Andiamo

Westhill

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Westhill
Newbie
31/07/2021 | 23:59

  • Like
    0

Ciao, prima di salire dopo parecchi mesi chiedo ai frequentatori abituali del maxim se a parte il n. ridotto delle ragazze e' cambiata l'offerta con la riapertura post pandemica. In particolare FK. Ma bisogna presntarsi con mascherina e tenerla ?? spero di no...

Westhill
Newbie
24/08/2019 | 00:51

  • Like
    1

Salve,
Scrivo poco ma leggo molto.
Lo posto qui perche' e' il thread ufficiale anche se sto interrompendo interessanti disquisizioni sulle gnocche del locale.
Di solito mi fermo in ticino ma recentemente ho deciso di esplorare Lugano e dintorni e ieri sono stato appunto all'Oceano.
Mi domando che razza di posto sia..... Va bene che erano le 16.30 di Giovedi ma c'erano 3 persone compreso il barista e 7/8 ragazze di cui la meta' a giocare col telefonino sul divano.
Vabbe'...mi son detto e' l'orario.
Salgo con una tipa interessante e in una camera dall'aspetto vecchio e trasandato, senza aria condizionata, senza una doccia ma una schifosa vasca annerita con una doccetta anni 70 la tipa mi da un asciugamanino poco piu' grande di un fazzoletto; col quale secondo lei avrei dovuto lavarmi. (nella vasca nera.)
Nessun telo o lenzuolo pulito sul letto, veramente schifoso e trasandato.
Non sono uno schizzinoso, scopo anche dove altri hanno messo le loro chiappe o la loro schiena sudata ma se posso evitarlo....preferisco.
Davvero incomparabile uno standard cosi' basso rispetto ai locali del ticino. Una vera schifezza per la quale non tornero' a fare 40 km in piu'.
Non so come possa stare fra i locali top della svizzera...

Westhill
Newbie
24/08/2019 | 00:28

  • Like
    1

Adesso vi aggiorno su Larissa....
Solitamente mi fermo in ticino ma ieri incuriosito ho voluto provare l'Oceano dove non ero mai stato.
Tralascio il fatto che alle 16.30 era una vera tristezza, l'unica cosa che spiccava in quel mortorio era proprio Larissa.
La intervisto e mi accoglie entusiasta dicendo un entusiastico "si certo" a tutte le mie richieste. (FK & BBJ), niente di spaziale, il minimo sindacale. La avviso dicendole che voglio fare le cose con calma e lei mi risponde "A quest'ora non c'e' problema, quanto vuoi...30, 40 minuti, va bene). (Erano le 16.30)
Premetto che non la conoscevo ne avevo letto niente su di Lei prima, ma prometteva bene ed e' veramente (per i miei gusti) una figa spaziale.
Giunti in camera, vuole i soldi prima...... e vabbe' non mi conosci.....passi anche se mi da un po' fastidio ed una cosa che non faccio mai, ma non volevo mettermi a questionare. Si sdraia sul letto e quando mi avvicino con gentilezza e rispetto per baciarla, trova mille scuse per sottrarsi.. "le guance no....", ".....da questa parte mi fa il solitico...." fino al sopraggiungere alla cazzata dell'anno "NON SONO ABITUATA......" Non sei abituata ?? Ma che cazzo stai dicendo ?? Non insisto perche' sono li per divertirmi e mi ritengo un gentleman e non per questionare ma il tutto si conclude con FK appena accennato.
Passiamo allora al pompino scoperto in varie posizioni, dove va di bocca ma anche di mano la furba, cosi' le prendo la testa e la guido io che e' meglio... Lei non ha detto nulla e mi ha lasciato fare. Ottimo! anche se alla fine pompino senza infamia e senza lode.
Dopo qualche minuto passo a trombarla alla missionario per guardarla in viso mentre geme. La cosa avviene abbastanza facilmente grazie alla dotazione fornita da mamma e madre natura.
Una volta terminato, passo in bagno per sistemarmi e dopo 30 secondi al mio ritorno la trovo vestita pronta per scendere.
Le avevo espressamento chiesto di aspettarmi li sul letto e che volevo stare con lei tutta la mezzora pattuita.
Mi dice "ma tanto hai finito cosa stiamo qui a fare ?"
L'avrei presa a sberle dopo sta frase. Fine.
In conclusione: Bollata MISSILE.
Grandissima gnocca che potrebbe fare soldi a palate se non fosse una stronza sbrigativa senza una briciolo di partecipazione. La cosa che piu' mi da fastidio sono le promesse non mantenute. Di solito me la cavo bene ad evitare missili ma stavolta sono rimasto fregato. Una vera delusione.

State mooolto attenti...
A me non mi rivede

Westhill
Newbie
09/10/2016 | 03:25

  • Like
    0

Finalmente la prossima settimana riusciro' a tornare dopo parecchio tempo al Maxim. Purtroppo non posso andarci nel weekend per motivi di lavoro, ma solo Lunedi' tra le 16.30 e le 18.00. Chi mi consigliate in questa triste fascia oraria... ?? Quante ragazze ci sono ?? o rischio di trovare solo "zanzare" (come ha detto qualcuno). Mi interessano Isabella teen e le italiane. (Iside gia' testata),

ma accetto consigli...

Westhill
Newbie
07/05/2015 | 02:51

  • Like
    0

Terminato con ISIDE torno al Bar, mi siedo al tavolino e mentre sono li che sto mandando un SMS, si siede di fronte a me....

LARA, eccoti!! le dico, finalmente adesso so chi sei. Mi parla mentre messaggia.. :/

gli dico che l'avevo cercata quando sono arrivato ma lei non c'era... "Ora sono qui" mi dice,

Grazie, tante.. ora ho gia' sparato le mie cartucce (penso tra me e me) e poi devo andare, ho impegni. Allora cerco di farmi dire quando la posso trovare perche' io non salgo nel weekend. Non lo sa.. mi dice che va a seconda di come si sveglia la mattina.. X_X

  • Infatti anch'io vado a lavorare solo se ho voglia. Allora mi faccio dare il telefono per sapere quando c'e' ma mi dice subito che pero' a fine maggio va via e torna a dicembre. La ragazza e' fuori come un balcone.. mi ha raccontato assurdita' di vario genere e mi ha dato l'impressione che quel che dice vada preso con le pinze...comunque per chi fosse interessato e' li fino alla fine del mese.

Westhill
Newbie
07/05/2015 | 02:40

  • Like
    0

RECENSIONE ISIDE, 6/5/15

Approfittando di mezza giornata libera, questo pomeriggio sono salito su al Maxim. Parco fauna di tutto rispetto. Al bar circa una ventina di ragazze a gruppetti di 3 o 4, la maggior parte intente a cazzeggiare col telefonino, comunque veramente tante.

A parte 2 o 3 che come dice @elflaco "non avrei toccato neanche con un bastone" tutte le altre meriterebbero un test. Anche oggi alle 16.30 il Maxim era un'acquario pieno di pesci

..anzi pescioline...

Mi avvicina (sempre per prima! - agguerritissima) Ana paula. Non ha ancora capito che non e' il mio tipo nonostante la respinga tutte le volte. Non disdegna di parlar male delle fredde rumene e colleghe dell'est e francamene per certi versi non ha tutti i torti. Pero' con me non attacca... ho altri gusti. dopo aver rimbalzato anche Maura (23anni capelli scuri a caschetto, non ricordo di dove..)

inizio a chiaccherare con ISIDE, italianissima di Siracusa, 26 anni. La ragazza nel social ci sa fare, non si propone immediatamente, cerca di capire chi ha davanti e solo dopo arriva alle proposte, ma senza insistere. Mi dice cha a parte RAI2 si puo' fare tutto senza particolari problemi con l'orologio. "Ci prendiamo il tempo che ci serve" dice e ovviamente rate alla fine dico io:

risposta: "certo ci mancherebbe altro! sono una professionista io" - Sante parole..!! gia' l'amo =D>

Mi convince e saliamo, anche perche' ha il fisico come piace a me. Piccolina bel culetto, di quelle che le rivolti in 2 manovre, 2 occhi bellissimi, seno II°, fighettina perfetta (almeno per i miei gusti). Arrivati sopra mi fa scegliere la stanza, con la massima tranquillita'. Una volta scelta una di quelle con le catene e le maniglie, che poi abbiamo anche un po' utilizzato,

iniziamo con lunghi baci e tenerezze in stile GFE. Mi salta in braccio e si fa spogliare pezzo dopo pezzo come da mia richiesta. Molto partecipe. Prima di arrivare al sodo, doccia di rito. Inizia BBJ e quando l'amico e' in tutto il suo splendore mi dice, che vuole assolutamente CIM o almeno COF perche' di "di cazzi cosi' non se ne vedono tutti i giorni"..

Sapevo di essere sovradimensionato ma non avrei mai pensato che una pay girl mi chiedesse una cosa del genere, e' stata la prima volta. Presi dalla foga e dall'intesa che si era venuta a creare quasi mi dimentico il cappuccio....ma rinsavisco in tempo e ovviamente lo metto. Nel finale l'accontento con un fantastico CIM che la ragazza (e ovviamente anch'io) ha apprezzato. A chi piace il genere GFE direi che e' una delle migliori, veramente brava nel metterti a tuo agio e nell'offrirti un'esperienza di puro relax e piacere senza l'assillo dell'orologio. Una vera professionista, una a cui il suo lavoro piace, (almeno per ora). Non e' certo la piu' figa del locale ma merita davvero. Molto piu' di certe supergnocche algide dell'est.

Da riprovare per completare l'opera. Tempo 40 min. rate 100 + piccolo extra di mia iniziativa.

Westhill
Newbie
02/05/2015 | 16:12

  • Like
    0

@RouletteFrancese quoto, anch'io stavo giusto per chiedere com'era andata la serata visto che non ho potuto esserci.

Thanks! @ildebrando

Westhill
Newbie
29/04/2015 | 03:06

  • Like
    0

@biig

Certo che se oltre ai nomi uguali, (es. Lorena 1 e 2) si scambiano ogni tanto i vestiti (ex belgio) e mo c'hanno pure i tatuaggi uguali... stiamo freschi..

porto il mio cane ci tocchera' riconoscerle dall'odore!

:-))

Westhill
Newbie
28/04/2015 | 02:25

  • Like
    0

@Elfoduro ti capisco.. il reparto missili e' sempre nascosto pronto a colpire. Hai fatto bene a recensirla. Intanto annotiamo nella lista nera.. >:/

Quoto in toto la tua iniziativa di istituire "ispettore"

x controllo qualita'!!!

Westhill
Newbie
25/04/2015 | 02:40

  • Like
    0

@amante della bella gnocca

grazie per lista aggiornata. ;-)

Come riconosco Lorena 1 dalla 2 ??

  • Grazie!

Westhill
Newbie
23/04/2015 | 02:53

  • Like
    0

Comunque tra arrivi e partenze e' peggio che un aeroporto.... ritorni, nomi cambiati e duplicati, Nicoletta 1 e 2

  • Lorena 1 e 2 e' un vero casino schivare i missili se non le si conosce...

Per me che vado su una mezza dozzina di volte l'anno il rischio e' notevole.

Dopo 56 pagine di topic vi ringrazio perche' siete fenomenali, ne so gia' un bel po di piu'.

^:)^

Pero' mi sa che periodicamente bisognerebbe fare un bell'elenco aggiornato a mo' di tabella

;-)

Westhill
Newbie
21/04/2015 | 02:43

  • Like
    0

Come fosse vestita non ricordo proprio, non era di quelle super svestite, aveva una minigonna ed e' stata per lo piu' nella zona del locale quella lato opposto all'ingresso, vicino alla salita verso le camere. Tipa un po' taciturna, stava da sola intorno al bancone del bar, non seduta ai tavolini. Di piu' non ti so dire.

Ma allora e' un missile conosciuto Ambra o Andra ?

Westhill
Newbie
21/04/2015 | 02:16

  • Like
    0

Gia' era proprio Venerdi' 17 !!!

tra le

16.15 e le 17.15 - Difficile darvi qualche elemento in piu di questa AMBRA o ANDRA.. quel pomeriggio aveva fuseaux neri attillati con top rosa con una sola spallina, capelli raccolti, castano chiaro, non piccolina, dire almeno 1,68/1,72 - Ana Paula, brasiliana inquivocabile con grandi occhiali neri ha chiesto rate ordinario da 100 eur ma non era il mio tipo.

La piccola stronza che per un FK voleva 100 euro in piu' non ricordo il nome, capelli lunghi neri lisci, appena oltre le spalle, morettina, occhi chiari, proprio minuta, magra in viso. Le prime volte bisognerebbe andare con qualcuno esperto che va spesso...!

Westhill
Newbie
21/04/2015 | 01:57

  • Like
    0

Comunque il Pompeii come locale e camere e' piu' curato del Maxim.. Ma non c'e' paragone, il Maxim ha molte piu' tipe e costa meno.... se devo pagare di piu' per l'arredo della stanza... vado al maxim!!

Westhill
Newbie
21/04/2015 | 01:48

  • Like
    0

Vi racconto la mia al Maxim.

Venerdi' 17

eh lo so... ma potevo solo quel pomeriggio :-) - ore 16.30 4/5 clienti al Bar 7/8 tipe che chiaccherano fra loro e giocano colo telefonino- Cominciano poi a turno come al solito a girarmi intorno. Solito scambio di convenevoli e chiedo con garbo ed educazione se FK e Bj cabrio. Non conosco le tipe, non essendo un abituale frequentatore del locale e comunque del ticino in genere quindi non so dirvi i nomi ma una piccolina con caschetto mi spara 200 euro..

cazzo!

e che e' ??

  • Mi avvicina anche Ana Paula, brasiliana.. ma non e' il mio tipo. Ad un certo punto spunta una tipa non appariscente, ne' strafiga ma per me interessante. Durante il social mi dice di chiamarsi ANRA o ANDRA non ricordo bene, certamente non Andrea. Dice di essere Moldava di 28 anni, appena arrivata, capelli castani, raccolti, fuseaux neri e tacco 10. Risiede sul garda e stara' li un mesetto. Mi lascia intendere che alle mie richieste si puo' fare cosi' saliamo.

PACCO TOTALE - DA EVITARE. La ragazza e' cortese ma e' un missile di prima categoria, non fa quello che promette. Quella che lei chiama doccia insieme e' un lavaggio genitali a turno di 20 secondi... Ancor prima di prenderlo in mano aveva gia' infilato cappuccio. Si e' messa tanto di quel gel sulla passera che mi sembrava di trombare il traforo del S.Gottardo...

A me non piace "litigare" in camera nel durante.. non sono il tipo ma un vaffa qua su GT se lo merita tutto..

Attenti che

e' molto furba e siccome mancava da un po' (dice Lei) mi sa che e' una di quelle stronze che ogni tanto cambiano nome...

Westhill
Newbie
14/04/2015 | 02:34

  • Like
    0

Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di postare nella sezione corretta. Non ho trovato commenti su cio che ho notato ieri sul sito del Pompeii sauna club. Non vado spesso a Chiasso ma sapevo che il Pompeii era sproporzionato nel rapporto prezzo/offerta e da molti di noi giustamente evitato. Ho visto che sul loro sito pubblicizzano ora un 120 euro "tutto compreso"....

che si siamo adeguati al Maxim forse ?? - Qualcuno c'e' stato di recente o ne sa di piu'

??

L'ultima volta 3 anni fa ricordo chiedevano 150 + camera 30 frs.. follie..!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI