Andiamo

notoriusbig

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

notoriusbig
Silver
05/09/2018 | 13:11

  • Like
    0

Che per diventare un po’ lo zimbello del forum uno non deve avere grande stima di se’ stesso ne’ volersi molto bene...
Non volevo girarla così esplicitamente perché suona un pochino più offensiva, ma non voleva esserlo.

Salvo ovviamente che flauto non sia un personaggio inventato per fare visualizzazioni (come i vecchi nick di master)l però è stato detto e ridetto che non collabora con gt ne’ viene pagato, quindi sono più per la prima ipotesi

notoriusbig
Silver
05/09/2018 | 13:04

  • Like
    0

Allora, so che avrò una risposta in stile “ io non sono tenuto a provare nulla, siete voi che dovete dimostrare perché non siete obbligati a credermi sulla parola...”

Però mi chiedo una cosa da tempo, o in qualche modo guadagni e nessuno sa come da gt ( è stato detto con forza che non sei pagato da gt, quindi anche se fossi un personaggio creato per fare visualizzazioni non vedo il dinero )

Oppure quello che veramente mi chiedo è

Flauto

Ma tu non ti vuoi un po’ bene?

notoriusbig
Silver
04/09/2018 | 20:24

  • Like
    1

Raga raga... ma di che vi lamentate? È riapparso il nostro flauto, ormai stavamo quasi finendo le sue preziosissime perle di figo figosita’...
poi la nostra musa finalmente è riapparsa 💥💥💥
L’hank moody de noialtri 😁 ( cit. telefilm californication)

Comunque dai, non è che ci voglia molto: sarà andato in vacanza con moglie/ compagna e figli in qualche isola ( figa Figosa) tipo maldive dove fanno offerte economiche ma internet costa molto, e inoltre avrà preferito lasciare a casa il secondo cellulare con il quale scrive su gt per non farsi sgamare.
Classica vacanza di agosto con la famiglia insomma.
Genio di un top manager dalla doppia vita 😉

notoriusbig
Silver
01/09/2018 | 14:34

  • Like
    1

Ciao ragazzi,
Secondo me vi sfugge che flauto stia agendo da.... top manager 😉
Prima passa anni ad rompere, ammorbarci, scassare tutti i giorni con le sue mirabolanti imprese di conquista di modelle immaginarie.
Poi scompare all’improvviso e noi ci rilassiamo ridendo a crepapelle sulle sue perle di saggezza.

E quando pensiamo di essere ormai in salvo ecco che... tac ritornerà all’improvviso stressandoci con le sue minchiate.
E a questo punto di proporrà un abbonamento mensile per evitare di pubblicare tutti i giorni le sue genialate su come fare speed date in metro a milano😭

Ovviamente pur di liberarci di lui tutti saremo sottoposti a pagarlo, ed è un affare da milioni e milioni di euro.

Genio di un top manager....

notoriusbig
Silver
31/08/2018 | 16:36

  • Like
    0

Grazie mille @forzanat farò tesoro del consiglio 🙂

notoriusbig
Silver
29/08/2018 | 16:34

  • Like
    0

Salve colleghi, una domanda per i voli in thai.
Sto consultando i vali skyscanner per un volo a bangkok per dopo Natale o capodanno.
I prezzi dall’italia sono chiari, mi chiedevo secondo voi quali siano le città europee con i voli più economici per bangkok ( specie a cavallo di capodanno) oppure se siano tutte allineate.
In genere volo diretto o al massimo uno scalo.
Grazie a chi risponde

notoriusbig
Silver
25/08/2018 | 16:23

  • Like
    0

P.s. Comunque...
Credo di aver incontrato flauto per DAVVERO 😱😱😱!
Ne parlo nella mia ultima recensione sul circolo passion

notoriusbig
Silver
25/08/2018 | 16:20

  • Like
    2

Grazie ragazzi 🙂, scusate qualche errore e ripetizione nel racconto ma ho scritto di getto e non ho riletto.
In ogni caso ringrazio anche io mio ispiratore, speriamo di risentirlo presto, ma se in caso contrario decidessi di non tornare rimarrai comunque sempre nelle nostre barzellette...

notoriusbig
Silver
25/08/2018 | 16:10

  • Like
    1

Premetto che il piano originale era recensire alcuni fkk meno conosciuti come lo fkk monik a kempten o il venus vicino a ravensburg ( per una sorta di scommessa con un altro utente del forum sulla validità degli fkk quando non frequentati da altri italiani).
Causa bidone dell’ultimo momento invece è saltato tutto, da qui la recensione del sauna club circolo passion che mi ha lasciato un gusto di dolce amaro sul palato ( ma specialmente amaro).

Ingresso euro 85
Prestazione standard euro 70. Extra da concordare con la ragazza perché ho notato che possono variare.

Arrivo in serata a Innsbruck e prima di recarmi al circolo passion faccio un giro veloce in città. Sono indeciso se mangiare qualcosa o aspettare di rifocillarmi con il buffet compreso negli 85 euro.
Alla fine opto per una pizza: mai scelta si è rivelata più saggia, capirete poi il perché.

Mi dirigo verso il locale fuori Innsbruck ma facilmente raggiungibile con la macchina ( credo no con i mezzi pubblici).
Come noto i locali sono due in realtà, il saunaclub a sinistra e il lounge club a destra, separati con regole e prezzi diversi.

Entro nel saunaclub e pago il biglietto di ingresso comprensivo come al solito di buffet e bibite analcoliche ( e una birra compresa credo, ma non vorrei sbagliare perché non ne ho usufruito).
Braccialetti elettronici per aprire gli armadietti e pagare eventuali extra al bancone.
Gli spogliatoio sono abbastanza spartani ma puliti come anche le docce, da ogni parte si possono recuperare asciugamani nuovi.

Il locale è abbastanza grande con un bancone bar centrale, da un lato ci sono divanetti dove sedersi con le girls, dall’altro un separe’ per accedere al cinema ( piuttosto piccolo e non molto frequentato da quello che ho visto).
Dalle scale si accede all’area benessere con bagno turco, idromassaggio, sdraio dove riposarsi un po’. Uscendo fuori sempre al primo piano una ampia terrazza con altri idromassaggi e sdraio dove prendere il sole di giorno. Le stanze dove consumare sono sia al piano terra che al primo: in generale sono grandi e tenute bene, ognuna con la sua doccia all’interno.

Il locale non è certo il wellcum ma è abbastanza grande in sintesi.

Incominciamo con le note negative: buffet, voto 2.
Una tristezza mai vista, pasta immangiabile, quattro formaggini di terza scelta, e carne di dubbia origine. Obiettivamente è il peggiore che abbia trovato in un fkk negli ultimi anni, una ragazza mi ha confermato che è cosi normalmente, sebbene non sia lì per gustare alta cucina per 85 euro mi aspettavo un pochino di meglio.

Capitolo girls ( il piu importante direi).
Poche, una quindicina circa, qualità medio bassa. Mi spiace perché mi aspettavo molto di meglio esteticamente, presente una nera, diverse ragazze rumene piuttosto bruttine, le altre nella media è solo una piuttosto carina ( ma intervistata si rivela subito un missile a naso, quindi evito).
La scelta è abbastanza scarna insomma, ed era un week end.
Addocchio una ragazza magra ma abbastanza carina, faccio due parole e salgo con lei in camera.
A guardarla meglio forse è troppo magra, ma comunque ormai siamo entrati e mi faccio la doccia. Mentre mi lavo mi accorgo che lei ha un po’ di raffreddore...
Incomincia con un bj scoperto, ogni tre per due si ferma per tirare su con il naso, una cosa di un erotico pazzesco...
Ad un certo punto mi tira uno starnutone sul membro. Io penso di avere una espressione mista fra un attacco di diarrea è una martellata sui coglioni...
Mi spiace solo di non avere il cellulare, perché altrimenti la filmerei e la caricherei su youporn nella categoria cocks sneezing, che con tutte le schifezze che trovi anche questa chissà quante visualizzazioni avrebbe fatto 😬

Finisco e congedo la starnutatrice di cazzi velocemente, anche se aveva un po’ di influenza senza sua colpa... insomma sono io che pago.

Un po’ così cosi mi siedo al bancone e adocchio una morettina non molto alta, capelli lunghi ricci. Parla bene l’italiano ed è simpatica nel social, infatti mi dice di aver vissuto a Milano per diversi anni e anche dall’accento si sente essere abbastanza italianizzata. Dice di essere venuta al passion per cambiare e provare nuove esperienze
???
Ovvero?
Comunque Saliamo in camera e si dimostra subito un buon acquisto, entra nella doccia con me e mi bacia senza che chieda nulla.
La prestazione è buona, quella che definisco meccanicamente partecipativa.

Esco e vado per un po’ in zona benessere a ricaricarmi, visto che con il buffet non potevo farlo.
Torno al bancone e chiacchero un po’ con la morettina.
Davanti a noi notiamo 4 ragazzi ( non so se sono italiani, forse dai tratti austriaci ma non saprei dire).
La gnocca siluro di prima è seduta sulle ginocchia del primo con le gambe sdraiate sulle ginocchia degli altri tre.
L’ultimo le massaggia i piedi.
Sono lì da più di un’ora e la morettina ( scusate, non mi segno mai i nomi) anch’essa perplessa mi dice che nel locale sono entrati da più di quattro ore e non hanno ancora consumato.
Una setta segreta di massaggiatori di piedi? Una scuola di seduzione il cui maestro stava insegnando ai suoi tre allievi come conquistare le ragazze negli fkk? Mah...

Alla fine decido di riportare la morettina in stanza, anche perché la scelta come ho detto è poca e bassa, normalmente non lo faccio mai ma questa volta preferisco andare sul sicuro.
Prestazione ancora buona e forse più partecipativa

Mi riposo un po’, è abbastanza tardi ma prima di andare vedo una ragazza carina mora,, avrà 20 anni. Le attacco bottone.
Non parla italiano ma solo inglese, è lì da pochissimo tempo ( mi dà l’impressione di essere una contadina bella ruspante che ha iniziato da poco).
Provo a stanzarla.
Appena entrati ci siediamo sul letto, lei mi guarda in silenzio e dice ( in inglese): ho dimenticato i condom... ( he si, ha iniziato da poco).
Mi chIede di aspettare un momento ed esce per tornare giù in sala.
Io mi sdraio sul letto e noto che la ragazza ha dimenticato la sua borsetta sul letto... 😑
Sorrido, chiudo gli occhi e incomincio a contare 1, 2, 3...
Al 15 sento i suoi passi veloccissimi sui tacchi arrivare verso la camera.
Entra e facendo finta di nulla controlla nella borsa. Io le dico: non preoccuparti, ma prima regola non dimenticarsi la borsa ( e i condom).
Prestazione... non esperta ma buona, abbastanza partecipativa anche se un po’ legata s alcune cose. Mi chiede all’inizio 10 euro in più per fk che mi fa sorridere...

Ormai è tardi e mi avvio verso lo spogliatoio, improvvisamente entra un signore che non conosco, ma guardandolo capisco subito che deve essere un top manager per il suo fare sicuro e figoso.
Si siede al bancone e la barista senza dire nulla si spoglia nuda ( anche se non lavorava come escort) e gli offre una bottiglia di krug pagata dalla casa. Dalla cucina poco dopo esce un’aragosta alla catalana destinata al top manager ( anche se lui la pilucca annoiato ovviamente perché abituato a ben altre specialità).
Man mano che le ragazze si accorgono della sua presenza sfanculano i clienti con i quali stanno parlando per avvicinarsi a lui. Quelle già in camera si affrettano a uscire lasciando i clienti a metà coito ridando indietro i soldi.
Alla fine il top manager finisce il suo krug e lancia uno sguardo di sufficienza alla quindicina di escort presenti che lo ammirano con il sguardo languido. Per non tenerle ulteriormente sulle spine e non fare ingiustizie batte le mani due volte, quelle lo caricano su uno scranno e portandolo sulle spalle si dirigono tutte insieme verso la suite presidenziale.
Chissà chi era...

Ok, l’ultimo capoverso è un piccolo scherzo, per chi non lo sapesse o seguisse, per l’utente flautomagico.

Comunque scherzi a parte e tornando alla realtà, il giudizio per il circolo passion è a voler essere buono sei e mezzo.
Con la morettina ok, ma le altre nulla di che, poca scelta e qualità medio bassa. Buffet troppo scarno. Però stanze e servizi ben puliti. Le ragazze devono fare continuamente test per malattie e sono controllate.
Unico fkk in zona, ma se non siete già lì per altro non ci andrei apposta.
Diverso secondo me è il lounge club. La morettina mi ha spiegato che costa 100 euro di ingresso e i prezzi delle consumazioni sono più alte, ma in genere si cerca la compagnia di una ragazza per tutta la sera, si parla e offre da bere e poi si consuma.

Alla prossima!

notoriusbig
Silver
24/08/2018 | 01:03

  • Like
    0

P.s. Volevo pubblicare una foto del maxim scrivendo:” ecco la foto per chi non mi crede ”
Ma non riesco da tablet, quindi immaginatevela 🤣
P.s.s. Secondo me flauto è veramente in vacanza e tornerà presto come il joker di batman...

notoriusbig
Silver
24/08/2018 | 00:53

  • Like
    2

Vabbè, ci provo anche io 🙂

Durante l’estate Milano si svuota, e questo lo sanno tutti.
Quello che molti ignorano ( ma bisogna essere inseriti, avere contatti e possedere determinati skill per saperlo) è che le milanesi e sopratutto le top model si spostano prevalentemente dalle parti del lago di Como, Varese e sopratutto la Svizzera. (La frase quel ramo del lago di Como appartiene non per niente al Manzoni, notoriamente tromber de femmes di vecchia data 😉)
Non peraltro tutte le milanesi di buona famiglia hanno notoriamente un appartamento sul lago di Como o nella patria del cioccolato ( non nero come piace a voi, ma quello della milka 😂)

Non è però così facile riuscire a orientarsi nel nord nord di Milano e capire dove girano le top model in vacanza, ma appunto il vostro flauto che ormai si orienta abbastanza bene nel out source founding milanese e fra un top floor party e l’altro può facilmente reperire informazioni grazie a piattaforme virtuali di banche dati selettive.
Ho cercato quindi su google:” dove trovare top model che la danno in Svizzera “

Questo informazione dovrebbe essere riservata solo ai veri flauto addicted, ma per una volta voglio essere buono 😉
Rimedio dopo opportune verifiche tre o quattro locali d’oltralpe che posso comunicare in privato solo a qualche utente fidato ( preferirei non sputtanarli in una volta sola visto l’alto livello di top model presenti 😂) ma comunque quello da me visitato, per dimostrarvi che non mi invento nulla, si trova appena dopo la dogana in una via sulla destra.
Arrivo al locale del quale nel non faccio il nome, ma cito solo il film di de sica e sordi “ il Conte max “ ( a buon cinefilo poche parole ☺️) verso sera a bordo della flauto mobile ( una dacia).
Il locale è molto raffinato è destinato a una certa élite, già all’ingresso mi chiedono infatti il pagamento di 10 euro con consumazione ( e se a Milano già c’è una selezione con due euro di metro, immaginatevi con dieci, non dico altro 😉)

Nel locale ovviamente ci sono top model in abbondanza, fra l’altro la serata deve essere in tema isole caraibiche essendo tutte in bikini (anche nella Milano lavorativa certi parti privati non sono per tutti).
Nel locale distinti top manager della Milano finanziaria di diverse età ( o forse hanno saputo in qualche modo che il buon flauto sarebbe stato presente nel locale quella sera 😂)

Comunque incomincio a fare un po’ di speed dating e gioco di sguardi con uso della forza al bancone ( a volte ammetto me ne approfitto un po’ e non tengo conto della mia esuberante figosita’, è vero)

Ora so che non ci crederete, se non siete top ovviamente capisco che sia difficile per voi, ma nemmeno dopo 2 minuti una super top model in bikini si avvicina a me fulminata dal flauto fascino e mi attacca bottone.
Il suo accento è straniero come molte top model , ma senza che dica non nulla grazie al mio viaggiare per il mondo e la mia esperienza, capisco subito la sua provenienza e le dico: sei svedese vero?
Lei mi guarda stupita ridendo e risponde:” ma come hai fatto a capirlo?”
Beh, quando uno si intende di lingue... 😉

Faccio un po’ di conoscenza mischiando la mia solita figosita’ e forza e ovviamente in pochi minuti la modella pende letteralmente dalle mie labbra, le dico che sono un top manager in trasferta a Milano. La ragazza mi risponde che l’aveva capito subito solo guardandomi, beh fra gente di élite ci si riconosce subito capirete.

mi spiega che lei è in vacanza da un paio di settimane e alloggia in un hotel sopra il sontuoso disco bar ( la gestione pare sia la stessa) insieme ad una sua amica, anch’essa svedese ovviamente che mi presenta.
Un altro paio di minuti del flauto savoir faire e sono le stesse ragazze a propormi di salire in camera da loro per un rendez vous molto intimo 😉.
Io ovviamente non sono abituato a cedere così facilmente e le rispondo che prima vorrei guardarmi un po’ in giro, al che’ una delle due bionde vichinghe ( ormai inFLAUTUata) esclama: “ dai, vieni top manager belo, amore, una mezza ora e 100 euro per ognuna di noi!”

Io rido alla faccia di voi increduli che so stare ridendo, ma chiaramente non è la prima volta che due modelle mi offrono dei soldi per un po’ del flauto tocco, anche se in genere per offerte più cospicue 😂😉
Comunque ormai non voglio deluderle e le dico che non è una questione di soldi per un top manager,in ogni caso dico va bene e saliamo.

La loro stanza d’albergo è lussuosa e ben curata fornita di ogni confort, addirittura un distributore di asciugamani sempre pronti all’ingresso.
Entro e mi saltano subito addosso, risparmio i particolari perché sono un signore ( oltre che top manager) ma nella successiva mezz’ora ci diamo dentro alla grande. Le ragazze ogni tanto urlano qualcosa in svedese del genere: cim cento, cob 150, bj 50. Che mi sembra voglia dire che stallone che sei nella loro lingua 😉 anche poliglotta modestamente...

Alla fine sono esauste fra le urla REALI e i vari cambi, però per non illuderle ulteriormente ( so che alla fine ci rimangono sempre un po’ male) mi rivesto e incomincio salutarle.

Una delle due mi dice:” hey belo, e i 200 euro?”
Io la guardo con un misto di figosita’ e dolcezza e rispondo “ ti ho detto che non è una questione di soldi, baby. Teneteli pure per le vostre vacanze”
Lei mi si para davanti alzando la voce in svedese, dice credo qualcosa del genere che le ho solo illuse, che sono il solito solito top manager medio italiano, ecc. L’altra un po’ sconsolata gioca con il tasto della luce nascosto in un angolo della camera...

Mentre cerco di consolarle come flauto sa fare, all’improvviso si apre la porta ed entrano due tipi enormi.

Cazzo dico fra me e me: i loro fidanzati!

Dovevo anche immaginarlo che non fossero lì da sole in vacanza, ma le furbette avevamo approfittato dell’assenza dei loro ragazzi per delle lezioni di flauto private... 😂

Uno dei due grida (stranamente parla italiano senza accenti):” guarda che devi pagare prima di andare, idiota!”

Io tranquillo rispondo” guarda, io non devo pagarla in nessun modo, non posso farci nulla se ho figosita ‘ e forza in abbondanza ( e ammetto che forse ne approfitto un po’) ma sono state le vostre ragazze a pregarmi di salire. So che è difficile credermi ( su gt non lo fa nessuno) e non pretendo che lo capiate voi svedesi, ma così gira con i top manager.”

I due energumeni vichinghi si guardano un po’ perplessi, ma poi avanzano minacciosamente e, mi scuserete visto che mi conoscete come un top manager superiore alle bagarre umane, ma devo fargli capire allora chi comanda.

Al primo tiro una potente testata sulle nocche della mano, ed al secondo una sul ginocchio. Spero di non avergli fatto troppo male ma è sempre la legge della giungla da usare in queste occasioni. 😌

Arriva altro personale ed il proprietario dei locali a separarci, un simpatico signore distinto ed elegante.
Mentre un addetto cerca di tamponare l’emorragia a fiotti della mia fronte ( mi sono leggermente ferito, ma dovevate vedere la loro mano e ginocchio) io spiego tranquillamente e con LA forza la situazione. Ovvero che sono un top manager, che sono abituato alle top model milanesi che rimedio con i speed date nella metro di Milano o alle feste dov’è mi scambiano per un vip pur non essendolo, e che sono state le stesse ragazze svedesi a propormi di salire in camera offrendomi dei soldi.

Ad un certo punto il simpatico proprietario urla ai fidanzati “ imbecilli, come l’avete conciato? Sentite come parla adesso?”
Le ragazze rispondono:” veramente parlava così anche prima...”
“Ah...” esclama il signore.
Io finisco la spiegazione, poi noto un po’ di commozione del gestore che esclama piangendo” ho capito, vai pure... ma per piacere non tornare più...”
Alla flauto forza non si comanda 😉

A parte la piccola disavventura con i i boyfriends comunque altre due top model nella mia flauto rete, alla faccia di chi non mi crede
Presto la recensione ( non appena mi dimettono da traumatologia) degli altri locali che ho trovato a cadenazzo. Stay tuned!
Vostro flauto.

notoriusbig
Silver
09/08/2018 | 14:39

  • Like
    1

Io sono stato a Cuba per poco tempo, tuttavia non mi sembra così complessa da capire: se sei forestiero tenteranno in tutti i modi di fregarti e prenderti più soldi che possono
Punto
Se sei straniero resident (o per lunghi periodi) allora ti daranno un po’ più di confidenza per tentare di fregarti di più nel tempo.
Punto
Truffa lampo e truffa nel medio periodo.
Non è che siano concetti molto complessi da capire...

I discorsi del genere sono oppressi, hanno pochissimo, bisogna capirli, ecc li ho sentiti decine di volte durante il mio soggiorno ma il mio pensiero è sempre stato ( scusate il mio freddo cinismo): chi se ne frega?
Devo giustificare uno che passa tutto il tempo a truffare e derubare lo straniero? Fare complesse analisi sociopolitiche- psicologiche del carattere del cubano al fine di integrarmi, quando tanto sono consapevole che alla fine il suo interesse sia solo spillarmi soldi indipendentemente dalla cause?

Ditemi voi. Alla fine loro vogliono soldi, noi vogliamo la gnocca e quindi un compromesso si può facilmente trovare direi... il voler spingere la “relazione” ad un livello diverso è pericoloso e sopratutto costoso ( e nasce in genere dal solito vezzo di non voler apparire come gli altri italiani agli occhi di noi stessi, ma è solo un’illusione)

Detto questo però fatta la mia esperienza e tornando indietro un italiano resident a Cuba sarebbe tornato comodo, infatti per chi va per pochi giorni la prima volta non è facile orientarsi subito a sapere i posti giusti, i prezzi medi, come muoversi ecc. se poi uno ti organizza anche feste private e ti presenta ragazze che non siano proprio le 3 putas dei bar di guanabo sarebbe stato il massimo.

notoriusbig
Silver
19/07/2018 | 14:00

  • Like
    1

Ma esattamente si può sapere perché litigate?
Dai numerosi post emerge una semplice verità: se si va in viaggio a Kiev per una settimana (e non si parla la lingua locale come il 99% dei gt) non si combina nulla sul lato free, sul lato indipay vi è un fortissimo rischio di venire fregati o comunque di pagare cifre molto alte, e sul lato pay sborsando centinaia di euro si trovano pro molto belle (come in qualunque parte del mondo, Italia compresa).

Morale: meglio stare qua o andare in altri posti.

Se invece si parte dall’idea del resident o di diventare resident il discorso cambia perché evidentemente si impara la lingua, si conosce gente, si hanno le dritte dei posti giusti, ecc.
Però allora non è più un gt, ma un trasferimento ed immagino che ognuno imparerà sulle sue spalle i pro ed i contro di vivere in ucraina.
Ripeto che mi sembra inutile litigare sul fatto che un resident (o chi vi si reca per diversi mesi all’anno) becchi più di un gt saltuario, ne ‘ credo, viste le premesse, che vi possa essere qualche consiglio utile per la maggior parte dei gt.

notoriusbig
Silver
09/07/2018 | 00:16

  • Like
    0

Si collega, più o meno ho capito il tuo punto di vista che in realtà nn è troppo diverso dal mio.
Senza far polemiche, non ve ne è ragione, tu stesso però ammetti che a 20 entrare in un fkk è una cosa ed a 40 un’altra. (Perché si è più selettivi, perché si ha più esperienza, ecc).
Tutto vero, però secondo me è proprio un problema non tanto di trombate in generale ma di quante trombate hai fatto in un fkk oltre la tua età ( a 20 in un fkk non ci andavo proprio cmq).
Voglio dire, a 40 suonati non posso pretendere dalla operatrice lo stesso entusiasmo di quando ne avevo 30 rimanendo sulla stessa fascia di prezzo.
VIsto che mi sembri un collega serio ti farò esempi concreti.
Al globe ad esempio non ho trovato grandi differenze nel tempo, ma come noto è piuttosto caro.
Sono stato allo shark verso febbraio: la prima ragazza era molto carina e giovane ma prestazione veramente meccanica e non partecipativa, poi per rompere la monotonia sono andato con una tettona di latvia quarantenne che si è fatta trombare per bene. Certo, sicuramente vista la minore avvenenza non poteva tirarsela, ma penso anche che si sia trovata più a suo agio con un coetaneo rispetto alla ragazza di prima.
Sono stato nello stesso periodo anche all’oase che non mi è piaciuto. Tuttavia negli spogliatoi un signore di 50 anni elogiava la prestazione di una zoccolona che avevo preso anche io: evidentemente avevamo gusti ed esperienze diverse.
Ripeto che i gusti son gusti, ma sopratutto dopo anni di fkk non si può pretendere lo stesso entusiasmo sia dalla ragazza (per la differenza di età) che dalla nostra (sempre per differenza di età ed esperienze).
Questo rimanendo nella fascia di prezzo da fkk (70- 100 euro).
Al manathan ad esempio una ragazza mi ha spiegato che ormai lavorano a profili elevati, mirano al manager o al turista con grandi possibilità e, ovviamente, se parti con l’idea di spendere da 200 euro in su per sessione le cose cambiano...

Per tornare alla mia proposta io avevo pensato alla provincia di Amburgo che è piena di fkk ma poco recensita. Anche nel cantone tedesco della Svizzera ci sono fkk non molto visitati ma che in passato non mi sono dispiaciuti (history, Zeus, ecc).
Vedrò di fare una mega recensione entro ottobre se riesco.

notoriusbig
Silver
08/07/2018 | 18:34

  • Like
    1

Bisogna tenere conto di due fattori principali per esaminare il problema (piu importanti di altri).
Il primo è il proprio orologio biologico.
Con il passare degli anni si ha sempre l’impressione che i divertimenti non siano più quelli di una volta, così come il cibo, i viaggi o gli fkk.
Ovviamente dopo anni spesso si noteranno più difetti che all’inizio, e altre cose che piacevano prima lasceranno poi meno stupiti.
Inoltre per quanto una operatrice del settore sia sempre tale per tutti gli avventori, diverso sarà comunque l’approccio a seconda che la stessa persona abbia 30 anni, 40 o 50... anche se noi tendiamo a non considerare il trascorrere del tempo.

Seconda nota.
Ho notato che ci si lamenta in generale degli fkk, ma in realtà questi sono i soliti 15-20 massimo che sono sempre recensiti.
In Germania, Svizzera e Austria sono decine e decine. Ma al massimo trovo recensioni di una 20 di fkk, e quelli dei quali si recensisce piu spesso o per la maggiore saranno una decina (wellcum, Marina, oase, samya, ecc).
L’idea che mi sono fatto è che da un lato più successo ha un fkk più avventori medi avrà, più persone vuol dire nel tempo meno qualità (guardate l’artemis Per esempio).
Inoltre gli italiani tendono a concentrarsi sempre su quella decina di fkk, nel tempo le prestazioni si adatteranno alla clientela (e visto che soesso non ci si lamenta del servizio anche se si sono trovati missili, ma l’utente medio italico ci ritorna sperando solo di avere più fortuna e non essere missilato) ecco spiegato il motivo di alcuni cali di livello negli fkk. Ad onore del vero questo succede anche a utenti di altre nazionalità, ma il tedesco non deve farsi migliaia di km in genere, quindi se un posto non lo convince più fa presto a cercarne altri dieci.
Una soluzione è quella di non impuntarsi sempre sui soliti, ma cercare di variare andando spesso alla scoperta di posti nuovi, magari nemmeno recensiti, ma non per questo non capaci di sorprendere.

Anzi io proporrei: nei prossimi mesi cercherò di recensire fkk la dov’è nessun uomo è mai giunto prima... 😊

Se avete suggerimenti io direi che si può aprire un topic apposito dove chiedere informazioni di fkk sconosciuti e spersi chissà dove. Io, ed altri avventurieri spero, cercheremo di raggiungerli per voi!

notoriusbig
Silver
27/06/2018 | 19:06

  • Like
    1

Ricevuto, infatti io e la maggior parte degli utenti, salvo qualche post iniziale, ne siamo stati fuori (anche perché il gioco non era bello nemmeno all’inizio, fra parentesi).

Ma visto il dictat, d’ora in poi ESIGO che quando pubblicherò qualche recensione IL PRIMO che osi postare qualche critica nei miei confronti sia BANNATO immediatamente, per correttezza.

Non vedo infatti perché le recensioni normali che forniscono informazioni, pur a volte con errori o valutazioni personali sbagliate, siano soggette a critiche ed osservazioni (come è giusto che sia, nessuno possiede la verità assoluta) mentre questo topic “goliardico” ( ma dove?) sia difeso a spada tratta minacciando di ban normali commenti, non offensivi, ma a loro volta “goliardici”.

Chiunque altro avesse infatti aperto un topic di tale genere se lo sarebbe visto chiudere all’istante, peraltro.
Detto questo, non ho niente contro @flautomagico, però il gioco è bello quando dura poco ( e appunto nemmeno all’inizio erano poi queste gran risate...)
Buon proseguimento.

notoriusbig
Silver
30/05/2018 | 16:41

  • Like
    4

ringrazio per l'importantissima dritta: beccare in metro a milano in un giorno lavorativo.

questa entrerà negli annali.

vorrei contraccambiare con un trucco collaudato che funziona però SOLO a milano: vai in un supermercato a fare una finta spesa, poi con qualche giro di parole attacchi bottone con la milanese di turno che non si aspetta certo di essere rimorchiata con un trucco tanto astuto (che si usa solo a milano infatti fra gli addetti ai lavori) e te la darà (il contatto cellulare ovviamente).
ricordati anche di mettere un buffo cappello per aumentare le chances, mi raccomando...

a milano in metro non rimorchi nessuna, in generale è lo stesso che essere a roma, new york o londra, ma comunque a milano al massimo come risultato le farai scendere una fermata prima per sfuggirti (indipendentemente dal tuo aspetto o bravura).
in genere ci si guarda in cagnesco e il fatto che una ti degni di un'occhiata non vuol dire che che ti salterebbe addosso (questo lo vuoi vedere tu).

ripeto che la discussione, anche a giudizio dei moderatori, è aria fritta: però se fosse su belgrado o su budapest me ne importerebbe poco, se è su milano non mi sembra neanche giusto che si possano scrivere str...... false e luoghi comuni,come il figo figoso di quando avevo 15 anni, e far finta di nulla,
Specialmente da qualcuno contro il quale non ho nulla che però pretende di insegnare come rimorchiare a casa mia sparando un sacco di cavolate inesatte e parzialmente offensive.

quello che stai postando sono solo scemenze generiche e di fantasia di uno che è a milano da un mese (forse...) e oltre a non portare a nulla possono essere vere o false anche a roma, londra o torino.

morale: scrivi quello che vuoi ma evita almeno di pigliarci per il culo per il gusto di aprire un topic.
grazie

p.s. visto che condivido il fatto che bisogna anche dare un apporto concreto e non solo criticare, un posto dove si può conoscere e pasturare (ho detto pasturare, non andare a botta sicura due ore dopo). sono gli eventi.
a milano ogni giorno se ne organizzano veramente molti dei generi più disparati (moda, cucina, libri, arte, arredamento, ecc).
mi risulta appunto che la media sia molto superiore ad altre città italiane, comunque in queste occasioni si trovano spesso ragazze che, per dirla tutta, sono lì per cazzaggiare o passare il tempo.
ovviamente se vai alla presentazione di un noto stilista (oltre a riuscire ad entrarci) la gnocca sarà lì principalmente per businness o avrà già da fare, ma in tanti altri eventi spesso ci sono gruppi di amiche che vanno per far piacere ad un'altra amica o anche solo per scroccare il buffet.
senza stress sociale e non essendo in locali dove girano già pettinatissime, se si è in due è possibile rimediare contatti o organizzare qualcosa. su internet è facilissimo trovare eventi di ogni tipo, il quando ed il come, poi con l'esperienza filtrerete quelli con più possibilità gnocchesca che altri meno interessanti sotto quel profilo.
non aspettatevi ovviamente di rimorchiare la modella figa figosa, quella non è mica lì per voi.

notoriusbig
Silver
23/05/2018 | 23:13

  • Like
    7

Premetto che non voglio fare polemica gratuita ( considerato che capisco la vera ragione di questo topic: ovvero alzare un po’ le visualizzazioni 😉).

Però visto che una grande parte degli utenti di gt sono milanesi o Lombardi, non è che si possa far proprio finta di credere a tutto...

Se io venissi a Roma dicendo che Ostia è un bel posto per rimorchiare perché i romani ci vanno in vacanza ed è pieno di gnocca, tu cosa risponderesti?
A bello, guarda che gli anni ‘90 sono passati da un pezzo ( probabilmente penso)

Ora, il discorso della figaggine, di girare offrendo qua e là, di essere top manager con un sacco di grana se no non ti guardano è un luogo comune che non rispecchia proprio la realtà odierna di Milano, se permetti (ricordandomi abbastanza il gergo di Sergio vastano del drive inn quando faceva il top manager negli anni 80.)

Forse questa è la percezione che hai venendo da Roma ( non metto in dubbio) ma Oltre ad attirare scroccone, ti assicuro che ci vuole altro per uscire la sera ed andare a colpo sicuro...
di gente che gira spacciandosi per professionista affermato, alto dirigente di qualche società o per “organizzatore di eventi” (sono veramente comici a volte) ne trovi a dozzine, salvo poi scoprire che hanno le pezze al c... (senza voler affermare ovviamente che tu non sia veramente un professionista affermato).

Parlando in modo assolutamente generale e senza voler dettare regole, le milanesi si dividono in due: quelle originali (che vivono cioè a Milano dalla nascita o da molti anni) e tutte le altre.

Le prime ragionano con la classica mentalità lombarda comune in tutta la regione: ovvero scelgono i compagni o gli scopamici tramite amicizie comuni ed in compagnie chiuse, abbastanza difficile entrare nelle grazie se non hai un gancio all’interno.
Non per questo se cerchi di attaccarci bottone siano poi così scortesi: puoi anche conoscerle e farti dare l’amicizia su fb o il n di cell accampando qualche scusa (Milano si basa sulla vendita di servizi e quindi sull’ampliare le proprie conscenze) ma poi concludere è un altro paio di maniche.
Ripeto: di gente che organizza “eventi” (il perché del virgolettato è noto ai gt di Milano credo) o professionisti o manager così spacciati che prendono il tavolino è pieno e non impressioni nessuno. poi scusami, ma a Roma credo che se uno va in giro vestito da barbone anche lì non è che sia considerato a primo acchito molto bene...

Riguardo a tutte le altre.
Vi sono migliaia di ragazze che arrivano a Milano da fuori in cerca di lavoro ed affermazione sociale sia dall ‘Italia che dall’estero (come ad esempio le modelle dell’est che citi spesso).
Con questo tipo di gnocca è un po’ più facile: spesso non hanno compagnie, non hanno amici e sentono di meno la pressione sociale trovandosi catapultate fuori dal loro ambiente e quindi più libere.
Ottimo modo per conoscerle è tinder ad esempio. Fuori da Milano il social è una sola, ma appunto in Milano per le ragione descritte offre buone possibilità (buone, non ho detto miracoli, sia chiaro).
Fermare gnocca in giro o nei locali pagandogli la bottiglia o la cena serve a poco anche con questa tipologia: paga molto di più cercare organizzare serate tramite amici degli amici, colleghi/e che conoscono altri da tirare nel gruppo e che possono confermare il proprio status sociale.

Almeno in generale.
Detto questo, ribadisco che in se’ non volevo fare polemica, solo conosco la città e sopratutto la mentalità.
Buona permanenza 😊

notoriusbig
Silver
12/05/2018 | 01:33

  • Like
    1

@flautomagico
Si, condivido, ma se uno ha poca grana come me e non è un professionista affermato... dove hai detto che deve andare esattamente a Milano per trovare modelle da rimorchiare? Mi è sfuggito il punto, scusate sono un po’ distratto

notoriusbig
Silver
03/05/2018 | 18:30

  • Like
    0

p.s. con l'approvazione di GT, ovviamente.

notoriusbig
Silver
03/05/2018 | 18:25

  • Like
    0

Cari colleghi,
secondo voi realizzare delle video recensioni da postare su social o youtube potrebbe essere una buona i
Ho controllato ed al momento non si trova molto e ancora meno info utili.
Io sicuramente lo apprezzerei più di un tutorial di favj -

Solo il problema forse potrebbero essere le linee guida di youtube, ma vimeo è già più disponibile.

Voi che dite?

notoriusbig
Silver
06/04/2018 | 00:47

  • Like
    0

non ci provare caro...
Questo non è un corso di seduzione o motivazione del carattere di chi vuol vendere fuffa...
Lingue come il russo o l’ucraino sono molto complesse.
Io ho dovuto passare anni esercitandomi a parlare l’inglese per avere un minimo di dimestichezza.

Quello che ho detto ribadisco: è un bel racconto e se per qualche motivo un utente ogni milione lavora o ha motivo di passare molto tempo in Ucraina gli faccio i miei complimenti e gli auguri per le future conquiste.

Per gli altri: non perdete tempo a pensare che studiando saltuariamente lingue così difficili alla fine possiate andare all’est e trombare come ricci.

Sono cazzate di chi vuol vendere servizi o è un millantatore

Ma detto questo, rinnovo i miei complimenti all’utente che presumo sia in buona fede e parli perfettamente ucraino, russo, e può permettersi di viaggiare 20 volte all’anno su e giù dalla Ucraina.
Ti invidio, bro... 😉

notoriusbig
Silver
05/04/2018 | 20:07

  • Like
    0

Scusate se mi intrometto nel topic (normalmente non seguo molto le zone est europa) ma non comprendo il perché di tante polemiche.
Che il collega abbia avuto la settimana quasi perfetta alla barney stinson di how i met your mother anche a me sembra strano ( almeno con queste percentuali) però date le premesse tutto sommato perché mettere in dubbio la recensione?

Voglio dire: la base è che bisogna parlare bene ucraino o russo, in caso contrario è una perdita di tempo e denaro visto che senza padroneggiare la lingua non si quaglia.
Salvo ovviamente che qualcuno sostenga che anche con il solo inglese tutto sommato si ottengono buoni risultati, ipotesi che invece mi sembra molto poco reale.

Vi faccio un esempio.
Un mio conoscente si è trasferito per lavoro in Giappone da anni (dove è sposato): mi ha riferito diverse volte che pur essendo un popolo di persone molto riservate, per un italiano ci sono buone possibilità perché non è visto male, perché siamo più espansivi, perché ci sono diversi punti di contatto fra le nostre mentalità, ecc A PATTO CHE SI PARLI BENE IL GIAPPONESE...

Vero o falso che sia ( io credo vero) tanto non parlo il Giapponese, quindi che mi importa?

Riguardo al nostro recensore mi fa piacere per lui e non ho motivo di dubitarne, polishfucker lo conosce anche e lo stima oltretutto, quindi non penso che sia un troll. MA PER IL 99% degli utenti del forum non cambia nulla e la recensione è inutile. Tanto quasi nessuno parla ucraino o Russo ne’ ha modo o occasione di recarsi in loco diverse volte all’anno per costi ed impegni.

Se trovi qualcuna che parla italiano, sii generoso con noi e mandaci il contatto al massimo. Grazie 😉

P.s. E già che ci sei, locali pay ce ne sono? Ne vale la pena? Questo magari ci interessa...

notoriusbig
Silver
05/04/2018 | 15:18

  • Like
    0

Cari colleghi,
considerato che nella maggior parte dei topic si parla di quanto costa una mezz’ora in un fkk, se devo dare 10 euro in più o meno per un cim, se può essere considerato indipay l’aver offerto uno spritz o l’aver consumato le suole delle scarpe per recarmi ad un appuntamento...
Leggete questo articolo e vergognatevi, PEZZENTI!!! 😂😉😉

https://www.thezapper.it/2017/06/10/top-10-escort/

Ma scherzi a parte, per 45000 euro a notte esattamente... cosa mi devo aspettare?
Una pompa spazio-tempo (Ovvero una pompa che, come un buco nero, assorba tutta l’energia e la materia vicina)?

notoriusbig
Silver
08/02/2018 | 21:50

  • Like
    0

Ciao, purtroppo negli ultimi anni il panorama pay a Barcelona è molto calata (infatti devo aggiornare una mia vecchia recensione, ormai inutile).

I bar/club dove potevi anche passare la serata sono per la maggior parte chiusi. Io ti consiglierei questo per quello che avevate in mente
https://www.dollhousebarcelona.com

È presentato come un lap dance, ma ovviamente le ragazze non solo lì solo per ballare.
Il locale è abbastanza grande con una pedana al centro per gli spettacoli e divanetti dove parlare con le girls. Al piano superiore ci sono dei prive’ in stile Italiano. Per consumare invece, non essendovi stanze adatte nel club, vi porteranno loro con la limo di servizio in un altro club lì vicino.
Ragazze latine e est europa, con diverse perle.
Prezzi nella norma per barcelona, ovviamente è più caro rispetto ai puticlub dove entri, scegli e consumi.

In alternativa per passare una serata di addio al celibato ti consiglio il solito bagdad
http://www.bagdad.com
Ingresso molto caro, 90 euro, però per un addio al celibato può starci.
Il locale non è proprio un puticlub: fanno spettacoli erotici con live sex tutta la notte ( lesbo, burlesque, dillo show) coinvolgendo anche il pubblico. Si può parlare e bere nel teatrino anche con le ragazze e poi consumare sul retro, ma il prezzo è un po’ alto secondo me.

Gli altri bar stile corona tipo new aribau, beach, ecc purtroppo sono chiusi da tempo. Rimangono solo quelli low cost, molto piccoli e non adatti a passare una serata.

Ciao!

notoriusbig
Silver
26/01/2018 | 19:13

  • Like
    0

p.s. rispondevo a cavalinho
p.s.s. pablo, hai mai visto la faccia di quelli che si caricano un cesso e quando gli fai notare che forse non ne vale la pena, ti guardano come se gli avessi investito la madre?

notoriusbig
Silver
26/01/2018 | 19:08

  • Like
    0

beh, no.
se uno è infoiato all'idea di spendere solo 10 cucchini per trombarsi una (e non conta niente che sia bona o brutta, simpatica o svogliata, ecc) ovviamente per lui è cmq manna dal cielo.

se uno è fanatico delle tette grosse cercherà solo ragazze con tali requesiti, se poi è figa è meglio, altrimenti non importa tanto per lui quello che conta è il balcone.
nello stesso modo il feticista del risparmio cercherà sempre di spendere il meno possibile (è quello che gli piace nella putas) poi se la medesima è gnocca bene, altrimenti è contento lo stesso.

Anche per me è strano, ma altrimenti non si potrebbe spiegare perchè a cuba (e in altre parte del mondo) ho incontrato diverse volte gt che mi hanno fatto due scatole così a parlare per ore non di gnocchitudine, delle prestazione o della partecipazione della ragazza. ma solo di quanto si può risparmiare in quel posto o in quell'altro.

d'altronde quelli che correggono le recensioni degli altri (a me è capitato spesso) additando come errore imperdonabile aver scritto che in quel locale si pagano 70 euro per marchetta invece che 60, perchè lo fanno? per professionalità del gt, per rompere le scatole o perchè l'aver risparmiato 10 euro per loro è ulteriore motivo di godimento dopo la trombata?

dovrebbero lavorare come consulenti spending rewiev di qualche compagnia in realtà -

p.s. i taccagni per scelta in genere pagano, il meno possibile ma pagano perchè contrattano sempre prima (se poi capita che non vengano chiesti soldi, per loro è il massimo dell'orgasmo...)
quelli che mirano a non pagare proprio in genere sono più quelli che vogliono autoconvincersi che la ragazza sia andata con loro per desiderio e non per dinero

notoriusbig
Silver
26/01/2018 | 15:15

  • Like
    1

Si, immagino che 100 per 4 tutte insieme sarebbe la combinazione migliore 😂
Comunque mi spiego: la tua descrizione dei vari tipi di gt e’ divertente e reale, ma manca una personaggio, il barbone per scelta (che era già stato descritto in un vecchio post sulla Thailandia, ovvero le nuove categorie di farang).
Anche io sceglierei ovviamente quella più gnocca, ma quando ero a Cuba ho notato un aspetto molto curioso in diversi gt che abbiamo incontrato in spiaggia o in giro per i locali.
Questi colleghi parlavano PER ORE non tanto di gnocca in se’, ma di quanto costasse poco la gnocca e di dove trovare la più economica. Se per provocazione affermavi di averne caricata una a 10 cuc o addirittura free gli si illuminavano letteralmente gli occhi! (E diventavi il loro eroe personale). Poco importa che la gnocca fosse un catorcio umano, quello che li mandava in estasi era l’idea di pagare poco ( o nulla).

A qualcuno piacciono le tettone, ad altri le nere, ad altri ancora le magre, ecc. ma questi gt si eccitano particolarmente, indipendentemente dal fatto che sia un cesso, solo se pagano poco!

Un po’ come quelli che vanno nei sushi all can you eat a 7,50. Mangi male, rischi la salute, se spendessi 5 euro in più mangeresti bene, ma loro ci vanno lo stesso.

In conclusione una grande parte di gt a Cuba non sono barboni, è che si eccitano a fare i barboni. Insomma, c’è poco da fa.

Siparietto: una sera in un locale avevamo conosciuto un simpatico gt, verso le 2 abbiamo caricato le nostre giro se gli abbiamo chiesto che voleva fare. Lui ringrazia ma doveva aspettare una ragazza che gli piaceva. Perché adesso è occupata? Chiediamo noi. Risposta: no, ma se aspetto fino alla chiusura del locale viene via a 20 e non a 30 cuc...
😭😁😭😁😁😁

notoriusbig
Silver
25/01/2018 | 23:54

  • Like
    0

Scusami emii, ti faccio una domanda a bruciapelo (poi ti spiego perché): per ipotesi devi scegliere se trombarti una gran gnocca per 100 euro, oppure trombarti tre gnocche medie sempre per 100 euro (in tutto).
Senza considerare questioni di tempo (facciamo per un’intera giornata e quante volte vuoi in entrambi i casi) tu cosa scegli?

notoriusbig
Silver
22/01/2018 | 18:18

  • Like
    0

@siamhousepattaya
leggo la recensione del 2012 nella quale già affermavi che il livello si fosse notevolmente abbassato.

oggi nel 2018, obiettivamente, ti chiedo come sia il livello e prezzi (in generale oltre che in soi 6).
no perchè dopo decenni di storie incredibili su cuba, dalla quale ritorno da qualche giorno, ho dovuto sbattere la faccia con la triste realtà ed in parte con delusione chicas (e non sono l'unico utimamente sul forum).

Dopo anni di racconti sulla thailandia e posto che prima o poi ci verrò, se devo aspettarmi di trovare prezzi come l'italia o travestiti o ragazze medio bruttine almeno scendo dall'aereo con la giusta visione e non rimarrò deluso un'altra volta...

p.s. questa la devo chiedere... ma se in soi 6 nessuno parla altre lingue oltre che il thai, i rendentori come fanno a redimere le girls? imparano il thai? usano la telepatia?

thanks

notoriusbig
Silver
19/01/2018 | 21:47

  • Like
    0

p.s. @flautomagico il doppio documento esiste, mi è stato riferito da almeno due resident con anni di esperienza che ho incontrato in spiaggia (questo sia per farlo vedere al turista che per altri motivi)

notoriusbig
Silver
19/01/2018 | 21:46

  • Like
    0

p.s. @flautomagico il doppio documento esiste, mi è stato riferito da almeno due resident con anni di esperienza che ho incontrato in spiaggia (questo sia per farlo vedere al turista che per altri motivi)

notoriusbig
Silver
19/01/2018 | 21:43

  • Like
    0

grazie ragazzi!
Una precisazione, nella recensione ipotizzavo che la polizia o si accorda con le minorenni o semplicemente le tiene d'occhio (le pro e i turisti che le approciano) per poi seguirle e beccare i clienti in fragante.

Sia chiaro che riguardo alla prima congettura ho solo sollevato il dubbio genericamente (non lo so) perchè dal punto di vista del risultato nulla cambia per noi: se vai con la pro minorenne ti trovi la policia a bussarti poco dopo. Che sia d'accordo o meno qual è la differenza per noi? alla fine sono cavoli amari comunque. Questo mi sembra il problema principale da tener in conto e non salvaguardare l'onorabilità della policia cubana (e poi scusate, denunciare chi? ti beccano con una minorenne e ti difendi dicendo che secondo te questa era d'accordo con la policia? con che prove anche se fosse vero? e comunque il reato grave rimane).

Sul fatto che questo possa succedere invece sono sicuro.
Una sera in un locale a playa este un signore (inglese credo, almeno lui e i suoi amici parlavano inglese) è andato via con una ragazza palesemente moooolto giovane.
Dopo un pò ai suoi amici è squillato il cell: la polizia lo aveva preso direttamente alla casa particular.
Lo so perchè i suoi compagni, sentendo probabilmente tutta sera al tavolo vicino che parlavo un buon spagnolo, mi hanno chiesto cosa potevano fare pensando che fossi più esperto di cuba. ovviamente ne sapevo quanto loro e ho risposto che non potevo aiutarli (nè avevo interesse a finirci in mezzo).

Ignoro l'epilogo, ma ripensandoci l'unica volta che ho visto qualcuno andare via con una pro minorenne, guarda caso, lo hanno beccato.
o è veramente un gran caso oppure per lo meno le tengono d'occhio.
Ripeto che nei locali (molte fuori da casa della musica a pinar e a Galliano) ne troverete veramente molte, truffa o mera giusta attività della polizia i risultati sono questi e io ci starei mooolto lontano.

Mi correggo sul bus per playa este: a tratta implicitamente intendevo per un giro pieno sul bus, non che si paghi 5 cuc per ogni fermata.

due cose che volevo scrivere ma che ho dimenticato.
la compagnia 3 a cuba non funziona, va bene invece vodaphone e credo tim. ma telefonare in italia costa un botto (più di tre cuc al minuto). Come già detto internet mobile 3g non esiste ancora, l'unica è quindi cercare un hot spot e più facilmente basta entrare negli alberghi o in alcuni bar come quelli a plaza central. li potete connettervi comprando prima una scheda dell'etecsa (unica compagnia telefonica a cuba). Una scheda da un'ora di navigazione costa 2 cuc, quella da 5 ore costa 5 cuc (va a tempo e non a consumo).
grattate la scheda per ricavare il codice utente e password e li inserite nel browser del cell quando accedete alla rete. state attenti che se non vi sloggate consumate il tempo rimanente (io non sono mai riuscito a sloggarmi e quindi usavo quella da una ora.
Potete anche comprare una scheda cubana nel negozio dell'etecsa (ce ne sono due grandi vicino alla cuba vecchia). però costa circa un 30 cuc e telefonare in italia 1,5 cuc al minuto. meglio usare le schede internet e telefonare con whatsup o messanger.

notoriusbig
Silver
18/01/2018 | 18:27

  • Like
    1

Cari colleghi, hasta cuba siempre!
Di ritorno da una vacanza a cuba insieme a due compagni di merende, mi accingo a scrivere una recensione della nostra esperienza e sopratutto delle impressioni avute nel pur breve soggiorno ad Havana ed in zona Playa Este.

Premessa metodologica: questa sarà una recensione diversa dal solito, nella quale cercherò di fornire compendio fra coloro che scrivono in base a lunghe esperienze e quelli che invece come noi ci sono stati per la prima volta invece di parlare della gnocca trombata o come si chiamavano e la loro storia visto che magari non vi frega più di tanto.
Contrariamente al solito infatti il problema secondo me non è quello di trovare i posti giusti per le chicas o conoscerne i prezzi, bensì di partire con la giusta mentalità per muoversi senza beccare fregature (cosa mooolto importante, vedrete perchè) e avere un’idea almeno generale di come approcciare.
Altra premessa: non voglio assolutamente esprimere giudizi morali od etici su cuba ed i cubani, però è pur necessario esporre in modo oggettivo le mie impressioni per poter poi giungere ad argomentare consigli e comportamenti da tenere.
Spero quindi che nessuno si offenda: ogni esperienza è soggettiva e dopo il mio soggiorno mi rendo conto che chi è stanziale a cuba (o si reca per un lungo periodo) tenderà ad avere una visione ben diversa da chi vi alloggia per una decina di giorni.

Due osservazioni fondamentali:
1) I cubani non ci disprezzano (infatti tengono il medesimo comportamento verso qualunque turista americano, francese o inglese che sia che gli si ponga davanti), solo non hanno la MINIMA empatia o interesse umano verso di noi che rappresentiamo solo un oggetto dal quale poter ricavare denaro.
2) Non ho mai visto in nessun popolo al mondo una ricerca di denaro così asfissiante e invadente: il loro unico pensiero in qualunque modo ne veniate a contatto è cercare di spillarvi soldi con una ostinazione che rasenta l’incredibile. Avete presente il rapporto fra le rumene ed il denaro? Non è nulla a loro confronto (e ho detto tutto…)
Una cosa molto particolare è che per loro fregarvi un cuc o 100 è la stessa cosa: sono alla costante ricerca di denaro ma non hanno in sé una rappresentazione esatta del suo valore. Vedrete continui tentativi di fregature, a volte molto studiate, sia per scucirci 10 centesimi di cuc o 200 cuc, per loro questa differenza non ha nessuna importanza.
Ho parlato con diversi resident di questa situazione: tutti hanno confermato giustificandoli in sintesi col dire: ”he, ma devi capire che sono veramente poverissimi, non hanno nulla, vivono alla giornata”. Non esprimo giudizi di merito, sicuramente è così e avranno una storia di oppressione che pesa su di loro, ma questo è il dato di fatto.

Da queste premesse consegue che non dovete aspettarvi un popolo che vi butti le braccia al collo al vostro arrivo: ma nel momento stesso in cui capiranno che potete essere una fonte di introito diventeranno amiconi e simpaticissimi.
Rimane naturalmente inteso che questa è la mia esperienza di havana e dintorni playa dell’este, in giro per l’havana nei bar e ristoranti ho trovato anche gente abbastanza cordiale e disponibile per la verità, ma non certo quel calore umano che mi è sempre stato narrato (ed in fondo il sospetto che mirino al vil denaro è sempre ben riposto).
I tassisti o i professionisti che vi fermeranno per strada infatti si presenteranno già da subito molto gioviali e aperti perché mirano a quello, le persone che lavorano in bar, ristoranti o altri esercizi risulteranno invece spesso più indolenti salvo che gli scuciate qualche cuc di mancia.
Ci sono ovviamente molte eccezioni e questa non costituisce una regola assoluta (sicuramente fuori dai giri turistici forse saranno più socievoli senza un vero opportunismo), ma solo per la maggioranza dei casi.

Tenuti presenti questi spunti come base, ora passo quindi a elencare velocemente le diverse fregature che dovrete evitare con un occhio alle chicas e che faranno sorridere i più esperti, ma purtroppo da tenere in considerazione.

Specialmente in giro per l’avana e nella parte vecchia, vi fermeranno diversi cubani (spesso parlando italiano e dicendo di avere parenti in italia a milano ,roma, bari, ecc) per cercare di vendervi beni e servizi economici, non è così.

Truffa dei sigari.
Vi ferma un cubano, aggancia bottone e vi racconta di non comprare sigari nelle rivendite perché molto costose mentre lui può portarvi in casa di qualche lavoratore o addetto alla produzione che ve li venderà a prezzo economico.
In casa cercheranno di vendervi una scatola di sigari (anche buoni magari) a un prezzo altissimo, naturalmente potete contrattare ma tenete presente che per esportare i sigari ci vogliono i bollini da applicare sopra e quelli che vi vogliono dare loro non so quanto siano legali.

Truffa del latte per bambini.
Vi ferma una cubana per chiedervi di aiutarla comprando per lei del latte in polvere per i suoi bambini in un negozio. Anni addietro forse era vero, ma ora è solo un modo per cercare di fregarvi del denaro in quanto la donna è d’accordo con il commerciante (che vi sparerà un prezzo molto alto per la confezione di latte).

Truffa della moneta.
Questa fa quasi ridere, ma quando pagate un tassista o un’altra persona questa (spesso dietro un bancone) questa farà cadere per terra le monete per poi fingere di non trovarle e chiedervene delle altre (si, sembra assurdo ma anche per un cuc sono disposti a tutto).
Variante della truffa della moneta: di sera nel darvi il resto prima vi mostrano la moneta da un cuc, per esempio, poi la fanno cadere per terra per cercare di rifilarvi una moneta da 50 centesimi di cuc (sono simili).

Molto pericoloso: truffa della pro minorenne.
Una cosa che mi ha colpito perché non me la spettavo è che nelle strade e nei locali troverete molte pro minorenni.
Oltre che contrario alle linee guida di gt, questa è la truffa più pericolosa.
La ragazza ha un documento che certifica essere maggiore età, ma poi ne ha un altro nella quale risulta essere minorenne.
Se la portate nella casa particular dopo poco vi troverete la policia a bussarvi (ovviamente erano d’accordo o comunque vi tenevano d’occhio) e a questo punto sono volatili per diabetici. Potete anche fotografare preventivamente il suo documento (questo è da fare per sicurezza in ogni caso) ma non so quanto possa essere utile per discolparvi.
Ignoro se sia possibile uscirne solo con una offerta economica all’agente, ma spesso vi troverete invece in situazioni che avreste voluto evitare.
Occhio perché le giovani putas sono tante e spesso si vede (e allora ve la siete cercata) altre volte meno, ma questo è l’unico caso in cui la polizia diventerà ostile per voi.

Truffa del tassista.
I tassisti a volte non si possono evitare visto che l’avana è molto dispersiva, lo sanno anche loro e cercheranno spesso di fregarvi.
Innanzitutto voi chiedete il preventivo per la corsa e loro sparano il doppio o il triplo della cifra che accetterebbero (questo tutte le volte).
A questo punto parte la contrattazione e vi raccomando di tenere duro anche a costo di cambiare taxi: vedrete che come vi allontanate il prezzo scenderà ancora.
Ma oltre a questo, che succede un po' in tutto il mondo, spesso vi porteranno nel locale che chiedete e questo risulterà chiuso. Voi non potevate saperlo ma il tassista sì e lo ha fatto apposta per scucirvi i cucchini della corsa e di quella per poi andare da un’altra parte o portarvi indietro (controllare sempre prima).
Variante della truffa del tassista: se capiscono che non vi orientate bene, spesso fuori dall’havana, vi portano direttamente non nel locale che avevate chiesto, ma in un altro che invece è chiuso.
Perchè? Così gli dovete pagare anche la corsa di ritorno subito...
Variante al contrario: voi chiedete di andare in un locale ma loro vi dicono che è chiuso, così si offrono di portarvi un un altro locale a loro detta molto carino.
Magari poi non è neanche malaccio, ma questo è solo perché prendono la stecca dal proprietario per il turista che gli hanno portato e che probabilmente consumerà qualcosa.
Altra variante: voi vi accordate per portarvi in una città distante, trattate sul prezzo e alla fine vi chiederanno un extra per l’usura delle sospensioni.

Truffa del cambio all’aereoporto.
Nel corso della vacanza forse cambierete più cuc di quanto poi ne spendiate, tanto all’aereoporto potete ricambiarli in euro.
Non fatelo, perché alla fine per qualche motivo misterioso vi applicheranno un cambio per cui gli euro saranno molti di meno di quanti cuc avreste avuto al contrario.

Truffa del preservativo.
Questa non è proprio una truffa ma un avvertimento: portate i goldoni dall’italia.
Quelli che usano le jinteras sono di qualità pessima e spesso si rompono durante l’uso, è capitato anche ai miei amici.
Inoltre spesso loro ne hanno dietro solo due: se per qualche motivo anche il secondo salta poi si dovrà finire manualmente.

Questo è solo per darvi una panoramica delle possibili fregature che incontrerete.
Cuba rimane indubbiamente un posto bellissimo da visitare per tanti motivi (in primis per la gnocca) ma tenere gli occhi aperti sapendo già che aria tira prima di scendere dall’aereo vi aiuterà a godervela meglio.
Raramente infatti vi capiterà di trovarvi in un paese così sicuro: controllo di polizia massimo e zero rischi di venire rapinato/aggredito per strada.
Anche i vari venditori di sole si possono tranquillamente mandare a quel paese in un secondo, loro non insisteranno più di tanto perché conoscono bene le conseguenze. A noi è successo che un ragazzo cubano volesse portarci in un posto alzando la voce (ma non più di tanto in realtà, stavamo più o meno scherzando) è stato subito raggiunto da un poliziotto mentre parlava con noi e portato via in malo modo.

Capitolo più interessante. Donne.
Vi dico subito quello che capirete in meno di dieci minuti quando sbarcherete a Cuba, ovvero che tutte (e dico tutte) smarchettano.
Esistono però due grandi differenze: le putas vere e proprie e tutte le altre.
Come noto a Cuba se una viene beccata dalla polizia a prostituirsi non se la passa bene e, nella maggioranza dei casi, a parte eventuali pene detentive poi farà dieci volte più fatica a trovare un lavoro quando questo già non è facile.
All’havana peraltro non è così immediato venire fermati per strada da una adescatrice (in alcune zone forse sì e su alcune strade, ma spesso sono travestiti).
Saranno spesso tassisti o ragazzi cubani per strada a fermarvi per proporvi “delle loro amiche” dalle quali poi vi accompagneranno.
Per darvi una panoramica generale comunque non pensiate di essere in Thailandia: non vedrete nuguli di pro che vi inseguono o aspettano fuori dai bar o per strada, proprio no.
Immaginate invece di essere in una normale vacanza dove la stragrande maggioranza della gnocca aspetta di essere rimorchiata da voi. Ecco quindi che la ragazza del bar, del negozio, del tavolo vicino al ristorante, la vicina della casa particular, nella zona universitaria o comunque strada può essere una preda abbordabile.
Ricordo che non sono delle putas di strada: non è consigliabile avvicinarsi e dire: “dai bella, quanto vuoi per salire da me?”.
Magari loro lo farebbero anche, ma quelle che non sono proprio del mestiere vorranno salvare le apparenze e quindi un minimo di approccio e conversazione prima ( bere qualcosa, parlare ecc).
Un confine netto non c’è in ogni caso, salvo che siano delle mestieranti che all’havana potete incontrare anche in questo caso ovunque (nei locali, sul malecon, sulla 5° strada, ecc).
Prima di partire ho chiesto notizie sul forum circa i locali migliori.
Mi rendo conto che la domanda era inutile: noi siamo stati alla casa della musica di pinar, al myo e tuyo ed in un’altra disco della quale non ricordo il nome.
Non vi era nulla che non si potesse trovare in qualsiasi altro bar dell’havana, e d’altronde non esiste un centro vero e proprio per la night life o dove trovare ragazze migliori all’avana. Bisogna girare e provare un po' con tutte.

Riguardo ai prezzi.
L’havana è molto cara rispetto al resto di Cuba, e anche le professioniste del sesso non vogliono poi poco ( o meglio, alcune partono molto alte, però sta a voi contrattare la prestazione in generale un po' più cara che in provincia, oltre a eventuale taxi e casa particular se non l’avete già). Discorso completamente diverso per la vita fuori da Havana.
Noi siamo stati prima a Playa dell’Este in casa particular, poi ci siamo trasferiti nella capitale in quanto è meglio andare in spiaggia di giorno con l’autubus che parte da Plaza Central e costa 5 cuc a tratta che dover muoverci la sera all’havana in taxi.

Vicino a Playa dell’este la sera siamo stati a Guanabo, dove ci sono alcuni locali con decine di ragazze pronte solo a un vostro sguardo per approcciare (in questo caso sì, è molto simile alla Thailandia).
Se non avete la casa particular ovviamente dovete trattare anche il prezzo del taxi e dell’alloggio dove consumare.
Prezzo per la ragazza dai 30 ai 40 cuc., bellezze medie inferiori all’havana ma con varie perle (se aspettate un po' sul tardi molte, per non buttare la notte, verranno anche per 20 cuc).

Tocca poi a voi gestirvi la vacanza: se volete solo una botta e via o ve la tenete per compagnia anche durante il giorno (allungandole un 20 cuc).

Salvo che in questi locali ovviamente anche fuori dall’havana potete trovare ragazze in spiaggia, per strada, nei bar, ma se non sono putas vale quanto detto sopra.

Considerazioni finali.
Salvo per il discorso fregature taxi e qualt’altro, l’havana è molto bella e indubbiamente chiunque può facilmente rimorchiare gnocca o trovare decine di pro pronte ad aspettarlo.
Tuttavia se il vostro soggiorno è lungo allora vi farete le ossa da soli, se la vacanza è breve non è stupido contattare preventivamente un Gt in loco o presso casa particular che vi dia un qualche orientamento iniziale (anche solo per prendere i mezzi pubblici comunque esistenti e che vi evitano di dovervi muovere in taxi).

Questo è quanto, spero che altri possano trarre qualche spunto dalla recensione.

P.s. accetto critiche o punti di vista diversi ovviamente, solo GENTILMENTE astenersi i soliti super esperti dei poveri...

P.s.s. un grazie a @pavido per la risposta, purtroppo ero già partito e non ho risposto.

Hasta luego!

notoriusbig
Silver
31/12/2017 | 17:27

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI