Andiamo

leodor4

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

leodor4
Newbie
05/11/2023 | 17:39

  • Like
    1

Complimenti, che bella festa che deve essere stata!

leodor4
Newbie
23/09/2023 | 12:43

  • Like
    0

Molto interessante la rivista, l'avevo trovata anche quando ero salito!

Ne approfitto per chiedere chi è la ragazza che sta sotto la voce Ibiza Party? (quella sul gonfiabile rosa)
L'avevo stanziata (e recensita) nella mia salita ma non ero riuscito a ritrovarla tra le ragazze sul sito, mi aveva detto di chiamarsi Flora (magari ho capito male) e che era spagnola cresciuta ad Amburgo.

leodor4
Newbie
26/08/2023 | 16:54

  • Like
    0

@Grillo_Parlante said:
Complimenti sia @kaisersoze sia a @leodor4 x le rece, molto utili: leggendo la rece si nota ke il primo è un assiduo frequentatore e ben conosce le dinamiche del locale mentre @leodor4 alla sua prima esperienza, ci trasmette tutto il suo entusiasmo x l'ottima esperienza vissuta 👍👍👍

@Grillo_Parlante grazie... ahahahah si effettivamente mi sono fatto prendere un pò troppo la mano però ammetto che sono stato davvero bene

leodor4
Newbie
26/08/2023 | 16:51

  • Like
    0

Bella recensione e davvero peccato non essersi incontrati (e caspita quante altre ragazze interessanti c'erano)

leodor4
Newbie
26/08/2023 | 16:49

  • Like
    0

Ciao e grazie anche a voi!
(e mi spiace per la lunghezza xD )
Spero capiterà l'occasione di salutarvi direttamente nel locale, un saluto!

leodor4
Newbie
24/08/2023 | 12:20

  • Like
    0

Per quella che è stata la mia esperienza (recensita) non posso che ringraziare il lavoro di staff e direzione del Wellcum: per quanto riguarda le ragazze, sia come modo di porsi, sia come tariffe a 70 € (e prestazioni), sono state (nella grande maggioranza) corrette e disponibili.

leodor4
Newbie
24/08/2023 | 12:11

  • Like
    1

leodor4
Newbie
23/08/2023 | 00:30

  • Like
    2

Ciao,
ho pubblicato la mia recensione per l'esperienza al Wellcum.

Probabilmente ho esagerato perchè ho scritto troppo...
se è eccessivamente lunga, inutile e faticosa da leggere,
fatemelo sapere che chiedo ai moderatori di cancellare e provo a riscrivere in modo più sintetico.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/205207/prima-volta-al-wellcum-17-18-agosto-2023/

leodor4
Newbie
23/08/2023 | 00:21

  • Like
    2

Finale.

Questi due giorni sono stati davvero interessanti: ho fatto forse più di quanto avrei dovuto ma sicuramente meno di quanto avrei voluto.
Andare al Wellcum è stata un’esperienza che ho rimandato troppo a lungo e adesso che ho scritto questa (lunghissima) recensione mi viene tanta malinconia al pensiero di chissà se e quando potrò tornare: al di là dell’impegno economico, venendo dal centro Italia è un po’ complicato, senza considerare che odio muovermi da solo e gli amici sono quasi tutti o sposati o bigotti.

Volevo ringraziare lo staff e la direzione del Wellcum perché sono stati sempre cortesi e disponibili, il posto vivibile e pulito (nonostante tanti clienti e non proprio tutti impeccabili…) ed è stato un piacere scoprire questo posto.

Da quanto ho capito c’è stato anche un bel lavoro da fare verso le ragazze: per quanto mi riguarda ho trovato la stragrande maggioranza delle ragazze corrette ed educate (e non stressanti o maleducate), quasi tutte disponibili per un menù base di 70e anche senza extra (e per me, contenere i prezzi, dove tutti gli altri li hanno alzati senza tanti scrupoli, è stato anche determinante per la scelta di venire in questo fkk piuttosto che andare in altri come mio solito), nessuna mi ha chiesto mance o mancette (altrove era un continuo…).

Il livello estetico delle ragazze mi è piaciuto molto (a me piacciono sia le ragazze acqua e sapone naturali che quelle iper tatuate e rifatte), erano tante e avrei voluto fare almeno una camera con quasi tutte loro.
Avevo il timore di trovare ragazze prenotate o inavvicinabili, ma ho visto spesso l'occasione per fare camere un po’ con tutte, tanto per dire tra i miei obiettivi prima di arrivare qui c’erano Helena e Kelly, entrambe stanziate, Mika (un’altra che mi interessava) invece è forse l’unica che non sono mai riuscito a vedere in arena se non di sfuggita a ridosso della chiusura, ma in ogni caso c’erano tante altre ragazze che mi hanno reso difficile la scelta della camera (me ne piacevano troppe )

Ecco se proprio devo trovare qualcosa che non mi è particolarmente piaciuto è stato, come dire, essere ignorato (insieme a tanti altri orsi) dalle ragazze quando non erano a caccia o tra di loro: da alcuni clienti andavano anche solo per chiacchierare e stare con loro a rilassarsi. Probabilmente erano persone che conoscevano già, magari frequentatori e quindi ci sta come cosa, è anche normale. Ma appunto è proprio il pelo nell’uovo.

La struttura mi è piaciuta, grazie anche alla parte esterna il locale è stato vivibile nonostante l’orda di clienti presenti (fossimo dovuti stare tutti dentro sarebbe stato un bel problema). E grazie all’esplorazione 3d del sito mi sono riuscito a orientare da subito.
Tra i clienti ho visto poi un paio di ragazzi con problemi motori e mi ha fatto piacere scoprire come la struttura sia usufruibile anche da chi ha questi problemi (alla faccia delle barriere architettoniche).

L’hotel è stato davvero comodo e una scelta azzeccata. Le camere ampie e pulite (ho trovato solo due mega formiconi neri e rossi la notte che mi hanno inquietato ma stavamo praticamente in mezzo alla natura, tant’è che nel corridoio c’era qualche farfalla e una cavalletta xD ).
Se mai si costruisse un’altra struttura con altre camere… metteteci i bidè, pagherei volentieri un extra per quelli

Il ristorante l’ho trovato interessante, pensavo molto peggio invece era più che sufficiente e c’era sempre qualcosa da mangiare (ho visto mense e self service notevolmente inferiori per qualità e varietà), l’unico problema le troppe mosche che passeggiavano allegramente (anche a colazione), magari si potrebbe provare con la carta moschicida in punti strategici (dato che coperture e vetri non le fermano nemmeno nei bar e ristoranti normali).

Infine, ancora un ringraziamento agli altri utenti e al profilo ufficiale del Wellcum per la disponibilità e le tante informazioni date (probabilmente ripetute mille volte).

Ora vorrei davvero tornare al Wellcum al più presto ma non ho idea di come fare.
Ah andando via, appena passato il confine ho provato a fare una giocata al superenalotto… ho vinto? Sì… ma solo 5e per cui non abbastanza per trasferirmi direttamente lì al Wellcum, peccato ma dovevo almeno provarci.

Mi scuso per la lunghezza di quello che ho scritto (volevo rivivere l’esperienza) e spero che questa recensione possa essere utile (anche se temo che dia poche informazioni concrete e che sia più che altro una sorta di racconto di un’esperienza).

Fine.

leodor4
Newbie
23/08/2023 | 00:12

  • Like
    2

Secondo giorno.

Per il secondo giorno, colazione, poi preparazione e via in arena alle 11 appena aperto.
Ecco qui temevo davvero l’invasione di orsi peggio del giorno prima visto che era venerdì… invece il locale mi è sembrato molto più tranquillo e libero, mentre le ragazze sempre tante e sempre belle (anche se ho letto di fisici non proprio da fkk ed effettivamente ho visto diverse “imperfezioni” le ragazze comunque mi sono piaciute, il livello per i miei gusti era davvero buono).

La prima camera.

Il primo obiettivo della giornata sarà Helena, tant’è che aspetto di salire finchè non la trovo respingendo gli inviti (pacati e piacevoli) di una ragazza colombiana (capelli lunghi, bionda e riccetta, che girava nella zona dell’uscita per la piscina) ma non ho capito se il nome d’arte fosse Shakira o me l’abbia detto così tanto per dire, puntando a una certa somiglianza. Comunque lei è molto espansiva, si struscia, scherza, energica ecco sembrava un tipetto interessante. Non mi sarebbe dispiaciuto provare una camera con lei ma avevo altri obiettivi (e un po’ il rammarico mi è rimasto, sia per il suo modo simpatico di fare, sia perché l’ho vista fare praticamente su e giù dalle camere per tutta la giornata).
Comunque alla fine riesco a trovare Helena: me la aspettavo più alta, più prorompente e che se la tirava, invece una ragazzetta minuta, molto carina e giovane, simpatica e disponibile. Due chiacchiere per capire cosa fare (e si stava bene fuori tra temperatura e poca gente) e poi saliamo per il menù base a 70e (sempre da quanto letto, mi aspettavo storie o richieste di extra e invece no, subito disponibile e nessuna fretta o richiesta, solo a fine camera mi proporrà, nel caso mi vada di riportarla in stanza successivamente, gli extra che si potrebbero fare).
Lei fisicamente mi è piaciuta davvero tanto, piccolina, tonica, fresca e allegra, forse un po’ troppo passiva nel senso che era restia a prendere l’iniziativa e chiedeva a me cosa volevamo fare di volta in volta (ma ci sta visto che era la prima volta che ci incontravamo, più che altro io preferisco lasciare l’iniziativa alle ragazze e casomai in corsa cambiare o andare su qualcosa di specifico). Camera che mi è piaciuta e che ripeterei molto volentieri (soprattutto a livello estetico visto che anche lei mi è piaciuta molto) e anche con lei, piacevole la discesa dalle scale con lei che mi fa abbracciarla sul fianco e che si avvinghia a me per scendere le scale in tranquillità nonostante i tacchi.

Relax, bevande, fresco (gli orsi aumentano ma in numero tranquillo) chiacchiere e mi godo le ragazze che girano in costume o in lingerie, tutto molto bello.

Nel frattempo (vicino all’uscita ristorante) mi chiama a se una ragazza bionda, mi dice di chiamarsi Angel sembra simpatica e curiosa, si propone in modo tranquillo e anche lei sarebbe stato interessante portarla in camera, ma ahimè ero in fase di riposo.

In ogni caso per la seconda camera volevo andare con una ragazza bionda, ce ne erano molte che mi piacevano e la scelta era difficile: una è sui divanetti appena dopo l’ingresso in arena ma vuole almeno un extra (forse Alexa); un’altra piccolina con capelli lunghi e costume bianco (con schiena scoperta, stava sugli sgabelli del bar sempre all’uscita cassette (sarei curioso di capire chi sia sul sito) la vedo spesso impegnata e salire e scendere (mi attira molto ma non riesco a incrociarla nel momento giusto); un’altra aveva come dell’ombretto sugli occhi (il giorno prima aveva un toppino blu) ma anche con lei non capita il momento giusto per l’incontro; un’altra piccolina e magrina che girava con delle calze a rete nere (la vedo poco in arena, quando la incrocio era in gruppo o sui divanetti esterni); e poi la biondina moldava del giorno precedente (che questa volta indossava uno stupendo completino rosa)… mi ero deciso ad andare con lei ma, sono stato anticipato. Poi c’erano altre due ragazze bionde interessanti, alte, con costumi verde e rosa ma non ci incrociamo. E infine ho cercato di incontrare un’altra ragazza bionda, alta con un bello stacco di coscia e costume bianco che copre la parte superiore… l’ho vista quasi sempre impegnata e in compagnia tra ristorante e divanetti esterni (anche lei chissà chi sarà sul sito). Ah poi c’era un’altra ragazza mora, alta e piena di tatuaggi che mi intrigava (con una sorta di vestitino colorato a rete) ma con cui (scioccamente) non ho scambiato nessuna parola.

Nel frattempo il mio amico opta per un’altra bella ragazza bionda, alta, ben truccata, con indosso un due pezzi blu scuro, si dovrebbe chiamare Alessandra o Aleksandra o qualcosa del genere: l’amico esce finalmente contento (il giorno prima non si era convinto molto), menù base da 70e e bene così (poca fila per le camere). Il mio amico poi, per il resto della giornata, userà sauna e le altre zone della parte benessere per rilassarsi e ricaricarsi.

La seconda camera.

Io invece alla fine sceglierò un’altra ragazza bionda, non molto alta ma molto prosperosa e soda, capigliatura tipo a cipolla e costume bianco a un pezzo solo, che porta spesso con la spallina abbassata per mostrare il seno.
Ahimè non ricordo bene il nome, mi pare qualcosa tipo Flora (ma non vedo niente di simile sul sito) e mi dice essere spagnola e di Amburgo (vi ricorda qualcuna?).
Lei l’avevo vista anche il giorno prima, di fisico mi piaceva molto, l’espressione era quasi tra il broncio e lo strafottente... ma che trovavo eccitante. Anche qui mi aspettavo una ragazza che se la tirava o scocciata, invece anche lei disponibile e gentile e saliamo per 70e di base.
Fisico pazzesco anche il suo, tutta soda e tonica da palpare con gusto, tanta roba. L’unico appunto è che usa i preservativi rossi… e vabbè. Anche con lei una bella venuta e camera che mi ha stancato più del previsto (infatti volevo tentare le 4 camere in questo giorno, ma mi fermerò a quota 3).

Quando torno c’è un po’ di casino, più gente in giro e poi la ressa per la cena: comunque anche questa volta tutto più che accettabile, le pizze fatte al momento, grigliata (questa volta anche di pesce) e dentro una curiosa pasta servita nella forma di parmigiano e qualche altro piatto oltre a dolci, frutta e contorni vari. Ah dimenticavo molto simpatica l’idea del gelato (c’era anche il giorno prima).

Vengo approcciato (in modo carino e tranquillo) da Anays, un biondina piccolina con occhiali e top a rete che cerca subito un piacevole contatto fisico: durante il giorno non l’avevo notata particolarmente però sa essere simpatica e sensuale per cui una camera con lei l’avrei voluta provare ma ero sceso da poco e ancora in ricarica.
Lei mi propone un massaggio prostatico per rimettermi sull’attenti e devo dire che la sua espressione tra il malizioso e l’innocente mentre mi parlava della cosa aveva risvegliato in me una certa curiosità ma ahimè non era il momento giusto. Peccato. Dalle foto sul sito non l’avrei mai riconosciuta (sembrano più di una fatalona, mentre dal vivo era più ragazza della porta accanto).

Il resto della giornata passa tranquillo tra riposo e relax in esterno (c’è meno gente del giorno prima, quindi si trova spesso posto), chiacchiere e bevande (alcoliche e analcoliche).

Ahimè con l’arrivo della sera sale la malinconia perché questa fantastica esperienza era ormai alla fine. Comunque la camera comoda per staccare ogni tanto e riposarsi un momento.

La notte poi musica interna, poca gente fuori, ragazze che passano alle ciabatte dopo una giornata faticosa sui tacchi. Qui lo stile sembra quasi trasformarsi, non più un fkk o un bordello ma sembra quasi un locale estivo con discoteca: complice anche la temperatura in calo le ragazze girano più coperte, fanno gruppetto, si riposano e chiacchierano tra loro, non sembrano, tra abbigliamento e atteggiamento, in cerca di prede per le camere ma ragazzette che sono lì per svagarsi (come a un locale o in discoteca). Dentro invece con la musica a tutto volume si fa baldoria e si è ancora in modalità fkk.

Trovo finalmente posto sui divanetti esterni lato locale e vado a mettermi lì: durante tutta la giornata lì sembrava come un punto di approccio delle ragazze ai clienti che si sedevano lì (mentre sui divanetti e poltroncine dall’altro lato della piscina la caccia era quasi nulla), ma vista l’ora c’era solo tranquillità.

La terza camera.

Mentre penso a quale ragazza portare in camera (e a dove potesse essere Mika che non ho praticamente mai visto, ma era una di quelle che mi interessava), mi passa davanti e mi si avvicina una ragazza bionda con un intimo rosa: lei è carina, non molto alta, un pochino in carne rispetto alle altre che avevo finora puntato, però ha un bel viso. Si siede vicino a me e mi propone di fare una camera dolce e rilassata per finire in bellezza la serata: non ero molto sicuro però lei si struscia, accarezza, gioca, lecca, bacia collo e orecchie… sa rendersi sensuale e la cosa non mi lascia indifferente. Scopro chiamarsi Lea, ricordo di averne letto bene per cui mi convinco e salgo con lei.
Rispetto alle altre ragazze, con lei converso molto perché si dimostra curiosa e socievole, mi dice essere bulgara e che rimarrà non più di un altro mese per poi andarsene (ma non ho capito se per una pausa, se dal locale o per smettere). Conversiamo in inglese (con le altre ragazze ho usato sempre l’italiano). Rispetto alle foto sul sito lei sembra più in carne, ma è una bella ragazza e soprattutto molto piacevole la sua compagnia.
Decidiamo di salire per 70e di base e mentre la aspetto alla base delle scale (lei era a prendere la borsetta) vengo braccato da un’altra ragazza (quella che si era risentita perché ero in cerca di Kelly) che con la musica mi si struscia addosso in modo più che esplicito, io perplesso e Lea che la fulmina con lo sguardo (vabbè alla fine è stato divertente xD ).
In camera Lea si dimostra molto dolce e passionale, baci e leccate su collo, petto, pancia e a scendere, pompino molto dolce e calmo come sarà tutto l’incontro. Ecco le altre camere sono state più che altro energiche mentre questa diciamo più romantica e passionale, è stata una degna conclusione della serata. Altre chiacchiere e scendiamo.

E qui purtroppo finiscono le mie forze ma rimango in arena (dentro e fuori) fino alla chiusura alle 3 per imprimermi il più possibile il ricordo del Wellcum e di questa esperienza.

Dentro vengo approcciato un paio di volte per salire in camera (ahimè l’inquilino del piano di sotto era ormai a dormire…. Mannaggia a lui). La prima è Katrin (anche lei non l’avrei associata alle foto): girava per l’arena ballando e cercando di coinvolgere gli orsi spiaggiati sui divanetti (me compreso) a salire; (s)vestita con un due pezzi rosa, piuttosto insistente però si struscia, parla e si muove in modo sensuale promettendomi di arrivare fino in fondo con un bel 69 e anche se avrei voluto (era riuscita a eccitarmi) preferisco rimanere lì.
Poco dopo arriva una morettina tipo Rosalia o Rosita (sul sito c’è una Rosalia ma non mi sembra lei) che mi propone il pompino della buonanotte… e anche qui sarebbe stato bello seguire il suggerimento ma avevo già alzato bandiera bianca.
A ridosso della chiusura rivedo finalmente Mika (sarà stata sempre impegnata?) e un’altra ragazzetta mora, capelli lunghi abbastanza lisci, non proprio skinny, nuda che urla (con un cliente e con alcune colleghe), balla sul palo e canta nella postazione del dj… mentre eravamo tutti stanchi lei aveva ancora tanta carica, insomma una scena che mi ha fatto sorridere.

Sono le 3 il locale sta chiudendo, vado in camera a dormire qualche ora visto che l’indomani colazione e poi mestamente in partenza.

Continua...

leodor4
Newbie
22/08/2023 | 23:42

  • Like
    2

Primo giorno.

Mammamia che brutta prima impressione

Vediamo solo accappatoi bianchi, il locale è strapieno di orsi, sembra la saga del wurstel e si fatica a intravedere anche una sola ragazza.
Era giovedì 17 e speravamo fosse una giornata un po’ “tranquilla” nonostante la settimana di Ferragosto (e lì già a pensare di aver fatto una cazzata e senza osare immaginare cosa sarebbe potuto essere il giorno dopo… eppure l’impressione sarà di un venerdì più tranquillo).
Le ragazze probabilmente erano già occupate nelle camere e poi c’era la fila sulle scale… tuttavia girando un pò per il locale, si cominciano a intravedere le ragazze qua e là: alcune giravano tra i clienti, altre erano sedute in postazione.
Ci prendiamo da bere e usciamo nella parte esterna sperando che fuori sia più vivibile: c’è più spazio e aria ma trovare posto per sedersi è utopia, i divanetti (sia a ridosso del locale che sotto le coperture) sono tutte presi da gruppi di orsi e qualche ragazza qua e là, anche le sdraio sono quasi tutte occupate (tranne forse le più esterne e lontane) e c’è gente che prende il sole.
Però in esterna c‘è più luce (concordo con chi scriveva che il locale è troppo buio) e si vedono meglio le ragazze girovagare o in postazione: sono quasi tutte nude (era il giorno del total naked) anche se qualche copri capezzolo o reggicalze o asciugamano qua e là c’è (ma la vista è decisamente gradevole).
Cominciamo ad ambientarci e a vedere più ragazze in giro: in breve il muro bianco degli orsi (tra i quali ci siamo anche noi xD ) diventa più un sottofondo quasi sfocato mentre l’attenzione si rivolge alle ragazze che notiamo sempre più numerose. Sono tante, ce ne sono di libere e ce ne sono tante belle con cui vorrei salire. E qui sbaglio perché mi metto a perdere troppo tempo per decidere e scegliere.

In precedenza avevo parlato del timore degli approcci: ebbene la stragrande maggioranza delle ragazze è stata discreta e si è proposta in modo educato e calmo, solo pochissime si sono comportate in maniera un po’ antipatica e stressante (e infatti non le ho scelte), per cui posso dire che anche qui (come per la politica dei prezzi a 70e) la direzione sta lavorando bene.

Nei giorni (e mesi xD ) precedenti mi ero ripromesso di cercare di salire (in base a foto e recensioni) con alcune ragazze, ma devo dire che riconoscerle in base alle foto è stato molto difficile se non impossibile nella maggioranza dei casi (per esempio non sono riuscito a capire chi fosse Antonia, nonostante ci fosse anche un video sul sito, oppure Bruna o Nadira, mentre Marta dovrei averla riconosciuta dai tatuaggi, come un’altra ragazza con tipo i serpenti tatuati sul sedere), quindi a parte alcune riconosciute sono andato più che altro a sensazione o a quelle che mi attiravano di persona.

Come diversità ho visto la ragazza asiatica nuova, Aiko, poi c’erano tre ragazze di colore e un mare di more, bionde e sfumature di mezzo (mi pare mancassero solo le rosse, giusto per essere incontentabili xD ).

Mi sto dilungando anche troppo (mi scuso ma vorrei dire così tante cose perché sono ancora entusiasta).

La prima camera.

Dopo mille indecisioni (i colpi in canna sono limitati e il secondo giro, in genere quello dove duro di più volevo tenermelo e scegliere accuratamente) decido per la prima camera di puntare tutto sull’estetica (tanto ero certo di durare pochissimo…).

Provo a sentire una ragazza che aveva appena ritirato la sua paga: lei era mora/castana, abbastanza alta, seno grosso e aveva una sorta di top/bustino forse trasparente e maculato (per il resto della giornata girerà in coppia con un’altra ragazza), lei mi dice di aspettarla che andava a prepararsi, ma quando le chiedo per quanto saliva e cosa offriva comincia a rifiutarsi di parlarmi e allo stesso modo si rifiuta di dirmi il suo nome (non avevo secondi fini ero solo curioso di capire chi fosse per ricollegarla alle foto del sito)… ok andata male la saluto (anche se non ricambia) e mi allontano un po’ sconsolato.

E poi invece… vedo una ragazza un po’ riccetta sul biondo, non molto alta con una farfalla sulla schiena… sembra avere un fisico pazzesco, provo ad avvicinarla, scambiamo due parole, è libera, e saliamo per 70e.
Mi dice di chiamarsi Denise (guardando il sito non l’avrei mai riconosciuta), rumena, sembra simpatica e alla mano (e, su mio timore, mi rassicura che in caso di venuta rapida resteremo su il tempo rimanente). Non ricordo di aver letto di lei (più che altro non mi dice niente il nome) ma la trovo così bella che non mi faccio domande.
Arriviamo alle scale e ci fermiamo a metà in fila: c’è tanta gente, c’è da aspettare (abbastanza), ma sinceramente non mi dispiace visto che posso stare un po’ di più con lei tra abbracci, strusciamenti e due chiacchiere (le chiedo dei gazebo visto che alcune coppie andavano anche lì ma me lo sconsiglia per il troppo caldo).
La camera con lei mi è piaciuta davvero molto, non una camera particolarmente romantica (più che altro energica) ma lei si è fatta toccare e palpare senza limitazioni, buon orale e nel sesso mi ha cavalcato più volte in più posizioni (fronte, retro, a smorza, più vicino e ripetendo) in modo decisamente energico… e mi è piaciuto molto. Non so se perché era in vena o per farmi capitolare: come dicevo essendo la prima in assoluto al Wellcum credevo di concludere in pochi minuti… e invece sono durato tanto e abbiamo concluso pelo pelo allo scadere del tempo, spero non abbia pensato che la prendevo in giro sul tempo visto che alla fine ci abbiamo scherzato su (anche se per il resto della mia permanenza non mi ha degnato di uno sguardo o di un approccio).
Personalmente ritengo di essermi goduto molto la camera e di non aver potuto esordire meglio al Wellcum. Dovessi tornare, lei la cercherei sicuramente ancora perché mi è piaciuta nei movimenti e l’ho trovata bellissima (anche se piccolina aveva un fisico pazzesco e sodo). Anche il giorno dopo, con in dosso il costume sarà sempre una vista spettacolare.

Il mio amico invece dimentica tutti i discorsi fatti in precedenza per prepararsi al locale (intervista, chiarire prima, resistere agli approcci se non convinto ecc) e nel corso della giornata farà due camere con due ragazze che giravano per il locale (non insieme tra loro ma con stesso modo di fare) a proporsi e lui (probabilmente imbambolato da tanta abbondanza in giro per il locale) accetta subito e dopo la fila (in entrambe le occasioni) tornerà dopo non molto tempo senza particolare soddisfazione o ricordo. Non ha chiesto i nomi e non mi ha saputo indicare chi fossero. Comunque per entrambe 70e.
Ho provato a consigliarlo in base alle indicazioni lette qui sopra o dalle interviste fatte anche da me ma ha preferito fare di suo (probabilmente perché abbiamo gusti diversi o per il piacere della scoperta).

Quando servono la cena, è molto simpatica l’idea del furgoncino delle pizze fatte al momento e poi grigliata (vari tipi di carne, salsiccia, patate) in esterna, mentre nella parte interna ci sono varie portate di primi (ho apprezzato gli gnocchi al ragù) più altri contorni vari, dolci e frutta, il tutto discreto e di livello accettabile.

Con il passare delle ore la situazione è più tranquilla, diminuiscono le file per le camere, il numero degli orsi comincia a calare e/o le ragazze aumentano, così il locale diventa più godibile e vivibile.

Fuori si sta molto bene, c’è la piscina e non ricordo se anche la musica. Birretta, relax, qualcosa da smangiucchiare e mi godo un po’ il resto del pomeriggio e della serata.

La seconda camera.

Quando rinfresca decido di fare la seconda camera della giornata e vado in cerca di Kelly: lei era uno dei miei obiettivi da quando avevo visto una sua foto sul sito (grazie a @Leonardo69 avevo saputo poi il nome).
Durante la giornata l’avevo vista in giro varie volte ma non mi ero deciso e quando l’ho fatto… era sparita per cui ho girato, cercato e atteso abbastanza prima di trovarla.
Ad ogni modo lei si mostra gentile e cortese, mi porta sui divanetti fuori mentre fuma e così parliamo un pochino con lei che mi espone il suo menù.
Avevo letto pareri discordanti sul suo atteggiamento e prestazioni in base alla tariffa scelta per cui ero in dubbio su cosa scegliere... però avevo messo in preventivo già in anticipo di optare per il Cim per cui scelgo quell’opzione e saliamo per 70e + 50e di extra.
Questa volta niente fila e andiamo diretti in camera. Fino a questo momento mi era sembrata un po’ fredda e distaccata però una volta chiusa la porta della camera lei è diventata più allegra, simpatica, sorridente e chiacchierona.
Mentre uso la doccia toglie l’asciugamano e rimane nuda con solo il reggicalze (che quasi quasi le avrei voluto chiedere di tenere). Lei è davvero carina.
Purtroppo niente baci però mi son trovato bene, soprattutto col suo orale che mi è piaciuto molto. Anche le espressioni erano da venuta, soprattutto con lei che guardava negli occhi, con i suoi occhioni blu sotto quella adorabile frangetta (vabbè si è capito che anche lei mi è piaciuta molto). E poi il piercing sulla lingua!
Ha avuto parecchio da lavorare visto che anche qui, inaspettatamente, ho resistito a lungo prima di capitolare nella sua boccuccia con lei che è rimasta a succhiare per un po’ prima di sputare e sciacquarsi la bocca. Finiamo in tempo, lavaggi e torniamo giù.
E’ stato carino scendere con lei le scale, con lei che si aggrappava a me (e ci credo tutte quelle scale da fare con i tacchi, per le ragazze deve essere un’impresa non cadere), pagamento agli armadietti e poi un bacetto di saluto.

Beh che dire son stato proprio contento delle scelte della giornata (avrei voluto fare un’altra camera ma ero appagato e rilassato e avevo tirato per le lunghe la scelta della prima ragazza e la ricerca della seconda), mi sono goduto due belle ragazze e altrettante prestazioni interessanti e molto piacevoli.

La notte arriva un pò il freschino e si sta benissimo in esterna con una birra o qualcosa da bere, è un momento di relax che assaporo e mi godo decisamente.
Dentro invece c’è la musica a tutto volume (un po’ troppo alta per i miei gusti), alcune ragazze ballano e si scatenano e alcuni orsi si aggregano (nel frattempo la sera gli orsi si erano diradati di molto). Ragazze e clienti entrano ed escono e si va avanti così, tra musica, gente che sale, risate, baldoria o relax fino all’una quando passano i membri dello staff a comunicare la chiusura del locale per cui, con l'amico, ci avviamo in camera per una dormita ristoratrice e per prepararci al giorno dopo.

Riflessioni.

Durante la giornata ho parlato un po’ con altre ragazze e in particolare mi ricordo una biondina moldava, magrina ma con le forme giuste, che stava sui divanetti con alle spalle l’uscita per la piscina, che sembrava molto dolce nel modo di porsi (e di propormi l’anale ) che avrei voluto portare in camera ma che ho purtroppo sempre rimandato e di cui non riesco a ricordare il nome (se qualcuno ce l’ha presente fatemelo sapere), indossava dei copri capezzoli neri, mentre il venerdì un completino intimo molto sexy rosa;
poi la Helena che credevo (dalle letture) quasi snob e pretenziosa, mentre mi è sembrata tranquilla e disponibile;
poi c’era una bionda che girava molto per il locale (qui in realtà mi aveva approcciato lei) ma non ci ho scambiato molte parole perché si era risentita del fatto che cercassi un’altra ragazza (quando ero in cerca di Kelly);
e infine Jasmin (dalle foto non l’avrei riconosciuta) che invece ha provato a darmi qualche indicazione su dove poterla trovare e mi è sembrata piuttosto simpatica e non insistente (a primo impatto non era proprio il mio ideale a livello estetico però mi ha fatto una buona impressione e avrei voluto provare una camera con lei, purtroppo tutte le volte che ci siamo incrociati ero in fase di riposo post camera).
La sera, solo a ridosso della chiusura ho finalmente visto Mika (che incrociandomi mi mostra la lingua ammiccando e sorridendo), un’altra che speravo di incontrare; dal vivo mi è sembrata piccolina di fisico ma tutto pepe. Ecco lei sarà il rimpianto del viaggio perché non l’ho praticamente mai vista neanche il giorno seguente e di conseguenza non sono riuscito a fare nessuna camera con lei.

E insomma che dire, la prima giornata al Wellcum mi è davvero piaciuta.

Continua...

leodor4
Newbie
22/08/2023 | 23:02

  • Like
    3

Ciao, eccoci qui, finalmente ho avuto il piacere di andare al Wellcum e vorrei condividere la mia esperienza.
Ho scritto tanto (davvero tanto) per cui spezzerò in più messaggi il tutto, spero possa piacere ed essere in qualche modo utile.
E' stata un'esperienza davvero bella e spero di trasmettere questo entusiasmo (anche se rischio di essere poco oggettivo).

Premessa.

Era da tanto tempo che speravo di fare un salto al Wellcum ma per motivi logistici è sempre stato difficile, c’ero andato vicino 2 volte in passato ma per una ragione o per un’altra era sempre saltato tutto. Poi periodo covid quindi zero gite negli fkk e questa estate per la ripresa dei giochi ho trovato recensioni negative negli altri locali (sia per prezzi, che per prestazioni) e allora… perché non provare finalmente il Wellcum? E’ un po’ più distante e fuori percorso però… forse ne sarebbe valsa la pena.

Recuperando un po’ di recensioni la situazione sembrava sempre interessante, i prezzi erano rimasti “bloccati”, le ragazze tante, la gestione del locale rilanciata e poi suggerimenti e commenti da altri utenti mi hanno aiutato a orientarmi.

In realtà un dubbio rimaneva con l’Andiamo (forse più tranquillo e in città), ma la scelta è ricaduta sul Wellcum anche per la possibilità di pernottare direttamente nel locale.

Per tempo, con un amico, riusciamo finalmente a organizzarci e a prenotare: mai scelta fu più azzeccata.

Tuttavia i miei grossi timori erano due: il periodo infernale per affollamento della settimana di Ferragosto che avrei evitato volentieri (ma l’amico mio era obbligato a quei giorni) e il fatto che fossero le ragazze ad approcciare (per esperienze precedenti mi sono trovato più a mio agio in quei locali dove era il cliente a fare il primo passo). Con grande piacere è andata bene per entrambe le situazioni.

Arrivo.

L’arrivo al locale è stato pieno di emozioni e ansie, con la stradina che in certi momenti sembrava infinita per poi essere invece brevissima (in macchina… da fare a piedi come ho letto, una bella sfacchinata).

Il primo impatto è stato però “terribile”: parcheggio strapieno di auto (tra le 14 e le 15 circa)… eccola là sarà tutto invivibile, con io che mi lamento col mio amico perché glielo avevo detto che questo periodo era da evitare. Giriamo abbastanza prima di trovare un posto e poi ci si avvia a piedi alla reception. Entrati c’è qualcuno che sta pagando e prendendo il braccialetto e noi ci mettiamo in fila. Nel frattempo vediamo alcune ragazze nella hall, un paio che arrivano, alcune che entrano ed escono più o meno svestite… e lì capisco essere l’inizio di questi due giorni speciali (quasi come vivere in una bolla fuori dalla realtà di tutti i giorni).

Alla reception siamo gli ultimi in quel momento, non c’è nessuno dopo di noi quindi i ragazzi e le ragazze dello staff ci mettono a nostro agio dandoci un po’ di informazioni e spiegandoci le regole del posto (qui ringrazio sia gli altri utenti che l’account ufficiale che mi avevano dato un po’ tutte le informazioni per cui ero già preparato). In particolare si occupa di noi Dino (spero di non sbagliare il nome) un ragazzo molto simpatico, gentile e professionale (leggendo le varie recensioni pensavo si trattasse del direttore, credo Mattia, di cui ho letto tanto bene, ma che non credo di aver conosciuto nel locale). Non potevamo chiedere di meglio.
Paghiamo, riceviamo i braccialetti con le chiavi (accappatoio e scarpe) e saliamo le scale verso la nostra camera così da rinfrescarci e cambiarci prima di entrare in arena.

La cosa che mi colpisce tra scale e corridoio delle camere è il profumo che si sente e che già lascia presagire quello che ci aspetterà.

La camera è molto carina, pulita e ampia (dalle foto sembrava molto più piccola), l’unico appunto è che mancano un po’ di ganci per gli asciugamani (non è un problema se si è da soli ma dividendo la camera un pochino sì) ma niente di rilevante. Per questa prima salita ho condiviso la camera con un amico, per una prossima volta magari mi piacerebbe provare la camera da solo per salire con le ragazze (e magari fare la nottata anche se temo sia decisamente fuori dal mio budget…); i letti sono comodi e abbastanza ampi (per dei singoli), e poi la cosa più intelligente che ho visto solo qui (neanche in alberghi “normali”): le zanzariere alle finestre!
Ci facciamo delle belle docce per rinfrescarci ed essere ben puliti e presentabili (lo eravamo ma col caldo una doccia in più non fa male), cambio di abbigliamento (rigorosamente accappatoio e niente sotto) e scendiamo. Passiamo per gli spogliatoi (che sono ben affollati), ci fermiamo a depositare i portafogli nelle cassette e… si varca finalmente la soglia.

Continua...

leodor4
Newbie
21/08/2023 | 11:49

  • Like
    1

Ciao, sono amaramente ritornato a casa dopo l'esperienza al Wellcum... dico amaramente perchè mi piange il cuore essere dovuto andare via, non parlo solo delle salite in camera ma di tutto l'ambiente in cui mi sono trovato benissimo.

Appena ho un momento farò la mia recensione.

Nel frattempo, giusto due parole al volo:

  • Un grazie ancora a tutti quelli che mi hanno dato info qui sopra;

  • Un grazie allo staff del Wellcum (dalla reception a chi si occupa di mandare tutto avanti, dalle pulizie alla manutenzione);

  • L'esperienza di locale + hotel è davvero una gran cosa;

  • Sono capitato in giorni "folli" per la quantità di clienti ma comunque il locale è risultato più che godibile (anche grazie agli spazi esterni e soprattutto per il gran numero di ragazze);

  • Non conosco le situazioni e le dinamiche degli anni passati, ma da quello che posso aver letto qui e capito nel locale è che la direzione fa un gran lavoro con le ragazze, nel senso che quasi tutte erano disponibili per il menù di base da 70 (intervistando mi sono capitate poche ragazze che pretendessero almeno un extra o che non si degnassero di considerarti al sentire i 70), le ragazze le ho trovate corrette e gentili (nonostante qualche timore dalle precedenti letture), il locale pulito e ordinato (nonostante le criticità possano essere causate da clienti maleducati e sporchi ho notato sempre il personale sistemare rimanendo in disparte) e il ristorante più che accettabile (nonostante le mosche... ma è un problema che vedo ignorato anche nei locali di ristorazione di tutti i giorni, non che sia una giustificazione)

  • Per quanto mi riguarda, la scelta di tenere "contenuto" il prezzo base a 70 per prestazione è stato determinante per la scelta del Wellcum visto che in passato andavo in altri fkk (più comodi logisticamente) che hanno allegramente aumentato (può sembrare "poco" il rincaro ma sommato alle tante camere e a tutti i costi per arrivare e stare negli fkk diventa determinante) e spero che si riesca a rimanere così anche in futuro (visto che spero di tornare ancora tante volte), tra l'altro un prezzo "contenuto" mi ha permesso di scegliere anche qualche extra (andando alla fine a spendere anche di più...) che non avrei mai fatto se fossimo partiti da prezzi più alti.

leodor4
Newbie
15/08/2023 | 19:40

  • Like
    1

Ciao giovedì finalmente esordiró al Wellcum, grazie per tutte le info date e chissà magari incontrerò anche qualcuno di voi per due chiacchiere tra una camera e l'altra xD

leodor4
Newbie
12/08/2023 | 23:59

  • Like
    0

@wellcum.at said:
@leodor4 risposta breve: ci sono dei dispenser. Le bevande analcoliche imbottigliate si pagano e le serve il barista. Sulla dislocazione dei distributori ti ha già risposto l’onniscente Leonardo.

Grazie tutto chiaro e a prestissimo 🥳

leodor4
Newbie
12/08/2023 | 01:49

  • Like
    0

@Leonardo69 said:
Diciamo che per un amante delle bibite analcoliche e succhi di frutta li c e ne in abbondanza,come giudico il ristorante in miglioramento per varietà e qualità e più di una volta ho trovato bottiglie di prosecco incluse nel buffet per servirsi un calice ai pasti .
Non si va proprio per quello ma fa piacere che il contorno spa ristorante hotel sia di livello.
Si ci sono "anche" più di 100 belle ragazze, è ironico ovviamente.

Ottimo ottimo

leodor4
Newbie
11/08/2023 | 17:00

  • Like
    1

leodor4
Newbie
11/08/2023 | 14:37

  • Like
    0

Ciao, una domanda "sciocca" (l'ennesima smile:
come funzionano le bevande analcoliche (e l'acqua)? Per quelle alcoliche immagino ci si rivolga al barista, ma per quelle comprese con l'ingresso mi pare di aver capito che ci si serve da soli in qualche distributore automatico? In altri fkk faceva tutto il barista (o le ragazze) sia alcolici che analcolici.

Grazie e dai che tra pochi giorni finalmente sarò al Wellcum anche io

leodor4
Newbie
02/08/2023 | 14:48

  • Like
    0

@Leonardo69 @Angus76 @Losco @wellcum.at
Grazie sempre per la cortesia, i pareri e le tante preziose informazioni!

Dubbi e ansie ci sono ma sono impaziente di essere lì e di godermi il posto e l’esperienza.

A riguardo cercherò di non andare con troppe aspettative ma è difficile (però concordo visto che in passato al Golden Time mi aspettavo molto di più, mentre al Passion con basse aspettative mi ero trovato bene).

Una delle domande sugli extra era più per curiosità, diciamo che sono abbastanza scontato sulle pratiche per cui mi incuriosiva capire cos’altro veniva proposto come extra (oltre quelli tipici riconosciuti), sarà interessante scoprirlo sul posto.

leodor4
Newbie
01/08/2023 | 18:06

  • Like
    0

Ciao, tra un pò di giorni finalmente visiterò il Wellcum.
Sto rileggendo il topic per cercare di togliermi dubbi e incertezze e fare mente locale un pò su tutto...

Ricapitolando:

Gli extra (ufficiali) sono cim (50) e anal (100)

Fk si fa o non si fa ma non dovrebbe rientrare tra gli extra, anche per la venuta sul corpo dovrebbe valere lo stesso discorso.

Per il titjob (con o senza venuta) qui come ci si regola? A logica dovrebbe essere tipo cob ma leggendo le varie recensioni è un discorso un pò ambiguo come extra (in altri fkk me lo hanno proposto a pagamento extra di 30 o solo incluso nel cim a 50... vabbè).

Quali sono altri extra in voga? (inteso come veri extra, non le furbate) Lo chiedo perchè sono abbastanza abitudinario nelle pratiche e non si sa mai ci possa essere qualcosa di interessante da scoprire.

Per salire con due ragazze immagino che i costi siano tutti raddoppiati (mezzora x 2, oppure ora x2 , cim x 2) mi pare di aver capito che vada aggiunto anche una sorta di lesbo show (50 x2), c'è altro? (chiedo più per curiosità visto che difficilmente opterò per questa scelta, almeno per questa volta, ma.. mai dire mai).

La mezz'ora comprende (la possibilità di) 1 venuta: l'ora comprende (la possibilità di) 2 venute (con le loft è così) o sempre 1? Lo chiedo perchè leggendo le varie recensioni nelle camere lunghe non mi pare di aver letto niente a riguardo e mi è sorto il dubbio (tra l'altro finora negli fkk ho sempre fatto solo mezz'ora perchè mi piace provare e variare).

Nella pagine indietro (molto indietro) ho letto di una situazione non piacevole di un cliente che era stato buttato fuori dal locale dopo essere stato raggirato da una ragazza sul tempo effettivo da pagare (e credo di aver capito che la situazione a distanza di tempo si sia risolta e anche il personale, o parte di esso, sia cambiato o abbia imparato a mediare nelle situazioni complicate): per evitare questo genere di situazioni, non essendoci orologi in camera, consigliate di avere un orologio al polso? E nel caso guardare l'ora o mettere il timer? Oppure basta (è sufficiente?) chiedere alla ragazza di essere avvisati 5 minuti prima della fine della camera? Vorrei godermi la camera senza ansie di trappoloni vari o di innervosire la ragazza per via dell'orologio al polso (magari se nessuno lo mette poi pensa che sia un rompiscatole, quando sono un bonaccione ma non vorrei far passare educazione e gentilezza per debolezza).

Leggevo anche del trappolone squirting... come si evita? Visto che non è una pratica che mi interessa se viene proposta "basta" dire no, ma (sempre leggendo) a volte c'era un "posso squirtare?" e all'ok (del tipo, se ti va fai pure) diventava un extra da pagare.

Per il resto, devo ricordare sempre di fare l'intervista e concordare prima di salire e se si vuole premiare una ragazza, no mance e mancette (cosa che non mi piace) ma meglio extra o prolungare la camera.

Ah dimenticavo, nel locale c'è un bancomat per ritirare i contanti? In altri fkk li ho visti, qui non mi pare.

Scusate le tante domande ma finchè riesco a essere lucido di testa devo cercare di essere preparato perchè poi lì sarà dura xD
Grazie per la pazienza

leodor4
Newbie
05/07/2023 | 17:05

  • Like
    0

@Leonardo69 said:
Qui mi trovi non preparato io ho alloggiato sempre all interno della struttura.Ci sono vero delle costruzioni esterne che io penso ad uso delle ragazze o del personale ma sono così vicine che l ingresso può essere raggiunto comodamente in accappatoio,e l equivalente di attraversare una strada..qui ripeto ne sono poco.

@wellcum.at said:
@leodor4 le camere sono interne, ma quelle sul primo livello esterne. Parliamo di pochissimi metri da percorrere a piedi, praticamente adiacenti.

Grazie, sempre gentilissimi!

leodor4
Newbie
01/07/2023 | 22:19

  • Like
    0

Ciao, torno alla carica con info sull'hotel (visto che manca ancora parecchio al viaggio posso solo sbizzarrirmi sul pianificare),
volevo chiedere se le camere sono interne al locale: dal sito parrebbe di sì, però ho letto qua e là che alcune sono esterne al locale (nel caso si va in accappatoio e ciabatte o bisogna cambiarsi ogni volta?).

leodor4
Newbie
20/06/2023 | 16:28

  • Like
    0

Grazie per le indicazioni, speriamo che tra più di un mese quando dovrei salire ci sia ancora.
Sì sì prima sempre parlare e vedere un pò come prende,
per adesso posso solo fantasticare (stesso discorso con una clip sul twitter del Wellcum del 18/3/22 di tale Helena che cammina per un corridoio, peccato non si veda il viso e mi pare di aver capito sia sempre più o meno prenotata) e cercare info

leodor4
Newbie
20/06/2023 | 16:07

  • Like
    0

Ah capperi, spero di trovarla, poi chissà
Grazie

leodor4
Newbie
20/06/2023 | 15:39

  • Like
    0

A proposito di nomi,
sul sito del Wellcum, nella homepage, subito sotto l'immagine locandina del party di luglio,
c'è la foto di una ragazza (con tipo frangetta, parte di intimo rosa) che porta alla sezione della ragazze: chi è?

Grazie

leodor4
Newbie
14/06/2023 | 22:16

  • Like
    0

@Leonardo69

Grazie gentilissimo!
Mando un messaggio e dita incrociate!

leodor4
Newbie
14/06/2023 | 21:42

  • Like
    0

@Leonardo69 Ah interessante allora gli mando un messaggio!

Scusa ne approfitto per chiedere:
nella sezione hotel ho visto che ci sono 2 email, office@wellcum.at e reception@dle-hotel.at (oppure il modulo generico di contatto) ti ricordi a quele hai scritto?
si può scirivere in italiano o meglio in inglese? non è un problema l'inglese, il tedesco sì invece.

Grazie!

leodor4
Newbie
14/06/2023 | 20:51

  • Like
    1

@Leonardo69 grazie per l'informazione! io dovrei andare il 17-18 proprio a ridosso, speriamo sia buona ugualmente la situazione

@wellcum.at grazie, sì avrei preferito un periodo un pochino diverso, però andando in ferie con gli amici purtroppo era l'unico periodo valido per muoversi tutti. adesso devo convincerli (almeno quelli interessati) per questa meta xD

ne approfitto per chiedere un'altra cosa: per esperienza, se il booking online dell'hotel risulta esaurito per quelle date, è inutile provare a sentire via mail o telefono per un'eventuale disponibilità ulteriore?

Grazie.

leodor4
Newbie
13/06/2023 | 21:29

  • Like
    0

Ciao, dopo una lunghissima pausa mi si prospetta la possibilità di un giro a Villach... volevo chiedere, i giorni subito dopo ferragosto (giovedì e venerdì) secondo voi sono godibili al Wellcum oppure è uno dei periodi peggiori per andarci? (come quantità di clienti, file per le camere ecc).

leodor4
Newbie
13/08/2018 | 19:24

  • Like
    0

leodor4
Newbie
09/04/2016 | 16:58

  • Like
    0

C'era su Cielo Tv un documentario interessante (o meglio uno dei tanti) dove si parlava dell'annuale raduno dei vari sindaci del Paese dove oltre a incontrarsi per fare pubblicità e conoscersi, si stringevano accordi su commesse e forniture a ogni livello.

Finite le impellenze burocratiche mattiniere, la sera erano tutti in "discoteche" e "locali" dove i vari imprenditori (francesi e stranieri) gli pagavano fior di prostitute per far scegliere le proprie imprese: non corsa al ribasso su spese, materiali o regali e regalini, ma a chi offriva più prostitute. Il tutto allegramente, senza imbarazzo e come se fosse la cosa più normale del mondo.

Come sempre due pesi e due misure.

Insomma il paese delle libertà finisce nel bigottismo più totale.

La cosa veramente triste, fastidiosa e vergognosa è che è solo becera retorica: non si ascolta chi effettivamente fa quel lavoro (meglio di chi ci sta dentro chi le può sapere le cose?) e ci si ostina a reprimere clienti che vanno con donne adulte e consenzienti invece di eliminare gli sfruttatori e chi fa violenza contro le prostitute.

W la France

leodor4
Newbie
09/04/2016 | 14:19

  • Like
    0

comunque sia... ieri Ciao Darwin non ha deluso :D

leodor4
Newbie
08/04/2016 | 02:56

  • Like
    2

La Tv a misura di una ragazza italiana melanzana

Da quando seguo GT ho aperto gli occhi sul mondo a misura di melanzane che ci circonda… sia chiaro è ovvio che ci sono tantissime donne italiane come si deve e tanti uomini degni delle acide melanzane, però come accade purtroppo in tutti gli ambiti, a fare rumore e contare sono le minoranze rumorose bacate invece delle moltitudini silenziose di gente normale. Vabbè ma immagino lo sapete meglio di me.

Ultimamente la tv mi fa uno strano effetto… sarà che la guardo sempre di meno perché mi dà fastidio la tv spazzatura ma… è una mia impressione che la tv è sempre più scema e immelanzanita?

Ogni volta si grida all’uso del corpo femminile come oggetto in tv e una volta FORSE poteva essere così ma oggi? Le lamentele sono sempre le stesse ma la situazione è invece cambiata.

A partire dalle veline sempre meno presenti e sempre più coperte (quanti bei sogni con la Freddi, la Merz, la Mancini, la Canalis, fino alle ultime glorie di un certo spessore Melissa e Thais), i corpi di ballo femminili spariti dai programmi domenicali (mi ricordo Buona Domenica con la Rossella Brescia e compagne o la Lorenza Mario a Domenica In) sostituiti con noiosi e patetici talkshow. Ero troppo piccolo per apprezzare Drive in (a parte il coniglione rosa) o Colpo grosso mai visto (adesso fanno le repliche in tv ma con internet per le signorine ormai è superato, ma capisco cosa avesse rappresentato) eppure nell’adolescenza ho avuto la fortuna di fare tanto "fai da te" con le letterine di Passaparola, ricordo gli spettacoli del Bagaglino che diventavano sempre più scemi ma avevano fior di ballerine e prime donne… ma oggi è sparito tutto o sbaglio?

Si salva giusto Ciao Darwin che schiera un po’ di ballerine, finalmente ritornano le inquadrature come si deve che erano state bandite dalla tv qualche anno fa (ricordo degli articoli fieri di come si censuravano gli stacchetti di Colorado) e poi il defilè… ok c’è l’intimo maschile ma l’apice lo si raggiunge sempre con quello femminile. E immancabilmente arrivano il giorno dopo gli articoli dei parrucconi televisivi (i sedicenti critici) che rimangono inorriditi di tale programma e fanno morale su morale… d’accordo che è un programma che si basa sulle stupidaggini ma in tv c’è molto di peggio sotto ogni aspetto!

A proposito di Colorado, ricordo le edizioni con la Brescia dove c’erano anche lì ballerine belle, brave e sexy, poi sostituite (nel periodo delle cene eleganti) da ragazze provocanti ma incapaci che stavano lì solo per altri meriti e/o che venivano da patetici reality (era un bel vedere ma era un “imputtanimento” passatemi il termine che poi ha portato alla perdita del corpo di ballo) e infine poche ragazze coperte che muovevano si e no le braccia e inquadrature caste.

Dall’altra sponda invece spopolano programmi come Take me out, la fiera del ridicolo dove dei “bei” ragazzi (che sembrano essere usciti con lo stampino da simil tronisti) vengono esposti alle voglie e agli appetiti di gruppi di donne ingrifate (ma dove stanno tutte queste single così disponibili?) che scelgono sull’aspetto il loro tipo ideale: un programma fatto al contrario non potrebbe esistere, troppo sessista!

Una volta c’era su un principio simile Beato fra le Donne… almeno c’erano le spintarelle per accontentare anche noi maschietti...

Poi tutta la saga di Alta infedeltà. E' vero che i tradimenti sono sia di uomini che di donne, ma passa il messaggio che il tradimento sia normale, una cosetta così se non addirittura accettabile e poi non si è cool senza l’amante. Però sempre e solo amanti… ma i tradimenti con le pay non esistono? Ah no è vero, non sono socialmente fighi come l’amante perchè sono fatte principalmente da uomini.

Poi abbiamo i Colori dell’amore, vorrei dire qualcosa sul tipo di composizione delle coppie: lei tipica melanzana che si accasa con lo straniero che viene da realtà povere e lui si accontenta di simil “bellezze” (però sono solo gli uomini i maiali che si approfittano delle ragazze povere dell’est, dell’Asia o dell'Africa); d’accordo che è un discorso puramente materialista e auguro davvero che siano coppie dove regna il vero Amore. Il programma piace perché c’è voglia di amore? Perché è l’esempio di coppia che si vuole? Perchè si teme di passare per razzisti? Eppure sullo stesso canale facevano I segreti dell’Amore dove uomini e donne con guai fisici cercavano l’Amore…ma non è bello ugualmente vedere gente con difetti e che non ha quello che sogna.

Di sicuro ci sono altri esempi di cui si potrebbe parlare ma non seguo tronisti e reality o programmi di gossip tanto in voga… ma ho notato il proliferare di programmi che simulano il tribunale sulla falsariga di Forum…e anche lì una volta c’erano “casi” anche simpatici di litigi fra vicini, situazioni improbabili, marachelle tra parenti (si ok è tutto falso e sono tutti figuranti) ma almeno simpatiche, ora solo casi di separazione dove lei pretende il mantenimento per lei e per i figli a priori o che il marito sia fustigato in pubblica piazza per qualcosa che ha o non ha fatto o ragazzi truffati da badanti o ex prostitute che minano la serentà familiare…

Ah poi mi sono imbattuto in un programma chiamato Emigratis… apparentemente fa ridere… ma ricalca quello che troppo spesso è il comportamento di tanti compatrioti all’estero e che fa vergognare chi ha un minimo di decenza! (Sono questi i famigerati Maranza?) Magari per loro invece saranno miti da emulare o peggio non si renderanno conto di far parte della stessa categoria imbarazzante.

Finiamo con le Iene!

E’ un programma che seguo spesso perché mi strappa qualche sorriso quando si sbeffeggiano i politicanti o quando fanno servizi seri su truffe e truffatori… ma quando si parla di sesso perdono la brocca!

Nelle scenette dell’uomo nudo/donna nuda se tu maschio ci provi sei un porco pervertito da denunciare, se non ci provi sei uno sfigato che non apprezza il genere femminile.

Di recente hanno fatto un servizio sul Giappone dove hanno mischiato e accomunato i manga (che sarebbero semplicemente i fumetti italiani o i comics americani) alla pornografia, alla pedofilia, al sesso a pagamento, ai karaoke a chi paga per passare del tempo per stare accoccolato senza fare sesso. Il tutto in un calderone allucinante dove non si distinguono le problematiche serie (pedofilia) con la mancanza dei rapporti umani (stare abbracciati) con la pornografia (legale e tra maggiorenni). Attrici hard maggiorenni vestite da studentesse? Vade retro zozzoni! Accoppiarsi con delle bambole di silicone? Disgustoso è da pervertiti! Che schifo infilare il proprio attrezzo in dei tubi di gomma che riproducono la vagina è degradante! Ma i servizi sui vibratori venduti in farmacia o comprati tra amiche in serate a tema appositi è sempre celebrato con gioia! Ad ogni modo facessero un servizio sulle Real Doll americane e vediamo che spettacolo che sono queste bambole di silicone (purtroppo dal costo elevatissimo).

E poi i servizi sulla prostituzione legalizzata in Svizzera! Ricordo di come si era preso in giro un ragazzo, mi pare si chiamasse Maury, facendolo passare per uno scemo quando invece era una persona normale e sembrava anche simpatico dall’intervento in risposta che aveva scritto proprio qui su GT (non fossi tanto lontano mi farei fare da Cicerone in quei bellissimi posti). Poi giri su Cielo tv e trovi dei servizi seri e non faziosi sull’argomento che però non interessano perché vedono il fenomeno da tutti i punti di vista e non fomentano la finta morale nazifemminista.

Concludiamo con l’apice di questa sera: il servizio tratta di una signora di 50 anni che si innamora in chat di uno che si rivelerà un truffatore. Questo chiede soldi con le solite scuse e la poveretta ci casca e gli dà in totale 20mila euro. Lei è preoccupata per il tipo bloccato all'estero senza soldi e chiede aiuto alle Iene… che scoprono che in realtà è una truffa e ne mettono al corrente la signora che si sente presa in giro, umiliata e incredula col cuore spezzato.

Poveretta direte voi giustamente, grazie Iene che avete svelato una nuova truffa!

Poi… viene fuori che la signora è sposata… che aveva trovato il grande amore alle spalle del marito, il truffatore sarebbe dovuto arrivare da lei e dopo tante telefonate si sarebbero finalmente visti. Insomma la signora, sposata era convinta di essersi fatta l’amante passionale e che la faceva sentire donna… infatti non manca la critica al marito che si alzava alle 5 per andare a lavorare (pensa te che scemo insensibile) e la sera si addormentava sul divano e lei poveretta non si sentiva considerata e valorizzata come meritava e quindi gira e rigira di chi è la colpa? Non viene detto esplicitamente ma si fa capire (“noi donne abbiamo bisogno di attenzioni”).

Ciliegina sulla torta, i 20mila euro non erano nemmeno della signora: erano del conto di famiglia (non ricordo se liquidazione o un lavoro del marito)… insomma il marito cornuto e mazziato ha pagato pure i soldi per il truffatore amante della moglie.

E la signora preoccupata che il marito e la figlia la scoprissero (cazzo ti spariscono 20mila euro dal conto come fa a nasconderlo). Non dico che anche tanti uomini non facciano lo stesso (fregare i soldi della famiglia per l’amichetta) però fa effetto vedere le Iene che aprono il conto solidale per raccogliere soldi per la signora prima che il marito la scopra.

Ci fanno sapere che possiamo donare anche 1 solo euro e che tutto può essere utile… (capisco il dramma della signora però… lei voleva comunque fare qualcosa di poco corretto).

Ah quasi dimenticavo, non solo tv ma pure sui libri arriva la “cultura” delle melanzane e degli zerbini: leggevo qualcosa (per fortuna solo recensioni senza buttare soldi per il libro) riguardo a “Ho sposato una vegana”…pensavo fosse un libro scritto per imparare a rispettarsi e capirsi dove alla fine raggiungono un equilibrio e un rispetto reciproco e invece… lui zerbino totale si piega totalmente all’imposizione della dieta vegana e infine viene convertito all’ideologia della moglie.

Non mi interessa la disputa tanto di moda in questi giorni fra vegani e onnivori, ma il vedere di come questo signore che scrive la sua storia ci tiene a mostrare (PURE CON ENTUSIASMOOOO) di come si sia fatto plagiare e comandare dalla melanzana di turno… e ne è pure contento!

Insomma dopo avergli tolto gli attributi in quanto zerbino, il tizio rinuncia anche ai piaceri della tavola, insomma pure lo dignità si è perso. Contento lui…

Vabbè ho scritto un poema che probabilmente è fatto solo di stupidaggini (o forse è la forzata astinenza sessuale del periodo che mi fa essere acido come una melanzana) però sono tutte riflessioni che fino a qualche tempo fa non avrei fatto. Nel bene e nel male è anche colpa (o merito vostro) XD

P.S. Non sono assolutamente misogino o sessista anzi amo le donne in tutti i sensi, ma mi stanno sulle balle le imposizioni e le cattiverie gratuite.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI