Andiamo

explorer82

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

explorer82
Newbie
16/04/2015 | 02:55

  • Like
    4

Salve a tutti!

Sono stato a Cuba nel periodo dal 13 Marzo al 30 Marzo e ho visitato le città di Havana, Holguin, Las Tunas e Cienfuegos.

Parlerò adesso di ognuna di queste città

HAVANA

Dell'Havana c'è molto e poco da dire nel senso ke sono state già pubblicate numerevoli recensioni.

Innanzitutto è diventata una città carissima paragonabile ad una capitale europea.

Quando sono stato io il cambio CUC-Euro era 1 a 1 (si ok un pochetto di piu...con 1 Euro ti davano 1,028 CUC...)

I prezzi di ristoranti, taxi e discoteche sono paragonabili a quelli europei: i ristoranti piu economici 20 CUC a persona, taxi alla notte minimo 5 CUC (io vivevo a Miramar) e le discoteche ingresso 5 CUC le piu economiche.

Parlando di locali, ho visitato il Dos Gardenia (si trova in Miramar), arrivato li la prima sera verso le 4...infestato di mignotte professioniste ke si propongono alla cifra di 80-100 CUC per una sola venuta, vale a dire 1 ora circa...

Dopo varie contrattazioni e rifiuti (80 CUC a Cuba mi sembrava un'esagerazione) ho trovato una bionda ke mi chiedeva 50... Abbiam ballato bevuto (cocktails circa 1-2 CUC) e poi siamo andati in camera.

Si è rivelata una rottura di coglioni assurda, era caldo poi con l'aria condizionata era freddo, nn voleva bagnarsi i capelli, era stanca, era ubriaca, il bocchino lo voleva fare con il condom, le faceva male....in pratica dopo 1 ora l'ho sbolognata e mi son messo a dormire sperando ke fosse stata un'eccezione.(Mentre mi asciugavo dopo la doccia lei era gia in camera vicino ai miei pantaloni a cercar soldi...)

Degli altri locali si puo dire che il Melia quest'anno nn ha lavorato per niente, era vuoto tutte le sere mentre al contrario mi dicevano ke gli anni scorsi pullulava di gnocche.

La sera dopo sono andato al LAS PIEDRAS: piu ke ne una disco mi sembra un night, fiche ke ti aspettano al bancone mentre te sei seduto e bevi un drink: prezzi anke qui sugli 80-100 CUC. Per mandare via una ke si era seduta ma ke nn mi piaceva piu di tanto le ho detto "più di 60 CUC non ti do..." è fuggita a gambe levate.

Un'altra sera sono andato al Sangrilla, carino come posto, ingresso 10 CUC, c'è da ballare e da importurnare, non mi sono sembrate aggressive ma quella sera non ero in forma e non ne ho riportata nessuna.

Molto carino il Myo y Tuyo son stato un venerdì: avevo gia la gnocca appresso (anzi erano 2) e quindi non posso dire quanto costassero li.

Gli altri locali come il Salon Rojo, la Casa della Musica (ce ne sono due a Galliano e all'Havana vieja), la Cecilia non li ho visti per niente, pero mi han detto ke alla Casa della Musica ci sono forse le piu belle anke se con prezzi da paura, 100-120 CUC e con ingresso di 15 CUC per noi turisti e per la vacca di turno (cioe in totale 30 solo di ingresso...).

Viste le cattive esperienze della prima sera, ho pensato di rinunciare a prendere la vacca alla notte ma di organizzarmi al giorno: in giro o per strada o al Comodoro (a Miramar) verso le 18 c'è sempre qualcuna ke sta li a bere qualcosa.

Basta parlarci e concordare quando vedersi (li i prezzi si aggirano sui 40-50 CUC per due orette).

Infatti andavo li dopo il mare verso le 18 e dopo 20 minuti me ne portavo una a casa, ci stavo 2 orette e poi la salutavo...la sera la passavo con gli amici a cena e nei locali senza prendere ulteriormente nessuna.

Morale della favola: secondo me non vale la pena andare a cercare una ragazza alla sera nelle discoteche per vari motivi:

1 scroccano li dentro il piu possibile, poi quando è ora di far qualcosa son gia le 5 e probabilmente saranno sbrigative e facilmente rompicoglioni

2 i prezzi che tengono alla sera sono da fantascienza (100 CUC) equivale a una russa qua in Europa con la possibilita come detto prima ke la prestazione sia molto scadente (considerando il fatto ke magari la vacca in questione puo aver gia smarchettato al giorno e quindi non è tanto in vena)

3 assolutamente da evitare secondo me portare una ragazza dell'Havana a cena e poi a ballare...si spende un patrimonio e magari va a finire che quel giorno ha pure il ciclo...ma lei ve lo dirà solo in camera.

Invece quelle ke ho preso al giorno mi han fatto stare molto bene, son tranquille, non rompono le palle, prezzi accessibili (50 CUC) per 2 ore e soprattutto si evitano spese inutili (basta dar loro 5 CUC per il taxi e tutta la pratica è sistemata.

HOLGUIN

Dopo 4 gg di Havana mi sono trasferito ad Holguin con un volo interno

Sono arrivato di mercoledi...e questo è un problema: mi spiego: esco alla sera, erano le 2 di notte, citta semivuota ma tranquilla (i cubani nn son pericolosi anke se di notte si potrebbe aver paura) e mi dirigo alla casa della musica: qui ci sono solo poche ragazze ke sono carine ma anke scazzate...al primo approccio rifiutano perke vogliono ballare con le amiche...fiutato aria di fregatura me ne vado a casa. In fin dei conti un giro l'avevo fatto verso le 18 incontrando una gnocca carina per strada (15 CUC).

Il giorno dopo vado in giro conosco una e andiamo al Pernik (l'unica piscina di Holguin) questa era in un giorno di ferie e rimaniamo li tutto il giorno. La sera non poteva uscire cosi mi dirigo da solo alla piazza centrale Calixto Garcia verso le 9 e 30. Incontro una tipa sola (forse era l'unica), andiamo a ballare al Benny e poi la porto in camera per 40 CUC (per 30 faceva il pocciolo coperto...)

Me la tengo 2 giorni visto ke era focosa e mi aveva fatto star bene.

Cosi arrivo al sabato sera...qui Holguin cambia come dal giorno alla notte: il sabato è veramente pieno di gente, c'è tanta fica in giro ke bisognerebbe sdoppiarsi: locale top il 1870 penso si kiami cosi tiene aperta una terrazza solo il sabato ed è un pullulare di patacca. Poi mi sono diretto al nocturno (dista 3 km) e qui ho rimediato una bella ragazza bianca mora. In camera mi ha soddisfatto molto (il tutto per 20 CUC!!!!) ma sinceramente ne valeva il triplo minimo...

Conclusioni: Holguin secondo me merita però....parlando con italiani conosciuti l'ultimo giorno mi han detto ke in un anno è cambiata tantissimo...infatti in giro durante il giorno nn si vede una ragazza...davvero nn ci sono...la sera dei giorni feriali è vuota...è veramente difficile pasturare. In piu quelle che ci sono (parecchio carine sui 19-20 anni)sembra che vogliano stare con i cubani piuttosto ke con i turisti. Bisogna veramente attaccare come si fa qua in Europa. C'è da dire ke la qualita merita. Magari non conoscevo bene il posto essendo la prima volta pero davvero in giro nn ho visto tutta questa quantita di fica di cui avevo letto in post precedenti.

Locali consigliati Casa della Musica (in fin dei conti costa poco 3 CUC ingresso ed è in centro), il Benny dove ci sono solo cubani (1 CUC entrata) il Nocturno e poi ho sentito parlare del Sotano ma nn son stato. Probabilmente con qualcuno che conosce si possono conoscere molte piu fiche...va a capire dove cazzo stanno tutto il giorno...bohhhh

LAS TUNAS

Son stato 3 giorni in questo piccolo paese (ci sono ankora i cavalli)

Sono arrivato di domenica e mi sono fiondato al matinee del Luanda (pieno di gente e di fica)

qui ho conosciuto una con cui sono stato 3 gg. Nn mi ha chiesto denaro e questa cosa mi ha fatto riflettere.

Mi spiego: secondo me nei paesini le piu marchettare non ci sono piu, essendo tutte andate all'Havana...son rimaste le indipay o le free il problema pero è difficile scovarle eppoi possono tranquillamente rifiutare infatti molte preferiscono stare con i giovani cubani. Al Luanda quella domenica prima di trovare la mia novia ho ricevuto almeno 7-8 no alche ho pensato "dove cazzo son finito?" ma a Cuba nn era facile?

Nei giorni feriali a Las Tunas nn ho visto tante fiche in giro, anzi direi quasi niente, locali alla sera chiusi...se si conosce gia qualke tipa bene altrimenti risulta essere parecchio noiosa

L'unica piscina è all'Hotel principale (mi sfugge il nome) ma nn è veramente un granchè.

Certo ke se per qualke motivo si hanno delle conoscenze Las Tunas è molto positiva in quanto le ragazze sono molto calde e facile è il riskio di innamoramento.

CIENFUEGOS

Premetto ke come città mi è piaciuta parecchio, carina per il passeggio, in giro tanta gente e tanta bella patacca da poter attaccare. Pero ci sono 2 grossi lati negativi ke ne fanno a mio modo di vedere una citta da sconsigliare:

la polizia terrorizza le ragazze infatti qui i controlli sono serratissimi (ho conosciuto una tipa bona in un bar il Terry) ma non poteva venire in giro con me in quanto gia segnalata e con la paura di esser presa dalla polizia.

Inoltre a Cienfuegos tutte le case registrano le ragazze: la mia faceva cosi (schiattasse la duena dove sono andato) pero chiedendo in giro anke tutte le altre case registrano: le cubane non vogliono farsi registrare, sia le pro ke le free...cio vuol dire ke anke se si conosce una free ke la da...non la si puo portare in casa...

La prima sera era di mercoledi e sono andato all'Artex a Punta Gorda. Pieno di gente e di fica...ho conosciuto una bionda giovane e bona e per trombarla....son dovuto andare a casa di un suo amico in un posto sperduto a circa 5 km dal centro...casa bruttissima...i cubani ke mi aspettavano di sotto...ero pervaso dal veleno e pure di trombarmela avrei fatto qualunque cosa...totale 30 a lei piu 10 la casa piu 5+5 il taxi. Consiglio di non provare l'esperienza...ho avuto attimi di paura nel tragitto...

La seconda e ultima sera sono uscito con 2 ragazze conosciute al lungomare (queste sono free e lavorano) e siamo andati a ballare al Benny la discoteca ke sta in centro. Pieno di fica veramnete ottimo anke se sinceramente non la vedevo accompagnata a stranieri bensi a cubani...boooooo io ero gia impegnato con le due tipe...ogni tanto se è gratis bisogna approfittarne.

Conclusioni finali:

Cuba merita perchè ankora da le giuste sensazioni, le cubane scopano da Dio, son fiche belle e giovani (io poi scelgo solo le bianche e possibilmente bionde) pero ha molti lati negativi:

all'Havana il costo della vita e il prendere le donne alla notte, ad Holguin i giorni lavorativi non c'è fica in giro o cmq pokissima, a Las Tunas la stessa cosa (è vero ke c'è gente il sabato ma di sabato ce n'è uno...) e Cienfuegos c'è il grosso problema delle case ke vogliono registrare le fiche: si trovassero case accondiscendenti sarebbe uno spasso.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, a Cuba se si hanno informazioni si riesce a star bene 10 volte di piu.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI