Andiamo

mariotigri

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mariotigri
Newbie
09/02/2020 | 22:29

  • Like
    0

Concordo con il collega @alfonse.

Sono stato giusto ieri all’artemis. Location sicuramente ottima e valorizzata con la presenza della zona spa. Ho avuto la fortuna di stare in compagnia di una ragazza che sta lì da 9 anni .. e mi ha spiegato che il livello delle ragazze dal punto di vista “comportamentale” ha avuto un netto peggioramento. Dunque se vi trovate a Berlino per vacanza o lavoro , va benissimo andare all’artemis pur eh non si vada con la prima che passa . È consigliabile valutare con calma e sopratutto “patti chiari ed amicizia lunga”.

Se invece volete fare una missione speciale , ci sono tanti altri posti più di livello in Germania .

mariotigri
Newbie
15/11/2016 | 23:34

  • Like
    0

Cari colleghi ,
conoscete per caso qualche sito albanese sulla scia di bakekaincontri? sulla rete ho trovato ben poco... Attendo riscontro URGENTE

mariotigri
Newbie
07/11/2016 | 23:51

  • Like
    0

ragazzi , ma che voi sappiate c'è qualche sito di annunci dove poter ottenere qualche contatto??

mariotigri
Newbie
13/10/2016 | 05:57

  • Like
    0

salve Sanpt , potresti darmi delle notizie dettagliate su Tirana? come funziona la cosa? sento molti pareri discordanti.. c'è chi ne parla benissimo chi invece malissimo.

mariotigri
Newbie
13/10/2016 | 05:55

  • Like
    0

Caro @splint , in che senso dici di non farmi beccare?

Dalle guardie o in generale? cioè se una girl viene con me nel pieno delle sue facoltà.. cosa devo temere?

mariotigri
Newbie
08/10/2016 | 23:08

  • Like
    0

Colleghi , invece per quanto riguarda Tirana città cosa mi dite? Vorrei info su costo

vita e modalità di approccio gnocca free e semi pay ( in riferimento a qualcuna che faccia la marchettara occasionalmente ).

Attendo Vs lumi

mariotigri
Newbie
08/10/2016 | 23:01

  • Like
    0

ahahahah dai raga... veramente, qualcuno che mi dia notizie ??

mariotigri
Newbie
01/10/2016 | 20:23

  • Like
    0

Onorevoli Colleghi ,

atteso che risultano relativamente datate le ultime recensioni su Tirana , con la presente vi chiedo un report dettagliato e aggiornato sulla capitale balcanica.

Attendo Vostri lumi.

Saluti.

mariotigri
Newbie
15/05/2016 | 06:19

  • Like
    0

Hai ragione @strutter , infatti la mia prossima tappa sarà al GT o al Magnum. iL GT e' un po in culo al mondo... nel senso che è difficile raggiungerlo senza auto... mentre il Magnum leggo che è logisticamente più comodo oltre ad avere un'area benessere più attrezzata. O sbaglio? Attendo Vs lumi..

mariotigri
Newbie
14/05/2016 | 14:07

  • Like
    0

Grande Poeta, hai detto la parola giusta : tristezza .

Certo la struttura è di altissimo livello.. peccato per le ragazze. Speriamo in una rivalutazione futura...

mariotigri
Newbie
14/05/2016 | 02:52

  • Like
    0

cari colleghi,

perdonate il ritardo , ma meglio tardi che mai.

Vado al dunque..

Atterraggio a Charleroi , noleggio auto in aeroporto e per strada becco gli spazzaneve con un traffico bestiale.. impiego circa 4 ore per arrivare a Roermond. Arrivato in Hotel , dopo qualche ora di riposo , mi mollo in macchina per Amsterdam dove mi limito a fare un giro perlustrativo.. torno alle 4 e mezza di notte stanco e distrutto.

La mattina seguente mi alzo per le 10.30 , doccia, partenza e via... arrivo alle 12:30 circa , entro tra i primissimi.

Location sempre uguale e di ottimo livello, come anche il cibo devo dire di buona qualità. Pulizia ottima e spa ben funzionante. Andiamo al gran prix.....

Premetto che i nomi non me li ricordo.... mi limitero' a numerarle.

Pulla 1: una mezza spagnola e mezza africana.. giro in stanza mezz'oretta abbondante x 50 euri. Nulla di che.. non mi sembrava a proprio agio. Riesco a venire dopo un bel po', messo sotto, scoprendo che sul tetto c'è lo specchio.. cosa che mi ha eccitato non poco. BJ cabrio , fk e niente anal. Voto 5.. nulla di che.

Pulla 2: una turca in carne , non eccessivamente, ma di bella presenza. Mi stupra in sala cinema con un bj scoperto da urlo. La porto in camera concordando mezz'ora. Lei è una belva... sia da sopra che da sotto è assetata..mi va venire con cim +25. Voto 7 e mezzo : meritava una megasession di 2 ore.

Pulla 3: teen bulgara, morettina , alta 1:65 circa , dopo 4 chiacchiere mi invita in camera offrendomi 1 ora di doppia venuta e cim. Accetto e apprezzo la performance eseguita in modo professionale ma non partecipativo al massimo.

PULLA 4 : rumena 38enne , parla perfettamente italiano, alta 1:75 circa, capello nero, occhi azzurri , ben proporzionata. Noto che è ambitissima... ci facciamo una mega chiacchierata sui divanetti , parliamo essenzialmente di lei. Mi racconta tutta una storia assurda di cui non ho creduto neanche mezza parola. La ascolto.. e dopo questo bla bla bla decidiamo di andare in camera.

Ha fatto tutto. Baci, fk , anal.. tutto. Molto più partecipativa rispetto alle altre , ma su strada si avvertiva che aveva parecchi km .

Conclusioni: Devo dire che la prima volta mi sono divertito di più. Sarà che il sabato , probabilmente, è da evitare.. Effettivamente già verso le 5 del pomeriggio il locale era strapieno. Circa il parco auto mi aspettavo di più : l'anno precedente avevo visto qualche tedesca.. olandese.. quest'anno prevalentemente rumene e bulgare. Diciamo che con 400 sacchi, tra ingresso e giro su giostre , ci si spacca alla grande.

A questo giro le aspettative non sono state deluse, ma di certo mi aspettavo qualcosina di piu'... anche se come location rimane , secondo me, tra i top.

Resto in attesa di ricevere suggerimenti su una VALIDA ALTERNATIVA a questo fkk.

mariotigri
Newbie
11/01/2016 | 02:48

  • Like
    0

Onorevoli colleghi,

Il mio pellegrinaggio ě prossimo all'inizio.

Ho già prenotato volo,

auto ed albergo.

Vale ancora la pena andarci o mi sposto al vicino Golden Time?

Attendo trepidante vostri lumi.

mariotigri
Newbie
26/09/2015 | 22:30

  • Like
    0

Eminentissimi colleghi,

Non ho motivo di non credere all'esperienza negativa narrata dall'amico Cinghialutra , ma è chiaro che andandoci nel bel mezzo della settimana non credo si trovi il massimo di quello che uno si aspetta.

Infatti si consiglia la visita nel weekend , dove il parco gnocca è al culmine del suo splendore. Ciò vale per lo YY come credo per tutti gli altri trombodomi.

Ad ogni modo , come avevo già accennato prima , ho già prenotato una visita istituzionale dal 15 17 gennaio che prevede il seguente iter:

  • giorno 1: atterraggio a Charleroi , passaggio per Maastricht e pernottamento ad Aachen dove vi è un importante autosalone con noleggio lowcost ma di alta qualità ( 30 km/h per 1/2 ora - 50 km/h per 1 ora)

  • giorno 2: ingresso ore 12:30 allo YY e non si esce da li finchè non ci buttano fuori.

  • giorno 3: colazione arrivo in aeroporto e decollo.

Per chi volesse aggregarsi , mi faccia sapere. Siamo già 3 onorevoli .

mariotigri
Newbie
20/09/2015 | 01:12

  • Like
    0

Ci sono stato esattamente l'anno scorso e ci ritornerò il 16 gennaio ( ho già prenotato i biglietti)

mariotigri
Newbie
20/09/2015 | 00:47

  • Like
    0

Confermo quanto detto dai colleghi. Lo YY è da preferire . GT ok ma se il locale è strapieno capita che non fanno entrare.

mariotigri
Newbie
07/01/2015 | 22:08

  • Like
    1

Esimi colleghi,

è con immenso piacere e sinceri sentimenti di riconoscenza che proseguo il mio racconto da gnoccatourist. Oggi vi narrerò la mia esperienza al Yig Yang di Roermond, avvenuta nell'anno di grazia 2014 (mese giugno).

partendo da Liegi , prendo il treno con ticket in promozione ( nel weekend conviene) direzione Roermond con scalo a Maastricht. Dopo circa un oretta abbondante di viaggio sbarco in stazione , taxi ( a 9 euro) e arrivo alle 15:30 davanti questo bellissimo viale alberato. Peccato per l'orario perchè ricordo di aver letto che per gli ingressi prima delle 15:00 c'era lo sconto entrata ( 50 al posto di 60). In perfetto stile coda allo sportello Intesa Sanpaolo , appresso a me vedo pure qualche gnocchetta in attesa dell'imbarco : sorrisi, battutine .. ma non sono sicuramente il tipo che si precipita. E poi si sa: chi mangia troppo e di fretta poi si affoga. Una gentile receptionist prende il mio obolo ( che da diritto a cibo e beveraggio illimitato alcolici esclusi) e mi consegna un braccialetto con la chiave dell'armadietto ed accappatoio. Superata la dogana , vedo 3 postazioni doccie su 4 gradini molto pericolosi perchè, ovviamente, bagnati. Vado negli spogliatoi, armadi un po piccoli ma funzionali , scarpiera con le ciabatte , convenevoli con i colleghi italiani , pronti .. partenza.. via

Premetto che per me era la prima volta in un Fkk , dunque con quell'accappatoio in mezzo a tutte quelle gnoccone mi sentivo in un film. Faccio un giro perlustrativo: ampia zona bar , divanetti , accesso ad ampio terrazzo dove si chiacchiera, si fuma una siga ecc.. giu un mini cinema porno con divani circolari e pacchi di fazzoletti pronti all'uso , sopra due vasche idromassaggio, sauna e zona lampada solare ma credo che quella fosse a pagamento.

Dopo un giro perlustrativo vengo agganciato dalla prima rumena ( non mi ricordo il nome) , magra, una seconda abbondante, capello nero alla Sailor Mars , un po' naif per i miei gusti.. ma scambio con lei volentieri 4 chiacchiere, mi racconta un po di come funziona, dei clienti, quanto guadagna.. l'organizzazione.. insomma le solite cose. Mi propone una camera ( mezz'ora 50km orari senza fretta) ma nn arrapandomi particolarmente la congedo con un

" ci pensero' ".

Scendo nella zona cinema dove vedo appollaiate 3 coppiette che si coccolavano ma senza grandi numeri: carezze, qualche toccatina.. nulla di più. Mi si avvicina un ombra ( sempre rumena) che a causa della poca luce non riesco ad analizzare bene. Si sdraia vicino a me, mi bacia un po il collo.. si strofina , mi concede un buon limone ma siccome anche lei mi sembrava un po rozzetta ( aveva la voce tipo il Padrino in versione Transilvania) ed in più al tatto e dall'odore percepivo avesse gia un bel po di chilometri , la congedo .. ma lei si incazza un po perchè mi aveva concesso tutte quelle attenzioni e a suo dire avrei dovuto licenziarla subito.

Si avvicina Mia , mezza greca e mezza olandese, 25 anni, morettina, capelli ricci nerisismi. Sembrava un po impacciata. Non parla francese , solo inglese olandese e qualche parola in spagnolo. Parliamo del più e del meno, chiacchieriamo un bel po'.. mi decido a fare una camera con lei : rate sempre lo stesso. Ci appartiamo in una stanza vicina al cinema , lei pulitissima, forse un po' timida ma quella timidezza tipica di chi è alle prime armi nel mestiere. Cerco di metterla a suo agio, ci abbracciamo.. ci accarezziamo, ci baciamo.. insomma facciamo di tutto. Non dico che c'ho fatto l'amore ma non ho avuto la percezione di essere andato con una pay. Sforiamo abbondantemente la mezz'ora concordata .. infatti stiamo per un po' sdraiati sul letto a coccolarci e poi mi fa un bel massaggio decontratturante. Insomma.. bella storia.

Mi rilasso poi

nella jacuzzi

dove si avvicendano uomini e donne con cui si parla, si conversa, con una sudamericans riesco in modalità free ad avere qualche scambio acquatico..

ma la camera non ne valeva assolutamente la pena. Consapevole che non sarebbe stato facile tornarci presto, avevo deciso di farmi solo quelle che mandavano elettricità a centodiecimila watt . Mi avvio al buffet , mi rigenero , per digerire mi rilasso sui divanetti e mi godo lo spettacolo sul palo di una tipa sostanzialmente andata..

Nel frattempo noto una tipa bionda, statuaria, vestita con un abito a rete. La guardo, mi sorride ma si agguanta ad un vecchio cacciavite dalle condizioni di salute visibilmente precarie.

Si avvicina una milfettina polaca (di cui non ricordo il nome) con tetta e culo sinceri. La classica zia polacca anni 90 in versione 2000. La conversazione prende una bella piega.. lei simpaticissima, gioca e scherza.. mi propone una bella mezz'oretta che io accetto. Mi fa salire sopra in camera , ci facciamo la doccia insieme, boccaponcio cabrio, rettilinio con il passamontagna, varie posizioni, arrivo, massaggio rilassante tra chiacchiere e risate, al 40esimo minuto chiama il tempo , ahimè scaduto. Offerta , baci, arrivedoci. Erano gia le 9 e mezza

e per me era già ora di andare. Doccia, taxi, stazione e ritorno a casa casa.

Conclusioni finali

Location: 9

Girl: 8,5

Prestazioni , affidabilità e conversazione : 8,5 ( attenzione ai missili che sono in agguato)

Qualità prezzo : 8

Cibo : 6

Ideale per chi vuole trascorrere

un'intera giornata

in un paradiso di relax e divertimento ad un costo da paese civile considerati i prezzi delle escort in italia.

mariotigri
Newbie
05/01/2015 | 14:15

  • Like
    1

La mia era solo una costatazione. Se vi siete sentiti offesi mi spiace tanto.. ma non credo che sia il caso di fare cosi : prendetevela a ridere :)

mariotigri
Newbie
05/01/2015 | 13:32

  • Like
    0

grazie ivan, hai colto in pieno il senso delle mie parole

mariotigri
Newbie
05/01/2015 | 12:45

  • Like
    0

cari amici, non me ne vogliate .. ma apprezzate la sinceritá ☺

mariotigri
Newbie
05/01/2015 | 01:58

  • Like
    0

Cari colleghi, dopo un anno di permanenza in qualità di studente erasmus in questa splendida città del nord Europa , ho trovato il tempo per poter ricambiare la generosità dei vostri preziosi consigli con una mia, spero obiettiva, recensione .

Liegi è una città che negli ultimi anni ha conosciuto un momento di rinascita culturale ed economica dovuta , sopratutto , agli investimenti in vista dell' Expo (credo del 2017). La stazione centrale , progettata dal grande Calatrava , è tra le più moderne d'Europa e offre collegamenti veloci e a basso costo non solo con tutto il BeNeLux ma anche con le più grandi città del vecchio continente . La presenza della sua prestigiosissima Università richiama studenti da tutto il mondo . La stima della popolazione studentesca è di circa 30 mila di cui un terzo proveniente da ogni dove.. ergo figa a quantità e di qualità . Ma veniamo a noi...

GNOCCA FREE

Se avete più di 40 anni passate alla sezione pay. Per gli over 18 la zona pilea è il Carrè. Situato tra il teatro dell'Operà e la Cattedrale , è piena zeppa di locali . Il più gettonato è il Point de Vue ma ce ne sono una marea e per tutti i gusti ( per gli amanti delle over 25 vi consiglio il Cuba'r ).

In totale ci saranno una 40ina di locali tutti attaccati e concentrati in questo quartiere . I giorni clou sono dal martedi' al venerdi'. Da evitare sabato domenica e lunedì che sono giorni dove paradossalmente c'è poco movimento e si preferisce trascorrere serate in tranquillità.

Locale assolutamente da visitare

è il Pot ou Lait: in stile hard rock,

dalle 17 alle 22 è popolato da pischelle , mentre dalle 23 si può incontrare qualche gnocchetta e se ci sapete fare potete anche portare a casa il risultato. Altro locale da visitare è "Les Olivettes" , una sorta di succursale del tempio di Bacco o per meglio dire di Monsieur Moretti. La sua caratteristica è il continuo cantare e ballare sulle note del proprietario al pianoforte , il tutto sotto l'effetto di birra come se non ci fosse un domani. Ideale per chi non ha grandi pretese di gnocca ma vuole trascorrere una serata in allegria con finale sotto le lenzuola. Per ogni evenienza c'è un sito dedicato a incontri pay e free (chaudlapin.be) .

GNOCCA PAY

a Liegi ci sono due RDL : a lato della stazione centrale Guillemins e a Seraing.

Guillemins: circa 8 vetrine all'attivo ed in espansione , si trovano ragazze diverse a seconda delle fasce orarie. Di giorno e pomeriggio si trovano prevalentemente europee mentre la notte sudamericans e africane. Si viaggia

a50 km x mezz'ora solo x Rai1. Boccaponcio ( rigorosamente coperto) e rai2 con extra. Ci si fa una scopata senza amore e sapore.. personalmente consiglio di avviarsi nella vicina Aachen

raggiungibile in mezz'ora in treno con 10 euri a/r. Li si viaggia a 30 euri per mezz'ora ma si trovano fighe di fascia superiore con possibilità di contrattare più giri di pista . Rapporto qualità/prezzo a mio avviso senza eguali. Giorni consigliati domenica pomeriggio.

Seraing: situato nei pressi della zona industriale , è una rdl molto squallida e con un numero non indifferente di cesse che hanno il coraggio di chiedere 50 euro. Raggiungibile solo in auto , la consiglio solo per un simpatico puttan tour .

In zona Marchè la Batte , dove c'erano i vecchi uffici postali di fronte

l' università , vi sono delle scorie stradali , in tenuta casalinga, che dalle 22 in poi fanno viaggiare a 20/30 km . Migliore la situazione nella piazzetta situata tra la fermata General Leman e

Guillemins , dove sporadicamente stazionano fattibili donzelle che offrono ospitalità nelle loro vicine alcove con onorari popolari che variano a seconda di tempo e servizi.

CLUB PRIVE'

A Liegi ci sono due club privè per coppie e singoli. Il primo si chiama Odeon e si trova dietro il teatro dell'Opera. Non ci sono mai stato ma pare essere frequentato dalla noblesse libertina liegiois.

L'altro si chiama Ramadan ed è situato esattamente sopra la stazione Guillemins ( superato il piazzale Leman in direzione stadio , dopo 150 mt bisogna prendere l' unico bivio a destra dopo la galleria e percorrere la salita per circa 100 mt). Ingresso in coppia 25 , soli 60.

L'ambiente è prevalentemente amateur. Le donne singole sono ingaggiate dal proprietario e fanno qualche sporadica

pompa

ma nulla di che. Si ha diritto a 6 consumazioni e sopra vi sono delle aree dove si pratica il sadomaso o giochi vari. E' frequentato sopratutto da coppie insospettabili con lei cessa , insoddisfatta e con una voglia atavica di cazzo che risale al tardo medioevo. Vi diro' che ho assistito ad un approccio lesbo tra due lei di coppia che , per gli amanti del genere mature, valeva il prezzo del biglietto. Vi è inoltre un locale , sempre in zona Opera , che si chiama Cabaret ed è una sorta di strip club con ingresso gratuito e consumazione obbligatoria.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI