Andiamo

rimbasia

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

rimbasia
Newbie
28/03/2015 | 04:38

  • Like
    0

Va beh..ma sono delle bestie li'!

Non e' ben a Citta' del Messico che ci sono le carrozze del metro' separate per le donne? Perche' dicevano che questi se le molestavano in continuazione?

Delle bestie, degli animali insomma...

rimbasia
Newbie
28/03/2015 | 04:29

  • Like
    0

Ah puo' darsi!

A me fa abbastanza schifo come profumo pero' siccome non posso annusarmi....mi fido di quello che mi dicono.

rimbasia
Newbie
28/03/2015 | 04:14

  • Like
    0

Si'..ed ogni giorno il cesto con frutti locali diversi dal giorno prima

con la spiegazione ed il disegnino tipo stampe dell'800..bellissimo. Grande classe.

Pero' non guest-friendly perche' non ce le hanno mica fatte passare le due zoccole di turno

:-(

rimbasia
Newbie
28/03/2015 | 04:00

  • Like
    0

Come dice @dongiovanni e' molto l'alimentazione.

Io ho abbastanza un problema di alitosi. Se alla sera mangio pasta, carne, formaggio etc... al mattino posso buttare giu' un buffalo con una fiatata.

Per esempio, ieri sera ho mangiato pollo arrosto, bello semplice con inslata e stamattina sto bene.

I profumi purtroppo sono spesso scelti oggettivamente per come odorano dalla bottiglietta e NON da come odorano sul corpo, soprattutto dopo qualche ora. Cosa che non e' neanche possibile fare a meno che non ci si faccia dare un campioncino prima da provare, che ormai tutte le profumerie fanno. Un po' meno le erboristerie.

Recentemente mi hanno regalato un profumo dell'Occitane che e' dolciastro ed abbastanza stomachevole, eppure quando lo metto tutti dicono che e' buonissimo...vai a capire!

rimbasia
Newbie
28/03/2015 | 03:52

  • Like
    0

Grand Hyatt Erawan - ottimo buffet, almeno una volta lo era. Uno dei migliori secondo me...

Marriott - Ottimo

Sheraton Grande - Ottimo

Mandarin - Super-ottimo ma all'aperto. Andarci ad Aprile/Maggio potrebbe essere calduccio anche se c'e' brezza e comunque non sulla Suk.

Direi quasi tutti gli alberghi di rango hanni buoni buffet. Poi le cose col tempo cambiano per cui a volte ci si puo' trovare non bene nello stesso posto dove 2 anni prima era stato WOWWW.

rimbasia
Newbie
27/03/2015 | 17:53

  • Like
    0

Ah si' @janko36

Al Mandarin Oriental si mangia bene. Ho pernottato solo una volta pero' sono andato diverse volte al buffet per la cena, all'aperto con la balaustrata che da sul fiume. Non male insomma

:) soprattutto se si va nei mesi di Dicembre e Gennaio, che puo' esser addirittura quasi fresco.

rimbasia
Newbie
27/03/2015 | 13:46

  • Like
    0

Hold on...a puttane..no!!!! Cioe'..si'..ma non questa discussion please...

Vediamo un po' invece di cosa si sta' parlando!!

Chi sono le famose modelle Euroasiatiche nel mondo? Questa anche per @Flautomagico che potrebbe essere particolarmente interessato

:-D

http://www.imdb.com/list/ls075560851/

Poi, siti di modelle disponibili in Thai:

http://www.applemodels.com/about ed hanno pure le modelle ladyboy!!!

Inoltre:

http://www.famemgtasia.com/

Ed anche:

http://www.wilhelmina-one.com/about-us

E poi molte alter...

Come in tutti i paesi, dalla mia esperienza di lavoro diretta ad Hong Kong, praticamente tutte la sono modelle itineranti e girano nei vari paesi cercando fama, molte volte invece facendo la fame.

E' un lavoro MOLTO tosto e le possibilita' di successo sono piu' o meno come per gli artisti, uno su cento.

Ad Hong Kong ho consociuto e lavorato con modelle Brasiliane ed estiche, che sono la gran parte qui in Asia dato che accettano tariffe inferiori alle Europee, Americane/Canadesi ed Australiane.

Poverine ste' ragzze, vivevano ammassate in micro camere in appartamentini di Hong Kong girando quotatidianamente presso fabbriche di abbigliamento nella speranza di esere selezionate per un servizio di pubblicita'. Quelle piu' fortunate a volte facevano gli shots dal mio amico e mentor fotografo. Quelle meno fortunate continuavano a consumare le suole delle scarpe. Non escludo che alcune "arrotondasssero" ma la maggior parte no.

Una Brasiliana paulista rimase in contatto via facebook con la mia cliente/amica (e qualcosa di piu'...) dei costumi da bagno. So che era stata anche a Milano. Ragazza normalissima, simpaticcissima e molto bella.

rimbasia
Newbie
27/03/2015 | 12:34

  • Like
    0

beh @solo.. spero proprio non ultimi ultimi ecco... [-O<

@-)

8-X

rimbasia
Newbie
27/03/2015 | 08:26

  • Like
    0

Ci sono stato solo pochi msi e non mi ha interessato piu' di tanto ma penso che sia un social media come un altro.

Personamelte ho fatto mini stragi con Tagged ed addirittura conosciuto fanciulle su LinkedIn che e' un network per il business e non solo, ma non per certo per amicizia!

Ho amici che con facebook hanno comunque conosciuto diverse ragazze.

rimbasia
Newbie
27/03/2015 | 08:16

  • Like
    0

Caro @solo

A me non credo che devi rispondere proprio nulla dato che non ricordo averti chiesto nulla e/o tantomeno obiettato nulla :)

Se hai fatto caso alle date di cui ho parlato, essendo ormai io un "vecchietto" che si avvicina ai 60, noterai che erano gli inizi degli anni '90 ed allora la mia vita sociale, che era piuttosto attiva, mi ha portato a conoscere diverse persone tra cui queste donne considerate da tutti roba da "favola" e che ripeto, lo sono poi molto meno di quello che uno credo. E foto di quelle davvero non ne ho ma ho dato nomi, date e lavori che hanno fatto. Chi vuole puo' andare a cercare e verificare se ho detto balle o meno...

Per le modelle Thai, quelle del top del Poseidon che mi sono fatto gentilmente sponsorizzato dai miei client, basta andare la e vedersele..e sono piu' o meno come le top dell'Emanuelle.

Altre super-model Thai le vedi tranquillamente sui siti di modelle appunto in Thai. Accessibilissime a chiunque abbia $$$ per lavoro e magari anche altro. Purtroppo, non ho mai invce conosciuto una Euroasiatica di quelle supertop ma solo alcune Eurasian belle ma non modelle, che puoi conoscere in posti come Singapore, Hong Kong e la Malesia dove iversi stranieri hanno sposato donne locali.

Tra le alter cose ho invece fatto, e che tu riterrai essere ennesime panzane, sono state qulle di esser finite du giornali locali in Asia, non nella pagine del crimine ma in quella dell'arte avendo fatto qualche mostra di pittura in collettiva e solo.

Non mi dispiacerebbe comparire su qualche settimanale di gossip (va anche bene Novella 2000 ) e perche' no??!! Ma alla mia eta' e senza I soldi di Briatore, dubito che mai ci finiro' :-D

rimbasia
Newbie
27/03/2015 | 02:21

  • Like
    0

@janko

Non dare rettta nessuno, a me per primo, e goditi quello che hai fatto e vuoi fare!

Vorrei pero' dirti una cosa, che magari non sai perche' non vivi da questa parte del mondo.

In Tailandia, le modelle (sia uomo che donna) piu' "pregiate" per usare un brutto aggettivo, sono le Euroasiatiche. Se hai avute tempo di guardare un po' la TV, avrai forse notato che in molte pubblicita' ci sono appunto Euroasiatici, tralaltro alcuni davvero da WOWWWW, sia di ragazzi che ragazze.

Per caso, nelle foto che ti hanno fatto vedere, ce ne era qualcuna che sembrasse Euroasiatica?

rimbasia
Newbie
27/03/2015 | 02:17

  • Like
    0

@FlautoMagico

Anche io ho un Sony Xperia ma adesso mi sa che devo cambiarlo...il touchscreen comincia a farmi diventare matto. Come ti ho scritto, non sono un patito del digitale ma per comodita' e per lavoro non c'e' altro. Poi sai, ormai anche le ottiche Zeiss per le machine piu' commerciali (Sony, etc..) sono fatte in Giappone. Sta diventanto tutto piu' alla portata di tutti ma qualitativamente meno buono.

rimbasia
Newbie
26/03/2015 | 16:53

  • Like
    0

@FlautoMagico

Beh..con i telefonini di oggi gia' si possono fare delle cose interessanti. Certo, in studio usavamo una Contax digitalizzata con dorso Kodak ed ottiche Zeiss. La Contax era una stupenda macchina che adesso purtroppo non fanno piu'.

Le foto medie erano 80Mb di grandezza. Vedo se riesco a rintracciare qualche foto delle brasiliane fatte cosi costume della mia amica Jess!

rimbasia
Newbie
26/03/2015 | 16:48

  • Like
    0

Vero @Anthony80 pero' si dovrebbe, a norma, far entrare una terza persona nel cockpit come norma, proprio per scongiurare possibili malori od altro che possa accadere al pilota o co-pilata che rimangono da soli dato che l'altro si assenta. Anche una hostess o steward va bene. Ora, non so se se il numero di crews fosse sufficente per poter effettuare questa manovra di sicurezza. nei voli budget ci sono sempre meno crews che nei voli di linea.

rimbasia
Newbie
26/03/2015 | 16:17

  • Like
    0

@jerico

I miei due amici francesi due settimane fa si son voluti fermare allEden e se ne sono prese un paio ciascuno per farsi il 3-some.

Mi son sembrate le solite ragazze da Eden, forse un pelino meno carine di viso, ma ben messe di corpo.

Sicuramente non delle modelle..quello no!

rimbasia
Newbie
26/03/2015 | 16:02

  • Like
    0

Certo che in effetti il MH 370, adesso questo..tutti e due con reazioni MOLTO strane dei piloti od assistenti di volo.

Io che viaggio spesso a volte vado all'aeroporto e mi dico "meglio non pensarci..."

[-O<

rimbasia
Newbie
26/03/2015 | 15:52

  • Like
    0

Mah..le modelle..le ho viste bene ed anche lavoratoci insieme. Ho migliorato la mia esperienza fotografica in uno studio di Hong Kong grazie alla bonta' del proprietario che mi ha concesso di aiutarlo quando doveva fare dei lavori di studio appunto con modelle. Costumi da bagno, gioielli, abbigliamento. Cose molto commerciali, ed io ero li' a sincronizzare la macchina col Mac ed I flash, preparare le luci, I fondali, aiutare ste poverette a prepararsi per le foto...scarpe troppo piccole, braccialetti che poi non si sfilavano..qualunque diavoleria che accadeva!

Ad Hong Kong le modelle sono quasi tutte estiche e brasiliane. Sono quelle che costano meno! Occasionalmente qualche australiana e canadese ed ovviamente qualche locale ed asiatiche. Le trovate al Dragon-I quasi tutte le sere..almeno, una volta andavano la'.

Le modelle sono donne normali, giusto graziate nel dipartimento fisico, molte volte di meno in quello mentale. Avendoci avuto a che fare

in diverse occasioni sul lavoro, ed in un paio di occasioni anche fuori dal lavoro (non e' stato un grande sforzo) ho avuto l'ennessima conferma di quanto non mi facciano una grande differenza rispetto le donne normali.

E poi, scherzi a parte, non sono affatto Gigi Rizzi o qualche altro meno famoso playboy, magari...

Semplicemente avendo viaggiato per 35 anni ho avuto piu' chances di altri a conoscere donne di tutti i tipi. Incluse attori ed attrici quali Gong Li, Jet Li, Chow Yuen Fat, etc..etc..personalita' nel mondo orientale. Magari a voi non dicono nemmeno nulla...

Ma anche in Occidente. Su un Roma-Milano una volta ci trovai la Pamela Prati e li' si' che parliamo di super-gnocchi, viso a parte che lo trovai un po' duro. Purtroppo c'era anche quello squallido individuo di D'Amato sullo stesso volo.

Per cui, veramente nulla di strano. Le superfighe vivono, dormono, mangiano, si ammalano ed hanno feelings come tutti gli altri.

Detto questo, siamo qui a rincorrere la bellezza, ed a volte quando la troviamo non ne siamo neppure contenti o non sappiamo apprezzarla

:-(

rimbasia
Newbie
26/03/2015 | 13:07

  • Like
    0

Massi' @sahihe

Guarda quelle di cui hai postato le foto nei tuoi report?

Cosa avevano di meno di modelle??

La mia Miss Hong Kong aveva piu' forunculi sul culo lei che crateri sulla luna

:-)) per poi dire che non sapesse scopare, poverina, era solo un complimento...

Nessuna saggezza nei miei posts..giusto che quando ci sbatti la faccia dal vero poi ti accorgi che alla fine non sono poi tanto meglio delle altre.

@solo....formica rossa sule palle

:0&

:0&

rimbasia
Newbie
26/03/2015 | 12:02

  • Like
    0

@janko

Purtroppo e' vero quello che dici e' assolutamente vero, e cioe' che del fesso lo danno a chi spende 1,000 o 100,000 baht!

A questo punto, permettimi, ma cerco di spendere il meno possibile e soddisfare quello che ho bisogno di fare, no? Fa parte purtroppo anche questo del gioco, come giustamente dici.

Una cosidetta fotomodella in Thai non vale le grandi cifre di cui si parla qui. Viste, stra-viste e ne ho pure avuta una con cui ho dovuto lavorarci per fare una presentazione in lingua Thai a dei clienti. Si', impatto visivo "BAAAMMM" con copertine su ELLE ed altri settimanali e mensili di moda date appunte come referenze dall'agenzia; poi appena conosciuta un po' e vista benino, anche se non me la sono fatta, non le avrei certo dato 10,000 baht

Permettimi di dire che vivo in Asia dalla meta' degli anni '80. Sono uscito con una Miss (vincitrice) dei concorsi di bellezza di Taiwan..mannaggia a me che me la sono fatta scappare..scemo io!

-O

Uscito con una finalista di Miss Hong Kong nel '93. Uscito con hostess stra-gnocche delle varie line aeree asiatiche e ripeto che pur fighe che fossero non valgono cifre di cui si parla.

Tralaltro, per Vs. info, la maggior parte delle pubblicita' di vari prodotti (shampoo, etc..etc..) per I mercati asiatici sono realizzate in Tailandia proprio perche' e' il posto dove costa meno farle, non solo per le crews ma anche per le modelle.

Comuqnue, la cosa piu' importante e' che ti sei divertito e goduto la vacanza

:-bd

rimbasia
Newbie
26/03/2015 | 11:13

  • Like
    0

Massi' @solo, se uno non ha soverchi problemi di budget manciamole pure!

Inutile fare gli spilorci..

Magari si fa convincere pure a bere qualcosa nelle sua scarpina, se e' una di classe con delle belle pumps...meglio del koreano di sicuro!

-O

Pero' qui si parla di 25,000 baht per una cosidetta movie star che non ne vale piu' di 7-8000 gia' a strapagare..anche 10,000 to'..se mi fa vedere che era sulla copertina di Penthouse Thai.

Io ho trombato ad Hong Kong una pornostar della Cina che era sulla copertina di Penthouse di Hong Kong sesto compleanno della rivista, una certa Gu Chi (pronucia) famosa per aver fatto un film porno che si intitolava "The girl from Beijing"..una cagata clamorosa tralaltro. Lei una zoccola che la meta' bastva pero' buona e la sua foto in tutte le stazioni della MTR!!! Le ho regalato un paio di stivali. Tralaltro per i cinesi regalare scarpe e' un brutto segno perche' e' come voler dire che la ragazza non e' gradita ed e' meglio che faccia strada

:-))

rimbasia
Newbie
26/03/2015 | 10:52

  • Like
    0

@solo

Io non l'ho mai chiesto che li spendessero per me e ne farei volentieri a meno di andarci ai club coi clienti, che tralaltro molte volte e' imbarazzante perche' questi poi si ubriacano, etc..etc..

Una volta un koreano mi ha costretto a bere il brandy con lui nella sua scarpa

:0&

:0&

:0& e non me lo sono potuto risparmiare. E' un'usanza dei koreani!! Quindi, credimi che non e' un godimento per me.

Il servizio che una possa e/o voglia dare non cambia se la paghi 3000 baht o 6000 baht perche' una o certe cose sa farle oppure no.

Cambia il discorso nei beni. Certo, spendi il doppio per farti fare un vestito ed avrai una stoffa migliore, dei bottoni migliori, etc..ma con una una di un club..no..

Dira' solo "Come sono stata fortunata co sto' fesso" :)

Poi, dare una mancia massi' che puo' andar bene ma pagare il doppio od il triplo non serve a nulla.

rimbasia
Newbie
26/03/2015 | 10:45

  • Like
    2

Non sono d'accordo...mi sono fatto deserti e giungle pur non essendo un "duro" ma se un posto e' una merda lo e' e ci rimane. Come lo e' il Vietnam dove purtroppo devo andarci, sicuramente lo sono Cambogia, Laos e Myanmar che sono ancora meno sviluppate del 'Nam.

Cosi' come lo sono le Filippine, l'Indonesia e la Tailandia in diverse zone. La disorganizzazione, la sporcizia, la mancanza di infrastrutture, la poverta' non mi hanno mai affascinato :)

rimbasia
Newbie
26/03/2015 | 10:16

  • Like
    0

In Asia, ma un po' dovunque ormai purtroppo, spendere il doppio pensando e/o sperando di avere un servizio migliore non ha assoluto riscontro con la realta'. E questo in ogni settore ma in particolare nei servizi del tipo che sti sta parlando.

Mentre sono il primo a dire che scroccare 200 baht di sconto ad una poveretta freelance del parcheggio del Nana hotel non serve a nulla, anzi, e' abbastanza da sronzi; altrettanto pagare il doppio per una prestazione non la migliora assolutamente.

In Asia gettando i soldi ai pesci sarete solo visti come degli stolti che buttano via denaro.

Si apprezza chi sa destreggiarsi col negoziare non chi rifila vagonate di banconote senza pensarci due volte.

rimbasia
Newbie
26/03/2015 | 06:45

  • Like
    1

Mah..a me sembra tutto strapagato a livello spaziale.

Le ragazze dell'Emanuelle non meritano assolutamente tali cifre, come non lo meritano quelle del Poseidon, etc..etc..

Io mi sono fatto un 4-some gratis...non perche' non ho volute pagare ma perche' me lo ha pagato il mio cliente a cui ho fatto fare un business che deve avergli reso Dio sa quanto.

Mi porta al Poseidon, mi fa scegliere tre modelle e me le porto in camera dopo la cena nella living room con Jacuzzi dell'appartamento a tre camere da letto. Chi ci e' stato sa di cosa parlo...

Pagato lui non so quanto ma tra l'appartamento, la cena con champagne, le ragazze (un paio anche per lui e solo una per il suo assistente), ricchi premi e cotillions se gli e' costato poco sono stati almeno 50mila Baht.

Io con le tre non mi sono divertito per nulla. Le ragazze in quei posti sono per Thai ed altri asiatici e non gliene frega nulla di scopare ma solo di fare le tipiche moine a cui gli asiatici sono abituati. Provato, ri-provato e stra-riprovato sempre sposnorizzato da clienti che non badavano a spese....sono le peggiori scopate che potete fare in Thai.

Poi se uno ha soldi da buttar via, buon per lui

=D>

rimbasia
Newbie
26/03/2015 | 03:03

  • Like
    0

Un altro esempio di incongruenza e' in Indonesia dove le statue delle divinita' hanno un sarong (pezza di tassuto stampato) od un songket ( tessuto a jacquard generalmente a quadretti) avvolto intorno alla vita per coprire la zona dei genitali. Poi vai nei department stores eci sono gli apri bottiglia con manico in legno fatti a cazzoni, e pure di belle dimensioni

-O

rimbasia
Newbie
26/03/2015 | 02:57

  • Like
    0

In Sud America, a 22-23 anni, spedizione punitiva in 4 o 5 di noi.

Dopo qualche giorno cappella tipo quella dei funghetti di Biancaneve e i sette nani

-O

Tutta bella arrossata coi puntini bianchi!!

rimbasia
Newbie
25/03/2015 | 16:19

  • Like
    0

Lucian Freud altro trombatore come pochi fino alla morte..con circa venti figli/e sparsi un po' dovunque...

rimbasia
Newbie
25/03/2015 | 11:48

  • Like
    0

Come quasi sempre accade prendiamoci una licenza divagatoria anche su questo thread.

Avendo frequentato appunto l'ambiente, per esigenze mie di "beef up" il mio striminzito corpo che era di soli 62Kg con quasi 1,80 m in altezza, ho cominciato a fare pesi.

La cosa piu' importante in realta' non e' quella di morire sotto il bilancere ed i manubri, quanto quella di incorporare le proteine necessarie per far ricrescere le fibre muscolari che si rompono durante gli esercizi e tramite la loro ricrescita si fa massa muscolare.

In poco piu' di un un anno, da 62 kg sono arrivato a quasi 80kg con pochissimo grasso.

L'ingerimento di queste proteine si fa in due modi, mangiando smodatamente cibi giusti e con l'apporto di proteine in polvere di estrazione casearia. E un prodotto che in inglese si chiama whey oppure la casein - non so i nomi in italiano ma la casein immagino sia la caseina. Ovviamente anche gli aminoacdi in pillole contribuiscono molto.

Per quanto riguarda il mangiare, non sono purtroppo ricchi piatti di lasagne o simili ma pallosissimi piatti di pollo bollito, tonno da scatola, pesce bollito, uova sode (solo il bianco!!) etc..etc..ed il tutto in quantita' industriali! Tralaltro io ho una pessima digestione, quindi...

:0&

Vedevo sti' culturisti farsi dei termos con 14-15 bianchi d'uovo sodo mescolati con l'acqua e berseli in un soffio. Solo l'odore mi faceva star male...

Gli apporti proteinici e di aminoacidi tramite polveri, pillole, bevande, etc.. sono comunque ad effetto a tempo. Finche' li prendi cresci, quando smetti perdi akmeno il 50% di quello che ha messo su.

Tra i miei amici non credo nessuno prendesse steroidi anche se un paio mi sembravano un po' troppo grossi (e pelosi) per esser veri.

Una sostanza che si usa parecchio, e che ho provato per poco tempo, e' la creatina. La creatina e' in pillole o polvere e da una carica energetica irreale, al punto che dopo due ore che fai pesi ti chiedi come cacchio e' possibile che non sei ancora stanco!!!

I danni collaterali sono ai reni e, soprattutto, una certa irritabilita' che in alcuni casi puo' portare a perdere il controllo in situazioni sbagliate.

Dopo il mio anno e mezzo di questa esperienza, mi sono stabilizzato su un peso forma di 75-76Kg e riesco, ancora oggi, dopo 15 anni, a mantenere una vita dei jeans di 30-31 pollici, ma con molta fatica...mi piace mangiare!! =P~

rimbasia
Newbie
25/03/2015 | 07:08

  • Like
    1

Pazzesco il Thermae!

Almeno 30 ragazze allineate con gruppi di koreani, jap e cinesi PRC (in netta minoranza) li' a scrutarle con la lente d'ingradimento.

Credo fossimo in 5 di occidentali. Io ed i miei due frenchy ed un altro paio fi farang.

Siamo fuggiti dopo 25 secondi!

L'ultima volta che ci sono stato, diversi anni fa, non era cosi'

:-??

rimbasia
Newbie
25/03/2015 | 03:05

  • Like
    0

Se ci fosse un Nobel per la gnoccologia @sahihe sarebbe sicuramente candidato

=D>

Ho frequentato l'ambiente dei culturisti quando mi sono deciso, anni fa, ad elevare il mio fisico da semi-ridicolo a livello umano e, grazie ai beveroni di proteine, anche un qualcosina in piu' dell'umano...ma dato che tutta quella roba li' alla fine serve a gonfiare, quando ho smesso di "abbeverarmi" di miscele proteiniche, la massa muscolare e' rapidamente scesa.

Quindi, si', sono stato anche con una ragazza culturista Cino-malese che era l'assistente nella palestrina che frequentavo. Non e' comunque che mi abbia poi dato forti sensazione. Tralaltro c'era poco feeling.

Inoltre, ho avuto come girlfriend una ragazza cinese di Hong Kong che e' stata alle Olimpiadi invernali di Salt Lake City per pattinaggio artistico; ma le emozioni migliori le ho avute con la prima ballerina di TVB in Hong Kong. Molto interessante fare sesso con lei in piedi in spaccata

:-D

Per rispondere al quesito, il corpo muscoloso di una donna non e' che mi provochi molte emozioni. Mi piace il ventre ben piatto e duro, magari con un abbozzo di "six packs" perche' no. Non sono un patito dei glutei marmorei..mi piace affondare le dita nelle chiappe, ma delle gambe ben definite quello si'. Cosa che purtroppo la maggior parte delle donne asiatiche non hanno molto...

rimbasia
Newbie
24/03/2015 | 10:19

  • Like
    0

@LB83

Purtroppo e' vero...sti cavolo di telefonini sono diventati un paravento per fingersi indaffarate e non farsi disturbare.

Pero' possono anche essere un'arma di approccio. Qualche tempo fa, quando mi fu regalato il mio primo smartphone, io che molto smart invece non lo sono, all'inizio non riuscivo manco quasi a ripondere alle chiamate.

La presi come scusa per abbordare

ragazze giovani per strada e nel metro' chiedendo come cavolo sto' malefico aggeggio si usava. Ovviamente la situazione del quasi "vecchietto" in difficolta' sembrava fare molto colpo e se avessi spinto appena un pochino, gia' che ero li' col telefonino, un po' di numeri li avrei presi si'.

Non l'ho fatto e comunque, sto parlando di averlo fatto all'estero.

Non so se in Italia funzionerebbe ma magari si'...chissa'??!!

rimbasia
Newbie
24/03/2015 | 09:46

  • Like
    0

Ma cos'e' una nuova moda??

Proprio oggi vedevo su AFF un profile di un'asiatica che vuole tanto sperma tutti i giorni per poter rimanere incinta

:-??

Magari poi finto eh...

rimbasia
Newbie
22/03/2015 | 10:15

  • Like
    0

Superquoto @ertukkio_34

L'anno scorso, tornando in Asia, prendo il treno che gia' mi arriva a Milano Centrale con mezz'ora di ritardo! Non sto neppure benissimo, alzato presto e dormito da cani e con una mezza influenza con valigie pensantucce piu' borsa computer. Scendo giu' a livello strada e vedo subito vicino un taxi. So che la fila e' un piu' in la' verso destra ma stanco e con roba pesante gli chiedo se puo' caricarmi lo stesso e lo stronzo dice di si'.

Noto che fa un po' un giretto strano per andare a Linate ma ci arriviamo abbastanza veloci. Conto 32 Euro!

Ma come...ho sempre pagato al max. 15 Euro...che cavolo dici..

Il tizio comincia a dire che ha dovuto prendere una strada piu' lunga e blah blah blah...

Che faccio..mollo le valigie e vado a chiamare la polizia? Gia' sono in ritardo e manco sto bene. Abbozzo e pago...e che gli prenda un accidenti!

Quindi, vedete che non c'e' bisogno di andare in Marocco per prendersi fregature...

rimbasia
Newbie
22/03/2015 | 08:52

  • Like
    0

@andreadelriva

Apprezzo tutto quelo che dici e fai per cercare di far riconoscere a tutti il fatto che il transessuale, come persona, deve avere i diritti come chiunque altro. Su questo, credo, siamo tutti d'accordo.

Dovremmo pero' anche guardare le cose con un briciolo di obiettivita', per quanto non sempre facile sia.

Parli di schiavisti, sfruttatori, etc.. che fanno false promesse. Ora, cosa promettono ad un travestito che vuole andare in Italia od in Europa, od altrove.

Dubito che gli promettano che diventeranno CEO di qualche multinazionale. Neppure che avranno mai un lavoro normale. Erano nella prostituzione in Argentina e semplicemente vanno a fare lo stesso lavoro in un altro paese. Possibilimente, ci si augura, con una remunerazione migliore.

Vivendo in Asia, vedo transessuali quotidianamente. Anzi, ne ho a 3-400 metri da casa se solo se per quello. Ho visto storie di tutti i tipi. Ne ho conosciuto alcuni che erano persone tranquille con un lavoro ed una vita normale, altri che erano totalmente sbandati per colpa di nessuno.

Questo vuol dire che tutti abbiamo scelte e dovremmo essere in grado di gestirci il futuro. Questo sentito dire da diversi transessuali che hanno avuto successo nella vita perche' si sono impegnati al massimo in quello che facevano senza prendere scorciatoie.

Limiterei un pochino il vittimismo che circonda, a mio parere, un po' troppo il mondo LGBT.

Ricordo un episodio di uno di quei programmi tipo American Idol dove uno di queste "stars wannabe" riteneva di esser stato ingiustamente squalificato solo perche' era gay. Balle..era stato squalificato solo perche' cantava da cani. Period.

rimbasia
Newbie
22/03/2015 | 05:26

  • Like
    0

Scusa ma non ti converrebbe andare a casa loro dove ricevono?

A meno che non hai gia' contatti con delle semi-pro e vuoi avere un rapporto che sia un po' lungo di piu' di 45 minuti...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI