Andiamo

GigiCocco

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

GigiCocco
Newbie
19/09/2015 | 12:01

  • Like
    0

Raga mi devo scusare con tutti nel senso sono stato su al Marina questo mercoledi per la prima volta, (con 2 amici) tempo di permaneza nel locale 1 ora e 20 di cui 1 ora in camera con una tipa a mio avviso valida (ma non ricordo il nome, e questa è un ottima scusa per ritornare stasera (venerdi) e recensire) la gita era concentrata al perla, e del locale non ho visto nulla!!! Non sono un punter esperto ho respinto 3/4 missili terra aria ma poi mi è andata bene!

Breve aggiornamento:

Bernadette!!!Ecco il nome! Per me una bella bionda, ed in camera mi son trovato bene, pure oggi (venerdi) ho fatto 1 ora, ragazza promossa a pieni voti!

Sono stato un po piu tempo, non mi sono goduto il locale ma almeno l'ho visto tutto, molto carino, solo un appunto le ragazze mi sembrano piu fredde (rispetto all'Andiamo) e comunque con tipi tranquilli come me sbagliano completamente l'approcio! Il venerdì sera è moooolto tranquillo!

GigiCocco
Newbie
18/09/2015 | 16:53

  • Like
    0

Ciao raga, solo una domanda vorrei salire questa sera, c'è molta gente al venerdi sera?

GigiCocco
Newbie
27/08/2015 | 16:06

  • Like
    0

Ciao a tutti, Mercoledi 26 Agosto...Andiamo..

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Coco, Tina, Carmen, Francesca, Pia, e molte altre ma non ricordo i nomi!

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ritrovo con gli amici di sempre alle 14:00 coffee è si parte, breve sosta a fella per vignetta e in poco più di 2 ore siamo nel parcheggio dell'Andiamo! È Mercoledi e noi siamo gasati come i migliori mercoledì di Champions league!

Entriamo e troviamo una signora gentile braccialetto e accappatoio ( molto morbido ma anche molto caldo,troppo ), che dire del locale...sono di parte, l'Andiamo è il mio preferito, per l'arredamento, la luce, la musica, il tutto lo trovo perfetto per divertirsi sopra le righe ma al contempo si spende una giornata rilassante! All'interno già tante ragazze, solo 1-2 si fanno sotto subito, ma gentilmente rifiutiamo gli inviti, ci prendiamo un 10

minuti per studiare la situazione e bere un caffè al bar dove conosco Loredana la barista sempre gentile ( e molto carina). Poi arriva lei Tina, ragazza carina molto magra, simpatia e gfe sono stati il suo punto forte e sono subito salito in camera. 1 ora con extra cim, anal abbiamo provato ma non era in giornata giusta, per il resto tutto molto bello non si è fermata mai un secondo...disponibilissima e non sta a guardare l'orologio! Scendo e i miei amici sono di sopra, uno con Coco che l'ha letteralmente stregato tanto che a fine serata la stanzerà nuovamente, l'altro con Vanessa ( se non sbaglio...bulgara) anche lui più che soddisfatto della prestazione. Seconda camera con Carmen ragazza spagnola, simpatica e frizzante. Mezz'ora passata via veloce e divertente! Voto 7.

Sceso nuovamente mi rilasso su un divanetto, noto veramente tante belle ragazze e tante teen, ottimo lavoro Andiamo!

Tenevo d'occhio la postazione dei massaggi ma era sempre occupata, pazienza, sara per la prossima volta.

Ormai è ora di cena, e si va al ristorante li c'è un po di tutto e a dire il vero tutto buono. L'amico continua a parlare di questa Coco...ormai il nostro driver è cotto a puntino, la incrocia fuori del ristorante e la riporta ai piani alti! Io mi bevo una red bull e vengo affiancato da Pia ragazza romena tranquilla, fisico magrolino ma tutta naturale, decido di salire e mi trovo bene, mezz'ora standard nessun extra, voto 6,5. Scendo e sono ormai le 10, saluto Tina, la mia preferita di giornata ritrovo gli amici al bar, ci raccontiamo le ultime impressioni tutte strapositive

e poi via si riparte verso casa, pensando già alla prossima scappatella!

GigiCocco
Newbie
01/07/2015 | 11:29

  • Like
    0

Ciao raga prossimo venerdi faccio un salto di là del confine...chi c'è???

GigiCocco
Newbie
22/06/2015 | 22:18

  • Like
    0

@Big Leb grazie, avevo più di qualche sospetto, ma tu mi hai dato delle certezze .

GigiCocco
Newbie
21/06/2015 | 22:53

  • Like
    0

Esperienza personale:

Ho fatto 5 camere con una ragazza, il locale è uno di questi 3 e si è creata una simpatia. Poi sono stato durante il suo giorno libero in giro per la cittá con lei (io mi ero organizzato chiedendo ad un gentilissimo utente di gnoccatravels un albergo a ore), bhe tutto inutile lei è stata molto simpatica per tutto il giorno ma niente albergo e scopata, mi ha risposto cosi: è il mio giorno libero se vuoi vieni domani al locale(chiaramente intendevo pagare il tutto). Bella giornata per entrambi io ero felice di vederla vestita, nel senso uscire con una ragazza,persona vera normale! Sono entrato un attimo nel loro mondo e forse lei per un giorno è uscita dalla schiavitù, chi ha potuto conoscere meglio queste ragazze sa a cosa mi riferisco. Dopo il saluto mi ha detto: non ci parleremo piu, e non cercarmi al locale ed è sparita, anche da viber. Per me possono anche nascere delle vere emozioni dentro ad un club...ma loro non possono farle crescere, non vogliono legami, devono essere delle 'macchine' da soldi, e purtroppo nella maggior parte dei casi i soldi vanno a gentaglia... è molto triste la loro vita ma è cosi.

GigiCocco
Newbie
20/06/2015 | 13:52

  • Like
    0

@cinghialutra appena scaricato libro! Ho letto la trama e mi ha gia preso :-) bellissima idea questo off-topic complimenti!

GigiCocco
Newbie
17/06/2015 | 23:28

  • Like
    0

Buonasera...qualche buon uomo sa dirmi se e quando torna Maila?

GigiCocco
Newbie
04/06/2015 | 16:17

  • Like
    0

Si avete ragione una volta al mese basta e avanza, io ho fatto pause anche di 6/7 mesi, ultimamente ho intensificato, creano come dipendenza questi posti! @il_pirata per un amante della bella stagione come me, quel giardino con la piscina mi attira molto...stacco la spina dai casini di ogni giorno, gli 85€ di ingresso li vale tutti il Wc, e ci starei volentieri anche senza far camere...!

GigiCocco
Newbie
03/06/2015 | 17:59

  • Like
    0

@estatico Hai ragione mi sono riletto e mi scuso con tutti per la breve recensione, io sono un tipo un po riservato e timido e mi tengo dentro molte emozioni, pero le ragazze con cui sono stato mi hanno fatto passare delle ottime mezz'ore e posso consigliarle a tutte quelle persone che come me preferiscono gfe. Mi sono divertito anche troppo tornerei 1 volta a settimana!

GigiCocco
Newbie
02/06/2015 | 20:28

  • Like
    0

Raga ieri per la prima volta ho intravisto la suite ha un idromassaggio giusto? Ha anche qlc altro? Sapete dirmi i costi della stanza e se si paga qlc extra alla ragazza?

GigiCocco
Newbie
02/06/2015 | 11:09

  • Like
    0

GigiCocco
Newbie
01/06/2015 | 20:46

  • Like
    0

Mercoledi 27 e Domenica 31

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Georgiana, Diana, Alexandra, Gya, Ina, Tina, jasmine, e diverse altre che non ricordo il nome.

In entrambi gli ingressi ho beneficiato della promo rimborso benzina €50 consegnando alla cassa la ricevuta.

Mercoledi sera siamo rimasti nel

locale massimo 2 orette e mezza ma era giusto per festeggiare un compleanno! atmosfera tranquilla e pochi orsi, cena buona ottimi i gamberi. Sono salito prima con Tina e poi con Ina, solo con la prima ho fatto un extra (CIM). 2 ragazze simpatiche molto gfe che mi hanno fatto passare un ottima mezz'ora ciascuna!!! ( I particolari delle camere li tengo per me ma consiglio entrambe le ragazze)

Domenica siamo arrivati per le 12:30 pranzo fuori nel giardino peccato per il meteo...io sono un freddoloso e non ho goduto molto dell'area esterna che invece è ben curata. (prima volta per me in primavera, per voi saranno cose scontate) salito in stanza con Diana e Giorgiana entrambe ragazze dolci e simpaticissime, e Tina solito extra (cim). Sono riuscito a fare mezz'ora di massaggio, mamma mia che gnocca!

Alla prossima!!!

GigiCocco
Newbie
28/05/2015 | 16:11

  • Like
    0

Buongiorno ragazzi!ieri sera scappatella al Wc... Inna e tina... Simpatiche disponibili e naturali...in tutti i sensi :-) (non sono un amante del silicone). Tempo di permanenza nel locale

forse 2 ore e mezza...immaginate toccata e fuga. Domenica torniamo al Wc e staremo tutta la giornata, magari faró una recensione unica per tutte e 2 le scappatelle...ringrazio @bobaffet per i consigli!

GigiCocco
Newbie
25/05/2015 | 16:10

  • Like
    0

Buongiorno a tutti mi scuso per la mia completa assenza, si torna sul campo mercoledi sono al wc (compleanno di un amico sarà toccata e fuga) mentre domenica si sale all'Andiamo. ( @TITANO prometto recensioni). Il mio amico compie gli anni oggi, ma andremo solo mercoledi al Wc, una bottiglia o un omaggio per festeggiare e fare un brindisi è possibile averlo anche con 2 giorni di ritardo? Grazie e buona gnocca a tutti!

GigiCocco
Newbie
19/03/2015 | 12:00

  • Like
    0

GigiCocco
Newbie
17/03/2015 | 21:44

  • Like
    0

Accomunare: accomunarsi con altri, unirsi con altri per stare insieme temporaneamente o stabilmente. Costruiscono fkk sempre più sfarzosi per accomunare meglio le due cose, grazie a Dio sono solo a 2 ore dal confine!

GigiCocco
Newbie
17/03/2015 | 20:14

  • Like
    0

Cosa pensano di noi? Bhe loro di spontanea volontà scelgono di fare le puttane, scelta dovuta da delle difficoltà della loro vita privata ma anche dal carattere (Altre fanno le badanti, lavano scale ecc.), noi in base alla nostra di vita privata ed in base al nostro carattere scegliamo di fare i puttanieri (altri si fanno le seghe e aspettano la gnocca free), per me qualcosa ci accomuna.

Sono gentile con le ragazze e non penso male di loro, perche loro dovrebbero pensare male di me ???

Grande @coglilfrutto Correttezza innanzitutto, rapporto commerciale, piacere sessuale ed emozione psichica. Potrebbe diventare un ottimo slogan :)))

GigiCocco
Newbie
17/03/2015 | 17:25

  • Like
    0

GigiCocco
Newbie
17/03/2015 | 15:59

  • Like
    0

Ciao raga, abbiamo deciso io ed

il mio socio di salire venerdì, qualcuno saprebbe dirmi la 'postazione' di questa famosa maila?

GigiCocco
Newbie
16/03/2015 | 21:30

  • Like
    0

Buonasera a tutti, visto la decadenza dell'Andiamo (Forse c'è stato qualche crollo, o cedimento all'interno del locale) :)))))) faccio un salto su al Wc venerdi o proprio domenica!!!

GigiCocco
Newbie
09/03/2015 | 19:26

  • Like
    0

Ragazzi confermo il progetto di ristrutturazione dell'Andiamo, Antonella mi parlava di grandi lavori per portare l'Andiamo al più grande fkk in Europa.

GigiCocco
Newbie
09/03/2015 | 12:45

  • Like
    0

Esatto @titano sconto €10 a testa.

@lollos per me è stata la prima volta in Andiamo e comunque sono stato appena 2 volte al Wc quindi prendila con le pinze la mia opinione.

GigiCocco
Newbie
09/03/2015 | 09:30

  • Like
    0

Ciao ragazzi!!! Ieri giornata all' Andiamo (Prima volta per me).

Costo Ingresso: 75 La ragazza alla reception è stata simpaticissima, siamo entrati noi 4 e ci dice: peccato vi manca un amico e vi potevo scontare € 10 a testa, in quel momento entra un tizio, ed io: ecco il nostro 5 amico, risata di gruppo e via con lo sconto, 50€ non male!

Prima camera MISSILE Jasmine, dopo

un minuto che entriamo in camera mi dice: oggi no si scopa ho male fica, domani ok? Io cerco di non innervosirmi e si continua, bj ok, poi pecorina qui mi ferma e dice che le fa male, ti finisco con una sega??? No, ti pago i tuoi 70 e sparisci!

Dopo però mi sono rifatto con una bella Antonella (bionda e magra) 8, beatrix ungherese bravissima 8, e Dana ( mora e magra) rumena un po smorta ma comunque camera da 6,5. Personalmente Andiamo batte Wc, ambite più rilassante e luminoso,

anche se 75 ragazze per assurdo sono troppe! Buona gnocca a tutti! Alla prossima!

GigiCocco
Newbie
07/03/2015 | 14:51

  • Like
    0

@antanimascetti grazie mille. Anche se alle prime armi prometto recensione!!!

GigiCocco
Newbie
07/03/2015 | 14:09

  • Like
    0

Ciao ragazzi domani salgo all'Andiamo (1 volta) chi c'è?consigli per qualche Top?

GigiCocco
Newbie
05/03/2015 | 15:11

  • Like
    0

Buongiorno ragazzi domenica si sale e sono in compagnia di altri 2 compagni, uno di loro spinge per andare all'Andiamo perché dice che di domenica è meno frequentato ( io e l'altro amico spingiamo per il wc) , mi aiutate quali dei due locali è il meno affollato di orsi? Grazie in anticipo a tutti, io non sono mai stato all'Andiamo ecco il motivo della domanda!

GigiCocco
Newbie
07/02/2015 | 14:47

  • Like
    0

Ricordo solo un nome della ragazza bionda Alexandra aveva 2 tatoo nuovi a forma di ciocca colorati dietro le cosce. Era sempre distesa vicino lo spogliato delle ragazze...quasi nascosta.

GigiCocco
Newbie
07/02/2015 | 13:32

  • Like
    0

Ciao Raga alla fine salito ieri, esperienza magnifica locale curato in tutte le sue parti, staff molto gentile e sempre disponibile, questa volta sono stato un bel po di ore e sono riuscito

ad ammirare bene le ragazze qualità media abbastanza alta a mio modesto parere. Ottimo il ristorante buono tutto, alla fine 3 camere da un ora, un solo extra bj finito per bene fino alla fine! Mi dispiace di non aver incrociato

@macbeth sarà per la prossima.

Ringrazio @Big Leb ho trovato un po di nevischio all'andata ma le strade erano perfettamente pulite, la stradina del Wellcum ha un po di neve ma battuta qualsiasi tipologia d'auto passa tranquilla. Già organizzato la prossima scorribanda fra due settimane si sale!!!

GigiCocco
Newbie
05/02/2015 | 21:13

  • Like
    0

@macbeth ha perfettamente ragione, scusate. Nel forum leggo spesso parlare di ragazze Top ed ero interessato a conoscere qualche nome di ragazza presente in questi giorni così non prendo subito un missile...

Chi é salito oggi ha avuto problemi per neve in a23?

Grazie a tutti e buona gnocca

GigiCocco
Newbie
05/02/2015 | 15:43

  • Like
    0

Ragazzi buon divertimento...domani salgo anch'io

:-h sarà la mia seconda volta datemi qualche dritta!

GigiCocco
Newbie
02/02/2015 | 22:00

  • Like
    0

Ciao ragazzi venerdi meteo permettendo mi passerei la giornata al Wellcum, posso chiedere i nomi delle Top presenti in questo periodo?

GigiCocco
Newbie
28/01/2015 | 23:04

  • Like
    0

Buonasera ragazzi venerdi 23 gennaio prima esperienza in un fkk e prima volta al Wellcum. Siamo saliti in tre amici da mestre arrivo al Wellcum alle 21 circa e rientro in serata con partenza da arnoldstein alle 24. La nostra permanenza all'interno del locale è stata sicuramente insufficiente, e ora mi è rimasta un gran voglia di godermi il wellcum, le ragazze e tutto quello che ci gira attorno. Ho notato luci basse e soffuse, (anche troppo) e musica alta ma sicuramente un buon impatto. Purtroppo c'era una schiacciante maggioranza di orsi, sono comunque riuscito a fare 3 camere con delle bellissime ragazze, (complimenti veramente) ma mi sono dovuto appostare al bar dalla parte dello spogliatoio delle ragazze così quando usciva una tipa che mi piaceva riuscivo ad incrociarla. Da questo pensiero vi disturbo con due domande, solitamente il mio giorno libero è il venerdì, e se decido di salire da solo potrei essere lì già dalle 12:30 ma c'è sempre così tanta gente al venerdì? E le ragazze numericamente sono sempre le stesse a qualunque ora del giorno? (Tanto per capire se ritrovo una delle tre ragazze che mi ha colpito per la sua bellezza e dolcezza). Potrebbe essere che all'interno del locale con il cellulare si riesca a rimanere allacciati alla TIM?( così sosteneva un signore incrociato nello spogliatoio) Per

me sarebbe ottimo visto che devo essere rintracciabile per lavoro almeno fino le 17.

Perdonatemi per le assillanti domande, ma come avrete già capito noi del locale non abbiamo visto molto, non siamo entrati nella zona spa o nel cinema e abbiamo solo intravisto il ristorante...e soprattutto non ci siamo gustati le ragazze.

Grazie in anticipo e buona gnocca a tutti!

GigiCocco
Newbie
28/01/2015 | 14:23

  • Like
    0

Sono GigiCocco ed ho 30 anni, scrivo dal Veneto.

Ho tantissime passioni, tra le quali quella per la gnocca... Ho seguito il forum da esterno e mi sono subito appassionato. Congratulazione a tutti voi, forum utilissimo preciso e simpatico. Ci vediamo presto al Wellcum uno di questi venerdi...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI