Andiamo

amante_della_bella_gnocca

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

pepitosbazzeguti
Silver
17/12/2023 | 11:13

  • Like
    12

@Prince93

Non so che righe hai letto, ma INNA è tranquillamente presente. Prima di riportare certe cose, abbiate la decenza di verificare almeno.

Per favore, se devi essere aggressivo e polemico, fallo dove sei ' di casa', e comunque non con me, che ho semore fatto interventi pertinenti, spesso ho recensito ragazze ( nel bene o nel male), e soprattutto ho sempre rispettato le opinioni altrui.
Grazie

theo
Newbie
01/06/2023 | 00:22

  • Like
    4

Lascia perdere fidati!! Scrivimi in privato che ti scrivo la lista di quelli che ha fregato e che mi hanno dato ragione , il bello e' che in stanza te lo dice pure che e' stronza.

dodochupa
Newbie
03/04/2023 | 07:25

  • Like
    9

Ragazzi non fate così dai ... qua bisogna sempre scrivere che al maxim c'è tanta figa di valore assoluto se no si incazzano

biig
Gold
02/04/2023 | 18:59

  • Like
    15

Limpovtanteesbovvave75
Newbie
Milano  |  36-50
02/04/2023 | 17:06

  • Like
    5

Ed io che pensavo questo fosse un forum dove scrivere e leggere recensioni per evitare inculate…..
Ragazzi scriviamo recensioni sulle performance delle mestieranti !

Angus76
Silver
01/04/2023 | 22:22

  • Like
    24

Toccata e fuga al locale … rimango circa un ora abbondante per andare via prima che arrivi il casino del sabato.
Di novità’ nn intravedo nessuna …. sempre le solite facce ad accogliermi all entrata… tant’è che decido di immolarmi e provare una certa Helena che si spaccia per serba, ovviamente la solita rumena, nonostante nell intervista da l ok a fk mi puzza di missile… ma oggi sono in vena di provare qualcosa di nuovo consapevole che il rischio è’ altissimo.
Concede fk e bbj ma tutto ultra sbrigativo e votato a finire il prima possibile…atteggiamento da stradale…. una brutta camera davvero.
Grazie a Dio tornato dalle mie parti mi rifaccio con una piccola perla.
Alla prossima.

gabrielpontello
Gold
10/03/2023 | 03:05

  • Like
    15

Diamo il benvenuto ad Anna new entry 130 euro 💶 mezz’ora la quale non ti dice cosa fa nella stanza perché a sorpresa decide lei. Ovviamente mandata a cagare.
qui ormai ci prendendo veramente per il culo.
Intervistata poi Taylor non ne parliamo un’altra zero sigle quindi mi sono rotto i coglioni e me ne sono andato.

silpo
Newbie
25/01/2023 | 21:02

  • Like
    9

Concordo con te....e soprattutto non capisco tutto questo astio e nervosismo quando si esprime un giudizio negativo....

Mr.Aejeje
Newbie
Milano |  51-100
25/01/2023 | 19:54

  • Like
    14

Colleghi, rispondo alle vostre accuse in ordine sparso:

Mai preteso che una, a prescindere da chi, faccia quello che voglio/chiedo solo perché pago.
La prassi è: intervista, si=salgo, no=grazie e buona serata.

Mai venuto qua a fare il piangina, mai criticato i/il locale

Non solo le donne che mi prendono per il culo ma "voi" con frasi come questa:

-"e non fai il nome di Sara o Alexandra miss o Michela o altri minimo 20 ragazze con cui si fa un'ottima camera?"-

Persino Stefano (sant'uomo) capisce che è una stronzata scrivere una frase del genere! Anzi, aggiungo, è proprio una frase di quel tipo che allontana clienti perché un novello arriva, capisce che la situazione non è come voi la descrivete e non ci torna più!
Poi, per carità, se ai molti va bene fare sveltine con sigle (quando ci sono) fatte per fare allora taccio e non entro più in argomento.

La Gabriella l'ho citata io unicamente come esempio di totale inutilità! E non lo dice un 60enne, lo dicono anche i giovani.
Basta parlare con le persone che avete attorno, cosa che dubito voi facciate. Una come lei che parla per insulti e cerca sempre di bidonarti andrebbe solo lasciata in un angolo; invece non solo è sempre presente ma fa ancora un discreto numero di camere! Questo, non significa che non capisco nulla io, significa che molti apprezzano un servizio come ho descritto poc’anzi, basato solo sull’estetica.

Non mi serve andare nelle Filippine! Comunque se avrò bisogno chiederò certamente a te visto che dalla firma capisco che sei molto ben informato.

Di creste non ne ho, io..., sono pelato da 20 anni! In quanto all'arroganza, bhe, è sotto gli occhi di tutti che non arriva certo dai miei scritti.

Concludo, spero che le milf citate da uno e le 20 super camere citate dall'altro le abbiate almeno realmente fatte, o parlate per sentito dire?

Sincere serate e spero che questi confronti rimangano tali e non fomentino un reale astio cosa che purtroppo spesso ho il dubbio che sia così! Ma veramente è il caso di prendersela per un postribolo?!?

PS:
Quasi dimenticavo, io uso "collega" perché penso siamo tutti sulla stessa barca visto che abbiamo tutti il medesimo hobby...ma se per te non è un hobby capisco che non siamo colleghi e non mi rivolgerò più a te in tal modo.

conteejacula
Newbie
24/01/2023 | 00:18

  • Like
    11

bene ragazzi, andate avanti voi a recensire , perchè quì c'è qualcuno che appena si scrive qualcosa di negativo sulle ragazze e non certo sul locale, subito aizza le folle..... io al maxim mi sono sempre trovato bene , ma da qui a buttare via 100 euro con cessi o fighe di legno non ci stò....

conteejacula
Newbie
21/01/2023 | 15:27

  • Like
    6

sono andato al maxime ieri sera 21/23 convintissimo e carico di fare una bella scopata....sarò vecchio, sarò esigente ,......sarò stronzo...ma ieri sera sono andato a casa proprio deluso e non ho visto neanche il mitico allegria
ora aspetto le solite polemiche.. buona serata

Shredder
Newbie
09/01/2023 | 20:12

  • Like
    8

Comunque, per avvalorare il fatto che qui le cose sono totalmente random:
con Kendra camera anonima, fk fatto il minimo indispensabile e con linguetta fuori traditrice. poco impegno.
con Vanessa gran camera ripetuta, bbj veramente ottimo per me.
purtroppo siamo nel regno del: fanno quel cazzo che gira a loro, per questo io non ci investo troppi soldi, perchè essere in balia delle lune di queste "professioniste", da sicurezza tanto quanto una banderuola in mezzo al vento.

rocco.si.fredda
Silver
17/12/2022 | 08:53

  • Like
    8

Nessuna aggressività ragazzi, era solo una considerazione. Ultimamente poi i messaggi di @Prince93 mi sembrano molto simili a quelli di @ElFlaco, strano... Ma finché non ci farà un bel tagesplan, resterà solo una supposizione... Eheheheh

danter
Silver
06/12/2022 | 19:50

  • Like
    7

rocco.si.fredda
Silver
22/11/2022 | 23:27

  • Like
    9

@MaximClubChiasso però ci sono anche ragazze che, dopo che gli hai messo l'uccello dappertutto, si lavano solo la patata. Quando va bene, perché a volte non si lavano neanche quella...

AngeloBianco
Newbie
12/11/2022 | 15:11

  • Like
    7

@Fallo2 said:

@ElFlaco said:
@silpo

Sicuramente tra le prime 3 e le ultime 3 c’è una bella differenza 😅😅😅

@ElFlaco e grazie al caxxo, mi verrebbe da dire 🤣🤣🤣
Comunque grazie per la lista, se proprio ce n’era bisogno ribadisce quanto bene sia preso il Maxim!

In questo momento al Maxim ci sono tantissime ragazze ma è anche vero che il livello estetico non è particolarmente alto. Tolto un gruppetto di ragazze carine c'è una pletora di cellulite siliconata inchiavabile. In queste ultime settimane è stato fatto un ottimo lavoro sul fronte presenze, ora sarebbe utile proseguire con un po' di selezione. Non conta solo la quantità ma anche la qualità

XEO86
Silver 26-35
07/11/2022 | 22:37

  • Like
    6

Cari Colleghi,
Occasionalmente loggo su GT, noto questa discussione che leggo...
Noto con piacere che la direzione inizi a pensare di allontanare i MISSILI/maleducate, ma credo che ormai sia troppo tardi, non è nemmeno totalmente colpa della gestione, ma bisognava agire prima, ormai il "morbo" è troppo sviluppato per essere estirpato...
Vedo che tante cose non sono cambiate, come gli zerbini...
D'altronde ci sarà un motivo se le artiste preferiscono venire a lavorare nella "Svizzera italiana", poichè con lo sforzo minimo portano ugualmente a casa i soldini, che in altri postriboli devono sudare, magari "obbligate" a SIGLARE...

Fermarsi su bellezza ed età sono errori...
Se una è bella ma non "balla" non vale un caXXo!
Spesso (anche a CASA MAXIM) ho avuto l'occasione di provare delle "brutte", che nell'eseguire una buona prestazione hanno il loro solo modo di galleggiare...
Si parla di età, ma senza fare nomi avete mai ricevuto i servizi di una 40enne prestazionale?
Alle 20enni danno il giro di giostra!

Racchiuso in questa discussione c'è uno dei motivi (forse il principale) del perchè non mi reco più in Ticino...
Dopo tante artiste testate, di cui molte erano MISSILI, qualcuna battezzata da me, altre STRACONOSCIUTE, le vedevo rimanere nel locale e lavorare...
QUINDI?
A cosa era servito il "mio sacrificio"?
Rischiando magari anche qualcosa di poco simpatico?

Cerchiamo di capire che un Cliente/Collega si deve recare in un postribolo per ottenere una prestazione "come si deve" e non deve distreggiarsi o rischiare la missilata, perchè NOI non guadagniamo 100 euro aprendo le gambe in 30'!

Nella mia ultima visita, mi è stato chiesto da una mestierante di tornare a scrivere e farlo bene per lei, per aiutarla...
Ho risposto di NO, non funziona così e per me non ha mai funzionato, ma altri sanno dire di no?

MaximClubChiasso
Silver
03/11/2022 | 18:26

  • Like
    5

Ciao ragazzi visto che dopo le richieste a gnoccatravels non ha ancora cancellato i due commenti... Come sempre vi prego di non parlare di ragazze che non sono più qua.
nello specifico ve lo dico io, La ragazza ha appeso il preservativo al chiodo, sta bene è contenta, felice e sta ben.
grazie gnoccatravels per non essere intervenuto come ti ho chiesto circa un'ora e mezza fa... sicuramente non tempestivamente come quando scrivo che Il topic è pieno di troll e fake lì si interviene subito buona moderazione

silpo
Newbie
02/11/2022 | 00:15

  • Like
    5

Penso..che parlare di Catalea a 150...sia una provocazione o uno scherzo.

spingebob48
Silver
01/11/2022 | 23:56

  • Like
    13

@AngeloBianco abbi pazienza ma "un servizio di tutto rispetto" mediamente qui è un'altra cosa. Dopodiché siamo tutti contenti che ti sei divertito e non si discute sul lato b della tipa, però spendendo 150 per una camera senza fk con pompa coperta (non ho capito perché "seguita dopo una quindicina di minuti da un bbj" non si poteva partire subito a crudo?) difficilmente troverai qualcuno che condividerà la tua conclusione "ne è valsa davvero la pena". (L'asciugamano credo proprio che te lo portino tutte e l'attenzione alla regolazione della temperatura pure)🙂

Angus76
Silver
01/11/2022 | 22:55

  • Like
    15

Quindi Catalea viaggia sui 150 euro per nn fare una mazza, non l ho mai considerata in tutti questi anni e continuerò’ a non farlo.

Tyler
Newbie
01/11/2022 | 13:06

  • Like
    5

@pepitosbazzeguti
Scrivi i nomi di queste 10 oggettivamente belle , sotto i 25 arrivate nell ultimo anno

Villico
Newbie
23/10/2022 | 10:52

  • Like
    13

Allora conosciuta Rose e devo dire che non capite un cazzo di bellezza. Punto e punto! Se è ancora qui è solo che qualche pirla vuol far vedere che lui può e allora spende regalando i soldi ad una ragazza con un comportamento a dir poco imbarazzante e non è’ per niente sexy, denti e bocca leggermente da sistemare, insomma a 100 e’ tutto giusto oltre state solo dimostrando a tutti quelli che quando sali ti guardano, oramai alla sfilata ci sono abituato 😂, che voi siete nella vostra testa i più fighi, i più bravi etc.. ma invece siete i peggiori 🖕🖕🖕

fxest
Newbie
19/10/2022 | 11:29

  • Like
    5

@MaximClubChiasso

Scusami papi, la prossima volta prima di fare domande ti chiederò il permesso

Ti inforom che hai appena perso un cliente, uno di quelli che veniva un paio di volte a settimana.

Saluti

Tyler
Newbie
15/10/2022 | 14:24

  • Like
    9

@MaximClubChiasso
Noi clienti siamo molto soddisfatti del locale ,come organizzazione cortesia ecc però non ci piacciono le ragazze presenti, ci farebbe piacere vedere nuove teen ,tutti lo fanno notare ,ma per ora le solite tardone

xander_x91
Silver
15/10/2022 | 12:36

  • Like
    9

@Serendipity said:

@xander_x91 said:
Comunque ragazzi stiamo svalvolando. Tra i prezzi che lievitano a caso, prestazioni sempre più basse e ”top” che qualche anno fa erano a fondo classifica e parliamoci chiaro, non sono migliorate, adesso andare a troie è un incubo. Non ricordo in che 3d leggevo un elogio a Jenny italiana con sotto pure gente che gli dava ragione. Ho capito che ormai pure le Ferrari sono suv elettrici, ma non è che per questo ci dobbiamo scordare di come si guida con più soddisfazione un cazzo di V8 con 500cv motore veri!
Perdonate lo sfogo, ma anche no.

Proprio ieri stavo facendo una riflessione analoga pensando a Lolita (attualmente all'Oceano). Ai tempi del Corona non l'avevo mai trombata, era decisamente sotto alla media estetica delle ragazze. Recentemente ho finito per accettare di scopare anche lei (all'Iceberg) perchè in termini di offerta alcune sere non c'era di meglio. In questo scenario di declino devo dire che il Maxim è il locale che ha tenuto meglio, l'Oceano è senza dubbio quello che è peggiorato di più. A metà strada potrebbe collocarsi il Castione che fra alti e bassi permette di togliersi ancora delle belle soddisfazioni. Il Maxim dovrebbe cercare di rinnovare il parco gnocca con qualche teen in più ma questo è un mio pensiero personale. Anche il livello di simpatia ed educazione delle ragazze è importante; anche su questo il Maxim eccelle rispetto ai competitor ma resta molto lavoro da fare...

Si ma infatti quello che nessuno qui sembra capire (@MaximClubChiasso in primis) è che lo sfogo è per la situazione non per la gestione. Fondamentalmente il locale non può fare niente per mettere in riga le ragazze e può fare solo orecchie da mercante con le lamentele sul livello. Il fatto che fa innervosire è il fingere che la situazione sia buona come un tempo. Primi di tutti @ElFlaco paladino del locale. Leggi bene quello che ho scritto e vedrai che nessuno mette in dubbio quello che dici. Ma il fatto che Jenny sia una top (anche la nuova Jenny 2.0 tette nuove e attitudine nuova) è un chiaro segno di quanto sia tutto allo sfacelo. Stesso discorso vale ovunque ovviamente, al maxim i prezzi sono ancora più bassi che in Svizzera tedesca e ben venga così. Ma non è che perché siamo tutti a piedi la punto diventa una McLaren. Fa il suo dovere di auto, a volte ti diverti anche, ma rimane una punto. In questo caso con qualche optional aggiunto dopo.

xander_x91
Silver
15/10/2022 | 12:28

  • Like
    5

@MaximClubChiasso said:
@xander_x91 Buonasera signore mi potrebbe dire i pezzi che personalmente a lei sono stati chiesti lievitati a caso facendo il nome delle ragazze? perché, a parte una ragazza di cui ormai abbiamo saputo il rate, liberissima di proporlo , al nostro orecchio arrivano gli stessi prezzi del 2009, Forse ha sbagliato topic deve andare un po' più a nord per trovare i prezzi da usura, O forse una ragazza piomba sui prezzi per non dire Guarda gioiello con te Non voglio salire. Non è sicuramente questo il suo caso, vorrei aggiungere una cosa, ho ricevuto il piacere di parlare con molti avventori questa sera nonostante il locale fosse strapieno. Dai feedback sono disponibili più Cim nel locale che tatuaggi sul mio corpo, con affetto.

Dire che i prezzi sono gli stessi del 2009 è al limite del ridicolo. Ormai con 100€ fai camere striminzite con timer musicali e senza sigle. Per non parlare dell’ attitudine da cartello delle rumene. Ma questo potrebbe anche essere accettabile se lo si ammettesse. E detto tra noi, di cim al maxim non se ne vedono, specialmente a prezzo standard o con un sovrapprezzo umano.
Se mi sbaglio, sono ben lieto di ammetterlo, ma dovete dimostrarlo. Frequento il locale da quando era il 69, quindi seppur giovane non sono un pivello. @MaximClubChiasso sarei lietissimo di avere una bella lista di ragazze che secondo voi rispecchiano i “100€ con cim”. Se ce ne sono… sono ammesse anche quelle discrezionali e nella fascia 100-150€ visto che comunque le ragazze hanno il diritto di fare come vogliono loro.

xander_x91
Silver
15/10/2022 | 12:29

  • Like
    3

@MaximClubChiasso said:
@fxest chi ha avuto la fortuna di provarla in forma McLaren 720 ne è rimasto entusiasta chi ha fatto il collaudo in forma nuova Panda 4x4 Ovviamente non è contento.
Evidentemente il Signore non la ha provata mentre era in fase McLaren😈😇😈
Come disse un saggio Non puoi paragonare il tentacolo al caviale, quello dipende dal palato.

Semmai è una punto abarth

xander_x91
Silver
14/10/2022 | 23:02

  • Like
    12

Comunque ragazzi stiamo svalvolando. Tra i prezzi che lievitano a caso, prestazioni sempre più basse e ”top” che qualche anno fa erano a fondo classifica e parliamoci chiaro, non sono migliorate, adesso andare a troie è un incubo. Non ricordo in che 3d leggevo un elogio a Jenny italiana con sotto pure gente che gli dava ragione. Ho capito che ormai pure le Ferrari sono suv elettrici, ma non è che per questo ci dobbiamo scordare di come si guida con più soddisfazione un cazzo di V8 con 500cv motore veri!
Perdonate lo sfogo, ma anche no.

Gnaro88
Newbie
09/10/2022 | 05:33

  • Like
    3

@ElFlaco tu non le facevi proprio le camere con natalia! O magari tu facevi un’ora con 100 cim e anal compreso😂

xander_x91
Silver
05/10/2022 | 17:56

  • Like
    8

Quando leggo le top del momento, mi viene la pelle d’oca per quanto il livello prestazioni si sia abbassato negli ultimi anni. 😖

gabrielpontello
Gold
02/10/2022 | 09:59

  • Like
    6

Penso che tra un po’ ritornerò in Deutschland 🇩🇪 come alle origini. Prezzi ormai alla follia. Addio alla mezz’ora con il cinquantello… Ieri testate Cristina e Mia. Cristina stanza da compitino esteticamente senza seno con culo a buccia d’arancia. Fk con punta della lingua 👅 2 secondi e mezzo alla fine pretendeva che pagassi il secondo profilattico mancava poco per mandarla a fanculo, ma le ho messo il cazzo in bocca visto che piuttosto che litigare e fare il loro gioco ho fatto il mio…..che tristezza 😢
Decisamente meglio con Mia stanza fatta per bene purtroppo il suo fisico non sia al top e questo ha penalizzato l’entusiasmo nel senso che poi alla fine pagare 100 euro è troppo per quel target, sebbene a livello prestazionale la ragazza si impegni e anche come social time e simpatia non è poco rispetto a una Dracul 🧛‍♀️che sostanzialmente non offre nulla e come la tocchi gioca al piccolo
Dottore 🥼, ma erano stanze che in passato avrei fatto a 50 e forse nemmeno sarei salito.
Un tempo passavo in Germania un pomeriggio a capire chi scopare una meglio dell’altra dovevo fare una selezione ora si sono buttate tutte in questo lavoro e con alte pretese.
Il locale merita ma andrebbe rivisto con new entry effettivamente valide al rate di 100 non possiamo scopare ruderi. Non siamo su Badoo o in disco a trombare free.

bagascia
Gold
monza |  36-50
29/09/2022 | 20:52

  • Like
    6

@Shredder assente da mesi, chissà quando tornerà...manca anche Rebecca brasiliana,assenze pesanti

Maxmilano@2
Newbie
28/09/2022 | 17:28

  • Like
    5

Oggi pomeriggio giro senza meta precisa sono entrato nel locale vedo una ragazza carnagione mulatta penso sia rose..... invece mi dice che si chiama clohe mezza francese mezza Martinica, parlando mi convince ad approfondire la conoscenza in camera:un 13 bacio appassionato, abbracci come una ragazza normale mi ha detto che è al Maxim da tre giorni, non guarda l orologio e non chiede i soldi prima, sono sceso soddisfatto e contento

cialis
Silver
28/09/2022 | 11:57

  • Like
    5

@basilicata said:

@Gokkun76 said:
@bagascia
. Una curiosità: perché ti fanno versare la birra nel bicchiere di plastica prima di andare su? Per la differenziata?

@Gokkun76 nel bicchiere di plastica per una questione di sicurezza …come negli stadi per intenderci

Non è un attacco verso te, ma se chi gestisce il forum vuole solo visualizzazioni e parole per essere indicizzati su google li acccontentiamo subito...

Perdona in quesito che ora mi sorge, se è per una questione di sicurezza, perché quando vado in camera e prendo la bottiglia di prosecco mi viene portata non solo la bottiglia Ma anche due calici in vetro? È molto più pericolosa una bottiglia di prosecco dal peso, vuota, di circa 600 g che non una bottiglia di Corona dal peso di, vuota, 160 Grammi.
Inoltre nel corredo del prosecco ho anche Un secchiello e dei calici in vetro finissimo che aprono peggio di un bisturi.
Un amico, allo stadio usava proprio le lattine di Red Bull, quelle si possono portare in camera, le tagliava a metà sotto lo scarpone e le usava come arma da taglio.
Io suggerirei per le ragazze per la loro sicurezza che gli allarmi non siano sparsi in giro per le camere Ma che portino al collo il salvavita 626 Beghelli, se uno strangola la ragazza come fa ad arrivare all'allarme?
Perché in settimana provo una ragazza e entriamo in ogni camera mentre nel fine settimana, Esperienza da non fare mai più, si fa la fila? Perché ci sono molte più ragazze? O perché alcune ragazze privilegiate hanno la camera che di solito è per tutte solo per loro? Perché queste ragazze hanno questi vantaggi? Sono più brave? O pagano di più al locale? Per riconoscere ragazze non possono mettere il tagliandino col nome? Siccome in inverno fa più freddo non potrebbero mettere una mappa con la camera delle ragazze in modo che io possa scegliere quelle che abbiano una finestra rivolta verso est così da sapere che abbiano la luce del sole già dal mattino e siano un po' più calde?
Sei il bicchiere di plastica è per la differenziata viene differenziato anche il cartone e l'alluminio? Quanto è ecosostenibile il locale? Secondo voi le ragazze dovrebbero stare col telefonino dentro al locale? O dovrebbero continuare a correre e attaccare persone che hanno già detto loro di no 40 volte in 40 giorni? Ma alla festa con la pornostar si potrà anche salire? Qual è il menù del buffet della festa? A che ora esce il mangiare? Se chiedo un bicchiere d'acqua del rubinetto mi viene dato? Onore ai diffidati. Qualcuno può darmi le presenze per martedì 4 ottobre?
Quanto si paga a Capodanno? Ma per Halloween c'è l'obbligo della maschera? La domenica a che ora esce il buffet? Qualcuno non può girare di Facebook e gli Instagram personali delle ragazze o anche di qualche loro parente bella? Comunque non è tanto il freddo quanto l'umidità che ti ammazza. Non mi sembra giusto pagare €12 per entrare nel locale e non vedere più le bolle nelle vasche d'acqua che ci sono sul palco, mi piacevano quelle bolle. Un amico organizzato per un addio al celibato una ragazza ha chiesto €100 per andare in camera a fare spettacolo per lui con altri noi tre pensavo che per quella cifra avrebbe potuto farci fare almeno una infilata a testa, non un rapporto completo ma almeno metterlo dentro. Quanto si paga per avere un rapporto completo senza preservativo? Le cifre decidono le ragazze o le Decide il locale? Quanto pago solo per un lavoretto di mano in bagno? Se esco con una ragazza e sono così intelligente da portarmela a casa e quella fa le foto a casa e mi fa la foto la serratura della porta e alla chiave e dopo tre settimane mi vengono a rubare è possibile che c'entrino qualcosa i suoi parenti e amici? Avevo sentito in un ragazzo a cui una ragazza ha portato via metà guardaroba molto costoso, secondo me il club dovrebbe risarcire perché non è stato somaro lui a portarsi una zingara in casa ma sono stati loro a non metterti uno stemma sul braccio con scritto zingara. Ma secondo voi non ci sono più i ragazzi di una volta o siamo noi ad essere invecchiati? Comunque con le brasiliane non succedeva di fare 20 minuti dal bar al bar. No non è perché erano più brave a prenderci per il culo e perché a loro piaceva veramente.
A che ora apre il locale in settimana? Qual è il giorno migliore per salire visto che devo fare 7 km per andare e 7 per tornare e non vorrei buttar via benzina per niente?
Se porto la pattumiera da casa posso usare i due container che ci sono in fondo al parcheggio Verdi? Anche pagando €1 in più perché non sempre riesco a star dietro alla differenziata, se la risposta fosse positiva dove butto il vetro? dove butto l'umido? dove butto la carta? Per arrivare al locale serve pagare l'autostrada svizzera? Ma se sono nel locale e il telefono non prende la risposta che sono irraggiungibile è in italiano o in svizzero ("Guarda che lo svizzero non è una lingua, no me è una mentalità da testa di cazzo come te" cit. Roba da ricchi)? I preservativi vi danno le ragazze devo portarli da casa? Se mi si affermano in dogana cosa devo dire? A proprosito di bbj, Già che sono in Terra straniera mi conviene fare benzina in Italia o in Svizzera se qualcuno ha qualche benzinaio di riferimento nel giro di 20 km mi fa un favore.
I troll vengono tollerati e non vanno alimentati Beh a parte quando di alimentate tra voi stessi quindi sappiamo benissimo che una persona ne crea quattro o cinque ci litiga ci va a fianco la voce chi crea un solo account e lo usa per scrivere che Michela lo ha buttato fuori in 15 minuti dalla camera per poi sparire completamente e nonostante questo non viene bannato.
la scusa è che non si possono avere multi-nick e se uno ha un multinick loro lo capiscono dall'indirizzo IP, ma probabilmente questi che si stanno auto commentando con botta e risposta uno con l'altro per far crescere il numero di commenti e poi arrivati verso i 30 40 sparare la minchiata che devono sparare neanche fanno la fatica di usare di cambiare IP. In questo momento se esco Io vado al locale 20 minuti in macchina. In questo momento il mio IP è 144.172.73.34
Paese rilevato: United States
Regione rilevata: Georgia
Città rilevata: Decatur
Ti connetti tramite: Big Brain LLC.
A Natale il locale avrà gli stessi orari?
Quando fanno la serata topless devo pagare di più?
Esiste una serata in cui sono coperte sopra e nude sotto?
Dopo che sono andato in bagno sono costretto a lavarmi le mani o posso non lavarmele per poi il piacere di stringere la mano agli altri colleghi che conosco e mi stanno antipatici? Col cambio di Adesso conviene pagare in franchi o in euro? Se pago con la carta sull'estratto conto viene fuori bordello? Non perché io sia sposato ma perché la direttrice della mia banca conosce mia mamma e io le dico che spendo i soldi a squash, perché non sono riuscito a spiegargli cos'è il paddle.
Posso prelevare dentro il locale? Quando una ragazza mi chiede se voglio dello stupefacente devo notificarlo al locale? Nel dubbio devo segnalarlo alla polizia?
Nel fine settimana la musica è troppo alta, a inizio settimana la musica è troppo bassa, a metà settimana la musica è troppo media.

Ecco, questo fa un troll solo che lo fa in 40 messaggi diversi quando leggete un utente e guardate quando si è iscritto, se avete notato alcune di queste persone Sicuramente reali che non sono troll hanno data di iscrizione 2016 e non hanno scritto fino a oggi sono utenti dormienti vuol dire quando mi bannano un profilo ho già questo qua Pronto. Quando uno fa domande da pensione di accompagnamento sono poche cose da vedere quando è stato creato il profilo ha fatto solo domande O è stato costruttiva? Il primo intervento che mi fai È per dirmi che Michela ti butta fuori in 15 minuti? Parlare di scopate senza preservativo. Recensioni che non sono recensioni perché le recensioni ripetiamolo ancora una volta tutti assieme tenendoci per mano leggendo la lavagna, Chi ha domande poi dopo alzi la mano Allora leggiamo assieme la lavagna
Social al bar
Cosa propone all’intervista con base, con extra, negati.
Prezzi per le varie prestazioni.
In camera doccia prima doccia dopo doccia assieme?
Soldi prima soldi dopo?
Attitudine dolce o porca.
Mantenimento delle promesse al bar o truffa.
Rispettato il tempo medio non indicato da nessuno ma di circa mezz'ora o dopo 10 minuti ovvero 4 canzoni Dai adesso devi venire.
Cose inutili per tirar la lunga e da non inserire nelle recensioni per amore di Dio. È venuta, mi ha detto che ce l'ho troppo grosso, Si vede che le piaceva, stringeva le lenzuola perché stava godendo, feeling, il maledetto feeling, il fottuto feeling... il feeling vuol dire che hanno visto il portafogli pieno e la faccia da coglione altrimenti non pagheresti.
Ora Ottima la decisione del flaco Così Il sito inizia a rimanere senza presenze aggiornate. Chi tra di noi vecchi rompipalle che non scrivono di grandi scopate senza preservativo, quell'altro che si faceva le lampade Ed era pure laureato, e dove Buttano il vetro dove buttano la plastica, le informazioni che servono ci vediamo di persona quando siamo lì sicuramente sarà un piacere continuare a leggervi per vedere fino a quanto riuscirà a cadere in basso il livello di utilità ma nel frattempo guarda caro quanti contenuti ti ho messo Aspetta che indicizzo un po' per Google.
Addio al celibato, escort, recensioni, massaggi, prostitute, donna cerca uomo, Svizzera, bordelli, puttane ( non mi piace usare questa parola per le ragazze ma serve per l'algoritmo), festa, Trova escort, trova trans, annunci, contatti prostitute.
Oh e adesso siete più indicizzato ha molti più contenuti, e con un post così la pubblicità la potete vendere tranquillamente a tutti i locali anche per l'anno prossimo, Adesso vi lascio pure ai racconti erotici presi copia e incolla dal sito di scambisti Annunci69.
Aspetta no per non andare off topic devo fare anch'io una recensione.
Alina simpatica.
A posto 👋🏻👋🏻

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI