Andiamo

fuckandfurious

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

fuckandfurious
Newbie
16/03/2015 | 16:58

  • Like
    0

oggi il bath è sceso ancora di 3 punti, adesso 1 euro vale 34,40 bath, fonte: vasu exchange zona Nana. (considerato il miglior exchange di Bkk)

fuckandfurious
Newbie
14/03/2015 | 19:17

  • Like
    0

@solo io sono d'accordo con te solo se specifichiamo che i ristoranti italiani frequentati anche dagli stranieri sono quei pochi che si differenziano per avere un ambiente esclusivo e una cucina italiana ricercata, mentre quelli piuì spartani versione trattoria sono completamente tagliati fuori. A Bangkok la nuova generazione di Thai o coreani, giapponesi la pizza e la pasta quando la vogliono mangiare la comprano da Scoozi o Domino's pizza o pizza hut o soprattutto da Pizza Company per vari motivi. Mentre i pochi Thai benestanti (fascia ancora ristretta) va nei ristoranti italiani, ma ripeto, con ambiente fatto particolare, raffinati e con cucina esclusiva e particolare.

fuckandfurious
Newbie
14/03/2015 | 18:22

  • Like
    0

diciamo che potrebbe anche ancora starci di andare in vacanza in Thai a patto di non andare a mangiare nei ristoranti italiani che sono cari con il cambio sfavorevole e non fare una vita troppo altezzosa. Con il cambio attuale una pizza margherita a Bangkok costerebbe circa 8 euro, mentre a Roma la pago 4 euro in una pizzeria con forno a legna. Questo è solo un piccolo esempio per far capire che non c'è piu convenienza.

fuckandfurious
Newbie
14/03/2015 | 14:27

  • Like
    0

@pieropampero, infatti concordo, questi italiani che hanno aperto i ristoranti in Thailandia, hanno preso due fregature, la prima è che il ristorante italiano è rivolto maggiormente alla clientera italiana e in modo minore a quella Europea in generale, quindi in caso di crisi Europea come sta

accadendo proprio adesso, non possono spaziare il loro business ad altri tipi di clientela tipo giapponesi, Coreani, cinesi ,thailandesi, vietnamiti ecc semplicimente perchè a loro non piace quel tipo di cucina oppure ci vanno una volta ogni morto di papa. il secondo motivo è che questo tipo di attività in caso di vendita non sono appetibili sul mercato , perchè la maggior parte degli investitori asiatici acquista business e

ristoranti di food asiatico.

fuckandfurious
Newbie
14/03/2015 | 02:29

  • Like
    0

Alcuni italiani che conosco hanno messo in vendita i loro ristoranti italiani nelle zone turistiche, si prevedono tempi di vacche magre sia a causa del peggioramento della crisi che del deprezzamento dell'Euro, che scenderà ulteriormente.

fuckandfurious
Newbie
03/03/2015 | 03:43

  • Like
    0

L'utente shimizu ha analizzato, tempo fa, perfettamente la situazione italiana, qui sotto trovate trovate il link; a mio avviso non c'è nient'altro da aggiungere.

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/18724/difficolt%C3%A0-nel-fare-sesso-in-italia/p1

fuckandfurious
Newbie
14/02/2015 | 13:06

  • Like
    0

eccomi cari amici di Gt, oggi è l'ultimo giorno a Jakarta, sto impazzendo a stare in questa città mi sento stressato e disorientato oltre al fatto che non c'è una beata mazza da fare qui, passo il tempo tra i mall è in hotel, .. viaggio da tanti anni è mai mi era successa una cosa simile,

in questi ultimi due giorni mi sono dedicato al pay e mai scelta è stata piu azzeccata. Sono stato al Travel Hotel e al Classic Hotel sulla mangga besar ,è ho scopato per 400.000 rupie qualche ragazza per un'ora. La struttura è abbastanza grande, sono andato di pomeriggio verso le 18 perchè avevo letto su un forum che era l'orario migliore. Le ragazze comunque non sono delle super fighe, molte sono livello 6 o 7, qualcuna carina, dipende un po' dall'orario in cui si va.

Riguardo all'esperimento che ha tentato il nostro amico con la chat e il gps, come già avevo detto, non è difficile riuscire a chattare o a strappare un appuntamento con una girl, ma da lì a scoparla c'è ne vuole, è visto che noi siam in vacanza non ne vale la pena, quindi via diretti con il pay.

fuckandfurious
Newbie
11/02/2015 | 05:53

  • Like
    0

Cari amici Gt, buon giorno da Jakarta, vi sto scrivendo dall'Emporium Mall , in zona Utara, ieri sera come anticipatovi sono uscito con un'altra, voto 6.5 da 1 a 10, lavorava in banca, lei si presenta curata nell'aspetto e vestitita con gusto come la maggior parte delle indo middle Class, ci incontriamo al Mall per un caffè da starbucks, parliamo un po' , scherziamo, qualche abbraccio e carezza, sembra che vada tutto per il verso giusto, usciamo per il taxi, in macchina le chiedo se vuole venire da me , ma mi dice che si sente stanca, insomma è andato tutto a puttane come negli altri appuntamenti.

Io sono qua in vacanza e nn mi va di incontrare piu' volte la stessa ragazza sperando che magari mi faccia scopare nei giorni successivi perchè nn ha proprio senso, almeno che io non lavori qui. Ora siccome non so ne frocio, ne cazzone, ne timido ne altre cazzate, ripeto in altri paesi ne ho timbrate tante in questo modo, anche se di livello medio, perchè come sapete quelle belle da 9/10 non ti cagano ovunque nel mondo e devi pagarle profumatamente. Siamo al 4 giorno è ancora non sono riuscito a scopare a Jakarta. Stasera vorrei fare un giretto in qualche Club per vedere che aria tira, poi andro' in qualche Massage parlour.

Per come la vedo io riuscire a strappare un appuntamento con qualcuna a Jakarta non è affatto troppo difficile, ma da lì a scoparla subito è un'altro discorso. Per me , è ripeto secondo me, l'Indonesia non è un posto per scopare free facilmente se si viene in vacanza, il discorso cambia se si è resident.

Ma onestamente non ci starei manco se mi pagherebbero in questa città.

Per scopare free facilmente (se siete esteticamente gradevoli , giovani e ci sapete fare) vi consiglio Taipei, Taiwan, Hongkong, Tokyo, dove il sottoscritto ha scopato diverse girls di livello 6 / 7.

Se avete qualche consiglio da darmi su qualche posto dove andare o qualche massaggio parlour intorno ai 400.000/500.000 rupie fatemi sapere.

Fanculo Jakarta, io me ne torno nei miei lidi dove ho il pasto assicurato. hehehe

fuckandfurious
Newbie
10/02/2015 | 17:14

  • Like
    0

si ma i costi per 1 ora di sollazzo?

fuckandfurious
Newbie
10/02/2015 | 17:04

  • Like
    0

@chorizo, se leggi il secondo messaggio ho raccontato che ho proposto a quasi tutte di venire da me solo che hanno rifiutato. non sono mica pierino che mi metto a fare le barzellette. Anche io pensavo che se escono insieme mi avrebbero fatto inzuppare il biscotto, ma invece non è così. Durante viaggi in altri paesi quando sono uscito con qualche girl, dopo un drink è un po' di cazzeggio gli ho proposto di andare da me e ci sono venute senza problemi, qua a Jakarta ripeto non vogliono venire, forse cercano una relazione o bisogna perderci qualche settimana per farle riscaldare. cqe da domani si fa sul serio , mi giro tutti i ktv massage parlour fin quando nn trovo una bella fighetta, vadano a fare pure in culo queste altre.

fuckandfurious
Newbie
10/02/2015 | 15:37

  • Like
    0

@dump, si è vero che su badoo forse ci stanno anche le pro, ma io ho usato altri siti piu' seri, anche a pagamento tipo okcupid, tinder, wechat, patch e altri, dove nn ci stanno pro o indipay, su badoo invece è pieno, ma lì basta contrattare il prezzo e si scopa oppure ti fanno capire che c stanno

con un regalino, ma quello è un altro discorso. inoltre su badoo la maggior parte nn mi sembrano tanto belle.

fuckandfurious
Newbie
10/02/2015 | 15:17

  • Like
    0

@mcthai non so che dirti, vi ho scritto una piccola recensione con il cuore su quello che sto vivendo qua. Spero che se ci vieni tu riesca a concludere qualcosa e fare meglio.

adesso sto ancora qua, ho un altro appuntamento

per questa sera con una che lavora in una big company ed è appena tornata da Atene. Mi ha contattato lei, vuole uscire per chiacchierare e svagarsi; ...ma dopo essere uscito con tante, già so che l'andazzo è sempre lo stesso. Tra l'altro se non sbaglio un altro utente di nome Erry74 aveva vissuto le mie stesse cose. Sia chiaro a me fa piacere uscire con le girls per andare fuori, socializzare , parlare in inglese e passare una bella serata, sempre meglio che stare da solo in camera, pero' uno vorrebbe anche concludere qualcosa e farsi una scopata ogni tanto. Queste qui non concepiscono il sesso alla prima o secondo o terzo appuntamento, forse si fanno scopare se ci crei un rapporto alla lunga dopo qualche settimana, ma io come tutti gli altri non ho tutto questo tempo. Cqe in giro nn ne ho visto molti di stranieri accoppiati insieme alle indonesiane come si vedono in thailandia o altri paesi. Mi ricordo una ragazza

con cui usci' a Yogyakarta (non portava il velo ed era vestita all'occidentale) che mi disse, che non poteva darmi un baccio veloce sulla guancia perchè la vedevano gli altri e

neanche voleva venire da me. Mi fece capire che noi occidentali siamo di cultura diversa (cioè a fare sesso così facilmente) mentre lei non concepiva questo modo di fare.

fuckandfurious
Newbie
10/02/2015 | 14:57

  • Like
    0

no davvero @mcthai, non sto dicendo caxxate, purtroppo le cose stanno così,

se volete andate a testare personalmente è anzi vi auguro che a voi vada meglio. Riguardo a me , non perchè voglio autocompiacermi, ma non sono brutto (anche a detta di altri) e ho un fisico normale e lineamenti del viso piacevoli. Infatti prima di uscire con me le girls

vedono le tante foto che ho messo sui siti dating e su tinder, ho messo le foto del viso e del corpo totale, quindi loro sanno che aspetto ho è come sono fatto.

non ho nessun interesse a dire falsità, anzi mi sarebbe piaciuto scrivere il contrario. comunque non me ne frega un cazzo perchè appena posso andro' nei massage parlour che alcuni utenti hanno descritto, sperando di farmi qualche bella scopata.

fuckandfurious
Newbie
10/02/2015 | 14:26

  • Like
    0

@gnoccaasia hai ragione su tutto, aggiungo solo una cosa, quelle che vengono da altri posti dell'indonesia , secondo me, sono peggio di quelle che stanno a Jakarta (che invece dovrebbe essere piu' emancipate) , cioè sono tutte chiuse

a farsi una scopata, anche se gli piaci, infatti qualcuna ha detto anche che ero handsome. Oggi, per esempio sono uscito con altre due, una veniva dal Borneo e un'altra da Surabaya, siamo andati a bere poi a mangiare e poi... arrivederci e grazie. Queste accettano l'apputamento perchè vogliono conoscere uno per fare una possibile relazione e non per farsi una scopata (mica sono sceme) poi puo' essere che qualcuno sia riusciuto a scoparne qualcuna, ma sarà stato fortunato, magari gli sarà capitato quella giusta tra migliaia o chissà che caxxo gli avrà raccontato, ma io non mi sento di prendere in giro o truffare nessuno solo perchè devo scopare free, se la girl ci sta da sè è bene altrimenti nada.

Sono stato anche a Bali e a Yogyakarta, a Bali 8 giorni è tutto quelle che possono dirvi è : lasciate perdere, almeno che nn andate giusto per vedere un posto nuovo. A yogyakarta sono stato 3 giorni, lì non sono tanto abituati al turista, ti guardano di piu', anche lì sono uscito con varie ragazze, ma tutte che hanno rifiutato di venire da me dopo una bella serate, pensate che con molte avevamo anche un buon feeling chimico.

Per me è stata una bella esperienza visitare un paese nuovo, ma al 100% non ci tornero' piu', non so se dipende dalla religione musulmana o dall'educazione e altri principi che hanno, non me ne frega un caxxo, so solo che le free non fanno scopare. Per il discorso pay , come ho già detto nel primo post, ancora nn sono andato nei parlours e ktv ma ci andro' a breve e vi faro' sapere.

fuckandfurious
Newbie
10/02/2015 | 02:49

  • Like
    2

Ciao ragazzi, sono nuovo sul forum, questa è la mia prima recensione, purtroppo non tanto positiva, ache se avrei voluto debuttare alla grande per il mio primo post.

Come da titolo mi trovo a Jakarta in questo momento. Sono qui da tre giorni e conto di stare una settimana in totalel. A dir la verità non vedo l'ora di andare via.

L'impressione della città dopo tre giorni è che c'è da diventare matti è puo' essere stressante. Scordatevi di trovare una città sullo stile di Bangkok, cioè organizzata con servizi a portata di mano, tipo lo skytrain o la lavanderia sotto casa o il 7/11 sotto casa. Io sto alloggiando allo smart hotel in zona thamrin, praticamente è in centro, pero' di centrale ha ben poco, in quando devo prendere il taxi anche per andare a pisciare. Poi in questi giorni sta piovendo è le strade sono allagate, in questa città a quando pare non esistono le griglie per lo scolo delle acque è quando piove sembra di stare a Venezia.

Comè la gente a Jakarta? beh, sono cordiali e gentili, molti parlano inglese altri no, dipende,

spesso sono intelletualmente curiosi è gli piace parlare, sopratutto ai tassisti. La città

è molto dispersiva, le strade sono larghe è ci sono tante grandi costruzioni, non c'è una Metro, ma soltanto Bus anche se è tutto molto confusinario a mio avviso, la maggior parte della gente si muove con l'auto o il taxi, per il taxi le tariffe partono da 8000 rupie e spesso alcune compagnie chiedono di pagare la tariffa minima di 30.000 rupie.

In questi tre giorni sono andato un po' in giro con il taxi, ma a causa delle cattive condizioni meteo sto avendo un po' di difficoltà, sono andato a vedere alcuni Mall come l'Emporium, Il grand indonesia Plaza, Il Ciputra ed un'altro , tutti molto belli, grandi

è lussuriosi, dove si puo' trovare ogni genere di cosa, i prezzi per comprare sono quasi gli stessi dei

nostri. Agli indonesiani piace trascorrerre il fine settimana in questi Mall.

Al momento il cambio è di 1 eur = 14.200 rupie - I prezzi non mi sono sembrati tanto economici, ad esempio ieri sono stato a mangiare in un ristorante piuttosto carino, ho preso una pizza , un'insalatona mix è un'acqua è ho pagato sulle 200.00 rupie, circa 14 euro, nella mia città in Italia pago lo stesso o forse anche meno. I prezzi per un albergo decente, diciamo pulito e non vecchio, in zona abbastanza centrale partono da 35 euro, per meno si trovano solo schifezze o comunque lontani da ogni cosa, non fatevi ingannare dalla foto su booking o altri siti.

Pensavo che non c'erano expat o stranieri in questa città, o almeno che ven efossero pochi, ma andando in alcuni locali ho visto che ci stanno anche qui, certo non come a Bangkok ma ci sono.

CAPITOLO GNOCCA FREE E PAY

Considerando che la seduzione free dipende da tante variabili, vi possono dire che io ho 30 anni, occhi verdi, alto 1.75, fisico asciutto tonico ma non muscoloso e abbigliamento camicia, jeans e sneakers. Parlo un inglese decente e riesco a instaurare buone conversazioni con le girls, anche di diverse ore. SOno un tipo che spesso fa la battutina per far ridere e anche far discorsi interessanti che possano stimolare intellettualmente.

Comunque 3 giorni fa , già quando arrivo in Hotel il primo giorno, entro la reception, c'è una ragazza carina, saluto e manco mi risponde e quasi nn mi guardava nemmeno in faccia, così penso tra me: cominciamo bene.. hihih

Nei Mall si vede qualcuna carina, il resto sono normali, la maggior parte ben vestite, ma praticamente nessuno ti pensa e non è vero che ti guardano o ti saltano addosso come avevo letto in qualche recensione, praticamente dello straniero non gliene frega troppo. Anche le commesse , quando passi gli faccio il sorrisino ma non rispondono positivamente.

In giro si vedono donne vestite normali come da noi e donne vestite con quella minchia in testa che non so come si chiama.

Sono stato una sera al DRAGONFLY, ma idem, ognuno si fa i caxxi suoi è la maggior parte sono già con amici o in coppia e comunque le poche single che c'erano sembrano disinteressate.

Sono uscito con tre ragazze conosciute sul sito dating e su Tinder, siamo stati in giro a bere poi a cena è poi.... Arrivederci e grazie!! inventandosi scuse tipo domani devo andare a lavoro o latre caxxate!!. Da come ho visto in genere non è troppo complicato riuscire ad uscire con qualcuna, ma secondo me la maggior parte sono interessate solo a fidanzarsi o trovare qualcuno con cui hanno feeling per una relazione.

Scusate ma io queste indonesiane non le vedo proprio interessate a scopare, sembrano tutte moraliste a causa della loro religione musulmana.

CAPITOLO PAY

Purtroppo non sono ancora stato nei vari massage parlours, karaoke, ma ci andro' a breve, è vi faro' sapere comè la situation.


Per il momento, non mi sento di consigliare ad altri di venire in questa città, almeno io personalmente non ci tornerei.

Speriamo nei prossimi giorni di ricredermi ma non credo , anche perchè in genere quando vado in una parte riesco subito a capire comè girano le cose subito subito...

è tutto cari amici di Gt, hasta la vista.. prossima meta, Africa è lì sono sicuro mi rifaro' alla grande.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI