Andiamo

emii

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

emii
Gold
19/07/2019 | 00:04

  • Like
    1

Queste sono le recensioni belle e vere da leggere.
Dove si racconta quando si vince e quando si perse, cosa normale nel gioco della gnocca 😉

emii
Gold
19/07/2019 | 00:02

  • Like
    0

emii
Gold
18/07/2019 | 20:16

  • Like
    0

@pipiez76 said:
@emii
beh sono bravo sia calcio sia a sciare: ma devo dirti che negli anni d oro ero prevalentemente nottambulo, quindi clubs, disco, tavolo con svariate bocce di Gin e di vodka (odio lo champagne anche quello millesimato da 500 euro la bottiglia ,mi fa cacare, le bollicine mi danno acidita' per ore)
Dunque il day after era sempre con risveglio alle 14 con ripresa dei sensi verso le 16 e uscita alle 19 per andare a cena e ricominciare la rumba della notte.
Quella vita tagliava fuori completamente le occasioni diurne di acchiappo alle quali invece mi ero dedicato negli ultimi anni di quei viaggi sia perche di notte devi scremare molto sia perche l alcol costante dopo 10 gg incide sul fegato , sull aspetto della pelle e fa gonfiare faccia e pancia)
Nel diurno si stanano le prede migliori, le ragazze che vanno in disco una volta al mese o forse una volta all anno, le commesse dei negozi, le tipe che vendono sui banchetti dei mercati rionali (ottima fonte questa) , le tipe che frequentano la palestra e le piscine, etc etc insomma tutto l universo del diurno.
Pero' il venerdi e il sabato sono sere sacre, per cui anche se ho appuntamento con la piu figa, io il weekend di sera sono busy, anche se poi concludero' poco o niente quelle due sere sono dedicate al clubbing.
Per cui in conclusione, se hai dritte sui clubs per serate accolgo volentieri i tuoi suggerimenti, se puoi specifica il target e la % di pro dei clubs in questione
Se gentilmente hai anche dritte su ristoranti dove portare le tipe a cena (dove menu non sia oltre i 50 a cranio)
PS: PRECISAZIONE : di quelle centinaia di tipe timbrate in 23 anni di viaggi all est, non tutte erano strafighe, questo non l ho mai scritto, ma lo avete dato x scontato voi nei commenti, in media un buon 70% erano degli 8 e il restante 6,7, e una decina di 9 (che come voto sarebbe 12 in italia:
E cmq spesso ho goduto di piu con un 7 che con un 8, non giudicate se una e' piu figa di un altra, odio quelli che fanno le collezioni di figurìne Panini, sono stato con fighe da 8 e da 9 che a letto erano rigide (e forse frigide) come tronchi morti..mentre con certe tipe da 7 si sarebbe divertito pure Rocco Siffredi

Ah ok. 👍 avevo capito che scopavi solo 8-9 se scopi anche 6 e 7 non vedo la problematica.

Ovviamente immagino che con “free” intendi non professioniste (no pro) e non gratis (senza spendere soldi indirettamente, e scoparle con passeggiate al parco e un caffè). Correggimi se sbaglio 😉

Quindi stai cercando come molti le classiche non professioniste da chiavare senza un pagamento diretto.

Kiev va ancora bene per te allora 👍

emii
Gold
18/07/2019 | 03:08

  • Like
    0

@pipiez76 cerco di darti una mano io 😉
Prima di tutto bisogna capire quale sia il tuo terreno di gioco, come dicevo qualche giorno fa a degli amici: chi è bravo a calcio non è detto sia bravo anche a sciare.

Trasferendo questo alla figa: c’è chi è bravo a rimorchiare per strada, chi nei locali, chi sui social, chi attraverso il circolo sociale, ecc. chi è bravo in un campo da gioco non è detto sia bravo anche in tutti gli altri.

Quindi per darti consigli su kiev, prima di tutto dobbiamo sapere qual’è il tuo campo da gioco: queste 400 ragazze free dall’8 al 9 dove le hai rimorchiate? Quanto tempo è passato dal primo incontro e la chiavata (1 ora, un giorno, un mese?)
Ecc. Dimmi queste cose, e ti saprò dire se Kiev è adatta a te oggi 😃👍

emii
Gold
17/07/2019 | 23:49

  • Like
    0

Si dice to be continuE 😜

emii
Gold
15/07/2019 | 23:49

  • Like
    0

Aspetto il report, sono sicuro farai scintille sulla legna...

emii
Gold
07/07/2019 | 16:44

  • Like
    1

@BelButeleto ottimo. Mandami le foto il privato 👍

emii
Gold
06/07/2019 | 21:59

  • Like
    0

@Abba said:
Scusate, leggo solo ora...
Ma che è successo a Gnocchy?
È stato bannato?
Perché?...

Se hai letto dovresti averlo capito 😂

emii
Gold
06/07/2019 | 18:01

  • Like
    0

@marko_kraljevic said:
Il mix tra presenza assidua sul forum e il viaggiare - a torto o a ragione - "in direzione ostinata e contraria" al mainstream è micidiale. Prima o poi a forza di replicare agli insulti incarognisci e giustamente ne subisci le conseguenze. La parabola del Nostro ricalca quella di @sambo2, un gnoccatraveller lowcost in Thailandia, che dormiva nelle baracche, mangiava street food e trombava meno del minimo considerato ragionevole per essere andato fin laggiù. Anche lui commise l'errore di considerare cretini i portatori di esperienze diverse, prese insulti a raffica, replicò e infine lasciò suo malgrado questa valle (non di lacrime ma) di trombate vere o immaginarie.

Ho dato una guardata ai post di questo sambo2 ma centra poco con gnocchy.

A quando ho visto: sambo era un disoccupato che andava in thailandia quindi con i soldi contati e cercava di spendere quel poco che aveva per farsi una vacanza accettabile: diceva di stare in un hotel con piscina, andava nei locali ecc. ovvio che se i soldi non li hai non puoi spenderli.

Gnocchy sosteneva di essere benestante, e di girare con 1500€ cash in tasca ma andava a dormire negli ostelli con gli scarafaggi da 2€ a notte per risparmiare in base alla sua “filosofia lowcost” 😂

Non mi sembrano due situazioni paragonabili 😉

emii
Gold
06/07/2019 | 17:53

  • Like
    0

@BelButeleto allora com’è andata con queste ragazze?

emii
Gold
05/07/2019 | 06:44

  • Like
    0

Stupidità è rifare la stessa cosa sperando di ottenere risultati doversi. Diceva un certo Alberto.

emii
Gold
05/07/2019 | 06:43

  • Like
    0

Gnocchy io non so perché ti rifiuti di imparare 😄

emii
Gold
04/07/2019 | 16:54

  • Like
    0

@Zioby said:
Se viene a casa é per essere trombata, sempre, non c’è scusa che tenga.

Infatti l’ucraina è molto semplice; se non vengo a casa tua non voglio trombare, se ci vengo voglio trombare.

Non è complicato.

Non serve come fa quel criceto di gnocchy provare a infilarle le mani nella fregna nel parco per vedere se ci sta, cosi passate solo per maniaci.

Se lei ti segue a casa ci viene per chiavare.

emii
Gold
04/07/2019 | 15:14

  • Like
    0

Quindi gnocchy saresti un napoletano-salviniano? 😂

emii
Gold
03/07/2019 | 16:52

  • Like
    0

@Edoeros said:
Salve a tutti,chiedo un opinione, cercherò di essere rapido.conosciuta in chat Badoo bellissima tipa ucraina,si è cancellata dopo qualche giorno,ma è reale scambiati tutti i social,telefono.ha una figlia di 6 anni,lei 27 ma è almeno un 8/9(per me).dalle foto e qualche ricerca,lei non m ha detto niente, è di buona famiglia(o ha avuto un buon matrimonio alle spalle)non scomodate discorsi all oligarchina del buon mandarino😅,ma non è una scroccona.purtroppo io a Kiev non posso andare adesso.l ho invitata in Italia per qualche giorno, è favorevole(volo aereo potrei pagarglielo ma non sembra essere un problema)non ha interesse in hotel,shopping,grandi città visiterebbe la mia zona volentieri (le ho fatto vedere foto dei posti migliori, laghi,castelli,montagne etc e le piacciono molto) verrebbe anche nella mia casa che ho li volentieri..ora tutto bene..e no.. perché l unica cosa stonata, è in po' timida,e che mi ha fatto capire che la unica cosa che la"preoccupava" era se avrebbe avuto stanza da sola,insomma libertà di scelta...ora, premesso che non è una scroccona(penso abbia più soldi di me😂,ripeto non voglio aprire discorsi su questo,lei banfato nulla)rischio di buttare via(parlo del tempo)(soldi mi costerebbe nulla qualche cena,una spa dalle mie parti,cose che io mi pagherei comunque in un weekend,al max viaggio a prenderla/riportarla Malpensa)a stare 3 giorni con una che comunque non me la dà o può essere solo timidezza?

Se ha 27 anni non è una bambina. Tanto meno in ucraina dove sta già per arrivare all soglia della vecchiaia per una donna 😂

Io di quelle: “tanto timide” ma che vogliono andare ospiti da uno sconosciuto, incontrato in chat, in un paese estero” ho sempre forti dubbi 😉

Considerando anche che una donna, e ancora più un ucraina, ha chiaro che l’uomo che la invita la vuole chiavare.

Io ti consiglierei di provare a scaldare la situazione con qualche video chat, e vedere come risponde.

Se si lascia andare importala, se resta sulle sue lasciala a casa

emii
Gold
03/07/2019 | 14:53

  • Like
    1

Gnocchy era partito con delle recensioni obbiettivamente originali sul vivere come la parte più povera dell’ucraina.
Poi le recensioni sono diventate noiose perché alla fine scrive sempre vado in ostelli, mangio al discount ecc. annoia

Ora che sta a casa nemmeno il racconto sull’ucraina c’è. Passa il tempo solo a rompere le balle a chi chiava 😜

emii
Gold
02/07/2019 | 18:21

  • Like
    0

Io direi invece di lasciar perdere una 43 enne 😂
Che considerando che si abbassano l’età se una dice 43 probabilmente è verso i 50

emii
Gold
02/07/2019 | 14:40

  • Like
    0

@Abba said:
Una tipa Ucraina di anni 43, non bellissima, dopo qualche fraseggio iniziale, alla mia domanda di cosa faccia nella vita mi dice che le piace viaggiare, stare in famiglia e fare sesso...
Che interpretazione date a questa cosa?
in Italia difficilmente, qualcuna ti scrive che le piace il sesso (anche se scontato)
In particolare lo chiedo a @mrest.

Io lo chiederei a @gnoccalowcost che è intelligente e saggio 😁

emii
Gold
02/07/2019 | 02:07

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:

@Abba said:
Scusate... Ma che fine ha fatto Europeo?
Pensavo fosse lui che avesse deciso di non scrivere più?!...

In un certo senso è così.
Ha deciso di non scrivere più, però lo ha fatto a modo suo.
Ovvero si è fatto bannare a vita dal forum pubblicando la foto della madre di Ganesca, spacciandola per troia o qualcosa di simile.
Ma Europeo non è un pazzo o maleducato, ha semplicemente risposto a suo modo alle continue pesanti offese di Ganesca verso di lui.
Un po' mi manca....

Ma perché ti manca gnocchy, che ti odiava e si è rifiutato di incontrarti quando eravate nella stessa città 😄😜

emii
Gold
30/06/2019 | 20:30

  • Like
    1

Infatti bisognerebbe prendersela con un po’ più di tranquillità.
Siamo su un forum a parlare di viaggi e gnocca

Relax ragazzi 😘😎

emii
Gold
30/06/2019 | 03:57

  • Like
    1

@Pinko83 said:
Hahaha haha lui ed europeo han scopato free.... Barzelletta dell anno

Europeo effettivamente scopava gratis.
Però scopava cose che le persone normali non toccherebbero nemmeno con un bastone 🗑 😂

Gnoccolo non ha mai scopato gratis in ucraina, nonostante una permanenza di oltre 3 mesi totali 😜

emii
Gold
30/06/2019 | 00:45

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Fu già spiegato ampiamente a suo tempo, se ti sfugge puoi sempre rileggerti il mio reportage.
Ora mi scoccio di ripetere sempre le stesse cose.
Ma il vero problema è la differenza tra leggere e comprendere ciò che si legge.

Ma cosa cazzo avevi spiegato gnocchy? 😂
Avevi scritto che “non è tua abitudine laciare mance”
Ma li avevi fottuto la mancia che aveva lasciato un’altra persona 😂

È come se io lascio la mancia al ristorante e quello che è a cena con me se la fotte prima di andare via. Che giustificazione potrebbe darmi a parte che essere un barbone morto di fame? 😁

Sei veramente inqualificabile 😉

emii
Gold
30/06/2019 | 00:13

  • Like
    0

@unforgettable_fire_2005 said:
Mi sfugge il nesso tra la tipa stronza e il fottere la mancia al cameriere ...

Non è che ti sfugge

Semplicemente non esiste 😉

emii
Gold
29/06/2019 | 17:53

  • Like
    1

Io i bordelli ucraini li ho testati nei miei primi viaggi. E ripeto: sono il peggio sia come servizio che come estetica che si possa trovare in ucraina.

Se uno si è scopato una ragazza ucraina non professionista e una che lavora nei bordelli capisce la differenza, è la stessa che andare a mangiare al mc donalds o da canavacciuolo.

E infatti gnocchy non capisce nemmeno la differenza tra mc e canavaccio in effetti...... quindi in realtà non mi stupisce non trovi differenza tra la figa normale e quella nei bordelli

emii
Gold
29/06/2019 | 17:41

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:

Le tipe che scopo io per 30€ in Italia chiederebbero dalle 200€ alle 400€ e il trattamento sarebbe molto peggio.

Ma perché dici sempre sciocchezze 😂
Tu scopi solo le troie dei bordelli, che sono notoriamente per chi conosce l’ucraina, il livello più basso sia come servizio che come estetica.

Una troia che lavora in un borsello in ucraina, se viene in italia a smarchettare sta a 50 euro in appartamento e a 20-30 se fa la stradale 😉

Io dalla tua prima recensione che ti dico che spendevi meno e facevi meno fatica se stavi a napoli e andavi a troie li.

emii
Gold
28/06/2019 | 19:18

  • Like
    0

Guarda, la ricarica in se non è un problema se serve a tenerla calda.
Basta che ci siano questi due punti: che te la sei già chivata e che pensi di tornare a chiavartela presto.

Se non te la sei già chiava inutile mandare ricariche
Se pensi di non tornare presto a chiavartela inutile mandare ricariche.

E soprattutto non pensare che la ricarica le inpedisca di chiavarsi altri perché saresti un minkione 😂

Se invece sono 10 euro tanto per tenerla calda e farla scopare meglio quando torni puoi pure mandarglieli

emii
Gold
28/06/2019 | 18:28

  • Like
    0

@sgommonauta said:

@forzanat said:
Le corna a Cuba non esistono.
E' un concetto che appartienne a chi il senso della proprietà.
Le Cubane sono promisque come le cagne e non appartengono a nessuno
Se le vedi girare a zonzo x la calle e ci stanno sono tue e di quello che gli dai, punto!

Concetto sacrosanto, lo sbaglio che fanno molti, è quello dì adattarsi al loro modo di vivere, tenendo presenti i nostri parametri.

Concordo assolutamente.
La gelosia lasciatela fuori da cuba 😉

emii
Gold
27/06/2019 | 13:52

  • Like
    0

Gnocchy tu hai le idee confuse 🥴
Non puoi propagandare questa via minimalista alla vita e poi voler andare a figa ucraina 😂

Il tuo guru di cui posti i video non credo vada a figa in ucraina.

E nemmeno il dalai lama tra una meditazione e l’altra dubito che prendesse e andasse in ucraina cercando di scopare fighe 😂

Vuoi fare l’asceta della povertà? E stai a napoli, trovati una chiattona con l tua stessa idea e chiavati quella tra una focaccia alla lidl e l’altra 😜

emii
Gold
26/06/2019 | 01:00

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Devo assolutamente ritornare in ucraina...

per la figa?

No, perchè devo andare a provare questo ostello che ho appena scoperto

https://www.booking.com/hotel/ua/hostel-alcatraz.it.html

Sei già stato in posti ben peggiori 😂

emii
Gold
25/06/2019 | 20:21

  • Like
    1

@MatusaSex said:
Approfitto per informarvi che domani mi ricovero per un intervento alla spalla (sostituzione dell'articolazione con una protesi) e non potrò usare il braccio dx per un bel po' di tempo. Per di più, la struttura dove andrò per la riabilitazione è fuori città e le linee sono problematiche, quindi non so quando potrò tornere ad annoiarvi coi miei discorsi. Incrociate le dita per me e... vai col tango!

Già che ci sei fatti montare anche un cazzo bionico come silviotto, cosi non ti ferma più nessuno 😉👍

emii
Gold
25/06/2019 | 14:03

  • Like
    0

@Onlyforfun said:

@emii said:
Gnocchy tu critichi e poi fai di peggio 😉
Se sei fautore di tutta questa trasparenza e chiarezza perché ti guardi bene dal dire cge dormi in ostelli alle donne che conosci?

Dammi una risposta sensata su questo, oppure taci per sempre 😉

Gamba tesa ma regolare)))) ahahaha

In effetti fa anche di peggio:
Dorme in ostelli e non lo dice
Racconta che è in ucraina per lavoro quando è falso
Promette regali che palesemente non farà (la tipa dell’ostello con cui ti sei fermato davanti alla gioielleria chiusa a chiederle quale gioiello le piacesse)

Quindi tu tenti, di continuo di scammare le donne ucraine, solo che essendo troppo criceto non ci riesci nemmeno perché loro non ti credono e quindi non chiavi comunque 😂

emii
Gold
25/06/2019 | 04:52

  • Like
    0

Gnocchy tu critichi e poi fai di peggio 😉
Se sei fautore di tutta questa trasparenza e chiarezza perché ti guardi bene dal dire cge dormi in ostelli alle donne che conosci?

Dammi una risposta sensata su questo, oppure taci per sempre 😉

emii
Gold
25/06/2019 | 04:46

  • Like
    0

@Gnoccalowcost
Gnocchy sei veramente noioso. 😂

Tranquillo la gara a chi riesce a stare mesi in ucraina spendendo meno l’hai vinta tu 😉

Ma La gara invece a chi riesce a chiavare in ucraina non sei nemmeno classificato 😂

emii
Gold
24/06/2019 | 13:30

  • Like
    2

@Pinko83 said:
Io guadagno 800 euro al mese... Risparmio parto e sprido tutti i soldi🐴

Infatti pinko non è ricco. Semplicemente fa come le persone normali: risparmia i soldi e in vacanza se li spende per farsi una vacanza fatta bene 😉

Tu gnocchy parti con 1500 euro cash in tasca, con l’obbiettivo di campare con 5 euro al giorno e ritornare a casa con ancora 1500 euro in tasca.

Tu non fai vacanze fai esperimento di vita al limite del possibile, potresti fare un programma tv tipo pechino express 😂

emii
Gold
22/06/2019 | 16:17

  • Like
    1

Altra cosa con le scammer, se siete bravi potete convertirle alla prostituzione diretta 😉

Per esempio se vi vuole portare in un posto per fregarvi 100-200 euro, lei ne prenderà forse 50 (di solito meno).

Se avete capito che è una scammer, ditele direttamente che non andate in quei posti, ma potete andare a casa vostra con un regalo di 50-100$ e ve la chiavate. Spesso accettano, perché comunque già smarchettano per i cazzi loro. Se non accetta sfanculala 😎

Spenderete meno, lei guadagnerà di più e vi chiaverete la troia.
Soluzione win-win 😉

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI