Andiamo

Viaggiatore2470

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore2470
Gold
28/02/2014 | 19:33

  • Like
    0

Grasssie Cumpa' !!! ...Oppure misa' che gli piace " Fallo strano" !!! :-))

:-j

Viaggiatore2470
Gold
28/02/2014 | 19:29

  • Like
    0

Ue Cumpa'... Mesa' che hai sbagliato 3D !!! :-))

O vedi, pure te come pensi ar culo de na bionda Ceca, nun ce capisci piu' 'n cazzo !!! :-j

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/15230/esibizione-lampo-con-la-piccola-kamila-a-praga-#Item_15

Viaggiatore2470
Gold
28/02/2014 | 18:35

  • Like
    0

...Stamo a scarseggia' de situazZzioni... :-?

:-D

Viaggiatore2470
Gold
28/02/2014 | 18:30

  • Like
    0

:-D

Un film da distribuire gratis in tutti gli scali aereoportuali Italians !!!

:-))

Viaggiatore2470
Gold
28/02/2014 | 18:29

  • Like
    1

:-D

Un film, da portare nelle scuole, ed in ogni famiglia. Possibilmente da distribuire gratis in tutti gli scali aereoportuali Italians.

:-))

Viaggiatore2470
Gold
28/02/2014 | 18:10

  • Like
    0

29165.jpg

Chang Mai. Vero. Mediamente alte e bianche. Avevo una in Bkk, portata pure a Koh Samui di C.Mai. Bella. Si rigiravano per strada. Phi phi splendida, ancora e' cosi...bene.

Bel giro, complimenti. Buona rece, puoi pure aggiungere di piu' su avventure, fatti, cose viste e capitate, sono le benvenute!!!

Ciao !!! :-bd

Viaggiatore2470
Gold
28/02/2014 | 18:00

  • Like
    0

29163.jpg

29164.jpg

.........................................................................................

:-h

Viaggiatore2470
Gold
28/02/2014 | 14:35

  • Like
    0

@teser mi spiace che da' un discorso si estrapolino frasi dal contesto. E comunque non posso e non voglio dibattere o dilungarmi su st'argomenti. Poi ognuno interpreti le cose come meglio crede.

ma per precisare,

io lo ritengo piu' un modo qualunquista, fancazzista, svaccato e privo d'intrapresa l'adagiarsi sul piatto e letto di mamma. Con tutte le problematiche sociali del caso, per carita'. Ma non puo' essere sempre questa la scusante. Ecco, direi in conclusione...meno scuse, meno chiacchiere e piu' fatti. Su tutto.

Riguardo al Brasile. Forse hai letto frettolosamente, ma io dico che non ci vivrei, per molte problematiche. Che poi da turista, mi abbia fatto piacere la cordialita', la comunicativita' latina dopo molti anni di convivenza con caratteri differenti, piu' introversi e riservati... non c'entra nulla con l'individualismo. Che mi sembra, sia ormai presente in molte parti del mondo.

E comunque io in Occidente ci sto' benissimo.

Ora dedichiamoci alla Gnocca, nevvero !!! :-bd Buon Forum

Viaggiatore2470
Gold
28/02/2014 | 14:28

  • Like
    0

Dicesi " All-Inclusive" quella forma di pagamento dove, scontando il prezzo, si accede a servizi vari proposti dalla fanciulla.

Na specie de 3X2 dei Supermercati, 'nzomma !!! :-D

Viaggiatore2470
Gold
28/02/2014 | 14:11

  • Like
    0

:-D Caro @thunderstorme ...lo conosco. ci passo tuti i giorni davanti!!! :-D

Beh, non mi attira molto la cucina orientale fuori dai loro confini, ma perche' no !!!

:-bd

Viaggiatore2470
Gold
28/02/2014 | 14:07

  • Like
    0

Viaggiatore2470
Gold
28/02/2014 | 11:21

  • Like
    3

Bentrovati.

Innanzitutto ringrazio lo Cheffone bello @Zest e @STENKA per la condivisione di alcuni miei pensieri. Ed anche @clubman che giustamente dice, come molte volte gia' abbiamo detto, che molti di noi all'estero, facciamo lavori qualificati e lottiamo "Noi" ogni giorno con chi tenta di screditare l'Italia, ItaGliani in vacanza in primis.

Detto questo, non suoniamo il mandolino, magari facciamo la pizza ed altro, e cosi via...

Quindi, da Expats, ci sta' forse molto piu' a cuore a noi l'Italia non che agli Italiani, che vivendoci, " chiagneno e fottono". E null'altro.

Un po' come i vecchi emigranti che avevano al muro le foto di Leone, Andreotti, Pertini e cosi via; o accoglievano i vari Merola, Cutugno, Al Bano e Pupo a braccia aperte e ad applausi a scena aperta.

Nostalgici. Credevano che l'Italia fosse sempre lo splendido paese che avevano, magari speranzosamente, lasciato. Sognando di tornarci.

E facevano pero' onore al paese, all'estero.

Ci sono poi appunto quelli che la fanno vergognare, come expats o come turisti, ma ne parliamo un'altra volta.

E questo e' per sottolineare definitivamente il mio pensiero, e di molti presenti qui. Senza fare i soliti nomi, perche' ci sono molti che magari scrivono poco. ma sono Expats, Residenti, o Viaggiano molto all'estero per lavoro. Vivendo bene, comportandosi meglio. Apprezzati, e magari anche positivamente invidiati, o ricercati( non dalla Polizia).

Ripeto: sia logica del Destino, o fatti personali...chi voleva, o vuole fare dei passi nella sua vita li faccia. Senza lamentarsi, recriminare, o recriminare le scelte e i comportamenti di altri; basandosi su frasi fatte, ipotetici commenti Televisivi o del web.

La realta' oggettiva di ognuno di noi, e' quella che soggettivamente ci creiamo.

Per puntualizzare, senza polemica, su alcune affermazioni di @teser & @strutter dico che : mi sembra puerile dire a chi non sta' in Italia, di non commentare e disinteressarsi del paese. Magari invece ci interessa, o abbiamo parenti, famiglia, o interessi economici...che dici teser, sara' possibile no??? Altro e' vederla in aspetto critico, e non solo auto-distruttivo; o con un intento " rieducativo" o di inculcamento di pensiero alle Masse, che mai mi e' piaciuto nella vita, figuriamoci su un forum.

Dove peraltro chi ci ha provato, su altri temi tipo " Melanzane, zerbini, Pay, free...e quant'altro" ha miseramente fallito.

E le mie affermazioni sull'inutilita' dei Lamenti Sparsi, se leggete bene prima di rispondere, non era appunto intesa all'autore e a questo 3d; ma dico appunto che in senso generale, vedo molti 3D su questo argomento. Che, finche' trattato in modo scherzoso, ci sta' tutto. Quando si inizia coi grafici, le discussioni sociologiche, i rimbrotti " rieducativi" beh...non sono credibili ne condivisibili, in toto. Sembrano piuttosto degli sfoghi recriminatori, scialbi, noiosi appunto di chi colpito nel vivo da storie precedenti, o impossibilitato a fare qualcosa, si lamenta e tende ad influenzare anche altri su quella stessa linea di pensiero.

O magari, semplice spirito di contraddizione, o magari solo la voglia di occupare il molto tempo a disposizione.

Tutto cio' ripeto, ai soli fini della fruibilita' di un Forum di Viaggi&Gnocca, beninteso. Sulle teorie ed aspettative, e ideologie personali, piu' di tanto non mi esprimo; ne pretendo che le masse siano in accordo con me. Non mi interessa essere condiviso.

Io sto' qua' per parlare di viaggi e gnocca, fare rece e dare info quando e dove possibile. E sperando di leggere altrettanto. Poi, nella vita di tutti i giorni, mi metto sulle spalle il mio bel personaggino e vado in giro a sfanculare la vita come meglio credo.

Melanzane e zerbini...generale: non approfondisco piu' di tanto. Ma guardate che appunto lamentarsi e' anche giusto, ma risulta quasi comicamente monotono. Ora, a parte il fatto che in Italia ci abbiamo vissuto e ci torniamo. Che di Italiane me ne sono sempre scopate, e anche recentemente. Ma guardate che a volte, sono gli Italiani, fascia di eta' attiva a non essere piu' capaci di parlare, corteggiare, avvicinare una ragazza. capisco la difficolta', ma mi sembra davvero un eccesso. Come dice @Pawel ed altri...ci sono i modi ed i tempi per tutto. Poi che pontificare le straniere o fare viaggi "solo" per scopare mi sembra eccessivo. dove poi vediamo i soliti sfaceli e le solite " sole". E guardate che ormai il modo " Melanzotico" di intendere la vita, e' globale. Non fate finta di non accorgervene.

Come mi raccontano amiche Italiane...se i ragazzi nelle scuole, in disco, al lavoro, invece di invitarle gli chiedono" Mi dai il contatto FB cosi ci parliamo???", o in un locale stanno tutto il tempo con l'Ipod o tablet in mano...che devono pensa' queste???

Chi ha svalutato, intimorito, reso insicuro il Maschio Italiano??? Se a quarant'anni stanno dentro casa col piatto ed il letto sicuro...di chi e' la colpa??? Non tirate fuori lo Stato, o altri grafici, o le convergenze parallele...gia' sentito. Annoiato anche da quello.

Si comprasse la sciarpetta, il borsello e l'Ipod l'Italiano, ma non si lamentasse. Risulta ridicolo.

Come risulta ridicolo quando va' all'estero travestito da ItaGliota.

Altresi' quando in Italia chiagne, fotte e guarda la TV sul divano di mamma', mentre chatta su FB con l'ennesima Bimbaminkia straniera, conosciuta sui Network.

Un giorno vi parlero' della " Sindrome di Rimini" ( Cit. TM Aurelius)

Adesso vado a prendere nell'armadio il vestito di Pulcinella, mi metto in mano un bel piatto di spaghetti con la Pummarola 'n'Copp...e saltellando un'allegra Tarantella mi perdero' tra i brumosi, acciottolati vicoli della Boemia. Portando in giro la mia solita, classica maschera d'Italiano.

Viaggiatore2470
Gold
28/02/2014 | 09:29

  • Like
    2

Meno male, finalmente. Un Resident che ci da' le sue impressioni di vita, gnocca, viaggio in un paese. Cioe' uno GnoccaTravel su GnoccaTravels.com.

Sotto vari punti di vista e non dei soliti posti.

Luoghi, info, costi e riflessioni semplici, precise, equilibrate.

Complimenti @alelokale e benvenuto. Continua anche con cittadine e posti meno conosciuti, sicuramente risulteranno interessanti.

Viaggiatore2470
Gold
28/02/2014 | 00:44

  • Like
    0

Ecco lo vedi !?! Vai vai che ti diverti :-D ...Poi so' che fanno " all-inclusive" a prezzo fisso !!! ;-)

ps: facci sapere poi @thunderstorme !!!

Viaggiatore2470
Gold
27/02/2014 | 23:12

  • Like
    0

A @federking8888 ...Non ti preoccupare, qua' scriviamo tutti in ItaGliano !!! :-))

Bentrovato ;-)

Viaggiatore2470
Gold
27/02/2014 | 23:09

  • Like
    0

ovvio CaVo Sig. @AtiLeong ...e ci aggiungiamo Priapo, che sempre ci protegga e ce l'accresca !!!

:-D

Viaggiatore2470
Gold
27/02/2014 | 22:15

  • Like
    0

Beh si certo @ElDiabloJ ...ok. pensavo dicevi sempre, anche dopo aver bannato i multinick. cmq vabbe', fregatene per quello che puoi.

beh certo Boss...a volte erano utili per esprimere cmq dissenso, o per far notare che quel 3D e' una cagata. Certo se usato da persone con il cervello connesso, e non solo con il PC. #-O

...cmq ok. Se serve a far disinteressare i troll da GT, ben venga.

Viaggiatore2470
Gold
27/02/2014 | 22:09

  • Like
    0

Si Avvoca' @IlDrago ...oggi un paio di foto " Volpe e l'Uva" se la so' beccata !!! E chi vuol capire capisce. ;-)

Troppo. Appunto, finche' cazzeggiavamo ok, ma qui mi sembra un'aria da lamento, da scoglionamento, non so' che altra parola trovare. Oggi il solito Teser, ha postato i Grafici...ma dai, i Grafici!!! #-O

E poi non so', mi sembra proprio come un voler " inculcare" qualche idea, boh.

Avvoca'...m'hann scassat 'O cazz!!! :-))

@ElDiabloJ ...beh, si lo so. Vedo. Almeno cmq di Fica un po' ci parlate !!! ;)

Viaggiatore2470
Gold
27/02/2014 | 22:04

  • Like
    0

...Boh, ce n'era un altro che sulla Sez. Brasile scriveva cosi. sara' un vizio!?! :-??

Viaggiatore2470
Gold
27/02/2014 | 21:55

  • Like
    0

...MA CHI??? CIROOOOOOOOO ??? DOVE ??? ODDDDDIIIIIIIOOOOOOOOOOOOO...

29118.jpg

:-))

Viaggiatore2470
Gold
27/02/2014 | 21:37

  • Like
    0

...Eh caro @oasiall ...io quella fantasia da mo' che me la so' levata !!! =P~

grassie grasssie @cruzcampo , come diceva Rugantino...'Na botta e via !!! :-D

beh @Flautomagico diciamo che non sono di bocca buona, ma mi adatto. Il tipo mio e' un po' piu' altino e con piu' seno. ma la piccola Kamila aveva dalla sua quello che mi soddisfa di piu' in queste situazioni: sorriso e simpatia, e gran bel lavoro !!! ;-)

Boh @thunderstorme ...Svatoplukova mai provato, me sembra che fanno tutte cose strane li dentro !!! :-)) Nun me vorrei trova' legato al muro a quattro de bastoni...Cmq so' che ci stanno ragazzette sveglie, profi...Ok !!!

Ahahah @spermatron ...So' Cattolico Romano!!! :-j ...E dai tanto io sto' qua', tu passi spesso, capitera' !!! :-D

Viaggiatore2470
Gold
27/02/2014 | 16:29

  • Like
    0

Grasssie Cumpa' @oasiall ...Beh sai, Esibizione lampo, la prima che ha risposto, stavo li intorno. Cmq mi aggrada, e poi quando leggo " Mi piace Anale"...non capisco piu' niente !!! :-))

Ma merita, sorridente e spiritosa, e qui a volte e' un plus non indifferente. ;-)

Viaggiatore2470
Gold
27/02/2014 | 16:14

  • Like
    8

...Eehhh si. maledetto il giorno che cambio giubbotto, adesso li brucio tutti e non se ne parla piu'!!! E questo sole che fa' piacere certo, ma non ti ci fa' capire piu' un cazzo su come ti devi vestire, ad aglio, a cipolla, a rosmarino...mavvaffanculo venisse una bella nevicata come da stagione e cosi rientriamo nei ranghi. e poi meno male che sto' finendo la Magnetoterapia cazzo!!! Misa' che le scosse elettriche mi arrivano al cervello, altro che sulla gamba.

E comunque in quella stanza con quel calore del radiatore beh...mi stavo appisolando. E mi squilla il telefono. Una conoscente mi fissa un appuntamento per vedere dei locali...vabbe' ok, verso le 18. Ho tempo. Rimetto il telefono in tasca, e in quella superiore c'e' un biglietto, stropicciato, tutte cancellature.

Nell'aprirlo sorrido tra me e me e mi dico che sono fortunato a non avere a casa una rompicoglioni, magari pure Melanzana e che guarda la TV e sente da un Sociologo qualunque che lei e' superiore e gli uomini zerbini...per carita' !!! Meglio da solo, all'estero, e tra le mani le mie palle per continuare a vivere.

Ed ora quel biglietto. Indirizzi vari di Privat. E vabbe'...do' un'occhiata. Con un asterisco..." Kamila. Privat Dolores. Vinohrady".

Faccio mente locale tra le centinaia di ragazze che vedo a volte prima di decidere a chi offrire un'esibizione lampo e mi sovvien:- Ah la piccoletta col culetto a pizzo che si fa' sfondare il culo. E' pure nuova; vabbe' adesso chiamo".

E quindi, da sdraiato sul lettino della Terapia, anche credo ad alta voce, mi esibisco in lingua Slava in una telefonata; risponde la " Malicka Kamila" in persona.

Sei libera? Si. Tra mezz'ora? Si, ok. Bene, lavati il culo che arriva er Giaguaro !!!

Ok, mi levo le piastre di metallo di dosso, scendo e sotto un bel sole, camminando arrivo a Vinohrady 40, dove si trova il Privat Dolores

29108.jpg

E dove gia' Kamila stava facendo le prove in quale posizione si sarebbe fatta inculare meglio !!!

29110.jpg

Gia' infatti mi aspettava trepidante per lo Spettacolo dietro la porta, al primo piano a Sinistra del Palazzo. Ed entro.

29111.jpg

Una piccola ragazza di 26 anni, fisico asciutto come un'alice, short di jeans e infradito. Un esserino minuscolo, senza un filo di grasso. Un culetto appena abbozzato di carne soda...Capelli neri lisci a meta' spalla sotto il collo. Per un momento mi e' sembrato di tornare in Thai, come vent'anni fa'.

Spiritosa, una parlantina fenomale. Risate a tutto spiano...Slovacca, di Bratislava. Lavora in delle scuole come Educatrice/Pediatra con i ragazzi 8/12....cosi e'. Alzera' un po' di soldi, che gli servono per chissa' cosa, e ciao.

Mi segue pure in doccia, io sto' gia' bello arzillo, ed attacca con un pompino magistrale, fino in fondo. Ho paura che gli esca dalla gola tanto e' piccola...ma dove cazzo se lo infila...vabbe' !!! In camera mi continua a leccare palle e culo, succhia e sbrodola saliva. Gliela prendo e gliela passo sulla fica, sul culo...parla, si agita, ride. Una cavallina impazzita, mezza matta. Si contorce tutta e si gira a quattro zampe...sembra che sappia che me la voglio inculare a Pecora !!!

29112.jpg

Dopo molto tempo, tra averla scopata ed inculata per bene, schiaffeggiata su quelle due peschette rosa, presa per il collo a forza con tirate de capelli, beh...e' arrivato il momento dei fuochi d'artificio!!! Glielo sfilo, allargo il buco del culo per vedere l'opera riuscita...si, al solito. E mi si mette giu', a schiena al letto e bocca aperta, sotto il cazzo...e gli sborro in faccia e glielo ficco in gola, e prenditi la sborra in gola, mia Piccola Kamila.

Dieci minuti li passiamo a panza all'aria e lei vicino, finestra aperta che si schiattava di caldo. Parliamo di Praga, dei locali sempre piu' cari. Lei mi dice che ritornera' alla Scuola appunto appena fatti i soldi. Sta' li da una settimana. Oggi ero il primo cliente. Mi dice che si diverte con quelli come me, che ridono, scherzano, e disinvoltamente la inculano per bene. Si Kamila anch'io sono stato bene. Oggi, lo Spettacolo Lampo, st'esibizione Straordinaria, non preventivata...lascia dietro di se' grandi Applausi !!!

29113.jpg

Note tecniche : Privat Dolores. Vinohrady 40 http://www.luciana.cz/471-privat_dolores dalle 11/23.

1 ora 1500Czk . Extra Pompa cabrio, sborrata in gola, Anale pesante e baci sparsi 1000 czk =2500Czk. Pacchetto completo.( prezzo del biglietto scontato per me che mi esibisco in loco. 500 Anale e 500 pompa con sborrata libera. Baci compresi nell'ora. Per i Transfrontalieri potrebbero chiedervi diciamo sui 500czk in piu'. )

Conclusioni: Beh, diciamo che le cose improvvisate poi risultano se non le migliori, magari apprezzabili. Mi sono rilassato e divertito. ragazza fresca, semplice e spiritosa, e gia' cio' vale. Bel lavoro a letto. Consigliata a chi piacciono le piccolette, magre, da rigirare come gli pare. Allegra e soddisfacente. Un bell'8 pieno a lei e al servizio.

E adesso, vedo se si prende sta' cazzo di TV Italiana, voglio rilassarmi e sentire le ultime notizie !!!

A la proscion :ar!

Viaggiatore2470
Gold
27/02/2014 | 10:12

  • Like
    0

ahahah...forte Thoni, te lo ricordi!!! eh, bei tempi!!! :-D

vabbe' finche' si scherza come su sto' 3D, ok. Ma davvero quelli che fanno 100 post sulle economie varie dei vari paesi, che coglioni. Ma tutti scienziati di Oxford qui...boh.

Poi a 3-4 che mi hanno chiesto qualche prezzo di qualche app.to a Praga, so' scappati. dice " no, ma vado in ostello, risparmio. tanto la ragazza non la porto in stanza" ...mavvaffanculo, che ci perdo tempo pure!!!

Come diceva Albertone..." E non viaggiate, pezzenti" :-))

Condivido SiamHouse...tanta roba inutile.

Viaggiatore2470
Gold
27/02/2014 | 09:44

  • Like
    0

Viaggiatore2470
Gold
27/02/2014 | 09:36

  • Like
    0

Scusate l'Ignoranza, visto che li avro' usati 2-3 volte in due anni. Ma un utente "normale" non puo' mettere solo un meno e basta, su un post o 3D ???

Come fate ad accumulare molti meno???

Viaggiatore2470
Gold
27/02/2014 | 09:29

  • Like
    1

Tra l'altro @ElDiabloJ e @tutti ...ne ho parlato al volo con l'Avv @IlDrago ...come dice ElDiablo gli passa la fantasia a qualcuno di contribuire o scrivere, viste appunto le puttanate o i Filosofi che ormai stanno scrivendo solo di : " Melanzane, zerbini, l'ItaGlia" e basta. Un lamento continuo che, se a volte ci abbiamo Cazzeggiato tutti sopra...ora e' monotono, noioso, fuorviante!!!

Non so' in Sez. Svizzera o Thai, che recensioni ci sono, o info buone ultimamente...ma a livello generale si vedono 3D e post inutili!!! Tra l'altro di gente che non viaggia, non fa' rece, ne da' info, ma stanno a pontificare sulla Sociologia, la Psicologia della Melanzana, dell'Uomo Italiano...Ma basta!!! Che fanno solo discorsi inutili, e magari si arriva poi a discussioni, offese, avvisi di ban...ma se hanno i complessi o gli rode il culo che non scopano, o qualche Melanzana li ha cornificati, si guardassero allo specchio; si lamentassero da un'altra parte; cosi e' una rottura di coglioni a lungo andare!!!

Tanti non entrano e scrivono anche per questo, credetemi.

E sai quante melanzane che leggono si fanno due risate co' sti " filosofi piagnoni". Questo e' Gnoccatravels, no GnoccaLamentoSparsoTravels.

Grasssie.

Viaggiatore2470
Gold
26/02/2014 | 14:03

  • Like
    1

Mmhhh, lingotti d'oro in Sfizzera eehhh...!?! :-? ...mo' ce penzo @Zest !!! :-j

Cmq, nulla verso l'autore del 3D. Pero' da un po' di tempo noto un trend generale, e vedo GT tramutato in GnoccaLamentoSparsoTravels.com. Poche rece interessanti, info utili date ancor di meno. Molte polemiche, Post chilometrici sul nulla. Discussioni preponderanti su Melanzane, ItaGlia, Zerbini...con noiosissime discussioni sul come, sul perche', percome, perquando, e anche sul perche' cazzo... (:|

Ora io vorrei sommessamente ricordare l'indole del Sito, che ben conoscete. Che' si puo' parlare di tutto, ma non stiamo in salotto, ne appunto in TV, ne su siti specializzati sui Complessi d'Inferiorita', ne di Andrologia, ne di Psicoanalisi.

Tra l'altro forse annoiando ipotetici nuovi utenti...E forse facendo anche ridere ipotetiche lettrici, melanzane o meno.

Noi, Voi...noi tutti siamo gli artefici della nostra vita, Fato permettendo ovvio. Ma alla lunga stanca leggere una sequela di lamenti " vorrei ma non posso"...Che si tratti di lavoro, di espatrio, di donne, di scopare melanzane o meno, etc etc etc.

E relativi lunghi, inutili, barbosi, inconcludenti 3D. X_X

Che a volte poi portano a discussioni e litigate, con offese, ban e tutto il resto. Degne davvero di antiche liti da cortile Melanzotico !!!

Ora, ci sta tutto; anche tutte le discussioni che volete su politica, universo, lavoro, donne, uomini...Ma che non diventi " Uomini&Donne" sto' GT !!!

Cio' dovevo da tempo. Grazie. :-bd

Viaggiatore2470
Gold
26/02/2014 | 13:40

  • Like
    0

Digli una sporta di cazzate. La trombi per bene. Poi non rispondi per una settimana.

Dopodiche' ti presenti all'improvviso, con un biglietto in cui c'e' scritto : " Scusami, ho parlato col mio Padre Spirituale. Sono cosciente di aver approfittato di te. Vado due anni a meditare presso l'abbazia Benedettina di Farfa. Non dire nulla. Girati e vattene, e abbi pieta' di me".

Chiaramente il biglietto perche' tu avrai gia' fatto Voto di Silenzio.

Se riesce, un pezzo da Antologia. 8->

Viaggiatore2470
Gold
26/02/2014 | 13:29

  • Like
    0

Ottimo et Abbondante, cheffone bello @Zest !!!

:-))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI