Andiamo

WiseManSays

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

WiseManSays
Newbie
15/04/2015 | 18:07

  • Like
    0

Ragazzi che sapete del famigerato Club Riviera di Barcellona? E' chiuso oppure aperto?

WiseManSays
Newbie
15/04/2015 | 05:45

  • Like
    0

Allora le schiave non puoi sceglierle purtroppo, la mistress del luogo (la bonazza in tacchi) te le porta lei e ritengo siano quelle disponibili al momento. Cose extra più forti (al di fuori di sculacciate e cose così) vanno richieste, cioè chiedere espressamente alla padrona iniziale di cosa hai bisogno.

Io mi sono spinto metà e metà perchè non avendo chiesto nulla di particolare ho avuto una schiava che mi aveva giustamente imposto un limite che era esempio "<<se mi lasci segni permanenti o mi fai più male ci sono extra da pagare>>"

Chiedendo all'inizio espressamente le proprie preferenze si viene accontentati per bene. Tra l'altro fino a qualche anno fa, non so attualmente, sul sito erano presenti i profili di alcune di loro con tutte le cose che facevano e le cose che non accettavano.

WiseManSays
Newbie
15/04/2015 | 05:42

  • Like
    0

WiseManSays
Newbie
11/03/2015 | 22:03

  • Like
    0

Ragazzi sono stato a Barcellona nel 2008 e ho trovato qualche ottimo posto per la gnocca pay...

E' ancora così? Che mi consigliate per dilettarmi? Grazie Mille !

WiseManSays
Newbie
14/01/2015 | 17:16

  • Like
    0

Capisco Capisco! Grazie

WiseManSays
Newbie
14/01/2015 | 17:15

  • Like
    0

Su Budapest si è molto combattuti. Ci sono idee molto discordanti tra di loro ed ognuno comunque prova con la propria esperienza. Il discorso su Budapest è affrontato centinaia di volte con le analisi più dettagliate possibili con consigli e impressioni. Non voglio affrontare una discussione molto vasta ma parlarvi di un luogo che mi hanno nominato svariate volte differenti turisti e apparenti esperti consigliandomelo come il più conveniente qualità prezzo.

Sono un tipo molto socievole e quando entro in confidenza con qualcuno spesso si va a finir di parlare ovviamente di gnocca. Proprio durante il mio trip a Budapest, non solo una persona mi ha consigliato di visitare questo piccolo centro massaggi proprio al centro della città. Si trova esattamente difronte al McDonald Suto utca e si chiama White Orchide.

Sinceramente, sembrava l'ennesimo centro massaggi thailandese o pseudo tale conclamato dai fiori di loto, la scritta THAI con il solito carattere arabeggiante e da quel poco che da fuori si vedeva, era totalmente in legno con un bel parquet. Il posto si presentava comunque molto elegante ma si trattava di un posto in piena città quindi presumibilmente per la massa e di conseguenza poco qualitativo in tutti i sensi. Ero convinto che da un posto del genere, difronte al McDonald, non si potesse trarre nulla di buono ma allo stesso tempo mi chiedevo perchè numerose persone, anche turisti come me, mi avessero consigliato sto posto che in realtà era anche effettivamente piccolo.

Le esperienze con i centri massaggi a Budapest sono molto varie, tra lasciando i più rinomati ero attratto anche dalla solità curiosità e dal divertimento di cercarli e scovarli da solo magari raccogliendo informazioni più o meno attendibili. Non fidandomi, decido di andare in un centro massaggi più defilato, in una strada poco trafficata, anche l'insegna era nascosta ma si presentava come le classiche perle preziose da dover però trovare nascoste. Dopo anni però di viaggi ed esperienze internazionali mi son sbagliato ed infatti beccai una vera e propria cacata di massaggio e brutto a dover ricordare ma senza happy ending. Avevano vinto le voci di corridoio, andiamo a provare questo White Orchide.

Vabbè, innanzitutto dire conveniente in realtà non è proprio il termine adatto (dipende sempre da che si intende per conveniente) ma devo riconoscere che universalmente non è propriamente una cifra moderata. 60 minuti - 120 danari ma a premere sul portafoglio e non solo era la bonazza che ti accoglieva che insieme ad altre non asiatiche e clamorosamente bone erano le ragazze del centro. A me capita per mia felicità proprio la ragazza che era all'entrata in quanto tutte le altre erano occupate. L'ambiente era molto particolare all'interno, le stanze erano una sorta di stanzetta ricavata con dei teli e delle pareti di legno con un materasso, effettivamente molto comodo, poggiato sul pavimento.

Le luci soffuse, la musica orientale, e tu disteso aspettando la tua massaggiatrice. Il massaggio classico fu la mia scelta ed iniziò con una serie di oli ed unguenti un massaggio molto soddisfacente fin quando non iniziò a provocarmi con il suo seno e cose del genere. Così inizia la strada per l'happy ending ma a mia sorpresa tento il mio solito colpo di dito sotto la gonna e va a segno. Si faceva senza problema come si suol dire "sditalinare" fino addirittura a saltarci sopra...ed era bagnata come uno stagno. Meraviglia delle meraviglie. Va avanti più di un ora il tutto con mia grande soddisfazione e si è fatta fare praticamente di tutto, anche giocare con i suoi piedi.

Sono rimasto molto soddisfatto della mia esperienza al White Orchid di Budapest nonostante possa sembrare abbastanza una cagatella da fuori di poco conto. Credo però che l'esperienza qui possa molto variare in base alla persona e se magari entri in sintonia con la ragazza o se magari le piaci perché sia un mio amico che un ragazzo dell'hotel sono stati sbrigati in malo modo oltre che mi raccontava uno di loro di aver subito un happy ending svolto in modo doloroso.

Avete esperienze in questo posto?

WiseManSays
Newbie
14/01/2015 | 16:48

  • Like
    0

Se vuoi altre informazioni possiamo anche parlarne privatamente se vuoi avere magari delucidazioni, ho un pò di tempo libero quando sono al pc.

A me piaceva questo di Berlino come idea e come situazione. In Thailandia come era all'incirca? dimmi un pò

WiseManSays
Newbie
14/01/2015 | 16:46

  • Like
    0

@commentator

La stessa differenza tra andare al ristorante e cucinare a casa.

...E' come dire ma come fate a preferire di pagare di più per mangiare qualcosa che non sapete chi la cucina e chi la prepara in mezzo a sconosciuti al posto di mangiare a casa propria tranquillamente risparmiando e sapendo cosa ho comprato e la qualità?

E'la voglia di affrontare il sesso come una esperienza divertente senza impegni morali. Personalmente ritengo che impegnarsi per "corteggiare" una qualsiasi donna al solo fine di trombarsela per poi farla stare male ed entrare in un tunnel di storie e domande sia al quanto peggior cosa.

WiseManSays
Newbie
14/01/2015 | 16:39

  • Like
    0

WiseManSays
Newbie
14/01/2015 | 16:36

  • Like
    0

Allora, io sono abbastanza un abitué della Thailandia, è un posto che amo molto. Qualche anno fa la preferivo, probabilmente era più tipica come posto, adesso forse per il colpo di stato o non saprei, secondo me città come Bangkok ma anche la stessa Phuket hanno cambiato qualcosina.

Patpong lunga strada piena di mercatini vari con roba bene o male di bassa qualità (ma si trova di tutto) è costeggiata sui lati destra e sinistra di localini del genere e ricorda che durante la tua passeggiata verrai assillato lettermalmente da thailandesi con in mano una specie di foglio plastificato con foto di donne che vogliono presentarti - e condurti- nel posto dove lavorano che prevalentemente sono Pussy Show o StreapTease Show. Il pussy show è divertente, secondo alcuni un pò squallido (specialmente per lo show in se e per la qualità dei posti) ma fa parte di quelle cose che vanno viste. Secondo me un oretta è assolutamente troppo in posti del genere in quanto dopo 20 minuti di una tizia che lancia con la fica una pallina in un cesto e i camerieri che ti assillano per portarti altri drink, non ce la fai più. Le fregature le fanno come in tutto il mondo alla gente che non sa badare a se ritengo, il prezzo sicuramente non è conveniente ma anche se vai in un night club in italia per una bottiglia di birra ti chiedono anche 80 euro in base al posto. Il Pussy show o meglio ancora conosciuto come Ping Pong Girl alla fin fine non sono molto dispendiosi, diciamo che la consumazione che paghi è come se fosse anche una sorta di biglietto per assistere alla performance.

Non saprei consigliartene uno preciso in quanto questi posti cambiano continuamente nome e non sono rinomati come i più famosi locali con fichette che girano così liberamente o locali dove si balla. Secondo me uno vale l'altro, valuta il meno squallido e leggi i prezzi sul menù ;)

ps: alcuni hanno anche i prezzi esposti fuori.

WiseManSays
Newbie
14/01/2015 | 16:27

  • Like
    0

Allora, il costo è di circa 300 danari l'ora per una sessione abbastanza "normale" o meglio questo è quanto ho pagato io.

Ogni schiava ha una serie di cose che decide di subire e una serie di cose che non subisce ma ti vengono dette prima. In ogni caso all'entrata, dopo la presentazione, puoi tranquillamente chiedere una ragazza che accetti tutte le pratiche che hai intenzione di realizzare. Allora nella sala del trono per esempio c'è anche una sedia-toilette dove la ragazza si sdraia praticamente sotto e si può fare il pissing (e credo anche altro su richiesta) puoi legare, torturare i capezzoli, ovviamente è basilare la penetrazione con dildo enormi (c'era una sorta di vasca con una quarantina di dildo giganti di vario colore) ed in base alla stanza che scegli vi sono differenti oggetti per penetrarla. Puoi sculacciarla fortissimo, ma mi disse che se le lasciavo segni più o meno temporanei (a mia scelta) dovevo pagare un extra. Mi disse che alcune ragazze per esempio fanno anche needle piercings ovvero si fanno fare dei veri e propri piercings dal master con degli aghi (ma ritengo si debba saper fare bene.)

Secondo me, Dr.A, se sei un aspirante master è un posto che devi assolutamente vedere è unico nel suo genere. Io andai a Berlino puramente per l'FKK Artemis e per lo Studio Avalon, giusto 3 giorni. Loro possono avere comunque vari travestimenti (per esempio nella classe sono vestite da scolarette, certo) Io non feci richieste particolari come ho ben detto, ma lei personalmente subiva (provo a ricordare le cose principali):

Sottomissione anale con oggetti, pissing, penetrazione estrema, deep throat con semi soffocamento (una ficata con una così, tra l'altro sdraiata sul pavimento) ass spanking, tutte le modalità di bondage con corde ed altro, tortura ai capezzoli con mollette elettriche, umiliazione fetish (tipo leccava i piedi e cose cosi), pet role ovvero faceva l'animale si umiliava insomma simulando di essere un cane o cose del genere.

Le padrone invece sono divise in più categorie e fanno davvero di tutto in quanto sta a te decidere cosa subire, loro son formate per fare praticamente tutto.

WiseManSays
Newbie
14/01/2015 | 15:33

  • Like
    0

Nella zona di NYC Manhattan esattamente tutta la zona KoreaTown (molto vicina anche a Time Square) vi sono disseminati una ventina ma probabilmente anche di più di centri massaggi. E' un pò una pesca miracolosa, può capitare la bella fica a poco prezzo (relativamente per lo standard della city) ma anche cagatone immense quasi vere e proprie truffe. Se volete sapere qualcosa in più chiedetemi pure qui, vivo a New York 6 mesi all'anno.

WiseManSays
Newbie
14/01/2015 | 15:29

  • Like
    0

Scusate, piccola domanda di informazione....

Non posso neanche rispondere alla domanda dell'utente Pacho54 dicendo soltanto il nome del centro massaggio che vorrei consigliare?

WiseManSays
Newbie
14/01/2015 | 15:16

  • Like
    1

STUDIO AVALON di Berlino....il famoso Studio Avalon.

  • L'ESPERIENZA COMPLETA nello STUDIO AVALON -

E bene si, non poteva mancare una mia visita in quello che è definito "il posto ove tutte le proprie fantasie prendono vita" e quindi si vola per Berlino, visita nelle mete classiche ed adorate come il mitico FKK Artemis ma nella mente c'era soltanto un obiettivo ovvero lo Studio Avalon. Così inizia la mia avventura e la mia esperienza.

Essendo per la prima volta a Berlino ma sopratutto non avendo mai visto lo Studio Avalon ne conoscendo come fosse questa struttura ne avendo minimamente idea dove fosse collocata,

ci rivolgiamo ad un tassista muniti di indirizzo e località ma ahimè se il buongiorno si vede dal mattino doveva essere proprio una brutta giornata perché il nostro taxi man sbaglia clamorosamente indirizzo e ci lascia dinanzi un centro di lampade per abbronzarsi. Un pò di sconforto, aumentato anche dai primi soldini che vanno via inutilmente, chiamiamo un altro taxi che finalmente sembra aver capito ove condurci.

8-X

Il taxi inizia a viaggiare e si allontana effettivamente dal centro di Berlino o da qualsiasi altra zona riconoscibile. Arrivati dopo ben 20 minuti di macchina e altrettanti soldini pagati, ci troviamo dinanzi ai nostri occhi una fabbrica abbandonata. Esattamente, proprio una fabbrica abbandonata ove però spiccava davvero poco una lastra placcata in ottone con la prestigiosa scritta Studio Avalon. Sinceramente eravamo un pò preoccupati perché la situazione sembrava una scena del film Hostel ma non essendo, io e il mio amico, tipi molto poco impressionabili per varie motivazioni(anche fisiche:-" ) decidiamo di cercare l'entrata di sto famigerato Avalon.

Lo Studio Avalon è famoso per essere un luogo altamente di classe, particolarmente lussuoso con stanze a tema come una riproduzione di una classe scolastica, una stanza delle torture con tanto di riproduzione di una cella per carcerati o ancora la stanza della clinica dove puoi giocare a fare il dottore. Ma dannazione, dove era tutto questo?! Vi era soltanto una piccola porta che accedeva ad un palazzone apparentemente desolato nella periferia di Berlino. Coraggio! entriamo ed aperta il portoncino una serie di luci automatiche si accendono in tutto il palazzo. La scena era questa, passiamo dal centro di Berlino ad una ascensore in una palazzina simil fabbrica abbandonata.

Arrivati al secondo piano una porta banalissima riporta un campanello. Per non tirarla alle lunghe, una fica spaziale clamorosamente bona ci apre la porta e ci fa accomodare. Davanti ai nostri occhi un corridoio lunghissimo davvero incredibile, lussuosissimo e particolare anche nell'arredamento. Il benvenuto aveva ripagato il nostro travagliato approccio iniziale

:-bd . La "presentatrice" che ci ha accolto era ovviamente vestita di pelle e ci spiega (ma già lo sapevamo) che lo Studio Avalon è praticamente un luogo ove si può scegliere se essere dei "master" e quindi avere una propria "schiava" a disposizione da sbubbazzarsi come meglio si crede in una delle stanze a tema oppure se le nostre preferenze erano essere noi schiavetti ed avere delle padrone per martoriarci o chissà che cosa. Nessuno di noi due è effettivamente appassionato al genere bdsm-fetish ma la curiosità ci aveva spinto ad andare.

Spieghiamo che eravamo in cerca di due "schiave" (in modo da poter gestire noi evitando la perdita dei testicoli per colpa di qualche mistress esaltata ) e la signorina ci fa accomodare rispettivamente in due stanze, che però ricordavano più due mini appartamenti, infatti avevamo a disposizione un bagno con dentifricio nuovo di zecca, colluttorio, rasoi per la barba, saponi di ogni genere, una doccia, un fornellino con delle pietanze pronte da cucinare o altri stuzzichini. In oltre vi era una poltrona straordinaria e ci viene comunicato di prendercela con calma e rilassarci. Quando avevamo finito la nostra doccia ed indossato il nostro accappatoio (stile FKK) era il momento di uscire e conoscere le schiave che ci aveva procurato. Effettivamente avrei voluto scegliere personalmente la mia, ma ci spiegò che erano molto impegnate tutte e che erano le uniche due disponibili al momento.

Ci mostrano le stanze a tema, davvero una ficata universale: la stanza del trono con piccola galera annessa, la stanza delle catene in pieno stile bdsm, la stanza "Ospedale" dove vi era praticamente la riproduzione di una clinica medica pronti per interpretare un dottore porco e la sua paziente, la dark room con la vasca e ancora similari. Invece gli schiavi avevano altre stanze a disposizione che però non abbiamo visto perchè avevamo scelto il nostro ruolo. Il mio amico decide di interpretare il dottore ed aveva a disposizione tutti gli oggetti del mestiere e mi disse di aver gioito particolarmente io invece avevo optato per la stanza del trono con tutti quegli oggetti particolari stile underground.

La particolarità dello Studio Avalon è che le ragazze sono molto brave nel gioco di ruolo quindi immaginate delle stanze a tema perfette nella realizzazione in più delle ragazze collaborative. Era davvero perfetto. La pecca basilare però è che sinceramente lo stile sadomaso non mi provoca alcun tipo di "emozione" e dopo un pò che provavo a ricordare tutto quello imparato nei video a tema, averla sculacciata, messo mollette sui capezzoli e usato ogni tipo di oggetto e fatto praticamente tutto quello consentito che mi veniva in mente, mi ero un pò annoiato. La soluzione era solamente quella di terminare con una sana dose di sex classico. Finito il tutto in modo eccellente e soddisfacente parlo un pò con la ragazza e mi spiega che praticamente questo posto è frequentato da persone facoltose (e alla parola facoltoso inizio a temere per il mio budget di vacanza) che non hanno intenzione di fare sesso ma che godono e trovano piacere anche soltanto pungendole con delle mazzarelle di legno sul seno per ore. De Gustibus ugualmente...

Tutto il gioco fantastico costava 300 danari (pensavo molto peggio, già me lo aspettavo) più un mio spontaneo regalo alla mia amichetta. Ovviamente gli esperti hanno richieste maggiori, più lunghe e particolari ma non era il mio caso.

Davvero divertito da questa esperienza particolare, dalle stanze a tema e dalla disponibilità delle pseudo attrici del gioco sex di ruolo torno in hotel e faccio il punto della situazione. Senza dubbio se si hanno soldi da investire, non è tanto per il classic sex in se ma per tutta la scenografia e le infinite possibilità che si hanno potenzialmente.

Mi sento di consigliarlo agli amanti del genere ovviamente ma anche agli sperimentatori come me!

Spero vi sia piaciuta la mia recensione ,per qualsiasi domanda o qualsiasi dubbio, discutiamone!

WiseManSays
Newbie
14/01/2015 | 14:32

  • Like
    0

Salve a tutti

...Nella mia vita per fortuna ho la possibilità di viaggiare molto e un pò per abitudine, un pò per tradizione, in ogni località nella quale mi reco (che sia italiana oppure estera) ho l'abitudine di cercare e testare uno o più centri massaggi alla ricerca di novità e nuove esperienze. Ho deciso quindi di condividere le mie esperienze al fine di informare tutti gli appassionati rendendo magari più semplici le ricerche.

Ci occupiamo della città di SALERNO. Il posto è molto centrale e si trova nei pressi di Piazza Della Concordia (zona porto Manfredi)

LA PRESENTAZIONE:

Dall'aspetto della struttura, sia per le lucette lampeggianti dai tipici colori verde/rosso (che accendono sempre felicità nel mio animo smile:che per le immagini di affascinanti asiatiche random proposte sulle vetrine, sembrerebbe chiaro a cosa si va incontro. E' risaputo che Salerno non è una città famosa, a quello che ho saputo, per i centri massaggi con happy ending anzi moltissime strutture similari sono state chiuse e son sparite negli anni per sempre.

Le mie aspettative nonostante l'apparente "professionalità"del posto non erano altissime, ma probabilmente anche con un briciolo di mia fortuna, per la città ed il posto mi posso dire soddisfatto.

L'ACCOGLIENZA:

Quando solitamente varcata la porta ti accoglie la sorella brutta di Mariangela Fantozzi, a meno che non si ami il genere o si voglia ugualmente provare la gioia di ognuno di noi si placa e l'entusiasmo svanisce in una deprimente scusa per defilarsi. Questo tipo di sorpresa più o meno comune in posti poco adusi alla nascita di massage center , con molto stupore, questa volta NON è avvenuta ma anzi ad accogliermi era probabilmente la ragazza più fica ed affascinante del posto in quel momento. Sono stato accolto con simpatia, gentilezza e anche disponibilità e mi è stato mostrato un menù con le varie possibilità di scelta ovviamente con i nomi più variegati e classici. La mia scelta è stata però un classico massaggio tradizionale tanto per provare e nel caso fossi soddisfatto magari ritornare per qualcosa di più particolare. Sinceramente la struttura non è molto grande e nonostante sul menù fosse proposto anche un massaggio thailandese e ci fossero vari riferimenti alla vasca da bagno, nella mia stanzetta non era presente. Forse in quello accanto.

IL MASSAGGIO:

Ovviamente non ho avuto la possibilità di scegliere la mia massaggiatrice e quindi me ne è stata assegnata una d'ufficio. Qui entra in gioco la fortuna perchè effettivamente mi è capitata una ragazza asiatica di circa 25 anni molto molto carina dal corpo davvero niente male. Il vestitino che indossava era trasparente e lasciava vedere molto bene tutte le forme e le curve del suo corpo. La prassi solita viene eseguita, lei esce, mi chiede di spogliarmi e mi fornisce però anche una mutandina di carta ma con la possibilità anche di tenere in alternativa anche la propria... ma sinceramente credo fosse accettato anche immediatamente farsi trovare come mamma ci ha fatti. :-c

Un classico è la triste combinazione "decente happy ending e massaggio abbastanza scadente" ma anche qui mi ricredo con piacere perché il massaggio, dalla durata di circa 40 minuti per 50 danari era eseguito molto molto bene. La massaggiatrice si lascia sfiorare con piacere e sa fare bene il proprio lavoro. Al momento della fine del massaggio classico mi viene lasciato intuire se io fossi interessato ad una sorpresa finale ma con il solito piccolo extra (*)

....Solitamente sono molto generoso ma questa volta per alcune casualità avevo solamente pochi danari ancora con me che però son stati accettati, ottenendo così il mio "ticket" per l'happy ending moment!

HAPPY ENDING:

La ragazza non aveva fretta, ha svolto il suo compito in modo praticamente ottimo, piacevole e soddisfacente.

Il guanto di Parigi non mi è stato proposto per mia felicità e la ragazza è stata molto disponibile anche nel farsi carezzare dolcemente

Posso dirmi soddisfatto.

LA PAGELLA:

Calcolando il posto, la situazione, la struttura e il servizio completo calcolando una votazione classica da 1 a 10 probabilmente il voto è un dignitosissimo 7 e mezzo. Di più non si poteva fare e quindi questo è il massimo.

Devo segnalare però l'esperienza di un mio amico di Salerno che non so per quale motivazione non riuscì ad ottenere l'happy ending ed a fine massaggio classico fu fatto andare via!

Spero vi sia piaciuta la mia analisi, per qualsiasi domanda o curiosità ovviamente discutiamone!

Presto aggiornerò Salerno e la mia esperienza durante il mio soggiorno.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI