Andiamo

MisterO

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

MisterO
Newbie
30/04/2019 | 08:27

  • Like
    0

MisterO
Newbie
30/04/2019 | 07:15

  • Like
    1

Tu ragazzo sei un genio, veramente.
Dopo anni a leggere recensioni e commenti mediocri (se non peggio), finalmente qualcuno che riporta il livello ad un punto molto alto: quello dei veri gnoccatravels, che sanno esprimere intelligenza, sarcasmo ed ilarità per le cose belle e meno belle che la vita dei gnoccatravels riserva.
Bravo, continua così.

MisterO
Newbie
20/03/2014 | 05:42

  • Like
    0

MisterO
Newbie
20/03/2014 | 05:40

  • Like
    0

@ildrago che perdita !!! Peccato per la tua decisione, un vero fulmine a ciel sereno. Evidentemente avrai i tuoi validi motivi, che ovviamente non si discutono. Lasciami dire però che è una grossa perdita per tutta la community in quanto sei sempre stato una persona equilibrata e sopratutto dalla grande disponibilità. Grazie.

MisterO
Newbie
08/02/2014 | 07:11

  • Like
    0

Mitico @Zest !

Tranquillo, non sei l'unico, l'ho fatto anch'io una 3 giorni a Macau fotocopia del tuo racconto e mi sono divertito un botto !!!

Fanculo al risparmio, ogni tanto una botta di vita così ci vuole.

Quando saremo passati a miglior vita, i soldi non ci serviranno più, tanto vale goderseli ora.

MisterO
Newbie
28/01/2014 | 06:10

  • Like
    0

Bravo @sexybangkok, grazie per il tuo contributo.

Una sola domanda: non hai avuto modo di frequentare l'altro famoso puttanodromo del Brix sotto all'Hyatt Hotel in Scotts Road ?

MisterO
Newbie
18/11/2013 | 22:50

  • Like
    0

Confermo quanto detto da altri precedentemente: se viaggi per lavoro e devi fare una tratta lunga, la business da innumerevoli vantaggi (in primis la possibilità di dormire e perciò arrivare riposato per affrontare subito gli impegni di lavoro).

Viaggiando spesso per lavoro extra-cee, direi che però occorre distinguere la classe business tra le diverse compagnie aeree: le compagnie medio-orientali (tipo QatarAirways ed Emirates) o asiatiche (tipo Singapore Airlines), hanno una classe business mediamente di gran lunga superiore alle altre compagnie europee o nord-americane (che in questo periodo oltretutto sono quelle con il servizio peggiore).

Mi ricordo ancora un volo su una tratta Chicago - Frankfurt con la Lufthansa su un 747 scassato, dove la business in realtà era una super-economy, ed era impossibile dormire su quelle poltrone scomodissime e non lay-flat.

Ho anche avuto modo di provare la First con Emirates su voli lunghi, e vi posso assicurare che il servizio è notevole: sei su una suite privata, ti danno il pigiama con il marchio della compagnia e la possibilità di fare una doccia on-board before landing.

Secondo la mia opinione però il rapporto qualità prezzo è già molto positivo su una business delle compagnie top, cosa che non giustifica l'esborso aggiuntivo su una first.

A meno che non siete foderati di soldi, ed allora va bene tutto, come quella volta che ho visto una intera famiglia araba in first, compresi i bimbi, ognuno nella propria suite.

MisterO
Newbie
07/11/2013 | 00:05

  • Like
    0

C'è parecchia roba interessante da vedere in Indonesia, ma ti devi portare una fidanzatina. Se ne trovi una a Jakarta, te la porti in giro partendo da Bali, Lombok, ecc...

Altrimenti se ti piace cambiare, vale più la pena prendere un aereo per una destinazione Thai o Philippines.

MisterO
Newbie
06/11/2013 | 07:49

  • Like
    1

Ecco bravo, mantieniti sui tuoi punti fermi (Singapore e Jakarta).

A Surabaya ci vanno quelle che ormai non vogliono più a Jakarta.

Surabaya è ne più ne meno che altre città asiatiche, senza lode e senza infamia.

Dolly è un troiaio della peggior specie, di bassissimo profilo, sporco e con una qualità media scandalosa.

Ci sono alcuni karaoke niente male, ma siamo nella media.

Alcune SPA, ma niente di superlativo.

I posti che vanno per la maggiore sono i night club Colors e Desperado (sotto all'hotel Shangrila).

Non ho mai visto una concentrazione così alta di culone asiatiche, e con pochissime perle, perciò se ti piace il genere vai pure.

A mio modesto parere il viaggio non ne vale la pena, a meno che non sei già la per altri motivi.

Se ci capiti come prima destinazione del tuo viaggio, quando sarai a Jakarta e Singapore ti sembreranno di un livello superiore.

MisterO
Newbie
04/10/2013 | 19:31

  • Like
    0

Complimenti alla nuova gestione di GnoccaTravels.

Nel giro di pochissimo tempo avete dato dignità e dimostrato lungimiranza ad una amministrazione di un sito diventato importante.

Ben ritrovati ai vecchi lupi di mare risorti da un periodo buio e tempestoso.

Ora tocca a tutti noi users ed amministratori fare del proprio meglio per ridare lustro alla community.

Buon lavoro.

MisterO
Newbie
18/09/2013 | 23:29

  • Like
    1

Mitico @CptLTPV

grazie per avermi menzionato.

Ultimamente mi manca la spinta per partecipare attivamente su questo forum, purtroppo ormai diventato di una mediocrità eccessiva.

Tranne alcuni pochissimi users che si distinguono, sul resto bisogna stendere un velo pietoso.

Esiste una "punta di diamante" del grandissimo @Zest che con le sue avventure in quel di Dongguan ci delizia le giornate con i suoi report, di cui tutti attendiamo la pubblicazione con curiosità ed inevitabile invidia (benevola).

Bentornato.

MisterO
Newbie
09/05/2013 | 17:26

  • Like
    0

Vai al Ipanema e siediti.

Tranquillo, arrivano loro.

Scegli quella che ti pare e tratta.

Il prezzo per uno short-time è di 150 cazzilli di singapore.

Te la devi portare in hotel.

2 ore max ed 1 o 2 shots (contratta prima).

Servizi in loco dentro alle Orchard Towers sono i vari massage center.

Entra solo se hai intenzione di farti spennare per un servizio sotto al limite della decenza.

That's all.

MisterO
Newbie
14/01/2013 | 10:45

  • Like
    0

@Ginseng devo ancora vederlo, appena ho qualche info vi aggiorno.

MisterO
Newbie
14/01/2013 | 10:44

  • Like
    1

Mitico Little, bentornato. Mancava decisamente la tua presenza (e quella di altri lupi di mare "di spessore").
Molto bene.
:ar!

MisterO
Newbie
29/12/2012 | 14:10

  • Like
    0

@Globetrotter al Brix non sbagli, figa di livello ma prepara il portafoglio per un bel "prelievo".
Se vuoi risparmiare devi andare sul tardi (dopo le 2:00am) quando puoi ottenere gli sconti dell'ultima ora.
Mi hanno dato una dritta di un posto nuovo che si trova in zona Clarke Quay, ma non ho ancora avuto modo di verificare di persona.
Appena posso vi informo.

MisterO
Newbie
18/07/2012 | 03:29

  • Like
    0

Ciao @the_boz, mi dispiace deluderti ma non sono un turista. Non sono un residente, ma da parecchi anni visito molto frequentemente Singapore per business.

Non ho la pretesa di avere in mano la verità assoluta, anche perchè il panorama è comunque ampio.

La mia recensione voleva solo essere un piccolo contributo a chi dovesse passare per Singapore (anche solo per poco tempo).

Perciò ben vengano anche le tue informazioni, che contribuiscono a dare un maggiore scelta ai lettori di GT.

Spero che come forum da visitare intendessi il www.sammyboyforum.com

Non l'ho citato perchè ritengo che spesso le informazioni che trovi su quel forum sono datate. Ultimamente poi con i controlli restringenti che esegue la polizia locale, le notizie fresche non le vanno certo a pubblicare in chiaro sul web, per non rovinarsi le prede, ma se le scambiano in privato.

Sono comunque d'accordo che per chi volesse fare un viaggio di sola gnocca, di andare altrove, come hai indicato giustamente tu.

Per chi invece è "costretto" a transitare Singapore, la città comunque offre un parco divertimenti di tutto rispetto, dalla supergnocca a quella di infima categoria.

Dipende dal budget di spesa.

Ciao.

MisterO
Newbie
27/05/2012 | 14:27

  • Like
    1

Eh si, gli hotel a Singapore sono cari.

Alcuni accorgimenti per risparmiare:

1) informati prima di pianificare la tua tappa a Singapore che non ci siano eventi particolari perchè sti bastardi hanno il vizio di rincarare parecchio i prezzi durante gli eventi o manifestazioni importanti. E' una consuetudine tipica di tutti gli hotel, e la applicano anche se hanno ampiamente disponibilità di camere.

2) se hai applicato la prima regola e se ti piace il last-second, appena sbarchi in aeroporto ed hai ritirato le valige (dopo il controllo passaporti) vedrai un chiosco con la scritta "Hotel Reservation". Fiondati li ed acquista direttamente la camera prima di prendere il taxi che ti porta in città. Di solito gli hotel per rimanere con meno camere vuote possibile, le svendono all'ultimo minuto proprio in questo chiosco. E' organizzato bene, come tutta Singapore, e perciò fidati è la soluzione più economica.

3) se hai applicato la prima regola e vuoi prenotare in anticipo l'hotel nella location che più di piace, fai una ricerca nei siti www.asiarooms.com

Sono i posti migliori dove trovare big-deals.

Spesso se telefoni agli hotel per prenotare ti girano direttamente qui per avere prezzi migliori, in quanto acquistano pacchetti di camere a prezzi molto più bassi del mercato e le rivendono.

Ricorda, Singapore è la patria del trading, e perciò devi seguire le loro regole se vuoi risparmiare.

MisterO
Newbie
26/05/2012 | 20:14

  • Like
    1

Voglio dare anche il mio contributo a tutti i GTravellers che vogliano avventurarsi per qualche giorno alla scoperta di Singapore. Sarò sicuramente ripetitivo su alcuni aspetti, ma spero che il mio contributo possa comunque esservi utile.

E' da parecchi anni che viaggio li per lavoro, anche per periodi lunghi, perciò ho potuto vedere le trasformazioni e darvi informazioni aggiornate sulla situazione attuale.

Voglio tralasciare le informazioni generali che potete trovare anche su altri siti, per darvi un po' di informazioni utili ai viaggiatori che vogliano avventurarsi in quel di Singapore.

Regola principale: non fate cazzate.

Singapore è il centro finanziario più importante del Sud Est Asiatico, ed il governo ci tiene in modo maniacale alla sicurezza del luogo per dare sicurezza agli investitori stranieri (soldi), e perciò a chi combina cazzate picchia veramente duro. La droga è assolutamente vietata, vige la pena di morte, e la applicano scrupolosamente.

Alcuni anni fa, per darvi un altro esempio, hanno beccato un pirla straniero in visita che imbrattava con le bombolette i treni della metro, (facile identificarlo, ci sono telecamere ovunque in questa isola) e lo hanno condannato a 14 nerbate sulla schiena, più detenzione. Attenzione: la singola nerbata era valida solo se lasciava un segno indelebile, altrimenti andava ripetuta.

Occhio, qui non si scherza.

Bene, tenendo bene in mente questo, tutto il resto è una fantastica Disneyland per chi vuole spendere (infatti è una città veramente costosa), ma puoi trovare di tutto.

E da bravi orientali, i residenti non si fanno mancare la loro razione di gnocca quotidiana.

I vari metodi si possono riassumere nei seguenti:

1) Centri massaggi

Fino ad un paio di anni fa, erano i veri templi del trombaggio. Era difficile trovare quelli "regolari". Al 90% erano il pretesto per andare a pucciare il biscottino. Ora la polizia locale ha fatto una pulizia per poter circoscrivere le attività trombanti in una zona ben definita, quella di Geylang. Fanno raid continui a sorpresa, ed i pochi massaggi trombodromi rimasti sono per lo più destinati ad una brutta fine. Gli unici che resistono sono quelli che offrono la manovella finale, di più è difficile ottenere. Peccato.

2) Pay di basso livello

La zona di Geylang, divisa in lorong. Cammini per strada ed in continuazione ti viene offerta da tante signorine e buttadentro la pucciata in appartamenti attigui. Costi bassissimi, posti generalmente un po' squallidi. Però è tutto ufficiale ed autorizzato dal governo. De gustibus...

3) Pay di medio livello

E qui si aprono le porte delle famosissime Orchard Tower nella Orchard road (la via principale). Un puttanodromo di 5 piani. Entri e vieni assalito da: operatrici di centri massaggi (prestazioni scadenti e prezzi da turista sprovveduto), buttadentro dei locali, ladyboy (presenti specialmente al quarto piano).

La qualità è media, puoi trovare la gran gnocca così come lo scorfano, diciamo che la media è comunque buona.

Il famoso Ipanema di cui si parla tanto una volta era un crocevia di un certo spessore, ultimamente molto scaduto.

Esistono un paio di locali nel basement con filippine, sempre ben disposte e di qualità niente male.

Il take-away spesso ha prezzi proibitivi, occorre trattare fino alla morte, come sempre, ma secondo me non vale la pena. Oppure prendere il numero ed organizzare un incontro il giorno dopo prima del loro orario di lavoro (di solito dalle 9 di sera alle 6 di mattina).

Sono sempre stato scettico di questo posto, e l'ho sempre considerato uno "spenna-turisti" (cosa puntualmente verificata).

Dimenticavo, esci dal locale e ti trovi tutta una serie di gentili signorine che ti offrono compagnia.

Attenzione: mai prendere il taxi vicino alle Orchard Towers, anche i taxisti ti vedono come un "bancomat" e perciò snobbano la fermata ufficiale di fianco per rivendere la corsa al doppio dei prezzi ufficiali agli allupati di turno che non vedono l'ora di bombare la preda che si stanno portando in hotel. Trucchetti per ovviare lo spennapolli: fai 100 mt a piedi attraversando la strada e mettiti in coda nella apposita area di attesa taxi dell'hotel di fronte alle Orchard Tower, entro 10 minuti ti arriva il taxi ufficiale.

4) Pay di alto livello

Chiedi ad un abitante di Singapore qual'è l'High Class Meat Market e ti risponderà: BRIX !!!

E' una disco nei sotterranei dell'hotel Hyatt di Scott Road (una trasversale di Orchard Road)

Si entra direttamente da un ingresso davanti all'hotel. Spesso lo noti per le lunghe code di superfighe in attesa di entrare, mischiate ad orde di stranieri. Si paga alcune sere alla settimana (non mi ricordo mai quali) 25 SGD (25 cazzilli di Singapore) incluso un drink. Entri e ti trovi automaticamente puntati addosso occhi di gnoccolone vietnamite, mongole, malesi, cinesi (qualche russa) in cerca. Non devi far altro che prendere il tuo drink ed aspettare, magari ascoltando la musica live della band che suona quasi tutte le sere. Si entra non prima delle 22:30/23:00, anche perchè prima è deserto.

Dicevo, bevi il tuo drink ed aspetti che vengano loro, si fa poca fatica, sono li per quello.

Devo dire che è imbarazzante la scelta, ci sono spesso delle super gnocche (per chi piace il genere orientale).

Qualche russa, ma poche per la verità. I rates per lo short time sono di 300 SGD a salire. Mai cedere alla prima richiesta.

Se si vuole risparmiare, basta arrivare dopo le 2:00 ed i prezzi scendono di parecchio, pur di non rimanere a secco.

Ovvio che devi portartele nel tuo hotel, però non deve essere di bassa qualità, altrimenti c'è anche caso che rifiutino di seguirti.

5) Karaoke

Da evitare come la peste bubbonica. Ci sono alcuni rinomati (ad esempio Tienamen in Avelock Road) pieni di supergnocche da favola, model type, ma sono li solo per spennarvi tantissimi quattrini senza combinare un bel niente.

In alcuni posti si spendono in una serata diverse migliaia di euro senza battere chiodo, per poi contrattare con la supergnocca di turno l'uscita dopo aver già prosciugato il portafoglio in cognac Martell e cagate varie. A meno che non vi chiamate Oscar (scusa la battuta) è meglio evitare sti posti.

Una sera mi sono messo davanti ad uno di questi, e vedendo tutti i ricconi che arrivavano, mi sono accorto che il più barbone girava con un BMW serie 5, non ho mai visto tanti Ferrari, Lamborghini, Porsche parcheggiati assieme in un luogo. Alla larga. Understand ?

6) Free (o meglio, indirect-pay)

Molto difficile, se non impossibile, a meno che tu non sia gnocca-resident per poter approcciare e concludere con una locale. Occorre spenderci un po' di tempo, e spesso devi pure aprire il portafoglio a fisarmonica. Qui vige la legge che gli uomini mantengono le donne, perciò più che free stiamo parlando di indirect-pay.

Le locali sono molto aperte mentalmente, ottimamente curate, ben vestite, in genere la gnocca è veramente gnocca di livello. Spesso girando nei centri commerciali di Orchard Road (lo ION, il Takashimaya, il Paragon, ecc...) non sai più dove girare la testa per tante belle tope che incontri, ma tu, turista che spendi solo 2/3 giorni li di passaggio, per essere sicuri di pucciare è meglio buttarsi sui convenzionali pay.

Per il turista, difficile rimanere per più di 2/3 giorni, non c'è tantissimo da vedere, poi qui si spende parecchio, meglio rifugiarsi fin che si può nei più economici Thailandia o Indonesia o Filippine.

Una visita però questa città la merita, magari di passaggio.

Se volete poi avere altre informazioni (locali notturni, ristoranti, hotel) chiedete pure.

Ciao.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI