultavano essere "in servizio" due ragazze i cui nomi erano Michelle e Kim, e che non c'entravano proprio niente (né fisicamente né a livello di prestazioni) con la Camelia in cui mi ero invece imbattuto. La giustificazione era stata che Michelle e Kim erano "in ferie". Evidentemente aggiornare il sito costava troppa fatica... Va beh.

69_forever
Gold
22/12/2019 | 19:11

  • Like
    0

Ah, dimenticavo: a Vienna ero stato anche nel locale di Linzer Strasse, e ci avevo trovato una ragazza diversa da quelle di cui avevo visto le foto sul web (quella che avevo trovato io si chiamava Camelia, era rumena)... Comunque mi ero consolato abbuffandomi in un ottimo ristorante greco che avevo trovato per puro caso lì vicino, si chiama Retsina

69_forever
Gold
21/12/2019 | 15:32

  • Like
    0

Io di tutti quei posti ne ho visto veramente tanti, di ogni tipologia (Studio, Laufhaus ecc.) ed in tutti i quartieri di Vienna, e ribadisco che nella maggior parte dei casi quello che promettono NON è quello che poi fanno. A me è capitato più di una volta, in diversi locali, che quando si arriva al dunque non si tolgano neppure il reggiseno, con qualche scusa assurda (del tipo "Ho appena fatto un'operazione alle tette" ecc.). Per quanto riguarda l'AO, poi, l'assortimento di scuse (per non farlo) è praticamente infinito, so che la scusa più comune è del genere "Sì, effettivamente di solito lo faccio ma oggi ho le mie cose e quindi nisba".

Tra l'altro, per quel che ho visto i locali più frequentati NON sono quelli che trovate pubblicizzati nei siti, ma sono quelli che la gente del posto conosce già bene e che quindi non hanno nessun bisogno di farsi pubblicità. Chi non è della zona, se gira molto e se è fortunato può finire per "scoprirli" per puro caso (come è capitato a me), ad ogni modo non è detto che poi ci troviate all'interno ragazze che sono in grado di comunicare in inglese (né tantomeno in italiano), bisogna tenere conto anche di questo, per mia fortuna io so il tedesco. Quel che è certo è che più un posto è pubblicizzato, più è facile che sia un posto in cui si tirano fregature (perché le tipe che ci lavorano sanno benissimo che solo chi viene da fuori ha bisogno di cercare sul web, per sapere dove sono gli Studio e le Laufhaus).

69_forever
Gold
20/12/2019 | 17:14

  • Like
    0

Guardate che in molti casi, negli annunci che pubblicizzano i locali hot di Vienna, la dicitura "AO" e cose simili servono semplicemente ad attirare l'attenzione dei potenziali polli da spennare, ma poi in realtà -una volta arrivati lì- vi diranno che in realtà lì si fa tutto protetto, oppure vi diranno che "la collega che fa AO oggi non c'è" (ed un discorso del genere ve lo faranno anche quando andrete lì perché avete visto la foto di una bella e giovane e sorridente fanciulla nell'annuncio e poi invece quando arrivate lì vi trovate di fronte una scontrosa e gelida donnona di mezza età neppure troppo piacente), o cose simili...

69_forever
Gold
11/09/2019 | 11:15

  • Like
    0

@strombo said:
ad amsterdam parecchi sexy shop,negozi di dvd porno,e anche il numero delle vetrine sono stati ridotti notevolmente,in inglese si chiama gentrification(gentrificazione) riqualificazione della zona.
che le ragazze siano bruttissime non mi risulta,dipende in che parte si capita nel rld.che poi le prestazioni offerte siano delle mezze truffe,quello è vero,da come mi hanno raccontato,visto che non ci sono mai stato con le ragazze in vetrina,troppo squallido a mio personale parere...

Sì, le cose stanno pressappoco così. Bisogna però dire che i sexy-shop, specialmente quelli il cui core-business è la vendita o/e il noleggio di DVD hard, sono in via di estinzione un po' dappertutto (anche a Francoforte e pure a Milano)...

69_forever
Gold
10/09/2019 | 21:25

  • Like
    0

A proposito, l'ultima volta che ci sono stato ho notato che ad Amsterdam hanno fatto "tabula rasa" di moltissimi locali "hot" (mi risulta che quasi tutti i bordelli ecc. sono spariti, ed anche i quartieri a luci rosse si sono notevolmente "ristretti", e le "ragazze in vetrina" sono ormai davvero poche, e quasi tutte bruttissime, oltre ad essere piuttosto propense alla truffa, soprattutto coi turisti)...

69_forever
Gold
10/09/2019 | 21:16

  • Like
    0

Boh in Germania c'è la John Thompson che paga -non ricordo quanto- tutti quelli che sono disposti a sborrare e/o pisciare in bocca alle strafighe protagoniste dei dvd GGG e 666 ecc., e di solito gli "attori per un giorno" che partecipano a quei film usano una maschera, ma i più esibizionisti ne fanno pure a meno... e presumo che i registi di quei video accettino anche attori non-tedeschi...

69_forever
Gold
01/09/2019 | 18:51

  • Like
    0

Mi chiedevo se nel raggio di un paio di km dallo SKY ci siano anche altri locali simili degni di nota... Così, se uno trova poco interessanti le signore dello Sky, può sempre alzare i tacchi e cambiare location senza eccessive perdite di tempo...

69_forever
Gold
30/08/2019 | 15:56

  • Like
    0

Un momento, a scanso di equivoci lo SKY di cui state parlando qual è? Perché a me risulta che ce n'è più di uno... Non vorrei che qualcuno prendesse fischi per fiaschi...

69_forever
Gold
30/08/2019 | 13:20

  • Like
    0

Già, però quando si tratta di OTR c'è magari il rischio di imbattersi (involontariamente) in qualche truffatrice, o tossica, o under-18, come si fa a saperlo? Una che passeggia per la strada è una totale sconosciuta che magari quel giorno sta lì e il giorno successivo si sposta chissà dove, e nessuno (neanche nell'ambiente) la conosce...

69_forever
Gold
30/08/2019 | 12:09

  • Like
    0

Giacché si sta parlando di ogni possibile opzione per "agganciare", mi chiedevo se a Pattaya potrebbe essere una buona idea -anche senza bisogno di frequentare bar, discoteche ed altri locali di ogni genere- scegliere semplicemente quelle che uno vede in strada e che sembrano disponibili ad accettare un invito "interessato"...

69_forever
Gold
25/08/2019 | 20:32

  • Like
    0

Io comunque non ho capito in cosa consista la pericolosità di Prato (che effettivamente non dev'essere una bufala, visto che è stata certificata anche da una classifica ufficiale)... L'unica cosa che la distingue da tante altre città italiane è che è piena di puttane cinesi (quasi tutte attempate e bruttissime), ma per il resto cos'ha di particolare? Boh

69_forever
Gold
25/08/2019 | 01:26

  • Like
    0

Boh io viaggio spesso ma ho sempre evitato di recarmi in Paesi noti per essere particolarmente "pericolosi", però se dovessi fare una classifica basata sulle mie esperienze (che -ribadisco- si riferiscono a Paesi relativamente "sicuri" e situati quasi tutti nell'Europa occidentale e nell'America settentrionale), il podio sarebbe occupato dalle seguenti città:

1) Roma
2) Parigi
3) Francoforte

Roma va sempre peggio da ogni punto di vista, non si può negarlo. Parigi è piena di barboni, accattoni, scalmanati ecc., e la zona a luci rosse di Francoforte è purtroppo anche la zona bazzicata dai tossici e da tutti i balordi possibili ed immaginabili, e davvero non è piacevole ritrovarseli fra i piedi giorno e notte. Anche in certe zone di Berlino c'è poco da scherzare, comunque.

Per quanto riguarda Praga, io ci sono stato nel 2005 ma non mi è sembrato un posto particolarmente pericoloso, non so se successivamente le cose sono peggiorate (ma non si direbbe, a giudicare dal "crime index" pubblicato da Itaconeti).

Bisogna anche dire, comunque, che tante città che sono "sicure" per i turisti "normali" sono invece molto poco sicure per chi va lì a fare turismo sessuale. Ad esempio, è il caso di certi Paesi mediorientali, dove magari non ti rapinano se cammini per strada ma se fai certe cose che lì sono proibite rischi veramente grosso, dal punto di vista legale...

69_forever
Gold
15/08/2019 | 11:58

  • Like
    0

@Devarana said:
in Italia l’82,7% di sieropositivi è maschio

Scusa, ma questo dato dove l'hai preso? A me non risulta che attualmente la situazione sia così sbilanciata. Forse era così negli anni '80, quando i sieropositivi erano quasi tutti appartenenti a certe categorie particolarmente a rischio (e che proprio per questo ancora adesso non potrebbero, per legge, donare sangue in molti Paesi)...

E comunque tieni conto del fatto che nelle statistiche non vengono conteggiate migliaia di pay africane, cinesi, slave ecc. presenti (spesso illegalmente) in Italia e che -essendo in molti casi clandestine- non vanno certo nei nostri ospedali a farsi curare, ma continuano a "lavorare" continuando a contagiare tutti.

69_forever
Gold
15/08/2019 | 11:30

  • Like
    0

Tra l'altro, Banda Aceh fu anche l'epicentro dello tsunami del 26 dicembre 2004 (il terzo terremoto più violento degli ultimi 60 anni, ma probabilmente il più devastante di sempre a livello di morti causate e di danni provocati), che fece oltre 200.000 morti nella sola Indonesia (e quasi tutte queste vittime erano proprio di Banda Aceh)...

69_forever
Gold
15/08/2019 | 11:17

  • Like
    0

@drcatenaccio said:

@69_forever said:

2- Forse ne ho già parlato. Sono anni che mi rilasso andando nelle spiagge di Barcellona. Ho l'abitudine di osservare la gente. Rimango sempre stupito da una circostanza. Ci sono intere comitiva di giovani e bellissime ragazze di tante nazionalità ( troppo giovani per un ultraquarantenne come me) ma stanno per conto loro. In tutti questi anni non ho mai visto interrelazioni tra diversi gruppi. Lo noto ogni anno. Tutti quei ragazzi non ci provano con tutto quel ben di Dio? Incredibile!

Beh se le ragazze erano così giovani come dici, magari da parte di qualcuno c'era il timore che potesse trattarsi di under-18, e questo potrebbe spiegare gli atteggiamenti che hai notato... Comunque sarebbe utile capire di quali spiagge parli esattamente. A Barcellona ci sono anche alcune spiagge nudiste molto frequentate (una delle quali si trova nei pressi dell'aeroporto...), e ci sono pure alcune spiagge frequentate principalmente da gay e/o lesbiche...

Le spiagge erano quelle della Barceloneta, quelle più frequentate della città.
Non è una questione d'età né Tanto meno di presunti timori di approcciarecragazze minorenni.
Ci sono come controparti ragazzi di tutte le età.
C'è sorprendentemente bassa socializzazione e pochissimi appeocci in spiaggia nonostante le tantissime di occasioni proposte.

Barcellona è una delle mete predilette dal turismo giovanile gay (lesbiche incluse), che in gran parte si riversa appunto sulle spiagge. A mio avviso, in molti casi la mancanza di interazione fra ragazzi e ragazze si spiega col fatto che c'è la possibilità neanche troppo remota di imbattersi in qualche ragazza lesbica, non hai preso in considerazione questa eventualità? Ripeto che là è un fenomeno di massa, i gay e le lesbiche non si nascondono per niente e soprattutto sono TANTI, anche e soprattutto fra i giovani (e questo spiega anche certe politiche che sono state varate dai governi spagnoli di sinistra qualche anno fa)...

69_forever
Gold
15/08/2019 | 11:08

  • Like
    0

Io direi che a Genova è ancora peggio che a Torino, da quel punto di vista. Non a caso, anche qui le pay abbondano... Comunque, chi ha detto che Torino ha il record italiano delle pay??? E' la prima volta che lo sento dire, faccio fatica a credere che a Torino ci siano più pay che a Milano...

69_forever
Gold
14/08/2019 | 13:24

  • Like
    0

@teseo said:
Ciao,

scusate se riprendo questo vecchio thread ma vorrei sapere se qualcuno ben informato abbia novità, non tanto sulla applicazione della legge ma più in generale.

Mi è capitato per caso recentemente di finire per leggere articoli sul ‘fallimento’ del modello tedesco e perfino un articolo in cui si parla di limitare il fenomeno fkk inteso non come i clubs ma di movimento naturista. C’è un rigurgito bigotto in atto? Quanto è verosimile che la Germania vada verso un modello francese/svedese tra qualche anno? A me ha sempre stupito il numero ridottissimo di tedeschi molto giovani negli fkk: che la stigma sociale stia prendendo piede?

Grazie mille a chi è aggiornato o vive in Germania e vuole commentare.

Penso che la tendenza sia quella, non solo in Germania ma un po' in tutto il mondo "occidentale". Avete notato che già da un po' di anni sono praticamente scomparse da quasi tutti i film le scene di sesso? Negli anni '70-'80 le edicole erano strapiene di riviste pornografiche, ed anche in TV (oltre che al cinema) era quasi impossibile imbattersi in film in cui non ci fosse qualche scena "pruriginosa", e solo all'inizio degli anni '90 si iniziò a "tagliare" le scene di sesso presenti nei film che venivano trasmessi in TV... Siamo ormai lontani anni luce da quei tempi.

E hai ragione sul fatto che sono pochissimi i giovani che frequentano i locali "hot". Ma il discorso vale anche per il naturismo in senso stretto: sulle spiagge nudiste di tutta Europa non si vede quasi l'ombra di un under-40, sono tutti vecchi incartapecoriti... I giovani sono troppo impegnati a farsi tatuaggi, a comprarsi pantaloni strappati (vorrei sapere perché non si strappano anche le maniche della camicia giacché ci sono) ed a inseguire l'ultimo modello di smartphone, mica possono perdere il loro tempo con altre cose...

69_forever
Gold
12/08/2019 | 22:01

  • Like
    0

2- Forse ne ho già parlato. Sono anni che mi rilasso andando nelle spiagge di Barcellona. Ho l'abitudine di osservare la gente. Rimango sempre stupito da una circostanza. Ci sono intere comitiva di giovani e bellissime ragazze di tante nazionalità ( troppo giovani per un ultraquarantenne come me) ma stanno per conto loro. In tutti questi anni non ho mai visto interrelazioni tra diversi gruppi. Lo noto ogni anno. Tutti quei ragazzi non ci provano con tutto quel ben di Dio? Incredibile!

Beh se le ragazze erano così giovani come dici, magari da parte di qualcuno c'era il timore che potesse trattarsi di under-18, e questo potrebbe spiegare gli atteggiamenti che hai notato... Comunque sarebbe utile capire di quali spiagge parli esattamente. A Barcellona ci sono anche alcune spiagge nudiste molto frequentate (una delle quali si trova nei pressi dell'aeroporto...), e ci sono pure alcune spiagge frequentate principalmente da gay e/o lesbiche...

69_forever
Gold
12/08/2019 | 21:44

  • Like
    0

Allora, andiamo per ordine:

1) a Rovigno, il principale centro naturista della zona (il Valalta) è ormai praticamente off-limits non solo per i single ma per chiunque voglia fare qualcosa di trasgressivo, anche solo in modo molto soft. E c'è poco da scherzare, perché per assicurarsi che tutto vada per il verso giusto i gestori di quel villaggio hanno assunto degli ex-poliziotti croati (che non scherzano affatto) che pattugliano costantemente tutta l'area del Valalta.

2) a Cap d'Agde, il 90% delle frequentatrici sono delle vecchie incartapecorite che -nude o no- non me le porterei a letto neppure se mi pagassero a peso d'oro. Ed aggiungo che nude sono ancora meno sexy che vestite, ahimè. E le coppie giovani che si esibiscono nei locali notturni di Cap sono di norma assoldate (sottobanco) dai gestori dei locali per attirare gli allupati e fare incassi... Ma provate anche solo a sfiorare una di quelle "lei" di coppia, e vi renderete conto di quanto sono propense a "socializzare" con degli sconosciuti arrapati... La mia conclusione è che Cap è solo una grande fabbrica di miraggi che va avanti solo per fare soldi e che prospera spennando gli ingenui che vanno lì pensando di fare "strage" di femmine e che tornano regolarmente a casa con le pive nel sacco. Quindi vedete bene che, sia nella sua parte "diurna" (ospizio per vecchi) sia nella sua parte "notturna" (agglomerato di locali notturni "spenna-polli"), Cap rischia di rivelarsi una grandissima delusione per chi pensa di andare lì a scopare delle belle fighe.

3) Lido di Dante ed altre location italiche: qui direi che non vale neanche la pena di commentare, penso sia noto a tutti il fatto che sono posti in cui la trasgressione è praticamente inesistente
4)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI