Andiamo

F.T.

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

F.T.
Silver
05/04/2015 | 20:34

  • Like
    0

Non ho esperieze bulgare ma faccio una considerazione.

Anche se io me la cavicchio con Inglese, Francese e Spagnolo quando incontro ragazze che scarseggiano in queste lingue non riesco a creare quel feeling che io ritengo necessario per un rapporto coinvolgente ...quindi anche se esteticamente sono di mio gradimento passo ad altre.

F.T.
Silver
05/04/2015 | 20:23

  • Like
    1

Da quando mi sono “addentrato” in questo mondo di perdizione mi sono fatto un’idea di quali sono i posti confinanti con l’Italia piu’ frequentati.

Ho notato che solo nei siti di alcuni locali sono pubblicate le fotografie delle ragazze e anche se lo capisco mi rammarica, non solo perche’ non permette di vedere cosa trovare, ma particolarmente perche’ dopo avere fatto la conoscenza con alcune di loro in poche settimane (se non le rivedo) comincia a svanirmi il ricordo.

Mi sono chiesto se pubblicare le loro foto sia consentito o in caso contrario se non possa essere interessante uno scambio fotografico con contatti in privato (?)

Sotto i locali che ho ritenuto piu’ inteerssanti

AUSTRIA (Carinzia)

CASA CARINTIA

www.casa-carintia-kaernten.at

ANDIAMO

www.andiamo.at/it

WELLCUM

www.wellcum.at/it

SLOVENIA

MARINA

www.marinaclub.si/it

SVIZZERA (Ticino)

MOTEL CASTIONE

www.motelcastione.com

MAXIM

www.maximclub.ch/it

POMPEII

www.pompeiigentlemensclub.com

CORONA

www.coronaclub.ch

MOULIN ROUGE

www.moulinrougelugano.ch

OCEANO

www.club-oceano.ch

CALYPSO2

www.calypso2club.ch

F.T.
Silver
05/04/2015 | 19:54

  • Like
    0

@ scramble1024 e BaloCassa

Grazie ad entrambi ...nel caso non arrivera' la risposta sull'uso della CARTA DI CREDITO telefonero' al locale

F.T.
Silver
05/04/2015 | 16:38

  • Like
    0

In merito all'offerta che con ingresso + 2 ragazze sono130 € ...volevo sapere se questi soldi SI POSSONO PAGARE CON CARTA DI CREDITO ?

F.T.
Silver
03/04/2015 | 21:39

  • Like
    0

Piu' o meno sono stato 10 volte a Budapest.

Se vuoi andare sul sicuro e non hai molto tempo da sprecare ....MEGLIO PAY ...ma attento a non farti fregare e PAYare troppo.

Non credo che sai l'ungherese quindi spero che te la cavi abbastanza bene con l'inglese.

Puoi trovare anche ragazze che parlano italiano ma qui e' un PAY assicurato.

Se ti fai consigliare dai tassisti finisci sicuramente per PAYare per non dire fregare.

....comunque vada Budapest e' molto bella specialmente il castello che si affaccia sul Danubio e qui puoi trovare quelle a caccia di turisti ma bisogna avere occhio a causa della moltitudine di gente che puoi trovare in certi orari.

Altro consiglio se entri in un night e locali tipo lap attento al vortice delle consumazioni perche' il rischio di PAYare moltissimo e' elevato.

F.T.
Silver
03/04/2015 | 07:29

  • Like
    0

Salvo imprevisti ...sabato ci saro' gia nel primo pomeriggio

F.T.
Silver
30/03/2015 | 20:50

  • Like
    0

Dopo le mie recenti avventure mi rendo conto che Austria e Slovenia saranno la mia seconda casa.

A parte le spese che si sosterranno dentro il locale (cosa variabile e soggettiva) ci sono le spese fisse del viaggio che sono una cosa da valutare nel budget disponibile.

Chi mi conosce sa che preferisco guidare ed usare la mia macchina

In merito a questo ho già ricevuto una proposta di fare il viaggio insieme …ma l’appuntamento sarebbe stato fuori dal mio tragitto quindi non si è organizzato niente anche se un viaggio con dei G.T. poteva essere interessante.

Se qualcuno è interessato ad un viaggio in comitiva lo faccia sapere e in merito allego la mappa della strada che faccio per raggiungere le piacevoli localita'

45697.JPG45698.jpg

F.T.
Silver
30/03/2015 | 00:12

  • Like
    0

ANDIAMO (Austria) sabato 28.3.2015 by F.T.

Dopo avere letto le pagine su questo fomun volevo assolutamente visitarlo con la consapevolezza che ormai ero stato preso nella voragine di questi posti.

www.andiamo.at/it

Avevo letto di alti e bassi di questo posto ma essendo forse il piu’ conosciuto ho deciso con un paio di amici di andarci.

Arriviamo presto (12,30) dopo avere fatto le solite cose ci dirigiamo verso la grande sala.

Nota: ho apprezzato le cassette di sicurezza il cui mettere soldi e cellulari.

Il locale me lo aspettavo vecchio e poco accogliente ma io mi sono travato molto bene …addirittura meglio del fratellino sloveno a cui avevo gia’ dato un giudizio positivo.

La cosa migliore di questo sauna-erotik-club sono comunque le ragazze …era impossibile contarle ma direi dai 50 alle 60 e moltissime di alto livello estetico.

La maggior parte delle ragazze sono nude e le altre in topless e vedendo tanta bellezza gia’ sapevo che sarebbe stata una giornataccia dura e faticosa.

Per mezza ora sono riuscito a resiste ma quando MIKI e’ venuta a stimolarmi sono salito. A livello estetico la valuto tra le migliori 10 che mi sono trombato nella mia vita anche se la prestazione la valuto meno di 8 ma forse non e’ scattato quel feeling che ne avrebbe migliorato i risultati.

Le ragazze sono molto comunicative e ci sanno fare a tal punto che dopo una mezza ora di pausa scatta le seconda preda. Nome dimenticato prestazione 8 estetica 7

Ritornato al bar cerco di farmi agganciare da MIA che avevo gia’ adocchiato in precedenza ma lei continua a guardarmi ma non si avvicina e non sorride. Allora comincio a gironzolargli intorno fino a quando gli blocco la strada e lei a questo punto mi abbraccia e scatta la scintilla per la 3 camera. Estetica 8 prestazione 8.

Mi concedo una pausa tra cinema, ristorante e bar (la zona wellnes non mi interessa molto).

E’ comunque difficile non essere approcciato dalle ragazze perche’, da quanto ho capito in seguito, si erano accorte che sono uno molto disponibile a portarle in camera e appena una si allontanava ne arrivava subito un’altra.

Mi nascondo al cinema ma anche qui sono avvicinato dalle ragazze che si presentano in modo piu’ provocatorio ed e’ proprio qui che arriva una ragazza turca (il nome comincia con S e ad inizio giornata l’avevo vista fare una lavoretto di bocca proprio al cinema).

Malgrado gli dicessi che non volevo fare niente lei risveglia il mio fratellino e si finisce in camera anche con lei. Estetica 8 prestazione 9

Cerco di convincermi che per oggi devo fermarmi e passo molto tempo a chiacchierare con quasi tutte le ragazze fino al momento che incontro in un angolino una ragazza rimena di cui non ricordo il nome che a livello estetico sembrava piu’ una russa.

Con lei passo parecchio tempo a parlare senza che lei mi chieda di andare in camera, ma quando si e’ accorta che da sotto l’accappatoio c’erano movimenti sospetti mi lancia un sorriso molto compiaciuto e con lei mi faccio la quinta camera della giornata. Estetica 8 prestazione 8 ma se non avessi gia’ fatto tanti sforzi le avrei dato un punteggio piu’ alto per l’impegno.

Scendo dalle scale e per non rischiare di risalire invece di andare a sinistra verso il bar vado a destra verso gli spogliatoi dove trovo i miei amici che erano ad attendermi da oltre mezza ora …e che avevo trascurato per quasi tutta la giornata.

Giudizio locale: molto buono

Ristorante: buono

Giudizio ragazze: come essere in paradiso

Suggerimenti: migliorate la illuminazione e il riscaldamento delle camere

F.T.
Silver
30/03/2015 | 00:06

  • Like
    0

...ci devo propio andare ...forse mi faccio il regalo di PASQUA

:-))

F.T.
Silver
29/03/2015 | 23:51

  • Like
    0

MARINA (Slovenia) sabato 21.3.2015 by F.T.

Essendo il mio primo intervento dovrei presentarmi ma essendo molto noto in altri luoghi preferisco tenere un certo anonimato.

Posso comunque dire che ho una notevole esperienza sui locali italiani e artiste hard.

Leggo questo sito da parecchio tempo e trovandolo molto interessante volevo evitare di essere un semplice sfruttatore di informazioni quindi ho ritenuto il dovere di dare il mio contributo.

Fino a pochissomo tempo fa NON ERO un frequentatore di FKK o bordelli perche’ li ritenevo dei semplici scannatoi privi di coinvolgimento/divertimento e non ho mai avuto problemi ad avere ragazze free …ma essendo fattomi convincere da un amico mi sono dovuto ricredere e quindi eccomi qui.

La mia prima esperienza e’ stata al MARINA (Slovenia) il 21.3.2015

www.marinaclub.si/it

Arriviamo verso le 17,30 e dopo un breve valutazione esterna varchiamo la porta dove paghiamo e ci facciamo consegnare ciabatte e accappatoi.

Ci dirigiamo agli spogliatoi dove mettiamo in striminziti spazi i nostri effetti personali e con il solo accappatoio ci dirigiamo verso la scala che porta al paradiso ricordandoci la promessa che ci eravamo fatti

…PRIMA DI 1 ORA VIETATO ANDARE CON UNA RAGAZZA E DEDICHARE QUESTO TEMPO ALLA VALUTAZIONE DEL LOCALE E DELLE GIRLS.

Salgo la scala e quando mi trovo di fronte al bar noto lo sguardo di parecchie ragazze e sentendomi come un bersaglio ai loro voleri mi giro indietro e il mio amico non era alle mie spalle …quindi ridiscendo e provo a spingerlo a salire ma visto il suo tentennamento torno al piano superiore e in meno di 5 secondi vengo bloccato da una piacevole rumena (forse di chiamava Dia o una cosa simile …e staziona sempre sulla sinistra della scala).

Mi chiede le generalita’ a dopo avere appreso che sono per la prima volta al MARINA si offre di descrivermi come funzione e mi accompagna in un giro di perlustrazione portandomi anche al cinema.

Non faccio nemmeno in tempo a distendermi e lei comincia con delle piacevoli effusioni e dopo nemmeno 2 minuti sono gia’ in camera con lei (alla faccia del nostri propositi di resistere almeno 1 ora prima di andare a divertirsi). Valutazione estetica 9 prestazione 8

Riscendo verso il bar e del mio amico ancora niente quindi mi faccio una perlustrazione ed ammiro le circa 40 ragazze presenti trovando il livello estetico al di sopra delle mie aspettative …poche in costume, molte in topless e alcune completamente nude.

Nota negativa la SCARSA ILLUMINAZIONE DEL LOCALE (spero che qualcuno legga e facciano dei miglioramenti).

Decido di farmi una sigaretta e appena entro nella sala fumatori una ragazza (rumena) mi accende la sigaretta e comincia a socializzare …risultato che appena le sigarette sono finite salgo in camera con lei. Non ricordo il nome ma voto 8 per la bellezza e 7 per la prestazione.

Finita la mezza ora mentre scendo le scale mi faccio i complimenti /rimproveri per essermi gia’ fatto 2 ragazze in poco piu’ di una ora (ricordo che volevo aspettare 1 ora prima di salire).

Rivedo il mio amico e ci facciamo entrambi la stessa domanda MA DOVE CAZZO SEI STATO …nel frattempo anche lui era gia’ salito in camera.

Mi dirigo al ristorante dove trovo qualita’ e varieta’ del cibo adeguate quindi mi metto al tavolo e arrivano a sedersi anche 2 ragazze e cominciamo a chiacchierare e sentendo le loro proposte il mio fratellino si agita sotto l’accappatoio ma io gli proibisco di sfogare i sui istinti.

Mi faccio una annotazione sulla presenze maschili: di numero inferiore alle ragazze e non troppo motivati a salire in camera.

Finito di cenare torno al bar e due simpatiche amiche bionda/mora (non ricordo i nomi) si offrono per una cosa a 3 mentre nel frattempo ci passa vicino il mio amico …ma non volendo portarle in camere entrambi salgo solo io con la bionda (e sono gia’ a 3) Valutazione estetica 9 prestazione 8

Finita la terza cavalcata mi dico basta e cerco di sfuggire agli assalti delle ragazze.

La cosa non funziona molto a dopo meno di mezza ora salgo con la ragazza mora amica della bionda di prima. Valutazione estetica 7 prestazione 9.

Piu’ o meno erano arrivate le 21 e dopo una breve chiacchierata con il mio amico cominciamo a valutare la partenza ma poi lo convinco a restare ancora.

Non era mia intenzione tornare in camera ma mi trovavo bene a chiacchierare con le simpatiche ragazze.

Parlo quasi con tutte e da sotto l’accappatoio risento dei movimenti a mi faccio la ragazza numero 5 che al momento non ricordo nemmeno.

Dopo questa faticosa prestazione mi decido ad uscire con la convinzione che ci tornero’ sicuramente.

Il MARINA ha molte cose positive ma devono aumentare la luce nella sala e anche nelle stanze.

F.T.
Silver
29/03/2015 | 23:44

  • Like
    0

Il WELLCUM lo metto in testa nella lista dei locali che visitero' a breve

=D>

F.T.
Silver
29/03/2015 | 23:39

  • Like
    0

...penso che sara' un locale che visitero' fra non molto

;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI