Andiamo

clubman

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

clubman
Newbie
24/02/2014 | 19:03

  • Like
    0

@strutter quale sarebbe la morale di questo thread? Che gli uomini italiani sono e avranno sempre lo status di zerbini?

Come ho già detto altre volte non mi piace chi storpia i nomi. Anche perché chi spesso lo fa, è Italiano e gode soprattutto del passaporto italiano ;)

Ora la storia è trita e ritrita. I problemi sono tanti: dalle donne frigide agli uomini non più uomini, ecc ecc..

Ma mi domando: chi ha tutto questo rancore nei confronti dell'Italia, perché non strappa il passaporto e diventa cittadino in un altro paese? :) C'è almeno chi è Italiano e se n'è andato, c'è invece chi parla male e poi vive qui beatamente e magari tromba pure le cosiddette melanzane.

La mia non vuole essere una difesa a spada tratta dell'Italia, però bisogna cercare di essere obiettivi nelle parole. Se invece vogliamo mettere tutto il discorso sui soliti e banali luoghi comuni, beh allora neanche scendo nel "campo di battaglia".

clubman
Newbie
18/02/2014 | 10:57

  • Like
    0

Qui oramai c'è gente che, a proposito concordo con le affermazioni di @Pawel e @Cosacco, definisce a priori melanzana la ragazza italiana...e magari non ha mai avuto una storia, e dico storia non sveltina, con una di loro. Sì certo hanno tanti difetti ma adesso sono le più cesse e le più coglione del mondo? Mai fare di tutta l'erba un fascio. Banale dirlo ;) Nel vita REALE c'è chi vive serenamente relazioni intense con ragazze italiane. Ora questi uomini sono zerbini? O queste donne sono racchie e pur di aver un uomo accanto fanno finta di amare? Forse è meglio non dire cazzate ;)

Ognuno dovrebbe limitarsi alle proprie esperienze. Punto. Personalmente mi sono trovato sempre male con le francesi. Ora che devo dire? Che sono tutte puttane e/o se la tirano? Evidemente io non vado d'accordo con loro. Amen!

Cerchiamo di essere qualche volta oggettivi sul nostro Paese. Non tutto va a puttane ;) ... ricordando poi che in altri paesi si trova facilmente la bellona di turno, ma con un cervello limitato come uno spillo.

clubman
Newbie
18/02/2014 | 10:36

  • Like
    0

@Ginetto Sono stato una volta sola a "svernare" all'estero, a Salvador de Bahia. Sì, forse sarà banale perché il Brasile è un posto ultra scontato come metà turistica e anche sputtanato (?). Però devo dirti che con qualche piccola conoscenza in quel luogo, mi sono trovato bene trascorrendo una vacanza decisamente rilassante e non troppo costosa.

clubman
Newbie
18/02/2014 | 10:30

  • Like
    1

Concordo con @ivan drago. Una russa è molto devota quando capisce che l'uomo accanto l'ama. Tutte quelle piccole attenzioni (messaggio banale del classico buongiorno, una chiamata inattesa, ecc...) illuminano i loro occhi. E' chiaro che una simile situazione vale per tutte le donne, ma la russa si lega molto a questo tipo di persona, anche se fisicamente non è il massimo.

clubman
Newbie
13/02/2014 | 17:25

  • Like
    0

@CrazyDick perché quell'icona? Pensi che dica minchiate? Io ci sono stato. Non mi credi? I tuoi occhi capiranno presto ;)

clubman
Newbie
13/02/2014 | 10:59

  • Like
    0

@CrazyDick beh preparati perché lì non c'è nulla! Consiglio spassionato: prova subito a crearti un contatto prima di partire, perché arrivati sul posto se non parli russo fluente, nessuno ti capirà. Poi un'altra cosa: io non riuscì a trovare un bancomat per cambiare la valuta. Ti parlo ti tanto tempo fa. E credo che la situazione sia rimasta la stessa parlando con la mia amica.

clubman
Newbie
10/02/2014 | 07:20

  • Like
    0

Il paese si spacca nel referendum vincolante per il governo: vincono i fautori delle quote anche per i cittadini comunitari: 50,5% contro 49,5%. Quasi un plebisicito per i 'sì' nei cantoni di lingua tedesca e italiana: nel Ticino sfiorato il 69%. Le restrizioni saranno estese agli arrivi dall'Europa occidentale. L'Ue: "Riesamineremo i nostri rapporti con Berna"

fonte Repubblica.it

Visto che molti GT sono frequentatori assidui dei postriboli svizzeri, mi piacerebbe sapere anche la loro e nel frattempo dico la mia.

La Svizzera in fin dei conti non hai mai avuto le palle (paese neutrale haha). Però quando si è trattato di prendere capitali dall'estero non si è mai interrogata sulla loro provenienza e quando ha avuto la vista lunga sul business delle mignotte, allora i bordelli sono spuntati come funghi, reclutando orde di rumene, slave, bulgare, ecc...

Ora visto che la UE anche questa senza palle ahimé, dirà le solite cose, mi piacerebbe che i GT facessero una bella cosa. In un giorno particolamente speciale nei postriboli, tutti gli italiani evitassero di andarci, in segno di protesta, a me piace pensarla così, e solidarietà per gli oltre 300000 compaesani che lavorano lì.

Sì lo so, è pura utopia e farlo non cambierebbe nulla. Però...perché no? Io credo che sia un bel segnale.

ps: questo thread non è indicato per chi continuamente definisce il mio paese Itaglia. Per loro il mio consiglio è sempre lo stesso: levatevi dalle palle e andate via da qui (o non tornateci)

clubman
Newbie
28/01/2014 | 12:19

  • Like
    0

Cari GT, forse molti l'avranno già visto ma è un video piacevole. Alla fine non tutti i russi sono folli al volante ;)

http://video.corriere.it/russi-brava-gente-in-auto/32097c12-b48e-11e2-bb5d-f80cf18001da

clubman
Newbie
22/01/2014 | 15:53

  • Like
    0

Comunque trovo ancora assurdo che ci sono persone che aprono o discutono thread come questo. Chi si è rotto dell'Itaglia come "amano" definirla, vada fuori dalle palle.;-) Sicuramente il paese ve ne sarà grato. Perché è meglio avere Italiani fieri di esserlo e non chi sputa nel piatto dove mangia.

Siamo tutti d'accordo che ci sono tante cose che non vanno bene qui da noi. Però quando vado all'estero, né mi vergogno di dire la mia nazionalità né vengo considerato un reietto.

Come sempre tutto dipende dalla persona.;-)

clubman
Newbie
22/01/2014 | 15:44

  • Like
    0

Un grande quello nel secondo video, al minuto 2:20!

Si riprende il copertone e con molta tranquillità se ne va.:-))

clubman
Newbie
05/12/2013 | 10:24

  • Like
    0

@ir_pelato pipare?? Magari!:-D

Avevo perso un coincidenza aerea e sono stato obbligato a stare due giorni lì. Quando si dice culo...

Comunque ritornando al tema del thread, 'ste classifiche sono sempre fantasiose. Girare come turista di notte, per esempio a Bogotà, non è così da eroi.:-))

clubman
Newbie
02/12/2013 | 15:38

  • Like
    0

Newark non mi è sembrata così pericolosa. Ci sono stato molto poco (due giorni più o meno), ma la vivibilità è stata decente.

clubman
Newbie
02/12/2013 | 15:36

  • Like
    0

@Gnoccatravels Ho fatto rapidamente alcune simulazioni. L'ho confrontato con kayak che uso quasi sempre per i miei voli: vince kayak. I biglietti su quest'ultimo costano meno. Per non parlare del fatto che non sono menzionati i costi relativi alle carte di credito.

Provate ad inserire quest'ultima cosa ;)

clubman
Newbie
26/11/2013 | 10:13

  • Like
    2

@Vivo_a_Bucharest Sai, rileggendo più volte questo thread non capisco cosa tu voglia dire, o meglio, vuoi aprire i nostri occhi (puttanieri? :-)) ) su cosa?

Spendere tutti quei soldi per una ragazza che poi alla fine puoi anche non trombare? Sono scelte che non condivido.

Io parlo per esperienza personale (poca) in fatto di donne rumene e quelle che ho incontrato hanno sempre messo il denaro davanti, anche con semplici regali. Le scarpe su tutto.

Sì certo non tutte sono così. Ma se la gran parte delle troie (anche da 10) in strada, negli fkk, nelle case di appuntamenti e in tutti gli scantinati di Roma vengono dalla Romania, un motivo ci sarà no?! O pensi che siano le più amate al mondo?;-)

E poi, per quanto riguarda la tua professione e sulla professionalità italica, non sputare nel piatto dove hai mangiato. Ricordati che da noi i tuoi compaesani rubano il rame.;-)

clubman
Newbie
23/11/2013 | 17:48

  • Like
    2

clubman
Newbie
23/11/2013 | 17:40

  • Like
    0

clubman
Newbie
22/11/2013 | 13:07

  • Like
    2

@pussy_assasins tra l'altro si parla di zerbinaggio nei confronti....di una rumena!:-))

A sto punto meglio una sega!

@Stilicho Haha! Scusa ma quante michiate hai detto?? Forse volevi dire che sono campionesse del denaro. Perché solo se volevi scrivere questo posso darti un +1. ;)

clubman
Newbie
20/11/2013 | 13:48

  • Like
    1

Sempre il solito pessimismo, però! E che cazzo! Chi è un vero GT dovrebbe essere orgoglioso di essere italiano. Fino a prova contraria, con i soliti metodi detti e ridetti (gentilezza, educazione, lingua, bellezza estetica "giusta" ecc ecc), si ottengono sempre buoni risultati. Questo non vuol dire che vai a Minsk e scopi una free di livello in una settimana.

@ivan drago scusa ma di quale parte della Bielorussia parli? Forse intendevi dire solo a Minsk c'è un tenore medio? Che poi non è che ho visto tutto questo lusso. Inoltre sono stato anche una settimana a Lida (al confine con la Lituania) e ti assicuro che la qualità della vita è bassissima. Si vive con molto poco.

clubman
Newbie
19/11/2013 | 13:25

  • Like
    1

@bab78 Vedi, con 200 euro è possibile scopare una top escort, pulita, profumata ee...usando il profilattico, che è meglio. ;)

Poi per carità i gusti sono gusti.

clubman
Newbie
11/11/2013 | 10:47

  • Like
    0

@lumi Ciao. Sinceramente non so quanto siano attendibili queste classifiche. Personalmente ritenere l'Austria inferiore all'Estonia, beh è quasi da non credere. Le austriache padroneggiano la lingua sin da piccole. La pronuncia (vedi suono) è quasi immacolata. E l'accento austriaco non è così evidente.

Tema Russia. Forse sono stato sfigato io ma le due volte che sono stato a Mosca, i problemi sono stati tanti. Il primo incredibilmente fu alla dogana di Domodedovo. Capisco che la funzionaria non era giovanissima ma un minimo di inglese sarebbe stato gradito.

In giro davvero poco inglese tranne che nei locali "occidentali" (uno su tutti Starbucks). E in centro piazza Rossa? Vabbè lì era come vincere al superenalotto!

clubman
Newbie
09/10/2013 | 20:06

  • Like
    5

@gnoccatoscana Vedi, non dico che non abbia il diritto di "dispensare" le sue teroie (userei un altro termine perché nessuno qui è maestro nell'arte dell'approccio). Il punto è un altro. Vuole parlare e secondo me pubblicizzare il suo sito? Ok, ma non qui dentro, perché come tu ben sai il sito ha un altro obiettivo. Quello che ha scritto non ha niente a che vedere con quello che un vero GT dovrebbe fare con utenti, per esempio io, che non hanno ancora esplorato così tanti posti della gnocca.

Ora se lui si scopa miss Universo o miss Cesso, sono affari suoi. Ma sinceramente qui dentro non frega niente a nessuno. Casomai importerebbe se riuscisse a dare dritte su posti sconosciuti (l'Africa per esempio). Allora sì che avrebbe maggiore considerazione.

@Damien protocollo? Hahaha vabbè qui adesso serve il salvatore della patria per come si deve andare a gnocca. Scusa ma hai detto una minchiata. ;) Un vero GT, che tra l'altro io non sono per via della giovane età, dovrebbe dire altro.

clubman
Newbie
09/10/2013 | 13:55

  • Like
    5

@Zest infatti aver messo e "montati" video del genere la dice lunga. :-))

clubman
Newbie
09/10/2013 | 13:52

  • Like
    8

@Zest ma come ti permetti di dire queste cose? Non sai che Loui tromba modelle e ha addirittura incontri con delle vergini?:-))

La cosa forse più triste è vedere come molti gli vadano dietro. Mah...

clubman
Newbie
09/10/2013 | 00:17

  • Like
    7

@Haran_Banjo ma anche sti gran c....i!

E' solo una spocchiosa voglia di mettersi in mostra. Che poi una persona che fotografa le sue ragazze e molto probabilmente a loro insaputa le pubblica in mondovisione qui...che dire. Eh sì, un vero GT.

@wesley87 bellssima recensione? Ma sai il significato in italiano di questa parola? ;)

clubman
Newbie
05/10/2013 | 17:52

  • Like
    2

@aurelius, sinceramente il tuo ultimo post è ridicolo. Così come lo sono quelli in cui i gt (ma poi lo saranno veramente?) che dicono sempre: "gli Italiani non sono ben visti all'estero."

Personalmente non ho avuto problemi in quanto italico a Mosca, San Pietroburgo, Praga, New York, Philadelphia, Cracovia. I miei ultimi viaggi (luglio-agosto).

Come ha giustamente detto qualcuno, chi ha modo nel comportarsi ha sempre buone carte vincenti da spendere con le straniere, anche a casa loro.

Smettiamola una volta su tutte di essere contro a priori. Non tutti sono fatti della stessa pasta.

E poi siceranemente, basta con questo antinazionalismo. Io quando parlo con gli stranieri della mia terra, cerco comunque di mettere in luce le cose migliori. Che poi non sia la miglior nazione del mondo, allora questo è un altro discorso.

clubman
Newbie
24/09/2013 | 16:51

  • Like
    1

@pietroilgrande, scusa ma cos'hai voluto dimostrare? Che essere italiani = itaglioti?

Onestamente le tue parole sono leggere.

1) la ragazza, che tutto si può dire ma non che sia un cesso, la ritieni uno scarto? Va bene, allora perché l'hai ospitata? Tra l'altro, parole tue "è assolutamente fantastico aver ospitato per 5 giorni.."

2) sicuro che la ragazza non abbia esagerato con le parole? Addiritura "gettandosi a terra".

3) Eri disinteressato e allora si ritorna al punto 1). Per me volevi scoparla eccome! ;)

4) mai mostrarsi gelosi o mostrarsi tali? Perché ora le russe sono tutte uguali dinanzi ad un tipo geloso/non geloso?

5) mostrare il video in Parlamento? Beh perché non dirlo a Putin che una sua concittadina è venuta in Italia , di SUA sponte, per scopare un italiano (tra l'altro cosa leggittima)?

Insomma a me non piace mai fare di tutta l'erba un fascio.

clubman
Newbie
17/06/2013 | 12:51

  • Like
    0

No Columbus. Da qualche tempo a questa parte, non viene accettata. Ma poi magicamente al VHS di Roma, c'è l'addetta russa (un cesso di altri tempi!:-)) ) che in soli 5 minuti ti stipula l'assicurazione che a loro conviene.

clubman
Newbie
08/06/2013 | 13:58

  • Like
    0

@gimmie Alla fine vado direttamente al Vhs, assicurazione fatta da me con la columbus (25 euro) e invito a 500 rubli. Costo totale tra invito, assicurazione e visto: 98 euro!

Cazzo, meglio di così!

clubman
Newbie
06/06/2013 | 13:00

  • Like
    0

Ma esiste un'agenzia comoda a Roma per la pratica di un visto in Russia? Quelle che ho trovato qui (formu, ndr), la più economica (si fa per dire) è quella di visto on line (123 euro!).

Per quanto riguarda l'assicurazione medica, a quanto pare conviene solo la Columbus. Sto navigando da un po' su internet, ma i prezzi non sono bassi.

clubman
Newbie
09/05/2013 | 11:17

  • Like
    1

@giaguaro1990 @ILProfessor69 io sono romano e vi consiglio di vederli..in azione!:-))

Cerchiamo poi di superare questi banali cliché. La maleducazione e l'ignoranza non hanno connotazioni geografiche.

clubman
Newbie
08/05/2013 | 20:19

  • Like
    0

@Gallagher la risposta è automatica e scontata: vai a studiare all'estero. Parti subito in Erasmus per un anno e creati buoni contatti lì, in tutti i sensi.

clubman
Newbie
08/05/2013 | 20:10

  • Like
    0

@Zest non ha soldi, è timido, non può andare all'estero, probilmente andrà a Padova, niente puttane....è rimasto youporn!

clubman
Newbie
08/05/2013 | 20:04

  • Like
    0

@Gallagher in parole cosa ti serve? Sii conciso!

clubman
Newbie
08/05/2013 | 19:38

  • Like
    0

@hammer non ho criticato la tua "ottica" pay madrilena. E' ovvio che se il tempo a disposizione è poco, si paga e via.

clubman
Newbie
08/05/2013 | 19:27

  • Like
    0

@Gallagher innanzitutto MORALE! Hai l'età per conquistare il mondo! ;-)

Tra le città che hai menzionato, ti dico Roma. Beh forse sono di parte ma qui hai la possibilità notevole di fare conoscenze straniere (Erasmus, Leonardo, le scuole americane, ecc..). Altro che melanzane! E giustamente, come diceva @Zest, meno whatsapp e facebook. Attivati socialmente...dal vivo.

ps: non dimenticare anche il consiglio di @IIDrago: studia all'estero se puoi. Al ritorno avrai sicuramente occhi nuovi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI