Andiamo

CarloDelPedone

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

CarloDelPedone
Newbie
29/06/2012 | 03:46

  • Like
    1

ahahahahah ma leggere perle come

"In pochi secondi il Cavaliere ha calcolato la propria forza motivazionale e la riserva di energia, e all'improvvison è partito alla carica per raggiungere la ragazza in rosso e attrarla con la seduzione emozionale seguita dalla seduzione sensoriale, tanto cara al Cavaliere Cristiano che la commenta in diretta video."

Non ha prezzo!!! ahahah come si fa a "calcolare la propria forza motivazionale e la riserva di energia"? ahahahah ci vogliono i logaritmi? :) oppure basta una calcolatrice tascabile??? :) ahahahah ma ti prego maestro inventatene qualcun altra, non ho mai riso tanto in vita mia! :D

CarloDelPedone
Newbie
28/06/2012 | 15:15

  • Like
    0

@IlDrago ma questo poi come cazzo ragiona?

"Chi ha perso? Hanno perso le Italiane, soprattutto perché negli ultimi tempi Seduction.net le aveva ben sponsorizzate. In questo caso non vale il ragionamento del GS che ha appena terminato la Diamante ed ha sostenuto che “vincono solo le donne sponsorizzate da Seduction.net”. Non è sempre vero, non è vero per le Italiane che hanno perso e non è vero per le Orientali delle quali abbiamo raramente parlato ed hanno addirittura superato le Italiane!"

Poi scrive:

"Le Arabe e le Sudamericane hanno pari gradimento. Mi aspettavo un gradimento maggiore per le Sudamericane rispetto alle Arabe, forse qui hanno influito i nostri articoli che hanno sponsorizzato più le Arabe che le Sudamericane. Prima dei nostri articoli sulle Arabe nessuno le aveva mai considerate come bellezze da sedurre. Le Arabe sono una scoperta di Seduction.net."

A parte la solita stronzata stile segaction ("le arabe sono una scoperta di seduction.net", si', come no! ahahahah) e il solito messaggio pubblicitario subliminale ("il GS che ha appena finito la Diamante"... certo, certo ;) ) ma poi, prima fa un pistolotto confusissimo per dire (mi pare) che le italiane hanno perso "soprattutto" perché le ha sponsorizzate lui (tra parentesi... sta implicando che porta sfiga? ahahahah :) ) per poi affermare, appena due paragrafi dopo, l'esatto contrario quando scrive che le arabe sono in una posizione più alta nella classifica (tra parentesi... ma chi cazzo l'ha fatta sta classifica? Lui? Ah, attendibilissima allora....) proprio perché le ha "sponsorizzate" lui e segaction.net... contraddicendosi clamorosamente in soli 2 paragrafi. Ma questo come cazzo ragiona?

Mi viene un sospetto... ma il Granmaestro avrà la licenza elementare? Dal momento che occhio e croce le elementari le ha fatte (se le ha fatte) circa 60 anni fa, quando gli asini venivano bocciati senza troppi problemi, temo che la risposta sia negativa... :D :D

CarloDelPedone
Newbie
22/06/2012 | 16:33

  • Like
    0

Ma una menzione per il mio quasi omonimo, no? ahahahahahah

CarloDelPedone
Newbie
22/06/2012 | 15:12

  • Like
    0

@master io per la votazione finale propongo di considerare il fatto che ameba bruno ha anche il placet del Gran Maestro!

Questo gli fa guadagnare almeno una decina di punti per la votazione finale... :)

CarloDelPedone
Newbie
22/06/2012 | 13:40

  • Like
    0

ahahahahah ho appena scoperto che il GranPagliaccio è uno dei fan più accaniti di questo cerebroleso!!! ahahaha leggete cos'ha scritto:

"Il simpatico burlone di San Pietroburgo ha pubblicato in uno di quei siti di gnocca travel il suo contributo sul quale è stato fatto articolo da “breaking news”. Ha avuto un successo incedibile tanto che poco dopo era sulla bocca di tutti gli assatanati delle gnocca. Ha fatto un’ottima pubblicità a quei siti che sono stati conosciuti proprio per quel articolo. Ed ora castighiamo un caro amico che credeva in quei siti e anche nella pnl. L’ho salvato da un corso pnl truffa che stava per pagare e dalla partenza per Murmansk. Lo castigo e pubblico il nome. Si chiama Andrea e fa l’aiuto regista alla Rai. Ed al prossimo “pacco” che si accinge a ritirare pubblico anche la sua foto. Per salvare gli amici bisogna usare qualsiasi metodo, anche il bastone. Amico avvisato tutto salvato.... Ed ecco lo scherzo geniale creato Andrea Bruno di San Pietroburgo e lanciato attraverso i siti di viaggi della gnocca."

Tutto l'articolo si trova a http://seduction.net/riv1a002637.htm

Notate come poi il GP si sbizzarrisca a sciorinare improbabili nomi di località nel circolo polare artico per ostentare la sua grande cultura geografica :)
si capisce che non voleva stare essere da meno del suo idolo!

Notate anche il senso dell'umorismo di un bambino di terza elementare... questa è una perla:

"E’ noto che gli eschimesi alimentano il fuoco col grasso di foca. Attenzione a non fare brutte figure da ignoranti scambiando la foca per la fica. Qui si dice “grasso di foca” non “grasso di fica”. E neppure dovete dire “fica grassa” se l’eschimese vi offre la moglie grassona. Rispondete educatamente “sento troppo freddo... accendiamo il grasso di foca per favore, la fica dopo al caldo”. Ma non ditegli mai che la moglie è grassa come una foca. Qui grassa si può dire solo alla foca mai alla fica."

ahahahahaha il Granmaestro è meglio di Zelig!

CarloDelPedone
Newbie
22/06/2012 | 13:28

  • Like
    0

@HBS ahahahahah la spada-giocattolo comperata all'Upim.... il seminario di "seduzione ancestrale"... ahahahahah sembra che stiamo parlando di Pippo Pluto e Paperino ahahahah

CarloDelPedone
Newbie
21/06/2012 | 19:51

  • Like
    0

@Loui mi raccomando... ahahahah qui abbiamo bisogno di nuove avventure del Granmaestro!!! ahahahah dopo gli avvistamenti che hai scritto sul forum dell'aduc e che ho ripostato qui abbiamo fame di nuovi avvistamenti e aneddoti sul Granmaestro, non possiamo più farne a meno ahahahahah dai chiama il tuo amico :)

CarloDelPedone
Newbie
21/06/2012 | 19:49

  • Like
    0

@master ma allora quanti eravate in quel bar quella sera?
Il Grande Sfigato nessuno_bis sostiene che McTower è stato approcciato da due tizi, uno grasso l'altro basso e magro che hanno cercato di attaccare con un pattern pnl, tu adesso mi confermi che tu non eri nessuno di questi due tizi ma che comunque li conosci, è cosi'?

Più tardi commentero' anche sulle tecniche pnl che il GSf usa per vendere i propri prodotti.

CarloDelPedone
Newbie
21/06/2012 | 19:31

  • Like
    0

@Loui ma quel tuo amico che aveva scritto degli avvistamenti del Gran Sfigato e che avevi promesso di portarlo qui... dov'è? :)

CarloDelPedone
Newbie
21/06/2012 | 17:08

  • Like
    0

@Loui non so perché ma anche questo bombardato mi puzza di Grande Sfigato... ahahahahah

CarloDelPedone
Newbie
21/06/2012 | 17:02

  • Like
    0

@master pero' anche tu non sei stato chiaro a spiegare com'è andata tra te e il gran maestro... eri o non eri tu quello di cui parla nessuno? E poi, in quanti eravate? Hai parlato con il gran sfigato? All'inizio non avevi rivelato questa cosa...

CarloDelPedone
Newbie
20/06/2012 | 09:13

  • Like
    0

@master ahahahahahah è vero! ogni lettera che gli mandano lui inizia sempre la risposta facendo un pistolotto su GS, TS, Diamante, Topazi, Smeraldi e Zaffiri!!! ahahahah e poi dice "e, io non mi intendo per nulla di marketing!" ahahah cazzo ma nessuno di quelli che gli scrive lo manda a [Sul Forum riservato]? E' come se per ogni sua risposta devi beccarti prima le pubblicità di internet... come si fa a farsi pigliare [Sul Forum riservato] da uno cosi'? Se io ricevessi una risposta da uno che per prima cosa iniza subito ad autopromuoversi, lo manderei immediatamente [Sul Forum riservato]... ma evidentemente i Grandi Sfigati non si fanno troppi problemi! Per loro farsi prendere [Sul Forum riservato] è una cosa normale [Sul Forum riservato], è la loro [Sul Forum riservato]!!!!

ahahah

CarloDelPedone
Newbie
20/06/2012 | 08:51

  • Like
    0

@ildrago ma infatti a me sembra che faccia un gran casino verbale tra un sacco di concetti che non c'entrano un cacchio l'uno con l'altro e ne fa un gran minestrone con la parola magica "seduzione"... usa questa parola in tutte le salse, ma non spiega mai che cosa intenda veramente... per lui qualsiasi stronzata è "seduzione" adesso perfino Mubarak che sta crepando per lui é "seduzione". Confonde cose come sedurre, attrazione, sesso, rimorchiare, piacere, essere attraente... per lui é tutto "seduzione". Confusione mentale?

CarloDelPedone
Newbie
20/06/2012 | 06:18

  • Like
    0

Beh, ma vogliamo parlare seriamente della seduzione passiva si' o no? :)
Ma voi poi avete capito di che cosa si tratta? A me sembra che il nostro amico, e quasi mio omonimo :) alla fine voglia dire solo che devi evitare di fare l'arrapato.
Se è cosi', è una banalità totale, e praticamente sta solo usando un bel parolone roboante per dire una cosa che ciascuno di noi sa dai tempi delle medie. Altrimenti, non riesco a capire che cosa "misteriosa" o miracolosa voglia dire.

A parte il fatto che seduzione passiva a me sembra una contraddizione in termini,,, se è seduzione non è passiva e se è passiva non è seduzione perché sei tu che sei sedotto. mi sa che questo signore o gioca con le parole o ha una confusione in testa non da poco

CarloDelPedone
Newbie
09/06/2012 | 17:15

  • Like
    0

@Loui ci conto! oramai sono Gran Maestro-dipendente ahahahah ;)

CarloDelPedone
Newbie
09/06/2012 | 16:36

  • Like
    0

@master
"Il programma è riservato ad una quota massima di 12 seduttori all'anno in tutto il mondo. Per la indisponibilità di tempo di Carlo della Torre la quota massima non è stata mai raggiunta e la lista di attesa si è allungata. Con l’ingresso nel “Senato Accademico” di Seduction.net del Cavaliere Cristiano da Milano (seduzione sul campo) e del Cavaliere Marco Fusi (seduzione teorica) la lista d’attesa si potrebbe sbloccare."

ahahahahahah ma come?.... ahahaha uno paga qualche migliaio di euro e poi si ritrova un corso di seduzione "teorica" (che cazzo vuol dire poi "seduzione teorica?? ahahahaha) tenuto dal cavaliere del gelato sui baffi?? Quello che ha preso un clamoroso palo certificato su youtube??? ma dai, non ci posso credere, ho letto male io... ahahahah voglio diventare anch'io un esperto di "seduzione teorica" ahahahahahahahhahahaahahahahh

CarloDelPedone
Newbie
09/06/2012 | 16:08

  • Like
    0

@Loui

ahahahah questa qui è stupenda!!! Dai ti prego raccontaci qualcosa di più! ahahaha ho riso per un quarto d'ora mi son venute le lacrime agli occhi ahahahah ti prego.... di racconti del Gran Maestro non ci stanchiamo mai ahahahah... we want more!!!

"Ti può confermare **, conoscemmo i seguaci di ** fuori al Circus Barock di Bratislava. Erano quattro sfigati :

  1. Braccio bionico un tipo di Bolzano che aveva un arto offeso;
  2. Capellone, un tipo in giacca e cravatta di seconda mano (roba cinese) che alloggiava in uno squallido studentato da due soldi;
  3. "Cavaliere" * ( così lo chiama *) noi lo abbiamo ribattezzato il ferruccio;
  4. Il "Maestro" **, un vero sfigato!!!
    Prima di partire per Bratislava avevo consultato internet e quindi sapevo chi era **. Quando lo conoscemmo ero curioso di vederlo in azione e quindi io e ** decidemmo di pedinarlo. Era vestito in modo ridicolo, da motociclista/cacciatore con anfibi, aveva una pancia da muratore, denti da pescatrice e capelli tinti con la cromatina. Raggiungeva a malapena il metro e 70!!Lo vedemmo fermare in modo selvaggio e romanesco due fanciulle slovacche (come direbbe ** vulvacche), e ricevere un clamoroso palo. Poi ancora, pali su pali. Solo pali!!! Ancora, afferma di parlare fluentemente slovacco invece a stento parla inglese.
    Tutto questo è successo nel 2004 dove a Bratislava era si difficile scopare ma qualsiasi ragazza si faceva slinguazzare e toccare la vulva (pucchiacca)!!!"

Altra testimonianza:

"lo sapete che io ed ** siam stai censurati sul suo sito xkè lo sputtanavamo a quel **..ahah..cmq lo abbiamo visto in azione assieme ai suoi seguaci..lui è un tipo corto e kiatto vestito da muratore che ferma le ventenni x strada le quali lo deridono..i suoi seguaci sono dei personaggi di una "mitologia fallita"..il capellone è tipo caparezza che gira sempre "elegante in giacca e cravatta" (abiti da 2 soldi, tessuti e tagli di merda) che si atteggia a vip fallito, viene rimbalzato a ripetizione e va a dormire neglii studentati a 2 euro a notte..c'è uno che aveva un gesso al braccio con un ferro enorme che fuoriusciva dal braccio di qui l'appellativo di "braccio bionico"..ill'ingegnere era praticamente un bambino..la loro vera tattica era spacciarsi per esperti del posto e diffondere false informazioni sul posto luoghi per eliminare la concorrenza..e prendere pali a ripetizione!!!sconsigliavano gli unici posti dove si riusciva a fare qualke risultato raccontando storie allucinanti e consigliavano i posti turistici dove trovavi solo gli inglesi maschi ad ubriacarsi..se ne inventavano di tutti i colori raccontavano di fantomatiche storie di mafia di connubi tra organizzazioni terroristiche e mafie locali..roba da matti..cmq attraverso un suo sito ** pubblicizzava pure delle case da affittare a poveri sfigati italiani che consultavano il suo sito..hahah"

altro messaggio ricevuto, da gente che vive stabile a bratislava:

" ... sono solo un gruppo di imbroglioni e sfigati..cmq dal vivo sono uno + brutto dell'altro indossano vestiti di fustagno e frequentano i locali e i posti + economici di bratislava..vanno a mangiare nelle pompe di benzina vanno a dormire negli studentati ed escono nei locali dove nn si paga e poi si atteggiano a vip..:)

CarloDelPedone
Newbie
09/06/2012 | 14:43

  • Like
    1

"L’articolo su Budapest che mi hai ispirato ha provocato un’invasione di italiani. Io ero a Budapest fino a ieri ed ogni giorno mi fermavano una trentina di italiani, fino a ieri sera in aeroporto, tutti fedeli lettori esclusivi di Seduction.net"

ahahahahah ma ti prego ahahahahah si' gli italiani corrono a frotte a Budapest per vedere lui! LO fermano ogni giorno "una trentina" di italiani??!?!! Eh, facciamo un rapido calcolo... poniamo che ci sia rimasto come dice un mese.. fa 900 italiani??!! ahahaha si' come no, circa mille italiani (ma potrebbero essere di più! Infatti pare che il GM stia li a Budapest da più di un anno... ahahahah fate voi i conti io non ci riesco sono piegato in due dal ridere.. .ahahahahahahahahahah

CarloDelPedone
Newbie
09/06/2012 | 14:37

  • Like
    0

Dovremmo aprire un sondaggio: qual'è il tuo GS preferito? ahahahah come per i superereroi... ti piace di più Pippo o Topolino? ce n'è per tutti i gusti io voto per il mitico GS psichiatra ahahahah

CarloDelPedone
Newbie
09/06/2012 | 11:44

  • Like
    1

@IlDrago ahahahah ci sguinzaglierà il Commisario Basettoni alle calcagna ahahahah magari anche l'uomo ragno con i superpoteri... ahahahahah dio che ridere ahahahahaha

CarloDelPedone
Newbie
09/06/2012 | 11:22

  • Like
    2

@Loui ahahaha davvero anche a me tutte le volte che li sento parlare di grandi cavalieri, casta dei seduttori, top secret, repubblica dei seduttori... mi fanno venire in mente Topolinia, Paperopoli, Pippo Pluto e Paperinik! ahahahah fanno troppo ridere, lunga vita al Gran Maestro, Maestro di umorismo ovviamente ahahahahah

CarloDelPedone
Newbie
09/06/2012 | 10:26

  • Like
    0

ahahahaha dai in fondo anche il suo è un nick infatti!
Diciamo che mi ha ispirato ahahahah

CarloDelPedone
Newbie
09/06/2012 | 10:21

  • Like
    0

Salve, è da un po' che leggo questa discussione insieme a quella sull'aduc. Loui, io sono un avvocato e il discorso è molto semplice: molto verosimilmente, si sono scambiati i tuoi dati personali che hai lasciato al momento dell'iscrizione, hanno scritto nel forum aduc dove sei nato, eccetera: se è cosi', cioè se si sono scambiati tue informazioni nel loro forum riservato o per email o come gli pare per poi andare a pubblicarle su un forum pubblico, puoi denunciarli tranquillamente perché non esiste da nessuna parte al mondo che uno che ti chiede il passaporto per iscriverti su un forum di internet che gestisce personalmente poi ne fa l'uso ceh gli pare andando a spiattellare ai suoi amici i dati di un suo iscritto per sputtanarlo su internet. Se decidi di denunciarli ti offro consulenza legale gratuita.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI