Viaggiatore25138

escort_365

Commenti

Viaggiatore25138
Newbie
22/08/2016 | 03:02

  • Like
    0

Viaggiatore25138
Newbie
20/08/2016 | 21:36

  • Like
    0

@F.T.

mai parlato di sovrappeso...

@amante della bella gnocca

le mie sono constatazioni alle tue risposte prima il "10 e lode", e poi "non puoi metterla in croce".

Nulla di personale, ho analizzato e giudicato le tue dichiarazioni scritte in questo forum, non te, ognuno puo' fare quello che vuole.

Visto che ti sei messo in causa opponendoti e criticando la mia recensione dando sostegno ad altri, non potevo non risponderti.

io rispondo sempre e con delle motivazioni e spiegazioni contrastanti come ho fatto con gli altri, comprovando quello che scrivo in questo caso la mia recensione.

Viaggiatore25138
Newbie
20/08/2016 | 20:07

  • Like
    0

@Skywalker

In merito a @vincentvega e @snowblade a volte apprezzo le informazioni che date a volte non vi sopporto per il numero di post inutili che mi devo leggere in mezzo ai tanti ( in Brasilero si direbbe "pronto falei!" cioè "ecco finalmente l'ho detto" ) ... ma di base ammiro la vostra educazione e la disponibilità verso chi vi richiede info .

concordo...post inutili... anche io apprezzo molto i 2 colleghi per il loro contributo @snowblade molto più umile di @vincentvega.

in brasileiro, "brother, to na sua, parece fofoca da mulher, fala serio"

Viaggiatore25138
Newbie
20/08/2016 | 19:36

  • Like
    0

@amante della bella gnocca

il gt è fatto per fare recensioni ed io ho dato la mia dettagliata e motivandola appunto come dici tu dopo un tot è scaduta e statica e non ci andro', e per me è anche ingrassata, e non ho altro alcun reclamo da fare si è sempre comportata bene...

è una recensione, voi su questo avete sollevato un polverone e una polemica e una marea di screditamento... perche'?

Perchè secondo te io avrei messo in croce penelope, e peggio ancora non potrei recensirlo e motivarlo in base alla mia esperienza personale???? ma soprattutto perchè vi da cosi fastidio?

Di che cosa stai parlando? ma non ci siamo proprio: ma tu cosa sei il suo avvocato difensore, e perchè lo sei? o un cliente che si scopa una troia?

...la tua risposta "non puoi metterla in croce" da collega a collega è veramente deludente non entro in merito ed i motivi non mi interessano.

...ancora una volta mi viene da pensare molto male sulle gratificazioni in cambio di post da parte delle troie, se non zerbinaggio...e questo non va bene, perchè il forum deve essere per nostro resoconto, e non per il loro...ma la figa si sa pure a pagamento fa perdere la testa, il cuore, e la cognizione di causa...mi spiace per questi colleghi.

...rimane il fatto del tuo silenzio sul voto su luna/penelope dice tutto, prima 10 e lode poi 8... mah

io, a differenza di molti, uso il gt per raccontare le mie esperienze (dettagliate, motivate, precise, e nel tempo) e anche informarmi, non mi interessa screditare nessuno, ne polemizzare ne rispondere a provocazioni.

Qui ognuno è maggiorenne e vaccinato ha la sua unità di misura, ed è in grado di trarre le sue valutazioni su ogni post.

Che le troie siano tristi o in croce perchè si scrive negativo su di loro, a loro troie non deve interessare, e a noi colleghi non ci deve preoccupare, entrare in difesa di una troia "poverina parlano male di lei" per l'utilizzo che è nato questo forum mi sembra fuori luogo.

Viaggiatore25138
Newbie
20/08/2016 | 18:28

  • Like
    0

@vincent vega

non hai bisogno di soccorsi, perchè io ho espresso una esperienza personale fatta di dettagli e motivazioni, a questo serve il gt! non ho nulla contro di te.

Che a te o a qualcun'altro non piacia a questo punto dico "piacia" viene il sospetto che un motivo ci sia....

e a questo punto visto il polverone sollevato, non riesco proprio ad usare la parola non essere d'accordo perchè sarebbe un altra cosa nel rispetto delle opinioni altrui, senza tentativi di screditare in tutti i modi la persona, con stupidate non analoghe al commento culo più grande e trombata statica a lungo andare.

ritengo il gt uno scambio di opinioni tra noi, e non un sistema di sponsorizzazione per le troie, come mi sembra ne stia uscendo da questo screditamento e attacco...

ne abbiamo già discusso in altri post, è unitile scrivere top di qua o di la, è utile invece fare recensioni e parlare di fatti e dettagli, altrimenti viene da sè pensare che lo si fa per un ritorno di agraziamento su qualche servizio...

e qui chiudo il discorso.

ribadisco penelope non è una cicciona, ma rispetto che di ferragosto è ingrassata nel sedere, inutile fare ironia sulla bilancia, o altre stupidate sempre da bambino "ferma ferma"....

idem

ribadisco a lungo andare le scopate sono ripetitive e statiche, e per lungo andare intendo 4 camere per me non bastano, ho una unità di misura molto piu' ampia e dettagliata.

io sono qui per raccontare e condividere fatti, con onesta e trasparenza, che siano utili SOLO A NOI, niente altro è di mio interesse polemiche o polveroni o battibecchi per me inutili e stupidi e non costruttivi.

Viaggiatore25138
Newbie
20/08/2016 | 18:18

  • Like
    0

@amante della bella gnocca

le tue 4 volte sono poche per la mia unita di misura fatta di tre volte tanto.

ti richiedo conferma se penelope per te è 10 e lode....

a me risulta anche se non ci conosciamo che hai o avevi la passione come me per le brasil in prima linea Luna...

bene a Luna davi anche a lei 10 e lode come lo stai dando a penelope...????

non voglio neanche sapere se si o no o perchè ma la tua unita' di misura a questo punto per me è già sbagliata in partenza come il voto a penelope qualsiasi sia il motivo.

Viaggiatore25138
Newbie
20/08/2016 | 16:08

  • Like
    0

@muteking

sono d'accordo con te lo staff del maxim e' sopra su tutti gli altri locali come disponibilità e simpatia, anche a me piace molto, e concordo anche la parte dei troppi buzzuri non italiani o svizzeri che in altri locali tipo oceano non sono graditi..

io l'ho scritto fin dall'inizio le serate a tema ed eventi sono sempre per me stati gradite e piacevolissime, sia per l'organizzazione che per la qualità.

Ma stavolta era molto al di sotto delle precedenti, sono sicuro che lo staff top come io e te la pensiamo, saprà fare le sue considerazioni se per loro ci saranno da fare.

Viaggiatore25138
Newbie
20/08/2016 | 15:48

  • Like
    0

@vincent vega

non fare il bambino, con hai ragione te...

questo gt è uno scambio di informazioni e io le informazioni per l'ennesima volta perchè non lo hai capito, le scrivo sempre trasparente dettagliate e motivandole, (cosa che molti non fanno sparano e basta) e non dopo essermi fumato una canna che non sono lucido in quello che scrivo. Sta a chi legge poi prenderle con la sua unità di misura, sono critico, esigente, mi piaciono le superfighe, e non mi invento le cose.

a me non mi risulta

ci siano 50 post prima di me che hanno detto che hanno fatto 10 chiavate a spanne con penelope, e possono dire che a lungo andare è statica

e

ne tanto meno

mi risulta che ci siano 50 post degli ultimi 10 giorni che abbiano scritto l'ho chiavata sia prima che dopo il ferragosto che è tornata ed è più magra.

Io non voglio avere ragione, e neanche ti dico vuoi avere ragione te!

Ma ti dico che Il fatto è che tu non vuoi leggere e capire cosa ho scritto, e non ne vedo il motivo se non, pensando male, per difendere le tue supportate, che non possono avere commenti negativi???...(boh! mi sembra di avere risposto chiaramente a caronte79 che un giro ne vale la pena) visto che te la prendi tanto per una troia.

Viaggiatore25138
Newbie
20/08/2016 | 13:54

  • Like
    0

@vincent vega

tu puoi contestare anche che l'acqua non è bagnata.

ma se io di dico che è bagnata, poi gli altri avranno modo di verificare.

quindi puoi contestare che penelope non è ingrassata, ma se io dico che il culo è piu grosso visto che io sono stato al maxim da quando e' tornata un po' prima di ferragosto, e l'ho stretto!

e questo vale anche per lo statica, chi con penelope salito molte volte, e non è innamorato come capita di solito a qualcuno, non pensa sia sempre la stessa cosa tutta uguale e sia ora di cambiare?

Da come hai scritto vedo che segui quello xhe scrivo...

esimio collega, nulla da levare alla tua contribuzione su gt, sei una persona corretta, educata, e sempre diplomatica.

Ma io personalmente, (senza pensare di essere meglio o peggio di altri o di te) non ho bisogno di "seguirti" in quello che scrivi, e ne tantomeno di farti i complimenti o ringraziarti come ti fanno altri nel tuo supporto su sheila o penelope o ki ke sia.

Semplicemente sei presente ogni tre/quattro post su ogni topic del ticino e non posso non vederti, leggerti a volte si visto che su alcuni tuoi post, mettendomi le mani nei capelli, lo preferisco...

Viaggiatore25138
Newbie
20/08/2016 | 13:36

  • Like
    0

@muteking

@vincent vega

Mah... x me intuile discutere sui 10 euro... non è l'argomento che mi interessa, ma bensi la qualita del cibo, e l'effettivo svolgimento riuscito dell'evento, negativo e non secondo le aspettative come tanto decantato e pubblicizzato.

Il buffet al maxim è sempre stato eccellente,(sempre stato a 10euro).

A ferragosto non era come le precedenti, e trascurato anche nel servizio, vedi grigliata fredda e la non presenza di scaldini.

Al corona ho pagato lo stesso ed era molto meglio del maxim questa volta e anzi era migliorato rispetto alle precedenti.

Quanto paghi non centra nulla visto che è sempre stata la politica del club maxim e corona fare tutto incluso 10euro, non l'ho stabilita io.

Ce' sempre uno status operandi nei post di attacare la persona e mai commentare il post, personalmente visto che parlate di scroccare, Io come pago 75euri per entrare in un fkk so di non avere problemi a pagare di piu' per un servizio ristoro di qualita.

Non sono mai andato e non amo aperitivi italian style a 10euro con abboffamento.

Sono alla ricerca di qualità! nel cibo come nelle ragazze, e sarei ben contento pagare di più per averlo e mi capita spesso di farlo.

Forse tu @muteking hai dei problemi, non saprei quali con me, e non mi interessa, io sono qui per parlare della qualità del buffet del maxim a ferragosto e non di scroccare o altro che non centra per me nulla, e non centrava nulla nel mio post...

Viaggiatore25138
Newbie
20/08/2016 | 12:26

  • Like
    0

@caronte79

...no caronte, dei giri vale la pena farli, per chi non l'ha ancora provata... altrimenti non andavo su piu di 1 volta, ma ripeto facilmente sostituibile con qualsiasi di un fkk germania o con qualche perla new entry in ticino, sempre che arrivi...

idem qualche remake ogni tanto si può anche fare...

per avere delle unita di misura da @vincente vega e @snowblade e da ticino, non è per me ne ai livelli di sheila ne di denisa, è sotto sia per bellezza che per qualità e per sigle e rate, ma è sopra alla maggior parte di tutte le altre sole che conosciamo nel ticino...

Viaggiatore25138
Newbie
20/08/2016 | 12:19

  • Like
    0

@vincent vega

Io a mio riguardo del mio post ho espresso ben chiaro la mia opinione e ho dato le mie dettagliate motivazioni.

Quello che ti fa felice e ti basta, ringraziamenti e complimenti che non sei un cialtrone, a me non interessano, ma ne sono contento x te.

Posso però constatare che se "tutti" e sottolineo "tutti" vengono a ringraziarti come scrivi, pubblicità tu l'hai fatta, anche se dici che lei non ne ha bisogno.

Viaggiatore25138
Newbie
20/08/2016 | 12:03

  • Like
    0

@muteking

forse per te sarà scroccare...

per me che sono abituato agli fkk, la cucina è un servizio in più del club che mi piace molto ed apprezzo, e ti permette di passare la serata, o le giornate (se fkk) in compagnia al bar (o ristorante) con colleghi e ragazze molto più piacevolmente e in amicizia.

anche in questo caso, anche il tuo è un commento personale, solo con puro merito di attaccare non so chi o cosa in style itagliota (scroccare, meridione...)... ma non ha nulla a che vedere (con il topic) con i commenti sul cibo e il risultato della serata deludente nelle aspettative anche ben pubblicizzate.

Viaggiatore25138
Newbie
20/08/2016 | 11:53

  • Like
    0

x me non è forviante basta sapere leggere e intepretare....

ancora piu analitico x evitare che i poveri colleghi sia forviati e non vadano piu in camera con la magnifica penelope pubblicizzata da @vicent vega

statica: 1 non è una superfiga, e se vai su 10 volte vedi se non fa sempre le stesse cose, nella stessa scaletta statica, allo stesso modo, se sei uno che si innamora fatti tuoi, se sei un puttaniere cerchi altro.

ingrassata:

ripeto piu chiaro: le mie mani non prendono il suo sedere come lo prendevano prima, è piu largo. quindi ha preso kg.

Viaggiatore25138
Newbie
20/08/2016 | 11:27

  • Like
    0

@F.T.

@vincent vega

non sono qui per dire fesserie, e scrivo e rispondo sempre dettagliatamente e motivando, a differenza di altri...

in questo caso ti rispondo ancora piu' dettagliatamente:

ci sono stato una decina di volte... statica x me significa che a lungo andare è sempre la stessa zuppa, e' carina, anniccante, ma non è una superfiga, e più di quello che fa sempre non ottieni, ti stanchi e stufi infretta, a me no che non ti piaccia particolarmente, o non hai avuto l'innamoramento facile...

idem peso, a smorza candela, la mia presa sul fondo schiena è meglio di una bilancia, lui è piu largo le mie mani lo sentono, quindi per me i kg li ha presi...

ripeto x l'ennesima volta le top sono altra cosa colleghi... non ne puoi fare a meno (ma dipende dalla propria unità di misura personale) una meno peggio dopo un po', ed una decina di camere già sono tante, ti stanchi perforza, il perchè è stato dettagliatamente motivato qui sopra.

Viaggiatore25138
Newbie
20/08/2016 | 11:04

  • Like
    0

*e non ai livelli...

@straniero mi aspetto da te anche il copia incolla del dizionario garzanti per le preposizioni ed il verbo avere dopo il wikipedia, e le declinazioni con il dativo...

l'importante che continui i tuoi commenti con critica e attacco sulla persona, e sull'esposizione

in un forum dove io personalmente scrivo di fretta, buttato li, e per puro divertimento, con molte sviste, pensando alla sostanza di più che all'esposizione,

e nascondano ed evitino assolutamente di parlare (topic di questo post) a riguardo dei dettagli e dei motivi ben chiari sul buffet della serata non ai livelli dei precedenti, e quindi male.

Viaggiatore25138
Newbie
20/08/2016 | 09:20

  • Like
    1

@straniero

non capisco cosa centri wikipedia o come si scrive wurstel o di quanto si paga o se è gratis, ne tantomeno le nomine da direttore, forse tu dovresti invece iniziare a pensare a fare qualcos'altro...

le lascio a cadere per quello che sono, mah...

ripeto io ho ben chiaro e specificato i motivi, forse non lo hai capito:

a me non è per nulla piaciuta la serata,

era trascurata rispetto a tutti gli altri eventi precedenti al maxim,

e non hai livelli di aspettativa pubblicizzati.

Il cibo non era ai livelli qualitativi di tutti gli ottimi altri eventi del maxim, e trascurato nel servizio:

carne uscita alle 19

fredda dopo 1 ora ed ancora in presenza in quantità,

e molto male ritengo x pigrizia non avere pensato a metterle fuori nei vassoi riscaldati.

pasta e riso freddi scarsa qualità, forse dei 2 giorni prima degli altri mini eventi.

mancanza di pane, a mio parere vitale per grigliate

mancanza di dolci sempre presenti, ma forse alle 20.30 erano già finiti, non ne ho la certezza.

ripeto corona, pagato la stessa cifra ( visto che ne fa una questione di danaro) le 2 sere prima altra cosa in qualita, varietà, e servizio costantemente controllato, ed è stato molto piacevole usufruire del buffet grigliato caldo fino alle 23.30.

Viaggiatore25138
Newbie
19/08/2016 | 22:33

  • Like
    0

@vittorioco

solidale, la penso come te...

le uniche che meritano sono in vacanza, e qui spezzo una lancia per @vincent vega e @Snowblade

sono sheila al corona e denisa al maxim

e comunque non saremmo comunque ai livelli fkk...

Viaggiatore25138
Newbie
19/08/2016 | 22:16

  • Like
    0

...la ragazza mi risulta assente da un bel 10 giorni se non di più...

se potete confermare anche voi...

Viaggiatore25138
Newbie
19/08/2016 | 22:08

  • Like
    1

...per un po ingrassata al suo rientro.... e troppo statica dopo un po di stanze...

bisogna cambiare su nuove leve...

Viaggiatore25138
Newbie
19/08/2016 | 22:05

  • Like
    0

Mi risulta presente una nuova leva,

molto magra skinny, ma forme giuste

altezza 1,65 circa

rumena parla benissimo italiano

capelli corti amaranto

occhi da gatta

denti non proprio bellissimi

culetto spettacolare

seconda di seno

qualcuno sa come si chiama e ha avuto il piacere o la disavventura di andare in camera...

Viaggiatore25138
Newbie
19/08/2016 | 21:59

  • Like
    0

@vincent vega

Jessica e Alexia salutiamole pure, perfortuna, perche' le interviste con promesse fk e bbj erano tutte poi trasformate in camera a 0 sigle....

altra cosa, jessica era la ex ribana in auge molto ma molto piu' magra 2 anni fa al oceano, e poi agosto anno scorso al corona.

prestazione base, niente di speciale, poco entusiasmo, come la sua amica alexia....

per quanto riguarda la gettonata penolope ritornata, a me mi sembra un po piu' manzetta di prima, io le preferisco più skinny, e purtroppo la cosa mi a fatto perdere l'entusiasmo, nonchè le prestazioni incominciano ad essere troppo statiche, nient più novità.....bisogna cambiare...

Viaggiatore25138
Newbie
19/08/2016 | 21:56

  • Like
    0

Catalea fatta provare a mio amico...

perchè a me su 3 approcci l'avrei mandata a quel paese al volo!

Per mio conto, i suoi approcci sono stati con il dito tu e io andiamo su.

Ho provato a rompere il ghiaccio con un drink, amichevolmente, ma senza perdere tempo e facendo vedere il mio interressamento...

il suo atteggiamento non è cambiato, neanche mi ha chiesto come mi chiamavo, e al primo sorso di coca Lei, allora andiamo su?

Bene, siccome sei li a scaldare la sedia l'80% dei minuti che stai al bar, alzi le chiappe per andare in sala fumatori, ed in qualche giornata di eclissimi fai anche un giro nel bancone per approcciare clienti con la faccia da sprovveduti con la tua amica, senza mai riuscirne a portare uno su....

....ma non sarebbe il caso che ti guardassi in giro chi ti vuole portare in camera, sarebbe disposto anche a pagare extra per un deep fk ed un gfe, e magari anche 1 ora, per avere una sana e piacevole ciulata? e si che la tua età ed esperienza ce l'hai, non li riesci a riconoscere i clienti doc!!!?

probabilmente non te ne frega una mazza, e ti va bene cosi, quantita e meccanicita, ma non vai molto lontano...

adesso commenti del mio amico....

fk: no

bbj: no

grande fisico, ma questo lo si sapeva già.

non particolarmente profumata, (forse era salita con un buzzurro e non si era lavata bene....mah)

grande prestazione, ma molto pro, distaccata e professionale, come del resto di vede già giu' al bar...

30minuti spaccati, 100euri

insomma per me alla ricerca di GFE e DEEP FK, la ragazza mi ingrifa un sacco, ma i miei radar, e le mie gambe non ce la fanno proprio a salire le scale con lei...

ed è un vero peccato...

Viaggiatore25138
Newbie
19/08/2016 | 21:46

  • Like
    0

Lunedi ferragosto mega grigliata al maxim deludente per me al maxim, e non a livello dei soliti fantastici buffet di allegria...

il buffet scarso, addirittura esposto cosi mi hanno detto alle 19 perchè le ragazze avevano fame, sono arrivato alle 20.00, di solito prima delle 20.30 non hanno mai fatto nulla, e tutte la carne, che poi non era una gran varieta' come pubblicizzato ma solo costine e salsicce, era fredda, perchè neanche messa nei vassoi a coperchio per tenerla calda. L'insalata di pasta fredda non era buona e sembrava dell'altro giorno. L'insalata di riso si lasciava mangiare. Non ho visto le solite torte che di solito mettono fuori a meta serata.

Mi spiace ma stavolta ne sono uscito insoddisfatto, anzi vi diro' di più ero reduce dalle grigliate di sabato e domenica al corona, e stavolta aime' devo dire meglio corona, cosa che non avrei mai pensato, ripeto cucina di allegria era sempre al top.

La varietà corona era pollo, costine, salsicce e bred wurstel, c'era quantita enorme di pane e anche buono da mangiare con la carne, ho potuto gustarle calde, fino alle 23.30.

Spero questa osservazione sia costruttiva ai locali per migliorare sempre di piu il servizio..

Viaggiatore25138
Newbie
01/08/2016 | 04:19

  • Like
    0

@SpelaPatate

anche io la penso come te, l'ho anche scritto più volte ma purtroppo molti, se non tutti, qui non sono d'accordo.

Io personalmente non penso siano gusti come dice @vicent vega,

e se sono gusti allora di che ti piace e allora gli dai 10... ma non è un voto analitico oggettivo ma bensi soggettivo! idem come denisa per @snowblade...

o magari punti di vista...

o magari più maligni zerbinaggi, innamoramenti...

ma esperienze per luoghi, paesi, club, nazionalità...

come del resto esempio citi tu i tempi d'oro del corona, ed io esempio fkk germania, per non parlarti di rio thermae, san paolo cafe foto, bomboa, bahia casquinia de siri, o cuba havana tempi doro....

ma di cosa stiamo a parlarle... qui in ticino ci si adatta...e si prende quello che c'e'...ovviamente le unita' di misura sono tutte sbilanciate rispetto ad altri luoghi....

in sostanza date i vostri voti 10 e scrivetelo pure...sono tutte sopravalutate per quello che sono e fanno veramente....per poi non parlare di nazionalita...quante rumene esistono da 10....allora le brasil cosa sono da 15? qui adesso si alzera un polverone...

io ribadisco e approvo @SpelaPatate qui di sigle o fighe da 10 non c'e' ne', ne sheila ne denisa, ne penelope, e nessun altra....speriamo che prima o poi vi capiti una figa da 10 e capirete anche voi cari colleghi...

...Tanto poi ti rispondono, ah ma sono 2 cose diverse non puoi paragonare le sigle o la bellezza degli fkk con il ti come ad esempio a me hanno fatto...

Viaggiatore25138
Newbie
20/06/2016 | 03:49

  • Like
    0

@cialis

@vincent vega

@snowblade

Poi ho notato una nuova molto carina castana, con la coda di cavallo

:ERA CLAUDIA

Ragazzi confermo quanto detto Claudia new entry, figa da paura, rumena, con accento romano, amica di penelope.

sabato con un body nero lingerie, e devo ammettere fisico da paura! mi ricorda di viso megan fox!

carnagione abbronzata

occhi veedi

capelli lunghi castani

magra, fondo schiena da paura con un tatuaggio lato coscia

seno seconda originale

nel social sembra abbastanza disponibile

nessuna intervista su sigle diretta per ora, chi se la sente di fare da beta test?

Viaggiatore25138
Newbie
24/05/2016 | 16:20

  • Like
    0

Benvenuto al Gt,

senza offesa ma quel cancelletto porta elettrica come molte altre, devi prima tirare e poi spingere xche la chiusura elettrica fa cosi!

per il resto al gt sono molto fiscali e tengono alla clientela, e non amano turchi e itaglioti casinari, e filtrano all'ingresso, spesso rimbalzano!

vedrai che se ritornerai spesso sarai trattato come un signore.

al gt ultimamente ci sono un po di rumene furbette che dicono di essere tedesche o bulgare...

comunque il posto e le prestazioni sono uno dei miei preferiti.

Viaggiatore25138
Newbie
21/04/2016 | 22:28

  • Like
    0

@alchimista101

SCUSA IL RITARDO...

io non ho mai prenotato su booking, sempre andato li di persona, ed il prezzo è molto diverso... molto meno... sopratutto se paghi cash... l'anno scorso sui 180/250real a notte.

è da un po che non vado a fortaleza... quindi il prezzo aggiornato non lo so...

ma se leggiamo qui:

http://www.praiamansahotel.com.br/acomodacoes/

Apartamento Single (01 pessoa): R$ 320,00 + 5% ISS

il cambio real si aggira 100euro = 400real...

Viaggiatore25138
Newbie
14/04/2016 | 00:18

  • Like
    0

Praia mansa è il piu pratico, pulito, ottimi appartamenti, posizione ottima prezzo ottimo, nessun problema x ospitare ragazze.

Viaggiatore25138
Newbie
13/04/2016 | 14:44

  • Like
    0

@snowblade

"Comunque ste 0 sigle hanno fracassato i cosiddetti"

;-)))))))))))))))))))

AHAHHAH è COME SE VAI DAL MECCANICO E TI DICE NO NOI OLIO NON LO CAMBIAMO PERCHEè CI SPORCHIAMO LE MANI

fai o non fai il meccanico altrimenti cambia lavoro!

siamo sempre li finche ci saranno quelli che si accontentano e pagano lo stesso per avere di meno.

Nicole2 confermo anche io, la recensione, per me poco entusiasta troppo tranquilla, e passiva, mi piaciono che partecipano di piu, tranquilla al bar idem in camera, vabene dolce, ma deve partecipare, e non lo fa.

Viaggiatore25138
Newbie
10/04/2016 | 13:15

  • Like
    1

@vincent vega

non voglio essere polemico, ma solo chiarire analiticamente il mio punto di vista.

come per il bbj di @snowblade

"bbj fatto veramente bene", anche il tuo fk

@vincent vega lo fa benissimo...

io do' una motivazione, e sono trasparente e vi spiego la mia unita di misura, cosi ci capiamo, anche per il fk, io sono d'accordo con voi lo fa, ok, ma benissimo è una parolona, per me benissimo vuole dire voto 9/10, e non è da 9/10 visto che in esperienze oltre ticino, e in rare anche in ticino, il benissimo è un'altra cosa per tanti motivi: diversi giochi, non smette mai di baciarti, ti cerca a baciarti, passione, ti guarda negli occhi, non il normale lingua profonda tanto per farlo e ciao, cercandoti, non che sei tu che devi cercarla.eccc...

sheila è sistematica, recita una parte e male si percepisce, non è spontanea, nel bacio come per il saluto, entri in camera, e 1 minuti di fk, idem durante la sessione a sprazi, e idem quando ti saluta finito, mai cambiato la scaletta.

adesso non mi tirate le orecchie per il solito discorso che non possiamo paragonare il ticino a globe ed fkk, mi sta bene ma ripeto, la pagella è sulle esperienze non sulla zona, non posso dare 9 a un fk in ticino allo stesso modo di un 9 ad un fk kiss di un globe o fkk, quindi il fatto benissimo di sheila per me è ok fatto bene, può andare, ma quelli fatti benissimo sono altra cosa!

Viaggiatore25138
Newbie
09/04/2016 | 23:22

  • Like
    0

@Duracell

Isabella brasil non è una novita nel ticino, già presente ai tempi d'oro del 69 dove erano tutte brasil, e 0 rumene.

una volta era valida, penso ancora...Mai stato pesonalmente a quei tempi avevo un altra mia preferita brasil carioca!

Viaggiatore25138
Newbie
09/04/2016 | 23:19

  • Like
    0

;-) concordo tutto

solo che "bbj fatto veramente bene" per me è eccessivo, è fatto e non male ma non veramente bene, anzi ci sarebbe da ridire... tutto qui.

Viaggiatore25138
Newbie
09/04/2016 | 21:00

  • Like
    2

@snowblade

Nulla da ridire su sheila, anche per me rimane una preferita, ma dire che fa BBJ fatto veramente bene non sono daccordo,

per me non la fa bene, anzi lo fa male: dettaglio lo fa con forza, profondo e veloce / forte su e giu meccanico e basta.

nulla a che vedere con un vero bbj da globe o fkk, fatto con tecnica lento sensibile passionale dolce soffiare labbra lingua ti guarda ecc... chi sa capisce, e ce ne sono in ticino che lo sanno fare cosi.

idem Fk ok lo fa meglio sicuramente della media, bene ma non lo fa da GFE come qualcuna fa.

comunque se piace il genere per chi non l'ha mai provata, è da provare, ma dalla prima all'ultima sessione non concede ne di piu ne di meno, quindi dopo un po è meglio cambiare, annoia, ed ogni tanto fare dei reviaval.

Viaggiatore25138
Newbie
23/02/2016 | 02:13

  • Like
    3

continuamo a rasentare la sorta del ridicolo, hydra333 o meglio corona o chi che sia,

mi spieghi cosa servono aprire un posto con una faccina su tutte le recensioni del corona???

quanto ti pagano?

i moderatori perchè non esistono, io gradirei leggere qualcosa di sensato negli aggiornamenti dei post, e non perdere del tempo ad apririli tutti e trovarvi spam, una faccina sorrindente

no comment.

Escortadvisor escorta Bookingsescort_right escort_365 moscarossa_right Haima_desktop escortinn Mille_erotici_desktop Oceano_home Mombasa_resort Escort Direcotory Escort forum wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI