Andiamo

mauri_rocco

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mauri_rocco
Newbie
15/04/2016 | 20:57

  • Like
    0

grazie Franz

certo hai ragione, le informazioni perfette arrivano solo da chi si può dire sia del posto o quasi... comunque si ascoltano sempre anche i consigli e pareri di tutti e non si pretendere che le informazioni siano perfette... però quando le impressioni sono uguali da più... ci si può fidare.

Ora i pareri li ho avuti solo da Voi 2 e cmq è sempre meglio di niente.

Certo andremo a Gozo e Comino, ma se sarà possibile si tornerà sempre alla sera.

Beh... aggiungo che se esistono locali dove si ballano i Balli Caraibici, già quelli sarebbero dei luoghi validi per noi... e via a Bailar.. e poi magari scopar...

Grazie anche a te Franz.

p.s. se conosci locali per balli caraibici indicaceli.. grazie.

mauri_rocco
Newbie
14/04/2016 | 21:08

  • Like
    0

grazie thomas,

eventualmente ti contatterò ancora per i tuoi preziosi consigli...

a... e rimango sempre in ascolto di anche altre dritte... che servono sempre!

... gli amici di Figa sono sempre i più disponibili..

salute a tutti

mauri_rocco
Newbie
14/04/2016 | 20:58

  • Like
    0

grazie Thomas ma sai anche dirmi qualche posto o locale per trovare le gnocche giuste per noi..

mauri_rocco
Newbie
14/04/2016 | 20:52

  • Like
    0

ciao ragazzi, sono un amico dei v-d-Gnocca da molti anni, e amante della GNOCCA da sempre e seguo i Vs. preziosissimi consigli tutte le volte che mi muovo e tutti Voi siete sempre stati un faro nella notte con i Vs. consigli.

Ora nel Tam-Tam della Gnocca chiedo se qualcuno può darmi qlc indicazione per trovare la gnocca un po datata perchè ormai i 25 anni li ho già passati da parecchio... direi che dai 30 ai 45 vanno bene tutte.

Siccome siamo Subacquei e la zona è ottima per le immersioni in acqua, andrò con 2 amici a Malta la settimana prox (16-23/04) e sono qui tutto orecchi se qlcuno ha consigli da darmi per poter fare anche immersioni del mio "attrezzo" anche sulla terra ferma...

Grazie ragazzi aspetto risposta dai Voi mitici !

sempre WWW la Figa!!

mauri_rocco
Newbie
12/07/2013 | 02:53

  • Like
    1

Ehi ragazzi della gnocca….

Eccomi scusate il ritardo di 15gg. Ma questo è il tempo che mi ci è voluto per riprendermi dopo la mia brusca interruzione delle vacanze con la gnocca.

Mi spiego: dopo 2 gg. Trascorsi all Oase

Saunaclub le mi vacanze non avrebbero dovuto terminare, ma in seguito ad una telefonata dall’ufficio, in Italia, ho dovuto rientrare di corsa e interrompere così un soggiorno di splendido relax in compagnia di bellissime donne … tutte disponibili…

Cmq. Vi racconterò le mie impressioni su questo fantastico Saunaclub.

Come già accennato nei miei precedenti racconti, sono stato negli FKK 66 e nel FKK Lancelot e come tappa n’3 l’Oase

Saunaclub… arrivato in auto, si trova parecchio distante da Francoforte, ma si può raggiungere con un taxi. Appena arrivato sul posto si nota già l’eleganza del posto dai scenari esterni: il parcheggio, le statue, i sentieri.. etc.

Quindi si entra, una reception un po piccola ma funzionale, con due signore che accolgono i clienti e spiegano come funziona, incassano i 65,00 euri e ti mettono il braccialetto del All-inclusive… poi ti danno un accappatoio e un asciugamano; quindi se sei un primo-venuto una delle due ti accompagna in un tour conoscitivo. Poi ti accompagna all’ingresso degli spogliatoi e ti lascia…

Già durante il giro per vedere i vari ambienti si incontrano le gnocche … tutte completamente nude e come si può immaginare.. un sacco attraenti… ma situazione che si attenua sicuramente dopo la prima ora che si gironzola: a forza di vederne un mucchio … ci si abitua.. si ce ne sono circa 70-80… presenti

quasi sempre.

… allora, appena pronto liberato dai miei vestiti, docciato bene, rinfrescato e con solo un asciugamano addosso e ciabattine… via .. a girare in mezzo a tutta quella gnocca!!

Non faccio in tempo a raggiugere la piscina all’aperto che già 2 ragazze sui 23-25 anni, con curve da grido mi si sono abbracciate addosso… io ho resistito solo 1 minuto e poi mi sono fatto accompagnare in giro da quelle 2 sberle di gnocche… Simona e Alessandra… volevano già che andassi con loro 2 assieme e me le facessi entrambe. Però ho resistito.. ragazzi erano 5 min. che ero entrato…!!

Quindi dopo circa un ora che gironzolavo in tutti i locali e angoli, cinema, sauna e vari bar.. ho focalizzato una stangona alta e mora.. come l’ho puntata, è bastato uno sguardo che si è subito precipitata a buttarmi le braccia al collo e a strusciarsi tutta su di me… Jasmine… greca, ha detto lei, non proprio giovane ma carina , molto disponibile e brava a prenderlo in tutti i modi: solo Rai1… ma pronta a proporsi per Rai2 ma ecco che la tariffa da 50 scatta a 150 euri…

Tutto entro una mezzora… in una camera accogliente con letto e cuscini… basta guardare sul sito e ci sono chiarissime foto.

Quindi si esce e si torna in giro, una doccia , un po di idromassaggio, un po di relax su lettino al sole e così via… ogni tanto una bella gnocca si avvicina e si struscia, cerca di convincerti ad andare con lei.. etc.

Ottima vita, inoltre le ragazze conoscono tutte l’italiano, oltre a molte altre lingue, quindi c’è anche spazio per battute scherzose e chiaccherate divertenti.

Era sabato e sono arrivati diversi italiani e si fa facilmente conoscenza… e poi si raccontano le varie impressioni… poi passata unaltra oretta ho visto Nicole.. nome francese ma lei Rumena.. però fisico da cinema: tette sode ma di burro ed un culo che parlava da solo…

fatta e divertito ma mi aspettavo di più… : è stata un poco fredda, e sbrigativa… ma gran gnocca.

.. Intanto si erano fatte le 17,30 : i miei amici italiani, già venuti l’anno scorso, mi consigliano di uscire con loro ed andare al buffet che preparano all’aperto… e verso le 18.00 si mangia… abbastanza buono , cucina quasi italiana.. infatti si dice che il proprietario sia un italiano e quindi sa come organizzarsi per

“le cibarie”.

Mangiato, bevuto dolce, caffè e tranquillità… quindi ancora a caccia… i miei amici mi consigliano di provare Victoria , una ragazza albanese di 29 anni bionda e carina.. dicono che è brava e paziente ed una che bomba lei se tu sei stanco….

Ragazzi.. che gnocca… prima siamo andati a vederci un po di cinema .. giusto per ripassare la teoria… e già lì, sui divanetti mi ravanava come una gatta in calore e poi chinotto a tutto spiano.. . finchè mi propone di andare in room.. e allora si va, ma le camere tutte occupate e allora durante l’attesa lunga circa 15-20min. ancora divertimento a tutto spiano. Li nei divaneti di attesa, in piedi, contro una colonna… insomma, un consiglio a chi va:

organizzare le tempistiche come ho fatto io così ci guadagnate almeno 15min. di preliminari gratis ed in più di quelli in camera…

cmq. Entriamo finalmente in camera e giù di brutto… sempre solo Rai1… io sono un tradizionalista… ma credetemi una vera signora del sesso… dolce, brava, e gentile in tutto…

da provare assolutamente.

Trascorsa un’alta mezzora

sono uscito … molto soddisfatto.. ma mi è sembrato davvero anche lei!!

Verso le 11.30 sono arrivate due ragazze russe, amiche di Victoria ed ecco che mi è ritornato un attacco… ma meglio resistere .. e allora ho deciso che l’indomani sarei tornato.

Il giorno dopo : Domenica..

la giornata è andata uguale, sono solo le gnocche che ho cambiato:

La prima… una vera professionista, una mangia uomini insaziabile… Rumena di nome Maria , mora con occhi verdi.. una favola.. e anche molto brava a saperti prendere…

Poi ho aspettato le Russe che mi avevano detto che sarebbero arrivate presto.. infatti… verso le 16.00 eccole: entrambe more con occhi azzurri una molto alta e grande… e l’altra un po meno…

Caterina e Silvia di San Pietroburgo.. mi sono fatto la più grande … ragazzi … tanta roba…. Ma tanta davvero…

gemiti in Russo… solo

noo

e

daaa ….

Indimenticabile….

Poi sul chiudere della serata un’altra ragazza, molto carina e longilinea, però non mi è piaciuta… infatti non ricordo più il nome, però era svedese….

Allora ragazzi spero che il mio racconto aiuti gli indecisi.. andate all’Oase non perdete certo la giornata…. Ne vale sicuramente la pena…

Ciaooo.

mauri_rocco
Newbie
22/06/2013 | 15:04

  • Like
    1

secondo giorno: FKK Lancelot a Offenburg.

locale uguale come l'anno scorso, gnocche.... la maggioranza le stesse dello

scorso anno con qualcuna nuova e buona.

50E. ingresso e stesso trattamento... bibite analcoliche tutte comprese e 60E

con la ragazza per mezzora.

... piazzato e dopo un whirpool al massimo relax ho passato mezzora con la

ALONDRA romena carina e simpatica, tette da urlo e brava, fatto anche

massaggio.

dopo circa 2-3 ore sono riuscito ad agganciare ADELINA una romena tutto pepe e

culetto + tette che parlavano da soli in più le tette con capezzoli da

attaccarci i quadri....

mi chiede se voglio fare un extra, anche rai2 o venire in bocca... ma io

preferisco il tradizionale e bravissima, mi fa venire abbastanza velocemente

facendomi anche lei un sacco di complimenti per il mio Rocco di tutto riguardo

per la sua patata!!! poi anche lei mi fa bel massaggio.

Infine alla sera, circa le 22.00 mi apparto con Carmen una Venezuelana che

avevo addocchiato dal primo pm. quando prendeva il sole: simpatica e amante

degli italiani, infatti ha il suo BoyFriend italiano di Bergamo.... e comunque

dolcissima....

ci appartiamo perchè gli offro da bere: un piccolo da 20E. e qui comincia a

spaventarsi-eccitarsi quando sente Rocco che si alza...

dopo 15-20min. andiamo in camera e una scopata da urlo... prima sulle sue

perchè temeva un poco, poi scaldata andava come un treno e grido!

Non una figa da cinema ma brava e che ti fa stare bene.

Insomma verso l'una sono rientrato e ho dormito secco.....

ora sono sul 3 campo Base vicino a FF e mi accingo ad andare nella più grossa

riserva di caccia... l'Oase: circa 100 gnocche....!!!

alla prossima.... viva la FIGA!!!

mauri_rocco
Newbie
22/06/2013 | 15:02

  • Like
    0

mauri_rocco
Newbie
22/06/2013 | 15:00

  • Like
    0

Ciao ragazzi ... viva la gnocca!!

primo FFK il FKK66 di Villingen...

ebbene, come calcolato, sono arrivato presto e le gnocche erano poche... ma

tutte per me, solo 4 fino alle 15,00 poi ne sono arrivate altre 8-9 e sono

rimaste fino alla fine ... penso.

cmq. la prima che mi è saltata addosso l'ho infilata: era molto socievole e

"slinguabile" conosceva l'italiano e si è innamorata subito del mio Rocco....

Romena, non troppo giovane e con molta esperienza.... insomma ci sa fare. nome

Anda.

poi riposo e relax in piscina, vasca idromassaggio e sdraio al sole fino alle

17.00 circa. nel frattempo avevo già addocchiato tutte le papabili, anzi meglio

dire le trombabili... e una Bulgara di nome Funny con un tatuaggio di 3-4 fiori

Lilium sulla gamba dx è stata la mia seconda e bella scopata.... assolutamente

da farsi : raccomandata perchè corpo sodo, molto disponibile e simpatica.

Poi altro giro di relax e questa volta sul lettino al sole mi sono pure

addormentato fino a che una bella gnocca non ha fatto la furbina bagnandomi con

l'acqua ghiacciata dello champagne... che però ha pagato caro siccome è

letteralmente volata in piscina dopo un notevole sollevamento da terra del suo

bel corpicino con volo ad angelo.... con tutte le grida e applausi e

considerazioni in tedesco, che non ho capito un cazzo.... sta di fatto che poi

sono entrato in acqua pure io e cosi baci abbracci e strusciate con un accenno

di pompino sotto acqua da parte della ragazza .... ma poi non mi ha convinto

nel trombarla: questa era Monica - Ungherese tette da cinema almeno la 4a ...

ma sode e perfette...

poi la serata è proseguita, non ho più voluto io trombare una 3a raga, ma loro

mi stavano piacevolmente addosso e Rocco era un asta da bandiera, però aspetto

i colpi migliori all'OASE o al Mainhattan..... ho mangiato 3 salamini da 15cm.

e purtroppo basta. infatti ora vado a farmi una bella colazione, con almeno 2

uova e poi trasferimento al 2-campo base per 2. FKK in programma.

alla prossima . Un saluto a tutti....

mauri_rocco
Newbie
22/06/2013 | 14:54

  • Like
    0

trombare gli FKK in Germania

mauri_rocco
Newbie
22/06/2013 | 14:46

  • Like
    0

continuata la caccia il giorno 3: FKK66...:

negativo!!

prezzi uguali al Lancelot, locale attrezzato con stesso stile e bello, ma gnocche livello medio basso, deludente...!

meglio il Lancelot.

ciao a tutti.

mauri_rocco
Newbie
10/06/2013 | 01:51

  • Like
    0

salve ragazzi, intanto viva la Figa...

Sono qui a chiedere informazioni aggiornate sul FKK66: qualcuno ci è andato di recente e le Gnocche che ci ha trovato come sono?? io ci sono stato esattamente un anno fa a giugno e ne sono rimasto abbastanza deluso, siccome dal 18p.v sarò appunto da quelle parti volevo sapere se è il caso di farci una sosta e sfondare qualche bella patata... ma se è buona .. altrimenti si passa oltre... Mi aggiornate con commenti e situazione prezzi e se fanno anche qualcosa da mangiare... grazie a tutti.

mauri_rocco
Newbie
30/06/2012 | 09:14

  • Like
    0

Ieri FKK-Lancelot:

posto bello e molto comodo da arrivarci, con circa 20 gnocche, però sul presto solo 5, dopo le 15.00 numero completo fino alle 3.00.

io fatto 3 prede:

2 a 1 per le bionde contro more:

la prima bionda, Ungherese (Tania) ma tette rifatte, molto buona di fisico e di manovre, unica pecca le tette rifatte troppo dure.

la seconda bionda Romena (Alondra), una figa-vaccona troppo da "sangue": 2 tette naturali da svenire e una esperienza da infarto!!

la terza Mora Romena (Carmen), trombata dopo cena alle 9.30, molto carina e tette naturali da 3à scarsa, non brava da pompe ma grande scopatrice.

Il locale molto bello con ampi spazi, tutti i confort del Club-Sauna + piscina, dove fatto bagno assieme alle gnocche ovviamente tutti "nature..."

alle 18.00-19.00 offerta una grigliata.

Oggi terza battuta in uno che ha anche questo piscina e tutto il resto....

Ciao Frat... divertitevi anche voi.

Io la più bella di oggi la dedico a te!!

mauri_rocco
Newbie
26/06/2012 | 22:14

  • Like
    0

Grazie a tutti, ragazzi questo si che un sito che funziona,,,, comunque oltre a tutte le Vs. indicazioni, ho trovato un ulteriore posto: I club Monterosso vicino a Binasco..... Lo consiglio: ci sono discrete Gnocche, non poche e anche abbastanza buone!!
..... Domani partirò x tournè di FKK in Germania.... Vi terrò aggiornati!!!!
W la gnocca!!

mauri_rocco
Newbie
26/06/2012 | 14:34

  • Like
    0

ragazzi esperti della gnocca, ho bisogno un consiglio: oggi mi trovo a Milano e stasera vorrei trombare una "bella Gnocca" dove posso trovare un localino qui nei dintorni, che ce ne siano anche a buon prezzo... ma possibilmente non brutte. Grazie a tutti gli amici.

mauri_rocco
Newbie
06/06/2012 | 08:26

  • Like
    1

salve ragazzi, chi si aggrega per un viaggio nel paradiso della gnocca.... a RIO de Janeiro zona Copacabana?? Io vorrei andare una settimana dal 23/6 al 29/6 per trombare fino a stufarmi.... Programma: Albergo-spiaggia-Sauna-bar e ricomincio....
Ciao qualcuno che sappia l'inglese non andrebbe male.
ciao

mauri_rocco
Newbie
06/06/2012 | 08:20

  • Like
    0

ciao a tutti, alcuni gg. fa ho letto un racconto di un collega di gnocca, che consigliava alcuni locali FKK molto interessanti, ingresso con compresi "3 anelli" cioè potevi fare 3 scopate comprese nel prezzo d'ingresso... Purtroppo non trovo più questa recensione e mi interesserebbe sapere quale e dovè questo FKK... insomma informazioni in merito... grazie.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI