Andiamo

tozzi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
13/07/2019 | 09:31

  • Like
    1

@tozzi Grazie. Apprezzo molto le tue parole considerando le molte ore che ho passato a scriverla. La prossima sarà in agosto.

Trentatre
Newbie
12/07/2019 | 18:33

  • Like
    1

code e rallentamenti di più di un’ora in autostrada A4 per un incidente all’altezza del casello di San Stino di Livenza
riccollegandomi al discorso qua sopra
NON proseguite in autostrada per palmanova se la A4 ha problemi da Sandonà di Piave verso est! ( e il discorso vale pure per il ritorno a casa)
al raccordo A4-A27 prendete per Treviso- conegliano - pordenone ascoltatevi l'info traffico e deviate dalla A4, il viaggio deve essere di piacere.
qui https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12654/wellcum-arnoldstein-hohenthurn-uno-dei-bordelli-piu-grandi-deuropa/p624#c21834 avevo già messo gli itinerari alternativi
attenzione il prossimo Weekend (quello del pool party) chiudono il tratto latisana- palmanova dalle 20 di sabato 20 alle 8 di domenica 21 in entrambi i sensi, sarà più facile andar sulla luna che arrivare a nordest....

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
12/07/2019 | 18:48

  • Like
    3

11/7/2019 IL MIO PRIMO GIOVEDI TOTAL NAKED.

Scrivo questa recensione con le gambe indolenzite e il pisello ancora fumante, ma sopratutto ancora ebbro delle intense emozioni vissute, questa volta più delle altre. Sono ancora infoiato come una bestia e la tentazione di ritornare anche oggi e più grande che mai. Credo che in questa recensione il tentativo di usare i termi più appropriati per descrivere la giornata di ieri lascerà spazio, a tratti, all’uso di termini poco altisonanti se non scurrili. Cercherò di trattenermi, ma non troppo.

Arrivo con il mio prode collega di tante avventure alle 12.00, paghiamo l’ingresso e ritiriamo i nuovi braccialetti con annessa chiave per armadietto porta valori. Se si perdono sono 50 eurozzi di danno.

Ci cambiamo ed entriamo in arena. Notiamo poche presenze sia femminili che maschili. Mi guardo in giro, faccio due passi. Si avvicina con tatto CARLA, ma declino l’invito. Mi voglio ambientare ancora un po’. Resisto a quel viso da dominatrice porca che mi attizza assai ed esco a godermi l’area esterna col mio collega dopo aver salutato ADA. Giornata un po’ nuvolosa compensata da un temperatura per i miei gusti perfetta vista la mia intolleranza al caldo. Conosciamo il mitico @Bepi81 con il quale chiacchiereremo più volte nel corso della giornata. Una persona veramente gradevolissima, ma sopratutto simpaticissima. Grazie dell’ottima compagnia e speriamo di rivederci presto.

Rientro a cercare la mia prima preda e mi imbatto in LUIZA. Non mi attizza più tanto e alla mia domanda se praticasse il FK incluso nei 70 mi risponde che non lo fa assolutamente e che anche tra le sue colleghe non è una pratica molto in voga. In seguito mi domanda , stupita più che mai, perchè non mi faccia schifo baciare le ragazze considerato il lavoro che fanno. Le rispondo che non sono schizzinoso e fino ad ora mi è stato difficile trovare una ragazza che non bacia. La congedo e mi dirigo al bar. Prendo qualcosa da bere al bar, vengo perculato da LUIZA per la questione del FK, le palle cominciano a girare, arriva alla carica ADA, le palle smettono di girare, e decido che sarà lei la mia prima camera di oggi. Meglio cominciare con una certezza e lasciare le nuove conoscenze per dopo. Terza camera nel complesso che faccio con lei. Confermo in toto la validità della ragazza. Dolce, simpatica, disponibile, ma anche professionale e tecnicamente valida. Una buona camera GFE. Lo definirei un inizio glorioso. Danno 70 euro.

Passa un’oretta circa e sono di nuovo a caccia. Il club comincia a riempirsi. La situazione nel corso della giornata rimarrà sempre vivibilissima e per me quindi al top. Personalmente non ho mai fatto coda per le camere.
Volevo CLAUDIA e faccio in modo di incrociarla. Si sale senza troppi convenevoli. L’avevo già stanzata qualche mese fa e ne ero rimasto estasiato. Una ragazza frizzante, schietta, con pochi fronzoli nei modi, ma comunque educata e rispettosa. In camera è una maiala da paura. La puoi prendere, girare, voltare, puoi spingere all’inverosimile. Non cede un cazzo fino a quando non sei venuto.
Prima mi chiede se sono interessato a qualche extra. Rispondo di no. Da li in poi ingrana la quarta e si parte con un po’ di lingua in bocca un BBJ salivoso e profondo al punto giusto, poi lei decide che è il momento di un 69 e mi sale sopra. Osservo e assaporo il suo nuovo piercing in modo famelico. Mi incappuccia mi sale sopra e comincia a spingere, la faccio smontare e la pecorizzo con affondi sempre più impetuosi. Scivola verso la testa del letto e una volta raggiunta ci si aggrappa, ansima, le strizzo con una mano la tetta e con l’altra mi attacco alla spalla come una tenia. Spingo io, spinge lei. Non dimostra il minimo segno di cedimento nonostante il ritmo serratissimo e le spinte sempre più vigorose. Non riesco a trattenermi e vengo copiosamente strizzandole una tetta. La definirei una scopata animalesca. Guardo l’ora e mi accorgo che sono passati solo 15 minuti. Di solito duro un po’ di più, ma in questo caso ci sta. Rimango provato sul letto a recuperare le forze. Mentre va a farsi la doccia fa uscire il camionista che è in lei, meglio che non dica come. Fumiamo una sigaretta assieme e chiacchieriamo fino allo scadere della mezzora. Non mette assolutamente fretta. Sono io che che le dico di scendere. Danno: 70 euro.

Direi che è il momento di idratarsi e mangiare qualcosa all’aperto. Seppur abbia trovato il cibo molto migliorato rispetto ai mesi precedenti ci sono ancora margini di miglioramento da un punto di vista della qualità e della varietà. Il livello è comunque discreto. Capitolo a parte la birra: pessima. Ho faticato non poco a finire la prima e la seconda non l’ho neppure presa.
Finito il pasto mi sollazzo sui divanetti a bordo piscina e mi godo le patate al vento che mi passano avanti e indietro. Estasi interrotta più volte da ‘approcci’ a me medesimo e ai miei prodi vicini del tipo: Ammmmorre andiamo? . Mi chiedo se qualcuno ci caschi ogni tanto. Il top è stato quando una ragazza è uscita dal ristorante, ha girato a sinistra fino ai divanetti vicino alla piscina e ha incassato in meno di 5 secondi tre no in sequenza ed è rientrata dalla porta lato massaggi. Che ridere.

Passa qualche minuto ed esce ALESSIA che riconosco dal tatuaggio sul fianco. Notevole. Mi riprometto di cercarla e stanzarla appena avessi recuperato le forze, ma ahimè non ne avrò l’occasione. Nel corso della giornata riesco ad individuare anche GYA sempre dai tatuaggi ( una ragazza ha confermato in seguito il mio colpo d’occhio ). Ci sarà solo uno scambio di sguardi. Gran gnocca. Quando sarò pronto io lei sarà occupata e quando sarà libera lei non lo sarò io. Peccato perchè era tra i miei obbiettivi assieme ad Alessia. Ci riproverò in agosto. Saluto MARTA e SARA. Anche loro erano tra i miei obiettivi, sopratutto SARA che non riesco a ristanzare da mesi, ma un solo un pisello non posso accontentare tutte.

Rientro assieme al mio amico ed a un signore ,se non erro di Rimini, conosciuto in loco. Ringrazio anche lui per l’ottima compagnia e lo scambio di opinioni.
Vado a cercare la prossima fagiana da impallinare, e mi impallina DANA. Stanzata l’ultima volta a marzo se non sbaglio, comunque prima della sua partenza per dare una gonfiata agli airbags. Si presenta in forma strepitosa e raggiante come non mai. Fatico a riconoscerla con le tette nuove. Uno splendore. Non perdo tempo e si sale di nuovo. Si parte con calma con qualche effusione e FK accennato, non ricordavo avesse un viso così bello. Me la prendo con calma e mi godo il momento. Non posso passare tutto il tempo così e interrompo l’idillio chiedendole se posso testare la consistenza delle tette nuove. Ottime al tatto, morbide e piene al punto giusto. Anche la dimensione non è esagerata. Direi perfetta. Senza che dica niente capisce che è il momento di cominciare a fare sul serio. Un buon BBJ per cominciare, una breve spagnola, poi mi gomma e via di reverse con affondi via via più decisi. Voglio godermi ancora un po’ il suo visetto e cosi la metto a missionaria. Concludo a pecos poco dopo. Gli affondi in questa posizione hanno un suono pieno e uniti a un buon ritmo soddisfano anche l’udito. Libidine. Ci docciamo e le propongo di farle un massaggio nonostante abbia l’impressione che il tempo sia finito da un po’. Con lei non ho guardato l’ora di ingresso in stanza e quindi non sono sicuro. Accetta. Nel complesso esperienza super come le volte precedenti con una gestione delle varie fasi della camera direi ineccepibile. Sono stato veramente bene ed è riuscita a farmi dimenticare l’ansia legata al tempo che scorre. Incredibile. Danno: 70 euro.

Mi impongo due ore di pausa. Faccio dentro e fuori più volte, vado in giro in cerca di avventure, sono su di giri come un drogato. La comunicazione col mio amico spazia dalle frasi di senso poco compiuto a versi tipo arrrrrrrrrrrrr e ululati. Scene indegne.

Mi ricompongo un minimo e mi presento a MAYLA. Atteggiamento strano il suo. Non si propone molto, ma preferisce farsi approcciare. Gran fisico, occhiale da porno segretaria, una curva lombare molto accentuata e un bel culotto. Le dico subito che volevo solo scambiare due parole per fare conoscenza e non portarla in stanza, almeno non subito. Manca più di un ora alla fine della pausa. Si dimostra disponibile al dialogo ma, purtroppo non raggiungeremo un accordo per salire.

Ora di cena. Mettiamo sotto i denti qualcosa in compagnia del collega di Rimini e di nuovo nella mischia. Pausa finalmente finita. Per precauzione la allungo di ulteriori 15 minuti fino al palesarsi di una coppia di giovani pulzelle. Una è chiarissima di carnagione con seno naturale e capelli lunghi lisci fino al sedere, l’altra è bellissima e super abbronzata. Sono ANISIA e ADELINA. Si propongono per un trio, ma non mi pare il caso. ADELINA indubbiamente superiore, fisicamente parlando, ad ANISIA. La voce da ‘bambina’ e il modo un po’ insicuro di porsi mi fa propendere per ANISIA.
Avevo letto cose positive su di lei e volevo verificarle. Cosi si sale per la quarta camera. Ragazza intelligente e con un bel caratterino oltre che un bel telaio. Si impegna molto ed i suoi sforzi vengono ripagati. Comincio ad accusare la fatica, ma riesco a concludere lo stesso. Camera ed atteggiamento molto positivo. Danno 70 euro.

Passo un po’ di tempo in compagnia di ANKA. Chiacchieriamo del più e del meno amabilmente, fumando un paio di sigarette. Nonostante non la stanzi da un po’ e sapendo che non l’avrei stanzata è stata comunque disponibile. Direi molto piacevole. Una pausa social molto gradita e apprezzata.
Ricordo di essermi congedato da lei, ma non so proprio come cavolo sono finito tra le grinfie di ANAIS. Mi chiede se le faccio un massaggio. Non è che ne avessi proprio tanta voglia, ma avevo bisogno primo di recuperare le forze e secondo di evitare lo scontro con membri delle truppe Dacie, in quanto disarmato. Massaggio completo a spalle, schiena, lombari e mani. Molto bene. Oltre alle gambe doloranti e all’uccello visibilmente provato anche le mani mi facevano male. Complimenti a me per l’idea geniale.
Con una scusa mi allontano e vengo sequestrato da AINOA. Spagnola, piccolina di corporatura, con due piccole tettine. Fumiamo una sigaretta, mi parla un po’ di lei, non mette fretta e al punto giusto mi chiede di salire. Accetto, avvisandola che sarebbe stata la numero 5. No problem dice. Pesa almeno la metà di me, spero di non romperla ho pensato. Quanto mi sbagliavo. Senza troppi convenevoli parte con un ottimo BBJ con accenni di deep. Lo succhia con foga e vederlo sparire tutto in quella boccuccia mi ha fatto bollire il sangue. Mi gomma e si mette sopra. Si attacca alla testa del letto e mi cavalca come una forsennata mantenendo il contatto visivo. Decido di girarla e pecorizzarla energicamente. Nonostante io pesi almeno il doppio di lei ( peso un quintale ) mantiene la posizione e anzi spinge a più non posso, forse anche più di CLAUDIA. Le gambe cominciano a cedere, sento di essere vicino alla conclusione, non mollo, lei comincia a sudare crema dalle spalle, perdo la presa e con essa il ritmo, mi distraggo, le gambe cedono definitivamente e interrompo l’azione sventolando bandiera bianca. Io sventolo bandiera bianca e lei si mette a missio invitandomi a continuare. Abbiamo ancora tempo mi dice. Raccolgo gli ultimi brandelli di forze e l’erezione rimasta e continuo a darci dentro. Poco dopo devo desistere di nuovo, ma il piccolo martello pneumatico spagnolo non vuole arrendersi. Mi fa stendere a pancia in su, mi sfila il preservativo, lubrifica l’attrezzo ancora miracolosamente sull’attenti e va di mano, inutile dirlo, in modo energico. Sega più qualche FK non sortiscono l’effetto sperato e sventolo bandiera bianca per la terza volta sperando si arrenda anche lei. Si arrende anche lei. Dio sia lodato. Mi propone di allungare ad un’ora per riprovarci, ma preferisco concludere qui. Quella piccoletta mi ha aperto come un melograno. Anche se non sono venuto sono rimasto molto soddisfatto della performance ( sua ovviamente ) e della tenacia che ha dimostrato quello scricciolo. Danno: 70 euro.

Dopo svariati bicchieri di acqua e un po’ di sollazzo si fanno le 23.30 circa ed il locale comincia a svuotarsi pesantemente. Mi chiedo se sia il caso di chiudere qui con le camere. Il mio amico mi consiglia di fermarmi dicendomi che non vale la pena continuare. Ascolto sempre i suoi preziosi consigli e cosi mi metto alla ricerca della prossima preda. Cerco qualcuna che ispiri sesso da film porno ma non scruto niente. Qualche minuto dopo vedo lei da lontano. Occhiale da porno segretaria, tatuaggi, due bombe atomiche silicon, culo un po’ grosso, ma non eccessivo sul suo robusto telaio. Mi infoio come una bestia solo a guardarla e mi precipito da lei. La blocco proprio mentre sta andando via. Le chiedo di fare 4 chiacchiere. Accetta. Si presenta. ALICIA è il suo nome. Ungherese giunonica. Non ti chiedo niente e , se vuoi salire in camera con me, vediamo che cosa viene fuori le dico. Accetta con un sorriso. Con questa è la volta buona ci rimango secco penso. Mentre saliamo le scale la avviso che tecnicamente lei è la numero 6, ma con la numero 5 ho fatto cilecca. Mi chiede se ho bevuto acqua e rispondo affermativamente. Ah ok allora, mi dice. Mi aspetta sul lettone e prontamente dopo la docciatura la raggiungo. Siccome non abbiamo concordato niente facciamo sadomaso fa lei. Oh cazzo esclamo. Sorride e mi dice che scherzava. Già sono un rottame, ci mancava solo farsi pestare. Mi fa adagiare a pancia in su, qualche bacio sul collo un po’ di lingua in bocca, un bel BBJ e infine una bella spagnola come si deve. Tutto di sua iniziativa. Mi viene sopra e mentre mi cavalca le do uno schiaffo al culo. Emette un piccolo urletto ‘compiaciuto’ e cosi glie ne do un altro, altro urletto ‘compiaciuto’ e mi tira uno schiaffo sulla guancia ( niente di marcato ). Mi prende le mani e me le blocca sul letto. Sadomaso su di te non su di me mi sussurra sorridendo. Credo che quel simpatico siparietto abbia posto le basi per una gloriosa conclusione. Stanca di cavalcarmi si gira e via di pecos. Vengo poco dopo serrando entrambi i suoi meloni tra le mani, diciamo quello che riesco. Mancano 10 minuti allo scadere del tempo. Piuttosto che cincischiare decido di ricomporre le stanche membra, scendere le scale e saldare il dovuto. Ottima prestazione. Danno 70 euro.

Il mio amico vorrebbe avviarsi verso casa, ma fortunatamente guido io e si resta ancora. Il locale è praticamente semivuoto, le pulizie sono cominciate. Guardo le ultime patate al vento conscio che di li a poco sarei dovuto ripartire. 6 è un buon numero, ma il 7 è il mio numero fortunato. Ne parlo con il mio amico. Desisti, non ne vale la pena e poi vorrei tornare a casa ha detto. Addocchio di nuovo CLAUDIA, l’unica papabile rimasta che mi viene soffiata da un collega. Ma porca di quella…. Dieci minuti prima che scendesse CLAUDIA si avvicina MORENA. Si era già proposta un paio di volte, ma ho sempre declinato. Onestamente non ho mai neanche provato a conoscerla più di tanto. Mi si appiccica addosso. Provo a farla desistere dicendole che aspettavo CLAUDIA ,ma niente. Piccola cocciuta. Le dico che se CLAUDIA non ritorna in arena dopo essere scesa dalle scale, l’avrei stanzata. ClAUDIA una volta scesa dalle scale non rientrerà in arena. Le promesse sono promesse e cosi concludiamo in follia questa giornata con MORENA. Piccolina anche lei con le tettine e un bel culetto, Ha cominciato questo lavoro tre mesi fa al Wellcum.
Camera molto divertente e a tratti tragicomica. Mi sono divertito un sacco. Voleva fare la porca, ma gemeva e recitava in modo eccessivamente teatrale e finto. Una specie di pornoattrice alle prime armi. E’ stato uno spasso assurdo. Si impegnava e si vedeva, ma deve migliorare ancora da un punto di vista tecnico. Nella pecorina ha dato il meglio di se. Ad un certo punto si è tirata su e mi incitava a spingere più forte stringendomi il culo a se. Il quel momento sono stato vicino a capitolare. Anche nel missio è stata molto intensa e coinvolgente, molto più di altre sue colleghe ben più scafate, ma non c’è stato nulla da fare. Ho desistito e concluso li la camera per mia impossibilità a continuare. Dimenticavo: parla poco e male l’italiano. Per farsi capire mi ha parlato italiano misto a rumeno, misto a inglese con pronuncia rumena e gesti. Un bordello di camera, ma sicuramente è la ragazza che più mi ha stupito positivamente oggi. Una macchinetta da sesso divertentissima e in erba. Non per tutti. Con un po’ di pratica e tempo sicuramente raggiungerà un buon livello. Danno 70 euro.

Concludo questa giornata campale all’1.30 demolito, felice, ancora su di giri e triste per il ritorno alla vita normale. Al mese prossimo.

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
11/07/2019 | 11:01

  • Like
    2

@marcomarco said:
Salve a tutti, qualcuno mi sa dare qualche informazione su Adane, ragazza ,mora giordano/congolese, carnagione scura... piccola e simpatica. l' ho conosciuta la volta scorsa ma stavo ormai andando verso gli spogliatoi. ma vorrei testarla la prossima volta.
qualcuno oltre wawowiwowa che l' ha stanzata ?
grazie per le info

Ciao! Conosco la ragazza ed è una tipa simpatica ed intelligente. Non l’ho mai “stanzata” ma un ragazzo che conosco ci sale spesso e si trova bene: il mio consiglio è di portarla su in camera, sembra veramente valida.

Bepi81
Silver 26-35
12/07/2019 | 09:40

  • Like
    1

brevi cenni sulla giornata di ieri, giovedì 11 luglio:

Locale davvero in ottima forma: tante ragazze, incluse alcune novità di rilievo, e molti orsi. Nonostante l'affluenza, il locale è rimasto vivibile e non si sono verificate code per salire in camera (almeno fino al momento della mia partenza, intorno alle ore 20.30). Il ristorante ha voluto variare sul tema e per cena ha offerto cibo cinese. Apprezzo l'iniziativa, ma ho preferito un'italica caprese: de gustibus...

Segnalo il rientro della giovane e bellissima Malena, 19enne stella dell'Under21 rumena. Siede con l'atro talentino della squadra, Adelina, appena entrati in arena sulla sinistra insieme alla veterana (ma sempre in formissima) Julia ed altre ragazze. Malena è circa 1.65 senza tacchi, capelli ed occhi castani, molto bella di viso, niente tatuaggi (ch'io abbia notato), fisico giovane e tonico come piace a me! Raccomandatissima, al pari di Adelina, per chi cerca teens.

Provate anche Talida e Cassandra. Non mi sono trovato male, ma dubito che ripeterò l'esperienza. Entrambe hanno menzionato più volte la possibilità di fare extra, anche se Cassandra ha insistito assai meno rispetto a Talida.

Capitolo a parte per la mia pupilla Mila. Due camere con lei, di cui la seconda (e quinta della giornata) semplicemente fenomenale. Rimango a ragion veduta suo strenuo difensore. Con me in camera si comporta benissimo e si scherza pure, cosa che faccio raramente con altre ragazze. È inoltre una ragazza di bellezza nettamente superiore rispetto alla media; non c'è altro da aggiungere! Saluto anche i ragazzi che ho trovato su in arena, uno dei quali mi ha chiesto se avessi raccomandazioni da fare con riguardo alle ragazze. Quando ho risposto Mila senza esitazione alcuna, lui mi guarda e mi fa: "tu sei Bepi81?"

Angus76
Silver
12/07/2019 | 14:00

  • Like
    6

Recensione giovedì 11 luglio 2019

Entrato alle 15 e 30 circa ed uscito alle 23 e 30 circa.
Costo 85 euro.

LOCALE
Mancavo dal WC da settembre 2018 ed il locale rimane coerente con le mie aspettative,infatti ho trovato pulito ed ordinato ovunque, sapone sempre presente nelle docce, asciugamani mai mancanti, bagni e camere tenuti bene.Ho usufruito della vasca idromassaggio e della sauna perfettamente funzionanti, ho trovato efficienti gli operatori al bar e sempre dignitoso il servizio di ristorazione.Anche il giardino esterno pulito ed ordinato.
ORSI
Presenza non eccessiva della clientela, si girava per il locale tranquillamente e non c’ era nessuna difficoltà’ nel trovare ragazze libere.
RAGAZZE
Molte ma nonostante fosse la giornata total naked non sono rimasto particolarmente colpito dalla loro avvenenza in linea di massima,sinceramente ho visto anche tanti seni flaccidi e sederi non particolarmente performanti.
Approccio delle ragazze abbastanza educato ma molto maranza oriented, molte infatti tentano subito di portarti in camera , chiedere extra per quasi tutto, e cosa tra le piu’ fastidiose il non rispetto dei tempi concordati in camera con la ragazza che cerca di velocizzare la pratica.
Ho riconosciuto e salutato Emanuela ed Amelia, vengo approcciato da molte altre, quali Nosa, Anka, Medea, Alessia ,Jennifer,Barby ed altre ma perdonatemi non mi ricordo tutti i nomi.Devo dire che a prezzo standard dei 70 euro per la mezz’ora le ragazze tendono a fare Bbj e daty oltre al rapporto e basta, alcune chiedono extra per fk, licking ball non è previsto neanche con sovrapprezzo.
Alla fine faccio 4 camere, più che altro perche’ almeno per le prime 3 nessuna mi ha convinto al 100%.
Salgo con Adelina giovanissima morettina, Gaiane che parla solo inglese, Isabella e poi con Elma.
Eccetto Elma che gia’ conoscevo con cui ho fatto un ora con un bbj devastante di 35 minuti, quasi senza pause....(credo che quello di Elma si un pompino che meriterebbe di essere considerato patrimonio mondiale dell’umanità), ..eccetto Elma per le altre posso dire che Adelina fa un ottimo bbj ma niente fk e rapporto senza partecipazione tendente a finire quanto prima, che Gaiane è molto educata e gentile bbj non granché’ ma ottimo fk limone duro prolungato per tutta la mezzoretta, buona anche la partecipazione nel rapporto.Isabella infine, anch’essa molto giovane, fk cosi è così , discreto bbj e discreto rapporto.
Tutte tranne Elma, L unica vera professionista, non hanno rispettato in tempi concordati e tutte, inspiegabilmente, hanno chiesto un regalo oltre a quanto gia’ concordato, evidentemente è una prassi che si è consolidata nel periodo di mia assenza dal locale, ovviamente regalo declinato.
CONCLUSIONI
Molto meglio il locale delle ragazze.Il locale è davvero una macchina da guerra, invece per quanto riguarda le ragazze ormai mi sembra che L approccio sia più da discount del sesso e maranza oriented, ossia chiedere extra per tutto ,regali oltre al concordato,tendenza a non rispettare i tempi per scendere in Arena e trovare un alro cliente...tutto un po’ da catena di montaggio ...dello spirito Fkk, c’è rimasto poco, poca qualità’ riservata al cliente che fondamentalmente deve essere spennato e basta.
Un po’ me lo aspettavo vista la notorietà che ha raggiunto il WC, immaginavo che sarebbe stato preso d assalto da miriadi di maranza italici, in piu’ la chiusura del Marina e con L Andiamo che va cosi’ è così il WC non ha nemmeno piu’ un po’ di concorrenza.
Per quanto mi riguarda partire dalla Lombardia per venire al WC non ha più molto senso , viste le prestazioni delle ragazze.
Ci tornerò?....boh forse il prossimo anno di questo periodo.
Un abbraccio a tutti e mi scuso per le imperfezioni dello scritto.

Angus76
Silver
12/07/2019 | 18:15

  • Like
    1

@tozzi said:
......
Da ultimo: @Angus76, mi dispiace non aver fatto la tua conoscenza, ho letto i tuoi post su altri locali di altro tipo e località, mi sarebbe piaciuto capire qualcosa di più e confrontare le esperienze

Ciao caro, ci sara’ modo per conoscersi😀😀.... a proposito anche io non ho idea di come sia fatta Gya....😄😄

Trentatre
Newbie
12/07/2019 | 20:07

  • Like
    1

c'è chi fa il tutor e sa pure parlarci nella loro lingua, non mi ritengo approppiato al ruolo
io mi limito a piccoli dettagli magari, non mi va di fare nomi, ma questa volta mi sono proprio sembrate le tue osservazioni come le mie e mi sono sbilanciato, non è da me dare voti e giudizi in un posto dove le ragazze sanno associare il mio nick al viso ed al nome vero,
però voglio fare una piccola riflessione e scrivere due cose ( non solo a te colgo lo start dal tuo messaggio)
1) a ragazza di ben provata esperienza sabato scorso ho detto che un poco più di cortesia nella stanza mi avrebbe fatto piacere e mi riferivo ad un semplice gesto come quello di porgere l'asciugamano e che dovrebbe essere più attenta a capire cosa vuole un cliente e non in attesa della doccia del cliente starsene nei suoi pensieri e guardarsi le unghie dei piedi ( magari sono cose che noto solo io...)
2) nei recenti commenti leggo sempre di più di richieste di regalino ....
regalo m sing (pl.: regali)

oggetto che viene dato come sfoggio di affetto o di cortesia in determinate occasioni o per riconoscenza

a) viene dato! non si richiede!, si riceve a discrezione di chi lo fa
b) cortesia

aggiungo una terza voce non contemplata dal dizionario : rispetto
( se qualcuna legge sa a cosa mi riferisco)
non ho mai trattato una ragazza in maniera diversa che non sia stato da pari a pari, non mi sono mai permesso di usare termini o toni di disprezzo, di usare maleducazione per il semplice motivo che pago , tutto quanto che ho richiesto ho pagato e quando mi è stato detto NO ho sempre capito il no e li mi sono fermato.

fine sello sfogo e dell'uso privato di forum pubblico

TITANO
Gold
12/07/2019 | 23:39

  • Like
    1

Segnalo il rientro in arena da oggi di Emma (ex Marina, Andiamo, Wellcum, Globe...), non chiedetemi con che nome, in bell'intimo nero in tinta con la chioma, e in formissima.
Occhio che morde.

Angus76
Silver
12/06/2019 | 11:31

  • Like
    2

@snowblade said:
@sirio88 Vanessa italiana e’ alta circa 1,65. Capelli castani scuri lunghi. Magra.Venerdì era praticamente nuda, con la patatina in bella mostra. Seno naturale,penso una seconda. Social buono. Per gli amanti delle Teen, e’ perfetta. 21 anni.Poi ovviamente consiglio sempre di intervistare,salvo sorprese in camera.Era una no prof, zona Torino. Adesso vuole provare il mondo ticinese. Era messa giu molto più da fkk che da contact-bar comunque. Bel fisico tonico. Fa fk e bbj con chi vuole a 100, come tutte del resto. Presente da domani a sabato compreso. Le italiane di solito sono valide, speriamo lo sia anche lei. Qualche dritta glielo ho data, adesso sta a lei farsi apprezzare a letto. Le potenzialità per diventare una Top in pochissimo tempo ce le ha tutte. Italiana,teen,bella. Se si gioca bene le proprie carte facendo bene fk e bbj,100 euro dopo,questa fa un botto di soldi, se invece se le gioca male,si brucia subito e dura poco. Sono fiducioso comunque....

Speriamo bene, di no prof italiane ne ho una certa esperienza , per un periodo frequentavo solo quelle, ziona milano e Brianza.
Sono spesso furbette e sono abituate a chiedere ben oltre i canonici 100 euro per scopate che rararamente sono all altezza, speriamo bene..., queste nuove generazioni italiche vogliono tutto subito e con poca fatica......stiamo attenti e cerchiamo di educarla ....se iniziamo a salire ad minchiam solo perche’ e’ carina c’è la sputtaniamo subito.... bisognerà tenere duro su prezzi e servizi altrimenti in 2 giorni questa ci fotte tutti, ma non nel senso che noi speriamo..... se ha fatto la no prof è abituata ad altri prezzi fidatevi, vediamo come mai e’ qui in Ticino, magari si è sputtanata la piazza....massima allerta sempre

ElFlaco
Gold
12/06/2019 | 11:52

  • Like
    1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI