Andiamo

wellcum.at

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

wellcum.at
Newbie
20/04/2024 | 09:46

  • Like
    1

@SoyReyCobra said:
@wellcum.at
Secondo me al 25 Di Aprile , se non mi ricordo male.

Anno scorso quindi. Forse stai parlando di Lexy. Ironia della sorte, rientra il 25 aprile.

wellcum.at
Newbie
18/04/2024 | 09:04

  • Like
    0

In cucina non c’è nulla da nascondere, tantomeno con le salse.
I prodotti sono freschi e acquistati quasi quotidianamente, la carne in particolare.
In merito al tuo intervento, mi sento di dire che concordo almeno sulle conclusioni. Va ricordato che il controllo assoluto sulle sorti di un business di qualsiasi titolo è esclusivo appannaggio del cliente.

@Baffo said:
La cucina ha fatto schifo sabato. Il locale è nettamente peggiorato rispetto a due anni fa. Le ragazze non sono nulla di che e pure pretenziose: non me lo aspettavo da due conoscenze e con queste taglio i ponti. Ho fatto una buona camera con Arnica che esteticamente non è nulla di che. Per un occasionale o uno nuovo di questi posti può sembrare il paradiso, per uno che come me li frequenta dall’apertura dell’Andiamo, ormai han dato il meglio. Sono salito due volte a novembre e mi ha salvato una che conosco dal Marina. Di solito quando salgo trovo sempre la truppa di vecchi e stavolta ne ho beccato uno solo che mi ha riferito che ormai la gente sale meno. Mai che la smettano di rovinare la carne mettendoci sopra quella salsa dolce: forse la carne è vecchia? Capisco che ormai le ragazze migliori vanno in altri posti e non sono interessate alla clientela italiana ma sul cibo si può fare molto meglio. Non penso tornerò più.

wellcum.at
Newbie
18/04/2024 | 08:59

  • Like
    0

Ciao, a quando risale l’incontro con questa ragazza con occhiali e coda?

@SoyReyCobra said:
Buongiorno ,
Volevo aggiungere che in un'altra salita , ho conosciuto TRISHA , anche con lei solita mezz'ora , camera molto buona IMO,nulla di particolare solito BBJ , abbastanza GFE, adirittura socievole .
ho confermato ANKA che mi ha trattato come la prima volta mi ha trattato bene BBJ , non era particolarmente GFE ma cmq ha fatto il suo dovere.
Infine volevo chiedere un informazione , avevo promesso una camera ad una ragazza , stazionava appena sotto le scale che portano alle camere , la ragazza era seduta (ed in quel giorno ha camerato poco, almeno mi sembra ...ma stazionava sempre al solito posto ) in uno sgabello alto appena davanti alle scale , aveva gli occhiali ( non so se fossero per decoro o da vista ) e aveva i capelli a coda di cavallo , non ho avuto il tempo di mantenere la mia parola di camerarla , e ogni tanto mi viene in mente , non conosco il suo nome , se qualcuno puo' aiutarmi a capire chi è mi farebbe un grosso favore , aggiungo , che l'ha ricordo seduta , ma probabilmente e anche alta, mi sembra avesse delle gambe chilometriche.

Aggiungo che sono salito poi un'altra volta , dove ho riconfermato TRISHA , ho poi conosciuto ANISIA(?) non ricordo se il nome e corretto , cmq era sempre vicino alla prima , credo si conoscano , lei ad esempio mi e' piaciuta molto , forse piu' di tutte le altre , molto GFE , cosa che ho apprezzato molto.
Se avete altri nominativi GFE fatevi avanti(anche se immagino sia molto personale e soggettivo ).

Tengo a precisare che ho sempre chiuso le camere a mezz'ora , e le ragazze non mi hanno mai provato a rifilare extra , e si sono sempre comportate a modo.

Infine chiedo se qualcuno ha informazioni su una certa TIFFANY , staziona vicino al banco bar , l'avevo vista e avevo provato a conoscerla , ma quel giorno era occupata...tutto il giorno , poi ho saputo che probabilmente aveva un boyfriend che l ha prenotata tutto il giorno .

Per quanto riguarda la cucina , per i miei gusti senza infamia senza lode .
Sicuramente non gourmet , ma cmq passabile per i miei gusti .
Saluti !

wellcum.at
Newbie
07/04/2024 | 10:05

  • Like
    0

Esattamente.

@Leonardo69 said:
Paghi alla cassa
Ti viene chiesto se la ragazza si e comportata più o meno bene.
Le ragazze hanno una scheda con i servizi.
Ma la legislazione è diversa,come la clientela forse più omogenea e danarosa,con maggiore forza contrattuale.
E un altro paese , svizzera, Austria, Tailandia, Italia.,non sono sempre esattamente paragonabili,non si può fare in uno stato quello che in un altro è la normalità. ognuno decide dove andare nn c e obbligo.

wellcum.at
Newbie
02/04/2024 | 10:59

  • Like
    0

Vedo che vi siete dati parecchio da fare in pochi giorni. Bene

wellcum.at
Newbie
16/03/2024 | 18:10

  • Like
    2

Il video tornerà online. La camuffatura delle voci non era sufficiente, le ragazze hanno chiesto solo questa modifica per tutelare maggiormente la privacy

wellcum.at
Newbie
03/03/2024 | 10:24

  • Like
    1

@The_Shepherd said:
Finalmente sono tornato e posso aggiornare il mio parere. Dopo essere stato assente per un lungo periodo, sono riuscito ad andare addirittura in settimana ottenendo il doppio vantaggio del "naked day" e di una maggiore tranquillità rispetto ai weekend.
Il locale è sempre molto ben gestito, pulito, con un ristorante eccezionale. Il "parco macchine" è molto ben fornito, con ragazze per ogni gusto. Grazie al cielo, questa volta, probabilmente grazie alla minora affluenza di clienti, non hanno messo subito un muro ma ogni volta che ho parlato con qualcuna è stato rilassante, nessuna insistenza, è stato davvero gradevole. Ho fatto due camere. Volevo tre ma a cena non mi trattengo e il mio fisico era troppo impegnato a digerire per aver voglia di far altro

A causa di un malinteso mi ero subito arrabbiato dopo aver conosciuto Lia: 80 euro ogni mezz'ora mentre era sempre stato 70. Poi ho scoperto che da quest'anno è 80 per tutte. In ogni caso, la sua proposta era di comprendere un extra nella mezz'ora. Ho rilanciato proponendo un'ora senza extra e ha storto il naso proponendo un'ora più un extra. Viste le svariate esperienze passate, ho avuto l'impressione troppo forte che mi considerasse una vacca da mungere e il rischio di vedermi proposto l'extra di continuo durante la stanza o di vedermi negare l'orale scoperto o DATY era troppo alto, e l'ho dovuta a malincuore scartare. Ma prima o poi la metterò "sotto i ferri".

Madalina.
Molto bella.
Ottima compagnia, sa come valorizzare un uomo e tutto quello che dice non è mai banale.
Servizi eccezionali.
Voto: 9/10.

Anya.
Si è creato subito un feeling meraviglioso. Non ho nemmeno chiesto per sicurezza cosa fosse compreso e sono partito subito proponendo un'ora. Che poi è diventata un'ora e mezza.
Voto: 9.5/10.

Concludendo, mi sono per fortuna potuto ricredere. Anche se rimane il piccolo rischio di trovare ragazze che vogliono fare le furbe, sono tornato a considerare questo posto ricco di opportunità.
Ultima nota sull'aumento del prezzo da 70 a 80: totalmente d'accordo, anzi spero che diminuisca leggermente l'affluenza di clienti (e quindi la percentuale di uomini rispetto a quella delle ragazze), aumentando di fatto il piacere di andarci.

Grazie The Shepherd

wellcum.at
Newbie
22/02/2024 | 22:13

  • Like
    0

@Umilmente said:
@wellcum.at Ciao! Vi hanno detto per caso quando andrà in onda il servizio delle Iene?

Ciao, non ci hanno garantito che vada in onda la prossima settimana. Forse la successiva

wellcum.at
Newbie
21/02/2024 | 17:21

  • Like
    0

@gianni74
Ciao, capisco benissimo.
Ti assicuro che tutto era pianificato nel dettaglio.
La produzione delle Iene ha garantito massima attenzione in questo senso. I visi degli intervistati saranno “pixelati” e la voce modificata.
Così quelli di chiunque possa essere capitato nelle inquadrature, sia direttamente che indirettamente.
Credo che loro vogliano evitare rogne almeno quanto la direzione del locale. Non hanno nessun interesse a ledere la privacy delle persone.

wellcum.at
Newbie
19/02/2024 | 08:38

  • Like
    0

@Micione_69 said:
Ciao cari colleghi, non sono nuovo ma ho cambiato nick.
Non so se è un caso mio ma di recente nel paradiso carinzio mi capita spesso di perdere il campo del cellulare sia nelle cassette che in spogliatoio (colpa del mio gestore? Non saprei).
Da ciò una domanda che mi faccio ma alla quale non ho ancora risposta: ma se qualcuno mi dovesse chiamare nel momento in cui il mio telefono ha perso il campo, partirebbe la segreteria in austriaco?
Confido che i colleghi ancor più navigati di me sappiamo la risposta, in particolare chi ha moglie a casa e magari la domanda se la è già posta eheh.
P.s. una menzione per la qui mai citata Casandra che oltre ad essere per me tra le più belle in arena se presa per il verso giusto riserva anche grandi prestazioni

Una cosa che puoi fare è togliere tutte le deviazioni così: ##002# invio
In questo modo il telefono risulterebbe semplicemente spento

wellcum.at
Newbie
07/02/2024 | 21:05

  • Like
    1

Se cerchi un’esperienza tranquilla, giovedì venerdì senza dubbio.

wellcum.at
Newbie
06/02/2024 | 09:25

  • Like
    0

@AlexDeLarge said:
@wellcum.at

E' previsto qualche evento o serata particolare per l'8 marzo (NDR, festa della donna smile: dovrebbe esser il weekend che salgo non vorrei mai che la festa la facessono loro a me che arrivo e trovo le ragazze tutte in libera uscita
di solito che giornata è?

grazie a presto!
Ciao! Niente per il giorno 8 marzo, ma il 16 viene eletta Miss Wellcum

wellcum.at
Newbie
01/02/2024 | 15:39

  • Like
    0

Ciao Alex, le ragazze salgono tranquillamente nella camera d’hotel.
Se ne hai la possibilità, puoi tranquillamente fare anche un salto all’Andiamo, in questo momento c’è un discreto numero di ragazze. La combinazione tra i due locali non è niente male.

@AlexDeLarge said:
Salve a tutti,
sto organizzando una 3 giorni al Wellcum sapete se le ragazze di base salgono anche nella stanza di soggiorno? consigliate anche un salto all'Andiamo o vado bene al Well? premesso che non sono mai stato in nessuno dei due
grazie anticipatamente

wellcum.at
Newbie
01/02/2024 | 07:24

  • Like
    0

@AlexDeLarge said:
Salve a tutti,
sto organizzando una 3 giorni al Wellcum sapete se le ragazze di base salgono anche nella stanza di soggiorno? consigliate anche un salto all'Andiamo o vado bene al Well? premesso che non sono mai stato in nessuno dei due
grazie anticipatamente
Ciao Alex, le ragazze salgono tranquillamente nella camera d’hotel.
Se ne hai la possibilità, puoi tranquillamente fare anche un salto all’Andiamo, in questo momento c’è un discreto numero di ragazze. La combinazione tra i due locali non è niente male.

wellcum.at
Newbie
28/12/2023 | 09:14

  • Like
    4

Buongiorno a tutti, riporto l’intervento di Mattia:

Ciao ragazzi,
l’aumento di cui parlate è stato concertato serenamente tra le ragazze dopo una riunione tenutasi il giorno di Santo Stefano.
Come molti di voi sapranno molte di loro spingevano da più di un anno per arrivare a chiedere 100 per la mezz’ora. La riunione è stata costruttiva e il Club ha ascoltato le loro ragioni, la prima è che in Carinzia la tariffa base è immutata dal 2009. La seconda è che in tutta Europa qualsiasi cosa è aumentata di prezzo in maniera esorbitante. È anche vero che questi aumenti riguardano tutti, per primi i clienti che se ne accorgono quando devono fare il pieno per venire al Club. Le ragazze hanno tenuto in conto tutto questo infatti hanno trovato un punto d’incontro in questo aumento della loro tariffa base di appena 10 euro, a partire dal 31 dicembre. In questo modo sono venute incontro a voi clienti. La Carinzia resta in ogni caso concorrenziale rispetto a Germania e Svizzera e probabilmente le ragazze troveranno in questo piccolo aumento una motivazione in più per evitare comportamenti scorretti.
Allo stesso modo abbiamo scongiurato altri tipi di rincari per quanto riguarda ingresso, hotel e consumazioni. Secondo quello che commentavano le ragazze il costo della VIP room passa a 160 per un’ora e i multipli ovviamente costano la tariffa base moltiplicato per eccetera. Ricordatevi però che si parla solo della tariffa base. Le ragazze sono freelancer e fanno le loro richieste, chiarite prima di salire cosa vogliono da voi e cosa offrono in cambio.

wellcum.at
Newbie
26/12/2023 | 09:26

  • Like
    4

wellcum.at
Newbie
21/12/2023 | 14:13

  • Like
    1

[link text] https://www.mokazine.com/read/salomonewam/wagazine-2-ita(link url)
Ecco la seconda edizione online di WAGazine, il magazine dei club dedicato a Wellcum & Andiamo

wellcum.at
Newbie
19/12/2023 | 18:51

  • Like
    5

Ciao, rispondo un po' a tutti ma in un post solo:

-il telefono va lasciato negli appositi armadietti per i valori, negli armadietti o nella stanza d'hotel.
Certo, non possiamo impedire fisicamente di portarlo nella VIP room, ma il nostro consiglio è di evitare. Malintesi, problemi, rogne sono sempre in agguato.
-La VIP room costa 100 euro l'ora, tempo minimo un'ora. Si può prenotare quando si è al club, in base alla disponiblità delle ragazze oltre che dei clienti
-il public sex è consentito SOLO al cinema
-l'austria ha una legislazione particolare rispetto alle dotazioni invernali. Catene a bordo e termiche montate solo se ci sono neve o ghiaccio. Ma voi per la legge italiana dovreste avere già le termiche o le catene a bordo in questo periodo, quindi che problema c'è? Le strade austriache normalmente sono molto pulite, ma non altrettanto bene quella che porta al Club dalla strada principale. Dovete tenere conto di questo,

Grazie a tutti per le risposte

wellcum.at
Newbie
14/12/2023 | 17:53

  • Like
    2

Eccomi: quando fai la prenotazione online, inserisci nelle note il tipo di letto che preferisci.

@stefanolingus said:
@Bafana questa roba dei 100 invece di 70 a me non risulta proprio. Poi, per come la vedo io, il problema è scegliere la ragazza giusta... E non buttare via 70 euri che, per alcune, sono anche troppi.

@wellcum.at
Grazie per le precisazioni, ma non hai risposto al quesito se sia possibile chiedere, in fase di prenotazione online, una camera con letto matrimoniale.
Oppure se ne viene assegnata di default una dal sistema.

Grazie per l' ottimo lavoro che fate.

wellcum.at
Newbie
13/12/2023 | 23:00

  • Like
    1

Ciao,
Non so risponderti con precisione subito ma mi informo e ti dico.
Grazie a te

@stefanolingus said:
@Bafana questa roba dei 100 invece di 70 a me non risulta proprio. Poi, per come la vedo io, il problema è scegliere la ragazza giusta... E non buttare via 70 euri che, per alcune, sono anche troppi.

@wellcum.at
Grazie per le precisazioni, ma non hai risposto al quesito se sia possibile chiedere, in fase di prenotazione online, una camera con letto matrimoniale.
Oppure se ne viene assegnata di default una dal sistema.

Grazie per l' ottimo lavoro che fate.

wellcum.at
Newbie
11/12/2023 | 23:24

  • Like
    1

Vedo che negli ultimi tre giorni c’è stato parecchio fermento.
Comunque, rapidamente: tutte le informazioni che sono state date rispetto alle stanze d’hotel sono sostanzialmente corrette.
Nessun supplemento per portare le ragazze in stanza.
La privacy è maggiore di sicuro, ma sono comunque stanze d’hotel ed effettivamente il materasso non ha la stessa rigidità di quello delle camere a ore.
Ma da qui a dire che le ragazze preferiscono non salirci diciamo che ce ne passa. È una constatazione di fatto che non siano camere pensate per la prestazione sessuale, ma decide il cliente, se preferisce può usarle tranquillamente.
Se si esce dal club durante la giornata basta segnalare in reception.
Grazie a tutti quelli che hanno risposto ai vari quesiti.

wellcum.at
Newbie
11/12/2023 | 23:20

  • Like
    2

Bafana, per il tuo ritorno al wellcum basati sull’ultima esperienza che hai avuto un anno fa. Lascia stare esperienze riportate, troverai la stessa identica situazione che hai lasciato allora.

@Bafana said:
Premesso che manco dal Wellcum da un anno questo fine settimana era presente il mio amico col quale solitamente salgo. Ci ho parlato oggi ed era deluso dalla trasferta, sopratutto perche' le ragazze per 70 euro non salgono o lasciano intendere che per una cifra simile la camera sara' poco partecipata. E' possibile avere chiarezza sul costo della camera standard evitando che le rsgazze facciano cartello imponendo i 100 euro?
Vorrei salire tra un mesetto con le idee chiare di quello che mi aspetta

wellcum.at
Newbie
28/11/2023 | 09:58

  • Like
    2

Sul sito, se non erro, non trovi indicazioni specifiche sui rates.
C’è una cosa su cui invito a riflettere te e chiunque altro:
per un tot di clienti che condividono esperienze come la tua, ne troverai altrettanti che affermeranno l’esatto contrario.
Molti in anni di frequentazione non hanno mai lamentato esperienze di questo tipo. Altri invece sì, succede e non si può negare.
A volte raccolgo esperienze di persone che mi raccontano di aver trascorso in camera 40-50 minuti in totale, di cui almeno una ventina trascorsi a chiacchierare con le ragazze dopo la prestazione.
Tutto è molto soggettivo, tutto a molto a che fare con l’approccio che si ha in camera.
C’è una recensione su un forum del primo giorno di apertura del Wellcum, dieci anni fa. Le tematiche sono sempre le stesse.
Una cosa è certa: sia in casi come il tuo, che in casi opposti, l’errore da evitare è considerare la propria esperienza come parametro di riferimento assoluto.
Tutto è possibile dentro questo tipo di locali.

@The_Shepherd said:
Ciao a tutti, condivido quanto segue.
Ho 38 anni e come aspetto fisico mi dò un 7.5/10 per la mia età, sono fisicamente in forma, pulito e gentile.
Sono stato in questo posto 4 volte negli ultimi due anni, e ho trovato sempre la stessa situazione, motivo per cui ora mi reco solo all'Andiamo.
Per onestà intellettuale, ammetto che il locale è eccezionale dal punto di vista della struttura e del ristorante.
Ho però SEMPRE trovato ragazze che di fatto hanno richiesto un prezzo ben superiore a 70 rose x 30 min, se non erro pubblicizzati anche sul sito. In genere è andata così:
Chiedendo di fare 30 min x 70 rose ho ottenuto o 30 min x 100 rose, o un falso "ok" e di fatto 15-20 min x 70 rose (una volta ho accettato 100 rose x 30 min prima di salire, e nella stanza siam stati massimo 15 min).
Chiedendo di fare 60 min x 140 rose ho ottenuto un falso "ok" e 40-45 min x 140 rose.
Non sono un amante degli extra, ma alcune volte li ho aggiunti al pacchetto e, sfortunatamente, anche con questi i tempi non sono quasi mai stati quelli contrattati.
Di fatto è impossibile tenere i tempi concordati se le ragazze fanno durare qualsiasi cosa pochi minuti.
Ho quasi sempre visto ragazze passare ore a contrattare con clienti e alla fine vedere questi che se ne andavano, evidentemente hanno più soddisfazione e fare poche stanze con un prezzo rialzato che molte stanze con un prezzo standard, per sentirsi più esclusive (e guadagnare molto meno, ma non credo se ne rendano nemmeno conto).
Un giorno ho conosciuto il direttore a cui ho accennato la cosa, e questi, in maniera del tutto inaspettata, mi ha risposto con un gran sorriso dicendo che certe ragazze sono talmente richieste che non potevo certo lamentarmi (ma se mi avevano truffato sul tempo, perché avrei dovuto essere contento???) e anzi mi ha consigliato di provarne altre (certo, come no, ho scritto scemo in faccia?).
In ogni caso, quel posto è talmente pieno di clienti che credo non serva a niente lamentarsi, fanno soldi a palate e probabilmente fanno bene a tenere tutto così. Solamente, volevo dirvi quali sono i prezzi reali: circa 100 rose x 30 min.

wellcum.at
Newbie
25/11/2023 | 08:55

  • Like
    0

wellcum.at
Newbie
16/11/2023 | 01:24

  • Like
    7

@Magiko said:
@adelino kelly e rosee non lavorano più al wellcum (purtroppo!) con tutte le mele marce che c’erano, se né sono andate proprio le più fighe del locale….è ritornata quel vecchio missile di merda: desiree (l’avevano già mandata via con la precedente gestione) vuol dire che son’ proprio presi male, servono ragazze per far numero al party dell’anniversario!

Vedi Magiko, essere assidui non autorizza ad essere offensivi. Da giorni leggo commenti tuoi che contengono epiteti coloriti di vario genere, da “stronza” a “missile di merda” passando per “milfone” quando vuoi essere gentile. Kelly non è più presente nel locale e ce ne dispiace, ma tu ne hai tratto conclusioni tutte tue che vorrebbero essere verità assolute, ma mi chiedo quali elementi hai per parlare come un oracolo.
Ora, io qui non sono il moderatore e me ne guardo bene perché siamo ospiti in casa d’altri, ma forse rivedrei se non altro il tuo lessico, perché c’è modo e modo di esprimersi e il tuo a volte può rivelarsi pesante.
Le cose succedono al club a volta a causa di dinamiche superiori che non si possono controllare. Se ne prende atto. Ci avrebbe fatto più piacere se Kelly fosse stata ancora presente, te lo assicuro.
Mi pare di capire che non ci vieni a trovare da agosto. Magari tienilo presente alla prossima sentenza che vorrai emettere. Parlare per deduzioni o per sentito dire non è sempre una buona idea.
Grazie e a presto.

wellcum.at
Newbie
03/11/2023 | 17:01

  • Like
    0

@Magiko said:
@ilTromba Bé per esempio, nelle aggiunte, c'è una certa Giuliana che loro spacciano per "nuova" ma alla fine non lò é....dato che esisteva già nel lontano 2018 e poi è sparita, poco prima che scoppiasse la pandemia covid nel 2020 (ah scusate! ma sono io quello che mi sbaglio e che s'inventa le cose!)IMG_2960.PNG

Magiko, ho solo osservato che la hai parlato di Annabell in termini assolutamente inediti. Quel comportamento non lo ha mai tenuto con nessuno, Del resto ti ho anche detto che poteva essere tutto. Non finiremo mai di stupirci.

wellcum.at
Newbie
03/11/2023 | 16:57

  • Like
    1

@Magiko lo spettacolo è di Tania, ma non è una ragazza del locale. Per questo fate confusione.

wellcum.at
Newbie
31/10/2023 | 22:53

  • Like
    2

@Magiko devo essere onesto: nulla di quello che dici corrisponde alla descrizione di Anabell. Poi tutto può essere.

wellcum.at
Newbie
28/10/2023 | 12:28

  • Like
    1

Diciamo che di italiane Doc al momento ce ne sono certamente 4-5.
La proporzione è sempre quella. Gli altri utenti ti faranno l’elenco e si metteranno a discutere per giorni sulla presunta nazionalità di Gloria

wellcum.at
Newbie
28/10/2023 | 08:01

  • Like
    2

wellcum.at
Newbie
28/10/2023 | 08:01

  • Like
    2

@Magiko
La questione è vecchia e dibattuta. Al wellcum non possono ragazze che non abbiano il passaporto europeo. Quelle che lo hanno sono pochissime e di passaggio. Noi poco possiamo fare, anzi, niente.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI