Andiamo

tovarisc73

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tovarisc73
Newbie
17/01/2013 | 23:37

  • Like
    0

@ilprincipe.. anche io come te ho frequentato in abbondanza l'Est e mi ha allettato la proposta di un week end a Tirana, importante che sia imminente ed a stretto giro di boa:-) insomma senza tergiversare. Puoi scrivermi una mail a pedrosaul.rodriguez@yahoo.com oppure se vuoi mi lasci i tuoi contatti e ci accordiamo con la tempistica.. Tu di dove sei?

tovarisc73
Newbie
16/01/2013 | 22:01

  • Like
    0

@Ventofortissimo...e continuerà ad essere questa "condizione esistenziale" a deteriorare anche la bellezza di un "amplesso" che ogni sua varietà e temporalità sarà sempre la via di fuga della frustrazione. Tu non farti risucchiare nel vortice @Ventofortissimo:-) resta tra noi:-)

tovarisc73
Newbie
11/11/2012 | 23:16

  • Like
    0

mssfrrs: clicca sul tuo nick e dovrebbe aprirsi il tuo account privato..io ti lascio un messaggio privato con i miei contatti... A Francoforte saranno tre giorni intensi: 15 World....(da solo)... 16 Oase e 17 Main (con il mio compagno di merende Boldonato)... spero di sentirti presto

tovarisc73
Newbie
11/11/2012 | 00:14

  • Like
    0

Ciao colleghi GT, io ho bazzicato gli ultimi due anni nell'Est: Russia, Ucraina e Bielorussia (ovviamente coniugando lavoro e gnocca). Non voglio essere ripetitivo ma gli inizi in ex-URSS sono sempre a "forte impatto", si incappa in qualche sconfitta, ma solo gli idioti non fanno dell'esperienza virtù, ma qui parliamo d'altro giusto? altrimenti rischio di dilungarmi. Io non sono in "forse" per l'Africa ma sono sul "certo". Volevo andare a Dicembre ma per motivi lavorativi devo andare ad Ufa in Russia, quindi io voglio andare dal 10 Gennaio. Mi piacerebbe andare in compagnia, non perchè soffra di solitudine:-) (in genere viaggio da solo), ma perchè sul sito ho conosciuti eccellenti compagni (Boldonato e Spiderman in primis): cordialità, amicizia, risate, buon umore e ottime serate!! Insomma qui sul sito, tra le auto-celebrazioni, millantantori ed ottimi GT io posso dire che nascono belle amicizie, perchè si uniscono interessi ed anche compatibilità caratteriali!! Onestamente io non ho problemi di badget (faccio il secondo lavoro proprio per garantire in primis sicurezza a casa e perdonate la pateticità, ma anche per concedermi questi viaggi di piacere all'insegna della gnocca). Io ho optato, in primis, per il Kenya, ma mi sono entusiasmato ancheal Senegal, ma bisogna decidere a stretto giro di boa:-) Mi piacerebbe un buon compagno per condividere questo viaggio (il prossimo 16 Novembre mi vedrò con il mio fratellino Boldonato a Francoforte, per il nostro ennesimo tour, e ne parleremo, ma credo che lui abbia problemi con il lavoro, perchè per il resto è uno smart nato:-))
"mssfrrs": grazie della tua disponibilità per andare in Senegal, certo che ci possiamo sentire anche in privato..di dove sei? io sono campano, casertano precisamente ma io non ho problemi a muovermi per una buona organizzazione, mi interessa prima di tutto la chiarezza di intenti e che ci sia solidarietà (in fin dei conti si va per beccare ma con stile e senza baccano..)...se mi lasci i tuoi contatti in privato ci sentiamo per telefono magari....
"amicodellemogli": io ti conosco di riflesso:-) mi ha parlato di te Boldonato e se non sbaglio noi siamo corregionali (se ricordo bene) e se non hai problemi anche con te possiamo sentirci per telefono. Purtroppo Boldonato non credo ci sarà, ma come dicevo prima, gli chiederò la prossima settimana a Francoforte (ci aspetta una tre giorni di fuoco).
"aspikes": io penso che la lingua non sia un problema, pur essendo il Senegal ex-colonia francese, insomma io pesno si riesca sempre, quindi se vuoi "osa":-)
"Barthes": l'anagrafe è solo un dettaglio e lo dico senza retorica, perchè le qualità di uno GT siano altre. In terra sovietica ho visto in azione italiani con fisici atletici fare cilecca e "uomini anta" fare faville e sena farsi scroccare niente!!! Io penso che sempre ci voglia maturità, anche quando si scopa negli FKK, dove vi sembrerà strano ma ci sono sorprese inaspettate e dove alcuni colleghi hanno lasciato solchi profondi (io ho assistito a donne che perdevano la testa con lacuni colleghi del sito: vedi Spiderman e Boldonato). Quindi se vuoi Barthes puoi solo essere una risorsa:-)

IO ho il difetto di dilungarmi, ma al ritorno da Francoforte recensirò il tutto, ma sarà occasione per rivedere il mio fratellino Boldonato (ci schiantiamo dal ridere prima di tutto....l'ultima volta alla mia settima timbratura con due sessioni doppie mi guardò e mi disse: "non ancora ti fermi?" mi fece schiantare dal ridere...una gran bella persona)... Io mi affeziono alle persone, a quelle che stimo e con le quali ho sintonia:-) Evito sapientemente strilloni, cazzari, bambini mai cresciuti, tipo ultima volta all'aeroporto di Sevastopol con un mio corregionale che continuava ad urlare in aeroporto con gli ucraini che ci guardavano come fossimo extra terrestri (io non sono nazionalista ma proprio noi italiani che abbiamo avuto la fortuna di nascere in una nazione che ha "esportato la cultura" non possiamo perdere la dignità inseguendo e pregando donne o gridando a squarciagola per strada...ci ha già pensato lo psiconano a distruggerci la reputazione). Bene un saluto a Pungiglione, con il quale abbiamo un rapporto epistolare:-) ma spero di incontrare presto...per chiunque voglia notizie sull'Est sono a disposizione (io provo ad essere obiettivo) anche se per la Russia qui si trovano "dei olimpici" come Michael Fiorentine (persona seria e disponibile e di grande conoscenza sovietica), ma dopo 20 viaggi in Ucraina, 9 in Russia e 5 in Bielorussia io penso di poter dire la mia:-)
a presto...

tovarisc73
Newbie
06/11/2012 | 00:09

  • Like
    0

gabriele..mi lasci in privato il tuo indirizzo mail?? grazie

tovarisc73
Newbie
06/11/2012 | 00:08

  • Like
    0

il Senegal è una terra affascinante e piena di ricchezze.. Senza fare ipocriti filosofismi ma il mistero della vita è iniziato in Africa altro che vomitare, ma io credo che ogni parere sia da ascoltare...o leggere!! Geoandre io posso posticipare a Gennaio... Se vuoi ci contattiamo ed organizziamo, per me è fattibile:-)) Io spero sempre che nasca anche amicizia dalle scorribande fatte con criterio, positività e lealtà....

tovarisc73
Newbie
05/11/2012 | 00:26

  • Like
    0

ciao Tusci, io aperto una discussione sull'argomento "Senegal" perchè a Dicembre volevo andare, ma a questo punto io penso di posticipare a Gennaio (Dicembre lo destino alla Russia, dove ormai sono di casa:-))) Tu sei in zona a Gennaio? io pensavo al o al Senegal o al Kenya... Se trovo un buon compagno di merende (e qui ne ho due fidatissimi con cui condividiamo la Germania) allora io opto per il Senegal... Fammi sapere i tuoi piani futuri se ti va:-)

obroni: tu mi appari competente per l'Africa e siccome io voglio fare questa esperienza (come ho detto pensavo a Dicembre ma per una buona organizzazione a questo punto opto per Gennaio) tu quale destinazione consigli? senza falsa ipocrisia io vorrei un viaggio davvero dove ci sia coinvolgimento culturale e non solo gnocca (che resta una priorità), insomma tra Kenya e Senegal?

grazie delle risposte ed un saluto ai colleghi che con i loro reporto aumentano la credibilità di questo sito...

tovarisc73
Newbie
01/11/2012 | 15:17

  • Like
    0

pardon..chiacchiere:-)..gnocchettaro si...caprone no:-)

tovarisc73
Newbie
01/11/2012 | 15:17

  • Like
    0

Ciao Colleghi, stanco dell'Est Europa vorrei provare l'Ebony di cuisento parlare un gran bene, quindi io sono proiettato per un viaggio a Dicembre, nell'arco delle prime due settimane, se qualcuno vuole aggregarsi sono a disposizione: praticità e poche chiacchereaspetto news.... un saluto ai miei "compagni di merenda": boldonato, spiderman e timbro...

tovarisc73
Newbie
01/11/2012 | 15:07

  • Like
    0

per dicembre si può fare...10 giorni partenza 1 dicembre...fammi sapere

tovarisc73
Newbie
12/08/2012 | 18:00

  • Like
    1

la recensione di Zaraza si commenta da sola senza toni elogiativi ed agiografici: puntuale, oggettiva ed eloquente. Personalmente io credo sia la più veritiera sull'Ucraina, perchè è scevra da frustrazioni o contaminazioni da esperienze personali. Negli ultimi due anni sono stato circa venti volte in Ucraina ed un uomo che non ammette le sconfitte prima delle vttorie è un "quaqquaraqqua" come si direbbe dalle mie parti. All'inizio ho ricevuto bastonate ma poi "immunizzandomi" attraverso la conoscenza sul posto, la mentalità e la cultura tutto è stato più semplice e soddisfacente. Per chi crede che "amicizia" sia un valore supremo in Ucraina allora meglio che lasci questo concetto in Italia. Non voglio essere catastrofista od offensivo ma è proprio così. Io sono abituato, quando sto bene con una persona, a condividere ed espormi senza troppe esitazioni, ma in Ucraina tutto è determinato dal "dinero"!!! Chi ha avuto possibilità di parlare con i "locali", donne specialmente ti diranno che pagano per tutto ( e poi si parla di italiani mafiosi o camorristi!!!). Io non voglio dilungarmi troppo ma a tutti consiglio di leggere la recensione di Zaraza, perchè sarà utile, specialmente a chi si reca in Ucraina la prima volta e, soprattutto, ribadisco anche io di evitare "comportamenti" che gli faranno pensare che noi italiani siamo i "soliti". Senza ipocriti nazionalismi da noi è nata la Cultura!!! Italia: navigatori, santi, poeti, puttanieri sicuramente (nel senso che ci piace la figa e la sappiamo trattare), ma anche Rinascimento (quando a Londra in strada c'era il fango maleodorante qui da noi gente come Leonardo....beh chi mi legge sa). Il gioco del pacchetto di soldi mi è capitato due volte a Kiev: la prima volta mi sono sorpreso e rimasto qualche secondo come un coglione, la seconda volta ho preso a calci nel culo il tipo e non letteralmente!!! Bene, vi ho rotto le palle abbastanza con questa "jacuvela" (termini autoctono per indicare lungo discorso noioso:-)))) quindi io lascio una mia impressione anche se non aggiungerà altro alla recensione di questa discussione: evitare le grandi città!!!! A presto a tutti e se avete qualche domanda sull'Ucraina sarò lieto di rispondere

tovarisc73
Newbie
12/07/2012 | 16:54

  • Like
    0

carisimi amici GT dopo la felice esperienza di Giugno in compagnia di Boldonato, Spiderman, UomodelSilenzio,Eddy, Timbro e GrazieGiovanni io devo fare un'amara considerazione: purtroppo mi ritrovo da solo Boldonato mi ha dato bucama è "in mezzo ad ottime gambe" (beato lui), Spider potrebbe solo nel fine settimana...gli altri? staranno spassandoselaComunque volendo essere serio!!! (almeno io ci provo) : dal 16 Luglio al 19 Luglio io ho quattro giorni di libertà!! L'ultima volta sono stato Main ed all'Oase e sono state due esprienze superbe!!! Questa volta, visto che sono da solo, volevo dirottare su Berlino all'Artemis, ma dentro di me il richiamo ancestrale per l'Oase è più forte di tutti i desideri (sarà che li c'è Maria, Viviana e....Gloria Guidi Marini), comunque se qualcuno vuole aggregarsi o vuole proporre io ci sono e si può organizzare, quindi la mia proposta è: dove si va? Francoforte o Berlino? Pungiglione??? se ci sei vorrei conoscerti di persona

tovarisc73
Newbie
22/06/2012 | 05:29

  • Like
    0

Per Boldonato il Main è stato stregato perchè si è messo a scrivere canzoni di amore alla sua dama dell'Oase...ma che cazzo:-))) mi lasci da solo nel naufragio?:-))) come sei un gradissimo!!! Io penso che riusciamo a fare questo, scrivere, comunicare ed essere anche amici perchè non vi è ipocrisia ed invidia....i due grandi mali contemporanei:-))) Io posso promettervi che se a Lugli ci sarete ho organizzato uno show...:-))) ho una mezza idea... I nostri show non sono mai cinghialate ma graditi:-)))) GrazieGiovanni....che fai? ci vieni? A proposito...all'Oase gira una nera con un fisico da paura...la prossima volta l avoglio provare..ma chi è? sapete qualcosa?

tovarisc73
Newbie
22/06/2012 | 05:25

  • Like
    0

piccola digressione..la biona del Main si chiama Andrea come dice Boldonato...e Bianca è stata riabilitata perchè come dicevo è una questione soggettiva e non oggettiva!!! Sembra strano ma queste sono esseri umani anche se fanno stò lavoro....io penso investano sempre qualcosa di diverso da persona a persona...poi magari quel giorno c'è predisposizione ed umore giusto..insomma LatinPuma il tuo lavoro è eccellente ma io credo solo a lungo raggio si possa dare un parere definitivo... poi >Bianca è riabilitata perchè si è innanorata di SpiderMan:-))) dai ragazzi si scherza.....

tovarisc73
Newbie
22/06/2012 | 05:21

  • Like
    0

"scusate il ritardo" era il titolo di un grande film di Troisi:-)) ed eccomi qua a scrivere questa recensione "molto postuma" ma voi mi perdonerete!!! Io sono a Vilnius sotto una pioggia incessante (sembra una laguna qui nel Baltico), comunque io voglio iniziare con i ringraziamenti!!! Il mio fedele compagno di viaggio in Opel e non solo Boldonato, uno che sa essere di compagnia ed effcace, un grande!!! Con lui abbiamo condiviso prima il Main e poi l'Oase, ma voglio andare con ordine!!! Io spero di non essere troppo esplicito ma se così fosse è per l'entusiasmo e la grande amicizia nata in terra germanica con alcuni colleghi GT!!! Un saluto a "Spiderman" l'uomo che sussurrava alle gnocche: una donna parla con lui e dimentica che è in un FKK e si innamora (Bianca all?oase ha svalvolato per lui e quasi non lavorava con nessuno, ma io ho detto "quasi":-))) Comunque un buon amico e di ottima compagnia!!! Con lui, quello che io ho ribattezzato "uomo del silenzio", una entità misteriosa e silente che si aggirava all'Oase, senza proferire parola ma molto eloquente nelle timbrature!!! Con lui abbiamo avuto anche una bella conversazione in sauna (io ero alla sesta timbratura e lui ala quinta, ma si parlava di culture diverse, mah....stiamo invecchiando?).

Che cosa dire di Timbro? non posso dire a quale attore assomiglia, ma se lui mi autorizza io posso scriverlo!!! Mitico Timbro...al cinema dell'Oase, arrivano Viviava (Valentina è il vero nome) con una sua amica che ricorda un misto tra Gloria Guidi e Valeria Marini (una sorca esagerata, grande ma grande) e mi propongono ilclassico panino!!! Beh io non posso rinunciare, anche se sono alla quinta sessione!!! Andiamo al cinema ed iniziamo i preliminari e chi ti vedo di fronte? Con il obelisco bello dritto proprio di fronte a me? il grande Timbro che mi chiede: "ti do fastidio qui?" mentre la sua tipa esplorava il suo randello!!! Un MIto!!! Di GrazieGiovanni posso dire tanto ma vi dirò che è un grande estimatore di gnocca, con palato sopraffino ed una persona eccezionale (ci si vedrà anche per le trasferte del ... e del...). Un saluto a Eddy, che è stato come il barlume di razionalità che serve di tanto in tanto e che ci richiamava sulla Terracon i suoi validi consigli (grazie Eddy). Bene io penso di avervi rotto le palle abbastanza con questi ringraziamenti, ma era un atto dovuto, adesso vi dirò le mie impressioni!!! Come prima esperienza, o comunque come sessione di riscaldamento appena arrivati io consiglio sempre il Main e poi l'Oase!!! Vi spiego perchè!! Essere catapultati all'Inferno senza passare dal Limbo è un suicidio in senso buono!!! Il Main è più piccolo ed accogliente, molto ben curato, anche nelle vivande (il supporto energetico e la logistica sono fondamentali in questa guerra)!!!

Io e Boldonato siamo stati il 14 al Main (come non posso voler bene al grande Boldonato che ha rinunciato al Palace per me??, gli sono debitore!!! A proposito cari colleghi i miei complimenti sono sinceri e fatti con il cuore, perchè i penso che oltre a parlare di donne bisogna anche riconoscere ai compagni di viaggio il giusto merito (le recensione sedrvono soprattutto per raccontare esperienze e poter decidere anche i giusti compagni, che diventano amici e poi presenze costanti). Io non credo che sulle donne si possa esprimere un parere oggettivo, ognuno imprime la sua soggettività!!! Una stronza per me non può esserlo per un altro!!! Comunque la serata al Main è finita con sette timbrature (senza nessun ausilio), per favore non chietemi come si apossibile perchè io non lo so, ma Boldonato era con me ed ogni volta lo ritrovavo che sorrideva su un divano con qualche gnocca e mi "sponsorizzava" (stò figlio di una buona donna, con tutto il rispetto per la sua mamma) ed io che cedo alle lusinghe della carne..andavo!!!! La famosa bionda del Main vedendo Boldonato aggirarsi senza concludere (per una sua scelta che io ho condiviso, ma questo ve lo dirà lui) alla fine gli ha detto: "io voglio farti un pompino!!!" e lui ha ceduto!!! La stessa è venuta da me al bar, si è inginocchiata e voleva farmi un pompino li e mi ha detto: "se non andiamo in camera io te lo faccio qui così ci sbattono fuori entrambi"!!! Ragazzi io non ricordo il nome, magari Boldonato può aiutare in questo (io non ci conterei troppo:_))) ma è una macchina da guerra!!!! Un pompino di pregiata fattura, di mitica e succuelenta volontà!!!! Sebbene io fossi al quarto step, bene è stato un pompino mitico!!! Evitate al Main una moldava molto alta, con le tette rifatte, che arla bene l'italiano, perchè è abile con le parole ma in camera ti fa mille pugnette sulle malattie e nella borsetta ha dieci flaconi di vari spray disinfettanti per l'uccello, per la bocca, ci mancava solo che mi vaccinasse alla fine!!! La notate perchè è sempre da sola, con i capelli legati a coda ed ha le tette rifatte (dettagglio importante per il riconoscimento). Poi c'è sta la grandee Anca, una quarta di seno naturale, 22 anni molto gentile, tranquilla, una geisha, d aprovare e la sua amica Reluca (una ragazza eccezionale nella dolcezza e l'efficacia)!!!! Sonosempre insieme e si propongono anche insieme!!! devo spendere un pensiero a Carla, la prima che ho provato in assoluto al Mainuna ragazza di 23 anni, rumena, mora con occhi azzurri (sarà che era la prima ma sono stato davvero bene, completissima con preliminari infiniti e senza troppe esitazioni). Boldonato potrà incrementare questo mi oscritto con altri parei, comunque il Main come prima seratqa è sempre una ottima scelta, soprattutto infrasettimnanale, pochi uomini, pochissimi e molta disponibilità!!! La grande Emma del Main a me e Boldonato ci ha intrattenuti con una descrizione sugli uomini che fequentano questi FKK:-))) (anche la sociologia ha la sua importanza) e ci ha confidato che loro preferiscono i giapponesi perchè, testuali parole,: "dove li metti là li trovi":-))) Ci siamo schiantati dalle risate, ma un apprezzamento all'onestà va sempre riconosciuto!!!

Tra i peggiori ha menzionato i tedeschi per le loro abitudini a pratiche poco ortodosse (sinceramente mi fa schfo anche menzionarle e poi non vogli ooffendere la sensibilità di nessuno, ma a me piace scopare e non fare altro). Comunque udite udite gli italiani sono tra i più grandi scopatori!!! Questo non ci voleva Emma per dirlo, ma non generalizziamo, però un po di orgoglio nazionale non guasta mai!!! Con tutte le mazzate che stiamo prendendo come reputazione (anche qui a Vilnius da dove vi scrivo)!! Bene la serata al Main è stata da 8,5!!! La mattina seguente ci sentiamo via sms con Boldonato e decidiamo di andare a pranzo al "Vaipiano" su suo consiglio e si è rivelata una ottima scelta (da provare), poi siamo andati in stazione a recuperare Timbro, Spiderman e UomodelSilenzio!!! Boldonato guidava ed io mi atteggiavo a navigatore e in un mare di gente davanti la stazione io li ho riconosciuti, come accade nell'innamoramento ci siamo indicati con le mani, io dalla macchina e Timbro dalla strada (affinità elettive direbbe Goethe:-))). Questo gruppetto così assortito si è rivelato un gruppod i lavoro efficace, amichevole ed abbiamo speso il nostro giorno all'Oase!!! Eccoci al 15 Giugno!!! Ragazzi, il giorno che morirò il mio epitaffio sarà: "Con gli altri è lavoro ma con te è amore!!". Sono parole che Maria mi ha detto dopo la terza scopata!!! Adesso voi mi direte: "che razza di coglione sei? credia questo?", beh ovviamente io dovrei descrivere il sottile gioco innescato con questa "dea dell'amore" sulla pantomima della gelosia tra di noi quel giorno, tutto per gioco e con finzione rilassante, ma lasciate a me, "umile servitore della gnocca" la soddisfazione di poter parlare di questa grande donna!!!! (andando via vestita dall'Oase mi ha detto: "quante volte mi hai tradito? ed io: "solo la metà delle volte che mi hai tradito tu). GrazieGiovanni ha già detto tutto su questa mia esperienza, ma è da provare, un urugano inesauribile!!! L'ho marcata tre volte e ci sarei andato anche la quarta, per fargli "il secondo canale", ma vedremo a Luglio se lei non ritornerà a Timisoara, altrimenti so già a chi rivolgermi:-))) Poi c'è stata Viviana-Valentina, con lei è nata una bella amicizia, sottolineato da alcune concessioni non a pagamento che mi ha fatto (in questi posti l'amicizia si quantifica con questo metro). La doppietta con la sua amica Guidi-Marini!!! L'Oase è il campo dove giocare dopo l'allenamento al Main:-))) Un posto da favola, anche se i lavori di ristrutturazione sono ancora in corso ed il cibo deve migliorare (sembrava di stare nel film Papillon tutti in fila al bar!!!). Il parco gnocche è notevole, ma io mi son dovuto fermare a 6, che aggiunte al 7 della sera prima, fa 13!!!! Io penso che tutto si alegata a quella chimica e quella sincronicità che nasce con alcune donne!!!! Una terribilmente bona può non dare lo stesso effetto di una meno bona, ma ....insomma mi avete capito:-)) Veniamo ai sentimenti, ebbene si....nascono anche amori in questi posti!!! Bianca, che ha 18 anni, un corpo sodo e candido come un'orchidea fa coppia con Spiderman.... almeno quel giorno sono stati insieme tanto tempo...io volevo timbrarla ma dentro di me è scattata quella ritrosia che rasenta il rispetto:-)))

Non ridete di questo....il rispetto per un amico come Spiderman!!!! Si, conosco le vostre riflessioni, posso leggere nelle vostri menti:-))) però io sono fatto così!!! Come per la "compagna" di Boldonato!!! Una dea, davvero una donna da 10, in tutti i sensi!!! Come può un uomo resistere?? se mi chiedeste la scoperesti? io vi direi 10 volte, non 1!!! Ma il mio amico Boldonato è preso dalla situazione, quindi un appello accorato: "cari amici, ce ne sono tante.....per amicizia è possibile una rinuncia"!!! Quel giorno si è parlato anche di te PUNGIGLIONE, anche se io non ti conosco mi hanno parlato di te e se tu sei stato bene con gli altri ed io pure, potremo aspirare ad un viaggio insieme:-))) C'è stato un momento all'Oase che il nostro gruppo sembrava l'unica accozzaglia di lupi che rideva, scherzava, ci si prendeva in giro, anche in compagnia della gnocca..poi mi arrivava Maria e tutto cambiava:-)) (vero GrazieGiovanni???).... Bene amici, se avete domande e riflessioni io vi risponderò con piacere....a Luglio si deve andare ragazzi!!!!! Boldonato destati dal sonno:-))) Spiderman abbandona la tua vita da supereroe:-))) Timbro come faremo senza di te:-))) UomodelSilenzio tu sei il nostro Tempio di Tranquillità (con chi parlerò se non ci se tu? questi vogliono solo fottere:-))) GrazieGiovanni fai uno sforzo anche se non sarà un addio al celibato, ma nella yakuzi tocca entrarci di nuovo:-)) Eddy, se i tuoi viaggi te lo permettono fai uno sforzo...e poi... PUNGIGLIONE!!!! SI, dico a te.....forza..conosciamoci:-)))) Vi abbraccio tutti e vi ringrazio dle tempo insieme...... I numeri di telefono ce li avete....il sito c'è...la gnoca pure...il piacere di stare insieme anche..cosa manca??? una data a LUgli:-))) ciao amici miei

tovarisc73
Newbie
09/06/2012 | 11:11

  • Like
    0

il 14 arrivo a Francoforte international...vado in hotel e poi subito al Mainhattan!!! Io sono da solo, ma io credo si possa organizzare qualcosa...coraggio colleghi:-))) il 15 andrò all'Oase, prendo un taxi dal centro e vado!!! e spero di tornare:-))) Mia primissima esperienza, ma credo di potermela giocare:-))

tovarisc73
Newbie
09/06/2012 | 11:08

  • Like
    0

il 14 Giugno al Mainhattan..chi si aggrega? arrivo alle ore 18 e credo massimo per le 20 di essere sul posto!!!
il 15 Giugno all'Oase...con l'amico Eddy:-))

tovarisc73
Newbie
08/06/2012 | 18:09

  • Like
    0

Jako, io arrivo il 14 Giugno e farò in serata il Mainhattan: tu hai informazioni sul posto? ti aggreghi? il 15 poi andrò all'Oase. Se vuoi mi puoi scrivere al mio indirizzo mail: pedrosaul.rodriguez@yahoo.com, così organizziamo per il Mainhattan

tovarisc73
Newbie
04/06/2012 | 17:59

  • Like
    0

io arrivo il 14 alle 18...penso di andare o al Palace oppure Main.... se vi va scrivetemi e ci si incontra...ok?

tovarisc73
Newbie
01/06/2012 | 18:21

  • Like
    0

xEstiquatsi: io arrivo il 14 se vuoi ci vediamo e ci accordiamo su dove andare (se vuoiscrivimia pedrosaul.rodriguez@yahoo.com). Dal 15 sono con Eddy al quale rinnovo i ringraziamenti per i contatti privati (ci sentiamo presto....)

tovarisc73
Newbie
29/05/2012 | 17:38

  • Like
    0

cari colleghi GT noto con piacere che dal 15 Giugno ci sarà una rimpatriata in terra teutonica:-)) Io sono alla mia esperienza con FKK ed ho deciso di "rompere il ghiaccio" per il battesimo del fuoco il 14, 15 e 16 Giugno, partenza da Roma, ma posso anche decidere altra partenza se si aggrega qualcuno!!! Onestamente io sono completamente a secco di informazioni e dritte sugli FKK di Francoforte, quindi se ci fosse qualche GT di buona volontà che mi introducesse consigli sarei riconoscente:-))) Io so che bisogna arrivare a Francoforte, punto!!!! Come andare verso la destinazione? noleggiare una macchina? eventuali indirizzi? questo fatidico hotel a "5 minuti" dall'Oase, insomma evitatemi per favore imbarazzi e datemi una mano:-))) Sarebbe gradita aggregazione:-))) lascio la mia mail per un eventuale scambio d informazioni private: pedrosaul.rodriguez@yahoo.com.... Grazie mille

x Eddy e Amicodellemogli fatevi vivi:-))))

tovarisc73
Newbie
29/05/2012 | 17:21

  • Like
    0

Io il 14, 15 e 16 Giugno parto per Francoforte per la mia prima esperienza con FKK, quindi chiedo agli "esperti": chi si aggrega? Davvero non se un cavolo!!!! Se mi si parla di Russia, Ucraina e Bielorussia e, soprattutto di "free" posso essere di aiuto ma su FKK e la "blasonata Francoforte" davvero sono a secco!!! collegamenti dall'aeroporto? indirizzi degli FKK (oase, palace, ecc)?? conviene noleggiare una macchina? il nome dell'hotel "a 5 minuti"? lascio la mia mail: pedrosaul.rodriguez@yahoo.comper un aiuto urgente e qualche "compare" che si aggrega in uno di questi giorni!!! Sarà il battesimo del fuoco per me... Grazie di cuore per le informazioni

tovarisc73
Newbie
21/05/2012 | 13:52

  • Like
    0

confermo che sei un Grande:-))) valuta la possibilità di un altro socio, cioè io, magari ci si trova bene e si organizza qualcosa in terra russa, già in Giugno-Luglio...fammi sapere

tovarisc73
Newbie
21/05/2012 | 13:39

  • Like
    0

Trapanatore definire il tuo post "dettagliato" sarebbe un'offesa, perchè rasenta la perfezione!!! Puoi darmi qualche indirizzo di un sito che ritieni affidabile per comunicare e preparare il terreno?? Uno che a tuo parere è davvero super, anche se a pagamento? io viaggio da circa due anni tra Russia, Ucraina e Bielorussia ed ho usato un sito molto affidabile, ma ormai li bazzicano tante mie conoscenze e prefirei cambiare... Mamba.ru? scrivimi anch ein privato...grazie sei un grande!!!

tovarisc73
Newbie
21/05/2012 | 13:22

  • Like
    0

tra i Gran Maestri di questo sito c'è DrMichaelFlorentine: competenza ed affidabilità....la classe non è acqua!! Io non sono mai prodigo di complimenti ma mi piace essere coerente e tu sei un grande!!!!

tovarisc73
Newbie
21/05/2012 | 13:05

  • Like
    0

un saluto a tutti i colleghi GT, dopo "giorni di esitazione" lascio il mio primo post in questo eccezionale sito, dove sia alternano "Gran Maestri" ma anche qualche "piccolo ciarlatano" mal celato:-)) detto questo anche io voglio fare il mio primo passo in FKK e mi propongo a Vico, Tango e Gulliver...in Giugno quando volete:-))) anche io parto da Roma... Mai stato in FKK, sicuramente mi considero un discreto conoscitore di Russia, Ucraina e Bielorussia (ci sono stato soltanto 21 volte negli ultimi due anni, ovviamente per lavoro e...), ma questo lo riserviamo ad un'altra discussione:-))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI