Andiamo

greg89

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

greg89
Newbie
10/04/2018 | 17:15

  • Like
    0

greg89
Newbie
09/04/2018 | 18:07

  • Like
    0

@I_Love_pussy grazie per la dritta. Io bevo tutte le sere e l'hotel mi sembrava comodo per fare 2-3 short a sera senza sbattersi troppo in giro per la città....mi sa che è da scartare

greg89
Newbie
11/02/2018 | 10:59

  • Like
    0

Mi hanno risposto e dicono che sia guestfriendly. Ho chiesto se posso portare più di un ospite per volta e hanno detto "siamo abbastanza elastici nel limite del ragionevole". Cmq oltre ai loculi ci sono anche stanze ben fatte con tutti i comfort. Appena il collega di viaggio mi fa sapere ( non mi piace viaggiare da solo) mi sa che prenoto qui

greg89
Newbie
09/02/2018 | 18:29

  • Like
    0

grazie Dr.A, avevo gia inviato un messaggio stamattina e sono in attesa di una risposta. Ho ritenuto comunque opportuno chiedere sul forum per paura che possano rispondermi in maniera affermativa al solo scopo di non perdere il cliente e poi, una volta li, farmi la "sorpresa"....quando e se mi risponderanno lo scriverò qui, in modo da condividere l'info con la community.

PS la standard room front da 890 bath per notte dalle foto non mi sembra affatto un loculo (20 mq)

greg89
Newbie
09/02/2018 | 17:58

  • Like
    0

Buonasera ragazzi, stavo monitorando i prezzi di voli e alberghi per pattaya (agosto-settembre) e mi è caduto l'occhio su questo albergo (https://www.booking.com/hotel/th/walking-street-guest-house.it.html?aid=397595;label=gog235jc-index-it-XX-XX-unspec-it-com-L%3Ait-O%3AwindowsS7-B%3Achrome-N%3AXX-S%3Abo-U%3Ac-H%3As;sid=6aea9e1e943efacaf1406ca17ef0850f;atlas_src=hp_iw_title;checkin=2018-08-24;checkout=2018-09-07;dist=0;group_adults=2;room1=A%2CA;sb_price_type=total;srepoch=1518195028;srpvid=2ec7765e122b0205;type=total&) waling street guest house. Magari non sarà il massimo del comfort avendo stanze abbastanza piccole, ma dopo la mia prima esperienze a pattaya nel 2016 ho capito che (per me) alloggiare a WS è fondamentale, dato che pesco generalmente di notte e poter andare un attimo su in camera a consumare e poi tornare in strada senza dovermi sbattere con i moto-taxi sarebbe fantastico. A questo punto la domanda: è guest-friendly??? me lo chiedo perchè tra le persone che l'hanno recensito su booking uno ha affermato di aver pagato 300 bath per ogni ragazza fatta salire in stanza....effettivamente mi sembra plausibile dato il basso prezzo delle stanze....qualcuno ne sa qualcosa?

greg89
Newbie
08/05/2017 | 16:20

  • Like
    0

@pedro61 lo so però purtroppo è l'unico periodo in cui posso muovermi

@ceppaflex @forzanat grazie per i consigli, cercherò di applicarli anche se come detto dall'inizio sarà difficile convincerli tutti (mai più una vacanza in gruppo)

p.s. questi parlano di voler andare a varadero :'( è davvero così spenta come dicono????

greg89
Newbie
05/05/2017 | 17:34

  • Like
    0

greg89
Newbie
05/05/2017 | 17:33

  • Like
    0

@ceppaflex si, infatti io sono propenso a spostarmi, un po' meno i miei compagni di viaggio.
Nel caso, quale località mi suggeriresti? Io avevo pensato a cienfuegos dato che camaguey è abbastanza lontana e di santiago non se ne prla proprio (sempre per la lontananza).

@forzanat avevamo pensato di ingaggiare l'austista perchè ho sentito da alcuni concittadini che i taxi sono cari (per noi stranieri) è che allo stesso tempo 1 autista può fungere anche da "consigliere" (ovviamente sempre stando attenti a non farsi inchiappettare da quest'ultimo).

greg89
Newbie
04/05/2017 | 18:46

  • Like
    0

Buonasera ragazzi, dopo 1 anno dal mio primo gnocca travel a Pattaya ecco che mi accingo ad effettuare il secondo, questa volta a l'Avana. La partenza è fissata per l'11 agosto, farò 14 notti in totale di cui almeno una settimana a l'avana, ma non escludo di passare la mia prima esperienza cubana interamente nella capitale (essendo in 5 sarà difficile trovare compromessi). Non abbiamo ancora prenotato l'alloggio e stiamo decidendo se fittare 2 macchine oppure un mini-van. Ovviamente i consigli che chiedo non sono solo relativi a locali o a modalità di abbordaggio della gnocca (basta leggere i post precedenti per questo) bensì a diverse problematiche che potrebbero sorgere o meno a l'Avana.
Punto 1) Mi consigliate di portare solo soldi contanti, un mix di contanti e poste-pay oppure solo la poste-pay?
Punto 2) Per 2 settimane a l'Avana che è decisamente la località più cara (da ciò che ho capito) pensate che un budget di 200 euro al giorno (incluso alloggio e spostamenti) sia sufficiente?
Punto 3) ingaggiando l'autista o gli autisti (2 macchine o mini van penso sia indifferente) quest'ultimo è "obbligato" a fare anche più viaggi per portarci tutti a destinazione (nel caso in cui ognuno di noi abbia la chica con se)
Punto 4) Quale zona mi consigliereste per la casa particular?

Le domande che ho fatto sono quelle che al momento mi premono maggiormente (forse un po' stupide lo so) ed in ogni caso sarei grato a chiunque voglia darmi i consigli più disparati sull'Avana (anche non tenendo in considerazione le domande di cui sopra).

greg89
Newbie
13/01/2017 | 15:31

  • Like
    0

Ciao buba.
Innanzitutto ti consiglio di prolungare la vacanza, 6 giorni sono pochi (se hai la possibilità).
Dall'aeroporto di bangkok, se atterri a Suvarnabhumi è semplicissimo, basta scendere al piano terra, dopo aver sbrigato tutte le pratiche relative all'immigrazione e acquistare il ticket di 120 bath per il bus che lascia tutti a pattaya (non so che zona, non ho preso questo) o 200 bath per il bus che accompagna fino all'albergo, ovviamente ti consiglio il secondo dato che la differenza è di circa 2 euro.
Per l'hotel non dovresti avere problemi, ti consiglio di prenderlo in zona walking street, su booking o altri siti come agoda trivago ecc... puoi trovare molte offerte, ripeto l'importante è essere nella zona nevralgica, per non perdere troppo tempo tra i vari spostamenti (cerca di assicurarti che sia guest friendly, per non avere rotture di coglioni in loco).
Locali in cui fare le prime esperienze??? Tutti i gogo o beer bar, ma anche le discoteche, pattaya è 1 puttanaio te ne accorgerai una volta li.
Nei gogo funziona che tu entri, consumi, le donne si avvicvinano chiedendoti un lady drink (offrirgli da bere). Se la ragazza ti piace le offri qualcosa e inizi a trattare, altrimenti la liquidi con una scusa.
L'inglese è molto importante ma a pattaya lo sono di più i soldi.
Comunque vai divertiti e stai tranquillo

greg89
Newbie
11/01/2017 | 15:33

  • Like
    0

Eccomi, con un po' di ritardo, a parlarvi della mia prima esperienza da gnocca-traveller in una delle località più in voga per gli amanti delle signorine sul mercato: PATTAYA.
Andiamo con ordine....partenza da Roma a fine agosto (non ricordo precisamente la data, se 26 o 27) con alitalia, scalo ad abu dhabi e da li volo per Bangkok (costo totale del volo circa 600 euro con bagaglio incluso). Una volta arrivato nella capitale, pullman per pattaya alla modica cifra di 200 bath (circa 5 euro). Ho alloggiato in un albergo molto carino nei pressi di soi buakhao per soli 13 euro a notte (ho trovato un'offertissima su agoda, penso quasi irripetibile). Ovviamente camera doppia per poter....insomma....lo sapete.
L'impatto con la città (sono arrivato alle 9 di mattina) non è stato dei migliori. Città abbastanza sporca e tassisti (moto e tuc-tuc) che ti assillano, ma non mi sono scoraggiato. Una volta docciato e cambiato (dopo 16 ore di viaggio è il minimo) sono sceso in strada per cambiare denaro chiedendo ad un signore chiaramente occidentale (americano) dove trovare un money exchange, quest'ultimo si offre di accompagnarmi e da li in avanti siamo stati tutta la vacanaza insieme (io ed il mio amico con il quele sono partito) fungendo da perfetto Cicerone dato che passa diversi mesi all'anno in Thai da circa 10 anni. Comunque, sbrigate le prime faccende (ho acquistato anche una sim thai e fatto una piccola spesa di alimentari) torno in albergo dal mio collega di viaggio che intanto stava dormendo, dando appuntamento al mio nuovo amico americano per il tardo pomeriggio (dovevo riposare ero veramente esausto). Arrivato l'orario dell'incontro scendiamo e ci addentriamo per soi buakhao, bhe che dire ragazzi, a primo impatto è un DELIRIO, ragazze ai lati della strada che urlano e ti toccano per farti entrare nei bar, gnocca in quantità industriale. La prima tappa è stato l'ecxite un bar in una traversa della soi con all'interno una decina di ragazze completamente nude con un paio di loro veramente notevoli. Ovviamente la mia prima timbrata è avvenuta qui, sono durato circa 2 minuti (non parlo della prestazione ma dell'opera di convincimento della ragazza) cosa che accadrà più difficilmente nei giorni successivi. La sera ovviamente WS e li resto veramente di stucco. La walking (strada ampiamente recensita su questo blog) è una strada piuttosto lunga ricca di luci, locali e GNOCCA in quantità industriale, li ci ho passato tutte le sere (generalmente la mia serata iniziava a soi buakhao e proseguiva li) tra discoteche e go-go.
Una volta descritto l'impatto iniziale vorrei parlare della gnocca e dei rates.
Durante la vacanza ho sperimentato un po' tutte le modalità possibili, che di seguito elenco:
BAR
Non ho timbrato molto perchè andandoci presto (massimo fino all'1 poi andavo in WS) non avevo voglia di portarmi dietro la ragazza e non tutti hanno le stanze per consumare. Qui il costo è di 1300 bath di cui 300 per il bar e 1000 per la girl
GO-GO
Discorso diverso per i go-go (dove ho prelevato con più frequenza, dato che entravo abbastanza tardi) qui la qualità si alza (alcune veramente belle) ma ovviamente anhe i prezzi che variano da 3500/400 (minimo) a 6000 (prezzi per ragazza + barfine)
SOAP MASSAGE
Solo un'esperienza in uno situato nei pressi di LK Metro. 2500 il tutto, ragazza molto carina e disponibile, 90 minuti molto piacevoli.
MASSAGGI
a differenza di quelli sopra descritti, questi sono un po' più "caserecci" ma spesso si trovano delle ragazze molto carine. Io per 2600 bath ho fatto un threesome con due belle bamboline (una con un culo rifatto da favola, che ho contattato altre volte per un incontro in hotel)
DISCO
Per le discoteche il discorso è molto diverso. Qui si trovano le freelance e spesso bisogna approcciarle (sopratutto le più carine). In disco il costo varia da 1000 a 2000 bath per il long time e se ci si muove con buon anticipo (non dopo le 3 am) si possono fare buon affari (2000 bath sono 50 euro, in Italia con 50 euro faccio a mala pena 20 minuti con una carina se mi va bene)
Ho testato anche tinder e thai friendly ottenendo qualche buon risultato (ma per trovare qualcosa di valido bisogna perderci un po' di tempo)
Sconsiglio vivamente il Devil's Den, 4000 bath con 2 appena guardabili che parlano tutto il tempo tra di loro in thai e non fanno altro che lamentarsi (vogliono fare le padrone, cazzo ho pagato 100 euro e voglio comandare IO), ovviamente esperienza personale ed opinabile.
In conclusione dico che Pattaya è una citta straordinaria e meta ideale per chi ama divertirsi e scopare (senza spendere troppo) e ovviamente per chi apprezza la bellezza delle donne orientali. Adesso scappo vado a vedere quanto costa il volo per la prossima estate. Un saluti a tutti, spero di non essere massacrato alla mia prima recensione e per qualsiasi domanda non esitate a chiedere.

greg89
Newbie
15/07/2016 | 11:14

  • Like
    0

@laiser e @mark66, sarò a Pattaya col socio dal 27 agosto all'8 settembre, mi farebbe piacere incontrarvi

greg89
Newbie
14/07/2016 | 18:37

  • Like
    0

greg89
Newbie
14/07/2016 | 14:32

  • Like
    0

Ragazzi, ho letto in qualche post (forse avrò capito male io) che in disco si paga il barfine (o discofine a questo punto :/) . é vero???

greg89
Newbie
08/07/2016 | 17:42

  • Like
    0

Ci sono delle differenze (legalmente parlando) tra alcol test e droga test. Per farla breve se il droga test risulta negativo non vieni immediatamente considerato "sotto l'effetto" della sostanza. Questo ovviamente in Italia (e in caso di incidente). In Thay non so se sono così "riflessivi" e sopratutto non so se c'è il rischio di qualche retata in disco per costringere i farang ad effettuare il test delle urine. Comunque taglio la testa al toro ed evito di fumare da inizio agosto (parto il 26)

greg89
Newbie
08/07/2016 | 11:18

  • Like
    0

@birichen, dalle urine possono risultare anche 2-3 settimane dopo.

Comunque io non intendo assolutamente fare uso di droga in thailandia, però fumando qualche cannetta qui in Italia, ho paura di passare un guaio a causa di un'analisi delle urine a sorpresa in qualche locale

greg89
Newbie
06/07/2016 | 14:46

  • Like
    0

Ragazzi avrei un'altra domanda. Ho letto in altre discussioni che la polizia potrebbe effettuare controlli delle urine (spero e penso siano minchiate) sui turisti in discoteca e se ti trovano positivo a sostanze stupefacenti, anche se ne hai fatto uso in Italia, rischi la galera, lo stesso vale nel caso in cui dovessero trovare dei video porno sul cellulare. Sono cose vere, cioè, è possibile che accada??

greg89
Newbie
27/06/2016 | 18:53

  • Like
    0

Grazie a tutti per la disponibilità, spero di poter dare un valido contributo con la (obbligatoria a questo punto) recensione che posterò di ritorno da Pattaya

greg89
Newbie
18/06/2016 | 16:50

  • Like
    0

@toni.t non vedo l'ora è da anni che la pianifico, ho avuto dei problemi con la ricerca di una spalla, l'unica cosa è che mancano ancora 70 giorni

:p

greg89
Newbie
17/06/2016 | 13:31

  • Like
    0

@smackdoubleface sisi la prenotazione dice 2 camere per 4 adulti (siamo io ed 1 mio amico).

@travelman dalla mappa vedo che è vicino a soi bukkhao e cmq abbastanza vicino alla WS, poi essendo un 3 stelle a 150 euro mi sembrava più che ragionevole

greg89
Newbie
17/06/2016 | 02:02

  • Like
    0

1 consiglio, porto tutti contanti??? O le carte di debito li funzionano?!?!

(nn ho carte di credito)

greg89
Newbie
17/06/2016 | 01:59

  • Like
    0

Ragazzi vi informo che ho prenotato qui http://www.diamondcitypattaya.com/ su agoda per 150 euro (in pratica circa 12 euro a notte). Magari non sarà centralissimo, però mi sembrava un'ottima offerta.

greg89
Newbie
16/06/2016 | 12:50

  • Like
    0

@yeah1964 da quello che ho letto (ma probabilmente mi sbaglio) il costo di st e lt il più delle volte è simile, quindi perchè andare di st con una che magari ti metterà anche fretta di concludere, invece che contrattare per un lt, farne 2-3 con calma e spendere circa la stessa somma?

@imperator sono d'accordo con @travelman, il motorino non l'avevo preso proprio in considerazione anche perchè, penso sia meglio non essere in difetto nei confronti della polizia (è il mio primo viaggio extra europeo, forse sono troppo prudente).

@toni.t e @laiser grazie per le utili dritte

greg89
Newbie
15/06/2016 | 15:56

  • Like
    0

greg89
Newbie
15/06/2016 | 14:38

  • Like
    0

Inoltre, secondo la vostra esperienza, ci sono dei rischi (furti o altro) a dormire con una freelance (facendole lasciare il documento alla reception)?

greg89
Newbie
15/06/2016 | 14:35

  • Like
    0

Su queste cifre, sapreste consigliarmi qualche struttura? Guest friendly e vicino alla WS.

@imperatore, da quanto ho letto penso tu sia molto esperto di Pattaya, confermi che con short time si intende solo 1 shot? Se cosi fosse, dato che la differenza di prezzo tra st e lt di solito non è alta, non conviene (parere tuo) contrattare per un lt e dopo qualche ora (con 2-3 shot) chiudere la sessione??

Grazie per le info ragazzi

greg89
Newbie
15/06/2016 | 11:17

  • Like
    0

@pobomo sono un pivello, mica imbecille :D

Il budget è riferito solo all'albergo, per il resto ho stanziato 1600/1700 euro

greg89
Newbie
15/06/2016 | 01:40

  • Like
    0

greg89
Newbie
14/06/2016 | 21:58

  • Like
    0

Salve ragazzi, anche se è da tempo che vi seguo non ho mai scritto sul forum perchè completamente privo di esperienze da gnoccatraveler. Dato che mi accingo a vivere la mia prima vacanza da puttaniere (27 agosto- 8 settembre), in particolare in quel di Pattaya (decisione presa dopo aver scoperto questo forum), ho deciso di scrivere due righe per avere dei consigli/chiarimenti. Innanzitutto, non avendo ancora prenotato l'hotel vorrei qualche parere da voi, tenendo conto che il budget è di circa 200/250 euro per 12 notti (vicinanza alla WS e policy guest friendly sarebbero gradite).

Poi (anche se ho letto tutti i post su Pattaya), mi spiegate cosa si intende per short time?? Cioè 1 botta e via o 2-3 ore??

Inoltre (domanda da ignorantissimo lo so, chiedo scusa in anticipo), partendo da Roma e facendo scalo ad Abu Dhabi, oltre al passaporto ho bisogno di qualche altro documento?

Grazie in anticipo maestri della gnocca, attendo con ansia le vostre risposte

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI