Andiamo

Jako

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Jako
Newbie
20/10/2013 | 02:04

  • Like
    0

@ale89 Ho visto che hai parlato di una Alexandra bruna.. quella che ho consosciuto è bionda, rumena, magra e con una quinta come minimo. O nel frattempo si è tinta, oppure non è lei. Comunque ci ho solo chiacchierato per qualche minuto.

Adina l'ho vista, è alta bruna e un pò abbondante, con un carattere della serie "penso a tutto io"? Ho fatto una camera con lei circa un anno fa ed era un po' più magra di ora. Mi ha dato l'impressione di comportarsi come la sorella maggiore delle novizie.

Jako
Newbie
19/10/2013 | 19:46

  • Like
    1

Dimenticamo... al mainhattan molto bene anche con una certa Simona, rumena di cui ricordo poco perchè era tardi ed ero "annebbiato" dal vapore dell'area relax e dagli effetti della blanda birra somministratami in quantità dai baristi, sempre pronti a riempirti il bicchiere appena svuotato.

Jako
Newbie
19/10/2013 | 19:26

  • Like
    0

Il partyteff 188 è a Eschborn, in Düsseldorfer Str. 1. Mai stato, ma a giudicare dalle foto sul loro sito il posto sembra anche abbastanza accogliente. Peccato per il livello delle tipe.

Riguardo il maihnattan concordo sul fatto che è un bel locale ben strutturato e con buoni servizi. L'importante è evitare alcuni missili sempre presenti tipo una certa Ana, rumena mora. Invece mi sono trovato bene con una delle veterane del locale, Suzanna, la bionda Ceca che sta spesso seduta al bancone del bar vicino all'entrata.

Jako
Newbie
24/09/2013 | 01:24

  • Like
    0

Ciao a tutti. Questo è il mio primo post nella sezione thai! Ho già letto qualcosa e la trovo molto divertente e piena di spunti interessanti. Non sono mai stato in Thailandia ma grazie a tutti voi ci sto facendo un pensierino per gennaio. Potendo partire solamente a fine dicembre ho visto che la SriLankan Airlines fa buoni prezzi rispetto alle altre compagnie, tra le 600 ele 700, con partenza da Roma e scalo a Colombo. Ho visto che Skytrax (sul sito airlinequality.com) la accreditata come compagnia tre stelle. Qualcuno l'ha mai provata?

Jako
Newbie
24/09/2013 | 00:38

  • Like
    0

Anch'io sarò a Francoforte il prossimo fine settimana e venerdì 27 e sabato 28 volevo fare sia Mainhattan che Oase, non so ancora in quale ordine. Sono stato in entrambi i posti a giugno e il sabato dell'Oase all'aperto è stato molto bello. Al Mainhattan invece sono stato la domenica e probabilmente per questo era un pò sottotono. A giugno quindi l'Oase superiore come quantità, qualità media e livello di trasgressione mentre il Mainhattan più raccolto e buono per rilassarsi.

Jako
Newbie
10/06/2013 | 01:16

  • Like
    0

Io potrei dire la stessa cosa del Mainhattan. Infatti fino alle 18-19 l'ultima volta è stato abbastanza noioso e con una qualità media molto bassa rispetto alla sera, quando l'affluenza delle nuove ha alzato la media di molto. Si vede che le cesse puntano sul fattore tempo e sfruttano la mancanza di concorrenza del giorno. Inoltre a volte cercano di prenderti per sfinimento. La sera invece la situazione era molto più allegra e c'era una bella scelta. Infatti anch'io come lover mi son fatto l'idea che converrebbe andare dopo quell'ora li.

C'è da dire che durante il giorno a volte può essere piacevole godersi un pò di relax all'aperto.

Tra una quidicina di giorni dovrei essere all'Oase.. mi volete far passare la voglia? :)

Jako
Newbie
28/05/2013 | 00:49

  • Like
    0

@porsche per me va benissimo, sentiamoci via pm così ci si organizza.

Jako
Newbie
27/05/2013 | 02:15

  • Like
    0

@porsche perchè no! Potrebbe essere l'occasione per provare finalmente l'Oase.

Jako
Newbie
22/05/2013 | 01:07

  • Like
    0

Anche se in ritardo vi racconto la mia visita al mainhattan del sabato 11 maggio.

Dato che pioveva e non sapevo che fare, sono arrivato molto presto, poco prima dell'una. Quindi me la sono presa con molta calma iniziando con colazione e relax totale.

All'inizio la situazione era molto fiacca e noiosa, potevano esserci al massimo 5 o 6 tipe, tra cui 2 o 3 già scartate in partenza. Tra le poche presenti l'unica meritevole sembrava essere Monica, una ragazza presunta spagnola che in camera, seppure brava, si è rivelata un pò furbetta. La prima cosa che mi ha fatto pensare male è stato il fatto che ha preferito andare in uno di quegli stanzini piccoli vicino alla spa, invece di andare in una delle tante camere libere più grandi e belle. Ma vabbè, non è questo che fa la differenza, però una sessione troppo standard per i miei gusti.

Dopodichè ho passato il pomeriggio tra spa, spuntini vari e chiacchierando con le tipe che via via arrivavano e ovviamente si presentavano. Alcune bruttine, molte nella media e alcune veramente notevoli.

La seconda è stata anche per me Isabella. Simpatica e molto gfe per un'ottima mezz'ora.

La prima parte della serata è stata segnata dai continui scherzetti di una ragazza bulgara di cui purtroppo non ricordo il nome. Fisicamente somiglia un pò alla famosa Nicoletta, forse meno figa (ma di poco) ma secondo me molto carina di viso. Bassima ma ben proporzionata, tettine piccole ma sode. Con lei ci si parla solo in inglese e l'intesa sembra funzionare. Spiritosissima anche in camera e molto partecipe e coinvolgente. Ci sa fare, sicuramente la migliore della giornata. Il resto della serata è passato piacevolmente anche se spesso bisognava schivare le insistenze di alcune ragazze non bellissime. Prima di andare via, per chiudere sono andato con una ragazza rumena di nome Drina conosciuta nei divanetti. Bionda e bel fisico proporzionato. Mi ha dato l'impressione di una ragazza incontrata in discoteca più che in un fkk e infatti mi è sembrata abbastanza inesperta. Tutto sommato esperienza non memorabile ma piacevole proprio per l'atmosfera inconsueta. Qualcuno l'ha conosciuta?

Insomma direi che il mainhattan nell'insieme si è rivelato un pò sottotono ma non del tutto deludente.

Credo che sarò nuovamente a Francoforte tra il 20 e il 24 giugno. Magari ci torno.

Jako
Newbie
01/05/2013 | 03:21

  • Like
    0

Io conosco solo il Mainhattan e ci tornerei pure volentieri, ma allo stesso modo proverei pure l'Oase o anche gli altri, a parte forse il Palace. Diciamo che non ho preferenze assolute. Ho preferito il mainhattan più che altro perchè si raggiunge più facilmente.

Jako
Newbie
01/05/2013 | 02:51

  • Like
    0

@lover

Io ci sono! Si, ho visto che la settimana scorsa mancavo praticamente mancavo solo io. :-(

Età 36, tu?

Non ho ancora deciso in che locale andare.

Chi sarà qualcun'altro?

Jako
Newbie
23/04/2013 | 00:57

  • Like
    0

Grande recensione. E purtroppo è quello che mi sono perso, dato che sabato 20 dovevo essere li anch'io.

:-(

Spero di rifarmi a maggio!

Jako
Newbie
23/04/2013 | 00:34

  • Like
    0

@Fagiolino

Ciao. Io dal 10 al 12 sono a Francoforte. Non posso fare da cicerone perchè fino ad ora sono stato solo al mainhattan, ma se ci siete ci si può vedere comunque. La compagnia dei colleghi è sempre più che gradita.

Per quanto riguarda il ritorno, posso dirti che c'è un autobus per hahn proprio alle 5,30, in tempo utile per prendere il volo delle 9. Infatti l'ultima notte ho evitato di prendere la camera d'albergo ma sono andato a prendere l'autobus direttamente dal Mainhattan. Riguardo la valigia non so dirti perchè avevo solo uno zainetto abbastanza piccolo per l'armadietto del mainhattan, ma ho visto delle gente che aveva dei borsoni anche più grandi.

Jako
Newbie
21/04/2013 | 23:33

  • Like
    0

Purtroppo ho dovuto rimandare il viaggio. Per chi c'è stato tra venerdì e domenica, cosa mi sono perso?? :)

Jako
Newbie
06/04/2013 | 01:08

  • Like
    0

Di quelli da te citati io invece conosco solo il Mainhattan quindi non posso fare comparazioni. Facilmente raggiungibile in tram, pulito, sufficientemente grande, cibo decente, gnocche di buon livello medio, alcune meno belle, alcune ottime anche come prestazioni. Direi abbastanza tranquillo e poco affollato, quando ci sono stato io.

Jako
Newbie
06/04/2013 | 01:02

  • Like
    0

Ciao a tutti. Io sarò a Francoforte dal 19 al 21/4 e non ho ancora deciso in quale fkk andare sabato 20.

Sono già stato al Mainhattan due volte e mi ci sono trovato bene. Scelto soprattutto perchè si raggiunge facilmente ma stavo valutando se tornare li oppure andare all'Oase o al Word.

L'ultima volta che sono stato al Mainhattan ho conosciuto degli altri ragazzi italiani e devo dire che in compagnia è stato più divertente della volta precedente.

Ci c'è in quei giorni a francoforte?

Jako
Newbie
10/11/2012 | 23:05

  • Like
    0

Già, Nicoletta. ;-) Mi ero appena steso nelle sdraio della zona relax con l'idea di riposarmi e rilassarmi un'oretta e come al solito si sono presentate 2 o 3 ragazze una dietro l'altra. Ad un certo punto è arrivata Nicoletta a e avendo già sentito parlare di lei ho accettato di seguirla subito in camera.

Jako
Newbie
09/11/2012 | 22:37

  • Like
    0

Recentemente sono tornato al Mainhattan e mi ci sono trovato abbastanza bene. Non conosco altri fkk quindi non posso fare confronti.
Le 4 ragazze molto gnoche con cui sono stato le ho trovate tutte simpatiche e corrette.
Forse l'unica che ha provato ad aumentare la cifra pattuita in cambio di extra è stata Nicoletta (o nicole, ma dice che il suo vero nome è Joanna) di cui ho letto entusiasticamente anche in altre discussioni. A parte questo, ragazza piccolina ma ben proporzionata, occhi magnetici, validissima sotto tutti gli altri aspetti. Parla poco l'italiano ma in inglese ci si capisce.
L'avrei riprovata volentieri sul tardi, ma quel giorno ha fatto dalla mattina fino all'ora di cena e poi è andata via.
Poi Adina, rumera mora, bel fisico, belle tette, magrolina, abbastanza gfe e ha anche una certa classe, secondo me.
Provata poi Denise, bruna, rumena, alta, un po pienotta rispetto alla media, ma alla fine mi sono lasciato convincere e devo dire che è stata abbastanza brava, non me ne pento. Un po invadente perchè ti tampina per tutto il tempo ed insiste, quindi per me atteggiamento negativo. Un carattere un po "forte" che va domato, direi. Però in camera anche lei corretta.
Denise propone anche il duo con la sua presunta sorella ma che non ho provato. Anche lei un po più pienotta rispetto alla media. Non so se siano davvero sorelle ma devo dire che un po si somigliano.
Della quarta ragazza purtroppo non ricordo il nome. Erano le 3 e stavo decidendo se andare o restare per un ultimo saluto, così nel locale già semivuoto c'era questa ragazza con un gran fisico sui soliti trampoli da 15cm che ha catturato la mia attenzione. Anche lei rumena, castana, un bel fisichino proporzionato e dei seni sodissimi. Scesa dai trampoli abbiamo scherzato sulla sua vera altezza a varie altre amenità. Bella esperienza anche con lei. Anzi, forse tra tutte è quella dalla quale tornerei subito.

Jako
Newbie
17/10/2012 | 00:29

  • Like
    0

Interessante spunto. ;-)
Sabato 20 sono a Francoforte e vorrei dedicare la giornata ad un Fkk ma non ho ancora deciso quale. Dato che volevo restarci fino a mattina, qual'è più confortevale per passarci più tempo? Consigli?
A proposito, se qualcuno sabato si trova da quelle parti faccia un fischio!

Jako
Newbie
15/10/2012 | 00:10

  • Like
    0

Beh buon viaggio. Io invece parto il 17 e torno il 21. Praticamente ti do il cambio.
Avrei il 20 libero per un fkk ma non ho deciso ancora quale. facci sapere com'è andata!

Jako
Newbie
14/10/2012 | 01:17

  • Like
    0

Mai sentito questo fkk.
Comunque credo proprio che Rom stia per Roma in tedesco. Non a caso infatti molti fkk su rifanno allo stile dell'antica Roma.
Però le tipe sembrano tutte rumene.

Jako
Newbie
12/10/2012 | 01:37

  • Like
    1

Ciao. Le donnine sono rigorosamente nude e restano nude tutto il giorno per tutto il tempo.
Al massimo ne ho vista qualcuna con una catenina o mini cinturina in vita. ;-)
Certo, l'effetto assuefazione è possibile, ma in questo caso bisognerebbe guardare ai lati positivi della faccenda. :-D
Alcuni fkk hanno il giorno settimanale in lingerie quindi potreste informarmi al riguardo.

Jako
Newbie
12/10/2012 | 01:17

  • Like
    0

Ciao a tutti. A luglio mi è saltato il viaggio a Francoforte ma sabato 20 ottobre ho in programma di andare in uno dei FKK ma non ho ancora deciso in quale. Sono già stato una volta al Mainhattan.
Quancuno il 20 sarà a Francoforte? un po di compagnia non guasterebbe
Ciao
Jako

Jako
Newbie
13/07/2012 | 21:20

  • Like
    0

Nooo!! anche tu!!?? Mi dispiace! Via, bisognerà riorganizzare la spedizione per un'altra data!

Jako
Newbie
13/07/2012 | 11:22

  • Like
    0

Ma allora tra 13 e 16 chi va a Francoforte? Io dovevo partire stasera ma ho dovuto rinunciare!

:-(

Jako
Newbie
18/06/2012 | 20:50

  • Like
    0

Io il13-16 luglio vado. Ovviamente racconterò tutto e se riesco ci torno con voi anche ad agosto! :)

Jako
Newbie
17/06/2012 | 12:53

  • Like
    0

Ciao a tutti. Allora chi va a Francoforte tra il 13 e il 15?
Io volevo passare il 14 in uno dei due fkk di cui abbiao parlato, restando fino a chiusura. Per me va bene sia il Mainhattan che l'Oase. Se ci siete in quella data contattatemi via messaggio privato, così organizziamo, anche da un punto di vista logistico. E poi in compagnia ci si diverte di più!
Ciao!

Jako
Newbie
11/06/2012 | 15:20

  • Like
    0

Ciao a tutti. Io arrivo il 13 in tarda serata ad hanh e pensavo restare li in un hotel vicino all'aeroporto per la notte. Poi la mattina del 14 a Francoforte. La mia idea era quella andare al Mainhattan il 14 pomeriggio-sera. Ci sono già stato e da un punto di vista logistico la cosa mi sembra abbastanza fattibile. Per me possiamo organizzare!

Jako
Newbie
02/06/2012 | 16:45

  • Like
    0

Ciao! Sono solo al primo messaggio su GT.
Io sarò al Francoforte il 14 mattina. Pensavo di fare prima un giro per la città e in serata andare al Mainhattan (dove sono già stato) oppure all'Oase. Rietro il 15 quindi ho solo la serata del sabato sera. L'ultima volta sono andato da solo e penso che potrebbe essere divertente andare in gruppo. Anch'io sono per il rispetto e la buona educazione. Anzi, odio gli italiani che si fanno riconoscere per il troppo casino che fanno. Quindi sarei felice di unirmi a voi!
Ciao

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI