Andiamo

Chamaco

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

cubarumba
Gold
30/06/2019 | 14:58

  • Like
    1

@jackblues@cheapnet.it - grazie di cuore per la tua testimonianza...ho letto in ritardo questo tuo post.
Io mi sento di aggiungere altri spunti, mie idee e esperienze di ormai 20 anni di viaggi a Cuba... nn verità assoluta.
1) la stragrande maggioranza degli yuma frequentano e si infatuano delle più zoccole, pretenziose e sgamate che hanno presenza a Cuba. Ricordatevi ci sono zone a Cuba (poche a dir la verità) dove i discorsi che fate sono fuori luogo, perchè li si che può capitare di incontrare qualcuna normale, che lavora,e che vi può trattare quasi come uno del pueblo. In questo discorso sono escluse tutte le città note, più ovviamente la capitale...dove ormai di battonaggio, acalappiamento di yuma, tattiche di prese e viaggi di ritorno ne sanno due volte più noi.
2) Io consiglio di non inviare mai nulla, ne denaro e neanche pacchi (poi chiaramente ognuno fa quello che vuole) per due motivi, il primo per nn passare da yuma addomesticato, il secondo perchè con la cubana bisogna sempre seguire un periodo di studio e il miglior modo è lasciarla a digiuno, così ragiona meglio...e se nn vi scrive più o si dilegua è meglio per voi, puntava solo a quello e non a voi.
3) se volete vivere e accollarvi il rischio di una relazione con una cubana non portatela in Italia ma rischiate a Cuba dove tutto si risolve con più facilità e dove avete un pò di potere economico.
4) ricordatevi sempre della mentira e del fatto che una cubana della calle e non ha sempre in testa un piano...non sarete certo voi a essere protetti nella sua testa...ma la sua famiglia e sicuramente lei.
5) la cubana difficilmente si innamora, di uno yuma tanto meno...e quindi prendete sempre due pezzi di ferro e poneteveli dietro al culo.
6) se proprio cadete nella trappola, andate a cuba e provate a stare con lei nel suo mondo...così potrete anche accertarvi se tutto quello che vi racconta è verità.
7) Se nn avete voglia o vi fa schifo la puzza della calle...trovatevela in Italia con la cellulite, la melanzanite, 15 anni in più sulle spalle...e magari non ci perdete una casa da 5000 dollari, ma 150000 euro, la macchina, ecc... finisco con una domanda che può essere anche una provocazione: è più pericoloso per un uomo sposare una donna in Italia o farlo a Cuba con una cubana...in caso di divorzio? Io qualcuno conosco che per colpa di qualche donna Italica è andato a finire a mangiare alla caritas. 😂😂😁😁

Forzanat
Moderatore
26/05/2019 | 08:08

  • Like
    1

@licantropo_teutonico
Raccontare la possono raccontare tutti altro discorso se sia vero o meno.
Tutti possiamo improvvisarci leggendo qua e la.
Quel periodo especial non tornerà e c'è da mettersi in pace.
Tanti sono i Cubani usciti dal paese che aiutano i propri familiari inviando soldi cellulari vestiti e quant'altro o portandone quando qualcuno ritorna.
Non tutti stanno nella stessa situazione e dunque sicuramente le cose miglioreranno per i Gt ma è cambiata la mentalità e per un piatto di pasta non te la darà come nemmeno saltarti addosso.
Penso abbasseranno i prezzi e ci sarà un po più di offerta.
Poi bisogna vedere se Trump con le sue politiche verrà riconfermato l'anno prossimo data non vicina ma nemmeno lontana ed i Cubani sono bravi nel resistere.............
A Trump non interessa specificatamente Cuba ma tutti i paesi del Sudamerica e col Venezuela tenta il colpaccio.
Quello che manca a Cuba sono i generi e non tanto i soldi e jineteando non risolvono il problema di reperirli

Pablo82
Silver
21/05/2018 | 15:27

  • Like
    1

@live senza polemiche ma la simpatia e apertura a Cuba non solo delle ragazze ma dal popolo in generale nei confronti dello Yuma è solo un ponte di interessi e meccanismi che porta a benefici esclusivamente spilla soldi e personali raggiunti obbiettivo o se fai capire anche gentilmente che non abbocchi ti trasformi in un servo a nulla quindi approccio vero limpidone autentico di persone che parlano poco spagnolo o passano vacanze come la ma maggior dei gt autenticità 0 .
Se compri e mi aiuti un sorriso te lo vendo se no non farmi perdere del tempo che devo svoltare giornata, anni indietro era uguale ma la forma era dolce adesso soprattutto le ragazze sono molto fiscali sia in.prestazioni che comportamenti quindi anche pagando la magia della fidanzatina o dell' amico è seppellita .
uno degli aspetti più belli, secondo me, della vita cubana, soprattutto facendo le vacanze da solo, che solo non sei mai,
No hai 99%dei casi parassiti e sanguisughe che ti importunano e infastidiscono allo sfinimento .
Si possono sicuramente incontrare persone genuine ma di solito litro incontrano te e non viceversa .
A Cuba puoi fermare educatamente qualsiasi persona o ragazza per strada e fare dei complimenti invito ma pensi che tra di loro cosa pensino è arrivato Casanova o n altro morto fi figa che speriamo almeno cacci fuori dei cuccozzi ,per quanto mi riguarda sorrisi cordialità solarità ma a fine ti fotterti soprattutto da Turista di passaggio quindi la massa qui dentro

Forzanat
Moderatore
29/03/2018 | 09:16

  • Like
    1

Non so se vederci un nesso tra la religione ed il rompere i coglioni, le gelosie, possessioni etc, come se una con altra religione non rompe......o non vuole soldi.
Non dico che la Santeria non esiste, liberi di crederci ma il mio pensiero è che prende i suggestionabili k poi si convincono di determinate cose.
Ho avuto a che fare con una portata in Italia che me lo teneva nascosto finchè un giorno ho scoperto un micro altarino nell'armadio con tanto di candele.
Buttato via tutto e fatto il terzo grado alla tipa xk non volevo vedere niente di tutto ciò.
Successo niente neanche dopo nonostante avesse imprecato vendetta e la tipa continuato il suo soggiorno scopando normalmente come ha sempre fatto.
Comunque consiglio selezionare bene chi si porta in Italia e mettere in chiaro i vostri limiti nel soddisfare le loro esigenze, a volte sapendo che non faranno la bella vita non vengono o cercheranno essere meno esigenti.
Mi risulta che oggigiorno non hanno la smania di uscire da Cuba come anni addietro.

ginofilo
Silver 51-100
26/02/2018 | 21:20

  • Like
    1

@Tour said:

Non c'e' dubbio...hai dei criteri di bellezza "alternativi" ahahaah...quelle dei video sono delle grandissime fighe per noi della massa non alternativa...e quelle delle foto di @itaconeti magari le avessi trovate a Cuba...tipe come le due nere delle foto me le tiravano dietro...ma non ho avuto stomaco ahahaah

Esistono i turisti e i viaggiatori.
Il turista cerca di trovare in tutto il mondo le stesse cose che ha lasciato a casa.
Il viaggiatore cerca di capire la diversità delle situazioni immergendovisi.
Tu sei un turista, io un viaggiatore.
Stammi bene, soprattutto di stomaco.

Forzanat
Moderatore
27/02/2018 | 04:10

  • Like
    2

Se permettete io faccio distinzione da chi lo fa a tempo pieno da chi saltuariamente/occasionalmente....

Forzanat
Moderatore
15/01/2018 | 19:48

  • Like
    2

Non devo nemmeno scrivere k x me risonde @emii
Credo andare free significa essere considerati, voluti, desiderati e non usati ma temo sia 1 mera illusione a Cuba e generalmente nei paesi poveri.
Le necissità sono talmente forti k las chicas non possono permettersi il lusso di pensare al piacere come lo intendiamo noi non avendo mai vissuto come loro.
X questo aquando mi capita e spesso dove opero io lascio sempre o si va a far spesa al supermercato.
Non mi interessa essere 1 signore, aiuto chi mi ha fatto star bene.

Forzanat
Moderatore
06/11/2017 | 11:57

  • Like
    4

Anche il termine Tirchio è da rivedere, per loro è uno che da poco punto e basta xk per loro siamo tutti ricchi e se provi a spiegare la differenza tra chi è normale e chi ne ha di più loro ti rispondono semplicemente ma tu sei quì in vacanza ed io una cosa così non potrò farla mai in vita mia......
Questo ti deve far capire che loro guardano al loro e delle sfumature non glie ne frega na mazza.
Vanno al sodo e guardano al concreto.

Forzanat
Moderatore
21/10/2017 | 14:34

  • Like
    2

I soldi superano tali parametri...
la Cubana k necessita di soldi preverisce un'inpresentabile k paga bene k bello ma taccagno.
Comunque nel mondo Top sono altre le cose che contano considerando k non si concedono x 1 botta e via.

Forzanat
Moderatore
01/10/2017 | 14:01

  • Like
    2

Quello che dovevo dire l'ho detto.
Ci stanno le critiche ma devono essere supportate da qualcosa che non siano le sue semplici parole e questo vale x tutti xk se in 5 dicono che in tal posto si spende tot è chiaro che l'unico che ha speso altra cifra o è stato fortunato o un pirla a seconda se ha pagato di più o di meno.
Ma forse la verità sta come sempre nel mezzo xk i più esperti spendono meno ma dovrebbero essere coscenti di ciò ed in tal caso ragguardare gli altri Gt e non imprecare contro.
Siamo quà x scambiarci informazioni essendo dalla stessa parte anche se non siamo uguali ed ogni uno ad un suo modo di scrivere.
Mi auguro che i prossimi post in questo treat siano informazioni da condividere sugli ambienti Top nell'Havana

Gianfrancko
Newbie
26/08/2017 | 15:09

  • Like
    1

@FlautoMagico

Tanto per rimanere nel tema, ultima di un paio di giorni fa trovata su FB.

Una mia amica che faceva la puttana (non la jinterera...) ha trovato anche lei il pollo e adesso e' in Germania,
Lui chiaramente non ha idea cosa facesse per mantenere lei e le sue 2 figlie cosi come sicuramente ignora che lei ha l'uomo cubano in attesa dei sui soldi...
Meditare gente, meditare e... mantenersi alla larga!
Io oramai sono arrivato al punto da considerare quello cubano, nella maggior parte o perlomeno quello che ho conosciuto, un popolo senza valori ne' decenza.
E mi riferisco tanto alle donne come pure agli uomini.
Altro che simpatici e "fiesteri". L'espressione "yuma singado" e' quella piu' ricorrente, veniamo considerati un male necessario, con buona pace di tanti che anche qui scrivono dicendo di avere tanti amici cubani. Sveglia!!!
Non credo che la situazione economica possa giustificare tutto quello che ci hanno abituato a vedere, anche la poverta' (che poi parliamo di poverta' relativa che a mangiare mangiano comunque, quello che gli manca sono gli sfizi cari, i telefonini,, il rum etc...) puo' e deve essere
vissuta con dignita'. E la maggior parte di loro non sa nemmeno cosa sia...

cubarumba
Gold
30/07/2017 | 20:12

  • Like
    1

@Pablo82 - e ci puoi scommettere compañero, il discorso è pero lungo e complesso come tu sai...nel senso che le campagne sono vaste e ci sono porzioni dove nn ci sta un caiser e invece luoghi che presentano germogli in piena fioritura...modalità di contatto ed esborso epoca especial, io ho il mio pezzo e godo. Gli altri luoghi frequentati ultimamente a Cuba nn mi prendono più...troppo andati a male! Sono d'accordo anche con @forzanat...sul discorso della pessima fame degli italiani all'estero, cuba in primis.
Peró per dirla tutta sono cosí anch'io e ne sono orgoglioso...devono sudarselo il denaro, troppo comodo caricarsi inglesi, canadesi, ecc...molti soldi e poco sforzo...e no ti devi impegnare e prendi sempre 30 cuc e anche meno! Bisogna educarle le cubanine...altrimenti chiedono sempre di più e fanno pipì fuori dal water😉😎🙄

Forzanat
Moderatore
31/07/2017 | 11:57

  • Like
    1

Il problema è che c'è gente che in Italia da 50 a qualche puttanone x 15 minuti in macchina k sei venuto o meno ed una volta a Cuba non gli pare vero dare gli stessi 50 a ragazze carine ma x 1 o 2 ore nel proprio letto k te la rigiri come ti pare.....

habanero1996
Newbie
20/08/2017 | 13:01

  • Like
    1

Conserbero - dico a tutti gli italiani, che vanno a Cuba, di non toccare i minorenni (per legge 18 anni) se non vogliono rischiare grandissimi problemi e inoltre anche un processo in Italia.
Conosco un giovane italiano, che passava tutta la notte con una bellisima ragazza, alta un metro e ottanta, non ha controllato il carnè, pensando che era maggiorenne la pagava come concordato. Inoltre la chica diceva che teneva 19 anni.
Però il giorno dopo è arivata la chica con i suoi genitori nella sua casa particular e gli hanno mostrato il carnè dal quale risultava che la ragaza aveva apena 16 annni. Gli hanno chiesto senza scupoli 1000 Cuc minaciando di chiamare la polizia, un loro amico della lacra. Il povereto ha pagato, non voleva rischiare anche se pensava che poteva essere una balla.
Conserbero, te in questo caso - cosa avresti fatto?

Forzanat
Moderatore
27/07/2017 | 15:09

  • Like
    2

@tigurepanama
Sei arrivato dove volevo....
La verità è che i Cubani disprezzano tutti gli stranieri.
Secondo loro sono tutti stupidi.
Che siano Italiani o di altri paesi e quando possono li prendono in giro.
Questo tra chi ha un livello culturale medio basso e cioè la maggioranza ma non tutti.
Altra cosa, la parola Rispetto non la conoscono proprio.

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
19/06/2017 | 21:48

  • Like
    1

@John_Smith ci può anche stare una serata free a medellin con ragazze di famiglie ricche che vogliano farsi una noche loca con un bel ragazzo straniero ma le devi conoscere fuori dai giri turistici e magari essere semi resident o per lavoro ,non vogliono avere a che fare con i classici morti di figa ,ma quelle di famiglie povere hanno altri obiettivi.....dopo presentano il conto. Allora ragazzi colombiani belli sono tantissimi e se vuole venire in italia è per altri motivi. La tua novia vuole stare con te e non con i ricchi di medellin? Perché sapeva che poi andavi via e quindi gli altri amici del luogo aveva tempo per frequentarli

Forzanat
Moderatore
21/06/2017 | 07:28

  • Like
    1

Si sa che i Cubani sono pettegoli e non dubito della sincerità di ciò che dice ma ribadisco quando poi si tratta di favorire o meno un Cubano/a piuttosto di uno Yuma scelgono sicuramente un connazionale anche se ladro!!
Per loro noi veniamo sempre dopo

Forzanat
Moderatore
16/01/2017 | 05:41

  • Like
    1

@zorro1
1 mese pieno.
Trup da l'impressione di uno senza frozoli che va dritto al punto. Supponendo k sia vero k vuole fare gli interessi degli Americani non farà un gran che anche xk sono gli stessi Cubani di Miami a volere che non cambi nulla??
C'è un motivo sul xk invocano Democrazia e Votazioni libere.
Poter eleggere un Governo Corruttibile come lo sono tutti i Governi di questo mondo dove c'è la ...... Democrazia.

Forzanat
Moderatore
08/01/2017 | 20:01

  • Like
    1

Complimenti a @tiguerepanama Ottime info x lo standad Superior.
@jacques9 ci sono Mercati paralleli.
Non è lui a rovinare il mercato medio ma sono scusate il Termine i morti di Figa.....
Arrivano vedono Gnocca e gli si fondono il cervello dando ciò che chiedono.....
Nel mercato medio si tratta in quello Top no.
Trattare a Cuba è una prassi normale, ma forse qualcuno ha paura che la preda scappi, hahaha
.Chi non tratta rovina il mercato. Ripeto, il mercato medio basso.
Almeno questa è la mia Opinione.
Cuba è un Grande Mercato a cielo aperto!

cavalinho
Silver
28/11/2016 | 19:10

  • Like
    1

secondo me è un discorso con poco senso..... fosse solo cuba che offre mignotte low cost allora potrebbe avere un senso.....ma per caso in haiti,nella domenicana, in sudamerica in genere,in sud asia ecc non si trovano donne pronte a smignottare per poco? cuba sarà un bordello anche negli anni a venire e lo sarebbe stato anche senza il barba....invece la sofferenza che ha provocato al suo popolo è reale....
Al massimo lo ringrazio perchè tra le cubane ogni tanto si trova pure qualche ragazza piacevole,che ha argomenti di conversazione che vanno oltre le scarpe e l'ultima canzone di regueton, e che magari non fanno errori ortografici negli sms ogni 3x2 come le loro cugine domenicane

Forzanat
Moderatore
27/11/2016 | 17:47

  • Like
    2

Fidel Disse che solo lo Storia lo potrà assolvere.....
Si sbaglia xk credo che tutti i Gt l'Abbiano già Assolto!!
Assolto e Ringraziato

Forzanat
Moderatore
22/11/2016 | 18:47

  • Like
    1

Ciao @kristiancuba
Prima di risponderti mi incuriosisce il fatto che dici aver Recensito molti post sulla Thai ma entrando nel tuo profilo risulta solo questo di post,
Chiedere info il Forum seve anche a questo oltre che autonomamente leggere recensioni e farsi un'idea prima di fare domande, prendere x i fondelli un po meno.
Scusa la schiettezza ma se ne vedono entrare di tutti i colori

zorro1
Newbie
20/11/2016 | 13:16

  • Like
    1

salve a tutti,mi inserisco in questa discussione perchè anche se ho solo sette viaggi all attivo penso di poter dire la mia e sposare in pieno forzanat.
la questione brutalmente è che ci sono persone con la faccia di bronzo che approfittando della timidezza di alcune,magari alcuni anche del fatto che sono in giovane età e piacenti si sentono in diritto di non lasciare niente o dare 10 cuc e poi minacciare di chiamare la polizia(sono cose che so per certo).
questo ovviamente crea un brutto clima per chi viene dopo,del tipo,prima mi dai i soldi(io le mando via) oppure mi è toccato far vedere che i soldi esistevano.
riguardo a zara e liquidazioni,guardate che le ragazze l abbigliamento,i tessuti
e compagnia bella li conoscono meglio di noi,per cui se pensate di essere più furbi fate solo la figura dei pezzenti.
mi fa piacere leggere che l abbordaggio easy pare avere ripreso quota però non fate i pezzenti e neanche gli scialacquoni,un po di misura ed educazione sempre,
portarci in casa un passerone,divertirci,darle 10 cuc o ancor peggio far finta di niente o fare la faccia dura non è da furbi,è da pezzenti.

Forzanat
Moderatore
21/11/2016 | 22:28

  • Like
    2

Camminando dalla casa della Musica in Galiano andando verso il Malecon, sotto i portici hanno aperto 2/3 baretti.
Qualche zoccola la trovi sempre anche solo passeggiando in quella via senza sbattimenti

boobslover
Newbie
21/11/2016 | 21:29

  • Like
    1

beh se proprio sarai troppo stanco per muoverti potresti provarci con la padrona di casa o con l'eventuale figlia/nipote!!!

Forzanat
Moderatore
17/11/2016 | 22:27

  • Like
    1

@boobslover
difatti il puro free non esiste e non è mai esistito.
Si paga e non necessariamente in sodi......
Nessuna e nessuno fa qualcosa x niente.
E' vero che hai fatto un gioco di parole, riportando la mia frase ma Aggiungendo all'inizio Per Forza che io non ho usato.
Le parole usate da me è mi Sembra Giusto e questo ovviamente è soggettivo.
Se uno ti ruba gli farai male ma se una ti fa star bene la Fotti?
Comunque se leggi tutto il mio intervento ho fatto una distinzione tra ambienti Ricchi e quelli da Normali a Poveri.
in quest'ultimo caso Se 1 Cubana viene con te il motivo è x divertimento senza nessun torna conto?
Allora questo Forum a che serve?

Forzanat
Moderatore
12/11/2016 | 18:14

  • Like
    1

Ragazzi, nessuno ce l'ha con chi va free.
Sto dicendo che sappiamo xk vengono con noi dunque lasciare qualcosa mi sembra doveroso se ci hanno fatto star bene. Punto.
Tanto o poco, vestitini o quello che volete ma niente........no comment

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI