Si, lo devo ammettere.....la foto di destra mostra uno dei più bei fondoschiena qui postati, complimenti a chi se la è coricata tutta la notte.......
Io spero di far ritorno alla fine di novembre, manco dall'anno prima del Covid e devo dire che me la sono spassata a dovere nei quattro anni che ho frequentato il Paese, Marrak in cima alla lista.
Molto meglio di thailandia, Filippine e Brasile, dove a mio avviso oramai il gioco non vale più la candela,,,,,,, andava bene fino ad una ventina di anni fa, adesso non più, Mia opinione ovviamente, ci sarà chi dirà il contrario e non mio permetto di criticare, ma per chi spende oggi 1000 euro per un viaggio e fare un salto nel vuoto perchè non sa cosa andrà a rimorchiare, preferisco spendere cento euro di volo ed il resto elargirlo a belle fanciulle (come quella di destra di cui sopra) che sanno copme fare per allietarti la notte.
Spero che Ventopazzo si troverà in quel di Marrak, alla fine di novembre, mi farebbe piacere condividere con lui pensieri ed opinioni sul mondo che ruota intorno a questa piacevole Terra.
Ad maiora semper.
X Ventopazzo,
io avevo due numeri di due tipe conosciute a Marrak e per un paio di anni mandavo msg e le ritrovavo sempre in loco. Poi stop.
Non sempre, come dici tu, sono occasionali.
Una addirittura dopo due anni mi ha detto che si era felicemente sposata ( era vergine e dava solo il culo).
Ogni caso fa scuola a se.
Direi ottimo, Ventopazzo, così si può fare un paragone tra tutti i luoghi in cui sei stato con Marrak, in modo da capire se per noi che non possiamo permetterci lunghe vacanze, vale la pena o meno di lasciare le due gettonate mete per intraprendere nuovi spostamenti nelle località da te apprezzate.
Quando si trovano delle perle come questa fuori dal circuito pay, bisogna coltivarsele e fidelizzarle. A me meo successo, ma forse perché sbaglio strategia
Si, Ventopazzo, in effetti il tuo ragionamento non fa una grinza.
Teniamo tutti conto del fatto che farsi fare una pompa in Kenia o a Pattaya cabrio, è senza dubbio rischioso almeno alla pari con quello che tu usi fare abitualmente in Marocco.......eppoi non credo che tu vai sempre e solo allo scoperto, sicuramente ti fai aiutare dalla tua esperienza/intuito e questo è bene dirlo ai giovani..........meglio fare tutto coperti e solo dopo decenni di esperienza lasciarsi andare con il cabrio.
E' un pò come guidare la moto.......con l'esperienza si è in grado di anticipare il pericolo che è comunque sempre presente..
Chi vuole essere sicuro al 100% è meglio che rimane a casa.......perchè potrebbe comunque beccare una tegola in testa camminando per la medina........o prendersi un bell'infarto all'acme del piacere.......
Certamente NON sei un esempio da seguire per giovani avventurieri con l'ormone in canna.
A loro va insegnato che occorre proteggersi ed usare ogni raccomandazione possibile, altrimenti facciamo diseducazione.
Concordo pure con te che questa non è la sede per parlare di certe cose, ma solo di catturare l'aspetto goliardico delle avventure e magari qualche informazione in più.
In realtà nessuno di noi sa niente dell'altro e magari diciamo cose che ci fanno apparire degli sprovveduti ma in realtà il più delle volte non lo siamo e quindi quello che diciamo può essere preso alla lettera. Meglio essere prudenti.
Esistono come ben tutti sappiamo siti specializzati affidabili per quanto attiene le percentuali di rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili in giro per il mondo ed è corretto informarsi prima bene senza aspettare che altri ci dicano come stanno le cose. Internet esiste anche per questo.
P.S.: chi è all'asciutto di esperienze di viaggio monger è meglio che frequenti altri lidi per iniziare, come la thailandia e poi passare al continente africano molto più difficile da gestire sotto ogni punto di vista.
(IMHO ovviamente a scanso di alimentare sterili discussioni perchè non ne ho proprio voglia).
Investendo la stessa cifra del viaggio per pattaya ci si può gratificare per una settimana tutti i giorni con ragazze belle e giovani…… e senza badare a spese.
E le ragazze sono sicuramente più calde e belle……
Ventopazzo, ti ho sempre letto fin dall’inizio con vero piacere, ed ho apprezzato i tuoi interventi, spesso anche molto acuti che andavano nel profondo dei vari argomenti.
Prendo atto che sei uno dei pochi veri esperti di Magreb qui sul forum.
Io sono un discreto conoscitore dei luoghi anche se dal covid ad oggi ho dovuto per varie ragioni rinunciare a viaggiare.
Le mie ultime informazioni sul posto risalgono al 2020 ed erano alquanto positive su tutti i fronti.
Premetto che sono grande conoscitore del sud-est asiatico e buon conoscitore d’Europa.
Auspico che tu possa continuare sempre meglio a chiarirci le idee su usi e costumi del posto che poi possono aiutarci nella nostra ricerca di fauna locale, veramente al top a livello planetario.
Ti chiedo se puoi visto che ne hai ampie doti, spenderti di più nel creare rubriche molto dettagliate di informazioni e di tue considerazioni magari aprendo nuove sezioni suddivise per città ed in cui ognuno che ha FATTO REALI E CONCRETE esperienze, senza perdersi in elucubrazioni fantastiche o ridondanti, possa dare il proprio contributo.
Mi sembra un modo utile per tutti gli iscritti di arricchire ed aggiornare informazioni di un Paese che ha moltissimo da offrire sotto tutti i punti di vista, anche in un prossimo futuro di maggiore apertura all’Europa.
Grazie sempre ed un caro saluto.
Io a settembre/ ottobre prenoterò il volo per gennaio…… quindi non potrò unirmi.
Come intenderete comportarvi per la prevenzione antimalarica?
Farete qualcosa o vi limiterete ad usare repellenti e tenda anti zanzare sul letto?
Buongiorno a tutti voi,
sono appena tornato da viaggio a Bucarest, sono partito già in compagnia, il viaggio mi è servito solo per sondare il terreno.
Figa tanta, giovane e bella in centro la sera, ma non ho capito se facilmente abbordabile.
Ma quello che mi interessa capire visto che da solo non ci sono arrivato, è se alle terme c’è presenza di pro o di fanciulle non dedite soltanto al relax termale…..
Qualcuno ha esperienza diretta?
Per il resto posso dire city sicura, gradevole, economica e con tanta presenza di ragazze giovani.
In passato ma molti anni fa ho fruito di servizio professionale ( noto forum). C’è poco da aggiungere c’è tutto nel forum.
Fatemi sapere visto che sono ansioso di sapere come stanno le cose in quello spazio benessere.
insomma, l'hai dipinto come un posto davvero scarso per un monger........c'è molto contrasto con quanto riportato da altri.........non capisco come stanno realmente le cose.
A questo punto se non trovo informazioni più convincenti resto ancorato ancora su Pty.
Alla base delle mie scelte c'è sempre lo stesso ragionamento:
se devo farmi una missionaria resto in italia. Lì, devo avere libero accesso a tutti gli orifizi ed in tutti i modi possibili, altrimenti solo solo per i divertimentii offerti, preferisco la thai.
Il posto ritengo sia strategico....e se non è eccessivamente rumoroso ritengo possa essere una buona scelta. E' guestfriendly, ha un discreto ristorante, ha camere accettabili e le zanzariere nei letti......è circondato da verde, non penso ci sia di meglio a questa cifra.
Tu pensi che si possa rimanere intorno all'Hotel e beccare le gazelle del posto? Perchè io non penso di stare più di tre/quattro giorni in Kenya.
Infatti la mia direzione principale è la thailandia, ma volando con Emirates posso fare uno stop over di 3/4 GG. e prendere un volo con la Kenyan che fa Dubai-Mombasa per qualche centinaio di euro a/r. Così prendo due piccioni con una fava.
Io conosco molto bene la thai e posso dirvi la mia con cognizione di causa.
Al momento attuale la LOVS non offre più quel vantaggio in termini di qualità della prestazione che un tempo l'ha resa famosa nel mondo.
Lasciamo perdere se conviene o meno fare ancora vacanza a Pattaya......di convenire conviene eccome. Se ci si sa gestire, con 100 euro al giorno riesci afare tutto e bene.
Il punto è un altro: TU CHIEDI UNA PRESTAZIONE STANDARD, UNA SVELTINA, UNA CHIAVATA ALLA MISSIONARIA DI UN'ORETTA O CHIEDI DI PIU'?
Perchè se chiedi numeri da capogiro con tre orifizi a disposizione allora la vedo molto dura. Ecco che in questo caso è meglio cambiare meta e dirigrsi altrove.
Vent'anni fa.....ma anche fino ad una quindicina tu riuscivi a spuntare qualsiasi prestazione pagando un piccolo sovraprezzo. Oggi, per avere lo stesso standard devi scucire almeno 100 eurozzi e non è detto che alla fine tu non riceva un bel pacchetto. A queste cifre la vacanza a Pty non ha più senso.
Per me la LOVS è finita oramai da un bel pò di tempo. Ma per chi si avvicina per la prima volta (o prime volte), forse ancora può avere spazio per divertirsi.
Io ho lanciato un nuovo argomento postato in area "AFRICA-KENYA" che vale per esperti conoscitori dei due posti più figaioli del pianeta. Chi sarà in grado di dire la sua lo faccia. Alla fine tireremo le somme.
La mia è una richiesta egoistica perchè devo prenotare il volo per settembre ed ancora non mi sono deciso.
Si tratta di due mete che non temono rivali a livello planetario. Cosa ne dite di metterle a confronto ?
Sarà certamente un argomento che, in futuro, potrà interessare molti di noi indecisi.
Ho già acquisito una decina di contatti telefonici tramite social ma alla domanda se fanno anal, tutte hanno risposto un no secco...........questo non depone bene. La nota positiva è che rispondono quasi subito, quelle online, e danno il contatto telefonico.
Per capire bene il livello di ricezione satellitare in genere delle fanciulle kenyote, sarebbe il caso che un pò tutti gli GT che hanno fruito dei "SERVIZI", dicano che tipo di ricezione si riesce ad ottenere magari con un plus di scellini: rai due, rai international, oltre varie ed eventuali (uso di toys per esempio).
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
San73
Newbie
02/10/2024 | 19:18
0
Chissà che non ci faccia un salto..... dopo tutto sono solo alcune ore di taxi.
Ti terrò aggiornato in pvt sui miei movimenti.
San73
Newbie
01/10/2024 | 18:02
0
Si, lo devo ammettere.....la foto di destra mostra uno dei più bei fondoschiena qui postati, complimenti a chi se la è coricata tutta la notte.......
Io spero di far ritorno alla fine di novembre, manco dall'anno prima del Covid e devo dire che me la sono spassata a dovere nei quattro anni che ho frequentato il Paese, Marrak in cima alla lista.
Molto meglio di thailandia, Filippine e Brasile, dove a mio avviso oramai il gioco non vale più la candela,,,,,,, andava bene fino ad una ventina di anni fa, adesso non più, Mia opinione ovviamente, ci sarà chi dirà il contrario e non mio permetto di criticare, ma per chi spende oggi 1000 euro per un viaggio e fare un salto nel vuoto perchè non sa cosa andrà a rimorchiare, preferisco spendere cento euro di volo ed il resto elargirlo a belle fanciulle (come quella di destra di cui sopra) che sanno copme fare per allietarti la notte.
Spero che Ventopazzo si troverà in quel di Marrak, alla fine di novembre, mi farebbe piacere condividere con lui pensieri ed opinioni sul mondo che ruota intorno a questa piacevole Terra.
Ad maiora semper.
San73
Newbie
10/07/2024 | 12:51
0
X Ventopazzo,
io avevo due numeri di due tipe conosciute a Marrak e per un paio di anni mandavo msg e le ritrovavo sempre in loco. Poi stop.
Non sempre, come dici tu, sono occasionali.
Una addirittura dopo due anni mi ha detto che si era felicemente sposata ( era vergine e dava solo il culo).
Ogni caso fa scuola a se.
San73
Newbie
09/07/2024 | 12:48
0
Questa è davvero eccezionale
Faccio i miei complimenti
Se puoi in pvt qualche informazione in più per un eventuale mio contatto per autunno
San73
Newbie
24/06/2024 | 11:21
1
Mi preoccupa il silenzio di Ventopazzo:
O si è innamorato della Olandese 😂
Oppure la situazione a Marrak non è favorevole 😩
San73
Newbie
18/06/2024 | 14:28
0
Direi ottimo, Ventopazzo, così si può fare un paragone tra tutti i luoghi in cui sei stato con Marrak, in modo da capire se per noi che non possiamo permetterci lunghe vacanze, vale la pena o meno di lasciare le due gettonate mete per intraprendere nuovi spostamenti nelle località da te apprezzate.
San73
Newbie
17/06/2024 | 15:04
1
Quando si trovano delle perle come questa fuori dal circuito pay, bisogna coltivarsele e fidelizzarle. A me meo successo, ma forse perché sbaglio strategia
San73
Newbie
03/06/2024 | 18:39
0
Si, Ventopazzo, in effetti il tuo ragionamento non fa una grinza.
Teniamo tutti conto del fatto che farsi fare una pompa in Kenia o a Pattaya cabrio, è senza dubbio rischioso almeno alla pari con quello che tu usi fare abitualmente in Marocco.......eppoi non credo che tu vai sempre e solo allo scoperto, sicuramente ti fai aiutare dalla tua esperienza/intuito e questo è bene dirlo ai giovani..........meglio fare tutto coperti e solo dopo decenni di esperienza lasciarsi andare con il cabrio.
E' un pò come guidare la moto.......con l'esperienza si è in grado di anticipare il pericolo che è comunque sempre presente..
Chi vuole essere sicuro al 100% è meglio che rimane a casa.......perchè potrebbe comunque beccare una tegola in testa camminando per la medina........o prendersi un bell'infarto all'acme del piacere.......
Certamente NON sei un esempio da seguire per giovani avventurieri con l'ormone in canna.
A loro va insegnato che occorre proteggersi ed usare ogni raccomandazione possibile, altrimenti facciamo diseducazione.
Concordo pure con te che questa non è la sede per parlare di certe cose, ma solo di catturare l'aspetto goliardico delle avventure e magari qualche informazione in più.
In realtà nessuno di noi sa niente dell'altro e magari diciamo cose che ci fanno apparire degli sprovveduti ma in realtà il più delle volte non lo siamo e quindi quello che diciamo può essere preso alla lettera. Meglio essere prudenti.
Esistono come ben tutti sappiamo siti specializzati affidabili per quanto attiene le percentuali di rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili in giro per il mondo ed è corretto informarsi prima bene senza aspettare che altri ci dicano come stanno le cose. Internet esiste anche per questo.
P.S.: chi è all'asciutto di esperienze di viaggio monger è meglio che frequenti altri lidi per iniziare, come la thailandia e poi passare al continente africano molto più difficile da gestire sotto ogni punto di vista.
(IMHO ovviamente a scanso di alimentare sterili discussioni perchè non ne ho proprio voglia).
San73
Newbie
03/06/2024 | 12:07
0
Investendo la stessa cifra del viaggio per pattaya ci si può gratificare per una settimana tutti i giorni con ragazze belle e giovani…… e senza badare a spese.
E le ragazze sono sicuramente più calde e belle……
San73
Newbie
29/05/2024 | 11:38
0
Ventopazzo, ti ho sempre letto fin dall’inizio con vero piacere, ed ho apprezzato i tuoi interventi, spesso anche molto acuti che andavano nel profondo dei vari argomenti.
Prendo atto che sei uno dei pochi veri esperti di Magreb qui sul forum.
Io sono un discreto conoscitore dei luoghi anche se dal covid ad oggi ho dovuto per varie ragioni rinunciare a viaggiare.
Le mie ultime informazioni sul posto risalgono al 2020 ed erano alquanto positive su tutti i fronti.
Premetto che sono grande conoscitore del sud-est asiatico e buon conoscitore d’Europa.
Auspico che tu possa continuare sempre meglio a chiarirci le idee su usi e costumi del posto che poi possono aiutarci nella nostra ricerca di fauna locale, veramente al top a livello planetario.
Ti chiedo se puoi visto che ne hai ampie doti, spenderti di più nel creare rubriche molto dettagliate di informazioni e di tue considerazioni magari aprendo nuove sezioni suddivise per città ed in cui ognuno che ha FATTO REALI E CONCRETE esperienze, senza perdersi in elucubrazioni fantastiche o ridondanti, possa dare il proprio contributo.
Mi sembra un modo utile per tutti gli iscritti di arricchire ed aggiornare informazioni di un Paese che ha moltissimo da offrire sotto tutti i punti di vista, anche in un prossimo futuro di maggiore apertura all’Europa.
Grazie sempre ed un caro saluto.
San73
Newbie
08/06/2023 | 09:39
0
Io a settembre/ ottobre prenoterò il volo per gennaio…… quindi non potrò unirmi.
Come intenderete comportarvi per la prevenzione antimalarica?
Farete qualcosa o vi limiterete ad usare repellenti e tenda anti zanzare sul letto?
San73
Newbie
22/05/2023 | 11:35
0
Buongiorno a tutti voi,
sono appena tornato da viaggio a Bucarest, sono partito già in compagnia, il viaggio mi è servito solo per sondare il terreno.
Figa tanta, giovane e bella in centro la sera, ma non ho capito se facilmente abbordabile.
Ma quello che mi interessa capire visto che da solo non ci sono arrivato, è se alle terme c’è presenza di pro o di fanciulle non dedite soltanto al relax termale…..
Qualcuno ha esperienza diretta?
Per il resto posso dire city sicura, gradevole, economica e con tanta presenza di ragazze giovani.
In passato ma molti anni fa ho fruito di servizio professionale ( noto forum). C’è poco da aggiungere c’è tutto nel forum.
Fatemi sapere visto che sono ansioso di sapere come stanno le cose in quello spazio benessere.
San73
Newbie
28/07/2017 | 10:40
0
insomma, l'hai dipinto come un posto davvero scarso per un monger........c'è molto contrasto con quanto riportato da altri.........non capisco come stanno realmente le cose.
A questo punto se non trovo informazioni più convincenti resto ancorato ancora su Pty.
San73
Newbie
27/07/2017 | 10:57
0
Alla base delle mie scelte c'è sempre lo stesso ragionamento:
se devo farmi una missionaria resto in italia. Lì, devo avere libero accesso a tutti gli orifizi ed in tutti i modi possibili, altrimenti solo solo per i divertimentii offerti, preferisco la thai.
San73
Newbie
27/07/2017 | 10:53
0
Il posto ritengo sia strategico....e se non è eccessivamente rumoroso ritengo possa essere una buona scelta. E' guestfriendly, ha un discreto ristorante, ha camere accettabili e le zanzariere nei letti......è circondato da verde, non penso ci sia di meglio a questa cifra.
Tu pensi che si possa rimanere intorno all'Hotel e beccare le gazelle del posto? Perchè io non penso di stare più di tre/quattro giorni in Kenya.
Infatti la mia direzione principale è la thailandia, ma volando con Emirates posso fare uno stop over di 3/4 GG. e prendere un volo con la Kenyan che fa Dubai-Mombasa per qualche centinaio di euro a/r. Così prendo due piccioni con una fava.
San73
Newbie
26/07/2017 | 13:00
0
Ho sentito dire che questo Hotel Kahama è molto rumoroso la notte per via della discoteca.......ti risulta?
San73
Newbie
05/07/2017 | 11:02
0
Io conosco molto bene la thai e posso dirvi la mia con cognizione di causa.
Al momento attuale la LOVS non offre più quel vantaggio in termini di qualità della prestazione che un tempo l'ha resa famosa nel mondo.
Lasciamo perdere se conviene o meno fare ancora vacanza a Pattaya......di convenire conviene eccome. Se ci si sa gestire, con 100 euro al giorno riesci afare tutto e bene.
Il punto è un altro: TU CHIEDI UNA PRESTAZIONE STANDARD, UNA SVELTINA, UNA CHIAVATA ALLA MISSIONARIA DI UN'ORETTA O CHIEDI DI PIU'?
Perchè se chiedi numeri da capogiro con tre orifizi a disposizione allora la vedo molto dura. Ecco che in questo caso è meglio cambiare meta e dirigrsi altrove.
Vent'anni fa.....ma anche fino ad una quindicina tu riuscivi a spuntare qualsiasi prestazione pagando un piccolo sovraprezzo. Oggi, per avere lo stesso standard devi scucire almeno 100 eurozzi e non è detto che alla fine tu non riceva un bel pacchetto. A queste cifre la vacanza a Pty non ha più senso.
Per me la LOVS è finita oramai da un bel pò di tempo. Ma per chi si avvicina per la prima volta (o prime volte), forse ancora può avere spazio per divertirsi.
Io ho lanciato un nuovo argomento postato in area "AFRICA-KENYA" che vale per esperti conoscitori dei due posti più figaioli del pianeta. Chi sarà in grado di dire la sua lo faccia. Alla fine tireremo le somme.
San73
Newbie
05/07/2017 | 10:27
0
La mia è una richiesta egoistica perchè devo prenotare il volo per settembre ed ancora non mi sono deciso.
Si tratta di due mete che non temono rivali a livello planetario. Cosa ne dite di metterle a confronto ?
Sarà certamente un argomento che, in futuro, potrà interessare molti di noi indecisi.
GRAZIE
San73
Newbie
21/06/2017 | 09:44
0
Quindi il pezzo forte sarebbe rappresentato dalle pompe........niente secondo canale........
San73
Newbie
20/06/2017 | 10:46
0
SI parla di tutto e di più ma ho letto pochissimo sulla possibilità di ottenere rai2 dalle gazelle.
San73
Newbie
09/06/2017 | 09:59
0
Ho già acquisito una decina di contatti telefonici tramite social ma alla domanda se fanno anal, tutte hanno risposto un no secco...........questo non depone bene. La nota positiva è che rispondono quasi subito, quelle online, e danno il contatto telefonico.
San73
Newbie
07/06/2017 | 08:35
0
Chiedo ai più esperti conoscitori del Kenya:
ma le ragazze, mediamente sono disposte con un plus di soldi a farsi trapanare da dietro?
San73
Newbie
25/05/2017 | 11:08
0
Per capire bene il livello di ricezione satellitare in genere delle fanciulle kenyote, sarebbe il caso che un pò tutti gli GT che hanno fruito dei "SERVIZI", dicano che tipo di ricezione si riesce ad ottenere magari con un plus di scellini: rai due, rai international, oltre varie ed eventuali (uso di toys per esempio).
San73
Newbie
29/01/2015 | 12:07
0
Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum che trovo piuttosto interessante.
Ho esperienza ventennale di thalandia e da quest'anno voglio approcciare con il Marocco e Marrak. in particolare.
Gradirei conoscere gli Ammam più interessanti che praticano happy-end.
Grazie e vi leggo sempre.