Andiamo

notoriusbig

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

notoriusbig
Silver
31/05/2021 | 19:56

  • Like
    0

... tipo esperienze come queste, collega? 😅

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/18209/limpresa-eccezionale/

Speriamo proprio che mi sbagli, il futuro sarebbe molto tetro...

notoriusbig
Silver
31/05/2021 | 16:38

  • Like
    2

Colgo l'incipit dei recenti interventi per porre alcune considerazioni.

In realtà la situazione attuale per quanto sconfortante è assolutamente incerta ed in essere, a mio avviso sarà necessario aspettare il prossimo novembre/dicembre per comprendere esattamente come si evolveranno le cose e quale sarà il futuro della prostituzione a livello globale nell'ottica di una sorta di predestinazione politica/sociale in parte dovuta al virus e dall'altra a diverse istanze di parte che già conosciamo.

Il fattore principale è molto semplice: non è dato sapere se con la vaccinazione il coronavirus non si ripresenterà in ogni caso durante le prossime stagioni invernali sia perchè vi sono costantemente nuove varianti non coperte sia perchè da quelle che leggo (sebbene cerchino in ogni modo di metterlo in secondo piano) anche i vaccinati si ammalano spesso.

Se questo dovesse avverarsi puntualmente con l'arrivo di dicembre per diversi anni di troveremmo davanti una serie di lock down localizzati e sopratutto di misure come il coprifuoco per diversi mesi o la chiusura di locali pubblici per arginare la pandemia.
E' una previsione molto pessimista, me ne rendo conto, ma non è assolutamente residuale, anzi...

Considero infatti improbabile che la maggior parte degli fkk e bordelli vari possa permettersi di rimanere aperto solo nei mesi estivi o autunnali: inevitabilmente il perdurare di coprifuoco o misure di distanziamento protratte per quasi metà di ogni anno porterebbe alla chiusura la maggior parte (e in ogni caso in sintesi noi potremmo solazzarci esclusivamente per una manciata di mesi per ogni stagione).

Riguardo al resto del mondo invece (thailandia, africa, ecc) le previsioni sono tutt'altro che rosee: vista la difficoltà di reperimento vaccini e la distribuzione la loro riapertura sarà un terno al lotto ogni anno, comunque non priva di molte molte difficoltà.

Insomma, adesso si parla di riaperture e di ricostruzione, ma riguardo al nostro settore di interesse io rimango in attesa del prossimo natale per capire se le mie previsioni sono realistiche o meno, tutto sta in fondo ai vaccini e alla loro copertura...

Sinceramente di fronte alla possibilità di dover, invece che programmare trasferte estere e valutare i locali e i costi, mettermi a leggere tutte le inserzioni di escort di appartamenti privati per capire chi è quella meno fake mi cadono le braccia... (e non solo).

Per adesso comunque godiamoci l'estate in attesa di vedere "il mondoche verrà dopo di noi"...

notoriusbig
Silver
26/05/2021 | 00:37

  • Like
    1

Beh dai, una novità positiva fra le tante. In realtà forse era l’unica soluzione possibile visto il lento decadimento dell’andiamo...

Se si può dire, l’idea è quella semplicemente di allargare la gestione con un altro fkk o si vuole differenziare il servizio? Tipo prezzo e qualità ragazze più alto, eventi o feste a tema diversi, menu alla carta e non semplice buffet ecc? O l’idea c’è ma bisogna ancora vedere?

Avanti così ragazzi!

P.s. non è che già che c’è il well un rileva anche l’ex Marina e lo riapre? 😁😂😂

notoriusbig
Silver
14/05/2021 | 23:52

  • Like
    0

Alla nuova discussione se sia meglio la Thailandia o altri paesi, non essendo tale argomento mai stato trattato prima su gt, ho deciso di dire anche io la mia...

Il problema nasce tutto dal fatto se il turista cerca per prima cosa la gnocca in senso numerico e come varietà di servizi e qualità /prezzo e POI e solo come contorno anche musei, monumenti e la parte culturale in generale, oltre che la parte culinaria o alberghiera.

Se invece la vacanza è improntata sui servizi, qualità del mare e delle spiagge, visite culturali ecc e SOLO saltuariamente o comunque non con preminenza assoluta la gnocca il discorso è completamente diverso.

Nel secondo caso infatti allora vi sono molti altri paesi asiatici e non con mare bellissimo, servizi eccellenti, attrattive storiche e culturali E anche ottimi servizi di mignottaggio: quindi quello che farà la differenza in questo caso sarà solo su quale nazione ci attragga di più esclusivamente per proprio gusto personale rispetto alla mentalità locale, la storia ecc ecc e quindi non si troverà mai una quadra alla diatriba: può apparire meglio la Thai, Cuba, Brasile o l’indonesia Solo per gusto personale e non per obiettività.

Nel primo caso invece ovviamente è difficile trovare un paragone con la Thai perché un altro posto con 100000 bordelli e mignotte a cielo aperto di ogni qualità e prezzo non c’è (e sopratutto con facilità e velocità di reperimento) oltre poi che posti e mare belli, varie attività e mete culturali a basso costo ecc.

Se c’è sonno aperto a suggerimenti...

Anche nel mio ad esempio devo precisare che ho preferito Bangkok a pattaya perché anche se come puttanificio pattaya è migliore (tralasciando il discorso livello girls per un attimo) perfino io stesso ammetto che sono andato in thai per la gnocca ma non h24 e solo ed esclusivamente per quello, quindi chiaramente ho preferito la capitale.

Quindi per farla breve nel primo caso la migliore meta risulta essere la Thai, nel secondo mi sembra troppo soggettivo e valutabile secondo i propri gusti personali per continuare a litigarci sopra.

notoriusbig
Silver
03/04/2021 | 15:27

  • Like
    0

P.s. buone ferie

notoriusbig
Silver
03/04/2021 | 15:27

  • Like
    0

notoriusbig
Silver
03/04/2021 | 15:24

  • Like
    0

notoriusbig
Silver
03/04/2021 | 15:23

  • Like
    0

@fireblade
Allora, io cercherei con booking nella area di villingen o titisee o donaueschingen. Le zone hanno differenti alberghi con spa a costo contenuto come nella migliore tradizione teutonica.
Di giorno le stesse strutture spesso offrono noleggio di mountain bike elettriche che, considerata la vastità del territorio montagnoso, sono una buona scelta per fare lunghe escursioni senza eccessiva fatica.

Negli stessi alberghi trovi anche molti volantini per gite organizzate nel caso volessi addentrarti maggiormente nella foresta.

Da visitare direi sicuramente il lago di titisee (anche con gita in barca volendo) e le cascate di triberg che offrono un notevole panorama.

Sull’organizzazione del tempo fra gite e fkk tieni presente che purtroppo fra la foresta nera e Zurigo (luogo ameno più prossimo per la presenza di locali) serve se proprio va bene una ora e mezza di macchina. Quindi il problema è che logisticamente dovresti fare 3 ore di macchina fra andare e tornare oltre alle camminate/bike della giornata. Potrebbe essere un pochino impegnativo...

Per ovviare ti consiglierei di dividere i giorni fra quelli dedicati a fkk e tempo libero come escursioni o camminate.

All’andata io mi fermerei una notte dalle parti di zurigo, o comunque lungo la strada, per passare un paio di giorni al globe o altri locali svizzeri. Poi qualche giorno nella foresta nera e al ritorno mi fermerei ancora in Svizzera alternando gli fkk.

Come dicevo ci sarebbe anche Friburgo con il fkk palast e altre saune (o il Villa Freiburg). Però innanzitutto non si sa come saranno messi questa estate e intendo che proprio non è certo che siano aperti.inoltre ad esempio il palast è un fkk nella media, da non più di tre o quattro ore, negli ultimi anni un po’ così...

Volendo riassumere quindi io mi fermerei all’andata a Zurigo o zona limitrofa, qualche giorno fra boschi e gite nella foresta nera (intervallando con una scappata a friburgo se possibile) e al ritorno ancora qualche notte di bagordi in terra elvetica.

notoriusbig
Silver
31/03/2021 | 18:47

  • Like
    0

Insomma, si stanno muovendo per creare possibili pacchetti per polli visto che una volta la', come immaginavo, non è che abbiano così tanti dosi di vaccino da buttarla via per promuovere il turismo (cosa che in questo momento eviterebbero...).
Nemmeno si può entrare in Russia, quindi presumibilmente lì faranno atterrare in Serbia spacciano Belgrado per San Pietroburgo... 😁

Va beh, mi sa che fino al 2022 rimaniamo dove siamo...

notoriusbig
Silver
30/03/2021 | 20:13

  • Like
    0

https://www.adnkronos.com/vacanza-in-russia-con-vaccino-la-novita-quanto-costa_6ZxLiC9boodntkHPCR93xl

Diversi tour operator si stanno organizzando per creare pacchetti vacanze di tre settimane di vacanza fra Mosca e s.pietroburgo con annesso vaccino sputnik...

Direi che è arrivato il momento che anche gt dia il suo contributo alla comunità fornendo la decennale esperienza dei suoi utenti nell’organizzare viaggi in Russia con assistenza per i necessari visti e spostamenti... 😂😂

Finalmente un valido motivo per convincere anche i più ostinati negazionisti a sottoporsi al vaccino...

O direttamente si potrebbero creare pacchetti ad hoc direttamente da gt: viaggio, vaccino e lezioni su rimorchio per strada di modelle 22 enni da parte dei più navigati maestri di seduzione locali...

Scherzi a parte, ma veramente in Russia anche i cittadini ue possono ottenere lo sputnik? Mi risulta che anche là abbiano problemi di approvvigionamento.

notoriusbig
Silver
26/03/2021 | 00:15

  • Like
    0

Prima di settembre se non sei over 60 temo che non sarà possibile essere vaccinati, indipendentemente dal fatto di appartenere a filone dei negazionisti del coronavirus o meno sarà quindi difficile muoversi all’infuori dell’europa (per le limitazioni poste dalle nazioni extraeuropee e perché in effetti se si risulta positivi in un paese non ue non è piacevole l’idea di finire in isolamento per un mese...).

All’interno dell’europa la meta ideale potrebbe essere la Spagna con molte attrattive turistiche, il mare, le spiagge e discreti trombifici che si spera riaprano per l’estate. Quindi Barcelona, Valencia e l’Andalusia in generale.

Se piace la montagna una buona zona potrebbe essere quella della foresta nera vicino a friburgo. I servizi sono ottimi e sono presenti numerose spa disseminate nella millenaria foresta.
Oltre ai panorami e al cibo inoltre è vicina dalla parte Svizzera al globe, history, ecc e dalla parte tedesca a numerosi altri fkk, e quindi...

In alternativa ovviamente visita a qualche capitale europea appunto come Vienna, Salisburgo o più al nord. Certo che un conto è passarci qualche giorno e un altro farci una vacanza medio lunga...

notoriusbig
Silver
22/03/2021 | 16:23

  • Like
    0

Per come la vedo io questo nel bene e nel male credo sarà l’ultimo anno soggetto a dpcm, decreti di chiusura, ecc. riguardo alla vaccinazione del 70% della popolazione entro settembre mi sembra difficile (se non una barzelletta) considerando i ritardi, la mancanza di fondi e vaccini e la mancata pianificazione corretta della distribuzione.

Tuttavia il vero fulcro sarà il prossimo dicembre quando si verificherà se realmente i vaccini funzionino o se le varianti possano essere sfuggire alla copertura... (argomento per il quale stanno già mettendo le mani avanti da mesi).
Io spero di no come tutti, ma se dovesse verificarsi questa ipotesi , oltre alla ovvia montagna di insulti e improperi da parte della popolazione a scienziati e case farmaceutiche, dubito che la gente accetterà di mettersi in lockdown periodicamente per anni di fronte al venir meno di una data certa alla fine della pandemia. Di fatto se ogni anno il virus dovesse dare mutazioni che sfuggano al vaccino ci si dovrebbe rassegnare a convivere con il Covid e i suoi rischi, ma ovviamente nemmeno si potrebbe pretendere la chiusura di bar, ristoranti, disco e postriboli per 6 mesi ogni anno...

Di fatto bisognerà aspettare fino a dicembre per vedere se ci sarà una nuova ondata o se i vaccini daranno alla fine un forte contributo come promesso.

notoriusbig
Silver
28/02/2021 | 17:12

  • Like
    0

Considerato che mancano ormai da mesi “nuovi” argomenti di discussione ne approfitto per porre una domanda che mi ronzava sin dal ritorno dalla Thailandia.
Secondo voi è possibile “noleggiare” una ragazza conosciuta in un certo massaggi per qualche giorno? E c’è da svenarsi o comunque io discorso può avere una logica?

Mi spiego, non è un problema per me farmi tutta la vacanza in solitaria ma in un periodo di diciamo 20 giorni non mi dispiacerebbe avere compagnia per qualche serata oltre che l’atto in se’ ( che volete, starò diventando vecchio e bisognoso di compagnia) .
Una ragazza conosciuta in un centro massaggi ha il vantaggio di essere già stata da me rodata in primis e quindi sono sicuro che non si rivelerà un missile, inoltre visto che non la ho conosciuta su tinder, social o in qualche bar direi che quantificare il prezzo per due o tre giorni dovrebbe essere un po’ più facile senza storie di lei che solo una universitaria, che le è morto il bufalo, ecc.
o dite che non è possibile/costa troppo/non ne vale la pena?

notoriusbig
Silver
17/01/2021 | 23:59

  • Like
    0

Cari colleghi,
Mala tempora currunt...
Normalmente un intervento come questo in tempi passati sarebbe già stato accantonato risultando di probabile matrice trollesca.
Oggi come oggi se ha tante risposte (compresa la mia) vuol dire che ahimè gli argomenti di conversazione stanno scarseggiando...

Comunque @cosimo , facendo finta per un attimo che tu sia serio ti faccio presente che per un farang sui 60 che non ha esperienze di thai, che non vi è nemmeno mai stato e che vorrebbe trovare su tinder un match con una bella giovine (o quasi) per metteresti casa, le speranze risultano un pochino basse...

I motivi sono decine (la mentalità thai, il fatto che aspirino ad un faran con un livello più alto di reddito, la gran presenza di scammers specialmente sui social, la mancanza in generale della lingua inglese, ecc ecc) argomenti che sono stati lungamente dibattuti sul forum e che non è possibile riassumere in un solo post. Ma nulla ti vieta di andare a rileggere i numerosi topic sull’argomento.

Se vuoi convincerti/ci invece che basti in fondo un poco di speranza ed forza nel cuore per trovare una amorevole thai con la quale mettere su casa (e con un minimo di incentivo monetario), mi spiace ma le risposte che hai avuto derivano non dall’arido animo di puttanieri, ma solo dalla fredda pragmaticita’ dell’esperienza.

Detto questo se sei assolutamente convito che l’impresa non sia così difficile e basti un minimo di arguzia per costruire il tuo nido d’amore con ripieno di thai pad, fa pure quello che vuoi. Solo non insistere che le risposte che hai avuto concedendo il beneficio della buona fede le hai già avuto.

Solo non si capisce perché uno che ha viaggiato tutta l’america Latina, e ha avuto diverse esperienze, voglia poi emigrare in thai mostrandosi stupefatto se qualcuno fa presente la non affidabilità di codeste donzelle...

Se invece come più probabile sei un troll, o meglio sondaggista/opinionista ecc, cortesemente vorrai emigrare non in thai, ma sul forum degli incel.
Li di consigli su come conquistare le donne ne troverai a bizzeffe

notoriusbig
Silver
20/09/2020 | 20:11

  • Like
    0

Ma giusto per parlare in generale...
Posto che da diversi video e blog appare evidente che venire in Thailandia per investire senza conoscere il posto e la mentalità risulta molto difficile e pericoloso per un faran medio...

Ma per chi volesse investire e magari avesse già una esperienza generale della Thailandia cosa consigliereste?
C’e’ un ambito commerciale che appare papabile in questo momento? O è tutto troppo incerto e complesso per le leggi thailandesi?
Giusto per discutere

notoriusbig
Silver
30/08/2020 | 19:00

  • Like
    1

Guarda, te le faccio breve.
Ogni qual volta si presenta una condotta potenzialmente illecita molte persone si informano sul fatto se esista un modo o un “trucchetto” sicuro per aggirare la norma.
E la risposta è no, non c’è.
Nel caso specifico la legge prevede che chiunque agevoli l’ingresso di un cittadino di un paese terzo che non ha titolo per entrare nel paese compie il reato di favoreggiamento dell’immigrazioni.

Quindi se paghi il biglietto e dai ospitalità a un cittadino che non ha il visto questo E’ potenzialmente un reato.
Considerato anche che una volta entrato in Italia il cittadino straniero deve dare comunicazione alle autorità della sua presenza.
Tuttavia se uno ospita una amica che viene da un qualsiasi paese dell’est in vacanza, per un breve periodo e già con il biglietto di ritorno, la questione è cosa emergerà da eventuali indagini: la questione è tutta qui.
Se salta fuori che il soggetto era a conoscenza della irregolarità ’ e nonostante tutto ha pagato il biglietto e offerto ospitalità incorre nel reato di favoreggiamento dell’immigrazione (almeno potenzialmente).
Se invece non emerge o non ci sono indizi che l’ospitante sapesse della mancanza del visto e ha offerto alloggio solo in amicizia perché non ha pensato o controllato che l’amica avesse i documenti in regola, allora evidentemente non si potrà scrivere un reato che ha come base la conoscenza della irregolarità dell’ospite secondo un principio di generica diligenza e buona fede.
Ovviamente se poi trovano trenta ragazze nello scantinato sarà un po’ difficile sostenere che fossero tutte lì in amicizia e l’ospitante non ne avesse contezza...

Quindi se la domanda è: posso pagare il biglietto e ospitare un amico/amica pur sapendo che non ha il visto? Rischio qualcosa?
La risposta è no, non puoi dal momento che lo sai, per l’ospite c’è l’espulsione e per te almeno teoricamente la possibile imputazione.
A nulla vale sostenere inoltre che fosse lì di passaggio ma diretta verso altro paese ue. Perché la legge prevede che colui che favorisce l’immigrazione sia imputabile anche per l’immigrato che volesse poi entrare senza averne titolo in qualsiasi paese europeo.

Questo è, poi come dicevo naturalmente in caso di indagini dipende da cosa potrà essere accertato e sopratutto da cosa dirà la ragazza.

Il consiglio è quindi di aspettare che la ragazza possa ottenere il visto o che vengano tolte le limitazioni. Sul fatto se questi sono rischi reali o solo generici ovviamente non c’è risposta. Dipende da molti fattori, ma se chiedi se la fattispecie così prospettata possa costituire astrattamente reato la risposta è sì.

notoriusbig
Silver
28/08/2020 | 22:44

  • Like
    0

Grazie mille per la recensione @gliufocus
Fa piacere che alcuni colleghi non si fermino mai pandemia o meno
E solo per il piacere di tenere informati gli altri fa tra l’altro... 😁

Una cosa mi ha colpito: al momento gli unici fkk aperti dovrebbero essere in Svizzera ed in Austria.
Considerato il traffico medio degli fkk tedeschi ed il loro numero mi sarei aspettato molti molti più avventori stranieri al Golden time e negli altri locali ( tedeschi, inglesi, francesi, ecc). Visto che Vienna è una delle poche città con fkk aperti ad essere collegata bene per i voli. Inoltre hai recensito un week end di agosto.

Dato lo scarso numeri di orsi bisogna constatare, come hai scritto, che il virus stia fermando e distruggendo tutto...

notoriusbig
Silver
23/08/2020 | 22:28

  • Like
    1

@itaconeti
In generale diciamo che dovevo premettere che in questo momento, area verde o meno, non è che mi azzarderei più di tanto a partire per l’est Europa...
A parte il rischio Coronavirus, il fatto di rimanere bloccati e non poter entrare o doversi fare la quarantena al rientro rendono opinabile la scelta di partire.
Poi va anche detto che in teoria i voli per Kiev sono acquistabili (basta guardare su Skyscanner) quindi se uno vuole non è impossibile andare (a suo rischio e pericolo).

Detto questo, ma scusate, gnocchy che era stato perculato in tutti i modi umanamente immaginabili da emii ora è diventato il suo più fedele seguace??????
La mente umana è strana...

P.s. e quindi il viaggio come è finito? Non si è capito se mrest è rientrato in patria dopo la beccata di due giorni con la ukraina, c’è un seguito?

notoriusbig
Silver
23/08/2020 | 20:14

  • Like
    0

Dal 22 giugno l’ukraina ha inserito l’italia nei paesi a zona verde, quindi puoi andare. Il problema è che al ritorno devi fare la quarantena ovviamente.

https://www.touringclub.it/viaggiare/coronavirus-e-viaggi-dove-non-possono-andare-gli-italiani

Comunque al massimo fai una auto dichiarazione che vai lì per questioni di lavoro, ma appunto non dovrebbe essere necessario.

Per il resto in realtà manca il continuo della vacanza: viaggio, due cene, trombata e poi? Scaricata e tornato a casa?

notoriusbig
Silver
20/08/2020 | 21:19

  • Like
    1

😅 prima che chiudano il topic, ricordatemi che semmai un giorno andassi in ukraina e riuscissi a trombare per caso una una free, di non AZZARDARMI a scriverlo su gt... (salvo scatenare il finimondo subito dopo).

Altrimenti facciamo così: si nominano tre osservatori imparziali di gt (io mi offro volontario) che seguiranno i contendenti per ciqnue giorni: in tale lasso di tempo essi dovranno riuscire a rimorchiare almeno una gnocca scelta a caso in strada e concretizzare poi nel proprio appartamento (gli osservatori seguiranno l’ultima fase nascosti nell’armadio, ma non preoccupatevi: io sono molto discreto 😂).

Così finalmente scopriamo gli altarini e vediamo sopratutto i professionisti all’opera...
Ah, e non vale offrire più di una coca, se no è indipay 😉

Ragazzi, io scherzo ma lo sapete che state diventando un pochino pochino pesanti su questo topic? Vero?

notoriusbig
Silver
20/08/2020 | 01:14

  • Like
    3

Non capisco perché ma ho la netta impressione che qualcuno si conosca anche fuori dal forum qua... 🤔

Ho anche la sensazione che vi siano diversi multinick nello stesso topic

Oh no, non saro’ diventato anche io un complottista? 🤭

Comunque ragazzi, è brutto dirlo ma tanto adesso come adesso qualunque recensione o consiglio vero o falso che sia lascia il tempo che trova: a ora che potremo tornare a viaggiare liberamente oltre la ue mi sa che sarà stata legalizzata prima la prostituzione in Italia...
E ho detto tutto

notoriusbig
Silver
19/08/2020 | 18:59

  • Like
    0

Ma perché la tipa ha un anello di fidanzamento? L’avrai mica rubata a qualcuno vero? Vecchia volpe... 😁

notoriusbig
Silver
18/08/2020 | 19:17

  • Like
    0

@gianni79m

Ma non potresti dare qualche indicazione in più? Del genere se stavi in appartamento o albergo e quanto spendevi. Ma 1000 euro compreso il volo e l’alloggio? O spendevi poco veramente poco per vivere o partivi dall’aeroporto di zagabria, minimo 400 euro di volo da qualunque parte tu decolli in Italia ci stanno.

Ma le conoscevi tutte per strada o usavi i social?

notoriusbig
Silver
29/07/2020 | 00:41

  • Like
    1

Bene, grazie delle informazioni.
Visto che la discussione l’ho aperta io ringrazio per I chiarimenti, preciso solo che bastava: ci sono grossi contenziosi legali in corso fra le varie gestioni e problemi con l’amministrazione, quindi chi sa quando si riapre. Punto.

In generale e parlando in astratto, che si tratti di una azione legale nei confronti degli eredi, di una ricorso per utilizzo indebito di marchio, di mancato pagamento di prezzo della cessione del ramo di azienda o un arbitrato internazionale su chi fa i migliori bocaponci nel locale, non è che cambi molto il fatto che il locale è e rimarrà chiuso chissà per quanto, delle ragioni del contendere invece nulla mi importa in fondo e ancora meno che ci siano persone più informate di me...

Da quello che è stato detto ho fatto una ipotesi, visto che a quanto pare sono cazzate chiedo umilmente venia ma preciso che era giusto per il gusto di fare una congettura da forum, della vicende personali di questi englert nulla mi interessa che sia o meno consentito da parte del forum parlarne ma solo se riapre o meno il locale. E credo anche alla maggior parte degli altri utenti.
Grazie delle informazioni in ogni caso

notoriusbig
Silver
28/07/2020 | 23:32

  • Like
    0

Va bene, si è capito. Gli avranno fatto un ricorso con richiesta di sequestro cautelativo nella versione austriaca della cosa o altro analogo, più il provvedimento dello stadt che avrà a che fare con problemi di licenza.

Parlo a intuito eh, magari dico cazzate ma più o meno credo di aver seguito il senso.
Salvo accordo fra le parti quindi mi sa che rimarrà chiuso per luuuungo tempo, bene si spiega il mistero del post che annunciava la chiusura definitiva.

Oh, c’erano tre fkk che si poteva raggiungere senza prendere l’aereo ne è rimasto uno (il caso carintia è troppo lontano e non ne vale la pena)
Notizie dal circolo passion? Chiude anche quello? Così ci mettiamo il cuore in pace...

notoriusbig
Silver
28/07/2020 | 16:04

  • Like
    0

Sarebbe interessante sapere se questi documenti non permettono la riapertura per ragioni legati alla sicurezza (per il Covid) o per altro, nel quale caso epidemia o meno non riaprirebbe tanto presto.

Comunque riassumendo
Andiamo chiuso fino a data da destinarsi
Marina chiuso da tempo
Casa carintia non vale molto la pena pare per il parco gnocche.
In germania tutto chiuso chissà fino a quando.

Unici aperti wellcum (dove immagino ci saranno pochi clienti...) e i soliti tre locali nel cantone svizzero (e gli fkk tipo globe nel cantone tedesco).

Tempi difficili

notoriusbig
Silver
25/07/2020 | 14:16

  • Like
    0

Sul sito di punterforum e’ stato pubblicato un post, preso in teoria dalla pagina fb dell’andiamo, nel quale sia annuncia la loro chiusura definitiva...

Qualcuno ne sa di più?

notoriusbig
Silver
18/07/2020 | 23:59

  • Like
    1

Approfitto del fatto che sia stata ripescata dal collega una mia vecchia recensione sulla spagna per aggiornarla, in quanto intendevo farlo già da tempo (fa un certo effetto comunque rileggere un post di così tanti anni fa … )

Questo anche perchè ormai le informazioni riportate sono veramente troppo datate: tenete conto che praticamente un buon 80% dei locale e dei prezzi riportati non sono più cosi o proprio non esistono più. (quindi anche per evitare che qualcuno sia tratto in errore non notando che è di molti anni fa)
Lo stesso anche per la mia altra vecchia recensione di barcelona anch'essa non più valida per la maggior parte, che prima o poi dovrò rifare.

Partiamo dalla domanda che mi è stata fatta: pochi italioti in giro? Direi di sì anche adesso, sia per quanto riguarda valencia e ancor di più per alicante.

Intendiamoci: non vi è un angolo del mondo nel quali non siano presenti italiani, in vacanza o per lavoro. Tuttavia il sud della spagna si è mantenuto relativamente “vergine” da questo punto di vista e gli italiani presenti sono per la maggior parte normali turisti ,coppie in vacanza, qualche gruppo per addio al celibato ma pochi gt o comunque turismo sessuale.

La zona migliore e più popolare per la movida a valencia è il barrio del carmen, a nord rispetto al centro: piena di locali e disco bar e gioventù per trascorrere la noche. Nelle viuzze troverete una moltitudine di bar con diversi pr che vi offriranno gratis un chupito e cercheranno di portarvi all'interno del locale, tanti tanti addii al celibato/nubilato di tutte la nazionalità. Molto movimento e si può trascorrere tranquillamente tutta la notte cercando di conoscere chicas locali e presenti per studi e erasmus (valencia è una città molto universitaria).

Altre zone valide sono benimaclet (per lo più studenti universitari, quindi target molto giovane)e quello di ruzafa.
Comunque in tutto il centro centinaia di tapas bar, bar e ristoranti sempre pieni e per tutte le tasche.
Di giorno la spiaggia costituisce una tappa forzata sia per trascorrere qualche ora al mare ma anche per conoscere gruppi di ragazze in vacanza o del luogo e per i numerosi eventi sportivi e non che organizzano nel periodo estivo sulle spiagge.
Naturalmente una volta per pranzo o cena consiglio di mangiae direttamente al mercat central, sia perchè molto caratteristico che per la qualità del cibo.

Una altro luog da visitare è ovviamente la città delle arti e della scienza anche solo per ammirare l'architettura per nulla rindondante di calatrava.

I locali pay che invece ho recensito qualche anno addietro o sono chiusi, o hanno cambiato gestione e spesso non in meglio.
Sempre valida è la sala maxx https://www.newsalamaxx.com/
Appena fuori da valencia, questo grande locale ha conosciuto periodi di maggiore e minore fasto (ed anche qualche chiusura).
Se siete con un gruppo di amici per me è l'alternativa più valida per una serata.
La sala principale assomiglia a un grande lap dance con ampio palco dove ballano tante escort di tutte le nazionalità e per ogni gusto (latine, russe, rumene, brasiliane). In genere almeno una quarantina per serata. Ogni mezz'ora c'è uno spettacolo diverso sul palco.
Sopra il locale grande terrazza con tavolini e deor al piano terra per fumare. Stanze non particolarmente ampie ma nella norma. Entrata 15 euro con consumazione, la media ora con la ragazza 70 e 120 per il giro di lancette.

Nel centro di valencia sono presenti diversi puticlub, ovvero piccoli night con qualche chicas (al massimo una decina) però in genere abbastanza economici per le prestazioni offerte. In genere son presenti in egual numero latine e rumene.
Negli ultimi anni sono un po' in calo come qualità e spesso gli arredamenti sono datati e sembrano provenire direttamente dagli anni 90'.
E purtroppo spesso anche le ragazze...

Quindi il consiglio è entrare, bere una cerveza e ammirare il parco gnocche. Se vi piace bene altrimenti cambiare aria.
L'unico che potrei consigliarvi è il valencia chic, in calle de matematic marzal.
Puticlub piccolo ma moderno, quando ci siamo stati noi ho trovato una chica latina veramente caliente.
Ma ovviamente dipende dal momento e dai gusti.

Altrimenti sempre valido è il felina di valencia, che come il suo omonimo di barcelona è un bordello abbastanza di lusso con tante stanze e in genere si trova sempre qualche ragazza valida. Prezzi da 70 Euro a salire.

Infine una scelta che dà sempre soddisfazioni in spagna è cercare gli annunci per indipendenti in pisos privati (che nella maggior parte dei casi sono sempre con diverse escort in appartamenti che funzionano come bordelli privati). Prezzi bassi però ovviamente capita spesso di non trovare nulla di vostro gradimento...

E altrettanto ovviamente non è il caso di andare fino a valencia per andare in pisos privati...

Fuori valencia l'unico che, mi hanno detto, è ancora abbastanza valido è il pipo's http://www.piposorihuela.com/es/

Dal sito sembra di classe, nella realtà è passabile. Ragazze di varie nazionalità e piuttosto sportive, sicuramente italiani qua non li trovate però nemmeno posso consigliare che valga la pena andare fino a valencia e noleggiare una macchina per andare in questo puticlub. Ma se siete in zona e avete voglia di vedere un posto nuovo comunque il parco gnocca è più che passabile.

Alicante invece è sempre una bella meta da visitare. Città spagnola antica con tante tante occasioni per socializzare sia nei locali che in spiaggia.
Pochi italiani e comunque per la maggior parte turisti e pochi erasmus italiani.
La vita movida anche qua la trovate a el barrio, ovvero il centro storico oppure nella zona di el puerto in genere però per target più giovane.
D'estate molto movimento nella spiaggia di san juan per i tanti locali e feste.
La movida inizia tardi e finisce all'alba (come in italia quando avevamo i soldi...).

Riguardo al pay invece i vari puticlub o putibar nel tempo complice un po' la crisi e altri fattori hanno abbassato notevolmente la qualità. In genere sono sparsi un po' per il centro storico, ma sono piccoli, spesso vecchi e le meretrici presenti sinceramente non è che facciano molto gola...

Quindi io consiglierei il vecchio buon palazzo d'angelo. Sebbene datato ha sempre un suo fascino stile old e comunque è ben tenute con discrete o buone ragazze.
Negli anni inoltre ha abbassato piuttosto il suo target, ora potete tranquillamente trovare anche a 50 euro per prestazione (ma le migliori chiederanno di più, come è normale).
Altrimenti anche qua appartamenti privati tramite annunci, ce ne sono tanti e forse per gli appassionati di latine/brasiliane sono la scelta migliore.

Al prossimo aggiornamento al 2030...

notoriusbig
Silver
14/07/2020 | 14:15

  • Like
    0

@Baronetto81

Veramente, però anche io per senso di colpa avrei infilato 5000 bath di nascosto nella borsa, per fortuna ci sono ancora gt onesti 🤪🤪

notoriusbig
Silver
09/07/2020 | 17:52

  • Like
    0

Cari colleghi,
se ne è già parlato in realtà anche in precedenti topic, tuttavia con l’evolversi della situazione e la riapertura di diversi fkk/contact bar mi chiedevo quanti di noi hanno deciso comunque di astenersi dal visitare i suddetti locali COMUNQUE ed in ogni caso fino alla fine dell’epidemia per salvaguardare se stessi o i propri parenti o congiunti, e chi invece abbia deciso di riprendere repentinamente la frequentazione dei nostri amati localacci perché non crede alla pandemia o non gliene importa o per mille altri motivi.

Io dopo diverse riflessioni credo proprio che mi asterrò, sebbene naturalmente sia una scelta personale.

notoriusbig
Silver
27/05/2020 | 14:51

  • Like
    3

Cari amici,
complice la chiusura forzata e l'epidemia in corso, ho notato una moltiplicazione di recensioni fake pubblicate da aspiranti avventurieri e valenti romanzieri.

In generale queste rappresentano a volte anche una piacevole lettura per evadere dal quotidiano e peraltro su GT non sono mai mancati questi talentuosi fantasisti che, seppur per la maggior parte delle volte vengono smascherati e spernacchiati dall'intero forum, tornano periodicamente a intessere e postare variegate storie su avventure con donne bellissime ed esotiche conosciute nelle lande più desolate e possedute virilmente dopo poche ore di conoscenza, intrecciando trame che spaziano dal romantico, alla fantascienza o al thriller a seconda delle inclinazioni dello scrittore.

Il tutto naturalmente free o addirittura a carico della dama di turno.

Ora, la soluzione migliore sarebbe far semplicemente presente che le proprie fantasie masturbatorie NON NECESSARIAMENTE risultano erotiche anche per gli altri e specialmente per il forum e, sopratutto, anche se spesso una idea o fantasia che conquisti gli altri in un certo senso diventa quasi reale per la comunità, questo NON vuol dire che sia come aver veramente trombato.

Tuttavia spinto dal bel decalogo di @alfonse sui suoi consigli per il GT principiante, vorrei invece che criticare condividere alcuni suggerimenti su

IL MANUALE DEL PERFETTO CONTABALLE DA FORUM (presto disponibile anche nelle migliori librerie)

Principalmente i cantastorie di amori inventati si dividono da sempre in due principale categorie in varie sfumature e combinazioni.

La prima è lo sparacazzate puro e crudo (spesso con una grande componente da troll) che parte subito con mete dell'est o comunque notoriamente difficili per il gt medio come san pietroburgo, praga, tallin, vietnam, ecc (difficili per il free ovviamente).
La seconda caratteristica di questa categoria è che tendono a essere parsimoniosi nelle informazioni sui luoghi e locali visitati, ma attaccano con “ero a praga da solo a fare un giro” oppure “sono andato a budapest per lavoro” e poi giù con notti di fuoco con ragazze spesso giovani e conosciute qualche ora prima in disco, per strada o su tinder.
Alla richiesta di notizie aggiuntive sui posti frequentati rispondono spesso in modo seccato “ma che ti frega? Bohhh, mica mi sono segnato i nomi dei locali, non ero lì per quello” e poi postano quasi per regalo il nome di un disco bar trovato su google, spesso bruciato dieci anni prima.

La recensione è per lo più lacunosa e incentrata solo sul sesso sfrenato avuto con molteplici ragazze gnocche ed elogiando le loro virtù (labbra carnose, bel seno, molto dolce) senza porsi il problema di spiegare perchè mai una 24 enne polacca o bielorussa si sia sentita in dovere di farsi trombare da uno scugnizzo italiano conosciuto su tinder dopo un aperitivo.
A tale osservazione seguono spassosissime e sempre identiche risposte del genere “mah, pensavo che per un gt fosse normale trombarne un paio appena sceso dall'aereo in kazakistan” oppure “Amico, se tu non trombi non è che debba essere lo stesso per tutti, mi dispiace per la tua invidia” oppure “Ma guarda che a Cracovia è pieno di ragazze disponibili verso gli italiani, certo basta solo saperci un po' fare...” ecc. Alle successive contestazioni di norma partono poi gli insulti ed il relativo ban.

Tuttavia questa triste categoria è mossa per lo più dall'autoillusione di poter convincere qualcuno o dal semplice gusto del trollaggio, quindi ho pochi consigli se non che sarebbe più opportuno migrare sui siti delle scuole di seduzione dove forse vi ritroverete fra simili anche in base al predetto principio che una fantasia, se condivisa da una comunità, diventa a volte più reale della realtà stessa...

La categoria che più interessa è la seconda, ovvero degli aspiranti romanzieri/avventurieri/scrittori di fantasie romantiche. Parto quindi con le mie modeste osservazioni al fine di migliorare la qualità della narrativa a volte un po' lacunosa...

1) Non partite con il solito “ciao a tutti, ho 40/45/50 anni però sono ben tenuto modestamente, faccio palestra e...”. In base al secolare principio excusatio non petita, accusatio manifesta il vostro futuro lettore/ammiratore vi figurerà subito come un panciuto quarantenne con vasti segni di calvizie...
Cercate invece di far emergere la vostra immaginaria prestanza fisica italica da piccoli rimandi ed intarsi narrativi sparsi sapientemente a caso per la recensione.
Del genere:” La ragazza è stranamente molto interessata al calcio italiano, io gioco fin da ragazzo per le giovanili e lo pratico tutt'ora con amici nel week end, quindi passiamo quasi un'ora a parlare della nuova formazioni della juve mentre io in realtà sono più interessato alle sue bocce...” oppure:” La mattina lei va sempre a fare una oretta di jogging, in realtà anche io sebbene sono più allenato con la bici, comunque mi unisco volentieri a lei per stare un po' insieme...”
In questo modo con non chalance il lettore sarà portato a credere che avete un buon fisico appunto perchè risulterà apparentemente involontario come aneddoto, mentre invece l'unica medaglia sportiva che avete vinto in vita vostra è il campionato di arrotolamento della carbonara sulla forchetta.

2) Non complicatevi la vita e la narrazione partendo con mete dell'est notoriamente molto complesse e delle quali non sapete una mazza: guardate che ci sono gt che vivono in ogni dove da anni e vi smaschereranno subito. (e a nulla vale il fatto che ci siate stati in vacanza una volta con i genitori quando eravate adolescenti o con ricerche su internet di dubbia utilità).
Partite con posti dove siete realmente stati e proprio perchè banali un pochino più credibili: spagna, grecia, malta, portogallo, ecc che non sono per nulla impossibili e che tutto sommato offrono più possibilità di rimorchio durante una vacanza veloce
Ricordate anche che se non siete Tolkien è inutile raccontare di situazioni e modalità fantastiche che nelle vita raramente si presentano indipendentemente dal vostro aspetto fisico. Se anche siete dei cloni di Brad Pitt non appare credibile che abbiate conosciuto una tipa in disco a Loret del mar e dopo mezz'ora vi stesse facendo un bocaponcio sul retro del locale, oppure che la serata sembrava grigia ma mentre uscivate avete incontrato delle ragazze mezze ubriache e quindi (ovviamente) tutti giù di penna nel loro appartamento fino all'alba.
Nella vita potrà anche capitare qualche volta, ma su GT è più spesso una colossale balla.
Raccontate piuttosto che siete un gruppo di amici giovani e avete agganciato un gruppo di inglesi/tedesche/spagnole/italiane sulla spiaggia di Ibiza/Santorini/Malta e avete scherzato e riso tutto i pomeriggio insieme e giocato a beach volley anche perchè tu ed il tuo amico già ci giocate amatorialmente in formazione in italia (per riagganciarsi al discorso del fisico prestante )
La sera siete andati in disco, poi le avete riviste e siete usciti a cena per un paio di giorni e poi via di polca orizzontale.
Insomma, quello che normalmente è accaduto a molti in vacanza come esperienza formativa e non appare così sorprendente o incredibile.

3) Ho notato che molti, già sapendo che racconteranno balle relative a rimorchi in località spesso dell'est come noto difficili per il free e avendo paura di essere sgamati, mettono le mani avanti creando delle premesse quasi per scusarsi del loro successo o comunque per chiarire che più che altro partivano avvantaggiati.
Del genere: “ premetto che a san pietroburgo ho degli amici che vivono da anni e quindi avevo dei ganci in loco...”
Ma CHI CAZZO VUOI CONOSCERE A SAN PIETROBURGO? Tuo cugino Ciro che si è trasferito là a fare il pizzaiolo? E anche se fosse magari doveva lavorare, non portarti in giro a gnocche.
Oppure:” Ciao, sono un universitario di 19 anni che si trova a Cracovia per l'erasmus e quindi dopo qualche mese mi sono inserito nel giro della vita universitaria...” (questa fra l'altro è vera e di qualche mese fa, il genio si era dimenticato però che per l'erasmus bisogna almeno aver finito il primo anno universitario...).
In sé non è che non sia possibile entrare nelle compagnie giuste quando si è all'estero con l'erasmus, solo che su GT i 22-23 enni che recensiscono sono pochissimi, quindi evitate.
Tenete conto in generale che quando mentiamo per rendere credibile una bugia crediamo tutti di essere originali (o cerchiamo di esserlo), ma in realtà tendiamo a fare più o meno lo stesso ragionamento e quindi risultiamo prevedibili e sgamabili.
Se volete “giustificare” il vostro successo usate ad esempio lo stesso trucco che si usa con le donzelle estiche: eravate là per lavoro perchè a una fiera dell'elettronica, perchè siete un commerciale estero, perchè siete un informatico mandato presso la sede centrale per qualche mese e avete conosciuto colleghe o amici che poi vi hanno portato in giro e quindi siete entrati nei giri, ecc.
Insomma, situazioni credibili e non casuali (naturalmente approfondite un po' prima la copertura che se qualcuno vi chiede poi che regime fiscale bisogna seguire se si vende un prodotto in Russia, e non lo sapete, come commerciale forse non sarete molto credibili...)

4) Agganciandosi al punto precedente, ho notato che diversi colleghi sono stati realmente in mete dell'est spinti dalle più nobili motivazioni del GT (ovvero la gnocca) e hanno anche affrontato viaggi e peripezie notevoli degni del più intrepido degli avventurieri (la transiberiana, la transinitria, la transilvania e i trans in generale purtroppo non hanno rimediato una mazza e speso soldi e molto tempo, ahimè.
Al ritorno però per i misteri che governano la psiche umana si sentono in dovere di portare la loro esperienza “aggiustando” il loro totale insuccesso con qualche piccola vittoria immaginaria inserita nella narrazione.
Variazioni del genere:” sono stato a Mosca e ho avuto diversi incontri con tinder, ma la maggior parte o sparivano o comunque dopo l'incontro non sembravano interessate. Solo l'ultima sera una ragazza molto carina quando non ci speravo più dopo cena mi ha portato a casa sua, e lì badaben badaben, peccato che il giorno dopo dovevo partire, però ci teniamo in contatto.”
Questo è l'equivalente di quando avevano quindici anni e tornati dalle vacanze al mare con parenti, dopo ovviamente non aver fatto nulla, agli amici il primo giorno di scuola raccontavamo di non aver rimorchiato nessuna tranne una ragazza conosciuta al falò in spiaggia l'ultima sera che avevamo limonato e ci aveva fatto una mezza sega.
Vale a dire:” sono stato uno povero stronzo per tutta la vacanza, ma non proprio del tutto, almeno salviamo un minimo la faccia”.
Evitate quindi a trent'anni o più di inserire la “trombata in corner” dell'ultima sera, che non ci crede nessuno ( e poi scusate, perchè una russa, ucraina o polacca che sa già che siete turisti e in più partirete il giorno dopo dovrebbe darvela dopo due ore che la conoscete? Perchè è gentile e così vi evita di comprare la calamita del frigo come ricordo concedendovi in alternativa come souvenir una sana trombata?)

5) Discorso tinder e social in generale, sia all'est europa come in oriente.
Io personalmente di amici che hanno rimorchiato grandi gnocche su tinder ne ho conosciuta pochini pochini, ma qualcuno si (io ad esempio no, non in italia almeno).
In generale e a livello globale dall'asia all'aspromonte di ragazze super hot matchate in loco, conosciute al bar dopo qualche ora e stanzate a fine aperitivo, MI SPIACE, ma mi sa che è proprio una fantasia pura e cruda.
Da questo punto discende il classico errore del novellino contaballe, ovvero di esporre di essere partito per una meta dell'est (kiev, san pietroburgo o altro) e di aver avuto diversi match con molte ragazze (e questo è assolutamente vero e possibile). Successivamente tante sono sparite, altre erano scammer, cinque sono uscite per mangiare qualcosa e due si sono poi concesse a tutte le sigle per una notte o al massimo due prima che il valente poeta dei viaggi dell'amore si dileguasse verso nuove avventure.
Il problema che sfugge al narratore fantasy è che giustamente immagina non credibili storie che non includano qualche insuccesso, però concentrandosi troppo sul come rendere credibili le proprie storie come spesso accade perde il senso della realtà. Se uno atterra a kiev e tromba free i primi due match ovviamente suonerà strano, quindi ci aggiunge qualche buca e un po' di scammer sia prendendo da altre narrazioni sia perchè si rifà a esperienze adolescenziali per lui plausibili (sono andato in discoteca e ci ho provato con sette tipe: quattro mi hanno mandato subito a quel paese, due hanno parlato un po' ma nulla di fatto e una mi ha tirato qualche limone).
Il problema è che dopo i trenta in un paese dell'est o asiatico o sudamericano NON è esattamente nell'esperienza comune di vita reale come comprare i gratta e vinci (e questo il romanziere tende a non considerarlo) ovvero che se ne compro dieci, venti o trenta per la teoria dei grandi numeri qualcosa vincerò senza impegno o spreco di tempo.
Puoi anche matchare duecento ragazze, ma anche le più disperate non è che escano con uno straniero e dopo due ore siano pronte ad aprire le gambe con uno che scomparirà la mattina dopo.
Consiglio quindi di allungare la narrazione partendo dalla ricerca già iniziata in italia qualche mese prima, protratta per diverso tempo con telefonate e videochat con diverse ragazze per “scaldarle” (come diceva qualcuno) per poi finalizzare in loco però solo dopo qualche giorno di uscite e la promessa che si rivedranno presto perchè “ci devo tornare per lavoro”. Che poi è quello che succede nella realtà.
Evitate anche di finire il racconto con “abbiamo trombato come grilli ma il giorno dopo mi sono sganciato perchè dovevo incontrare un'altra”.
Ma dopo giorni e settimane di tentativi e altrettante delusioni trovi una che ci sta e tu che fai? Scompari dopo solo una notte per ricominciare la routine di buche e scammer? Va bene che la trombata migliore è sempre la prossima, ma questo lasciatelo ai professionisti che vivono all'estero e parlano la lingua locale, per noi se trovi una o al massimo due per viaggio è già tanto e figurati se credo che uno lasci l'osso appena beccato non sapendo quando ne troverà un altro.
La cosa migliore è impostare il fantomatico viaggio come improntato principalmente sul pay o sull'indipay, e aggiungervi saltuariamente qualche conquista su tinder o altro social però avvenuta dopo qualche giorno o settimana di corteggiamento, così come capita nel concreto e la storia apparirà anche come più genuina.

6) Capitolo Thailandia.
Il problema di inventare epici racconti su conquiste free in terra Thai è principalmente che in loco ci sono diversi resident piuttoto esperti, ed in particolare @sexybangkok e @siamhousepattaya funzionano meglio della scopolamina riguardo ai ballisti da divano.
Quindi si parte già male.
Ancora peggio, come anche per i GT europei, è iniziare la narrazione con “mi fanno schifo le pay” o “non ho bisogno di ricorrere al pay, IO” che anche se vero per alcuni nello 0,0001% dei casi non predispone molto bene il lettore al proseguio della novella...
Inoltre come noto in terra Thailandese le ragazze che vanno con lo straniero sono al 99,99% (che giustifica lo 0,0001 prima descritto) pay o indipay. Il mercato delle free è di fatto inacessibile per il farang che è alla sua prima avventura in terra Thai. Inoltre da quello che ho visto anche le indipay Thai NON ragionano come le colleghe europee o sudamericane o cubane, ma hanno una logica un po' strana per noi e quindi difficilmente ricostruibile in un racconto di fantasia quando lo scrittore poi non ha mai avuto esperienza reale, e di conseguenza facilmente smascherabile.
Quindi evitate semplicemente.

7) Sul pay in generale.
In appendice aggiungo qualche consiglio per i fantasisti del pay.
Tenete conto che i prezzi delle pro sono noti in ogni luogo, non è saggio quindi dire che A VOI una supergnocca ha chiesto l'equivalente di 30 euro per tutta la notte quando notoriamente in quasi tutto il mondo i prezzi sono molti più alti.
Inutile protestare con “ma io le andavo a genio” o “l'ho presa all'uscita del locale quando stava per andare via” perchè tanto non sarete creduti.
Meglio alzare il vostro range economico dicendo che le avete dato 300 euro, era cara, però siete stati molto soddisfatti o abbassare la qualità della gnocca:” era un mezzo cesso però non ho trovato altro ed è venuta con me per 20 cuc” come spesso fanno molti. O uno o l'altro.

Scusate se mi sono dilungato anche se per la verità ci sarebbe ancora molto da dire, spero infatti che altri contribuiranno a questa guida affinchè anche il GT da divano possa finalmente dire:” non ne vedo una da anni, ma sul forum diversi mi hanno creduto: queste sì che sono soddisfazione!”

p.s. Spero che cogliate il senso ironico dell'intero post senza doverlo meglio specificare.

notoriusbig
Silver
14/05/2020 | 23:24

  • Like
    0

Ma si, inutile fare polemica, in fondo ormai sono io che sono vecchio e vedo le cose da un altro punto di vista. Se ritieni che oggi come oggi basti andare in un posto con discoteche ed eventi che sia ibiza, formentera o la grecia e beccare facile (o comunque trovare diverse occasioni) chi sono io per dirti che sono proprio i posti dove si tromba di meno se non sei già inserito in un certo contesto e hai ganci in loco.
Non facciamo caso che ibiza, grecia, canarie in generale ecc siano i posti meno recensiti su gt dopo qualunque altro posto nel mondo. È che sono tutti vecchi come me probabilmente sul sito...

Comunque veramente non voglio fare polemiche, per rispondere seriamente alla tua proposta penso proprio che Ibiza non sarà fattibile perché è vero che vive sul turismo ma appunto sulle discoteche e mi sembra difficile che si riaprano considerata l’emergenza.
Più probabile la Grecia perché da loro è stata fino ad oggi molto contenuta e con la crisi che hanno non sarà impossibile che impongano poche limitazioni, tenuto conto che a ibiza per la maggiore va la vita in discoteca, in grecia è più all’aperto la movida.

Croazia non so, per adesso ci sono diverse limitazioni a transitare per la slovenia per il coronavirus ma a arrivare all’estate chi sa. Poi io ci sono stato l’ultima volta più di dieci anni fa. Allora piuttosto che andare con un italiano le croate si buttavano a mare (però costava veramente poco la vita), ma adesso se hanno aperto tutti questi club ed è pieno di gnocca europea pronta a darla che aspettare a partire, coronavirus permettendo 😄

notoriusbig
Silver
13/05/2020 | 19:45

  • Like
    0

Il problema è se e quando riapriranno fkk o bordelli vari...
Se cerchi il free invece bisogna valutare una eventuale ripresa di discoteche e in generale della movida nelle capitali del turismo.

L’utente che ha aperto il topic parlava di ibiza e croazia. Per questa categoria di colleghi non vi sono grandi problema secondo me: a prescindere dalla riapertura delle frontiere, in caso positivo, hanno le stesse probabilità di trombare sia nel caso di riapertura dei locali sia con la chiusura più totale e/o ripresa del coronavirus.
Ovvero zero.
Che le vostre mete tuttavia siano ibiza, portogallo o Murmansk ricordatevi però di deliziarci poi con le vostre recensioni di trombate immaginarie...

Parlando più seriamente ritengo che anche se calassero in tutto il mondo i contagi questa estate sono da escludere voli fuori dall’europa per ragioni di costi dei voli, improbabile riapertura delle frontiere e rischi di contagio.

Cuba quindi penso proprio di no, America Latina nemmeno e neppure thailandia. Paesi dell’est non saprei ma Romania non è il caso, Russia stanno crescendo di molto i contagi e le frontiere saranno chiuse, altri mi sembra improbabile. Repubblica Ceca mi sa che proprio non ci faranno entrare per lungo tempo.

Se volete la mia gli unici posti accessibili saranno la Spagna ovviamente in località interessanti come madrid, barcelona, valencia, alicante, Cartagena o Malaga. Dal punto di vista turistico offrono parecchie attrattive sia se ci sarà movida o meno. Dal punto di vista bordellistico sono una alternativa accettabile agli fkk, come noto a tutti. Se questi saranno aperti non possiamo saperlo, ma per me sarà sicuramente possibile accedere a qualche piso privato che in realtà è una scelta che anche in tempi normali ha sempre dato buone soddisfazioni.
Inoltre in teoria almeno a tappe è possibile raggiungere le mete anche in macchina, se ci fossero problemi con gli aerei.

Altra alternativa se riapriranno gli fkk è proprio la Germania. Purtroppo non ha mare, però ci sono molte zone secondo me molto valide da visitare specialmente se ti piace la montagna d’estate o le capitali europee (come Berlino) e non ti interessa la vita notturna e le feste.
Certo se hai 20 anni forse è un po’ noiosa.

Altrimenti per quest’anno tanto vale rimanere in italia, magari al sud che spesso non è considerato ma potrebbe essere una buona occasione.

Se l’austria riaprisse forse forse potrei suggerire vienna che non vedo da tanto, naturalmente sempre per chi voglia visitare città d’arte, mangiare bene, divertirsi e se possibile stanziare qualcuna.

notoriusbig
Silver
29/04/2020 | 17:50

  • Like
    0

Non la conosco, ho guardato sul sito e mi sembra un produttore qualificato. Sicuramente detiene diversi certificazioni di conformità.
Amazon un minimo di controllo su i prodotti lo effettua, molte cinesate non le trovi a differenza di wish e penso che i rivenditori su Amazon abbiano delle certificazioni.

In alternativa diverse erboristerie effettuano direttamente vendite online, e spesso sono le stesse che trovi su Amazon. In ogni caso sicuramente è meglio comprare da un sito qualificato che ordinare da siti fantasma dei quali non c’è nessun riferimento reale.

Diffida comunque dei prodotti tipo super hard, mandingo il segreto dei pornostar, la pillola segreta di Rocco siffredi ecc che mi ricordano tanto le pubblicità i maurizia paradiso degli anni 90’...

Per me l’ideale è l’erboristeria, altrimenti anche siti certificati come quello che hai segnalato tu vanno benissimo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI