Andiamo

vocelibera

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

vocelibera
Newbie
08/08/2015 | 03:41

  • Like
    0

Eccomi, cari colleghi, per condividere con voi il resoconto della mia esperienza d'esordio al Marina.

Caduta, fatalmente, nel giorno del primo anniversario del locale, sabato 1 agosto.

Arrivo a destinazione per le ore 19.30. Pagamento dell'obolo di entrata, 85 euro. Locale, ovviamente, assai affollato di donzelle e pretendenti.

Sistemo le cose nel mio armadietto, ed ho subito la fortuna di fare un incontro che mi cambierà la serata: F.

No, no, che avete capito?!...

Parlo di un simpaticissimo ragazzone veneto, che ha il proprio scompartimento vicino al mio. Scambiamo due chiacchiere, dopodiché mi cede una magica pillola, che mai avevo utilizzato prima e che - devo ammettere - sarà, di lì in avanti, capace di trasformare un onesto e volenteroso artigiano di bottega in un vero Maestro d'Arti... un piffero in uno Stradivari.

F., che spendi quasi tutto il tuo stipendio, come tu mi hai confessato, nelle tue visite ripetute in questo piccolo angolo di paradiso, ancora grazie per la tua generosità e per la tua cortesia.

Col mio asciugamano in vita, mi dirigo al buffet per caricarmi di energie in vista della serata che mi aspetta.

Amara sopresa. Nonostante non sia affatto tardi e il locale sia molto pieno, quasi tutti i cibi sono già stati ritirati. Resta solo un po' di affettato e un po' di frutta, che consumo volentieri. E qualche stuzzichino, per me poco appetibile, sistemato nella terrazza esterna.

La terrazza esterna...

Abbagliante, passandovi dal buio del locale bar, la vista di quella marea di gnocca danzante. Ne rimango quasi scioccato, di prima istanza. Là si concentra, visti i festeggiamenti programmati, gli spettacoli di animazione, e la temperatura invitante, grossa parte di avventori e fanciulle per buona parte della serata. Finché non sarà la pioggia a spingere necessariamente tutti dentro.

Veniamo alle mie camere.

Amante del genere-velina, decido di rompere il ghiaccio con una splendida ragazza bionda che mi si avvicina. Ai più esperti di voi già nota, Miki, ucraina di Odessa (così dice). Corpo splendido, come il viso, partecipazione discreta, qualche mugolino finto all'inizio. Averla a pecorina, nella camera con specchio, non ha prezzo.

Bellezza: 9

Capacità: 7

Voto alla stanza: 7,5

Ricaricate le pile, con la miracolosa pozione che comincia a svolgere tutto il suo effetto (con un piccolo imbarazzante effetto collaterale: arrivare in camera già eccitatissimo non è il massimo se prima si deve passare fra la folla...), vengo abbordato da una piccoletta tutto pepe, molto carina e con tutte le cose apposto. Si chiama Adelina, rumena.

A letto è molto, molto brava. Mi eccita con le parole giuste, mi incita a prenderla sempre più forte. Partecipa e presto diventa una furia mentre la possiedo.

Bellezza: 8

Capacità: 8,5

Voto alla stanza: 8,5

La terza stanza, a stretto giro di posta, non può dirsi altrettanto buona. Anzi: parlerei di missile bello grosso.

Ho rimosso il nome della ragazza. Una mora con un bel fisico atletico, alta, labbra rifatte. Dice di essere spagnola di Bilbao. Stento a crederle. Promette di saperci fare. Invece, in camera è un disastro assoluto. Anzitutto, le chiedo di accendere la luce. Lei mi impone di tenerla spenta: io, con la luce bassa, non raggiungo l'orgasmo neppure se sono con una molto brava. Lei, lungi dall'essere molto brava, si rivela una macchinetta succhia-soldi. Mi offre a più riprese optionals che non voglio. La invito educatamente a concentrarsi sul suo lavoro. Svogliata, frettolosa, indisponente. Trasmette un senso di disagio continuo. Stufo, le dico di lasciar perdere, dopo nemmeno 10 minuti passati insieme. Lei accenna una protesta, la placco immediatamente dicendo che la pagherò comunque. E, per evitare polemiche di cui non ho voglia, aggiungo che è anche colpa mia che sono molto lungo a venire. Lei prima mi lusinga (e male!) dicendo che è bello, e che le piacciono gli uomini che durano molto. Poi, rischiando di essere mandata a quel paese, dice che la colpa è anche del fatto che non sono arrivato concentrato abbastanza perché stavo masticando una cingomma!

Bellezza: 8,5

Capacità: 2

Voto alla stanza: 0

Deluso dalla stanza precendente, e consumato le prime tre esperienze in tempi rapidi, decido di fermarmi per un po'. Ma la mia volontà si incrina ben presto: il mio amico drogato, laggiù ai piani bassi, reclama nuovo divertimento. E non riesco più a tenerlo a bada quando noto, in terrazza, una ragazza bionda davvero splendida (anche se poi, scesa dai tacchi, mi rendo conto che la perfezione non è d questo mondo). Si chiama Petra. Dice di essere ceca di Praga (quando le dico un paio di cose in ceco, però, sembra non capire...). Occhi e viso splendidi. Sedere e tette (rifatte) da infarto.

In camera, non male. Lascia fare ma non è molto partecipativa. Si lamenta per una posizione in cui sente un po' fastidio. Incita con qualche gridolino finto. Ampiamente sopra la sufficienza comunque.

Bellezza: 9

Capacità: 6.5

Voto alla stanza: 7

Quattro stanze e tre orgasmi sono già tanti... Vorrei fermarmi e per un'oretta stavolta ci riesco, complice anche la sfilata delle ragazze in vestiti eleganti, che sospende tutte le attività di camera per un bel pezzo.

Ricarico un po' lo stomaco servendomi di qualche pezzo di carne, grigliata nel frattempo in terrazza.

Ma poi devo di nuovo fare i conti con il mio alter-ego.

La quinta esperienza è una camera che già diverse volte avevo promesso ad una simpatica ragazza con la quale più volte avevo fin lì parlato: Alessia. Anche lei bionda, anche lei, come Miki e Petra, genere velina. Forse un pochino meno bella delle altre due, ma comunque splendida. In camera, più che buona. Partecipa il giusto e fa sentire il corpo.

Bellezza: 8,5

Capacità: 7,5

Voto alla stanza: 7,5

Con periodi refrattari che ormai cominciano ad allungarsi un pochino, decido che col genere velina è il momento di chiudere. Alla fine, dico fra me e me, fatta una le hai fatte tutte.

Conosco Dia, ragazza molto intrigante, con la quale mi fermo a lungo a parlare. Non consumerò una stanza con lei, e un po' me ne pentirò. Sarà per la prossima volta.

Cerco la scintilla.

Arriva sotto forma di Sara, mora brasiliana (dice) con un gran corpo (come praticamente tutte qui).

La porto in stanza, e - grazie sempre alla pillola dei desideri - non sbaglio un colpo nemmeno stavolta. Resto di marmo per un periodo molto lungo. I suoi gridolini di incitamento iniziali diventano presto gridolini di piacere vero. Credo anche raggiunga un orgasmo assai prima di me. Al termine della stanza, mi fa i complimenti. Graditissimi. Che ricambio sinceramente.

Bellezza: 8,5

Capacità: 8

Voto alla stanza: 8

Ormai stanco, mi concedo quattro chiacchiere al bar con S. ed il suo amico, due ragazzi veneti conosciuti colà con i quali ho scambiato qualche impressione sulla serata. Davvero simpaticissimi ed affabili. Se mi leggete, vi saluto, sperando di rincontrarvi presto.

Sono quasi propenso a dirigermi verso l'uscita, decido invece di togliermi un ultimo sfizio. E mai decisione si rivelerà più saggia. Per tutta la serata, ho adocchiato una moretta, assai giovane, che gira, con un gran sedere e belle tette naturali, completamente nuda per il locale. Faccia di una che ti sa distruggere se vuole.

In camera, a dir poco favolosa.

Angela, rumena. Un talento della natura. Il migliore sesso orale mai ricevuto. E, presa a novanta grandi, non devo nemmeno fare la fatica di muovermi io: è lei che, con dei colpi incredibili di bacino, sembra snodabile e si muove avanti ed indietro: è lei che mi scopa. Incredibile.

Credo che, con un simile portento, sarei rimasto di sasso anche senza l'aiutino farmacologico.

Orgasmo da spaccare la testa, nonostante fosse il sesto!

Bellezza: 8

Capacità: 9,5 (solo perché il 10 non esiste...)

Voto alla stanza: 9

Rimpianti (aspettatemi la prossima volta...): la già citata Dia; una ragazza che sembrava saperci molto fare di nome Ina; una velina bionda con sedere da perfezione assoluta imperlato da un tanga arancione; una ragazza bionda molto fine, dal nasino non perfetto, che non ho mai e dico mai trovata libera per tutta la serata.

Sperando di avervi intrattenuto e divertito,

Vocelibera

vocelibera
Newbie
19/02/2015 | 03:04

  • Like
    0

Salve cari colleghi umbri.

Ho bisogno del vostro aiuto.

Io 40enne in ottima forma fisica. Mi recherò nel weekend a Perugia per lavoro. Avrei bisogno di sapere il nome di qualche discoteca trasgressiva o, al limite, locale per scambisti, dove divertirmi nella notte fra sabato e domenica.

A voi...

vocelibera
Newbie
28/12/2014 | 02:43

  • Like
    0

Grazie a tutti per la solidarietà.

Non so dire esattamente quanto tempo sia passato nel parlare con la ragazza-missile prima di andare in camera. All'interno di posti come questo, io mi sento come un bimbo al lunapark, e perdo completamente la concezione del tempo che scorre.

Sicuramente, non un'ora. Credo una mezz'oretta leggermente abbondante, non di più.

A maggior ragione, certamente avrei fatto bene a chiedere spiegazioni alla reception, ma ho preferito incassare il missile e voltare pagina per non farmi rovinare la serata. Non ho frequenti occasioni di recarmi in Germania e negli fkk: quando ciò accade, preferisco fare di tutto per godermi al massimo la mia possibilità di divertirmi e rilassarmi.

Per questo ho preferito lasciar perdere ogni discussione con quella stupidina.

Mi serva da lezione per la prossima volta.

vocelibera
Newbie
25/12/2014 | 04:06

  • Like
    0

Scrivo con emozione la mia prima recensione su questo leggendario forum.

Per relazionarvi sulla mia esperienza al Paradise di Saarbrucken.

Viaggio di lavoro nel cuore dell'Europa, tappa intermedia di doveroso divertimento per stemperare la tensione.

Arrivo in questa anonima e brutta città tedesca verso le 4 del pomeriggio, dopo un percorso (a tappe) iniziato nella notte precedente.

Nonostante siano due giorni che non chiudo occhio, preso possesso della camera d'albergo (Ibis in centro, circa 70 euro con colazione, se non ricordo male), decido di fare una doccia e rinunciare al previsto pisolino, per fiondarmi direttamente al Paradise.

Evito di muovermi con la mia macchina in una città ignota, percui opto per il taxi (costo, dal centro città al locale, circa 15 euro).

Locale che, fin dall'entrata, si presenta nuovo e carino. Pago 65 euro alla reception, dove mi vengono spiegate le regole del gioco: camera 50 euro per mezz'ora, 100 ora intera, extra eventuali da pattuire con la ragazza di turno. Analcolici e birre illimitati. Buffet libero.

Ricevo un bell'accappatoio, che non uso preferendo muovermi con l'asciugamano in vita, essendo fra l'altro dotato di fisico atletico ed allenato.

Spogliatoi belli ma non molto grandi. Armadietti davvero striminziti all'inverosimile. Cassaforte in ogni armadietto.

Sala docce bella ed ampia.

Il locale si sviluppa attorno ad un salone centrale col bar, attorno ad esso si trovano le varie "attrazioni", in una specie di corridoio circolare laterale che circonda il perimetro del salone. Cinema piuttosto grande con spaziosi gradoni-letti nella fila alta (inutile spiegarne la funzione), area relax gravemente mancante di vasca idromassaggio (c'è solo in una camera del piano superiore, a pagamento), saletta con tv sintonizzata su canali di calcio (dove non mancano peraltro comodi e ampi divanetti per altre "attrazioni").

Camere del piano terra belle, ampie ma un tantino fredde rispetto al resto del locale (e vabbé, ci si scalda presto...).

Buffet sempre aperto e più che discreto. Non certo un ristorante a cinque stelle, ma neanche male.

Non ho visitato il piano di sopra, interdetto per quella sera (martedì, pochi avventori e solo una trentina di ragazze presenti).

Veniamo alle girls. Presenza massiccia di rumene. Livello piuttosto alto. Non ho visto clamorose modelle, ma molte ragazza assai belle. Non ho visto praticamente ragazze brutte. Insistenza delle ragazze nella media, nulla di esagerato. Si propongono sempre con educazione.

Ho avuto, in totale, cinque esperienze con tre ragazze diverse.

Apertura con missile interstellare (con grave responsabilità mia...). Ragazza romena piccolina (non arriva al metro e cinquanta) della quale non ricordo il nome, ma facilmente identificabile per un neo sulla parte destra del collo e per i capelli a caschetto scurissimi. Magra, lato B veramente bello (la cosa che mi ha convinto a spendere su di lei il mio primo colpo). Certamente carina in generale.

Mentre sono al balcone che bevo una birra, le chiedo (idiota...) se lei non beve niente. Ovviamente ordina champagne. Ovviamente il barista finge di non poterle dare un bicchiere che non ha e le offre una bottiglia piccola.

Senza essermi nemmeno mosso, ho già fatto un danno di 45 euro...

Passo oltre con nonchalance anche se mi girano profondamente, ma non so che il peggio dovrà ancora arrivare... Lei, in un italiano stentatissimo, parla lungamente con me, spiegandomi i suoi problemi e il perché ha iniziato da poco questo difficile lavoro. Mi fa sincera tenerezza, al punto che quando la invito in camera non ho neppure voglia di timbrarla. Restiamo a lungo abbracciati a parlare, poi la carne è carne e allora scatta un gioco di mani mio su di lei. Le salgo addosso, le lecco e bacio il collo, mentre con la mano, da dietro, la accarezzo. Fingo di avvicinarmi con le labbra alle sue, intanto aumento al giusto ritmo il calore della masturbazione. Alla fine lei raggiunge l'orgasmo e, dopo poco, ricambia in una posizione del tutto simile. Inutile dire che, trattandosi del primo colpo, l'abbondanza regna.

La sorpresa amara mi si presenta di lì a poco: all'atto del pagamento le verso i 50 euro dovuti. Lei mi fa notare che è stata a parlare con me al bar (dei suoi problemi e nonostante le avessi offerto pure lo champagne) e mi chiede un obolo di 150 euro!

Decido di non rovinarmi la serata, e verso quanto richiesto, pur sapendo perfettamente di essere stato fregato da una astuta mestierante. Lei si accorge, dal mio viso, che ha perso ogni minima credibilità. Mi chiede con finta dolcezza se è tutto apposto. Vorrei mandarla dove so io, ma mi limito a congadarla freddamente.

Totale danno: 195 euro per una masturbazione! Con orgasmo reciproco. Mi sento un deficiente!

Resto con le palle girate per un paio di minuti, poi mi ributto nell'arena e mi torna il buonumore, circondato come sono da tante belle ragazze. Mi limito a dire fra me e me che starò più attento.

Rigenerate le energie in una ventina di minuti, mi faccio volentieri avvicinare da una ragazza molto bella. 170 cm circa, viso assai carino, con il lato B migliore del locale. Poco seno, ma non importa. Si chiama Maya, anche lei rumena di 23 anni.

E' simpatica e niente affatto complicata. La voglia è tanta, subito in camera senza molti convenevoli. Parla piuttosto bene italiano, scherziamo e ridiamo. Sono io a condurre il gioco.

In camera tutto regolare. La fermo quando sta per eseguire un BJ scoperto (per motivi igienici, faccio tutto con il condom). Lei si sorprende, a conferma che da queste parti la pratica orale scoperta è la normalità assoluta. Brava e partecipativa. Dato il lato B di cui sopra, non esito a prenderla a novanta gradi. Si gira e mi guarda mentre la penetro, incitandomi a farlo. Non faccio nulla per resistere, penso solo al mio divertimento stavolta. E, dopo una qualche minuto, raggiungo l'orgasmo con grande soddisfazione, contemplando il panorama notevolissimo al mio cospetto.

Scherziamo ancora un po', tutto con molta leggerezza. Pago i 50 euro dovuti. E stavolta lo faccio con sicura riconoscenza.

Rifocillatomi nella giusta maniera, dopo un'oretta di relax sono pronto per il terzo shot. E qui aspetto di trovare libera una ragazza che avevo notato in precedenza. Bionda, capelli lunghi a mezza schiena, viso molto carino e che ispira sesso come poche volta capita, tette enormi rifatte. Non certo anoressica, ma magra con un culo alto e sodo, forse segnato da un filino quasi impercettibile di cellulite. 163 cm scalza, ma con gambe rese chilometrice da tacchi e zeppa di 19 cm!

Tedesca, si chiama Moni (Monika). Vive a Francoforte sul Meno.

E da sola vale l'intero prezzo della serata. Semplicemente, bravissima.

Entrati in camera, mi propone gli extra. 100 euro in più per l'anale, 50 per la spagnola con finale libero.

Opto per la spagnola, ma concordo un prezzo extra di 30. Con un sorriso malizioso mi dice che va bene, ma mi prega di non dirlo alle altre ragazze.

Iniziate le danze, mi rivolta come un calzino. Anche a lei impongo l'uso del condom nel BJ, ma vi assicuro che è come non averlo, tanto è brava.

La prendo lungamente nella posizione classica, lei allarga le gambe in una spaccata completa per sentire di più i colpi. Mi incita e lo sguardo da solo farebbe capitolare chiunque.

Dopo vari minuti, decido che è il momento di concludere. Sfilo il preservativo, lei si passa un po' di lubbrificante fra i seni e inizia una spagnola favolosa, da apoteosi.

Per riconoscerle il giusto merito al valore, le pago l'extra completo come mi aveva originariamente richiesto, 50 euro invece dei 30 pattuiti.

Lei è sorpresa e gradisce molto, e mi ringrazia con un sorriso e un bacio che sento sincero.

Con pause di recupero sempre più lunghe, ormai sempre più stanco per la tarda ora, il viaggio sostenuto e le tre cartucce già sparate, decido di concludere con altri due shot dedicati alle mie due ancelle Maya e Moni.

Con Maya, stavolta facciamo al cinema porno. E' brava, si dà un gran da fare, tiene ritmi notevolissimi a smorzacandela. E' eccitante da morire quando ti bacia sul corpo. Capitolo solo sfilando il preservativo e facendola concludere di mano. Ma, per essere il quarto colpo, ho un orgasmo eccezionalmente abbondante e appagante. E la ringrazio di questo.

Con Moni, ormai senza più energia, mi lascio prendere e guidare da questa autentica cavalla del sesso. Ancora una volta è una furia nel letto. Capitolo anche con lei solo di mano. Ma vale ampiamente i 50 euro dovuti.

Ormai esausto, saluto, ricambiato con grande simpatia e trasporto, Maya e Moni.

E lascio il locale a bordo del mio taxi.

Con un grande senso di appagamento e con la voglia di tornarci presto.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI