Andiamo

Orso_Pigro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Orso_Pigro
Newbie
06/09/2019 | 01:00

  • Like
    0

Trovare lavoro in Russia è difficile pure a Mosca....figuriamoci in città più piccole.

Ho appena consultato il hh.ru. I lavori a Perm ce ne sono ma gli stipendi fanno veramente venire le lacrime...bisogna arrangiarsi o con un lavoro a distanza o lanciare qualche attivita'in proprio

Orso_Pigro
Newbie
05/09/2019 | 23:52

  • Like
    0

Caro Cant, sai per caso quali sono le opportunita'' di lavoro per il Quality Manager a Perm? Parlo russo nativo, inglese ed italiano.. Sto considerando le possiblita'' di andar a vivere in in posto dove c''e'' ancora la vita. Francamente pensavo di andare in una citta'' piu' vicina ad SPB, ma comunque non metto fuori conti pure le citta'uraliane e siberiane. Grazie in anticipo!

Orso_Pigro
Newbie
05/09/2019 | 23:41

  • Like
    0

@imasle said:
Stare lì é una tua scelta, peró lo stesso risultato lo puoi avere a Mosca o Piter, é qui che ti sbagli. Da RESIDENT a Piter o Mosca cambia tutto, puoi ottenere lo stesso risultato che hai a Perm, anzi migliore, con il tuo bel giro di ragazze. Personalmente una volta che ho chiavato una ragazza non la chiamo più una seconda volta e ne cerco altre. E anche lì ne entrano di nuove.
E pay quanto ne vuoi!

Direi che ti sbagli di grosso dicendo che a Piter (San Pietroburgo) ottieni lo stesso risultato ed anche migliore. Non e'cosi'per niente. A SPB ora i maschi sono in abbondanza e le donne veramente tirano il naso.. Ad esempio: oggi ho avuto il primo incontro con una 44enne che ho conoscuto tramite il Vkontakte. Una simpatica bionda. 10 anni fa m''avrebbe preso per le mani e le gambe (come si dice in russo), ora... mi ha esaminato visualmente, squalificato, poi ha preso una postura da regina... l'ho detto che non cé'bisogno di continuare e me ne sono andato. Ieri sera era ancor peggio: era una 47enne e il risultato era sempre lo stesso. Mi chiedete "forse il problema e'in te..." ... magari ma tempo fa ho incontrato una bella 35enne, recentemente (molto!) venuta a SPb da Siberia e quindi non ancora familiare con la situazione sul mercato locale Lei mi ha proprio saltato sul ca..o, tutta felice dalla fortuna che le ha capitata... Ma sapevo che la nostra relazione non durera tanto perche'appena capira' i vantaggi della situazione demografica locale, partira'subito con la ricerca del meglio... ed e successo cosi''

Orso_Pigro
Newbie
28/08/2019 | 00:10

  • Like
    0

Avete fatto un''altra osservazione (purtroppo!) giusta: la degradazione drammatica di qualita' della figa ad SPB. Io non so quali potrebbero essere le cause di questo fenomeno tragico... ma e'cosi: 10 anni fa cérano tante, anzi tantissime carine ragazze per la strada con gli espressioni dolci di viso. Ora... lasciamo perdere.
Oggi nella palestra ho incontrato la ragazza cosi'forse per la prma volta in 6 mesi(!) , si chiamava Vlada, purtroppo era sposata e'- che sorpresa - ovviamente era una newcommer from Siberia.
Io sto considerando sul serio le possibilita'di trasferirsi per lavoro in unáltra regione di Russia: Lasciamo a scienziati di scoprire le vere e proprie cause di quel che successo, sta succedendo, ma qui nelláspetto delle donne non ci si vive piu'.

Orso_Pigro
Newbie
27/08/2019 | 11:12

  • Like
    0

@RFtravelsking8 said:
@Orso_Pigro io un russo che scrive su un forum di puttanieri italiani e che in 5 anni ha scritto 20 messaggi circa, in cui in molti dice che San Pietroburgo fa schifo ed è peggiorata molto lo trovo francamente molto strano...
Ma poi, se anche fosse vero, a che pro denigrare la propria città e parlar male delle donne?
Eppure i russi sono sempre molto patriottici.
Sarà che io ho sempre un po' di puzza sotto il naso ma non sono nato ieri..

Carissimo Mr.Holms, se i tuoi sospetti fossero veri ed il mio obiettivo vero e proprio fosse semplicemente quello di ridurre la concorrenza da parte dei colleghi italiani... come bello sarebbe! Purtroppo non e' cosi'. Ma che stiamo qui a perdere il tempo in inutili discussioni? Vieni ad SPB e prova a pescare qui ))

Orso_Pigro
Newbie
26/08/2019 | 22:42

  • Like
    1

Appunto. Nel 2013 qui ci si beccava abbastanza bene. Basta raccontare che un giorno dovevo andare con una marshrutka dalla stazione di metro Leninskiy Prospekt e TUTTI passeggeri tranne me erano le ragazze...

Orso_Pigro
Newbie
26/08/2019 | 13:03

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
E parli russo, figuriamoci se non parlavvi russo. Per curiosità ti sei fatto un giro in Ucraina?

Purtroppo non ho avuto la testa di farlo prima ed ora non posso: sono il cittadino russo ed ora per me e' piu' facile trombare Monica Bellucci che entrare in Ukraina: ci vuole un invito da un parente diretto ucraino che ovviamente non ho.

Orso_Pigro
Newbie
26/08/2019 | 12:38

  • Like
    7

Dunque ragazzi: sono il 40enne ragazzo di origine russa, nato e cresciuto a SPB, vissuto per diversi anni a Milano e Roma e poi tornato di nuovo a SPB dove vivo ora per piu' di 10 anni.
Ho conosciuto la ragedia sessuale di un maschio medio in Italia sulla mia propria pelle anzi credo di averla conosciuto ancora piu' profondamente siccome ero un'extracomunitario e... dovete capire che "successo" potevo avere con le italiane )) Vi capisco benissimo nel vostro venire qui in cerca della terra divina, ma... la SPB del 2005 e la SPB del 2019 sono due cose ben diverse... anzi, sono proprio due realta' diverse.
Il fatto sta che ora un ragazzo medio e' a SPB un "uomo invisibile" per la maggior parte delle ragazze di qua. Questo e' a causa delle due trend 1) l'europeizzazione della mentalita' femminile 2) the incoming flow continuo dei maschi dalle altre zone della Russia (arrivano pure le donne ma molto in meno).
Ora un'paio dei quadri:
1) Il club "Papanin". 10 anni fa era un paradiso: 90% delle ragazze, si saltavano ai maschi. Ora: 60% dei maschi, tutte le ragazze pure brutte fanno le preziose
2) Le strade, metro, negozzi... 10 anni fa prendevo il numero di telefono da ogni 2ndo approcio e timbravo ogni 2nda ragazza. Ora... se una delle 200 mi da il numero e' gia buon risultato. Il problema e' che poi non risponde quasi nessuna.
3) Dating sites... terribile. 0 risposte! Pure le donne 50enne hanno 1000-1500 looks al mese!
4) In disperazione ho cercato di contattare le ragazze di Velikiy Novgorod (capitale della regione vicina ad SPB) ed ho ricevuto le risposte molto caratterizante: "ogni giorno mi scrivono i ragazzi di SPB, so che dalle vostre parti vi e' un forte deficito femminile ma non ne posso fare nulla'
In due parole: la SPb e' molto affascinante e veramente ne vale la pena di venirci... ma per un viaggio della Gnocca secondo me e' meglio scegliere un'altra destinazione.

Orso_Pigro
Newbie
26/08/2019 | 11:25

  • Like
    0

@DonSpaccaculi purtroppo la San Pietrovurgo e' cambiata tanto... anzi TANTO nell'aspetto della disponibilita' delle ragazze:: dal 2008-2009 in poi c'e' un forte flusso migratorio in San Pietroburgo: tanta gente dalle diverse zone della Russia viene a viverci ... e i 70% di questo flusso e' costituito dai maschi. A partire da piu' meno 2015 la prevalenza numerica maschile si era cominciata a sentire ed ora e' drastica. Le ragazze qui ora si sentono un'oggettto di una caccia permanente maschile, si sono chiusi e si comportano come ... direi, come un'oggetto prezioso. In short: ora qui e' esattamente come in Italia, forse anche peggio.
Che fare? Andare in Ucraina oppure in qualche altro regione della Russia (ma non a Mosca, Krasnodar e Caucaso!)

Orso_Pigro
Newbie
17/03/2019 | 00:17

  • Like
    0

@Stilicho said:
Mi sono espresso male.
Volevo dire che mi capita di fare lo sborone, decantando certi miei vizi mondani.
Il tutto è cominciato quando una russa ha criticato la mia lascivia, certe vanterie in materia di tempo libero, vacanze, shopping, ecc.. Questa ha rimarcato l'essere una donna col suo lavoro, in carriera, bla bla bla e non interessata ai pantaloni (ho tradotto così e si sa che il russo è una lingua particolare). A quel punto ho fatto il villano, tirando in ballo le sue connazionali troie, da me timbrate.
Se fosse stata sveglia (da leggersi morta di fame e quindi pronta a smarchettare come molte sue connazionali), mi avrebbe scritto in privato, per avere diciamo... delle delucidazioni riguardo alle mie spacc0nate. 🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑
Forse mi sbaglio pero' mi pare che tu ti fossi comportato da un classico italiota....
Invece di stabilitre dei rapporti (purche' virtuali) e tirare qualche informazioni utili per te ti sei semplicemente litigato con la gente.

Orso_Pigro
Newbie
17/03/2019 | 00:02

  • Like
    1

Ragazzi, in verita' vi dico che le grande cittta' della Russia (Mosca, SPb, Ekaterinburg, Kazan etc) non sono piu' per niente la terra promessa e quindi non devono piu' essere considerate tali per non mettersi in delusione.
Non so che virus ha morso le russe ma l'ha morso veramente tante: ora molti di loro mi somigliano molto le milanese del lontano 1999 quando andai in Italia per la prima volta. Fu stato veramente scioccato (nel senso negativo) da come reagirano male ai miei tentativi d'approccio ed ora incontro piu' o meno stessa reazione da parte delle russe quando tento di approcciarle nei fitness clubs, nei negozzi, nella metro od addirrittura per la strada.
Pero' mi pare che conosco il nome di quel virus: e' il virus di europeizazzione...

Orso_Pigro
Newbie
09/10/2018 | 22:15

  • Like
    0

Ciao Amico, sei il primo qui di essere riuscito ad esprimere in modo cosi' chiaro e preciso la tragedia che sta avvenendo qui a San Pietroburgo. Quando mi ricordo com'era la mia citta' nel senso delle possibilita' di rimorchio nel (ad esempio) 2005 mi vengono le lacrime. L'anno di breakdown fu quello di ora lontano 2007, quando i primi segni di "europeozazione"/ "melanzazione" delle ragazze cominciarono a farsi vedere qui, nel piu o meno 2012 ho incontrato le prime difficolta' a becare le ragazze per la strada ed ora e' diventato veramente come a Milano: 49 ragazze di 50 ti rispondono "ho fretta" oppure "ho gia' un ragazzo" etc. 2 fattor hanno giocato qui: 1)immigrazione interna cioe; quella dalle altre regioni di Russia, arrivano molto piu' ragazzi che ragazze quindi ad un certo punto la situazione demografica si e' sbilanciata 2)europezazzione generale della popolazione femminile. In verita' ti dico che le possibilita' di rimorchiare qui una tipa piu' meno decente ora sono diventate quasi uguali a Milano.

Orso_Pigro
Newbie
15/07/2018 | 01:45

  • Like
    0

Ottimo riassunto. Complimenti!
Da parte mia aggiungo che per chi ha oltrepassato la soglia di 40, a SPB (presumo che pure a Mosca) il rimorchio free si diventa quasi impossibile.

Orso_Pigro
Newbie
24/06/2018 | 01:16

  • Like
    0

Io personalmente non credo proprio che il campionato possa cambiare qualcosa in Russia dal punto di vista dell'aspetto per l'interesso del quale siamo tutti quanti qui. In realta' le cose in Russia si sono gia cambiate parecchio a partire piu o meno dal 2004, sin da quando lo straniero in Russia ha cominciato a perdere l'immagine della chiave per la porta verso il futuro brillante negli occhi delle ragazze.

Orso_Pigro
Newbie
22/04/2017 | 20:55

  • Like
    0

@Gnoccalowcost di solito nei paesi europei le ragazze sono piu avanzate nelle zone Nord-Ovest e piu conservativi nelle zone Sud-Est, ma da quello che ho sentito dire l'Ucraina e' un eccezione in quest'aspetto: le ragazze ucraine delle zone Sud-Ovest (Odessa, Zaporozhie, Nikolaev) sono piuttosto "sportive" mentre quelle dell'occidente ucraino sono molto piu conservative e religiose, quindi. Odessa, Harkov, Dnepropetrovsk, Nikolaev, Zaporozhie dovrebbero funzionare meglio che Chernovtsy, Lvov ed Ivano-Frankovsk.

Orso_Pigro
Newbie
29/08/2016 | 22:51

  • Like
    0

Per fare l'alphaman in Russia e per essere successfull in questo ruolo bisogna essere nato e cresciuto qui, in Russia, passando l;infanzia e l'adolscenza in un certo modo fra risse e sport, un'po da ghetto afroamericano in USA. Uno con la formazione culturale italiana che cerca di indossare la giacca di alphaman in Russia, rischia di essere preso per un buffone nel miglior caso od essere picchiato severamente nel peggior caso, cui probabilita'

fra l'altro e' assai piu' alta. :) Per il GT italiano in Russia secondo me e' meglio fare il galantuomo europeo, e' una strategia fruitful & no risk. Poi facendo l'alphaman si puo' attrarre le ragazze soltanto di un certo livello culturale

Orso_Pigro
Newbie
25/06/2016 | 11:47

  • Like
    1

Noi in Russia questa citta' la chiamiamo a volte "Cunilingrad" :) Ovviamente e' uno scherzo ma come si dice "qualunque scherzo e' tale solo parzialmente": le ragazze a Kaliningrado l'esercizio linguistico lo richiedono veramente tanto :)

Orso_Pigro
Newbie
25/06/2016 | 05:37

  • Like
    0

Purtroppo e' assolutamente vero quello he hai visto a Mosca, la stessa cosa noto anche ad avve San Pietroburgo, l'interessante e' che qui a SPB il cambiamento delle cose e' avvenuto molto rapidamente, praticamente nel giro di 5-6 anni. L'anno del breakdown fu quello del 2006: se nel 2005 le regole del gioco erano ancora come nel 2000, nel 2012 tutto era completamente diverso. Se nel 2005 bastava avere la chiave per poter sperare al successo con le donne, ora con solo la chiave puoi chiavare solo in mano. :) Oltre al membro virile bisogna avere anche

l'aspetto fisico decente e - che e' la cosa piu' impotante - bisogna essere integrato nella rete locale - sia quella degli affari che quella sociale.Ora il sogno della donna media san pietroburghese non e' un fidanzato straniero, non e' un miliardaio russo ma un ragazzo locale non ancora sposato, con il bel aspetto fisico che abbia l'appartamento e la macchina e che guadagna sufficiente per poter fare la vita decente. Ora qui e' cosi'. Poi noto anche che negli ultimi anni il mercato locale (di SPB) uomo-donna si sposta a favore della donna: se nel lonano 2005 bastava entrare in un locale e la notte calda era quasi garantita, ora invece bisogna veramente abbordare le ragazze senza anche minime garanzie del risultato positivo. Nella mia fascia d'eta' (40 anni) ci sono molte donne che hanno lasciato i loro mariti per fare una vita da donna single di successo - cosa' non immaginabile nel 2005 quando le donne sposate over 35 ci tenevano parecchio del loro stato di famiglia e guai a chi osa a provare con loro uomini.

Orso_Pigro
Newbie
20/05/2016 | 00:19

  • Like
    0

Ottima recensione, grazie, e' veramente molto informativa. Prima di averla letto mi veniva in mente a volte di andar a pescare a Kiev perche' dalle recensioni vecchie ne avevo un'immagie di un paradiso del sesso, ma mi hai veramente fatto tornare sulla terra. :) Meglio magari che io vada a Riga oppure a Tallinn.

Orso_Pigro
Newbie
23/04/2016 | 01:30

  • Like
    0

Si' ragazzi purtroppo questa e' la verita', e' triste ma lo e': le ragazze russe hanno imparato molte cose negli anni 90' e 00' ed a partire dal 2006 (e' stato veramente un anno di un DRASTICO cambiamento della mentalita' femminile in Russia, almeno a Pietroburgo) le ragazze qui ora puntano principalmente sulla propria carriera e non sul principe azzurro straniero come la base. Vi consiglio Ucraina: li' ancora valgono i valori di una volta :)

Orso_Pigro
Newbie
08/03/2016 | 19:11

  • Like
    1

furetto, grazie per le informazioni, li trovo piuttosto utili. Una domanda: dici che ""gli stranieri sono mal visti". Questo vale anche per i russi? Siccome parlo russo quasi perfettamente, ci posso contare di approfittarne a Riga? So che di la' tanta gente lo parla.

Orso_Pigro
Newbie
16/01/2016 | 23:02

  • Like
    0

Maresca hai depinto un quadro di una piccola e disperata cittadina provinciale russa degli anni 90. Ora anche nella povincia non e' piu' cosi', figurati di SPB. Ti assicuro che ora qui molte donne chiedono il divorzio per la loro volonta especially verso l'eta' di 40. Ora le donne >30 qui a SPB sono quasi esattamente come erano le italiane nella fine degli 90: hanno conosciuto il gusto di liberta' ed il gusto degli affari propri.

Orso_Pigro
Newbie
30/12/2015 | 11:05

  • Like
    0

Grazie, raga'!

@mitico_79 "Comunque non dire che sei russo perche in Polonia fra la gente non e tanto ben visto il russo" - pensavo che negli affari di quel genere contassi soltanto la tensione sul c..zo, non quella politica o mi sbaglio? :)

Orso_Pigro
Newbie
30/12/2015 | 02:48

  • Like
    0

Dunque, sono un ragazzo russo di 39 anni, medio-alto(187) e parlando francamente non cosi' tanto in forma- ho un paio dei kili in piu' rispetto a come si deve mantenere un figo vero e proprio. Puo' darsi che nel prossimo mese mi capiti di dover andare in Polonia a Poznan' per un paio di giorni quindi vi sarei molto grato per I suggerimenti su come e' meglio approfittarsi di questa opportunita' di provare la gnocca free polacca. Quanto a gnocca pay essa non mi interessa piu' di tanto poiche' sia gia in abbondanza a San Pietroburgo dove vivo attualmente. Tante grazie in anticipo. Praticamente la mia domanda principale e' questa: secondo voi sara' possibile trovare qualche figafree direttamente li' oppure e' meglio coltivare la terra' in anticipo cioe' usare Web?

Orso_Pigro
Newbie
03/11/2015 | 22:51

  • Like
    0

Un paio di settimane fa' ho conosciuto una 25enne, un'po cicciottina pero' comunque bella uguale. Un caffe', un paio delle chiacchere... abbracci bacini...l'ho accompagnato a casa sua ma non sono stato invitato per un'altra caffe' (ha detto che condivide la camera con la sua amica), poi mi sono scomparso per una settimana (affari) e quando mi sono ricapitato di nuovo lei mi ha mollato... una cosa impossibile all'inizio degli

00.

Mi pare che a SPB ora il rapporto ragazzi/ragazze non e' sicuramente a favore dei primi per questo le donne hanno un'ampia scelta.

Orso_Pigro
Newbie
03/11/2015 | 22:43

  • Like
    0

L'altra cosa che vorrei aggiungere a questa verissima (purtroppo!) recensione e' qualla che ora le ragazze russe danno veramente TANTA attenzione all'aspetto fisico del pretendente al loro corpo (il fattore che contava veramente poco ancora nel 2005!). Siate preparati :) Se nella prima meta' degli 00 bastava essere un ragazzo non troppo attratto dall'alcol per poter pretendere alla figa livello modelle ora la situazione e' completamente diversa: il healthy lifestyle ora e' molto in moda quindi quasi tutti I ragazzi giovani sono ben palestrati e per questo competere con loro e' diventata veramente dura!

Orso_Pigro
Newbie
02/11/2015 | 22:08

  • Like
    0

Grazie Pietro, tu sei davvero grande! Io sono russo d'origine, nato e cresciuto proprio s SPb e ti devo dire che sei riuscito a fare il migliore quadro di evoluzione di mentalita' delle ragazze locali chi io abbia mai visto. Complimenti! Tutto e' avvenuto esattamente come hai descritto: fine degli anni 90 - un paradiso per chi ha I minimi soldi per offrire alla ragazza un caffe'/ un bicchiere di vino, prima meta' degli 00 - still a paradise anche se le cose hanno cominciato a peggiorarsi. 2006 - breakdown year: all'inizio del 2007 le ragazze qui sono diventate COMPLETAMENTE diverse da com'erano ancora 2 anni fa: hanno cominciato a tirarsela, se non eri del loro cerchio era difficile ad approciare... insomma era diventato com'e' in Italia. Ed ora come ancora una volta esattamente hai detto bisogna essere non piu' del loro cerchietto personale ma del sistema e bisogna essere in grado di offrire alla ragazza qualche prospettiva di una relazione seria... Spero che anche questa fase prima o poi si finisca e le ragazze qui raggiungano the next level of the evolution -

la liberta sessuale di livello tedesco od olandese... ma per ora questi sono soltanto i sogni

Orso_Pigro
Newbie
26/11/2014 | 20:31

  • Like
    0

Anche io, nato e cresciuto a SPb :) ho notato che la situzaione qui per beccare la gnocca e' drasticamente peggiorata rispetto a com'era, per esempio, 10 anni fa'. A quei tempi bastava venire in un disco e quasi sicuramente eri a posto, ora invece... e' davvero troppo triste, raga! La mentalita' femminile locale si e' rivoluzionamente cambiata rispetto a com'era all'inizio degli 2000, ora per poter contare a qualcosa alla donna si deve offrire o la prospettiva reale di una relazione seria e duratura (e cos'e' importante - tale prospettiva con te deve sembrare reale sopratutto a lei) - oppure I quattrini - altrimenti "chiavi in mano" :). L'epoca di free fuck qui sembra di essere finita definitivamente. Che tristezza...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI