Andiamo

Frenkyn

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Frenkyn
Newbie
13/10/2018 | 18:11

  • Like
    0

@forzanat said:
Quello che racconti non sono impressioni ma fatti che ti sono accaduti che è ben diverso e danno l'idea di una Cuba che non c'è.......
E chi va vedrà qualcosa di diverso età e/o modus operandis a parte.
Episodi casuali, magari fortunati ma quello che succede normalmente a Cuba è altro.

Sono un gran fortunato!!!

Frenkyn
Newbie
13/10/2018 | 18:09

  • Like
    0

@forzanat said:
Comunque non sei il primo a raccontarla così @Frenkyn
Ma ho l'impressione che ciò che accomuna quelli che vanno free è di avere il braccino corto o finanze strette......
Magari sbaglio.

Non è il mio caso, ma anche se fosse questo non cambia nulla, perché negli episodi specifici non c'è richiesta, anzi ad eventuali uscite c'è un chiaro rifiuto. Questo a dimostrazione che le ragazze sono fuori dagli schemi.

Frenkyn
Newbie
13/10/2018 | 17:57

  • Like
    0

@forzanat said:
Ma allora ascolteremo i consigli del buon @Frenkyn
Si perchè immagino sei nel Forum per dare delle informazioni per chi va a Cuba.
Come comportarsi, agire per andare free non mi sembri il tipo che scrive per vantarsi, di fare il fenomeno a Cuba.
Io comunque mi trovo daccordo con quanto scritto da @Dell

Io non scrivo assolutamente per vantarmi, e non ho la presunzione di dare consigli a chi a cuba ci va da prima ancora che io nascessi. Ognuno ha il suo modus operandi.
Credo che questo forum serva a condividere esperienze e ad esprimere liberamente le proprie impressioni. Bhè, la mia impressione è che non tutte le situazioni sono catalogabili allo stesso modo. Persone diverse, sia GT che Cubane... Età diverse, modi diversi,etc etc.

Frenkyn
Newbie
13/10/2018 | 17:33

  • Like
    0

A volte dalle risposte che date e dall'ostinazione che mostrate nel voler puntualizzare a tutti i costi che non è possibile avere situazioni diverse da quelle che vi capitano a voi; date l'impressione che vi roda maledettamente il fatto che qualcuno porti a casa il risultato a costo zero.
I tempi tristi arrivano per tutti, basta farsene una ragione!!!

Frenkyn
Newbie
13/10/2018 | 17:07

  • Like
    0

@dell

Ma secondo te, a tutte queste cose, io non ci ho pensato?
Mi credi davvero tanto sprovveduto?
Sono anni che leggo il forum e ke mi informo anke in altri modi su Cuba e le cubane. Tutte le conclusioni che hai tirato non hanno riscontro, in quanto con molte sono ancora in contatto e nessuna pensa in alcun modo che io possa invitarle in Italia o aiutarle con denaro o altro ancora. Hanno avuto piacere a stare con me, come hanno piacere a tenere tutt'ora un contatto. Sono semplicemente situazioni diverse da quelle che continuate ad elencare come maggioritarie. E probabilmente avete ragione, ma io vi dico che le cose stanno cambiando e che non sono stato semplicemente fortunato, in alcune situazioni bisogna anke essere bravi, sia ad evitare fregature, sia a cogliere gli affari.

Avrei altri esempi e situazioni da raccontare, chiaramente ho avuto anche brutte esperienze, ma con il tempo ho imparato a mie spese ad evitare fregature.

Cazzo, se ho tutto sto culo vado a giocare subito il super enalotto!

Frenkyn
Newbie
13/10/2018 | 16:03

  • Like
    0

Il problema è grande!
Chi ha in previsione di andare a gennaio /febbraio?

Frenkyn
Newbie
13/10/2018 | 15:22

  • Like
    0

Ragazzi mi sono fidanzato in Italia, ma voglio tornare a Cuba tra gennaio e febbraio... Come devo fare???
😁😀😁😀😁😀

Frenkyn
Newbie
13/10/2018 | 15:20

  • Like
    0

Frenkyn
Newbie
13/10/2018 | 14:37

  • Like
    0

Frenkyn
Newbie
13/10/2018 | 14:20

  • Like
    0

Infatti non esistono regole... Siete voi ke volete standardizzare Cuba e i cubani.

Frenkyn
Newbie
13/10/2018 | 11:46

  • Like
    0

Allora faccio alcuni esempi pratici... Premetto di avere 30 anni e parlare bene spagnolo.

1)
Mi è capitato di aggiungere su Facebook una ragazza di 20anni, da quasi un anno,lei ha il padre a Miami da 15 anni e a suo dire non le fa mancare niente. Sono stato a Cuba e non ha voluto incontrarmi, la sua paura era quella di passare per la solita cubana che va con Yuma;peró quando ero lì mi chiamava continuamente per sapere di me. A distanza di mesi continua a scrivermi quasi tutti i giorni per correo o messenger,a volte ci video chiamiamo, mi manda foto e mi dedica canzoni. Insomma non siamo mai stati insieme, non gli ho mai passato un euro, eppure lei continua a volermi conoscere.

2)
Durante uno dei mie giri cubani, una sera fuori ad un locale attacco a parlare con una chica. Doppia cittadinanza, a suo dire, padre spagnolo, madre cubana. Era in vacanza a trovare la mamma, lei vive in Spagna.
Dopo un po' di chiacchiere ed il giusto feeling, è stata con me 3 giorni, senza ricavare un cavolo di niente;se non il piacere di stare a letto con me e passare qualche giorno con me.
È tornata in Spagna, ci sentiamo ancora.

3)
Una notte in un locale ero a cerca di una pay, volevo una svuota coglioni. Mi avvicino ad una ragazza, che aveva rapito la mia attenzione, convinto che avrei dovuto aprire la billetera. Inizio a parlare con lei in maniera molto esplicita, facendole capire che volevo passare la notte con lei. Lei mi fa notare che non è sua abitudine andare con uomini per denaro e che se conosce e parla con ragazze del locale che si dedicano a questo è solo perché ne conosce qualcuna. Resta volentieri a parlare con me, e mi dice che era sposata con un europeo, ed ha un figlio, con lui, e ad entrambi non manca denaro.
Dopo un po' alcuni amici che erano con me trovano compagnia e mi dicono di andare;lei si accorge della cosa e mi segue all'uscita, mi dice di aspettarla, prende le sue cose ed esce. Mi dice di mandare via i miei amici e seguirla. Camminando raggiungiamo in malecón e compriamo cerveza. Continuiamo a conversare, e alla fine mi ritrovo a casa sua, nel suo letto.
Continuiamo a scriverci su messanger. E non ho pagato nemmeno la cerveza ke abbiamo bevuto insieme.

4)
Conosco una ragazza universitaria che mi ha fatto da guida per giorni, mi spiegava tutte le cose storiche e culturali. Mi faceva prendere in taxi collettivi, dicendo di non proferire parola, altrimenti si accorgeva o che non fossi cubano, e pagava lei con moneda nacional. Quando sono partito mi ha portato un presente. Lei a me.
A distanza di 2 anni, ogni tanto ancora ci scriviamo.

Questi sono solo alcuni esempi di situazioni diverse e ragazze diverse.
Sarò stato fortunato... Poi può succedere che mi innamoro di una, la porto in Italia e me lo mette a quel servizio... La vita é imprevedibile e non c'è niente di precostituito o scontato.

Frenkyn
Newbie
12/10/2018 | 12:18

  • Like
    0

Voglio dire che una ragazza che frequenta l'università rispetto alla madre che doveva andare in cerca di un tozzo di pane invece di perder tempo sui libri, è molto più capace di fare la differenza tra un troglodita ed uno con un minimo di buone maniere... E magari può preferire l'uno all'altro...anche se per te può sembrare fuori dal normale.

Frenkyn
Newbie
12/10/2018 | 11:05

  • Like
    0

Io credo che il cambiamento generale, sulla base delle nostre precedenti esperienze, sostanzialmente sta avvenendo soprattutto per la differenza culturale delle nuove generazioni. Le ragazze giovani, non sono più ignoranti come le mamme e le nonne.

Frenkyn
Newbie
12/10/2018 | 10:42

  • Like
    0

Io credo che dipende sempre dalle persone... Si parole di cubane come se tutte fossero fatte con lo stampino... Generalizado troppo!

Frenkyn
Newbie
12/10/2018 | 09:43

  • Like
    0

@BelButeleto said:

Verissimo in altre parti del Mondo.
Su Cuba ci andrei un po' più cauto.

Altrettanto cauto ci andrei sul funzionamento di questi meccanismi a seconda di chi é il GT in questione.
Se hai vent'anni, sei bello (ci sono cubani che sembrano vitelli ma altri sono invidiabili, invece) se parli bene spagnolo, se non ti illudi di trovare una a posto al Fantaxy o al Mio y Tuyo e SE TRATTI LE TUE COETANEE CUBANE COME FARESTI CON UNA DI NEW YORK, LONDRA O BERLINO : quanto scrivi é possibile.
Se manca anche solo una delle caratteristiche di cui sopra: se vuoi puoi tenerti le tue ilusioni o speranze, ma guarda che Cuba gira in un altro modo.
Verissima la frase: "Aquí no falta la pinga, pero el dinero".

Si vede più benessere? Goduto da chi? Da gente della nomenklatura, da chi ha casas particulares o parenti che guadagnano bene in Florida o da chi col resto del Mondo fa traffichetti vari.
Tutti gli altri 'sto gran benessere lo annusano soltanto e se proprio non possono farne a meno si girano dall'altra parte quando loro figlia o sorella sta fuori un po' di ore e non si sa dove cazzo sia finita, e guarda caso torna coi soldi con cui comprare (carissimo, al mercato nero) quello shampoo che era finito da tempo e che non puzza di petrolio.
Ecco qual'é la realtà delle cose.

Cauti bisogna esserlo sempre e dovunque, e spesso lo stesso non si riesce ad evitare fregature;ma questo vale anche in Italia.
Cmq voglio far notare che il concetto stesso di bellezza per molti cubani è qualcosa di assolutamente diverso dal nostro. Veramente molti non hanno affatto gusto, e non solo per la bellezza estetica di uomini e donne, ma anche per l'abbigliamento e molto altro. Quindi la differenza la riesco a fare quando mi trovo a ragionare con una persona che un minimo di cultura e studio ce l'ha e riesce soprattutto a distinguere un uomo gentile, educato, che sa parlare, che sa comportarsi a seconda della situazione che affronta... In poche parole... È vero che a Cuba non falta la pinga, pero gli uomini che sappiano trattare bene una donna sono veramente pochi. Chiaramente poi dipende anche dalla donna... Una abituata a stare per strada non sa fare la differenza, qualcuna che è stata indirizzata verso la scuola e un educazione, la differenza tra un vitello pieno di catene al collo, appariscente che si atteggia a divo, ed un uomo più attento a lei e meno costruito, riesce a farla.

Frenkyn
Newbie
11/10/2018 | 20:14

  • Like
    0

@forzanat said:
Si se li fa ma se permetti l'Italiana sta mediamente meglio di una Cubana da poter fare scelte diverse

Le nuova generazione cubana non mi sembra avere l'acqua alla gola, e cmq si lamenta molto meno di noi... E mi sembra abbiano anche tutt'altro spirito per affrontare la vita rispetto alle lamentose italiane, che se si rompe la colata appena fatta dall'estetista si rovinano la giornata e la rovinano a te ke le devi sopportare.

Frenkyn
Newbie
11/10/2018 | 19:48

  • Like
    0

@forzanat said:
Una Cubana per scegliere uno Yuma piuttosto che un Cubano mette sul piatto della bilancia il denaro ed il benessere che gli può dare xk è ciò che gli manca di più rispetto a chi vive in altri paesi......il resto degli aspetti viene dopo.

E xkè secondo te un italiana invece due conti non se li fa?

Frenkyn
Newbie
11/10/2018 | 19:33

  • Like
    0

@Itaconeti

In Italia o in qualsiasi parte del mondo, tutte le donne e tutti gli uomini, compreso tu; facciamo sempre una sorta di valutazione del xkè stare con una piuttosto che con un altra persona. L'amore è cosa rara ovunque... Anke xkè sono convinto che nessuno è capace di Amare realmente... È solo desiderio di appagare noi stessi e le nostre necessità fisiche, sentimentali e materiali... Si pone il tutto su di una bilancia e si trova l'equilibrio giusto per noi stessi. Questo è ciò che fanno le Cubane che preferiscono lo straniero al cubano, ed anche l'italiana fighettina che preferisce il palestrato con il macchinone ed il soldo facile. Poi le cose possono andare male sia per gli uni che per gli alti... La differenza viene dopo, con la conoscenza,e la presenza o meno di valori alla base della relazione.
Mi sembra che i rapporti di convenienza, i divorzi o le corna siano d'attualità in Italia ed in tutto il mondo... Perché farne un problema di stato Cubano?
Non c'è una scienza esatta!
Le cose bisogna viverle, e nessuno è esente da rischi, non esistono situazioni sicure, in niente e nessuno.

Frenkyn
Newbie
11/10/2018 | 16:43

  • Like
    0

Ma per voi è così strano pensare che una ragazza possa semplicemente viversi il momento? Accettare un invito ad uscire o al mare, passare un po' di tempo con qualcuno che sia di un altro mondo e poi quel che sarà sarà???
Ormai questo è il modo di fare anke di molte ragazze italiane. Non tutte le ragazze al mondo sono calcolatrici e programmano le cose a convenienza. Le nuove generazioni la vedono in maniera differente, non hanno più le mamme o chi per loro, che le fanno la scuola per intortarsi lo Yuma e trarre un vantaggio. È probabile che quelle stesse mamme in passato siano state deluse o sfruttate dai Yuma, ed ora mettono bene in guardia le fanciulle. Alla fin dei conti loro sono andate avanti lo stesso, nonostante il periodo storico passato fosse più duro; perché non dovrebbero cavarsela le figli, oggi che si sta molto meglio di prima???

Frenkyn
Newbie
11/10/2018 | 16:33

  • Like
    0

@forzanat said:
@BarryLyndon @Maratona12
Andate a gratis in Italia o in altri paesi sviluppati, xk farlo a Cuba??
Se ci sapete fare xk farsi tutte quelle ore di volo?

Perché Cuba è unica in tutto, non c'entra la figa facile o meno facile. È tutto il contesto cubano che da emozioni uniche, ti fa sentire bene.

Frenkyn
Newbie
10/10/2018 | 11:16

  • Like
    0

@zorro1 said:
@Frenkyn
Quindi chiavi gratis ed hai
Relazioni normali.ti faccio i miei complimenti,sarai un figo della madonna e sarai uno che chiava inqualunqe posto si reca.

Conosco ragazze, so intrattenere conversazioni di svariati argomenti e inizio una conoscenza, mi ci frequento per quanto possibile e se riesco a seconda del tipo di rapporto la cosa continua anche a distanza. Non vedo xkě stupirsi, è quello che succede anche con le italiane, per me l'unica differenza è che non c'è una continuità nella presenza fisica. Ma basta essere chiari e non prendersi in giro.
Non sono un figo, infatti prendo anche molti rifiuti, come in Italia, ma quando riesco a trovare una interessata, la cosa procede così. Chiaramente non cambio e scambio ragazze ogni giorno che passo a Cuba, ma con quelle che conosco poi il risultato è di tutt'altro genere e piacere. Dipende da ciò che si cerca... Le svuota coglioni e portafogli da una notte non sono di mio gradimento.
Poi se mi capita di fare serata da disco e mi va di farmi una del Fantasy o del Myo y Tuyo, lo faccio pure, ma sono consapevole di ciò che mi aspetta.

Frenkyn
Newbie
10/10/2018 | 01:54

  • Like
    0

@zorro1
Certo che me le trombo, ed è anche più piacevole di quelle che ti fermano e ti portano a trombare dopo 5 minuti, e dopo 30 minuti ti hanno fatto aprire il portafogli.
È cmq a me piace avere anche amici a Cuba e ne ho diversi, anche donne che non trombo.

Frenkyn
Newbie
09/10/2018 | 01:47

  • Like
    0

Insomma, cerco di avere sempre argomenti sui quali poter scambiare opinioni e mantenere conversazioni.
Io in questo modo ho la sensazione di creare un tipo di comunicazione disinteressata.
Questo tipo di ragazze non fanno la fame, quindi non mi contattano con secondi fini. E quando mi è capitato di imbattermi in qualche ragazza ke cominciasse a chiedere qualcosa, tipo ricariche telefoniche, ke ho tagliate subito fuori.

Frenkyn
Newbie
09/10/2018 | 01:37

  • Like
    0

Io ho 30 anni, non sono un modello palestrato, ma sono piacente, dimostro meno della mia età, a dire di tanti. Parlo e scrivo abbastanza bene lo spagnolo, conosco molto la musica latina e mi diletto a ballare salsa.

Frenkyn
Newbie
09/10/2018 | 01:30

  • Like
    0

Io a dire il vero quasi preferisco questo cambiamento, e vi dico il xkě...
Mi capita sempre più spesso di conoscere ragazze che non mi chiedono regali e soldi, mi aiutano a risparmiare vivendo alla cubana (case, trasporti, cibo, divertimento). Quando sono in Italia, non mi chiedono le ricariche e comunque continuano a mantenere i rapporti, mandando messaggi per correo, oppure scrivendomi su messenger o wathapp quando riescono a connettersi.
Le ragazze che conosco io, non sono le modelle o le mignotte da 150 cuc del fantasy, sono ragazze semplici, che frequentano l'università o lavorano, qualcuna ha parenti in Europa o negli stati uniti che le aiutano.
Da me non hanno mai avuto nulla, quindi il fatto che continuino a parlare con me, mi fa capire che sono realmente interessate a mantenere il rapporto,perché non ci guadagnano nulla e l'ho dimostrato.
Sono ragazze con le quali parlo abbastanza chiaramente, sanno che credo poco nella relazione a distanza, ma fino a quando io in Italia e loro a Cuba siamo liberi sentimentalmente, xkè privarsi di continuare a conoscerci, scriverci e tenere un contatto?

Frenkyn
Newbie
08/10/2018 | 16:29

  • Like
    0

Sono perfettamente d'accordo... Meglio le briciole di Cuba!
Io parlo di tutto il contesto, non mi riferisco alla figa.

Frenkyn
Newbie
05/10/2018 | 16:20

  • Like
    0

Frenkyn
Newbie
05/10/2018 | 15:50

  • Like
    0

Questo link riporta ad una discussione su otra... Io parlo di Escort ke mettono annunci con numero di telefono e ricevono in appartamento o hotel.

Frenkyn
Newbie
05/10/2018 | 13:12

  • Like
    0

Al di là di quello che può essere l'indirizzo del governo a volere un tipo di turismo pulito; io vedo una differenza nell'approccio dei cubani al turista sessuale. Le ragazze sembrano quasi skifate delle attenzioni dei Yuma, non hanno gran piacere a parlarci, figuriamoci accompagnarsi a loro.
È cambiata la considerazione generale verso lo straniero e le ragazze che stanno con loro; vengono giudicate male, e questo condiziona.
Inoltre c'è l'impressione che queste non sentano grandi necessità, altrimenti non si impunterebbero a chiedere cifre per le quali in Italia puoi scegliere una bellissima Escort, potrebbero abbassare le pretese se avessero la fame agli occhi. Invece non lo fanno, xkě la fame non la fanno più. C'è un economia parallela a Cuba, fatta del denaro che mandano i vari parenti che hanno fatto fortuna all'estero.
Voi cosa pensate a riguardo?

Frenkyn
Newbie
04/10/2018 | 17:33

  • Like
    1

Ciao a tutti!
Se posso dire la mia opinione, credo che le nuove generazioni di cubani, oggi hanno la fortuna di poter contare su qualche parente che è riuscito a fare fortuna lontano dall'isola. Non hanno più la fame agli occhi, riescono a far fronte alle necessità quotidiane e sempre meno sono disposti a vendere la propria dignità!

Frenkyn
Newbie
04/10/2018 | 15:22

  • Like
    0

Salve a tutti!
Premetto che mi sono iscritto qualche anno fa solo per raccogliere informazioni per un viaggio che stavo per fare a Cuba; poi non ho mai più partecipato al forum.
Ho ritrovato le credenziali d'accesso ed ho pensato di scrivere per la prima volta una recensione.
Chuedo scusa in anticipo a tutti coloro che danno un contributo assiduo e costante a coloro che come me si trovano a raccogliere informazioni preziose.
Mi propongo, nei limiti possibili di essere più partecipe in questo forum.
Io vivo a Napoli, ma non sono uno gnoccatravel assiduo e attivo.

A tal proposito vi chiedo se sia possibile recensire Escort tramite il numero di telefono che pubblicano e come trovare facilmente informazioni sulle stesse all'interno del forum.
???

Grazie a tutti!

Frenkyn
Newbie
14/09/2018 | 17:04

  • Like
    0

Confemo... Ormai registrano ovunque.

Frenkyn
Newbie
27/01/2015 | 16:16

  • Like
    0

No no scusatemi, non è mancanza di volontà, è solo ke molti saranno un bel pò datati, e kiedevo risposte ke valgono per l'immediato, so ke molte cose sono cambiate.

Frenkyn
Newbie
27/01/2015 | 15:36

  • Like
    0

Leggerli tutti è un bel pò impegnativo

Frenkyn
Newbie
26/01/2015 | 20:52

  • Like
    0

Ciao a tutti... sto organizzando il mio primo soggiorno Cubano.

Partirò con un mio amico a metà aprile e resteremo sull' Isla grande 20 giorni, abbiamo 30 anni, conosciamo abbastanza bene lo spagnolo, ci piace la vita notturna, il reggaeton, la salsa... il mare e chiaramente le belle fighe.

Vorremmo consigli utili dai più esperti per passare nel migliore dei modi la nostra vacanza.

Segno alcuni punti sui quali vorrei tutte le vostre opinioni:

1) Come cambiare i soldi, quanto portare in contante dall'italia, con quanto girare per le strade, e come tenere conservati i soldi le carte ed i documenti.

2) Case particular, econimiche, ben servite e con disponibilità di portare chicas.

3) Posti da vedere e cose da fare assolutamente. (Spiagge, Discoteche, Musei, Ristoranti, Luoghi).

4) Migliori mezzi di trasporto, sia per tratte lunghe che all'interno delle città.

5) Consigli su come trattare con la gente e con le ragazze.

Qualsiasi altro tipo di consiglio spontaneo ci sarà molto utile e sarà ben accetto. Grazie!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI