Andiamo

Pier_10

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Pier_10
Newbie
15/08/2016 | 14:07

  • Like
    3

Ragazzi, vivete le avventure e il sesso con allegria. Vi consiglio di intrattenere piu' relazioni, e' la cosa piu' bella ed emozionante. Il bello della vita e' cambiare e rinnovarsi. Poi oltre alle esperienze e ai pareri personali esistono i numeri certi, i dati inconfutabile raccolti dal tribunale di Roma. Questi numeri sono impietosi, annunciano che i matrimoni in Italia dalla minor durata media son quelli con ragazze cubane, media 6 mesi.

Pier_10
Newbie
09/08/2016 | 22:54

  • Like
    0

L' unico problema ad esser giovani e' che ci si innamora facilmente, quando si hanno molti ormoni si desidera la femmina solo per se stessi...poi con il passare del tempo imparerai quanto e' bello mantenere tante relazioni. Io ormai vivo una dimensione di questo tipo e mi ci trovo benissimo. Vedrai quanto e' bello godersi tante femmine a giorni alterni. Ma ora sei innamorato perso, troppi ormoni...unico consiglio non farci figli e non sposarla. Facci tutto il sesso possibile e immaginabile..poi un giorno ti passera' perche' il tempo logora i rapporti, poi con le cubane tutto questo viene accellerato.

Pier_10
Newbie
07/08/2016 | 16:38

  • Like
    0

Santiago...vero spesso ci si torna....perche'? ? ..la facilita' di approccio con conseguente consumazione e ' ai livelli del Brasile anni 80 , chiaramente in un diverso contesto ambientale.aver 3/4 opzioni gionaliere e poter scegliere con chi andare e' una vera pacchia. Come gia' scritto la spiaggia di Siboney la trovo funzionale alle mie attivita' preferite. Femmine nuove tutti i giorni, anche con famiglia, solo chiedere al genitore se puoi offrir da bere alla figlia..mai avuto un rifiuto. Si respira aria buona per 6/7 ore..e a Santiano non e' cosa semplice. Per chi come me ama nuotare e ammirare pesci sul fondale e' ottimale. Al paladar Donna Virtude si mangia ottimo pargo per 5 cuc , seduti su ottimo balcone ventilato alto 20 mt dalla strada dove si ammirarono montagne a six e il mare a dx. Solo tre tavoli, spesso per un piacevole relax. Io maggio 2015 ho trascorso due settimane a Guardalava che trovo molto piu' noiosa di Siboney in settimana,

mentre il sabato e domenica e' ottima per l arrivo dei bus pieni di cubanite . Ogni volta che termino la vacanza penso sempre...mah tornero'?...la valutazione tra opportunita' e rischi ambientali e' sempre al limite....

Pier_10
Newbie
05/08/2016 | 22:31

  • Like
    0

Forzanat, vorrei essere ora a Santiago...,

se andrai a Siboney in tarda mattinata, poi ti farai un ottimo pargo al paladar

Dona

Virtude, il pomeriggio ancora in spiaggia,oltre a goderti un aria pura, un buon bagno di mare,

il materiale non ti manchera', avrai moltissime occasioni. Le strade meglio batterle al rientro, nel tardo pomeriggio o alla sera. Solo una mia modesta indicazione, cioe' come io spesso organizzo la mia giornata, spesso ripetitiva ma molto fruttuosa.con simpatia. Pier.

Pier_10
Newbie
04/08/2016 | 21:46

  • Like
    1

Scusami Danko, ma sarei perseguibile per aver scritto che sei simpatico, che hai poco lavoro, e me ne dispiace, che sei sposato e tutti lo sanno, come tutti sanno che chi acquista immobili o attivita' a Cuba non puo' averne la piena proprieta'..e disponibilita'o perche' ho scritto il tuo nome? Me ne dispiace, mi e' sfuggito. Ma il nome non indentifica nessuno.

Pier_10
Newbie
28/07/2016 | 23:03

  • Like
    0

Francesco, di quello che la gente dice poco conta...valgono le nostre esperienze sul campo. Poi sai la voce del popolo che dice che a Santiago molte prof hanno hiv...senza una statistica medica sono parole al vento. Chiaro che nessuno di noi si deve permettere di non usare la protezione per rapporti completi...pero' a pensarci bene Haiti che non e' molto lontano e' il posto al mondo con maggior Aids al mondo...

Pier_10
Newbie
27/07/2016 | 21:21

  • Like
    0

Torno da due settimane a Santiago, dal 14 al 28 giugno, purtroppo ho dovuto cambiar date, avrei preferito dai primi di luglio, in quanto scuole superiori appena chiuse e maggior afflusso in spiaggia.alloggio sempre in Sueno calle K vicino al ristorantino di Sergio, che vive a Cuba da 20 anni e a Santiago da 5 , avendo prole ed essendo molto stanco di Santiago cerca di vendere abitazione e ristorante, ma la vedo dura, vorrebbe trasferisci alle Canarie con medesima attivita' ma con piu' servizi. Ho conosciuto Danko , Fabio, che quasi ogni sera cenava da Sergio, simpatico ma molto stressato, chiaro che il lavoro non gli gira bene. Femmine ho rifatto molte anno precedente, sempre alternate di giorno in giorno, prestazioni ottime. Una ragazza diversa ogni giorno, anche due...cioe' la seconda la prendevo al Palmares per una super pompa finale prima di dormire, quando avevo ancora energie, infatti le prof le utilizzavo per il lavoro sporco. Come scritto in precedenza Santiago attira per la tipologia di femmina, per chi la apprezza, e per la quantita' disponibile di ottimo livello.

inquinamento molto elevato; utilizzo, come sapete una mascherina quando cammino in zone hot. Ricordate che le cisterne dell' acqua son tutte di eternit, molto vecchio, quindi diventa pericolo anche utilizzarla per cucinarci una pastasciutta..io me la mangiavo da Sergio..amen. Il carnevale me lo sono sciroppato l' anno scorso, una cosa ridicola. Ogni anno , il terzo, che torno a casa mi penso la stessa cosa...non ci torno piu', il rapporto tra positivita' e negativita' e' in grande equilibrio, poi chissa' se il prossimo anno avro' ferie dai primi di luglio...intanto ho acquistato un volo Bologna Salvador per il 12 novembre...chiaro in Brasile e' piu' complicato portar ragazze in camera...ma il rapporto globale volte nettamente sulla positivita'.

Pier_10
Newbie
18/12/2015 | 20:11

  • Like
    0

Ringrazio pubblicamente Gianfranko per la casa indicata, proprio vicino all hotel Santiago, come cercavo.

Pier_10
Newbie
04/10/2015 | 16:57

  • Like
    0

Alex 21, sono over 50, testa rasata e sempre a caccia......

Pier_10
Newbie
04/10/2015 | 16:31

  • Like
    0

Io a Siboney mi trovo bene. Tutta la sporcizia spesso menzionata non esiste. Sassi e sassolini che possono anche infastidire i piu' semplici, io mi ci massaggio i piedi. Ripeto, acqua bella, moto ondoso meraviglioso per un lungo bagno. Io in luglio ogni giorno approcciavo ragazze , spesso in spiaggia con la madre o con la famiglia con esiti brillanti. Il paladar dove mangio mi offre ottimo pargo grigliato per 5 cuc.

Pier_10
Newbie
03/10/2015 | 19:47

  • Like
    0

..poi le poche ragazze che superano il primo giorno le porto in piscina all hotel Santiago, con 15 cuc a testa fai la giornata , con buon pranzo a base di filetto di pesce grigliato con verdure miste. Gelato in coppa servito a bordo piscina 2,5 cuc, buon ambiente , piscina bella e acqua molto pulita.

Pier_10
Newbie
03/10/2015 | 19:40

  • Like
    0

Eh Forzanat

, sono ancora il solo in maschera, molti mi guardano straniti, pero'

alcuni, piu' acuti , mi hanno chiesto se ne avevo un'altra ...batto solo la spiaggia di Siboney, non bella, ma il bagno e' molto piacevole , moto ondoso ideale per rilassarsi nell'acqua. Poi ogni giorno si raccoglie una ragazza diversa....

Pier_10
Newbie
02/10/2015 | 23:51

  • Like
    0

Ragazzi, Santiago e' realmente una citta' ambigua ma attraente. Io sono un salutista e igienista e

a Santiago esco di casa con la mascherina antismog e la tolgo in spiaggia. Aria irrespirabile e pericolosa...eppure ne sono attratto.brutta, sporca...ma tutte le ragazze, dico tutte sono disponibili. Qui, tutte le famiglie vorrebbero avere uno straniero in famiglia, per questo puoi avvicinare in spiaggia e ovunque 18 enni o poco piu' , anche in giro con mamma e papa' e nessuno ti allontanera'. Il loro scopo e' avere uno yuma in famiglia che li aiuti a migliorare la vita. Tutti hanno questo scopo e le giovani figlie vivono il contatto coi gringos per raggiungere questi obbiettivi famigliari. Io invece ho altri obbiettivi...conoscendo questi presupposti e un notevole vantaggio. Nessuno puo' innamorarsi di questo popolo ridicolo o di queste ragazze, ma chi apprezza e pratica il sesso qui e' possibile avere molte relazioni contemporanee o cambiare una maggiorenne al giorno. Poi allontanarle e' molto semplice e sintomatico, ogni giorno che passa queste alzano la posta...le mie non passavano il secondo giorno. Comunque la quantita' di femmine e la qualita' media e'' veramente interessante. Eta' preferita 18/19 anni in quanto inesperte e facilmente gestibili nel breve periodo. In novembre tornero' in Brasile, Salvador,

viaggio a prezzi modici 577 eur il milano madrid salvador, poi col real ipersvalutato sara' piacevole. In febbraio mi ritroverete a Santiago, munito di mascherina antismog, na pazzia, se volete, ma un gioco molto divertente. Un abbraccio a tutti i gnoccatravel, con simpatia Pier.

Pier_10
Newbie
04/09/2015 | 21:44

  • Like
    0

...mah c'e' di tutto.....io non esprimo una opinione, ma un dato di fatto indiscutibile espresso da sentenze dei tribunali italiani. I matrimoni celebrati con donne cubane sono in assoluto quelli di minor durata.

Pier_10
Newbie
03/09/2015 | 23:24

  • Like
    1

Ho conosciuto un avvocato romano, esperto matrimonialista, mi ha informato di una statistica

riguardante

separazioni e divorzi in Italia.. Bene questo report

evidenzia la durata media di un matrimonio nel Bel Paese per paese di provenienza della coppia o di uno dei due. Al promo posto per minor durata e'quello con partner una ragazza cubana: 6 mesi.

Pier_10
Newbie
19/08/2015 | 20:30

  • Like
    0

Ragazzi, speriamo che Raul e Fidel vengono mummificati e mantenuti nelle loro postazioni per sempreee!!! Io sono buon testimone dello sfacelo accaduto in Brasile, negli ultimi 10 anni. La tecnologia, la globalizzazione hanno definitivamente rovinato le ragazze brasiliane.

Pier_10
Newbie
09/08/2015 | 13:40

  • Like
    0

Francesco, questo e' il mio 4 viaggio a Cuba da 35 anni che viaggio. Sono stato in maggio a Guardalavaca, solo una ragazza pubblicata, possedute 4 , solo regalini, nessuna pagata. Luglio a Santiago , possedute 7 , 5 regalino e via...poi due sganciato qualche deca...ma sono ben consapevole di aver sbagliato, ma a volte la super prestazione mi vede generoso.. Ora la mia esperienza in loco, mi fara' approcciare le neo 18 enni, inesperte e piu' disposte a farsela raccontare....le altre, visto che la quantita' disponibile e' immensa, vanno trattate per quello che sono .....

Pier_10
Newbie
08/08/2015 | 20:55

  • Like
    1

Ho pubblicato su face almeno 6 ragazze conosciute in luglio. La bellezza non e' soggettiva... A Santiago la quantita' di ragazze alte almeno 1,75 senza pancia con fianchi stretti

penso sia la piu' alta del mondo. Le ragazze le approccio in spiaggia e in strada. Non frequento locali notturni. Le ragazze conosciute non superano mai i 22 anni. Poi, vedi, il mio problema fu conoscere le brasiliane negli anni 80, uno spettacolo, da allora ho rifiutato le nostrane, ogni paragone era impossibile. Ma ormai da alcuni anni le ragazze brasiliane sono molto peggiorate, ingrassate, modernizzate meno disponibili all' approccio . Le cubane, molto peggio delle brasil come educazione, sensibilta', generosita' vanno gestite in velocita', l' ideale e' portarla in camera al pomeriggio, cenetta insieme poi , se e' valida, confermarla max per la notte...alla mattina spedirla. Tenerla per piu' di 15 /20 ore vuol dire dover fronteggiare tutte le menzogne che si inventano per fottere denari. Quindi una bigiotteria da pochi euro, cena..e moto taxi per spedirla........un gioco che ho praticato per due settimane, ma troppo divertente.

Pier_10
Newbie
08/08/2015 | 19:55

  • Like
    0

....ho qualche difficolta' ad allegare foto con i pad. Vi invito su face, Pier Giorgio Bacchi a valutarne alcune....

Pier_10
Newbie
08/08/2015 | 19:44

  • Like
    0

Ribadisco il concetto. Santiago e' una citta' oscena, molto inquinata, polveri sottili, eternit. Io ho camminato spesso con mascherina per proteggermi dalle polveri velenose....ma tante belle femmine non ne avevo mai viste. Vi parla un g.t che viaggiava a Rio de Janeiro nel 1981...allora la mecca delle femmine top. A Santiago mi sono permesso , in luglio, di dare appuntamenti e non presentarmi per sopravvenuto impegno...cosa che in Brasile non mi permetto da un decennio. Le ragazze di Santiago , quelle selezionate, e non e' difficile, sono alte minimo 1,75 , senza pancia, fianchi stretti....fate voi...poi se volete allego foto...

Pier_10
Newbie
08/08/2015 | 15:10

  • Like
    0

Pier_10
Newbie
08/08/2015 | 13:50

  • Like
    0

.Armani, sono d'accordo che Santiago non sia una bella citta', ma quanto a ragazze, tante e molto carine. Direi uno dei pochi posti al mondo dove si ha una vasta gamma di femmine di qualita' facilmente abbordabili. Per qualita' intendo fisicita' e sessualita'. Vi invito a valutare alcune ragazze da me

pubblicate su face. Viaggio a Santiago dal 19 luglio al 2 agosto. Saluti. Pier Giorgio.

Pier_10
Newbie
08/08/2015 | 12:56

  • Like
    1

Le femmine sono bugiarde...le cubane di piu'. Una mattina di fine luglio, sono a Santiago, si presenta alla mia porta di casa una mulata posseduta la settimana precedente, lacrime agli occhi mi spara una ruchiesta di 300 cuc per un presunto funerale della nonna appena deceduta....a Cuba i funerali sono tutti a carico dello stato.......

Pier_10
Newbie
07/08/2015 | 15:32

  • Like
    0

Ragazzi, chiedo se conoscete un residence strategico nel quale soggiornare a Bahia.grazie. Posso ricambiare con locazione residence a Fortaleza.

Pier_10
Newbie
18/07/2015 | 15:15

  • Like
    0

Forzanat, bene, ci conosceremo in aereo, indossero'una maglia blu della nazionale brasiliana . Ciao a domani!

Pier_10
Newbie
17/07/2015 | 12:23

  • Like
    0

Ragazzi, io volo domenica Milano Holguin....se qualcuno di voi viaggia con me, poi prosegue per Santiago , dividiamo le spese per taxi collettivo, grazie. Io saro' ospitato fino al 2agosto da Ivonne , 200 metri da Melia Santiago. Vi aspetto per scorribande collettive....a caccia di flache....

Pier_10
Newbie
15/07/2015 | 23:10

  • Like
    0

Se vuoi mangiare ottimo pesce e aragoste con 5 dollari a Guardalavaca vai da Iliana Riveron Garcia . Tel. 430635. Si trova di fronte alla spiaggia, avenida Guardalavaca casa 230, se chiedi tutti possono indicarti. Ci puoi anche soggiornare per 15 cuc. Ci sono stato in maggio. Ciao. Io parto domenica 19 per Santiago, carnevale....e tanto materiale.....inizio con una 18 enne conosciuta con la famiglia proprio nella spiaggia di Guardalavaca. Tanta roba.....

Pier_10
Newbie
25/06/2015 | 23:59

  • Like
    2

....andare a Cuba per scopare e pagare sti cessi fotonici ci vuole un pazzo!!!

Pier_10
Newbie
11/06/2015 | 21:04

  • Like
    1

Ritorno da viaggio di 2settimane a Guardalavaca con breve estensione di 3 giorni a Bayamo ed escursioni a Holguin. Alloggiato sulle colline alle spalle della famosa spiaggia, utilizzato scooter. Situazione gnocca, ottima, sembra il Brasile anni 80. Ottimo agganciare le chicas che arrivano con i bus dalle citta' anche lontane come Santiago, facile avere l'assenso dei famigliari offrendo una bottiglia di rum da 2,25 cuc al bar della spiaggia. Fatta pure studentessa in gita con la scuola , con assenso del prof ad assentarsi con me, incredibile. Conosciuta pure a Guardalavaca ballerina di Bayamo che mi ha invitato a conoscere la sua citta',

e non solo, viaggiato con soli turisti cubani su bus . Situazioone chicas di Bayamo non rispondente a quanto letto qui. Una domenica di fine maggio ho frequentato con la mia ottima mulata la discoteca locale e nei due giorni successivi battuto il centro citta'...ma di belle mulatte nemmeno l'ombra, la mia era l' unica di livello. Posso concludere che Cuba e' ora molto superiore al Brasile in quando alla possibilita' di cambiare femmine in poche ore, con spese limitate, premetto che non pago ma gratifico

con regali e non trratto professioniste. Ritornero' per due fidanzamenti da fare , a Santiago, con ragazze conosciute con la famiglia a Guardalavaca in novembre. Ci andro' in quanto trattasi di due perle appena maggiorenni, anche se non gradisco molto Santiago, citta' sporca e inquinata, eternit a gogo'. Altro neo di Cuba la vita media, parlando con una ragazza di Holguin che studia medicina, alla quale ho fatto domande specifiche, mi ha detto che la vita media e' scesa negli ultimi due anni da 65 a 64 . Troppo fumo, alcool e eternit. Nonostante l' ambiente avverso, ritornero' in quanto penso sia ancora un paradiso della mulata, ancora , per poco, dove si puo' spaziare con 18 enni top con assenso dei genitori.

Pier_10
Newbie
22/04/2015 | 12:41

  • Like
    0

Danko, buongiorno, mi puoi indicare una casa zona hotel Satiago.arrivo il 18 maggio per due settimane. Grazie.Pier Giorgio.

Pier_10
Newbie
20/04/2015 | 23:34

  • Like
    0

Chiedo gentilmente se conoscete una buona casa a Santiago , zona hotel Santiago o vicino alla Maison. Grazie.

Pier_10
Newbie
11/04/2015 | 21:02

  • Like
    0

Ciao Lupo, io arrivo a Santiago il 17 maggio per due settimane, ti chiedo e anche a chi mi puo' rispondere, mi puoi indicare una casa partcular ok? Magari in zona santa barbara o zona hotel santiago. Ciao grazie.

Pier_10
Newbie
18/02/2015 | 00:19

  • Like
    0

....meditate....ho appena letto la classifica delle prime 100 persone piu' longeve....cubani 0.

Pier_10
Newbie
16/02/2015 | 23:03

  • Like
    0

....Sai il mio primo viaggio in Brasile risale al 1981. A novembre 2014

21 giorni a Fortaleza. Tu Teeruk sei stato a Santiago??...ogni abitazione ha sul tetto una cisterna

dell' acqua in eternit....ma di quello vecchio. Chiaro non conosciamo esattamente quanta contaminazione da eternit serva per provocare malattia....di certo a Santiago ho visto una situazione visivamente molto preoccupante. La cosa che piu' stupisce e' che la popolazione cubana non conosce il materiale che li circonda.........

Pier_10
Newbie
16/02/2015 | 21:59

  • Like
    0

Parlare di cultura della sanita' a Cuba e' una bestemmia. Fidel e il fratellino hanno inondato l' isoletta di eternit. Nessun cubano conosce quanto sia nocivo convivere con l'amianto. Ho viaggiato a Santiago , le coperture delle case catapecchie ne sono piene, quello piu' pericoloso perche' invecchiato e corroso viene accatastato vicino a casa.....Dopo l' uragano dello scorso anno l' aminato vola libero per l' aere. Vi ricordo che inspirare polvere di amianto significa morire entro 10 anni di mesotelioma pleurico. Ragazzi quando viaggiate a Cuba abbiate cura, non solo di cercare belle femmine, ma controllate bene dove alloggiate,evitate di soggiornare dove vedete enernit.

A Santiago sono fuggito da una viuzza vedendo negri lanciarsi addosso e spaccando in strada lastre di eternit.........

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI