Andiamo

bruno_d

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

bruno_d
Newbie
01/04/2016 | 17:45

  • Like
    0

Probabile allora.Stava di fronte al pinocchio, un pelo più avanti.Sotto c'era il bancone bar e sopra le stanzette con doccia.

Io non ci sono più andato laggiù..Ma quanto costa ora una mezzora con ste tipe come ho fatto io?

Io ricordo che uscivo con una cameriera del ristorante italiano

a Walking street, quello con l'immagine di Alberto Sordi, e stava la notte con me per 1000 bath

bruno_d
Newbie
01/04/2016 | 17:26

  • Like
    0

Gennaio 2012, ho visto il passaporto...Vicino al Pinocchio hotel.

Me lo ricordo bene perchè appena scesi dal taxi ci siamo fiondati dentro con tanto di valigie

bruno_d
Newbie
01/04/2016 | 16:46

  • Like
    0

Ragazzi...ragazzi...Eppure il free esiste a Pattaya, basta avere con sè un amico un pò rimba...

Come già avevo postato in altro argomento ecco qua:

Ragazzi, ora vi dico come io ho scopato gratis a Pattaya.

Appena arrivati col taxi io ed un amico ci siamo fiondati in un go go bar, abbiamo preso 2 coca ed io sono salito in camera con una tipa che al momento non ha chiesto

soldi. Quando scendo esco dal bar e vedo dall' altra parte della strada il mio amico pensieroso che si gratta la testa e gli chiedo cos' ha, e lui mi risponde: cacchio, 30 euro per due coche mi sembra un pò caro....sorridendo gli rispondo, eh si, qui non bisogna più venire.

Per la cronaca hanno caricato tutto a lui...

bruno_d
Newbie
08/03/2016 | 14:04

  • Like
    0

Ciao, guarda...parlavo di donne ebony, che come ripeto non mi fanno impazzire, ma in Kenya, sono stato a Malindi e dintorni( ho recensito), e su 100 ragazze incontrate 99 le porti a letto...

Poi come paesi infrastrutture, etc direi che siamo lì.

In ogni caso non ci starei più di una settimana ecco.Ad esempio in Marocco ci starei anche un mese...Cuba pure

bruno_d
Newbie
07/03/2016 | 17:09

  • Like
    0

Ciao, Dakar sicurezza: nella parte turistica ci sono decine di poliziotti e

militari dislocati sul territorio, ma problemi non ne ho mai avuti, neanche di notte a guidare.

Prezzi cibo:

planet kebab/panini, posizionato sulla route de la corniche come da noi,7, 8 euro per portata. Ristoranti di medio livello italiani, ad esempio ciao italia, un 30 euro a testa a mangiare bene.

Locali, a parte i vari casinò ho visto solo il cafè de Rome( dove tra l'altro avevo la prenotazione tramite sito vacanze, ed all'arrivo mi hanno detto alla reception la vostra prenotazione non c'e, scusateci tanto...) ed un altro sulla corniche,(discoteca) mi pare di fronte al planet kebab, di sabato sera, che aveva parecchie ragazze e c'era anche spazio all'aperto, bevuta di birra un paio di euro.

Noleggio auto a Dakar, pagato circa 60 euro al giorno per un 4x4, con il gps del telefono giri tutto il Senegal senza problemi.Con sim telefonica locale le chiamate in italia costano poco, puoi avere 500 mega di internet per 3 euro.( avevo la compagnia orange, la vendono anche in strada i ragazzi).

Come hotel, visto il disguido, ho ripiegato sul Al Afifa, in centro, dignitoso con 60 euro circa con colazione, puoi ospitare senza problemi in camera.

I taxi costano circa 1000/2000 franchi per girare il centro, dall' aeroporto in centro ho pagato 10 mila franchi, 15 euro senza contrattare, anche perchè appena esci dall'aeroporto ti saltano tutti addosso, così mi sono infilato in uno al volo.

A Kaolack in un chiosco ho preso 4 lattine di coca cola fresche ad un euro, qui c'è solo un hotel decente, il relais, ma è sul fiume e ci vuole autan a nastro per le zanzare.

A saly abbiamo dormito in resort con singola a 70 euro circa con colazione e mezza pensione,il Royam ( sul mare, spiaggia privata).

C'è un pub carino di fronte al supermarket Casinò, birra un euro e mezzo, qui puoi vederlo: https://www.youtube.com/watch?v=Fqfz29NV8RQ ( noi c'eravamo eheheh)

Può essere comoda una post pay, per acquisto notti hotel, in quanto sul posto i prezzi sono più alti che tramite i vari siti.( a Saly volevano 150 euro, sui siti lo davano a 70...)

Lì più che altro col francese ti puoi far capire, ma a mio avviso se uno non ha particolari esigenze puoi comunque viaggiare.

Se decidi per l'auto la guida a parte le periferie caotiche è abbastanza sicura, se ti fermano i poliziotti per velocità,etc puoi cavartela con discrezione con offerta.

Per qualsiasi cosa, tipo auto, donne, io mi appoggio sempre ad un facchino o portiere che mi ispira fiducia in hotel, e mi è sempre andata bene, anche perchè lavorando lì sono obbligati a non fregarti..

Spero di averti fornito qualche informazione utile, in ogni caso per l'ebony io dovessi scegliere tornerei al volo in Kenya...

bruno_d
Newbie
06/03/2016 | 18:06

  • Like
    0

Ciao a tutti, appena tornato dal Senegal, dico subito che non ci tornerei.

Per quanto riguarda le donne, probabilmente non mi fanno impazzire le nere, per i miei canoni in 10 giorni ne ho trovate 2 che mi piacevano..sarò strano io..

Sono alte ecco, ma per me finisce lì.

Ad ogni modo a Dakar ho trascorso 2 giorni, dopo aver affittato una macchina, il centro è abbastanza semplice da girare,però sia in auto che a piedi ovunque c'è gente di tutte le età che ti insegue per vendere di tutto, più di altri paesi che ho visitato...è pesante. Se parliamo di discoteche, puoi portare in albergo tutte quelle ragazze presenti, in giro ho avuto diversi numeri da ragazze lavoratrici, bariste, cameriere etc, che sono venute volentieri a ballare, ma alla richiesta di proseguire in camera le risposte erano da non sei il mio fidanzato,non sono una puttana e altro.(la maggioranza sono musulmane praticanti).

In seguito mi sono spostato a Kaolack( caldo pesante e zanzare) ma il discorso è uguale, in discoteca quelle che trovi vengono via, oppure chiedi alla reception hotel di amiche, ma tutte pro.

In seguito mi sono spostato a Saly, carino, sul mare un bel pub sempre pieno e molte cameriere.Anche lì cameriera, va bene ballare e strusciarsi in disco, ma poi finisce lì...

In definitiva mi era anche passata la voglia di provarci...

A saly c'era anche la finale di miss Saly, ma ripeto, nulla di eclatante....poi ste parrucche che hanno molte non mi attirano.

Conta finale 4 timbrate,pro... di cui l'ultimo ivoriana, calda e simpatica, che ha fatto fuochi d' artificio.

Questa è la mia personale esperienza, un pò ho girato anche in altri paesi.

Passi in auto, anche all'università, ma sembra che non gli freghi nulla....manco guardano.Poi ripeto, se uno trova soddisfazione in andarci in disco o a bere e poi ognuno per la sua strada, ben venga, ma non fa per me.

In conclusione, al di là dell' esperienza di vedere un posto nuovo, e varie realtà, anche dure di vita, una volta è bastata.

bruno_d
Newbie
31/01/2016 | 17:07

  • Like
    2

Drago16, L ultima ragazza mi ha detto che era vergine, ma che per alcune migliaia di euro si sarebbe concessa e poi, dato che voleva sposare un marocchino, avrebbe fatto l' intervento per rimettersi a posto.( Poichè pare che gli arabi le sottopongano a visita per verificare se sono vergini). Così le ho detto quando decidi di perdere la verginità....lei mi ha interrotto dicendomi, mi dai tu i soldi?

Io le ho risposto, lasciami finire, quando decidi, prima di rifare l'intervento per rimetterti a posto chiamami, così la sfruttiamo un pò...

Poi mentre faceva la doccia era già al telefono con un francese, e gli diceva ti amo, fai bei sogni amore....D'altronde hanno solo quello per campare...

bruno_d
Newbie
31/01/2016 | 16:53

  • Like
    0

Purtroppo voli diretti dall'Italia non ci sono più...Io se ho almeno 10 giorni di vacanza vado con easyjet da Milano a Marrakech e poi prendo bus fino ad Agadir( autostradale, 10 euro circa, posto riservato e 3 orette buone di strada), oppure la Royal air maroc da Torino fa scalo a Casablanca e poi il volo succesivo ad Agadir.

il primo volo lo trovi anche a 100 euro a/r, il secondo puoi trovarlo con 220 euro circa, con valigia e pasto a bordo, costa un pò di più ma arrivi direttamente sul posto, unico neo devi fare una bella dormita in aeroporto di Casablanca per attendere il volo successivo di 4 orette.Non è così pesante comunque.Mi dicono che si può uscire dall'aeroporto eventualmente nell'attesa, ma andare a Casablanca è distante, invece in zona c'è un grande centro commerciale per passare il tempo.( io dormo....)

bruno_d
Newbie
30/01/2016 | 14:57

  • Like
    3

Ciao a tutti.

scusate, vado in marocco da 15 anni, ad Agadir, non capisco perchè andate in discoteca per cercare le ragazze da 100 euro.

sono stato ultimamente a Dicembre alcuni giorni, le ragazze vanno incontrate al di fuori, in giro. Basta ad esempio camminare lungo la pasticceria la fontaine e ne trovate quante ne volete e non sono puttanoni da discoteca.

La tariffa fissa non esiste, prendono quello che riescono a prendervi o quello che date loro.io ho sempre proposto 30 euro, ed alla fine ci si accorda per 40. anche io inizialmente andavo con quei puttanoni da discoteca, paga 100 euri, paga il buttafuori, consumazioni, e non sei nemmeno soddisfatto.

L' unica cosa che può capitare e che alcune di queste giovani trovate in giro, siano vergini e facciano solo rai 2. Per l' appartamento la zona ideale è sempre vicino la fontaine, discreti e senza guardiano. Chiedete ai camerieri della zona, ai taxisti, sempre senza promettere che lo prendete, se vi sembrano affidabili, purtroppo alcuni se fiutano l affare pretendono sempre mance tutti i giorni.Credete ragazzi, con quel tipo di ragazze, spesso studentesse o che fanno corsi, è tutta un altra storia.

bruno_d
Newbie
19/06/2015 | 13:31

  • Like
    0

Stop....per 150 mila te la prendo io....( tratto da amici miei,il figlio del perozzi)

Allora,per le restanti settimane potresti:

-portarla in un viaggio su in isola quasi deserta ed abbandonarla lì.

-Presentarla a qualche tuo amico, ma non troppo amico magari, che tende ad imbarcarsi in amore.

-Fingere di essere omosessuale e non avere più alcun interesse per lei.

-Andare tu su un isola deserta e tornare quando lei sarà partita(spedisci il biglietto aereo all'amica).

-Simulare una perdita di memoria e non riconoscerla più.

-Sicario???

-Assumere 2 bodyguards che non la lascino avvicinare.

-Fare telefonare da un cubano dicendole di rientrare in patria immediatamente che la mamma sta male(si può fare anche con un tedesco,rimandandola in germania).

  • Nasconderle addosso stupefacenti e chiamare la polizia

Oppure scopartela per il tempo rimanente con abbondanti sculacciate quando ha qualcosa da ridire,stando ben attento a non metterla incinta.

bruno_d
Newbie
18/06/2015 | 19:51

  • Like
    0

Ciao, gli ultimi hotel frequentati e che lasciano portare,nel senso che loro prendevano un'altra stanza, sono il royal agadir, 17 euro circa la camera, ed il palais des roses, 60 euro circa la camera,tenendo presente che a differenza di altri posti se il portiere del mattino vi dice che potete farlo, lo farà anche il portiere della sera.

Per l'appartamento ho sempre chiesto a taxisti che mi ispiravano fiducia di visionarne alcuni, ora però un amico so che lo prende sempre su siti di agenzie in internet,se vuoi ti passo uno in privato,stanno sui 60 euro circa purtroppo,però ho già provato ad arrivare con la ragazza in hotel ed all'ultimo momento non la fanno entrare, e anche a litigare con guardiani sotto i condomini....

Diciamo che avendo liquidità io starei in hotel tipo palais des roses o altro e terrei l'appartamento per divertimento,magari con socio da dividere

bruno_d
Newbie
18/06/2015 | 19:11

  • Like
    0

Aggiungo anche che, vi possa far piacere od il contrario,alla somma finale si usa molto poco la protezione...( specialmente con le giovani).

Inoltre per i massaggi,constatato sia ad Agadir che Marrakech, sovente vedi 2 belle ragazze alla reception che ti sorridono,poi sono altre a farti il massaggio, che non fanno nemmeno extra...

bruno_d
Newbie
18/06/2015 | 19:01

  • Like
    1

Ciao a tutti, appena tornato da Agadir.

Volevo solo riportare che ho trovato e scopato ragazze sul lungomare ed in giro per la città ad offerta libera(!!!), nel senso che mi dicevano quanto ci daresti ed io rispondevo alcune 30 e altre 40 euro e loro accettavano.Sto parlando di ragazze 19/20 anni che ancora vanno a scuola, ed alle 21 dovevano rientrare...o ragazze che lavorano nei vari bar, negozi etc, basta una battuta, farle ridere un pò. Alcune avevano problemi a venire in albergo,solo appartamento. Poi conosciuta una conosci anche le amiche. In disco logicamente ti sparano 100/150 euro e sono magari plurinavigate, oltre che non le vedi bene in penombra, ma di giorno in giro trovi roba fresca.

Anche i portieri e personale degli hotel più economici spesso hanno numeri e foto di ragazze sul telefono.

Ho visto pochi turisti in giro, magari hanno rivisto i prezzi.

Cmq indispensabile per la privacy l' appartamento,senza guardiani. Io amo la zona di Charaf, sono villette a schiera in posizione elevata sulla citta, 5 minuti di strada.

Noi eravamo una squadra di amici, ed ho potuto constatare tutto ciò, tra tutte le esperienze.

Non ultimo ho ritrovato un centro massaggi che credevo fosse stato

chiuso, e che cercavo da tempo, dove puoi tranquillamente concordare con le ragazze( non la padrona....) per orale, dopo vari segnali che ti lanciano durante il massaggio. A breve posterò l'indirizzo.

Ora lasciamoli fare il ramadan e poi si ritorna...ciao a tutti

bruno_d
Newbie
18/05/2015 | 15:15

  • Like
    0

Jasper, si, te la consiglio caldamente.Unico neo,non c'è il volo diretto,quindi o fai con la royal air maroc con scalo a Casablanca e proseguimento con volo Agadir, o easyjet su Marrakech e poi taxi,bus o noleggio auto.

bruno_d
Newbie
17/05/2015 | 14:18

  • Like
    0

Jasper,ciao quando sarai ad Agadir? Io dal 6 al 13 Giugno.

Per l'appartamento ad Agadir puoi visitare svariati siti internet, od in loco chiedere ad un taxista di visionarne alcuni.Tieni presente che nei palazzi con il guardiano,appena ti vedono arrivare in compagnia, vorranno la loro quota.

Ad esempio in zona charaf puoi trovare in una villetta senza guardiano e con molta privacy, meglio per te e per loro, con costo sui 50 euro.

Per quanto riguarda l' hotel, mi sembra di ricordare che alcuni lasciano entrare le ragazze pagando una camera in più( ad esempio palais des roses 50 euro circa),poi le ragazze sanno bene in quali hotel andare....Mi pare però ci sia un discorso legato al fatto se sono residenti ad Agadir o meno.Io se non prendo l' appartamento diviso con amico,normalmente facciamo andare le 2 ragazze da sole

a prendere una camera insieme nella nostra struttura,così risparmiamo il costo di una camera.

bruno_d
Newbie
30/03/2015 | 18:08

  • Like
    0

Gorgos: purtroppo per il free sono passati 20 anni,diciamo che in disco si parte da 100, in giro puoi trovare magari a 50,dipende da quanto conoscono il mestiere...

Poi puoi trovare,mi è successo, a costo di una cena se valutano che puoi rendere di più alla distanza.

bruno_d
Newbie
23/03/2015 | 15:28

  • Like
    0

Ma che t'hanno trombato la nonna?? Se c'è un posto dove si scopa e pullula di ragazze,quello è il marocco,io parlo di Agadir, poi puoi decidere di rimorchiare in disco, a tuo rischio, o sul lungomare,al centro commerciale,nei bar,dappertutto! Basta uno sguardo,un sorriso.L'ideale è affittare un appartamento come trombodromo, poi se vuoi stare tranquillo in hotel trovi tutti i prezzi.Alcune tipe della disco si sono un pò montate la testa ultimamente ,grazie alla presenza dei sauditi in vacanza che spendono e spandono,ma dire che non si scopa è un sacrilegio.

Inoltre ci sono dei locali sul lungomare dove ci si diverte da paura,ricordo stupende serate al pub inglese.Per quanto riguarda lo stress di chi ti avvicina,ad Agadir è poco presente,poi quoto la storia del gatto.Per la cronaca ne avrò timbrate una cinquantina laggiù...

bruno_d
Newbie
23/03/2015 | 15:12

  • Like
    0

Ciao a tutti, appena tornato da Malindi dopo una settimana di vacanza,pacchetto villaggio all inclusive da 1000 euro circa. Anche nel mio villaggio la pratica per ospitare in camera era pagare 20 euro al giorno,più 10 in caso la ragazza si fermasse per la colazione.

Da quel che ho visto in e provato in giro direi che quasi tutte le ragazze si possono timbrare,anche le dipendenti del villaggio,che vanno però portate all'esterno in hotel che loro conoscono per la cifra di 15/20 euro a notte.Le ragazze non mancano in giro,personalmente punto sempre a quelle che hanno un lavoro,sia bar o negozio,mi danno più fiducia rispetto a quelle delle disco o casinò.I miei compagni di viaggio hanno provato ad uscire con ragazze conosciute in disco, e spesso hanno avuto problemi che vanno dall'aumentare il prezzo al discorso chiamo la polizia etc.

Io ho ripiegato su una dipendente del resort con cui ho passato le serate e devo dire che faceva l'amore molto bene,ogni tanto provava a dire tra un pò sarò senza lavoro etc etc ma niente di insistente.Le ho sempre dato 30 euro.

Per quanto riguarda le effusioni in pubblico,la sera nei vari locali a volte a noi mancava solo che ci fosse la penetrazione, ma mai nessuno mi ha detto nulla.

Poi ho timbrato una massaggiatrice nello studiolo,ma sembrava proprio una di quelle che trovi da noi sui siti come esperienza.

Devo dire che prima di partire pensavo che non mi sarebbero piaciute le ragazze locali, invece poi hanno un non so chè, tra il portamento,sti culi di marmo il fascino dell' Africa selvaggia che mi hanno fatto cambiare idea.

Scusate se non pubblico il nome del resort, non voglio creare problemi alla tipa.

bruno_d
Newbie
13/02/2015 | 17:36

  • Like
    0

Eddai ragazzi.... se scrivono pure su whats'up....

Però il testo completo è: Ciao amore,

come stai? ricordati la rata del motorino...E rimandami il messaggio col codice western union che non si leggeva bene. I miss you....

bruno_d
Newbie
13/02/2015 | 17:08

  • Like
    0

Azz... ma tu non sei un amico...sei un castigo di Dio.

Su due ragazze che gli hai presentato 2 erano trippone. E le tue no però.... :-)) Vabbè, magari erano simpatiche...

Non ho capito il prezzo del bungalow, tipo 150 euro a notte hai scritto? mi sembra un furto.Volevo anche chiederti per il clima, si respira o è molto dura a Malindi? io patisco molto il caldo, e ci andrò verso la prima decina di marzo

bruno_d
Newbie
27/01/2015 | 15:20

  • Like
    0

Ciao a tutti, avendo 2 giorni di ferie ha trascorso una notte a Cracovia, in un hotel in centro a Dicembre 2012, ricordo un freddo boia.Dopo aver mangiato nella piazza principale, vin brulè etc etc.ricordo di esserci fatti portare da un taxi in un "night" che alla fine si trovava all' interno di una palazzina.

Sul divano c'erano 4 vecchie carampane che appena entrati cominciano a fissarci, clienti nemmeno l'ombra. A quel punto ci fiondiamo al bancone ed ordiniamo, la barista era carina, ma faceva solo la barista,così ci mettiamo gomiti sul bancone con sguardo fisso alla birra per non incrociare gli sguardi delle cozze,beviamo ed usciamo.Tornati in hotel, parlo col portiere che nel giro di 30 minuti ci fa arrivare in camera 2 ragazze non male, per la cifra di 50 euri. quelle 4 o 5 provate a contattare su un sito locale, odloty non rispondevano al telefono.

bruno_d
Newbie
27/01/2015 | 14:56

  • Like
    0

Ciao a tutti, sono stato una notte a Budapest durante un tour in auto attraverso l'est a dicembre 2013, il centro è molto bello, soprattutto nelle feste. Mi sono molto divertito perchè nella via centrale, 2 ragazze ungheresi inguardabili, di cui una aveva 25 anni e ne dimostrava 60, ci hanno avvicinato e ci hanno proposto di bere qualcosa.Noi accettiamo comunque, alchè ci portano in un locale con scalinata a scendere,con altra gente ai tavoli.Iniziano subito ad ordinare giri e giri di tocai,ogni tanto quella che dimostra 60 anni si scopre i seni e via un altro giro di tocai.Ad un certo punto il mio amico dice, mi sa che è meglio che chiediamo il conto....Arriva la cameriera e ci chiede il corrispettivo di 600 euro,che subito il mio amico non realizza,dato che era in fiorini,poi comincia a diventare paonazzo.

Intanto l' altra bruttona mi trascina a ballare, intorno a me coppie giovani di bella presenza ed io mi vergogno come un ladro.Pagati i 600 euro, ed avendo finito il contante ci chiedono di bere ancora con la carta di credito, al quel punto ci rifiutiamo e ci alziamo, cosa che fanno in contemporanea i consumatori seduti agli altri tavoli( figuranti/complici?).

Ho trovato la cosa divertente per 2 motivi, il primo è che avevamo vinto circa 600 euro al casinò vicino, e poi perchè mi dicevo: se ci hanno fatto male sti due cessi, pensa cosa ci facevano 2 fighe...

bruno_d
Newbie
27/01/2015 | 13:40

  • Like
    2

Ragazzi, ora vi dico come io ho scopato gratis a Pattaya.

Appena arrivati col taxi io ed un amico ci siamo fiondati in un go go bar, abbiamo preso 2 coca ed io sono salito in camera con una tipa che al momento non ha chiesto

soldi. Quando scendo esco dal bar e vedo dall' altra parte della strada il mio amico pensieroso che si gratta la testa e gli chiedo cos' ha, e lui mi risponde: cacchio, 30 euro per due coche mi sembra un pò caro....sorridendo gli rispondo, eh si, qui non bisogna più venire.

Per la cronaca hanno caricato tutto a lui...

bruno_d
Newbie
15/01/2015 | 17:16

  • Like
    0

Grazie a tutti per le recensioni, ora vado a vedere....

bruno_d
Newbie
15/01/2015 | 17:06

  • Like
    0

Ciao a tutti, io sono stato una sera a Guanabo, in disco ricordo che c'erano tantissime ragazze, era un locale all' aperto con musica live. Dopo avere offerto da bere ad alcune di loro, sono andato con la tipa che avevo scelto a casa di un ragazzo lì vicino, che mi ha dato la stanza per una mezzora con la tipa con una decina di euro, e poi mi ha riportato in disco.Forse mi son fidato troppo ma è andato tutto bene.

bruno_d
Newbie
26/12/2014 | 10:54

  • Like
    0

Purtroppo si, adesso ormai funziona così. Anche se dicono che la crisi morde anche lì ed i prezzi te li puoi rivedere. Se non altro Timisoara è universitaria, ne puoi trovare che studiano e arrotondano, ma non free, tanto sanno che poi non torni più, quindi prendono quel che c'è.

bruno_d
Newbie
25/12/2014 | 21:50

  • Like
    0

ciao a tutti, a me quando capita una storia simile, avendo già battuto la testa, mi chiedo sempre, se sia mai possibile che la ragazza con tutte le persone viste, incontrate, aspettasse proprio me, dall' altra parte del mondo per innamorarsi. Poi mi guardo anche allo specchio,e mi dico,lasciamo stare va. Altre volte si autoallontanano quando cominciano coi vari ho la nonna malata, il cane da operare etc. etc.

Poi penso anche che le donne, ognuna di loro siano belle e particolari, nuove emozioni da assaporare, ed allora mi dico vai avanti e non fermarti.

bruno_d
Newbie
25/12/2014 | 21:15

  • Like
    0

Ciao, io quando vado a Timisoara sto in un hotel che si chiama reghina blu, non ti fanno problemi di nessun tipo, anzi il portiere mi procura sempre in base alle mie richieste ottime ragazze(quota 100). I vari night sono ormai desolanti, semivuoti, sembra che facciano partire la musica appena entra il cliente nel locale. In giro non ti cagano proprio. Ho provato a spostarmi anche in auto ad Arad, ma è uguale, puoi essere bello come vuoi.

bruno_d
Newbie
25/12/2014 | 21:04

  • Like
    0

Ciao ragazzi, io sono stato a pattaya 2 anni fa, l'ho definita una disneyland per adulti..

Ricordo che appena sceso dal taxi mi trovai davanti un go go, e dissi al mio amico di guardarmi la valigia...Poi arrivato in hotel trovando che il clima in camera non funzionava, dissi alla ragazza alla reception se lo poteva sistemare, e lei rispose, te lo sistemo io stanotte...io nella mia ingenuità risposi, ma qui i tecnici lavorano di notte?

Cmq ricordo quote di 1000 bath a notte,ragazze pulite e partecipi

bruno_d
Newbie
25/12/2014 | 20:56

  • Like
    0

Mikearab, basta scrivere ste cose che mi fai venire la nostalgia... Comunque quoto ciò che hai scritto,sui locali etc.

Però una volta era più comodo, col volo diretto milano/Agadir, 3 volte a settimana, aeroporto a 25 minuti dal centro. Ora bisogna atterrare a Marrakech con low cost, vabbè che c'è l' autostrada.

bruno_d
Newbie
25/12/2014 | 20:45

  • Like
    0

Ciao a tutti, Agadir è un' ottima meta sotto tutti i punti di vista,in inverno puoi staccare ed avere un pò di caldo con poche ore di viaggio e voli economici,per quanto riguarda le ragazze marocchine sono molto belle, disponibili e anche logicamente molto furbe, ma valgono la pena perchè sono decisamente calde. Puoi approccialre ovunque, ma nelle discoteche locali, molto belle non si vergognano di chiederti 200 euro,che sommate al deca da dare al buttafuori,alle bevute, alla somma che vuole il guardiano dell'appartamento quando ti vede arrivare con lei,sono parecchi, visto il costo della vita della popolazione. Molto meglio cercarle sul lungomare ad esempio, pomeriggio o sera,dove sono loro a sorriderti ed attaccare bottone, o in qualche centro commerciale o negozio.In ogni caso l'appartamento è essenziale, magari senza guardiano,poichè molti hotel non lasciano entrare le ragazze,oppure ti fanno pagare un altra camera.

bruno_d
Newbie
25/12/2014 | 20:27

  • Like
    0

Geoandre, sull' isola c'è un ragazzo siciliano che gestisce tra l'altro un centro massaggi in piazzetta (massaggi veri), che parlando mi ha detto se vuoi ti presento un amica che è stata in Italia un pò, così sono andato a conoscerla,non sapendo fosse lei,poi parlando mi ha fatto vedere alcuni spezzoni dei suoi film,lì per lì non ho dato peso alla cosa,ma rientrato in Italia ho visto che era lei,anche in base ad alcuni luoghi di cui mi ha parlato,confrontandoli con le info in rete su di lei

bruno_d
Newbie
21/12/2014 | 18:38

  • Like
    0

Ciao a tutti,sono stato a Cuba ai primi di Marzo

2013, a l'havana un paio di giorni,poi camanguey un paio, Houlguin e las Tunas di passaggio.Riguardo la movida ho trovato molti locali chiusi in seguito alla morte di Chavez,nel complesso devo dire di essermi però molto divertito e trovato a mio agio con la popolazione, mai a disagio.Discorso donne, direi dappertutto, ma per me, Camanguey in particolare, belle e calde,partecipi...Quota 20/25 euri per notte. A Las Tunas ho caricato una autostoppista, ce ne sono molte, mi ha portato in camera ad ore da 10 euri e 20 per lei.

bruno_d
Newbie
21/12/2014 | 18:26

  • Like
    0

Sono stato anche al villaggio di Palmeira,piccolo,di pescatori ma anche li puoi trovare,con discrezione capoverdiane disponibili.Una volta conosciuta una poi funziona il passaparola. Oppure ci sono alcuni baretti o disco ad Espargos, ma lì ci sono stato solo una sera.

Molte nigeriane e Ghanesi sono presenti sull' isola.

A Santa Maria puoi affittare una camera per una notte in hotel con pochi spiccioli,nemmeno mi hanno chiesto i documenti,poichè al crioula puoi portare ospiti ma devi pagare una quota poco conveniente, a mio avviso.Prezzi Donne, io ho pagato 20 euri circa per notte,tranne in un caso....

bruno_d
Newbie
21/12/2014 | 18:18

  • Like
    0

Caio a tutti, io sono stato sull' isola di Sal a Giugno di quest'anno,al crioula per una settimana, era bassa stagione, i locali e le ragazze si vedevano per la maggior parte il venerdì ed il sabato nei locali.

Per quanto riguarda il villaggio di Santa Maria, discorso donne,vale la pena di visitarlo anche solo per passare a salutare la mitica Kris Ebony,(ed amiche) se la ricordate,che ha un appartamento in centro,è anche simpatica, parla bene italiano e ti mette a tuo agio.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI