Andiamo

Viaggiatore2470

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore2470
Gold
09/04/2014 | 10:02

  • Like
    0

@FlautoMagico ...e certo. Sono decenni che come sbarcano a piazza Trilussa lasciano il velo messo poco prima a S.Pietro e si abbandonano a baccanali fino alla Porta Portuensis !!! Lungo tutto il sacro recinto Aureliano...

;-)

succede da sempre...adesso si viaggia all'estero. Ma noi la figa mondiale ce la siamo sempre ritrovata fori la porta de casa !!! Ed abbiamo iniziato li ad imparare...

@Immerweiter ...ahahah embe' sono piccoli dettagli magari sfocati su una carrellata in sequenza, ma fanno la differenza. Si mi sembra che passavi piu' in Moravia tu; fammi sapere quando sara' che passi da me. Una Gambrinus ben volentieri!!!

:-D

CaVo Sig. @AtiLeong ...ma si. Non ci facciamo annoiare et infastidire da piccoli insetti petulanti. A volte la non conoscenza di fatti o persone, come professionalmente lei m'insegna,porta a frettolosi giudizi e madornali errori. E poi culliamoci nel romantico oblio di questo lungometraggio d'altri tempi.

La lascio con citazioni varie : chi e' senza peccato... Non ti curar di loro...chi vuol esser lieto sia...la volpe e l'uva. E via dicendo...

B-)

Viaggiatore2470
Gold
09/04/2014 | 09:45

  • Like
    0

@oasiall ...bel racconto. Semplice. Chiare fotografie di una routine comune a molti. Fatti accaduti e che accadranno sempre.

Ti auguro solo che non ci sia rancore, rimorso ne tantomeno disperazione e vendetta quando la guardi.

Ma lascia spazio a un sano menefottismo. E la filosofia per farlo certo non ti manca. Oltre a cio' che ti hanno detto gli splendidi Filibustieri qui sopra dico di star sereno e...per Te, ripeto per soddisfazione tua personale...vivi come credi sia meglio e vatti a scopare chi ti pare.

Statt buon Cumpa'

Viaggiatore2470
Gold
08/04/2014 | 15:53

  • Like
    0

CaVissimo @CCSP ...ti ringrazio. Non aggiungo altro. Fortunatamente vedo che non sono solo ad essere rimasto con buone,normali capacita' di giudizio. Eh si tempeste,calme piatte e placidi porti incontrati negli anni sicuramente fanno di noi dei Pirati Gentiluomini... Julio Iglesias docet !!!

:-D

E che me frega @oasiall ...tanto e' Varsavia !!! E cmq adesso c'e' lo scanner anti-itaGlioti negli aereoporti...tempi cupi !!!

:-))

Viaggiatore2470
Gold
08/04/2014 | 15:28

  • Like
    0

...Oggi giornata lenta. La troupe vaga nel centro in cerca di location. Uno splendido sole e del tepore benevolo portano dolci pensieri ed ispirazione per le scene serali con la nuova coprotagonista. Quindi incontro facce buone per delle scene. Caratteristi per una posa...niente di piu'.

Ed allora questo e' il momento di parlare dei mezzi messi a disposizione della troupe. Costi e ricavi. E spulciare il contratto del sottoscritto, interprete principale.

-

-Dati ed Info Tecniche e di Servizio :

Volo LOT A/R Praga Varsavia 145E con skyscanner su eDreams. Totale finale con tasse,commissione carta etc. Diretto 1.10h.

Autobus 175 fino a P.za Pilsudskiego. Cinquecento metri dalla piazza centrale della citta' vecchia. Ovvio che e' il capolinea a chi interessa arrivare li. Comunque attraversa Varsavia dirigendosi appunto poi verso il Sofitel, la via Jerozolimskie. La metro Centrum fino poi ad attraversare tutta la via Nowy Swiat.

Quindi anche un semi tour turistico. Costo 4.40 pln da fare alla macchinetta o al giornalaio dentro l'aereoporto prima di uscire. Io mi avvalgo sempre della formula Bancomat per avere contante in ogni parte del mondo. Ancor di piu' qui dove ho trovato subito in aereoporto il Banco Pekao( consociato Unicredit) essendo io correntista...no problem.

-appartamentino retro old style a 41E a notte. Praticamente ad un angolo della Piazza di citta' vecchia. Non aggiungo altro. Possibilita' di ricevere,cucinare,scrivere su GT col wifi...io quando viaggio devo comunque avere una casa. In un quartiere vecchio. Antico. Che puzza di muffa e profuma di storia. Che sente scalpicciare scarpe e vite da ogni parte del mondo. Da sempre. Cosi sono nato. Me piace er quartiere. A Trans Tiber affonda la mia radice. E sempre la devo almeno ritrovare in giro per il mondo.

  • Io ho fatto la Sim Polacca della plus. Tanto puo' darsi che torno. Comunque ottima per chi sta' dai 5 giorni in su. Per contattare amiche amici e troioni vari all'occorrenza. O scrivere copioni per GT mollemente disteso su poltrone di un bar. 15pln con 1g e 30min chiamate e valanghe di sms che come sono abituate qui...torna utile. Ho ricaricato altri 20pln e sto in santa pace per tutta la settimana.

-Buona la situazione gastronomica. Da risto Italiani di livello in centro fino a molteplici polacchi con la loro cucina da provare. Che poi a grandi linee poco si discosta da quella basilare dell'est europa tutto..

31170.jpg

31171.jpg

31172.jpg

31173.jpg

31174.jpg

Viaggiatore2470
Gold
08/04/2014 | 14:42

  • Like
    0

Cmq io sapevo che a Pattaya quando " noleggi " il motorino alcuni per fare piu' biz...ti facevano trovare la girl free gia' seduta sul sellino !!! Pronta all'uso...pacchetto all-inclusive !!!

:-))

8->

Viaggiatore2470
Gold
08/04/2014 | 10:46

  • Like
    0

:-))

...ahahah Boh cumpa' mesa' qua' no !!! Ma mi rifaccio quando torno in Taverna in Boemia...c'e' gia una lurida che mi tampina. Sara' un copione insolito. Il Master e la sua idiot

submisive dolly slave !!!

B-)

Ne vedrete delle belle... Live on air from Bohemian SM Studio !!!

:-j

Viaggiatore2470
Gold
08/04/2014 | 10:28

  • Like
    0

Oohhh lala' !!! A propsito...colgo l' occasione per diVe che questa e' una pellicola particolare. Quasi da Cine forum. Delle atmosfere molto vicine a " Ultimo tango a Parigi "...l'animo i luoghi e le atmosfere; il feeling tra i protagonisti in fondo hanno quell'impronta li.

Qui non si bighellona nei club o disco bar. Non si fanno tarantelle nell'Old town square. Il copione e la professionalita' dei protagonisti non le prevedono. Non stiamo girando un ennesimo stantio e fotocopiato cinepanettone. Tutto balli&champagne...ciglia depilate gel in testa e cinta abbinata a dei volgari mocassini.

NO. Qui indicazioni di locali disco e troiai vari non ne troverete. Limonate aranciate pop corn e caffe borghetti non saranno menzionate. Ammucchiate di gruppo e rapide aperture di gambe non ne troverete.

Perdete ogni speranza o voi ch'entrate per legger codeste bagatelle !!!

Qui si narrano incontri e storie di persone. Visioni di vita. Visioni di bellezza. La bellezza della intrepida Follia e di una saggia Poesia forse.

Qui si fa' Arte da mestierante. Copioni dettati dal fischiar del vento e di sciabordio di acqua ed onde. Sbattuti nei luoghi e nella vita come viene.

Si racconteranno fiere consapevolezze e fieri sguardi di donne antiche. Ed anche indimenticabili languidi abbracci nelle velate nebbiose scene finali.

Quindi un film dalle sensazioni particolari. Solo per incancreniti Pirati da Taverna. Solo per finisssssimi estimatori.

:ar!

Viaggiatore2470
Gold
08/04/2014 | 09:56

  • Like
    1

CaVo @oasiall e ragazzi tutti. Compari, fratelli e Pirati della Gnocca...son qui vivo e veCeto !!!

:-D

solo che col cell non e' il massimo della semplicita' per me che sono abituato ad oscure cantine con carta penna e calamaio; alla flebile luce di una puzzolente candela di sego e grasso di balena !!! CMQ : le riprese si svolgono ora in esterna giorno. Grandi panoramiche con zoo mate varie attraverso i viali cittadini. Il copione prevede attimi e flash di vita quotidiana. Ambientazioni varie nella citta'. Oggi forse ambientazione Zoofila con visita al parco cittadino. Mi dicono molto belo ed il piu' grande d'Europa.

Cari @luporosso @Immerweiter e @Caracas99 un grasssie particolare a voi ed un salutone collettivo !!!

:-h

Al Pizzatissimo Mosch @DrMichaelFlo et p.c. al Fratel @CCSP che ritrovo e saluto dico... Aho ma e' una banalissima Parmigiana con bicchier di Chianti alle 14.30 : il minimo

per recuperare forze e proteine !!!

:-D

Cmq si. Ad Immerweiter al Mosch DrMichael e al caVo CCSP confermo la dolcezza e la femminilita' di Nastasya. Una grazia che, ripeto...a volte mi spaventa. Non sono piu' abituato. E non vorrei comunque neanche far del male. Non lo merita assolutamente. Ed ecco perche' son qui in punta di piedi e guanti bianchi. La signorina come tutte le Star professioniste ha dato disponibilita' per le ultime scene del w.e. Si chiudera' in bellezza. Tra oggi e domani incontrero' la co-protagonista. Una frizzante ragazza Polacca che mi accogliera' con un fluente caschetto rosso a sormontare due vispi e sbarazzini occhi verdi...scene piu' gioviali. Qui il copione ci lascia mano libera. Si recitera' a soggetto. Cmq una interpretazione personale. Vedremo...spero di non incasinarmi con le parole e le date o appuntamenti. Non vorrei tramutare

questa pellicola dal sapore antico, forse in splendido virato seppia...in una banale commedia degli equivoci all'Italiana

anni 70 !!! :-j

Grazie

alla Filibusta... A la Proscion !!!

Viaggiatore2470
Gold
07/04/2014 | 08:34

  • Like
    1

CaVo Cumpare Nepote @Little Tonic !!!

:-))

Vengo con questa mia a Tirvi...che sono uno studente che studia. E puro con la moria Telle vacche...un Pel sogno Polacco non si nega a nessuno !!!

8->

Firmato: GdL-Aurelius (...che siamo noi medesimi di persona...)

:-bd

Viaggiatore2470
Gold
07/04/2014 | 08:19

  • Like
    0

Ciao. Ti ho modificato il titolo. Visto che e' piu' un racconto. Anzi consiglierei a te di scrivere il nome del locale dove vi siete fatti spennare abbindolati da una foto su depliant...e spero che tu abbia sbagliato a scrivere o magari avete pagato 2000czk in quattro. Altrimenti se avete pagato a cranio beh i consigli prima del viaggio servono a te!!!

Cmq ok. Poi lo Showpark ancora di salvezza universale.

Infine consiglio a te e tutti di leggere le rece su GT e le info varie. Perche' capisco che per chi non e' abituato l'odore di fica fa' girare la testa; ma insomma occhio a non fare disastri in giro e perderla del tutto !!!

Viaggiatore2470
Gold
07/04/2014 | 00:41

  • Like
    0

Ebbene si @Pawel il Longevo !!!

:-))

Volevo riportare giustizia tra le tue terre dopo gli assalti barbari e le perverse definizioni di questi ultimi tempi dei soliti personaggi da night club !!!

;-)

Cosi ora come novello Linus...ti raggomitoli nel plaid sereno e tranquillo !!!

CaVissimo Mosch. Pizzato @DrMichaelFlo ...e certo. Un dovere verso quei quattro soliti Mortacci de Fameeeeeee !!!

:-))

E comunque questo 3D da Cineteca andra' avanti parecchio. Il film e' appena cominciato. Sempre e solo per finisssssimi estimatori !!!

;-)

Salutammo

:ar!

Viaggiatore2470
Gold
06/04/2014 | 23:18

  • Like
    1

Cumpariello @epicuro ...grasssie !!!

:-D

Si infatti molto bellina. Una grazia e dolcezza che non trovavo da tempo. E sara' anche per questo che sto' vivendo un momento di sano romanticismo. Si in questi vicoli antichi. La citta' merita...ottima cornice. Poi secondo gusti certo. Si mi dicono di Cracovia o il nord, il mare. Ma insomma mica si puo' fare tutto in una volta!!!

:)

@oasiall ...Io sono Gamba di Legno !!! L'infido Nostromo tenutario della lurida Cambusa !!!

:-D

:ar!

Viaggiatore2470
Gold
06/04/2014 | 23:02

  • Like
    0

CaVo @Pawel vedi come ti sveglio dal torpore sotto il plaid...e ti smuovo ricordi e dolci esperienze ??? ;-)

Si merita. Ma molto caro mio. Hai come al solito l'occhio buono. Veramente un tipino fino a modo. Interessata alle cose nuove. Comportamento e stile d'antan. Nonostante la giovane eta' !!! A volte sapere che per molti motivi questi resteranno lampifugaci nel buio mi sconforta. Ma mi consolero' !!!

Sto' fino a domenica prossima. Una settimana di riprese Live !!!

:-D

E si certo...ci sono passato. Praticamente abito in piazza !!! Comunque grazie ci vado senz'altro che assaggio qualcosa e poi c'e' ancora una donzella da incontrare. Fare il bis con Nastasya visto il successo del primo Ciak...comunque avoja a girare. Ce ne saranno di scene memorabili su sto' film !!!

:-j

31149.jpg

A presto caro ...Dobrou noc !!!

Viaggiatore2470
Gold
06/04/2014 | 22:46

  • Like
    0

O @ir_pelato e certo che ho capito !!! So' anziano ma mica scemo !!! :p

...eh si prima che arrivi magari ce ne sta' un'altra !!! :)

Grasssie @FlautoMagico ...ma e' da un po' che ho dato un'impronta diciamo cosi artistico-spettacolare alle mie rece !!! TaltronTe...sono il Boss del Supercazzeggio !!!

:-D

Viaggiatore2470
Gold
06/04/2014 | 21:51

  • Like
    0

CaVi Compari @oasiall e @ir_pelato Corga grasssie !!!

:-D Sempre troppo buoni.

Eehhh si. Comunque la vita e' fatta di piaceri. Di follie e di poesia.Questo serve a mantenerci vivi.

E comunque o Corga... Occhi verdi. Bionda scura. Corpicino acerbo perfetto che mi fa' pensare che comunque esiste il bello...le vojo sempre tutte brutte cosi allora !!! ;-)

ps: sto col cell e ho pure fatto i miracoli. Ma mi ha caricato la foto storta !!! Vabbe' ce ne saranno di meglio. Vado a studiare il copione... A la Proscion !!!

:ar!

Viaggiatore2470
Gold
06/04/2014 | 21:11

  • Like
    3

Quando mi stufo delle repliche Praghesi, sebbene sempre portatrici di applausi e soddisfazione, vado in Tournee' !!!

E stavolta stavo leggendo dei copioni che riguardavano delle scene in ambiente Polacco...da girare con avvenenti giovin attrici di belle speranze. Molto eccitate di girare con un interprete Italiano. Giramondo. Comunque residente da quelle parti e quindi in grado di capirle e scoprirle...un remake della Dolce Vita 'nzomma !!!

Leggasi: ho passato un mesetto cazzeggiando col pc tra un trasloco, un furgone e scatoloni vari e la solita stramaledetta voglia di sfanculare. E ho fatto amicizie con un paio di ragazze Polacche. E visto il bel tempo e le loro insistenze...mi sono caricato la solita borsa leggera sulle spalle. Trucco,parrucco e costume. Il solito bel mio personaggino ormai rodato e trionfante nei cinema e teatri di mezzo mondo...e via !!!

Stranamente s'atterra col grigio. Lasciando il sole un po' mi son depresso. E depressa era l'aria in giro. Ma avrei saputo come scaldarmi ed accendere cuori e speranze Polacche. Terra strana e gente medesima; ma ne discettero' meglio alla fine dell'ultima scena. L'ultima inquadratura di questa pellicola particolare che si potrebbe intitolare " La luna ha una faccia d'ambra stanotte.

31122.jpg

Ed infatti dopo essermi stabilito nell'antica dimora nel vecchio centro antico...la luna coi colori di tonalita' arancio mi accoglie e fara' compagnia nei pensieri. Un giro al mattino sulla Nowy Swiat. Vedere il passeggio. Seguire curioso i turisti fino a Plac Zamkowy e' stato interessante. La pittoresca Rynek starego miasta coi suoi bar mi crogiola la mente e il tempo. Architetture familiari. Sapori antichi sormontati da insegne al neon e paccottiglia cinese per turisti. Il mondo era tanto armonioso credo un tempo. Anche se con molte efferratezze che forse ancora risuonano per questi vicoli. Ma oggi in nome d'una finta pace rinunciamo al bello ed al ricordo per il banale oblio di una placchetta da frigorifero o un burger al centro commerciale vestiti anche un po pacchiani e fuori luogo. In virtu' di mode ed atteggiamenti che magari non ci appartengono. In nome di un dio che si vede ma non ha odore. Io preferisco ancora Colui che non si vede ma profuma d'Incenso.

Ed il tempo quindi. Il tempo scorre lento tra i vicoli in attesa della luna e della splendida giovine amica per il giorno dopo.

31124.jpg

31125.jpg

31126.jpg

Ed il domani eccolo. Nastasya e' nata ai bordi Ucraini e vent'anni fa' trasferita con la famiglia a Varsavia. Polacca d'adozione quindi. Lei studia Economia e nei suoi dolci occhi di ventiquattrenne leggo nascoste voglie di sapere e di capire. Di assorbire nozioni. Di essere onnivora sul sapere per poi imparare in fretta la vita. E' sveglia. Dolce e tenera. Una flebile voce che taglia i discorsi e ne fa strategia di base. Ferma e decisa col cuore di bambina. Questo mix in una Femmina mi ja sempre stimolato interpretazioni eccelse. Sara' cosi anche oggi. L'applauso lo faccio io a noi due. Siamo stati dei grandi interpreti. Una Dolce Vita in rarefatta atmosfera Polacca. Innaffiata da Chianti e cappuccino. Parmigiana e tiramisu' !!! Mentre Zucchero canta " Pippo" e Pavarotti dalla filodiffusione del ristorante intona " O sole mio" ...non posso esimermi dal rito propiziatorio. Et allora ecco che tiro fuori dal baule il costumino ed il cilindro ed intono insieme a Luciano l'acuto finale !!!

Ci sono stati, in rapida successione: sguardi di paura. D'odio. Incredulita' !!! Poi l'atmosfera si e' sciolta grazie alle risate di Nastasya ed un cameriere. Mentre una splendida cameriera bionda mi dava una pacca sulle spalle. Abbiamo discettato di olio extra vergine e servizio ai tavoli...conto di passarla a trovare presto. E quindi pagando l'infimo conto mi avvolgo nel pastrano...e tra gli ennesimi applausi saluto m'inchino e me ne vo' !!!

31127.jpg

31128.jpg

E furon baci e scambi di sorrisi. La piazza del Cstello e le possenti mura del Barbakan hanno fatto da sfondo ad abbracci e teneri sguardi. A voglie che ormai si dovevano solo esprimere. Avevamo imparato il copione da un mese. Occorreva solo recitarlo. Ma noi volenterosamente come grandi protagonisti...possiamo solo interpretare. Come nella vita.

Ed mi sono forse quasi accorto con stupore, ma null'altro...che stavolta la scena di sesso e' stata superba. Favolosa. Grazzie all'inaspettata maestria della mia compagna. Alla sua grazia e impalpabile dolcezza. Oggi mi sono accorto che,forse, dopo tanto tempo non ho interpretato solo il sesso.

Oggi davvero ho fatto una grande interpretazione dell'Amore.

31129.jpg

Ed ora solo aspetto. Con un profumo di vaniglia addosso e capelli biondi nel letto. Aspetto che la mia Luna d'Ambra mi dica cosa succedera' domani.

Le riprese sono appena cominciate. C'e' tempo per l'Ultimo Ciak. 8

Viaggiatore2470
Gold
05/04/2014 | 23:47

  • Like
    2

Giacomino ritenta...sarai piu' fortunato. E vedrai che troverai quella che fa lo sconto. Si fa fare fisting spinto. Ti mette la lingua in gola e appassionatamente strillera'... Giacomino the best !!!

E poi dopo un multiorgasmo in 20 min. Si accascera' rintronata e soddisfatta ai tuoi piedi. E nel mentre stai per uscire gridera' sul corridoio : " Giacomino do it better !!!" :-j

Viaggiatore2470
Gold
05/04/2014 | 23:34

  • Like
    0

@oasiall caro...ma l'escort e' una cosa di norma a Praga !!! Non ti devi mica stupire. Tutti i privat fanno escort e ci sono decine di agenzie solo di escort. Guarda tutti appartamenti hotel fanno salire la ragazza !!! Ci sono una marea di alberghi ad ore pure...cmq come posso ti faccio una lista. Adesso sto in tournee' a Varsavia e col cell non riesco...a frappe !!! :-D

@italia77 ...Darinka l ho punita mercoledi dopo tanto che la puntavo. A casa. Guarda con metro rossa da Pavlova sono 10 min. Poi diciamo che ci sono delle stradine da fare...meglio il taxi che costa un niente e ti porta. Senno a casa ma guarda anche in hotel. Tranqui che la fanno salire!!!

E' molto positiva. Fa tutto con dedizione. La scaldi un po si rilassa e sarai soddisfatto. Bene anche Paula e Petra. Tutte full service. Da zacatecnice.cz bene Viki e Regina.

:-bd

A presto !!!

Viaggiatore2470
Gold
04/04/2014 | 10:57

  • Like
    0

@oasiall et @AtiLeong ...Buongiorno ragazzi !!! :-D

:-j

Viaggiatore2470
Gold
04/04/2014 | 10:47

  • Like
    0

Dobry den Kamos !!! :-D Salve a tutti gli amici amanti della Boema citta' dell'Ammmore... :-))

Ennesima chicca del vostro Buon Moderatore d'Area :p

...Un Privat che funziona SOLO come agenzia Escort. Ragazze belle, pulite, servizio buono. Inglese e risposte veloci e celeri. Professionale al costo medio di Escort da Privat. Molto interessante senza spendere grosse cifre, anzi...

http://www.zacatecnice.cz/

2000Czk compreso Taxi, dirette a casa vostra. Tutti gli extra possibili, da 500Czk. Consigliate Viki e Regina; ci saranno presto nuove ragazze. Stessa "societa' " di http://escort69.cz/Default.aspx?list con stessi prezzi e qualita'.

:-bd

Viaggiatore2470
Gold
04/04/2014 | 10:22

  • Like
    2

31029.jpg

La prossima volta fai cosi...c'e' piu' gusto !!! E non fare l'ennesimo " Capitan salva la Troia " #-O

:ar!

Viaggiatore2470
Gold
04/04/2014 | 10:16

  • Like
    0

31028.jpg

Tira piu' un pelo di fica melanzotico...aldila' di tutte le chiacchiere da " Ditelo allo Psicologo" dei mesi scorsi ( @MORALIZZATORE ;) )

:ar!

Viaggiatore2470
Gold
04/04/2014 | 10:02

  • Like
    0

CaVo nonnino Bello @Pawel ...tra poco dalla Polska notizie fresche ed aggiornate, con foto di rito !!! ;-)

ps serio : mi sono rotto i coglioni anch'io, nel mio piccolo e relativamente a Rep. Ceca, di richieste assurde, uguali e da scansafatiche cacacazzi. Senza poi neanche una rece, non dico un ringraziamento. Anzi magari tornano con la " verita' definitiva in saccoccia" usciti dai vari " Paradisi della gnocca a gambe aperte"...

Se lo faccio ancora, giusto per onor di verita' sui luoghi e perche' magari ogni tanto qualcuno che fa' una mezza rece si trova.

Per il resto, andassero tutti dentro i soliti quattro locali muffi...meglio.

:ar!

Viaggiatore2470
Gold
04/04/2014 | 09:54

  • Like
    0

...E sono state quindi ascoltate le preghiere di tutte le popolazioni della fascia Costiera Mediterranea orientale, per liberarsi del Vandalico Sior @epicuro !!! :-D

Cmq...il primo non me lo ricordo, nel senso che sempre un viaggio si e' tramutato poi in avventura umana, e conquista femminile. Quindi il prossimo; sempre il prossimo... 8->

E continuero' a viaggiare. Finche' ci sara' acqua e terre da scoprire. E gente da incontrare per storie da raccontare. E chiaramente...fighe da scopare !!! :-))

Viaggiatore2470
Gold
04/04/2014 | 09:45

  • Like
    2

Viaggiatore2470
Gold
04/04/2014 | 09:37

  • Like
    0

31024.jpg

31025.jpg

31026.png

Embe'...una carriera assicurata !!! :-))

Dai su CaVo vecchio @Pawel tutto sommato, nonostante le rughe e gli acciacchi, il ricordarsi la sera le pasticchette e quel fastidio di doversi alzare 3/4 volte a notte...Fai ancora la tua porca figura !!! :-D

8->

Viaggiatore2470
Gold
01/04/2014 | 17:55

  • Like
    0

Aahhh bene, la pizza piu' buona di Praga te sei magnato !!! ;-)

Beh dai ok, bel giro. Ripeto, poi dei locali si fa' a meno, e ti concentri sui Privat che, come vedo rimarchi, con calma riservano piu' sorprese, belle ragazze e buon Social Gfe. Dato proprio dalla situazione piu' tranquilla.

Sempre con l'incognita, come nei locali. Ma una volta capito il meccanismo, gira meglio che e' una meraviglia !!! :-))

:-bd

Viaggiatore2470
Gold
01/04/2014 | 17:50

  • Like
    1

Vabbe' ma tanto e' brutta come un calcio sulle palle...Chi vuoi mai che dice che e' parente suo ?!?

:-))

:-))

:-))

Sai che vergogna !!!

Viaggiatore2470
Gold
01/04/2014 | 14:31

  • Like
    0

Quando gli riesce Crozza e' Forte

:-j

Viaggiatore2470
Gold
01/04/2014 | 14:21

  • Like
    0

Bella rece complimenti !!! :-bd su Rio confermi moltissime cose

@dimonios meglio che non si sente tanto l'Italiano ;-)

Viaggiatore2470
Gold
01/04/2014 | 14:12

  • Like
    0

Eehhh vabbe', ok !!! :-D

Cacciato via dalla discoteca perche' lei ha una brutta immagine...Mitica Perla

!!! :-))

Ma guarda Sor @pappagallo polifemore lasciala perde !!! Adesso e' periodo...resuscita e vai a zoccole :-bd

8->

Viaggiatore2470
Gold
01/04/2014 | 10:59

  • Like
    0

Ciao @Mauro781 ...beh toccata e fuga, ma insomma per un w.e. lungo e' andata bene !!! ;)

Allora : nei locali si fuma perche' non c'e' la legge di divieto. E anche perche' se gli levi la sigaretta dopo la birra o dopo che una ti ha smosso il culo davanti la faccia...succede la rivoluzione !!! :-))

Cmq ormai fanno l'opposto che in altri paesi: invece di esserci un piccolo spazio per fumatori, c'e' un piccolo spazio per " non fumatori" in quasi tutti i locali. Certo alcuni Night o Club no. Ma state attenti invece che non si fuma alle fermate del tram e altri posti pubblici aperti, e vi beccano con le multe !!1

ItaGlioti in gita : Si, vero. Molte gite scolastiche e Gruppotti in trasferta Miracolosa di pellegrinaggio Erotico Sensuale. Beh che dire...vorrei fare molte foto, audio di quello che si sente e vede in questi giorni. Ma desisto per pieta' e per un ultimo briciolo di velleita' ed orgoglio Patriottico. Ma provo molta pena. Aspettiamo anche quest'anno la Pasqua con Passione.

Anche perche' sono gli unici che si vedono strascinare valigioni galattici sui marciapiedi di Praga. Vestiti in modo osceno ed imbarazzante. Bellezza delle melanzane non pervenuta. Ignoranza totale nei modi e nei pensieri, dei Maestri accompagnatori in primis. E' tutto molto triste da vedere e paragonare ad esempio con coetanei di altre parti d'EU. Ma avete fatto caso che l'Italica scuola e' l'unica ancora a proporre Gite a questi Vitelloni di 18/19 anni ??? All'estero a 16 li sfanculano di casa, a 18/19 si sono fatti gia' fior di viaggi da soli !!!

In ItaGlia ancora la Gita di scuola coi soldi di Mamma'...

Stendo un velo pietoso su quel che vedo e sento su gruppotti di amici o coppiette con melanzane al seguito. Dall'esprimersi in Dialetto stretto vociando per le strade, senza un minimo di inglese basico; fino alle litigate in starad per uno sguardo o un commento. Melanzane poi sempre arrabbiate ed inquiete che fanno rimporre la vacanza...Spettacoli senza prezzo !!! :-D

Si ok. Da Vinci basso profilo, meglio Market, ma non pretendete prestazioni GFE, non e' il luogo. Italska una garanzia, anche se a volte si beccano le seppie bollite che si spiaggiano sul letto !!! (:|

ps: Vai avanti !!! ;)

Viaggiatore2470
Gold
31/03/2014 | 18:28

  • Like
    0

Su avandi @sexybangkok ( cu cazz de nom !!! )...poche chiacchiere e favorischi i documenda !!!

:-)) :-)) :-))

@TITANO il Supercazzeggio e' libera espressione della Poetica follia dell'uomo. Quindi ce sto' Io !!! :ar!

Ps : Cmq c'erano i 3D dove erano elencati i Moderatori. Si potrebbe pure aggiornare quello. O rifarne un altro, alla Conte Cobram... :-j

Viaggiatore2470
Gold
31/03/2014 | 18:17

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI