Andiamo

DarioHubner

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

DarioHubner
Newbie
12/04/2015 | 01:32

  • Like
    0

sono tornato 1 settimana fa da patong, era pieno di figa...free, 500, 1000 max 1500 bath

DarioHubner
Newbie
03/12/2014 | 00:16

  • Like
    0

Sarà un venerdì-lunedì, poche parole in russo giusto per approcciare è molto bene l'inglese. Che locali consigli per il free?

DarioHubner
Newbie
02/12/2014 | 20:04

  • Like
    0

Mi appresto ad approdare a Kiev per la prima volta in compagnia di due amici per la durata di un week end...consigli utili? Gnocca free e Pay

DarioHubner
Newbie
14/09/2013 | 02:10

  • Like
    0

DarioHubner
Newbie
14/09/2013 | 02:09

  • Like
    0

Spero che nessuno prende mai sul serio gente del tipo @ivan drago che mi Sto arrivando! Tanto di uno che parla per sentito dire!

Ognuno deve essere libero di andare a vivere la propria vacanza facendo la propria storia positiva o negativa. X me non esiste un luogo dove scomparsi una ragazza al primo appuntamento e' un tabù...l'est e' vario e nonostante l'italiano sia in declino e' ancora oggi il più competitivo

DarioHubner
Newbie
14/09/2013 | 02:03

  • Like
    0

DarioHubner
Newbie
14/09/2013 | 01:41

  • Like
    3

@ivan drago che ne pensi delle ragazze bulgare? :D :D attendo la tua analisi come quella per le ragazze di Minsk :D

DarioHubner
Newbie
13/09/2013 | 14:30

  • Like
    2

Quello che mi spinse ad andare a visitare la capitale della Bulgaria, fu un forte rapporto confidenziale verso una ragazza di Sofia conosciuta su badoo, che diventò la mia

vera e propria fidanzatina virtuale nei mesi antecedenti al viaggio.

Una ragazza molto bella ma con troppe amicizie di altri ragazzi italiani, per questo lei nutriva in me molti dubbi come ad esempio che il suo interesse fosse economico. Per andare sul sicuro, non mi fermai a lei, ma grazie a facebook, sciacallando nomi di ragazze dai vari tag delle foto scattate nei vari locali di Sofia, conobbi altre ragazze, con due delle quali scambiai il numero.

Atterro a Sofia con il mio amico nonché spalla che chiamerò MAGALLENES (compagno di reparto del grande darione nel Brescia) molto carico e propositivo una bella mattina fresca di fine ottobre (appena 1 grado). Tutta la mia positività ad un tratto sparisce nel tratto tra l'aereoporto e la città dove si può ammirare un panorama da 3 mondo con degrado e case terremotate. Mi riprendo appena arrivato in città...ci sono tutti i negozi monomarca (mc donald,kfc,starbucks,pizzahut ecc ecc) i casino', le macchine di lusso e tutto quello che c'è da aspettarsi in una capitale europea.

Finalmente arriviamo all'hotel central in tarda mattinata, posizione ad hoc: di fronte al SIN CITY club e a 2 min dalla vitosha blv. (la strada principale di Sofia).

Stanchi dal viaggio, ci concediamo qualche ora di sonno. Al risveglio mando un sms alla mia fidanzatina, Zori, la quale vorrà prendere appuntamento in tarda serata per bere un drink in un bar e andare a ballare al Sin city. Ci ritroviamo in questo baretto di cui non ricordo il nome e finalmente dopo mesi e mesi di chat vedo lei seduta ad un tavolino con 2 amiche. Si parla in inglese, e quando non ci si comprende c'è una delle sue amiche, che parla perfettamente italiano, a fare da tramite. Dopo una mezz oretta le girls chiamano un taxi e ci dirigiamo al sin city. Questo locale lo sconsiglio a tutti, e' frequentato da straricchi e gente malavitosa del posto quindi non ci si va a rimorchiare. Per entrare e starcene dileguati decidiamo di prenotare un tavolo e ordinare una bottiglia (il tutto a spese di hubner e magallanes). La situazione si sblocca quando l'amica interprete ci abbandona e restiamo in 4. Non perdo tempo in chiacchiere e mi butto sulla mia mentre magallanes si butta sull'amica. È arrivato il momento di passare al prossimo step, le invito in hotel, senza successo, loro hanno fame, io rilancio auto-invitandoci a casa loro promettendo un super piatto di spaghetti. È così che ci portano in un market 24 ore dove prendo spaghetti e pelata di pomodoro di dubbie qualità (offerto dalle ragazze). Dopo 20 min di auto arriviamo a studentesky grad (zona sia residenziale che di svago per gli studenti di sofia, qui ci sono molti clubs) dove le due hanno casa (vivono da sole li perché sono studentesse fuori sede). Mi metto a cucinare mentre le ragazze sono divertite a giocare al karaoke con magallanes e nella mia mente partono tutti i sogni hard possibili e immaginabili...i quali resteranno vani, perché dopo aver mangiato le ragazze dicono di essere stanche e ci danno l'amara buonanotte.

Sono circa le 5 quando la butto li e mando un sms a una delle due ragazze conosciute su fb..Maria. Mi risponde e mi da appuntamento fuori al sin city. Lei è li ad aspettarci, appena la vedo ci abbracciamo e mi propone di seguirla in un localino. Noi accettiamo. Arrivati li, la strada e' deserta e fuori al locale c'è 1 solo buttafuori poco rassicurante, lei ci invita ad entrare ma mi prende una sensazione di timore e ansia (che ne sapevamo se la situazione era tutta in buonafede?!), lei ci dice che lavora li come ballerina e che

avrebbe presentato una ragazza a magallanes.. Ma noi nn ci fidiamo quindi la aspettiamo all'esterno e attendiamo che esca con l'amica. Dopo poca attesa eccola in compagnia di una bionda, molto alta, molto formosa....ammetto che ero stanco e ancora brillo per quello che avevamo bevuto durante la sera e quindi non riesco a mettere a fuoco l'amica fino a quando Maria ci presenta la sua amica/o VIKTOR! Un trans......una situazione mai vissuta fin ora che si conclude con un bye bye viktor e Maria che si lascia accompagnare in taxi a casa. In quel taxi magallanes da il meglio di se, cercando di convincere Maria a un ménage a 3 nel nostro hotel ma lei non vuole e salutandomi mi sussurra che verrà solo per me la sera successiva.

Finalmente arriva questa sera successiva e ho il doppio colpo da giocarmi. Zori mi avverte che non sara' disponibile insieme all'amica e preferisce non uscire lasciandomi intendere a una possibile notte insieme da lei.

Messaggio con Maria tutto il giorno e prendo appuntamento nel mio hotel in prima serata. Alla fine arriverà con qualke ora di ritardo e mentre magallanes si avvia in solitaria verso il mega dance center (consigliatissimo x rimorchiare) vado in goal con maria. Congedada lei, raggiungo magallenes al locale mentre e' impegnato con una ragazza, c'era tanta roba intorno a me, ma il pensiero era diretto a Zori, non potevo tornare a casa senza aver passato una notte con lei. La messaggio e la raggiungo a casa sua, dove poco dopo siamo sul suo letto tutto rosa. Hubner alla seconda presenza in quel di Sofia cala la doppietta e fa si che il terzo e ultimo giorno nella capitale Bulgara sia solo da cornice ad un bel quadretto.

DARIO HUBNER

DarioHubner
Newbie
13/09/2013 | 01:34

  • Like
    0

Prima di lasciare la discussione mi faceva piacere condividere un po di materiale fotografico di Minsk...un saluto a tutti! Appena posso scriverò di altre città :)

DarioHubner
Newbie
13/09/2013 | 01:20

  • Like
    0

Mi fa piacere che esistono professori in materia in grado da poter giudicare chiunque. Mi riferisco soprattutto @IlDrago

:D :D :D

...menomale che la mia recensione viene anche letta da persone più

costruttive come @StefanoMilan

;)

DarioHubner
Newbie
12/09/2013 | 15:47

  • Like
    0

tutto apposto ma stai mettendo in dubbio la mia recensione come se stessi parlando di un week end a milano...qui si sta parlando della bielorussa! voglio mettere che ho avuto un po di fortuna ma sono sicuro che parlando di est europa quelle ragazze rispetto alle ungheresi, rumene, ucraine, polacche, lettoni, vivono ancora un po il mito dell' italiano...anche perchè essendo un viaggio abbastanza costoso ed impegnativo dal punto di vista burocrativo (tra passaparto e visto) non attira la massa, quelli che rovinano la piazza. Questo è il mio parere :)

DarioHubner
Newbie
12/09/2013 | 15:28

  • Like
    0

drago non sono d'accordo con te ;) poi è normale che se uno è vecchio, sfigato in italia, avrà questo tipo di problemi perchè non è che le ragazze di minsk sono generose con il primo che capita.

DarioHubner
Newbie
12/09/2013 | 12:40

  • Like
    0

Ragazzi chiedo venia per quanto riguarda il mc donald...ma sinceramente davvero ne ho visto uno..non sono andato a Minsk di certo a fare il turista per la città.

Al dozari forse ho esagerato con la percentuale ma vi assicuro che la maggioranza femminile era nettissimma.

Confermo la presenza dei turchi; ma per quanto riguarda me la concorrenza era 0,non davano fastidio a nessuno, stavano al loro posto con le loro donne che nemmeno andavo a guardare.

Per social network sicuramente non intendevo badoo. Uso VK (il facebook russo)

@ivan drago, ogni esperienza di viaggio e' soggettiva, ho 25anni, personalmente quella città, visitata in quel periodo dell'anno e con la base di quei contatti che mi ero fatto a casa, e' andata benissimo...magari ci torno l'anno prossimo, trovo il dozari pieno di italiani, la ragazza conosciuta su vk con il ciclo e torno a casa a raccontarvi di un viaggio da dimenticare.

DarioHubner
Newbie
12/09/2013 | 01:00

  • Like
    0

:D :D ovviamente ogni esperienza e' soggettiva, a me può essere andata bene come ad altri può essere andata male :D

DarioHubner
Newbie
11/09/2013 | 23:59

  • Like
    0

Dopo tanta gavetta fatta di quei voli low cost a meno di 100 euro, la scorsa primavera mi sono sentito pronto a volare verso una di quelle 2 o 3 capitali dell'est Europa da considerare ancora come terre fertili, affatto conosciute dalla massa. È così che mi preparo ad organizzare un week End nella capitale bielorussa.

Con giusto anticipo acquisto i biglietti aerei e mi metto subito a lavoro sui social network. Grazie al mio masticare russo l'approccio con le ragazze locali risulta semplice ed è così che concentro la mia attenzioni su 2 ragazze che saranno fondamentali perché una mi troverà l'appartamento al centro per il mio soggiorno e l'altra diventerà la mia garante per il rilascio del visto turistico da parte del consolato bielorusso.

Arrivo a Minsk con 2 amici una mattina di un mercoledi di inizio primavera. Usciti dall'aereoporto Minsk international 2, siamo gli unici italiani, ci sono i residui delle neve di un inverno freddissimo e non ci sono i soliti tassisti pronti a fregarti. Prendiamo il primo taxi disponibile e dopo 30 min di autostrada arriviamo in città. Panorama d'altri tempi: strade molto larghe in stile sovietico, Palazzoni grigi con stemmi di falce e martello e statue enormi.

Arriviamo al nostro appartamento in viale Lenin, proprio accanto all'unico mc donald presente in città. Giusto il tempo di posare le valigie e si va subito in giro per la città. Pranzo veloce al mc donald, visita al centro commerciale e ormai sono convinto, se credevo che nei baltici ci fossero le ragazze piu belle del mondo mi sbagliavo, le bielorusse sono addirittura superiori. Il buio arriva presto ed è giunta l'ora di acquistare qualche bottiglia di vodka locale per il pre-serata e mandare un sms alle ragazze conosciute sui social. Tutte le ragazze vogliono incontrarsi ed è così che il gruppo si divide; io in solitaria con la ragazza che mi ha fatto ottenere il visto e i miei due amici insieme con due amiche. Tuttavia ci incontriamo tutti al BAR13 dove beviamo qualcosa. Sfortunatamente la mia mi abbandona dicendomi che all' indomani avrebbe dovuto svegliarsi presto per lavoro, ma assicurandomi che ci saremmo rivisti il giorno dopo. Ai miei due amici va meglio, le due amiche vogliono continuare la serata a casa e alla fine uno andrà in gol e per l'altro il tentativo sarà rimasto vano.

Il giorno successivo mi arriva l'sms della mia amica, vuole incontrarmi e vuole venire a casa con due amiche. La situazione e perfetta 3 contro 3, in casa nostra, con la vodka...si prospetta una vittoria facile ed infatti dopo qualche bicchiere siamo chiusi in stanze diverse eccetto il mio amico che ha avuto già fortuna il giorno precendente e non è riuscito a ripetersi.

Il venerdì sera entriamo in una discoteca bielorussa per la prima volta e a detta delle conoscenze locali e' la migliore: il DOZARI CLUB, 80 % donne 20% uomini, ci guardano, alcune ci toccano e dopo pochi minuti ci troviamo nei pressi nel bar stretti da un gruppo di ragazze (5 o 6) che ci tirano e baciano una alla volta, una scena che resterà per sempre. La serata e' incredibile, il tempo di lasciare una che ne arriva subito un'altra. Si sa' avvolte chi non si accontenta non gode ed è così che ci ritiriamo a casa senza compagnia.

Per questo motivo il sabato si decide di tornare umili e di contattare qualche ragazza conosciuta sui social. È così che un amico incontrerà una sua preda al GOLDEN CAFÉ per poi concludere la serata a casa, mentre io e l'altro amico raggiungiamo due ragazze al FELINI CAFÉ per un pre-serata insieme. Arrivati sul posto le ragazze non sono due ma sei. Due contro sei, cerchiamo di reggere la situazione e con una scusa diciamo di dover tornare a casa e che le avremmo raggiunte poi al DOZARI. Arrivati al dozari perdo il mio amico e ritrovo una della sei con la quale passo molto tempo a parlare del più e del meno tra una mano sul sedere e l'altra sul seno..purtroppo però anche se mi concede tutto non è disposta a venire a casa, quindi la saluto e finalmente ritrovo il mio amico con due ragazze che con la scusa di invitarle a bere qualcosa a casa nostra, passiamo il resto della nottata ognuno nelle proprie stanze.

La domenica si ritorna a casa con la consapevolezza di essere arrivati dove pochi hanno osato e dove in futuro sicuramente si ritornerà per il secondo capitolo.

DARIO HUBNER

DarioHubner
Newbie
16/06/2012 | 17:31

  • Like
    0

non mi ricordo la strada precisa ma tieni conto che questi locali non sono lontani tra loro e si trovano nella città vecchia
per farti un idea
http://www.facebook.com/pages/Disco-311-Buddha/124683810937041
http://www.facebook.com/pages/MARUSHKA/192427340798938
http://www.facebook.com/Diam0ndNight
;-)

DarioHubner
Newbie
15/06/2012 | 20:10

  • Like
    0

Vilnius e una città universitaria..e nei mesi estivi tutti gli studenti tornano a casa, nelle varie province oppure si spostano a Palanga sul mar baltico, i più facoltosi vanno all'estero :) se proprio decidi di restare nella capitale per tutto il periodo della tua vacanza, evita il Salento...e il locale peggiore! Prova il Buddha 311 e il maruska club...ciao

DarioHubner
Newbie
10/06/2012 | 21:22

  • Like
    1

:))) parliamo della stessa barbie,,,la mitica IE**

DarioHubner
Newbie
10/06/2012 | 21:16

  • Like
    0

@loui allora attendo qualche indicazione per jurmala.....a presto!

DarioHubner
Newbie
10/06/2012 | 21:13

  • Like
    0

sisi ci sono rimasto in contatto perchè pensavo ad un week end estivo a jurmala....praticamente la maggior parte delle ragazze con quali ho parlato mi hanno detto che d'estate si spostano tutte li

DarioHubner
Newbie
10/06/2012 | 21:06

  • Like
    0

ecco le foto....la biondina è quella del push e la mora è quella che mi preparai da casa su draugiem......

3779.jpg
3780.jpg

DarioHubner
Newbie
10/06/2012 | 20:49

  • Like
    0

mi dispiace darti brutte notizie ma makarska la definisco una meta estiva prevalentemente per le famiglie......i divertimenti sono sull' isola di pag

DarioHubner
Newbie
10/06/2012 | 20:43

  • Like
    0

ciao loui piacere di conoscerti..
sono stato a riga lo scorso ottobre....il push era ancora aperto e proprio li conobbi una ragazza che a fine serata poi mi portai a casa
su draugen.lv è dura...conta la fortuna.....ma su 15 contatti che avevo, riusci a concludere con 1 :)

DarioHubner
Newbie
10/06/2012 | 20:29

  • Like
    0

Sei fortunato..a budapest non esistono di questi problemi visto che i principali club sono attrezzati con stanzette prive' dove puoi consumare... ;)

DarioHubner
Newbie
10/06/2012 | 20:19

  • Like
    0

A riga ci sono le donne più belle del mondo, ottima scelta per un addio al nubilato ;) se non vuoi restate a guardare inizia a fare qualche conoscenza su Draugiem.lv e' l'equivalente di facebook in lettonia
Per quanto riguarda i locali ti consiglio di andare al push o al paradise (club rai) e all ed heavy club per l'after party...saluti

DarioHubner
Newbie
05/06/2012 | 17:33

  • Like
    0

Salve a tutti

Qualcuno può dirmi come procedere per ottenere il visto per entrare in Bielorussia e il relativo costo?

Grazie

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI