Andiamo

skeggia

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

skeggia
Silver
28/08/2020 | 22:03

  • Like
    2

C56WOKQOLVB67EHDOBR566J4FM.jpg

oggi hanno avvistato un ufo

La lunghezza media del pene in rapporto alla densità di popolazione si è abbassata

I cambiamenti climatici sono una cosa seria

L'inflazione è stabile

I programmi di esplorazione spaziale procedono come da programma

la Juve continua a non vincere la Champions

skeggia
Silver
27/08/2020 | 09:18

  • Like
    2

skeggia
Silver
23/08/2020 | 16:43

  • Like
    0

1458535074417_linda-a003.jpg

Io ingannerò i giorni che mancano al vaccino/libertà con lei
Nel frattempo... minchia che tristezza sto 2020 😫

skeggia
Silver
19/08/2020 | 20:42

  • Like
    1

Contavo di aspettare pagina 6994 per intervenire ma siccome di sto passo mancano almeno altri 2 giorni...

Pubblico la mia proposta per i poveri sfigati tipo me che (forse) prima del 2021 la figa non la rivedono:
Screenshot_20200819-203512.jpg

sono sicuro che l'avevo già pubblicata tempo fa ma sembra tornata attuale tutto d'un tratto.

PS: sarebbe preferibile nello svolgimento della pratica (c'è anche il disegnino, è molto facile) attingere dai propri migliori ricordi, nel caso uno li abbia questi migliori ricordi.

PPS: è bello rivedere chi non ha avuto esperienze virali pesanti, magari sarà per la prossima ondata

skeggia
Silver
29/03/2020 | 21:39

  • Like
    0

@xfelixxx niente di personale, ognuno creda al cazzo che gli pare.
Io ho notizia certa che in ospedali del Piemonte la selezione "tu sì, tu no" è già stata fatta da una settimana abbondante.
E il Piemonte stando alle cronache nazionali non è tra le primissime regioni in cui sono collassati oltremodo gli ospedali.
Ormai nelle regioni più colpite ti portano in ospedale giusto per stare su un letto ad aspettare la morte. E ti ci portano con molta calma, della serie che se muori in famiglia almeno hai i tuoi cari vicino. Naturalmente non è cosa che si può raccontare al parco buoi.

skeggia
Silver
28/03/2020 | 23:46

  • Like
    1

@stunned84

https://m.huffingtonpost.it/entry/la-realta-del-contagio-sta-emergendo-quattro-cose-da-fare_it_5e7f153ac5b6256a7a2b4ea7?utm_hp_ref=it-homepage&ncid=other_homepage_tiwdkz83gze&utm_campaign=mw_entry_recirc

Di sicuro anche se il dato è ciucco i nostri morti reali non sono 50/100 volte quelli "ufficiali" come in Cina.
Quando parlavo di notizie "ammorbidite" intendevo che gente di una 20ina d'anni e soprattutto sana è già morta in Italia e mai ne hanno fatto parola.
Non sorprendetevi se coi giorni/settimane iniziano a filtrare queste "news" perché non sono in realtà news.
Sorvolo poi sull'età media di oltre 80 anni...
Altra bufala anche il fatto che non devono fare selezione tra chi lasciar morire e chi provare a curare. È la prassi da settimane ormai. Questa è una di quelle cose che si guardano bene dal raccontare.
È un'infezione di quelle veramente bastarde, le vacanze missa' che per un bel po' saranno solo un rischio inutile, tra l'altro che rischio, quello di restarci secco.

skeggia
Silver
28/03/2020 | 18:52

  • Like
    1

@stunned84 hai detto bene, a te SEMBRA di...

Cercate di non bervi tutte le cazzate che vi raccontano in tv.

PS:in Italia è morta un bel po' di gente in più dei dati ufficiali, guarda caso qualche minuto fa un giornalista l'ha chiesto in diretta a Borrelli, ricordando che ci sono comuni con decine di morti che nelle stime ufficiali sono poche unità.

Io ho personalmente sempre pensato che in Cina i morti reali fossero minimo 10/20 volte i numeri ufficiali. Purtroppo saranno molti di più. Ne saranno crepati ben più di 100.000

Leggiti questo a proposito:
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/coronavirus-wuhan-riapre-treni-e-metro-ma-uno-studio-spaventa-morti-siano-molti-di-pi_16677412-202002a.shtml

skeggia
Silver
28/03/2020 | 00:37

  • Like
    4

@kangurino è dalla fine di febbraio che in Italia crepano persone sane e giovani, Lodi e Codogno secondo te perché li hanno chiusi?
Solo che te lo stanno dicendo con un mese di ritardo, a piccole dosi.
In Francia e Inghilterra sono crepate due ragazze di 16 e 21 anni oggi, sanissime. Magari lì sono meno sensibili ed evitano di ammorbidire le notizie.
Attualmente in Piemonte, non so se vale nel 100% dei comuni, ti portano al pronto soccorso solo quando sei quasi morto, che tanto di posto non ce n'è più.

Mi fa "piacere" che si inizia a pensare più a restare vivi che a non perdere i soldi del volo..

skeggia
Silver
12/03/2020 | 16:28

  • Like
    0

@jasper Trump diceva che il virus è l'ennesima truffa dei democratici per farlo fuori 👾👾

skeggia
Silver
12/03/2020 | 13:20

  • Like
    0

@NoPayNoGain non sono diventato dottore questa mattina ma da cosa so per certo ti puoi prendere una allegra polmonite virale di quelle brutte pur avendo 20/30 anni ad essendo il più sportivo della ciurma.
Mi lascia interdetto sapere da chi si trova dentro alcuni ospedali certe cose, per poi sentire una campana molto diversa h24 fatta di tv e giornali.
Io che vada tutto bene, e subito, ci spero.
Se volete comunque tiriamo le somme fra qualche settimana sperando di non prenderci niente di brutto.
Pensi che dalle parti di Bergamo qualcuno non sia già crepato perché ce n'erano troppi? Occhio che anche se fosse non sono cose che racconterebbero a cuor leggero.

skeggia
Silver
12/03/2020 | 11:03

  • Like
    0

@massi252000 non è un mio pensiero purtroppo.
Se non avessi certezza di quello che mi è stato detto non sarei preoccupato.
Fino alla settimana scorsa mi girava il caxxo per le vacanze che andavano a farsi fottere. Oggi sono preoccupato solo di arrivarci vivo a quando mi sarà saltata la vacanza.
Dimenticatevi cosa avete visto in tv, è tanto più grave di così, ma tanto.

skeggia
Silver
12/03/2020 | 10:04

  • Like
    0

Comunque non preoccupatevi, il bello arriva tra qualche settimana

skeggia
Silver
12/03/2020 | 10:02

  • Like
    1

Nel caso qualcuno non l'avesse ancora capito, che l'epidemia riguardi più l'Italia che altre nazioni è una misera illusione.
Dispiace dover parlare di queste cose ma leggere che c'è qualche coxxione che se ne va in giro per il mondo, su un aeroplano per di più, a spargere/prendere virus letali in questo momento lo rende necessario.
Tanto per intenderci, ho avuto notizia attendibile al 140% che dentro a un ospedale della mia regione è peggio che in guerra, non aggiungo dettagli.
Sappiate che la filastrocca del "normale influenza che uccide solo 85enni con 76 patologie pregresse" è del tutto falsa.
Sta crepando allegramente gente giovane e in perfetta salute. La famosa selezione "questo sì, questo non ce la farà" è del tutto verosimile che la stiano già facendo.

Vedete voi geni se ha senso scrivere "beato lui che ha eluso i controlli".

Per non parlare di chi si sente più furbo/al sicuro perché è fuori dall'Italia.

skeggia
Silver
10/03/2020 | 07:07

  • Like
    1

Screenshot_20200310-064346.jpg

non mi intrometto per fare il bello della situazione, ma a mio avviso l'unica scelta criticabile a qualsivoglia governo di questo mondo è di non aver parlato chiaro e subito.
Essere giovani e sentirsi immuni è fuori luogo.
Senza voler troppo difendere o accusare, il succo è che la zona rossa totale andrebbe applicata da tutte le nazioni sviluppate.
Come dicevo qualche giorno fa, aspettate che la merda vera inizia a uscire fuori dal tappeto anche in altri paesi.

PS: dal mio punto di vista avere un certificato medico che attesta che sei sano non garantisce che tu il virus non possa prenderlo 10 minuti dopo che l'hai ottenuto. E non garantisce nemmeno che tu non possa essere asintomatico ed infettare altri facendoli finire attaccati ad un macchinario oppure morti.
C'è da starsene a casa e non prendere rischi inutili, fine della filastrocca. E dovrebbe valere anche per francesi, crucchi, inglesi, americani, alieni, ecc ecc.

skeggia
Silver
08/03/2020 | 22:59

  • Like
    1

Bella ci voleva l'orgoglio italiano

Barbara-DUrso-2.jpg

molto appropriato

skeggia
Silver
08/03/2020 | 15:00

  • Like
    0

Piccola nota, per chi scrive che sta buttando al cesso il biglietto aereo, non vorrei dire una minchiata ma credo che in questa circostanza eccezionale grazie anche all'ENAC sia previsto il rimborso. Ho notizie di chi l'ha già ottenuto da Emirates.

Poche seghe mentali, tanto pragmatismo, e per una volta in cinquant'anni proviamo a rispettare mezza regola che potrebbe essere utile.

PPS: riguardo agli analisti virologi/finanziari/appassionati di statistica, aspettate ancora un mesetto prima di infestare il web di seghe mentali. Riguardo al >>partire per un viaggio, ADESSO<< usate il cervello e la calcolatrice. Tra l'altro potreste scoprire che, ironia della sorte, il 90% delle altre nazioni è messa peggio.

skeggia
Silver
08/03/2020 | 00:59

  • Like
    0

@ir_pelato se vuoi ti auguro anche di scoprire il vaccino durante una brutta sbronza, ma ad oggi la situazione è una merda.
Io non sono uno scienziato, ma dopo aver saputo a gennaio che c'è un virus (presumibilmente sintetico, presumibilmente una porcheria parente della vecchia sars, ipotesi suggerita da un tale che lavora in ospedali rinomati) che è in circolazione in Cina da inizio dicembre se non novembre 2019, che si trasmette da uomo a uomo e che resiste su superfici fino a 7/9 giorni con tempi di incubazione fino a un mese e possibili innumerevoli contagiati asintomatici, ecco io già a gennaio avevo immaginato che sta porcheria si fosse diffusa in tutto il mondo e che fosse solo questione di tempo. Molto prima di me l'hanno ipotizzato anche quelli che la materia la studiano e ci lavorano.
Ora si è semplicemente ufficializzato che ce l'abbiamo tutti in culo. A me cambia solo che mi saltano due viaggi internazionali quest'anno. Mi rifarò il prossimo anno.
Viste le direttive e i rischi, io quasi sicuramente quest'anno non partirò. Chiederò il rimborso e via.
Non faccio lo scienziato improvvisato rischiando di ammalarmi o far crepare qualcuno.
Il tutto, a malincuore.
Se il mondo esisterà ancora vorrà dire che il prossimo anno potrò starci il doppio in Thailandia.
Farmi un viaggio per rischiare di fottermelo in quarantena/prendere/trasmettere l'eventuale virus del caxxo non mi pare il caso.

Vorrà dire che dopo 7 anni proverò nuovamente l'ebbrezza di fare Halloween in Italia, e mi spaccherò di seghe.
Se non altro, seghe sì, ma su basi realistiche... insomma ho dei bei ricordi da cui attingere.

Buon coronavirus a tutti.

skeggia
Silver
04/03/2020 | 14:34

  • Like
    0

L'auto quarantena all'Insomnia mi suona moto bene 🍾🍾
Questo dev'essere un momento storico per i gufi 👾👾

skeggia
Silver
01/03/2020 | 20:46

  • Like
    0

Magari ha scoperto che l'ultima era un ladyboy e sta ancora smaltendo l'emozione 👻👻👻

skeggia
Silver
24/02/2020 | 08:40

  • Like
    0

@padre.spinetti recensisci il tutto prima che scoppi l'apocalisse zombie per favore 💀💀💀💀

skeggia
Silver
16/02/2020 | 23:06

  • Like
    0

@Franz1964 consigli vari/generici sono tutti stati scritti più e più volte da più persone. Niente novità. Sempre tutto uguale, o quasi.

skeggia
Silver
16/02/2020 | 19:23

  • Like
    0

Ho un presentimento......

1533129794_Masti-Scio.jpg

skeggia
Silver
16/02/2020 | 19:20

  • Like
    0

@Franz1964 imparare a scrivere è la prima cosa. Poi si prende, si va al bancomat, ci si riempie di contanti e si va.... quasi troppo facile 👽👽

skeggia
Silver
07/02/2020 | 13:31

  • Like
    0

@siamhousepattaya prevedo l'inversione di tendenza per il 2025.
Nel 2027 al massimo capiranno pure loro che si tromba meglio in thai e torneranno sui propri passi, se vogliamo aprire le scommesse....

skeggia
Silver
07/02/2020 | 07:30

  • Like
    0

🤣🤣🤣🤣🤣🤣 cit. <<se evolvono in delle mamasan>> io me la immagino così l'evoluzione, tipo i pokemon:

maxresdefault (1).jpg

skeggia
Silver
05/02/2020 | 20:22

  • Like
    0

skeggia
Silver
05/02/2020 | 16:17

  • Like
    0

@Imperator2 non è brutto ma non è nemmeno bello.
Sì, ma anche no.
Sicuramente è tema di dibattito.
Ma io lo sconsiglio.
Per me è brutto.
È un po' da persona che vorrebbe ma non può, non so se mi spiego...

skeggia
Silver
05/02/2020 | 15:36

  • Like
    0

@Ganesca considerando la stagnazione economica dell'area euro, il PIL in declino, le nuove politiche opache della Bce, i vari aumenti tariffari, la chiusura di alcune isole nel Mare delle Andamane per preservare le tartarughe, il rischio coronavirus ecc ecc... secondo me è più consigliabile la Polinesia per il mare.
Fatti i dovuti conti (vedi infografica sotto), badando al qualità/prezzo, e al fatto che magari si voglia qualcosina in più del mare ligure (il Mar dei Barboni), la Polinesia batte la Thailandia di un buon 17%.
A mio modesto avviso.

math-formula-vector-221750.jpg

PS: non fare il modesto che con quanto spendi tu la Polinesia te la compri in contanti

skeggia
Silver
05/02/2020 | 15:23

  • Like
    0

Mi pare un po' da barboni sto mare...
In Polinesia è meglio, e costa pure meno (e le tipe non se la tirano)

polinesia1.jpg

skeggia
Silver
05/02/2020 | 14:35

  • Like
    1

Una recensione tipo quelle di una volta 🤐

skeggia
Silver
05/02/2020 | 14:33

  • Like
    0

skeggia
Silver
05/02/2020 | 08:39

  • Like
    0

Immagino... lavora duro miraccomando 👻👻👻
Quando torni, scrivi che le hai pagate 12.000 Bath solo per parlarci assieme, 98.000 Bath per i lady drink, e 7.7 milioni di Bath per trombare (poco e male) così a qualche altro troll morto di fame viene male al fegato. Scrivi pure che ne è valsa pena e che non vedi l'ora che i prezzi aumentino tanto ce lo possiamo permettere 🤡🤡🤡🍾🍾🍾

skeggia
Silver
04/02/2020 | 09:12

  • Like
    0

PS: per i 4 noti falliti senza una lira, visto che in tutta la vostra vita una così non la scoperete manco nei sogni, se vi accontentate del corpo una così si rimedia sui 70/100€, se assieme ci volete anche un viso da copertina andate sui 150/200€.

Aspetta, aspetta, dimenticavo, uno con le pezze al culo che non ha 2000 Bath da spendere in Thailandia come può averne 100/200 in Italia??....

Eh già, che amarezza.

Inizio a mettermi il pannolino perché solo all'idea di vedere cosa vi scopate di solito mi sto per pisciare addosso.

skeggia
Silver
04/02/2020 | 09:04

  • Like
    0

PS: a titolo di esperimento sociale, tanto che quei 3/4 sono dei miserabili falliti ormai è scientifico, chi è abituato a scopare di meglio 365 giorni all'anno può postare foto di sé assieme alle presunte "fiche che voi in Thailandia manco le vedete"?

Utilizzo due foto di Stella Maxwell a titolo di esempio

258d238fe3345e294f9cb75e5f197a33.jpg

7d1a835a-c616-47c9-8157-147f99f6cd5f.jpg

naturalmente chi non dovesse essere in possesso di tali prove, continui pure a rimanere un fallito/barbonaccio/inutile italianuccio medio da 4 soldi, che il buono della vita continuiamo a prendercelo noi altri.

Buon fallimento 🤗🤗

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI