Andiamo

fiorib72

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

fiorib72
Newbie
17/08/2015 | 17:04

  • Like
    0

@Robthebest87 allora è quella che hai già timbrato che mi attizzava #:-s,l'altra comunque merita ed era sempre impegnata.

fiorib72
Newbie
17/08/2015 | 11:02

  • Like
    0

@ Robthebest87 ... non ho notato se aveva dei tatuaggi,c'erano due ragazze bionde sud americane ,questa si distingueva anche per il seno che a prima vista sembrava una 4,forse aiutato dal push-up

:-? , spero di non trovarci a puntare la stessa ragazza nello stesso momento :-D, penso venerdì prox,di fare una nuova scorribanda. :p

fiorib72
Newbie
16/08/2015 | 17:30

  • Like
    0

Buon giorno a tutti,condivido con voi la prima esperienza al Dollaro. Venerdi 14 non avendo nulla in programma di particolare mi scatta la voglia di testare con mano questa realtà e parto in direzione di San Nazzario. Arrivo verso le 23.30 e per inquadrare il posto(presenza F.O.)passo d avanti il locale e mi addentro in paese e con un misto di stupore e incredulità noto una cospicua presenza di passeggiatrici (20 unita + o - )che tranquillamente richiamano l attenzione dei punter. Già con questa premessa ritorno al club con l intento della seconda scelta in caso di poca scelta all interno del locale. Entrato e appoggiato al bancone analizzo la fauna che si distingue prevalentemente con la provenienza africana e caraibica,con qualche presenza dell est europa. Dopo aver respinto qualche attacco,arriva al bancone una ragazza(sulla 30ina) bionda,carnagione chiara,ma per me di origine latino-americana,con un vestito in pelle rossa e sandali con tacco 10, gran bel fisico. Dopo un paio di sguardi accompagnati dal suo saluto, mi sto per avvicinare a lei e in quel momento arrivano due sue amiche con un Cl e glielo presentano, rimasto con il cerino acceso in mano vado al wc con la speranza che si liberasse. Al ritorno in sala era sparita(ho pensato iniziamo bene)esco a fumare e spetto un oretta circa,ma non ritorna. Mentre sto pensando di dirigermi verso le Otr,arriva una delle draculine che passandomi davanti mi saluta e dopo presentazioni e dichiarazione d'intenti ci dirigiamo verso casa sua.lei bionda(mash),1,60 senza tacchi, 2/3 di seno, fisico discreto con i fianchi un po larghi,con gli occhiali da maialina a letto è accondiscendente e non sbrigativa e dopo le canoniche posizioni termino in COB,il tutto per €100. Come prima esp. al Dollaro devo dire che è stata positiva anche se mi è rimasta la voglia di provare la bionda dell inizio e a breve ritenterò la fortuna.

fiorib72
Newbie
01/07/2015 | 14:25

  • Like
    0

Buon giorno a tutti,lunedì prox dopo un anno e mezzo :-(( ho la possibilità di ritornare in un Fkk austriaco e vorrei provare il Casa Carintia,leggendo i post precedenti il giorno purtroppo non è dei migliori,causa visite mediche delle ragazze,però vorrei un parere da chi è stato in questo giorno della settimana,se rischio di dover fare la fila,come al banco dei salumi al supermercato,quindi meglio fermarsi ai Fkk precedenti,oppure salire comunque. Ringrazio in anticipo per le info.

fiorib72
Newbie
18/07/2014 | 14:41

  • Like
    0

Buon giorno a tutti, in un imminente giro al Castello (sarebbe la prima volta), vorrei chiedere se qualcuno ha info se la nuova legislazione fiscale austriaca stia creando esodi,in uscita :-(( . Oppure sia bastato diversificare i pagamenti (quota locale e quota ragazza)? Grazie in anticipo

fiorib72
Newbie
09/01/2014 | 12:53

  • Like
    0

Buon giorno a tutti, ieri prima visita dell'anno, l'affollamento delle festività è un ricordo e l'ambiente,per me, ne guadagna. Ho notato che hanno fatto qualche lavoro(nuovo bancone del bar, qualche letto cambiato),da alcune voci delle ragazze, il locale dovrebbe chiudere una settimana per un ammodernamento più radicale , vedremo .

Parco ragazze: ho notato tanti arrivi nuovi (giovani e di livello fisico elevato) ,però con un alone missilistico pronunciato.

Le ragazze che ho portato in camera sono state:

  • Paula : voto 8 buon Bj,ottimo 69 e paradisiaca visione con venuta, mentre lei mi cavalcava e le su morbite tette mi sbattevano in faccia

  • Mariola : voto 7 molto partecipativa e bella camera,le do un voto in meno, rispetto a Paula, per il seno.

  • Bella : 6.5 rispetto alle altre volte, l'ho trovata un po' meno curata,forse sconta il periodo lavorativo delle festività,comunque positiva

  • Erika: voto 8 la definisco la mia pantera, quando finisco una sessione con lei ho bisogno di un oretta per far scendere il livello adrenalinico e anche questa volta non è stata da meno.

Questo è il mio modesto contributo ai fans dell'Andiamo, posso dire che l'apertura del Wellcum qualche apprensione l'ha stà dando sia ai proprietari che alle ragazze, mi auguro che per la primavera/estate porti novità positive per tutti(anche per noi,spero!),intanto mi prenderò una piccola pausa e a marzo penso proverò il Babylon di klagenfurt,per poi tornare in estate,quando la zona esterna è aperta. Un saluto a tutti :-h

fiorib72
Newbie
06/01/2014 | 22:39

  • Like
    0

@ Vampire Mercoledi faro' il primo giro dell'anno, arrivo previsto per le 15.30 circa.

fiorib72
Newbie
02/12/2013 | 12:00

  • Like
    0

Ciao, vorrei sapere quali sono i giorni più "tranquilli",riferito agl' ospiti, per frequentare il castello di Klagenfurt e poi non ho capito i tempi del pagamento (si paga tutto all'uscita? Le ragazze alla fine della sessione?) grazie in anticipo.

fiorib72
Newbie
11/11/2013 | 11:40

  • Like
    0

Ciao Emzchi, io sarò su oggi,penso di arrivare verso le 15.00.

fiorib72
Newbie
05/11/2013 | 22:25

  • Like
    0

fiorib72
Newbie
05/11/2013 | 22:07

  • Like
    0

Questa settimana si sa da chi e' composto l angolo bulgaro? Rientra qualche big?

fiorib72
Newbie
25/09/2013 | 20:15

  • Like
    0

Salve a tutti, una info: si sa se Tamara ad ottobre sarà presente? Grazie in anticipo ;-)

fiorib72
Newbie
17/07/2013 | 11:38

  • Like
    0

@eremita, grazie per il commento,anch'io mi sono piegato in due sul momento,ma per altri motivi che ho scritto! :-D

:-h

fiorib72
Newbie
16/07/2013 | 17:15

  • Like
    0

Ciao a tutti,ieri sono stato all'harem di Villach a festeggiare il primo anniversario dalla prima entrata (ne sono seguite 9) all'Andiamo. Il lunedì è il giorno che preferisco perchè non c'è tanta gente e il social time con le ragazze risulta più piacevole per capire come spendere al meglio i dobloni.

Arrivo al locale alle 14.00 circa,alla cassa c'era la signora Rottermahier,che con me è sempre gentile,scambiato qualche parola e poi via alle operazioni di svestizione,doccia e parcheggio a bordo piscina fino alle 16.00 ad ascoltare musica,prendere un po' di sole e ad osservare la "fauna" che si abbronzava.

Alle 16.00 inizio delle danze, mi posiziono in zona bar vicino all'angolo bulgaro,ben presieduto e altrettanto preso d'assalto dai clienti. In attesa di un po' di calma decido di passare un'ora con la prima ragazza che ho conosciuto all'Andiamo,cioè Sunny (bionda tedesca con un fisico non proprio tra le top). Con lei la camera è sempre ottima perchè si comporta da Gf e non guarda l'orologio. Il Bj e il 69 sono il suo forte,con la bocca lavora da Dio e se usi bene la lingua si bagna parecchio. Dopo aver fatto le canoniche posizioni, finale sulle tette.

Sceso al bar,mi riposiziono vicino all'angolo bulgaro,ma la situazione non è tanto cambiata e all'ora decido di fare un giro al cinema dove arriva Rachel,che dopo la presentazione di rito pian pianino comincia a stimolare il fratellino, che gradisce,perciò su in camera. Su di lei,tanto è stato scritto e quindi non scriverei niente di nuovo,posso solo dire che alla fine della sessione avevo un po' di tacchicardia dovuta all'intensità.

Poco dopo le 19.00 pausa cena e un po' di relax per ricaricare le "pile", nel mentre che stavo bevendo un caffè al bancone,vedo sedersi vicino all'angolo bulgaro una ragazza bionda( capelli lisci lunghi,fino alle spalle,alta circa 1.70, con una terza di seno sodo). Incrociamo gli sguardi e lei si avvicina, si presenta come Mariola rumena, dopo aver parlato e bevuto qualcosa insieme,si instaura un buon feeling e saliamo. Dopo la doccia di rito, si avvicina e vuole essere lei ad asciugarmi,ma dopo un po' si inginocchia e comincia un superbo Bj salivato,che se non mi trattengo,avrei già finito la sessione. le chiedo di continuare sul letto con un 69 e lei accondiscende, bella patatina profumata e che poco dopo si bagna,accompagnata da bei mugolii della padrona. La mezz'ora vola in fretta e finisco con lei che mi cavalca.

Come ultima camera decido di optare per Bella, che nelle precedenti visite avevo ottenuto delle esperienze un po' altalenanti,ma visto che di viso e di fisico mi arrapa parecchio ho voluto azzardare. A parte,dopo la doccia, la pulizia di rito con la sua salvietta caustica, tra l'altro mi era depilato sabato e mi sembrava di essere Fantozzi quando si butta il profumo sulle palle,pur avendomi fatto la doccia, la prestazione questa volta è stata super e cosa che mi ha stupito,almeno a me,c'è scappato anche il Fk.

La giornata volge al termine e alle 22.30 prendo la via del ritorno,con tutti i miei pensieri pieni di gioia,per le timbrate, e di tristezza, perchè ormai sono convinto che stò diventando dipendente dall'Andiamo,o forse lo sono già!. L'unica cosa positiva è che abitando a circa 300 Km, non ho la possibilità di andarci ogni settimana. Questa è la mia umile race di ieri, non so se può essere stata utile, ma è anche un modo per condividere con voi una passione,saluti.

:p

:-h

fiorib72
Newbie
13/07/2013 | 11:42

  • Like
    0

Ciao, lunedì sarò all'Andiamo, ci sarà qualcuno di Voi?

fiorib72
Newbie
05/07/2013 | 15:36

  • Like
    0

Buon giorno a tutti, dal sito dell'Andiamo risultano presenti Sharlene e Julianna, sapete se la prox settimana saranno presenti o meno? Grazie in anticipo ;-)

fiorib72
Newbie
05/03/2013 | 11:04

  • Like
    1

Buon giorno a tutti, qualcuno sà se stanno o sono già tornate dalle ferie : Tamara, Tara, Valencia,Anastacia e Brigitte.Lo chiedo perchè ogni volta che andavo sul sito dell'Andiamo ,nella sezione girls, beccavo un cazzo di virus che mi faceva lavorare un paio di giorni per toglierlo, perciò non sono più aggiornato sulle presenze.

Grazie

fiorib72
Newbie
12/11/2012 | 12:07

  • Like
    0

Buon giorno a tutti, domani penso di fare il quarto giro annuale all'Andiamo, qualcuno sarà in loco?

fiorib72
Newbie
14/08/2012 | 18:25

  • Like
    0

Ciula88, seorganizzi un Gt per metà settembre parteciperei volentieri e da luglio che manco inoltre mi piacerebbe conoscerti dopo essere stato il mio mentore per i primi passi all'Andiamo. ^:)^

fiorib72
Newbie
03/07/2012 | 09:59

  • Like
    0

Ringrazio eddycolante e picone per le info

fiorib72
Newbie
03/07/2012 | 06:28

  • Like
    0

Ciao, domenica 08 luglio farò un nuovo giro all'Andiamo, sapete dirmi se le ragazze partono la domenica o il lunedì? Vorrei testare alcune ragazze (Lia, Valencia, Rachele e Natalia) e mi dispiacerebbe non trovarle. Grazie

fiorib72
Newbie
26/06/2012 | 13:38

  • Like
    0

Buon pomeriggio a tutti, per la prima volta gioved' 22 giugno sono stato all'Andiamo, mi ero preparato una lista con le ragazze da provare e una con i " missili", in base alle vostre race, ma dopo un po' che ero all' interno non capivo più neinte,causa la presenza di cotanta gnocca. Alla fine ho tirmbrato solo due ragazze, una bionda tedesca ( non male la prestazione) e una rumena ( un pò troppo didattica). Alle 22.00 ho abbandonato il locale con un pensiero fisso: quando torno? Come ribadito già da altri questo locale crea dipendenza!!! Penso che farò un altro giro il 21 luglio, così proverò ad essere più razionale nelle scelte.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI