Andiamo

divineboy69

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

divineboy69
Newbie
14/05/2015 | 19:58

  • Like
    2

x @curiosone2015..

il mondo sai gira attorno ai soldi, quando cambia la situazione economica di un paese è finita la pacchia.

E tutto li il discorso.

divineboy69
Newbie
14/05/2015 | 13:26

  • Like
    1

La Moldavia non è il paese da andare a "pay" che per carità ci sono (poca cosa) ma a questo punto tanto vale cercare in Italia, il mercato è proprio su un altro livello.

L'ho scritto molte volte in passato in altri post su questo sito.. per turismo il paese è uno dei più insignificanti d'europa. Non ne vale assolutamente la pena, soldi buttati via, credetemi.

Può essere interessante se cercate una relazione seria.

Le moldave come fidanzata/ moglie non sono assolutamente niente male, anzi vi troverete sicuramente molto bene.

Però dovete prendere atto che ormai il fascino dell'uomo Italiano in quel paese si è affievolito di molto. Vuoi per i puttanieri del passato che hanno rovinato la reputazione, vuoi per la possibilità di viaggiare in europa senza più i problemi di visto.. vuoi perché quasi tutte le famiglie hanno qualcuno che lavora all'estero (sopratutto in Italia e UK) e onestamente i problemi di soldi di una volta non ci sono più.

La verità è che in Moldavia si rimorchia un pò più facile che in Italia ma le ragazze non sono zoccole come vi aspettate.. purtroppo.. anche se fate amicizia il discoteca al 98% si tirano indietro quando si tratta di venire a dormire con voi.

Ci vuole pazienza, coltivare la relazione, viaggi avanti e indietro dall'Italia. Insomma una cosa diversa da quanto un "gnoccatraveller" cerca...

Quello che resta della Moldavia è un ricordo del passato che non esiste più.. molti credono che sia ancora come 10 anni fa, purtroppo non è cosi.

Andate a Praga o in Russia. Li almeno ci sono bordelli con bellissime ragazze e con 50 euro trombate sicuro 100%, zero problemi e belle città da visitare!

divineboy69
Newbie
02/09/2014 | 00:36

  • Like
    0

La gnocca Ucraina è proprio diversa, altra cultura..

Io ho amicizie Ukraine e sono quindi un po falsato nel dare giudizi.

Diciamo che le Moldave sono più europee come donne, più morbide nel carattere.. le ragazze in Ucraina come è ovvio che sia sono più "russe", aspetto e cultura, il carattere un po difficile da capire per un Italiano.. non mi piacciono molto a livello di relazione.

In Ucraina comunque si tromba molto di più, in generale, ed a livello "pay" c'è veramente una scelta enorme.

La Moldavia, io lo dico da tempo, non è un gran che.. locali ce ne sono molti, ma più si va nei posti "vip" più si spendono soldi senza combinare nulla.

Se volete rimorchiare una ragazza andate nei parchi del centro di pomeriggio, o fermatele mentre passeggiano sulla via principale "Stefan Cel Mare" o nei tavolini all'aperto di un Mac Donald..

I locali vanno bene solo dopo che eventualmente avete il gancio per portarle da qualche parte la sera.

Andate in Moldova solo se avete motivi di affari o situazioni simili, per una vacanza è na scemenza..

il posto non vale assolutamente la pena..

divineboy69
Newbie
02/09/2014 | 00:13

  • Like
    0

Torno sul forum dopo tanto tempo.. :)

La "strafiga" del servizio mi sembra proprio di conoscerla.. però credetemi che dal vero pur essendo una stangona (quindi fa la sua figura) appena ci parlate vi cala la fantasia.. è un "troione" concedetemi il termine, un po anomalo anche per la Moldova.

Conosciuta e rivista in un paio di occasioni. Ricordo di avergli accarezzato le cosce sotto al tavolo in un pub-discoteca, ero con amici Moldavi.. poi ho iniziato a scivolare con le mani verso le mutandine, non ha fatto una piega. Già questo vi fa capire il tipo..

Solo che è una di quelle ragazze che ama girare con le amiche, farsi pagare da bere e i locali, e poi alla fine tende a scappare con una scusa..

fa un po la furbetta.

E' abbastanza squattrinata e cerca lo sponsor.

Il signore del video pur girando Chisinau da molto tempo non l'ho mai visto ed è veramente strano perché gli Italiani ci si conosce un po tutti.. non so dove "le Iene" l'abbiano beccato.

Comunque di Italiani cosi in Moldova, per fortuna, ce ne sono veramente pochi.

divineboy69
Newbie
06/08/2013 | 04:12

  • Like
    1

Al "Deja Vu" sparano sui 100-150 euro, poi dipende se siete giovani o meno, si puo contrattare un minimo. Unica cosa negativa e che le ragazze pay li non sono un gran che..

Il prezzo non è a ora nel senso che non sono cosi fiscali.. si va in appartamento da voi, si fa quel che si deve fare con calma e poi ci si saluta. Possono passare anche un paio di ore.

Per il discorso Russia io ho sempre scelto con cura guardando solo le fotografie che mi sembrano autentiche.

Fregature non ne ho fortunatamente prese.. cioè guardando la ragazza in foto sempre ho riconosciuto quella che mi è arrivata in appartamento.. a volte più bella dal vero, a volte meno, ma comunque era lei.

Consiglio sempre di puntare dai 18 ai 21 anni.

Io mi sono trovato cosi cosi con le "individuali" mentre bene con i centri benessere che ti mandano le ragazze in appartamento.. di solito si tengono con i prezzi leggermente più onesti delle individuali e hanno scelta con le ragazze.

Sulla bellezza si va su medie buone. Ogni tanto ci scappa il colpo di fortuna e ci si tromba una gran figa.

Ragazze brutte non ne ho mai viste fare il mestiere.

Difetto delle Russe e che lavorano a tempo, guardano spesso l'orologio, anche quelle che non lo danno a vedere.

Ottime scopatrici comunque.

divineboy69
Newbie
29/07/2013 | 21:54

  • Like
    1

Russia io consiglio San Pietroburgo.. un po meno cara la figa e la vita in generale. Città molto piacevole, decisamente turistica, figa spaziale a parte fa piacere andarci.

Pur ricordando la Russia l'idea di freddo.. ti assicuro che invece è abbastanza torrida d'estate. Se riesci punta a settembre.

Se ti serve qualche dritta su dove affittare un appartamento, qualche consiglio ce l'ho da darti, scrivimi in privato se deciderai.

Anche Moldova io consiglio settembre.

Ad agosto rischi che pure le pay vanno in ferie (vero..da non scherzarci)

Questa estate sono in piena ristrutturazione casa, dovrò rimandare le ferie in autunno inoltrato

:-|

P.S: Occhio che dal 24 settembre mi pare che inizino il voli low-cost sulla Moldova di una nuova compagnia (Wizz Air). Si parte da 49 euro a tratta se ricordo bene.

Unici aeroporti italiani coinvolti per ora sono Roma Ciampino e Venezia Treviso, speriamo in futuro ve ne siano altri.

divineboy69
Newbie
29/07/2013 | 18:29

  • Like
    1

Un po tutti gli hotel hanno qualche gancio per le pay, basta chiedere con discrezione alla ragazza della reception verso mezzanotte, Mi raccomando, con discrezione.. mai davanti ad altri clienti o personale dell'hotel.

Alcuni hotel come il centrale e famoso Leogrand hanno un bar interno "frequentato" la sera tarda da pay. però si spende.

Ho sentito dire di "movimento" anche all'hotel "Manhattan", solo per sentito dire ma le fonti dovrebbero essere attendibili.

So invece per esperienza diretta di un conoscente che al piccolo e leggermente decentrato Hotel Fortuna (http://www.fortuna-hotel.md/en/) la ragazza della reception se glielo sai chiedere.. a serata tarda ti trova compagnia (il classico " It's posssible to have a girl for the night in my room? did you have some contacts?" detto a voce molto bassa)

Posto sbagliato comunque la Moldova per andare a pay

Molto meglio andare a pay in Russia (te le fai venire in appartamento.. certe fighe da sballo tipo fotomodella mi sono scopato!).

http://www.prostitutok.net/

Quanti ricordi..

divineboy69
Newbie
28/07/2013 | 10:02

  • Like
    0

Io ho fatto qualche acquisto su http://trustedindianpharmacy.net

è un sito ok, ci hanno comprato anche quelli della trasmissione "Le Iene" per un servizio qualche tempo fà..

Che dire.. prezzi molto bassi delle pillole. Spese di spedizione cosi cosi.. circa 7,5euro per una spedizione in busta normale (no raccomandata). In compenso la merce sempre arrivata 30-35gg, da Singapore. Busta anonima bianca.

Fregature non ce ne sono ma i tempi di attesa sono un pò lunghi (1 mese per ricevere)

Se vi serve un "invito" ditemelo, vi fanno un 5% di sconto.

divineboy69
Newbie
27/07/2013 | 18:20

  • Like
    0

Ti consiglio la zona turistica di mare più vicina, ossia "playa santa lucia"

Io sono stato li in vacanza qualche anno fa e mi sono trovato benissimo, una buona fetta di ragazze dalla provincia di Las Tunas/Camaguey vengono li in cerca di turisti.

Prezzi più onesti per una nottata, meno che avana e posti gettonati.

Ci vuole mezzo secondo a fare amicizia con uno dei ragazzi che girano attorno ai villaggi e trovare un'auto per andare a Camaguey.

Io ero stato al Club Caracol e mi ero trovato molto bene. Ci sono altri 4-5 villaggi vicino, il mare è molto molto bello.

Raccomandata una vacanza di 15gg circa.

Spendi 1-2 giorni a Camaguey se vuoi ma non di più. E' una cittadina tanto piena di figa quanto anonima, non c'è niente veramente di interessante. Piuttosto prenditi una bella figa, se la trovi che proprio ti piace.. e portatela nel villaggio.

divineboy69
Newbie
25/07/2013 | 23:59

  • Like
    0

A qualcuno servono 8pillole di VIAG generico, scadenza 2016, prezzo modico, spedite dall'italia?

:-D

divineboy69
Newbie
10/07/2013 | 22:00

  • Like
    0

Cliccando sulle immagini con il tasto destro del mouse e scegliendo "apri immagine in un'altra scheda" vengono mostrate a dimensione grande.

divineboy69
Newbie
10/07/2013 | 21:58

  • Like
    0

14103.jpg

14104.jpg

14105.jpg

Queste sono foto della città di Tiraspol scattate in estate, fra l'altro a giugno con il sole che picchia è pressoché deserta.

Si nota subito l'impronta sovietica, non c'è che dire..

Ci sono stato un paio di volte ma sempre di passaggio, non ho foto di locali , ragazze, etc.

Posto dove stare molto tranquilli e non fare casini. NON sentitevi come a casa vostra.. ideale solo come meta turistica di passaggio, non è posto per andare a pay, almeno che non abbiate propensione al rischio.

Se sapete parlare Russo si cucca alla grande, tanta figa e con voglia di scappare all'estero. Occhio che si parla al 98% solo Russo.

divineboy69
Newbie
06/07/2013 | 18:46

  • Like
    1

Chisinau NON è una meta a rischio.

Volo aereo, taxi all'arrivo e si soggiorna in centro città.. hotel o un appartamento affittato da qualcuno di fiducia. Tutto Ok.

Si gira in centro, discoteche, qualche localino.. insomma si fa il bravo turista. Non avrete problemi.

@Recensore ha solo fatto degli esempi. Cose cosi succedono, ma sono casi isolati.

Io ricordo nel 2010 un Italiano di 64 anni che aveva il "gancio" in aeroporto con una ragazzina rimorchiata su internet. E' venuta a prenderlo in aeroporto lei con 2 amici..

l'italiano lo hanno trovato "tagliato a pezzi" in un bosco vicino la cittadina di Ialoveni una settimana dopo. La ragazza e i 2 amici sono stati arrestati in Ukraina dove erano fuggiti. Tutto per rubargli portafoglio e orologio, telefonino.

Chiuso discorso..

ringraziate comunque sempre di non averla conosciuta voi quella ragazza di 20 anni su internet.

In paesi cosi poveri bisogna imparare a giudicare le persone ed evitare chi ha qualcosa di "strano". Se vedete qualche ragazza che vi sembra "fusa" o che fa discorsi scemi e vi coinvolge in serate con amici suoi moldavi. Lasciate perdere.

Capisco la voglia di scopare, ma evitate

Le donne al massimo vi fanno spendere soldi, gli uomini non si sa mai a cosa pensano.

Da Italiani non vi rendete conto che li c'è veramente tanta gente povera, ma povera povera.

Gente che non ha un soldo in tasca da mesi.

Se fate i turisti ed evitate i casini, tutto è ok..

però ricordatevi di essere nel buco del culo dell'europa. Non è Montecarlo..

Io sono stato a Chisinau per lavoro il mese scorso e ci tornerò a inizio Agosto.

Buona meta se si cerca una relazione più o meno seria con una ragazza e in Italia non battete chiodo. A patto di avere soldi da spendere per affrontare viaggio avanti/indietro, magari li qualcosa esce.

Da evitare chi cerca scopate a pagamento.. andate a Cuba, in Russia, In Polonia, nei bordelli tedeschi, fate voi.. in Moldova da questo punto di vista è peggio dell'Italia.

divineboy69
Newbie
28/05/2013 | 19:34

  • Like
    0

Altri siti sono:

1) http://www.matrixmodels.com

2) http://www.lorilustagency.com (meno interessante)

Però non vorrei che fraintendeste di cosa si tratta.. NON sono escort!

Sono agenzie di "attrici porno" che vi mettono in contatto con la ragazza che vi piace e vi danno possibilità di incontrarla per girare un film hard o scattare foto.

Per ogni ragazza è indicato cosa è disposta a fare,etc.. queste ragazze sono modelle/attrici hard, lo fanno di professione.

I film che girate diventano di vostra proprietà e li potete anche vendere!

Adesso lo capite che un'attrice porno ha un costo.. io penso che almeno un 1000$ a film ve li chieda. In ogni caso voi contattate l'agenzia e poi quest'ultima vi fa sapere i prezzi e organizza gli incontri se interessati.

E' una cosa molto figa da fare ma bisogna avere un po di soldi.. io penso che non lo farò mai proprio per questo motivo.

Per @max89 io "Audrei Bitoni" l'ho vista qui: http://www.101modeling.com/ ma immagino che se cerchi la troverai anche su altre agenzie.

divineboy69
Newbie
15/04/2013 | 13:29

  • Like
    1

Ogni tanto capita di imbattersi in qualche sito che mai avresti saputo come andare a cercare..

Chi non ha mai visto filmati e foto hard della serie "Bangbros", oppure di Penthouse, Adam&eve, X-Art, etc..

E non si è mai detto "cosa darei per trombarmi la figa spaziale di questo film"?

Ecco http://ladirectmodels.com/ è dove i produttori di questi film si riforniscono!

9521.JPG

Prendete il nome di ognuna delle modelle che vedete sul sito (STACI ELLIS per esempio, che io amo..) e fate una ricerca su Google troverete sia foto hard che filmati di ognuna.

Vicino a ogni ragazza sono specificate le prestazioni che è disposta a fare nel "film" con voi.. o non so se volete solo fotografarla mentre ve la scopate..

vi affittano se volete anche le location dove fare il tutto.

Adesso i prezzi non li so..

Leggevo in questi giorni sul web che il mondo del porno viaggia a partire dai 1000 euro a film per attore circa, poi certo dipende da chi scegliete.

Però se avete lo sfizio di volervi trombare una pornostar strafiga (vedi foto sotto) e di farvi un vostro film.. adesso sapete dove cercare!

9522.JPG

9523.JPG

(staci ellis)

divineboy69
Newbie
27/02/2013 | 03:16

  • Like
    0

Per avere un'idea realistica della Moldova la cosa migliore sarebbe ovviamente andarci.

Ho cercato in passato di mettere anche qualche foto (purtroppo senza che altri mi abbiano emulato) e lasciare commenti il più dettagliati possibile.

Poi è chiaro che detto tutto ad un certo punto i discorsi da fare finiscono (si esauriscono gli argomenti..) e si lascia il posto a quelli di qualcun'altro.

C'è chi in Moldavia non batte chiodo e chi invece si è trovato la ragazza.

Come in tutti i paesi dell'Est Europa c'è stato un periodo di maggiore "povertà" in cui era più facile rimorchiare, ci sono passate anche la Russia, La Repubblica Ceca e tante altre nazioni.

Adesso non è che dal tutto si è arrivato al niente, ma le cose sono cambiate.

Molti dei commenti nei post sulla Moldova tendono a ingigantire i difetti delle ragazze Moldave e/o della nazione. Non è che il mondo è bianco o nero.. buono o cattivo.. bisogna saper leggere fra le righe.

Andando in Moldavia almeno 5-6 volte all'anno, se qualcuno ha bisogno di qualche consiglio specifico, anche su locali etc.. o vuole qualche fotografia in più, di un luogo o di ragazze (niente visi in primo piano o foto personali però) o altro non ha che da chiedere.

Se posso aiutare ben volentieri.....

divineboy69
Newbie
24/02/2013 | 00:08

  • Like
    0

Pur essendo riferito alla vicina Ucraina questo post riflette perfettamente anche la mentalità Moldava (potrei dire due nazioni assolutamente identiche):

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/4061/recensione-kiev-e-vivo-a-kiev-

Io ho vissuto la Moldavia la prima volta 7-8 anni fa e stento a riconoscerla tanto è cambiata.

Lasciate perdere i riferimenti ai locali e leggete fino in fondo.. la situazione attuale Moldava, se vogliamo raccontarci la verità senza prenderci in giro, è verosimilmente questa.

divineboy69
Newbie
23/02/2013 | 22:11

  • Like
    1

Io non giudico male la tua recensione @ViaggiProibiti, sono informazioni generiche ma attuali e hanno la loro utilità.

Sarebbe stato però più corretto chiedere il permesso per pubblicare l'indirizzo del tuo sito (non saresti il primo che fa business qui e lo ha pubblicato, ma almeno "chiedi" prima).

Qualcuno si è irritato per una recensione che è sembrata fatta solo per farsi pubblicità.. (probabile)

Credimi che se facessi da sponsor al sito mettendoti il tuo banner pubblicitario nessuno avrebbe da ridire, anzi..

Ben venga un operatore turistico gnocca friendly per l'Ucraina.

P.S:

Cerca solo di migliorare il sito perché è proprio fatto male, anonimo e dire poco e non attira minimamente l'attenzione ne da fiducia.

divineboy69
Newbie
20/02/2013 | 13:43

  • Like
    0

Ci sono un paio di locali in città.. il "Cocos" e il "Drive" dove circola la crema della gnocca cittadina e la crema di uomini con i soldi.

8838.jpg

Se volete rifarvi gli occhi andateci . Però considerate che le ragazze che vedete li sono o in compagnia e/o a caccia di uomini Moldavi molto benestanti

(Porche Cayenne e Bmw che vedete in foto sono loro), difficile che guardino i turisti.

Anche i prezzi per entrare e consumare in questi locali sono medio-alti, fuori dalla portata delle ragazze comuni.

divineboy69
Newbie
20/02/2013 | 13:35

  • Like
    0

Le immagini sono grandi, cliccateci sopra con il tasto desto del mouse e scegliete "Apri immagine in un'altra scheda".

divineboy69
Newbie
20/02/2013 | 13:34

  • Like
    0

Qualche foto scattata a settembre 2012.

Sono foto generiche fatte per strada durante una festa in città, penso che diano abbastanza bene l'idea della bellezza "media" delle ragazze Moldave.

Poi certo, in discoteca, tutte tirate possono sembrare anche meglio, ma è sempre consigliabile vederle acqua e sapone di giorno per valutare.

8835.jpg

8836.jpg

8837.jpg

divineboy69
Newbie
20/02/2013 | 04:46

  • Like
    0

Se volete andare a Chisinau fatelo a giugno o settembre.

D'estate meglio di no perché buona parte delle ragazze lascia la città per andare dalle famiglie in campagna (sopratutto le universitarie).

Io ci sono appena stato (settimana scorsa)

il periodo ora non dei migliori, freddo e città grigia.

In Moldova sarà perché ci vado per lavoro e vedo le cose probabilmente in modo diverso, ma mi ostino a non capire cosa spinga la gente ad andarci. Parlo dei turisti.

Lato "donne" c'è di tutto, bello e brutto.

divineboy69
Newbie
25/09/2012 | 02:30

  • Like
    2

Ragazzi se andate a Chisinau puntate sul free, male che vada non combinate e/o dovete ritornare piu volte per combinare, ma meglio cosi che andare a puttane.

Un pò di orgoglio

divineboy69
Newbie
25/09/2012 | 02:17

  • Like
    0

x @svetlo

I primi tempi che giravo in Moldavia effettivamente mi sono spaventato, abituato all'Italia o comunque all'Europa dove la prostituzione è fiorente un pò dappertutto.

Li gira in auto finche vuoi, non ne vedrai per strada, ne leggerai annunci sui giornali, ne ci sono bordelli.

Qualche ragazza che fà il mestiere c'è, pure carina, ma alla fine sono sempre le solite 4 o 5 che si sono gia passate tutti gli italiani residenti. Manca un ricambio generazionale. Tolte quelle la realta è magra.

E poi l'unico modo per avere i numeri di telefono per contattarle è farteli dare da un'italiano che vive li. Se no mai ci arriverai..

Non esiste solo il DejaVu, ma almeno quello è un locale normale.. io ho messo solo una volta piede in un night club e ne sono uscito abbastanza in fretta. Posti veramente poco raccomandabili.

L'ultimo in ordine ti tempo (che mi risulti) è : http://www.rai-club.md/en/index_en.htm

Un amico che ci è stato mi ha raccontato di locale quasi vuoto, con le ragazze che ti si avvicinavano subito per farsi pagare da bere. Ti pulisci il portafoglio e non è neanche detto che scopi (vero..)

divineboy69
Newbie
23/09/2012 | 15:16

  • Like
    2

x @svetlo

Se hai letto l'ultimo post di @Ul_Figat e quello che ho scritto io in passato ti sarai fatto un'idea della Moldova.

Io ti dico che scoparti una Moldava in un bordello svizzero/ fkk tedesco/ trovarla che batte per le vie della tua città/andare in Moldova.. alla fine é la stessa cosa. Sempre una puttana moldava ti sei scopato.

Ne vale la pena spendere soldi x andare in Moldova? Minimo 200euro di volo e 500euro soggiorno/mangiare a stare li 4-5 giorni? Per di piu le puttane ti chiederanno prezzi anche piu alti che in Italia.

Una città post sovietica qualunque..

Chi va a Praga (ad esempio) si vede una bellissima città e ci sono bordelli come lo "show park" dove hai solo l'imbarazzo della scelta. Ti fai delle gran belle scopate.

Sulla Moldova o meglio su Chisinau, tolto il discorso di andarci per turismo che é una demenza, se proprio ci vuoi andare a donne, vai se ti interessa una relazione seria.

Però preparati a spendere soldi avanti/indetro prima di trovare una donna che valga la pena. Ce ne sono ma é un pò un casino trovarle. Ci vogliono degli amici moldavi fidati, amici veri, che ti presentano o ti dicano se una ragazza che hai conosciuto è seria o solo sta con te per soldi. Se fai da solo le possibilita di fregatura sono alte..

Per le relazioni semi-serie fai tu.. alla fine farai da sponsor, un po come leggi in tanti post sulla Romania. Sono esperienze che lasciano nulla.

Se vuoi andare a puttane soggiorna in hotel.

Se vuoi andare a free prediligi l'appartamento.

Spendere fior di soldini per andare a puttane in moldova, te lo ripeto, secondo me è una scemenza.

divineboy69
Newbie
22/09/2012 | 01:38

  • Like
    1

Un consiglio: Lasciate stare i bar.. vi spennano..

Normalmente al DejaVu chiedono 150euro, poi certo si puo contrattare, ma é uno sbattimento. Le ragazze oltretutto non sono un gran che.. al massimo come voto estetico tirate su un "7", per quanto ho visto io, età in media over 25

Immaginatevi 3/4 ragazze e almeno una decina di possibili clienti stranieri "avanti con l'età" che gli girano attorno. Questa è la situazione.

Certo che andare al DejaVu a rimorchiare prostitute é un po triste, proprio ultima spiaggia....

Quanto riportato sopra, prezzi e bellezza ragazze e aggiornato ad un annetto fà.

L'Hotel Leogrand è molto conosciuto in città, è un hotel 5* bello, di fascia alta, spesso ci sono congressi o eventi. Clientela benestante.

E' chiaro che in un contesto del genere qualche bella escort ci gira. Ti arriva l'uomo d'affari al bar verso le 23, sguardo ammiccante della signorina.. e dopo 20 minuti sono insieme in camera. Prezzo della prestazione é un punto interrogativo, sarebbe da provare, ma non poco sicuro.

Li le ragazze vanno con i clienti dell'hotel, principalmente, gente che ha i soldi. Comunque il bar é aperto non solo per i clienti e chiunque vi puo andare.

divineboy69
Newbie
18/09/2012 | 16:01

  • Like
    0

@Ul_Figat sono rientrato domenica dalla Moldova, mi spiace di non aver letto prima il messaggio.

Saune a Chisinau io ne conosco molte, ma.. funzionano non come hai detto.. cioè la ragazza te la devi procurare "TU" in anticipo (quindi tanto vale..) Per i Moldavi é cosa abbastanza normale andare in sauna, non é una cosa a sfondo sessuale.

Soggiorni all'hotel Cosmos?? :D

Ti premetto che io l'ho visto solo da fuori, ma ne ho sentito parlare maluccio da tutti gli Italiani residenti in Moldova. Si dice che prendi aids solo a sederti nelle poltrone della reception. Certo sarà un modo di dire.. ma non é un hotel dei migliori, l'avrai capito. Unica nota positiva "dicono" che ci siano zoccole dentro (penso te le procuri la reception) però è vecchio vecchio, mai rimodernato, un pò troppo decadente.

Se vuoi essere "leggermente" piu verso il centro e spendere proprio poco piuttosto vai all'hotel "Bella Donna" (http://hotelbelladonna.md/) so che è usato dagli Italiani che vengono per lavoro quando ci sono le fiere. Per una camera dovresti cavartela sui 25/30 euro a notte (non guardare i prezzi sul sito ma vai di persona). E' un hotel piccolo, ma carino, migliore del Cosmos.

In posizione ben più centrale degli altri 2 ti consiglio il Rustic Hotel: http://www.art-rustic.md/

Un hotel 3 stelle vero, le camere sono nuove, belle e migliori di quanto ti possa aspettare. Personale che parla Italiano, gentile. Prezzi sui 60euro. Sei a 500mt dal centro di Chisinau (Bl. Stefan Cel Mare)

Se dopo mezzanotte chiedi ad una ragazza della reception (ce ne sono 3 a rotazione) in modo discreto di procurarti "compagnia" in camera.. ci sono buone possibilita che fa una telefonata e ti aiuta. Se una dice di non sapere.. prova con la receptionista della sera dopo.

Sei hai bisogno di altre info chiedimi, quello che so te lo dico..
Ciao

divineboy69
Newbie
03/09/2012 | 04:32

  • Like
    0

x @IlProfessor69

Io ero con la mia ragazza di allora (Russa) in vacanza, me la dava in abbondanza non ho avuto bisogno di cercare altro..

Avevo preso il pacchetto turistico tramite operatore di Mosca.

Pero sai, già la Turchia sono paesi Mussulmani, poi il turco é di un tamarro di una cafonaggine unica, mi stanno un pò sulle balle. Non é che uscissi molto la sera per discoteche.

divineboy69
Newbie
03/09/2012 | 01:46

  • Like
    0

Io sono stato ad Alanya 4 anni fà in situazione molto simile, ma nell'hotel ho trovato solo famiglie russe, ragazze sole no. Nessuna Russa in cerca di corna al marito o fantasie simili, normale situazione da vacanza.

Per carita tutto possibile.. anche a Rimini o sul Mar Rosso altra meta amata dai Russi

A me la Turchia come mare é piaciuta, non male anche da visitare

Però come meta da cuccare niente di particolare..

divineboy69
Newbie
03/09/2012 | 00:50

  • Like
    0

Le Moldave che vengono in Italia a lavorare, con i documenti in regola, già le inquadri subito per il tipo di persona. Non mi stupisce che non hai avuto problemi e anzi ti sei trovato bene.. (porcellino :-D )

A loro normalmente bastano 2 anni di lavoro all'estero per comprarsi un appartamento in patria. Hanno questa fortuna di poter moltiplicare il potere di acquisto del denaro cambiando stato. Finche dura buon per loro.

Immagina che la tua "badante" a quest'ora sia già sposata e con 2 figli, cosa normale da quelle parti a 24 anni..

Non tutte le moldave sono cosi poco pretenziose, sei stato fortunato.

Più sono giovani peggio è.. cioé molto meglio come testa una 24 enne che non una 19enne. Li maturano in fretta, gli anni di differenza sono pochi ma a livello mentale cambia, eccome.

divineboy69
Newbie
02/09/2012 | 23:38

  • Like
    0

Se non ci vanno quelli sposati a zoccole chi ci deve andare? :-D

divineboy69
Newbie
02/09/2012 | 21:56

  • Like
    0

@gil2002

Gran parte delle aziende Italiane in Moldavia hanno prima fatto base qualche anno in Romania. Vanno dove la manodopera costa meno, anche se poi alla fine si risparmia sulle briciole però gli imprendotori ragionano cosi.

L'ultima moda sono i call center (tim-telecom in primis ma anche una marea di aziende di telemarketing) ci sono anche molte ditte di abbigliamento, calzature etc.

Spedire la merce dalla Moldavia o dalla Romania non cambia molto.

Lato "figa" secondo me o ci devi andare per lavoro e gia che sei li.. o ci sono posti migliori, dove prima di tutto ti fai una vacanza e poi trombi di più.

Valida come meta se sei disposto ad una relazione a lungo termine.

Poi anche li devi stare veramente attento perché un passaporto italiano fa gola da quelle parti.. e gli uomini a volte si fanno abbindolare.

Anche solo ad invitare una ragazza per una vacanza in Italia, il rischio che una volta qui sparisca (e tu finisca nei guai con l'immigrazione) c'è.. Occhio sopratutto se la ragazza ha già la mamma/sorella in Italia, 70% non torna piu indietro..

divineboy69
Newbie
02/09/2012 | 21:09

  • Like
    0

Azz.. mi hai fatto venire voglia di Kenya =D> =D> =D>

divineboy69
Newbie
02/09/2012 | 20:49

  • Like
    0

Chisinau é un po un'eccezione sul resto della Moldavia. Fuori dalla capitale ci sono tanti paesi di campagna, di quelli con il pozzo per l'acqua in cortile.

Se ti capitera di andarci vedi con i tuoi occhi e poi ci racconti.. :-D

La capitale é una città normale, un po alla volta si sta ammodernizzando, c'é molto lavoro non soffrono crisi per ora. Diventano europei. Un mucchio di aziende Italiane che chiudono qui e vanno li.. bella fregatura per noi..

Stipendi bassi sui 200 euro al mese ma loro sono abituati e ci vivono. Brava gente in linea di massima.

Poco adatta come meta per gnoccatravels.. come ha detto @Loui una volta "quelle li protocollano di brutto".. e ha perfettamente ragione.

Se stai li pochi giorni non riesci a prendere il giro giusto. Dovresti ritornare e ritornare un po di volte e coltivare.

Se ti presenta la cugina occhio, ne ho visti tanti che hanno iniziato cosi e.. si sono sposati!

Pericolose le moldave quando ti presentano cugine..

divineboy69
Newbie
02/09/2012 | 20:00

  • Like
    1

Ma certo che é pubblicità..

Io onestamente mi sono stufato di rispondere a sta gente. Anche perché sono sicuro che alla fine saranno il dottore e un suo scagnozzo che usando piu account lasciano commenti diversi.

Gli ip fanno e non fanno testo, basta usare un proxy e gia li cammuffi.

Se non interviene un supervisore la discussione va avanti all'infinito.

Questi mica si stufano di scrivere..

Chissa che questa pagina non finisca su "google" cercando info sul Dott. Marius. Sarebbe un piacere

:-D

W Gnoccatravels.com

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI