Andiamo

super_klassno

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

super_klassno
Newbie
06/02/2015 | 09:19

  • Like
    0

Più che conoscere e rimorchiare tramite facebook direi che mi è servito per accedere ad una ragazza che sognavo da anni ma non ero mai riuscito ad avvicinare.

Una volta scoperto come si chiamava, creai un profilo facebook ad hoc, solo per parlare con lei, e quando mi disse che era fidanzata le spiegai che non sono il tipo che si mette in mezzo alle relazionei altrui e feci il gesto teatrale di cancellarmi da fb all'istante.

Dopo di che fu lei che fece i salti mortali per avere il mio numero.

Se lo si usa con "criterio" senza cadere nella tentazione dei "Mi piace" che si perdono in mezzo a quelli dei morti di figa dei social ...anche fb può dare soddisfazioni....

super_klassno
Newbie
04/02/2015 | 08:16

  • Like
    0

@strutter

Mika Hakkinen e Kimi Raikkonen in F1, Juha Kankkunen e Tommi Mäkinen nei rally....pensavo a loro...tutti campioni del Mondo. Alcuni pluricampioni.

Ma era per fare un esempio.

super_klassno
Newbie
03/02/2015 | 23:19

  • Like
    0

E sganciamo questa atomica!!!!

super_klassno
Newbie
03/02/2015 | 22:24

  • Like
    0

@strutter

Sebastian Giovinco ha ricevuto un offerta da 8.5mln....così si che sono quasi 17 mld di lire

a stagione.

A parte questa precisazione stucchevole che avrei potuto evitare....credo che il roccone abbia accettato non solo per soldi ma per cercare visibilità presso il grande pubblico per accedere ad una platea più vasta in ottica di un suo impiego televisivo futuro lontano dal cliché di re del porno. Insomma. ...un investimento a lungo termine per quando la sua salute ed il suo provatissimo fisico gli impediranno di proseguire di interpretare il ruolo che lo gli ha dato notorietà a livello mondiale.

super_klassno
Newbie
03/02/2015 | 22:09

  • Like
    0

@master

Io fossi in te non perderei nemmeno tempo ad aprirci un topic su queste persone...

Da quando esiste GT questi utenti acari esistono e sempre esisteranno.

Se hai tanti contatti di fighe stratosferiche un po ovunque è perché hai fatto un lavoro di ANNI unito ad esborsi economici pari al PIL del Botswana. Tienili per te e semmai passali a chi vuoi tu in modo TOTALMENTE arbitrario solo ad utenti che TU reputi degni.

Tutti gli altri si tirino le palle.

super_klassno
Newbie
03/02/2015 | 19:54

  • Like
    1

Un plauso allo stimatissimo @ivan drago per la sua abilità nel tratteggiare questo quadro delle ex-soviet che risponde quanto mai al vero al quale, l'amico @cosacco ha aggiunto le pennellate d'autore che lo impreziosiscono conferendogli la statura di un capolavoro di sintesi, saggezza e buon gusto.

Da amante incondizionato di queste donne non posso far altro che condividere ogni parola di tutti voi colleghi.

Quello che ti può dare una ex-sovietica in termini di dedizione, dolcezza, sensualità e rispetto è una cosa che non si può descrivere senza averla provata sulla propria pelle.

Uno di quelle doti innate ed inspiegabili che si acquisiscono quasi per diritto di nascita.

Come i brasiliani sono funamboli nel calcio, i finlandesi fenomeni nell'automobilismo....le russofone sono DONNE come nessun altra.

super_klassno
Newbie
01/02/2015 | 21:58

  • Like
    0

Quasi quasi brevetto il "Minchia tost" e poi lo metto in commercio. ...un successo assicurato

:-D

super_klassno
Newbie
31/01/2015 | 19:41

  • Like
    0

Sì bravissimo @ivan drago !

La ragazza mi ha proprio spiegato questo.

super_klassno
Newbie
31/01/2015 | 15:43

  • Like
    0

@IvanILTerribile

Hai ragione!

Chiedo scusa a tutto per l info fuorviante.

L ho sentita ora su viber...ero io che non avevo capito una minchia...il visto serve eccome e lei lo sa benissimo. Il discorso della partenza da Vilnius era solo per pagare molto meno il volo rispetto ad una partenza da Minsk.

Scusate tutti.

super_klassno
Newbie
31/01/2015 | 14:47

  • Like
    0

@IvanILTerribile

Guarda...io sono completamente profano di esperienza con ragazze bielorusse free.

Quando me lo ha detto infatti le ho espresso parecchie perplessità. ...ma ha insistito sul dire che le sue amiche sposate con italiani inizialmente utilizzavano questo scalo per viaggiare e incontrare i fidanzati.

Secondo me anche lei è a digiuno di info precise...è il tipo che non ha mai messo piede fuori dai propri confini eccezion fatta per la Turchia....

Anzi...grazie alle tue info...stasera su skype cercherò senza offenderla di dirle di informarsi meglio a sua volta.

super_klassno
Newbie
31/01/2015 | 02:01

  • Like
    0

Azz....@rabdomante. ..sono un dilettante...

Questa si che psycho!

super_klassno
Newbie
30/01/2015 | 19:00

  • Like
    0

@flyingtraveler

OK grazie ma credo di potermi sbilanciare sul fatto che questa è accessoriata originale dalla casa costruttrice ...i selfie che mi manda fatti sul momento non dovrebbero mentire in merito... ;-)

Per il fatto del viaggio, in realtà, dovrebbe venire lei in Italia ....via Vilinius per risparmiarsi anche il visto.

Vedremo...

super_klassno
Newbie
30/01/2015 | 18:35

  • Like
    0

@ivan drago

Sono in contatto da un mesetto con una ragazza di Vicebsk conosciuta on line davvero molto carina e soprattutto molto rispondente ai miei canoni.

Pare sia scoccato un feeling ottimo e si sta parlando di un imminiente incontro in "real life"....

Siccome non ho esperienze con belarus free saresti disposto a darmi qualche dritta privè via MP?

Grazie

super_klassno
Newbie
30/01/2015 | 18:16

  • Like
    0

@Barry Lyndon

Chi fa di tutta l'erba un fascio appartiene a quella categoria di "critici" che ti recensiscono il libro senza averlo letto.

Chiunque, con un briciolo di buon senso, perdesse un po' di tempo per scandagliare meglio il forum, filtrando magari le discussioni, si renderebbe conto che ci sono anche utenti "diversi" da quelli messi da te in evidenza.

La cosa triste, e di questo te ne devo dare atto, è quella che, ad una prima occhiata veloce e superficiale, molti potrebbero comodamente pensare che questo sia effettivamente un ghetto per puttanieri misogeni.

super_klassno
Newbie
30/01/2015 | 17:57

  • Like
    0

Un conto è andarci per lavoro e quindi hai fatto benissimo a cercare di coniugare il business con lo svago....ma se io dovessi partire per Minsk senza almeno un contatto sicuro (o più di uno sei il viaggio è di molti giorni) e sperare di cavarci qualcosa a livello di gnocca (specie se free) credo che alla fine abbandonerei l'idea.

super_klassno
Newbie
30/01/2015 | 17:13

  • Like
    0

Minchia.... e il Gran Maestro @epicuro allora dove lo mettiamo????

super_klassno
Newbie
30/01/2015 | 16:50

  • Like
    1

Sempre puntuali e mai banali gli interventi di @cosacco del quale condivido il pensiero praticamnete in toto ormai da anni.

Leggere questi articoli del giornalista o blogger di turno che scopre il forum di GT e ci fa su il suo bell'articoletto per fare "l'alternativo" o "la iena" è diventato sempre più comune.

In un certo senso ci si abitua perche questo portale ha raggiunto una visibilità tale che è impossibile ormai fare finta che tutto questo non esista.

Non mi spingo a dire che abbia asunto le proporzioni di un fenomeno sociologico ma il bacino di utenza di @gnoccatravels è davvero infinitamente più grande rispetto al numero degli utenti iscritti e la prorpietà ed i moderatori lo possono confermare.

Quello a cui invece non riuscirò mai ad abituarmi sono i commenti di chi, dall'alto di una miope preseunzione, ritiene che TUTTI coloro che consultano o scrivono su questo portale siano dei casi umani reietti dalla società che si auto ghettizzano su di un sito che parla di viaggi, donne e sesso e che li fenomeno sia circoscritto a tutto questo.

A queste persone vorrei dedicare il commento finale dell' ex utente di GT magic_mirror (qui con il nick di Cristal) in occasione della trollata collettiva dei GT avvenuta circa un'anno fa sul melanzanico blog www.levipere.com

Ecco l'estratto in questione:

"Ho letto i vostri commenti e, pur rispettandoli tutti mi sento di dire che forse, se una avesse intenzione di spingersi un po’ più in là rispetto ad un concetto del tipo : paghi per il sesso = sfigato = mi fai vomitare = devi morire, bisognerebbe analizzare tutta una serie di fattori che portano una persona a fare questa scelta.

Non voglio ora snocciolare i motivi per cui un uomo potrebbe sentirsi spinto ad esplorare questo territorio tanto complesso quanto poco conosciuto ai più.

Una cosa però mi sento di dirla.

Intendere un GT come una elemento facente parte di un mondo distante, un lebbroso da rinchiudere in un lazzaretto, al fine di non averci mai nulla a che fare è pura utopia ed il frutto di una mente quantomeno ingenua.

Abbiamo capito che i nostri interventi non sono graditi, come anche la nostra presenza sul vostro portale.

Alcune di voi hanno espresso anche dei pensieri interessanti (mi viene in mente Serpentilla…) sui quali si sarebbe potuto continuare il dialogo civilmente.

La sensazione che si avverte è però quella che preferiate rimanere chiuse nel vostro mondo, al sicuro tra quattro mura virtuali, dibattendo su temi a voi cari e giudicando il prossimo senza possibilità di contradittorio…

Ne prendiamo quindi atto e, ringraziando per l’ospitalità, togliamo il disturbo.

Ora potrete di nuovo leggere tutti i commenti senza più doverne saltare nessuno, e coltivare l’illusione che di esservi liberate di noi.

La realtà è però diversa.

I GT sono persone che incontrate ogni giorno nelle vostre vite.

Siamo i ginecologi che fanno nascere i vostri figli, i vostri datori di lavoro, i vostri parrucchieri, gli avvocati a cui vi rivolgete per il divorzio, i professori con cui sostenete gli esami, ecc ecc ecc…

In pratica, siete circondate! ARRENDETEVI! (almeno all’idea)

Cordialmente (non più vostro),

magic_mirror

Gnoccatravels.com "

Fonte:

http://levipere.com/2014/01/10/morgan-datti-al-giardinaggio-dei-fiori-del-male-poor-people-news/#comment-282070

super_klassno
Newbie
30/01/2015 | 15:53

  • Like
    0

@FlautoMagico

Hai voglia....qui su GT c'è gente che con la pietra in mano ci vive e se la tiene pura di notte sotto il cuscino...

:-S

super_klassno
Newbie
30/01/2015 | 15:32

  • Like
    0

@dionisio74

La chiarezza innanzi tutto ma c'è anche da dire che talune volte si parte con le migliori intenzioni nei confronti di una donna....per poi scoprire strada facendo che l'oggetto dei nostri desideri si rivela un "tantino" diversa da come si era fatta vedere inizialmente.

Se poi il "tantino diversa" sfocia in questi atteggaimenti da trattati di psichiatria allora se uno batte in ritirata e se la da a gambe levate non credo gli si possa rimproverare di "avermi illusa...non sei quello sembravi" perchè questa è legittima difesa.

:D<

super_klassno
Newbie
30/01/2015 | 15:25

  • Like
    0

Hispanico! Hispanico! Hispanico! ...

8->

super_klassno
Newbie
30/01/2015 | 13:27

  • Like
    0

Eeeeeeee. ...in tal caso so' cccazzi veri!

super_klassno
Newbie
30/01/2015 | 12:56

  • Like
    0

@adlumia

Da ridere c'è sicuramente poco o niente.

Se i siti scaricano la responsabilità sulle inserzioniste. ..a maggior ragione ...se loro pubblicano info false chi le chiama dal proprio numero non può sapere che sono under 18 se nell annuncio loro scrivono 24.

Quindi credo che i rischi di avere rotture di palle siano drasticamente più alti per quel che riguarda i numeri ottenuti col passaparola o scambio di contatti tra utilizzatori dei servizi della ragazza...

In quel caso vai a dimostrare che lei ti ha mentito sull età. ..

super_klassno
Newbie
30/01/2015 | 11:00

  • Like
    0

Azz... @Stilicho ...questa è psycho per davvero

:O

super_klassno
Newbie
30/01/2015 | 10:55

  • Like
    0

@master

quello che dici sui processi che sono avvenuti purtroppo è una inquietante realtà...

Secondo me tutto sta nel modo in cui si viene in possesso del numero della ragazza.

Per un numero preso da un sito di loft girls sul cui annuncio la ragazza ci scrive "24enne spagnola calda e sensuale..." spero sia logico che mai nessuno verrà a romperti gli zebedei se dovesse trovare una chiamata un numero intestato a te...anche qualora si scoprisse che alla fine è una melanzana minorenne che mente sull'età...poi credo che i siti specializzati abbiano una sorta di controllo sull'età di chi pubblica annunci, altrimenti diventerebbe un disastro andare a zoccole!

;-)

super_klassno
Newbie
30/01/2015 | 10:36

  • Like
    0

@Atomic

Disamina intelligente e realistica come, del resto, anche quella di @pobomo e dei colleghi nei precedenti commenti.

Aggiungerei un piccolo dettaglio che può sembrare insignificate ma secondo me non va tralasciato.

Provate a pensare al già citato 40enne piacente e in forma che, invece, è lui che approccia la 25enne estica...che, se ancora non ha un figlio ha almeno una separazione e/o convivenza andata male con un suo connazionale coetaneo condita da eccessi con l'alcol , tradimenti e magari anche qualche violenza domestica...

Come pensate apparirebbe il 40enne garbato e gentile ai suoi occhi rispetto ad un coetaneo che la approccia ubricaco in discoteca???

super_klassno
Newbie
30/01/2015 | 09:38

  • Like
    0

E chi di voi si riscorda di sborrante???

Il bulgaro che viaggiava con la sorella e il cognato per tahilandia et simili e , mentre loro visitavano i templi e i monumenti, lui andava a zoccole???

super_klassno
Newbie
30/01/2015 | 09:35

  • Like
    0

super_klassno
Newbie
30/01/2015 | 08:47

  • Like
    0

super_klassno
Newbie
30/01/2015 | 08:32

  • Like
    0

@rimbasia

E cccccerto!

:-)) :-)) :-))

Nome della scultura... "L'amore operaio"

:-bd

super_klassno
Newbie
30/01/2015 | 08:28

  • Like
    0

Le colombiane, a mio avviso, tra le latine sono le migliori...

E non parlo solo di bellezza ma a 360°...

super_klassno
Newbie
30/01/2015 | 08:23

  • Like
    0

Brutte cose...brutte cose...

Per fortuna casi del genere non mi sono mai capitati. Questi sono al limite della follia criminale.

Soldi ne ho persi a vagonate con prestiti non rientrati ma, ahimè sempre con "amici" e mai con donne...

L'unica esperienza un po psycho che ricordo con una donna risale a una vita fa...ma ho dei ricordi goliardici della cosa....era una ragazza italiana molto disinibita oltre che ninfomane...ricordo che quando le veniva voglia doveva scopare sul momento. Se ti facevi prendere dall'imbarazzo della situazione si incazzava come una iena...

Ricordo che, un pomeriggio, me la dovetti scopare nella cava di marmo del parde in pieno giorno contro una vecchia gru in disuso...sotto gli occhi degli operai del padre che giravano per il cantiere.

X_X

super_klassno
Newbie
29/01/2015 | 16:07

  • Like
    0

Investito dal comandante specchio magico in persona, dopo la sua dolorosa quanto improvvisa dipartita, divento il narratore ufficiale delle avventure intergalattiche dell'astronave più amata dai GT.

A presto per nuove entusiasmanti avventure...

:ar!

super_klassno
Newbie
29/01/2015 | 15:52

  • Like
    0

super_klassno
Newbie
29/01/2015 | 14:15

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI