Andiamo

AntoineRivarol

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

AntoineRivarol
Newbie
13/09/2012 | 16:39

  • Like
    0

Confermo il fatto che le giapponesi non sono cosi' "easy". Una volta ebbi una mezza cosa con una coreana, inutile dire che sono un po' chiuse, hanno un carattere particolare, molti tabu' in fatto di sesso. Pero' c'e' anche il rovescio della medaglia, proprio perche' hanno tanti tabu', una volta che cadono...

AntoineRivarol
Newbie
13/09/2012 | 16:08

  • Like
    0

Io non so che lavoro faccia l'utente Recensore e posso anche capire che si puo' vivere in Polonia con 600 euro al mese. Ma il punto secondo me non e' questo. Il punto e' dove uno straniero con poca o nulla conoscenza della lingua locale e magari anche con un CV lavorativo in un settore poco richiesto possa essere pagato 600 euro. In Polonia 600 euro sono piu' o meno 2400 zl. Onestamente, pur avendo vissuto in Polonia recentemente, stipendi di questo genere (ripeto, per stranieri) non li ho visti. Forse a Varsavia, Wroclaw, ma appunto poi li' non ti servono piu' 600 euro per vivere, ne servono di piu'. Naturalmente, come ho gia' detto, dipende anche da dove uno vive, la zona della citta', l'entita' degli affitti etc. Pero' a mio parere 600 euro, al netto di tutte le spese, non sono tantissimi.

AntoineRivarol
Newbie
25/06/2012 | 20:40

  • Like
    0

@ Loui

E che cazzo vi credete, che le modelle volano invece che camminare sui marciapiedi?? Non vanno neppure a fare la spesa ?? MA DOVE CAZZO VIVETE??

"Per strada poi, e' vero, ti puoi proporre con tutta la delicatezza ed il savoir faire di questo mondo, ma sei sempre uno sconosciuto che si approccia ad una donna e che nel 99% dei casi, almeno all'inizio, non trova niente di interessante in te."

Leggendo certe cretinate a volte mi sento di essere DIO...

Piacere di conoscere il DIO della seduzione allora. Abbiamo capito che l'abbordaggio al supermercato come riesce a te non riesce a nessuno (in Polonia poi, roba che ci vuole un genio). Abbiamo pure capito che la Polonia e' un tuo feudo personale e nessuno ha il diritto di entrarci. Pero' dacci un taglio con il ripetere sempre sa solita solfa...andate a Malta, andate a Lisbona. Oltre ad essere stucchevole la cosa e' anche ridicola, perche' credi ingenuamente che dicendo cosi' la gente cambi meta. Credimi e' una battaglia condivisibile ma persa da tempo, da anni. Qui non sei il solo a non essere nato ieri e non sei il solo furbo in circolazione.

AntoineRivarol
Newbie
25/06/2012 | 08:16

  • Like
    0

@ WLF

Concordo con il tuo ragionamento. Pero' appunto, un conto e' trovarsi in determinati contesti - ad esempio un viaggio in aereo, reception dell'hotel, un bar etc - tutti luoghi vacanzieri in cui una ragazza puo' essere anche ben disposta a scambiare 4 chiacchiere. Altra cosa e' abbordare per strada, spuntando dal nulla. La ragazza, per quanto ben disposta possa essere, sentira' comunque un certo disagio. Poi non dico che non ci si riesca, pero' sembra una cosa un po' forzata.

AntoineRivarol
Newbie
24/06/2012 | 21:35

  • Like
    0

Beh in effetti il problema non e' tanto il fatto che provarci per strada o nei supermercati e' da sfigati. Certa cente pur di trombare ci proverebbe anche in chiesa. Poi tra l'altro e' chiaro che se uno si mette a tampinare decine di donne, una che lo sta a sentire si puo' anche trovare. Il punto e' chi trovi per strada o nei supermercati, certo non le modelle. Per strada poi, e' vero, ti puoi proporre con tutta la delicatezza ed il savoir faire di questo mondo, ma sei sempre uno sconosciuto che si approccia ad una donna e che nel 99% dei casi, almeno all'inizio, non trova niente di interessante in te.

AntoineRivarol
Newbie
24/06/2012 | 10:36

  • Like
    1

Dai, pero' non mi sembra giusto dare addosso ad Eagles solo perche' ha chiesto informazioni su Gdansk. Nessuno che ha un minimo di esperienza con la Polonia mette in dubbio il fatto che una polacca NON te la da dopo una serata, su questo non ci piove. (Ho vissuto in Polonia 3 anni e ci vado regolarmente da 6)

Quello che intendevo nel mio post e' che certi consigli risultano poco credibili. In quasi tutti i thread si fanno glorificazioni sperticate sulle qualita' amatorie delle polacche, molti qui dentro si recano in Polonia 7 giorni su 6 e poi quando uno chiede consigli sulle donne polacche gli consigliate di andare a Malta o in Portogallo.

Magari mi sbaglio, ma a leggere certi post sembra quasi di capire che scriviate certi commenti solo per evitare che certi posti si sputtanino (cosa comprensibile, su cui concordo). Pero' ci sono due cose da rilevare.

1 Certi paesi sono gia' sputtanati da anni, non certo da oggi.
2 Il mondo si e' globalizzato, la gente gira, si muove, viaggia low cost e questo, nel bene e nel male, e' un dato di fatto.

Io ci andrei cauto nel dare patenti di "purezza" tra i viaggiatori della gnocca (tipico atteggiamento italiano tra l'altro). In fondo si viaggia tutti per una cosa sola. Cambiano i modi, i toni, ma la sostanza quella rimane.

AntoineRivarol
Newbie
23/06/2012 | 13:23

  • Like
    0

Secondo me e' un bisogno anche psicologico, ci si sente attivi, forti e piacenti sapendo che si e' andati a letto con tante donne. E poi alcuni amano vantarsene.

AntoineRivarol
Newbie
23/06/2012 | 13:20

  • Like
    0

@capitan_ninja

Io capisco il tuo sfogo, ma permettimi di chiederti una cosa. Te la prendi tanto con gli italioti che rovinano la piazza, ma tu con quella tipa che ci volevi fare? Discorsi filosofici, culturali? Te la volevi trombare e basta mi sembra. Quindi in sostanza tutti cercano la stessa cosa, poi per quanto riguarda la forma e i modi, se ne puo' discutere.

AntoineRivarol
Newbie
23/06/2012 | 13:09

  • Like
    1

Scusate ma perche' non dite chiaramente che certi posti si stanno sputtanando e quindi non vi piace che ci vada gente? Sarebbe piu' onesto che consigliare ancora Malta e il Portogallo, o no? Dite a tutti di andare in Portogallo ma poi sottolineate che in Portogallo ci sono le donne piu' brutte d'Europa. Voglio dire, la gente sara' tamarra, italiota e burina ma mica e' scema.

AntoineRivarol
Newbie
05/06/2012 | 14:02

  • Like
    0

Il punto non e' tanto la seduzione. Infatti credo che le donne non si lascino andare (anche all'amore) se non sono sedotte a dovere. Il punto e' trovare donne (o far capire) che l'intenzione e' solo quella di godere insieme delle gioie del sesso, senza altre implicazioni. Per questo dicevo che, probabilmente, incontrare sul posto la donna in questione, e' meglio. Perche' tutto si gioca sul breve periodo, magari sul fatto che si e' in vacanza e si pensa solo al divertimento.

AntoineRivarol
Newbie
05/06/2012 | 13:41

  • Like
    0

Piu' che quello era il fatto che non dicevo mai a parole quello che pero' facevo capire con i comportamenti: cioe' che non cercavo nulla di serio. Pero', si sa', alle donne se non lo ripeti 100 volte, non capiscono.

AntoineRivarol
Newbie
05/06/2012 | 13:21

  • Like
    1

In effetti e' vero, a Malta e' difficile non trombare. Io ci andai anni fa, a 22 anni, fu il mio primo incontro con la gnocca straniera. Mi abbordarono due russe e, addirittura, due maltesi. Quindi, a mio parere, non ci si deve neanche sbattere piu' di tanto. Forse l'unico punto negativo e' l'eta' un po' bassa, la media e' max. 25 anni. Molti sono studenti tra i 18 e i 22.

AntoineRivarol
Newbie
05/06/2012 | 12:58

  • Like
    0

Un saluto a tutti,

vi leggo da qualche tempo, pero' solo adesso ho deciso di scrivere. Premetto che non mi considero uno Gnocca Traveller in senso stretto, per varie ragioni che saranno piu' chiare alla fine del mio intervento.

Ho 31 anni e da 6 anni ormai batto solo paesi stranieri, Est Europa su tutti. La mia ultima italiana fu una MILF, quindi ho detto tutto.

Ora una mia prima curiosita' riguarda il budget dello GT. Leggo spesso su questo forum che c'e' gente che ogni due settimane, piu' o meno, parte e sta via per 4 o 5 giorni. Altri che spendono migliaia di euro per mesi di GT. Una domanda che mi sorge spontanea e' ma che lavoro fanno gli Gnocca Travellers? Perche' ho l'impressione che servano bei soldini per dedicarsi a questa interessante "passione". Certo, ci sono i voli low cost, si puo' dormire in ostelli o appartamento, pero', mediamente, per 5 giorni (4 notti) un 4/500 euro (tra aereo, posto dove stare, cibo, spostamenti, spese per la gnocca) vanno via. O mi sbaglio?

Il fattore economico e' stato uno di quelli, tra gli altri, che mi ha portato a fare i miei viaggi a "colpo sicuro" diciamo. Nel senso che non sono mai andato all'avventura cercando in loco la gnocca, ma sempre trovandola prima (internet, chat etc.) e lavorandola a distanza. Questo mi ha permesso incontri sapendo gia' che potevo concludere.

Sebbene sia andato sempre tutto ok, non mi posso lamentare, tuttavia - e qui aggiungo la mia seconda curiosita' - c'e' differenza tra il lavorarsi una donna per qualche tempo a distanza e trovarla in loco e concludere in tempo relativamente breve. Una su tutte sta nel fatto che, spesso, a distanza,

la donna si affezziona o addirittura si innamora. Oppure comincia le menate con la storia seria e via discorrendo.

Io ho ovviato a questi problemi in due modi. Inizialmente facendo un po' lo stronzo e non esprimendo le mie reali intenzioni, prendendo quello che volevo e poi arrivederci. Poi, siccome mi sono rotto di avere a che fare con donne che recriminano, reclamano e prentendono, ho cominciato a mettere le cose subito in chiaro: io cerco questo e NON cerco altro, punto. Con alcune e' andata bene (la maggior parte), altre si sono dileguate.

Sono arrivato a ritenere, quindi, che operarando in loco e in piu' breve tempo, si eviterebbero i contrattempi descritti sopra. A questo proposito volevo sentire i vostri pareri e le vostre esperienze.

Naturalmente qui parlo di gnocca free, perche' nel caso pay sarebbe un altro discorso.

Grazie

un saluto

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI