Andiamo

sos_sex

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

sos_sex
Newbie
21/12/2022 | 09:23

  • Like
    0

@Imperatoredaustria
venerdì
presenti fino alle 17 una decina di ragazze, poi ne sono arrivate altre 5-6
per me un pò di visi nuovi, notevoli una bruna con gli occhiali che si mette sotto le scale vicino al palo della lap dance ed una biondina sempre con occhiali che staziona in zona postazione DJ, entrambe giovani e con tette rifatte discretamente bene

sos_sex
Newbie
20/12/2022 | 17:37

  • Like
    1

E Susanna (o Susan, fate voi) fu.
Potenza del web.
Andiamo in ordine.
Tre cari amici vogliono visitare Inns.... Weihnachtsmarkt, Zwiebelrostbraten e CP. Cosa desiderare di più dalla vita?
Rece oscurata per coloro i quali abbiano pensato ad un Lucano...
Dopo aver soddisfatto le prime due voci (Weihnachtsmarkt und Zwiebelrostbraten) entriamo alle 15.00
6 ore riempite con birra (tanta, tanto è gratis....), saune (un bel pò, tanto sono gratis....), Roemer Bad (qualcuno, tanto sono gratis....), figa (2 di numero e queste no, non sono gratis....)
Per quel che concerne la mia esperienza, complice la simpatia che questa ragazza mi ha sempre ispirato, le ottime recensioni presenti, ma ancor più la visione del suo gran bel culo, prima stanza con la storica ma mai timbrata... SUSANNA. Brava è brava, simpatica pure, disponibile anche di più. Buona stanza ma che dire... Julia Nina Gabriella sono ben altra cosa.
Nina sempre impegnata, assenti Julia e Gabriela, la seconda incursione prende di mira la new entry ANASTASIA. Moldava, bionda tonica con treccine alla Pippa Calzelunghe (errore voluto, nomen omen...) una intrigantissima 2/3 di seno, sguardo porcellino, ubicata estremità bancone bar lato TV. Italiano non pervenuto, tedesco preferenziale, inglese buono. Appena in camera mi chiede se può fumare... Ma certo mia cara, se vuoi e ti far star meglio... Eh beh, direi proprio di sì, visto ciò che va a prepararsi... Poi il siparietto alla Frankenstein Junior... "Ah, no grazie, io non fumo. No, no, non sono complimenti, non fumo. No, grazie. NO, GRAZIE!!! E CHE CAZZO TI HO DETTO DI NO, N.O.N. F.U.M.O., VUOI IL DISEGNINO???". Poi, compreso il messaggio, mentre IO mi doccio preparando.MI, LEI si rilassa fumando preparando.SI. Propedeudicità concluse, si va all'azione, e devo dire ne esce fuori una stanza mooolto buona. BBJ, continui e sensualissimi kiss a a sfioro, DATY, 69, trombo in varie posizioni, lei sempre partecipe e "sfumatamente" allegra. Conclusione martellandola di brutto a pecora stringendolole le tettole.
Gli amisscci si sono trastullati con Nina (tutti e tre, ipersoddisfatti, ecco perchè non la trovavo mai libera), uno con Claudia (OK!!!) un altro con Emma, l'altro con Daria (molto meno soddisfatti); alle 21.00 decidono che è ora di tornare in Italia.
Et sic fuit.

sos_sex
Newbie
06/06/2022 | 16:50

  • Like
    0

Visita alla casetta sabato 28 maggio.
Non trovo Edith, restata a casa (sua, non Carinzia...) per motivi personali.
All'ingresso ritrovo la receptionist pre-Covid, e lo interpreto come un buon segno, si sta davvero tornando alla normalità.
Malgrado la contemporanea riapertura dell'Andiamo e la finale di Champions League, buona presenza di orsi bianchi, sia autoctoni che italiani. Ringrazio C. dalla Dotta (o dalla Grassa se preferite) con il quale ho piacevolissimamente conversato negli intervalli tra camere saune e spuntini.
Presenti una decina di ragazze, delle quali almeno 4 per me nuove, tutte carine e socievoli.
La presenza di avventori "storici" (tanto da essere presenti anche nelle foto FB del locale) contribuisce ad instaurare un clima giocoso e spensierato, con balli, piccolo karaoke, solenni bevute di gruppo con quasi tutte le ragazze conivolte e ... travestimenti: sì, avete letto bene, qualcuno si è vestito da donna ed ha corteggiato una lei travestita da uomo. Quali siano poi stati i ruoli in camera davvero non so.
Verso sera sintonizzazione della TV presente in sala lap dance sulla finale di Champions, seguita con molta partecipazione un pò da tutti. Surreale la scena in cui una Eva strafiga come non mai faceva il suo spettacolino mentre la TV trasmetteva la partita: mai visti tanti strabici tutti insieme!!!
Capitolo figa: ho stanzato una "nuova", Beatrice, rumena di nascita spagnola di adozione, con la quale ho trascorso una piacevolissima mezzora standard. Mi sono trovato davvero bene, ottima sintonia con una lei molto partecipe e prestazionale. Poi, seppur tentato da Eva e da Sara, che lo dico a fare, Micaela. Questa ragazza quando vuole ti fa impazzire di piacere. E lo scorso sabato ha voluto... purtroppo non ho resistito molto a lungo, dopo un BJ da paura la sua reverse cowgirl non mi ha lasciato scampo! Super come sempre.
Segnalo, oltre alle già citate Eva e Sara, la mancanza di Kati Bianka e Carla, e una "nuova" di nome Jasmine davvero simpaticissima.

sos_sex
Newbie
25/05/2022 | 09:47

  • Like
    0

@kikko1982
grazie per la bella recensione.
Ricordi per caso il nome delle 2 ragazze cui ti sei accompagnato? O magari riesci a descriverle fisicamente?
Vorrei fare un salto nel prossimo we, e spero trovare la mia cara Micaela (alta, magra, capelli neri, pelle scura e caratteri rom, elegantissima nei movimenti) e una tra Bianka (ungherese, tanta roba e due tette spaziali) ed Eva (alta, tatuata, terza di seno e fisico notevolissimo).
Ti ringrazio anticipatamente

sos_sex
Newbie
25/05/2022 | 09:02

  • Like
    1

Venerdì 20, in fuga dal concerto di Vasco e complice la giornata stupenda, decido di andare a prendere un pò di sole sulla terrazza del Passion.
Scelta rivelatasi indovinata. Caldo ma non troppo, bel venticello ristoratore, birretta a lato del lettino e (sopratutto) un bel via vai di fighe che tra una stanza e l'altra si cospargevano di olio e cercavano di prendere un pò di colore. Maxima a parte, ovviamente!

Presenti una quindicina di girls, e tra queste (finalmente!) Gabriela, ancor più bella e simpatica di come la ricordassi. Stanza d'obbligo con lei, come sempre piacevolissima ed appagante.

Julia stranamente libera (almeno nelle 3-4 ore di primo pomeriggio relative al mio soggiorno), per cui prima un pò di chiacchere tranquillamente seduti all'interno e poi tante "coccole" in camera. Stanza super, ma che ve lo dico a fare.

Non ho visto Sabrina, ho invece notato una bella ragazzina con gli occhiali (divano sotto le scale), al suo fianco un'altra new entry notevole, piccolina ben fatta con un gran bel seno.

sos_sex
Newbie
17/02/2022 | 16:08

  • Like
    1

Ieri mercoledì rapido giro al circoletto.

Giornata tranquilla, molto tranquilla, forse anche troppo (almeno fino alle 19.00, poi sono andato via).

Presenti una dozzina di ragazze, non ho visto molte delle "nuove".

Avrei voluto testare Gina, ma ahimè non presente!

Alla ricerca di novità, visto che ho realizzato di conoscere biblicamente quasi tutte le astanti, mi sono avventurato con Beatrice, bionda spagnola simpaticissima e dalle forme generose. Ne è scaturita una buona stanza, lei è davvero molto brava e partecipativa, sono stato davvero bene.

Dopo un pò di relax punto la cara Julia, anzi dovrei dire la Cara Julia, perchè la aggancio mentre scherza sul divano con Cara. Declino la pur attraente idea di una cosa a tre, e mi godo la sua compagnia per la solita mezzora.

Cibo: schnitzel con patatine (come la scorsa volta..), da segnalare al bar una simpaticissima altoadesina che ha rallegrato un ambiente un pò troppo statico

sos_sex
Newbie
10/02/2022 | 12:56

  • Like
    0

@moronfallon
Girano nude, al più in perizoma.
La bionda di cui parlavo (che CREDO si chiami ELLA, non ne sono certo) ha al più una 3a abbondante rifatta, non so se nel tuo disciplinare possa rientrare tra le "tettone".
Cmq c'erano 2-3 girl con seno importante, però non intervistate.

sos_sex
Newbie
10/02/2022 | 10:09

  • Like
    0

Visita risalente a lunedì scorso, in compagnia di un collega di lavoro.
Alla reception Martina, che mi dice resterà ancora solo per pochi giorni, per poi tornare in Italia. A lei i miei sincerissimi auguri di tante belle cose.
Arriviamo alle 14.00 circa, e già si vedono in giro un bel pò di accappatoi bianchi. Noi siamo andati via alle 19.00 circa, e devo dire che ho visto una bella affluenza, anche tenuto conto del fatto che era lunedì.
Ragazze presenti una quindicina, tutte con il loro perchè. Personalmente mi sono intrattenuto con DANIELLA ed ALICE.
DANIELLA, bionda capelli lunghi, filiforme con un notevole paio di tette rifatte da non molto, l'ho intercettata al centro del divano lato zona ristoro. Non parla italiano, qualche parola in inglese ma molto più a suo agio con il tedesco, essendo stata la Germania la precedente zona di esercizio. Ottima l'impressione, davvero simpatica e spigliata, al CP solo da qualche giorno. All'ingresso in camera si comporta con molta correttezza e professionalità; la partenza è super, OTTIMO BBJ che contraccambierò con un DATY che mi è sembrato essere mooolto ben accetto, tanto da renderla molto più sciolta e meno "professional". Pelle liscissima e profumata, lei molto curata in tutto. Per essere un primo incontro, valutazione molto positiva.
Dopo un pò di relax ed una Wienerschnitzel con riso bollito, punto la brunetta davvero carina seduta a qualche metro tra DANIELLA e la postazione DJ, ALICE per l'appunto. Ma porca miseria non riesco mai a beccarla, sempre impegnata con uno degli oramai tanti avventori presenti al club.
Intanto il mio collega (fresco fresco di separazione da quella psicopatica della sua ex) alla sua prima esperienza in questo tipo di Paradiso, dopo essersi accompagnato con MICHELLE, mi raggiunge in zona wellness. Chiaramente non può esimersi da una lunga, lunga ma davvero lunga descrizione di tutto ciò che di bello ha provato.
E va bè!!! Quando riesco a "spegnerlo" con l'ausilio di una sauna strong, mi precipito nell'arena, alla ricerca di ALICE. E' in postazione, ma purtroppo in compagnia di un autoctono che sembra però solo parlare, parlare e null'altro. Ne approfitto per sondare la fauna presente. Intravedo tra un cliente e l'altro SABRINA, in splendida forma... fino al collo, il viso come sempre lascia trasparire quell'espressione tra il seccato e l'incazzato che certo non invoglia all'approccio. CARA, sempre gentile e sorridente, anche lei abbastanza impegnata. La biondina che avevo puntato la scorsa volta, una skinny molto interessante in maglia a rete con un paio di bombe rifatte (credo sia ELLA), e la di lei amica, la brunetta tatuata con un eccitantissimo sguardo da troia, più almeno altre 3 puellae corrispondenti appieno ai miei gusti. Ahimè niente JULIA. Alla fine l'autoctono si sgancia ed io, più per riflesso condizionato che per vera convinzione, mi fiondo su ALICE. Anche lei italiano zero, ma parla oltre che il tedesco, un ottimo inglese, lingua nella quale interloquiremo. Che dire, da vicino è ancora più carina, ti fà da subito venire voglia di sbatterla a dovere. Ma l'inzio non è dei migliori, molto fredda, distaccata, anche se è evidente lo sforzo di apparire simpatica. Ci sta, non sono un adone, ho la mia età, al di là di tutto potrei non essere di suo gradimento, e poi nel locale sono presenti una ventina di persone, quasi tutti giovani e certamente ben più attraenti di me, molti dei quali se la stanno mangiando con gli occhi. Comunque finiamo in camera. All'inizio, una tragedia. Sembrava un'infermiera alle prese con un malato di Covid. Entro in stanza con un tè caldo, e mi chiede, seria, se sono malato... il pompino scusami ma vorrei farlo coperto.... al DATY mi guarda stranita e mi dice ma no, hai usato il colluttorio, l'alcol mi irrita la pussy... insomma avete capito. Poi, il miracolo: apre le gambe, facendomi promettere che avrei fatto con delicatezza e non a lungo. Dopo qualche minuto, il cambiamento: gentile, partecipativa, scherzosa. Al momento del trombo mi chiede con dolcezza di fare piano perchè aveva finito il gel, ed io non posso che accontentarla. Gran bella topina, dopo averla girata e rigirata un pò di volte finisco soddisfatto con lei a pecora. Doccia e mentre le porgo l'asciugamano un inaspettato kiss sulla guancia accompagnato da "You are a gentleman". Vabbè piccerè, hai recuperato qualche punto!
Ma non credo sarà sufficiente per uno sweet repeat...
Ritrovo il collega, saluto affettuosamente Martina e via... ah Julia quanto mi sei mancata!!!

sos_sex
Newbie
12/12/2021 | 10:31

  • Like
    0

Lunedì 13 riapre il Circolo Passion, mercoledì 15 l'Atlantis.
In entrambi i casi regola 2G con check del documento di identità.
Vedremo con quali line-up (Atlantis pubblicata) e con quale spirito delle ragazze.
Fonte: siti dei club

sos_sex
Newbie
10/08/2021 | 10:05

  • Like
    1

sos_sex
Newbie
30/04/2021 | 14:55

  • Like
    0

Il giorno 19 maggio riaprirà anche il Circolo Passion di Innsbruck

https://www.circolopassion.at/sauna/home.html

sos_sex
Newbie
04/05/2019 | 16:03

  • Like
    3

Primo pomeriggio di giovedì, opzioni possibili Andiamo o CC.
Prima tappa, Villach; alla reception una gentilissima signora mi spiega in italiano le nuove condizioni, già ottimamente riportate da @AMiMePiase.
La bella giornata ed il ricordo positivo dell'esterno del locale, nonchè la pionieristica voglia di testare la nuova situazione, mi spingono a restare.
Scelgo la formula ingresso+cena (40€), mi viene consegnato un braccialetto verde e mi viene spiegato che a partire dalle 17.30 avrò libero accesso alla zona ristorante, potendo usufruire di tutto ciò che è a disposizione all'interno dello stesso (bevande incluse).
Prima parte della visita dedicata al relax: bagno di vapore, sauna, idro interna, ogni tanto mi stravacco bordo piscina e mi godo il calore del sole. Di tanto in tanto si affaccia in piscina una delle (poche) pulzelle presenti e tenta l'approccio con uno dei (pochissimi) maschi presenti, sempre devo dire con molto garbo e discrezione.
Usufruisco anche di 30 minuti di massaggio da parte di Lilly, brava, simpatica e davvero bella, una birretta al banco e via alla fase di "caccia"... anche se non ho ben capito se ero più preda o cacciatore... vabbè, conosco nell'ordine
2 belle signore stanziali sui divani entrando lato dx bar, una bruna che mi approccia dicendomi "ti sono caduti i soldi" (forse una nuova forma di alcol test...), "Analia o Analisa" il nome con cui si presenta ed una biondona che mi prega chiamarla "Piacere", perchè lei dà solo questo;
Magdalena, una matta simpaticissima
la sua amica croata di cui non ricordo il nome
Intimorito dalle pur belle prime 2 signore, requisita da un avventore la gnocca croata, mi ritrovo sdraiato con Magdalena, piuttosto in carne per i miei gusti, ma pazzarella e femminile al punto da convincermi ad una stanza. 30 minuti di sesso standard di buon livello, esco soddisfatto e divertito, anche scopando ti fa fare un sacco di risate.
Primo ingresso al ristorante, in compagnia di un'altra birra, prendo solo pietanze dal buffet: senza infamia e senza lode il giudizio globale, ma davvero buono il salmone (formaggio fuso a parte...)
Al ritorno in sala resto folgorato dalla visione di una bionda; Sara il suo nome, orbita lato sn del bar. Non una strafiga, intendiamoci, ma quella bellezza acqua e sapone che a me piace tanto, naturale (forse solo le labbra ritoccate), dopo qualche parolina subito in camera: Anche qui standard, ma sono stato davvero magnificamente.
Altra capatina al ristorante, stavolta prendo spaghetti alla carbonara ed usufruisco di un bicchiere del vino bianco presente. Ahem su spaghetti e vino... torno in sala, disposto a testare la croata ma ahimè è monopolizzata, altre 2 belle gnocche brune presenti sono occupate ed allora .... ANDIAMO ....VIA!!! non prima di aver salutato la sempre cara Annette, sono oramai anni che ci conosciamo, sempre simpatica e cortese. A me è sempre piaciuta, e mi viene sempre voglia di darle un pò di colpi. Stavolta no, anche se sono solo le 20.30 la stanchezza si fa sentire, l'indomani è lavorativo, per cui decido di andare.
Investimento totale pari a 190 talleri (40 ingresso, 10 per 2 birrette, 140 per 2 Zimmer)
Le ragazze (di livello medio, unica TOP la massaggiatrice che però non opera) non sono mai state più di 10-12, ti approcciano ma molto discretamente, se vuoi stare tranquillo e rilassarti va bene, altrimenti non so...

sos_sex
Newbie
01/05/2019 | 20:14

  • Like
    0

@Joyfull

Cortesemente.

Chiaro che il locale sia stato di tuo gradimento, nulla quaestio....
ma...
per favore....
rileggi quello che scrivi...
Possibile non offendere l'intelligenza di chi legge?

Sperando sia chiaro.
Salvezze illimitate

sos_sex
Newbie
29/04/2019 | 13:18

  • Like
    1

@ShineLefavre

Concordo in toto.
Sono orientato per il CC, ma comunque pensavo di chiarire la nebulosa situazione andando a chiedere di persona (tanto da Villach devo comunque passarci).
Magari la strategia del locale è attirare con un prezzo basso quella fascia di potenziali clienti "locali" interessati a restare 3-4 ore usufruendo solo dei servizi base.
Intanto verifichiamo come stanno effettivamente le cose.

sos_sex
Newbie
29/04/2019 | 08:39

  • Like
    0

@ShineLefavre

Caro collega, senza alcuna vis polemica, ma "non mi sembra verosimile... credo che...." sono tue personali opinioni, che sarei tra l'altro felicissimo corrispondessero al vero.

Quanto da me sopra riportato si riferisce purtroppo ad un dato di fatto.
Leggendo dal sito la descrizione della promo, si evince chiaramente che l'accesso al ristorante non è compreso.
Inoltre, volendo pianificare una incursione in terra austriaca, possibili target CC, CP, Andiamo, ho telefonato per chiedere maggiori informazioni.

Orbene (dialogato in tedesco con una ragazza palesemente dell'est)
Il ristorante non è più a buffet libero, ma occorre "reservieren" pagando un obolo di:
10€ solo pranzo;
10€ solo cena;
20€ pranzo + cena

Non ho capito bene se ci siano o meno bevande incluse.
Prezzo delle bevande al bar: 5€

Non sono a conoscenza di quali siano le procedure di prenotazione e di controllo, oppure di quale sia la modalità per servire le pietanze.
Quando ho provato ad approfondire, la tipetta mi ha gentilmente congedato dicendomi che una volta lì avrebbero fornito tutte le spiegazioni, e che la cosa più importante è che ci sono tante belle ragazze che mi aspettano... (della serie vieni a mangiare oppure a scopare). E beh!

Ovviamente la verità vera la conosceremo solo dopo un'esperienza diretta in loco.

sos_sex
Newbie
28/04/2019 | 16:36

  • Like
    0

Con riferimento alla promozione Ingresso a 29,90€, attenzione al fatto che non è compresa la ristorazione e la possibilità delle 3 bevande gratuite al bar.

sos_sex
Newbie
17/04/2019 | 16:18

  • Like
    4

Pernottamento a Gorizia per lavoro, circa tre ore disponibili in serata, per esercitare il nostro hobby sono praticamente costretto al Margerita.
Ingresso 50€ richiesti da un giovane sloveno che cerca di essere simpatico, ma che subito in maniera brusca mi dice che non è più possibile uscire e rientrare. Beh, prendo atto, e gli dico che l'importante è riuscire ad andar via quando si vuole, E vabbè 1
Rispetto al passato, ho trovato l'angolo spogliatoi più incasinato del solito: davvero una pessima impressione. E vabbè 2.
All'ingresso nella sala bar, altra novità: un tavolino sul quale sono appoggiati dei vassoi con un sospetto di salumi, un sospetto di formaggi, una torta circolare con diametro circa 20cm ed alta circa 25cm (non scherzo)... e vabbè 3
Al bar, faccio per prendere una birra e vengo assalito da 2 rumene new entry, una mora con gli occhiali ed una mora in origine ma ritinteggiata bionda; tutto l'odioso repertorio delle peggiori draculine sciorinato in 2 minuti. E vabbè 4, non le caco di striscio e mi rifugio in zona bagno turco.
All'improvviso entra, vestita, una bionda alcolicamente allegra, che comincia a sbiascicare qualcosa inerente le camere, il sesso, la sua figa calda... e patam! sbianca e si sdraia sul marmo. Con l'aiuto di un simpaticissimo tedesco la portiamo fuori, con le gambe in alto ed un pò di acqua fredda, dopo qualche secondo si riprende. Ubriaca persa, si chiama Xenia, credo ucraina. E' simpatica, fa tenerezza, la lasciamo su un divanetto a dormire.
Vi assicuro che ero deciso ad andar via, ma sulle scale incontro chi? La sempre bella Anita, quella del Casa Carinzia. Ci riconosciamo, ci salutiamo, e subito in camera. Come sempre, mi ribalta: brava, dolce e porcellina allo stesso tempo, 25 minuti di sesso di assoluto livello. Tra le altre cose, un lavoro di bocca tra i migliori mai ricevuti, se torno in questo postaccio lo farò solo per lei e per venirle in bocca. Nello spogliatoio simpatico siparietto con una tettona di nome Antonia che mi riprometto di timbrare appena ripresomi, ma che in realtà esce dal locale e non torna più.
Un pò di relax in sauna, qualche minuto fuori giusto in tempo per assistere ad una scena disgustosa in cui le 2 stronze su citate bullizzano la povera Xenia, e poi via verso lo spogliatoio per andar via. Ma... appare Chiara, in lingerie nera davvero elegante, ottimo portamento e davvero molto molto ammaliante.
Altra camera, lei davvero molto carina, peccato per il seno bello ma poco tonico, altrimenti davvero da 8. Trombo in varie posizioni con lei sempre gentile e disponibile, una goduria terminare a pecora guardandole il bellissimo culo. Qualche parola alla fine, si capisce che oltre che bella è una donna intelligente e sensibile; davvero una bella persona.
Ora sì che vado via, senza molti rimpianti.
Il posto è assolutamente squallido, non giustificabili a mio avviso i 50€ di ingresso ed i 70€ per la mezza ora.

sos_sex
Newbie
07/04/2019 | 13:09

  • Like
    0

@heppynirvana

Anche le mie escursioni partono da Trento, ed una puntatina all'Atlantis la faccio sempre, una o due volte l'anno.
Mai rimasto deluso.
Personalmente mi sono sempre trovato super bene con Claudia, Svetlana (in verità ora non più presente) e Sonia, per la qual cosa quando sale l'ormone controllo dal sito la lista delle dame presenti e se questa contempla almeno una delle su citate, vado. Ed ho poi sempre trovato girls a livello con cui "integrare".
Altra cosa non trascurabile, insieme al CP è l'unico locale che mi aggrada che consente un agevole Hin- und Rückfahrt in giornata.

Ultimissima cosa, confermo presenza di Diana-Nadia al CP.

sos_sex
Newbie
10/02/2018 | 09:50

  • Like
    0

Il fatto è che non tutti i forum sono come GT...

Personalmente, prima di leggere le rece sulle girl, leggo quelle sull'affidabilità del forum.
E su EA, autorecensioni a parte, il web si esprime in maniera davvero negativa.

Peccato, idea e format erano buone, poi hanno pensato (anche giustamente, da loro punto di vista) di far soldini, ed ecco che ora le rece accettate sono essenzialmente quelle che esaltano le girl con le inserzioni e che denigrano chi tra di loro non si iscrive.
Se ci mettiamo poi il fatto che ti chiedono di pagare per consultare... il vaffa è per me automatico!

sos_sex
Newbie
15/10/2016 | 14:27

  • Like
    0

Visita infrasettimanale (martedì) ad uno dei “discount della figa”, così come simpaticamente un mio amico di Napoli chiama i club della catena dei Romerbad.

Mancavo da un po’ di tempo (ultima visita credo maggio scorso), tant’è che al mio ingresso Edith mi chiede : “Italiano? Prima volta qui…???” poi al mio sguardo attonito, mi guarda meglio, mi riconosce e mi saluta.

Ma veniamo a ciò che più interessa, ovvero le fighe presenti. Allora, della vecchia guardia sono tornate Anita, Lavinia e Mihaela (che purtroppo per me come mi dirà Edith aveva preso giornata libera), nonché le 2 ragazzotte molto simili tra loro capelli scuri lunghi e “abbondanti” dalla cintola in giù, e poi la rossa alta, completamente piatta con il minipearcing al labbro. Poi presente un’altra biondina che mi sembra di ricordare, anche lei seno a “pigreco.mezzi”, viso carino, fare molto socievole. Lato new entries, una biondona in carne ma non troppo con una buona quarta naturale e le tre puellae con le quali mi sono accompagnato nelle circa 5 ore di permanenza.

Premetto che a parte le 3 oggettivamente cicciotte citate e la sempre bella Anita, con le onde giuste si sarebbe potuta fare la riedizione del film anni ‘70 “Un mercoledì da leoni”, tante erano le tavole da surf presenti…

Ciò premesso, la prima surfata è con DANIELA, draculo-ellenica dal visino intrigante e dal bel corpo tonico, molto gentile e di piacevolissima compagnia; livello di istruzione ed educazione sopra la media (parla discretamente diverse lingue, top in spagnolo ed italiano), in camera si è data da fare e si è fatta spupazzare in toto durante il tempo del primo gettone, integrato da un ventello per un (discreto) FK di cui ho voluto usufruire malgrado la palese attitudine tabagista. Nulla di memorabile, ma buona la prima.

Tralasciando come ho impiegato il tempo di ricarica (che tanto non gliene frega un emerito a nessuno), seconda stanza con KATI, anch’ella surfista conclamata, piccola velina, lunghi capelli neri ed occhioni blu dal taglio particolare. Dialogo in inglese, in camera mi “assale” con un FK davvero partecipe e coinvolgente; anche lei si lascia fare un po’ di tutto (nei limiti della stanza standard), la sua maneggevolezza ci consente un po’ di evoluzioni gradite ad entrambi. Buona anche la seconda.

Continuo a rilassarmi, Kati in versione barista mi continua a servire la birra nel boccale da 50cl, al raggiungimento del terzo litro decido per un rifornimento proteico al vicino SchnitzelWelt, dove nel locale deserto attacco bottone con la commessa, una intrigantissima MILF albanese dalle belle forme. Sorrisini, sguardi ed ammiccamenti vengono interrotti dall’entrata in scena della collega che era in cucina, ma tanto basta a far salire il livello di libidine al livello giusto per il rientro al CC.

E così eccomi pronto per la terza. Lavinia no, l’ultima volta con me si è comportata un po’ troppo da furbetta; Anita magari anche sì, è un po’ che non vado con lei… ed invece cosa ti succede… me la soffia un avventore, vabbè non era destino. Le mie attenzioni sono ora per la biondona tettuta, ma anche qui non faccio a tempo ad avvicinarmi che viene portata via dall’unico altro cliente presente. La birra fa effetto, sono un po’ su giri, la tirella c’è, mi fiondo su una rossa di nome ALEXIA, che avevo visto fare 3-4 stanze in giornata con clienti autoctoni, indice in genere di buona qualità.

INVECE un disastro come non me ne capitavano da un bel po’. Anzitutto non parla un cazzo se non rumeno, poi fuma a nastro, ma soprattutto in camera è una vera tragedia, inesperta, impacciata e con attitudine 0. Qualche minuto di BBJ “in apnea” (riprende fiato ogni 15-20 secondi, quando succhia non mi chiedete perché ma non respira!!!), la prendo con decisione a pecora e stantuffando forte concludo in pochi minuti. Bocciata, proprio non ci siamo.

In definitiva: Alexia a parte, non sono stato male, ma nemmeno benissimo… le ragazze sono sul medio-basso, l’ambiente è stato sempre sullo scazzato andante, tutto questo fa a cazzotti con i miei ricordi, moooolto più positivi.

Ma si sa, ogni ingresso è una storia a sé!

sos_sex
Newbie
27/09/2016 | 10:06

  • Like
    0

Solo una piccola puntualizzazione, relativa al pagamento.

Le ragazze vanno pagate in contanti; alla bisogna è presente un Bancomat nel locale limitrofo, chiedi alla reception e ti accompagnano.

sos_sex
Newbie
04/06/2016 | 15:51

  • Like
    0

Puntatina in Carinzia risalente a giovedì 2, giorno infrasettimanale per il CC, festivo per noi italioti... e si vedeva: alle 15 presenti una ventina di ospiti in accappatoio bianco, praticamente tutti italiani.

A parte Lavinia, Alessandra, Adina e "lo scaldabagno", tutte ragazze nuove, o meglio alcune già viste a Wels oppure a Salzburg.

Purtroppo non presenti le due con le quali mi ero sollazzato qualche mese fa a Salzburg (le Rebecca e Michaela di cui al precedente post), ma devo dire che le aitanti astanti non hanno creato in me disappunto alcuno, anzi!!!

Sono stato 1h con ROXY, bionda milf dalle piacevolissime tettone naturali, brava, disponibile e davvero perfetta in camera; e poi 30 min con la di lei amica ILONA, bella figa giovane e pompinara super (forse un pò "larga" di bacino), ma che tette... perfette!!! tanto da ispirare un COB finale.

Intraviste nel via vai generato dalla cospicua affluenza, almeno altre 4-5 davvero fighe; ma devo oggettivamente dire che il livello di tutte le girl era sul medio-alto, certamente un bel salto verso l'alto rispetto alle ultime visite.

Salutata la sempre stupenda Edith, ringraziata per la pazienza avuta da tutto il CC con il mio compagno di viaggio, che dopo essere stato lasciato da quella stronza della compagna si era devastato durante il viaggio, entrando quindi in condizioni "non ottimali".

Passi girare barcollante per il club, passi addormentarsi sul tavolo in zona pranzo, ma le foto alle girls... non è successo niente solo grazie all'intelligenza ed alla disponibilità del barman (che ha poi cancellato le foto), delle girls coinvolte e di Edith.

Ah, lui ha timbrato tale RAMONA (a suo dire brava e carina ma tendente al furbetto) e la sua vecchia conoscenza ALESSANDRA.

Personalmente ho memorizzato almeno altre 4 girl con cui condividere (spero a brevissimo) un pò di tempo, senza parlare del fatto che mi piacerebbe tornare con ADINA, sempre dolcissima e gentile, della cui compagnia ho un ottimo ricordo.

sos_sex
Newbie
22/04/2016 | 09:32

  • Like
    1

FKK ROMERBAD CASA JUVAVUM Salzburg - sabato 16 aprile 2016 - Recensione di sos_sex

COSTO INGRESSO NEL LOCALE: 50 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 50 euro/mezz'ora, FK 20€, COB 30€, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: B&B Villa Verde Salzburg; doppia a 98€/notte

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Rebecca, Michaela, Daria.

SITO: http://www.casa-juvavum-salzburg.at/

Kirchbergsteig, 4 Salzburg - tel. 0043662647712 - GPS 47.811546, 13.078387

Ore 14.30, nel parcheggio sono presenti 4 auto e… un van VW della POLIZEI. Vabbè, parcheggio e mi avvio verso l’entrata. Nel van grigio e blu è presente una poliziotta, mooolto carina, che non mi degna di uno sguardo. Avvicinandomi all’ingresso noto che la scritta GLADIATORENPACKET 130€ è semicoperta.

Reception angusta, e la sensazione di spazio ristretto è amplificata dalle dimensioni del “recepzionist” (al suo confronto Dieguito sembra pronto per il quinto mondiale…) e dalla presenza di due poliziotti con i quali non vorrei avere MAI un diverbio; in disparte, una quarta persona, all’apparenza insignificante, ma dall’occhietto vispo… è grazie a lui che la mia incursione avrà un perché.

Al mio ingresso zittiscono tutti, i poliziotti si mettono in un angolo e si fanno piccoli piccoli, il recepzionist sembra lievitare, oramai mi ricorda sempre più Jabba the Hutt… il quarto elemento resta invece lì, mi sorride e chiede “Italiano….???” Beh sì… Ok no problema qui figa culo tette chiavare scopare mangiare bere tutto quello che vuoi bello ragazza e poi bello stanza sauna giardino…. Ok Stop!!!! Già conosco la formula, la parolina Feldkirchen può aiutare…???

Cerco di farmi trattare da gladiatore, ma subito una sorpresa, ahimè negativa: il pacchetto gladiatore è sospeso…. Ma se solo 10 giorni fa ne ho usufruito a Feldkirchen… Allora delle due, una: o sto sui coglioni a Jabba the Hutt oppure … ma certo… deve essere così: Edith è cotta di me e mi ha riservato un trattamento di favore… Poi mi sveglio dal sogno, pago 50€ ed entro, non prima che mi si avvicini il quarto elemento e mi pregi dei suoi enigmatici suggerimenti: mi dice che i suoi colori preferiti sono “rot rot und gelb gelb”. Ah beh, tutto chiaro!!!!

Gli spogliatoi hanno un accesso immediatamente dopo l’ingresso, un altro che porta in pratica direttamente in sala. Sono “essenziali”, giusto gli armadietti e due sedie, un lavabo ed un ambiente doccia. Cerco gli accappatoi, ma no, non ci sono, qui ci sono (o c’erano) i gladiatori che al più utilizzano un asciugamano… Vabbè, entriamo nell’arena.

A differenza di Felkirchen, trovo un’unica grande sala; sulla destra il bar, poi quattro divani all’apparenza accoglienti, sulla sinistra delle rientranze che permettono un minimo di privacy. Girl presenti: 4, tutte giudicabili senza infamia e senza lode. Proseguo il giro esplorativo e scopro un giardino davvero niente male, anche qui ci sono dei divanetti in vimini, già mi vedo seduto con birretta a godermi il sole oggi fortunatamente dominante.

La zona wellness, sempre a piano terra, è ahimè angusta ed un po’ buia, presenti sauna e infrarot ed un ampio vano con due docce. Avrò poi modo di vedere che le stanze sono sopra, e vi si accede per mezzo di una ampia ma non per questo meno pericolosa scala con gradini a chiocciola.

Decido di temporeggiare nella speranza che alle presenti si aggiungano altre ragazze, così vado fuori al sole restando costantemente in compagnia di una bionda… la Stiegl, ottima birra locale servita con simpatia da una delle ragazze presenti. La decisione si rivelerà giusta; dopo un po’ infatti sono raggiunto da due belle pupattole, una mora stile milf bona, una rossa rossa (tinta) invece giovane cerbiatta. Sono entrambe simpatiche e di mio gradimento, per la qual cosa decido di provarle entrambe, cominciando dalla più giovane perché, penso, carina come è sarà la più gettonata e quindi più difficile da reperire. REBECCA il nome con il quale si presenta, in stanza si mostra essere esperta e navigata, non solo nel trombo ma anche nel proporsi, tant’è che mi “strappa” un extra per un CIM (+50€). Soldi ben spesi, (tra l’altro contrariamente al solito non ho chiesto FK e quindi è come se l’extra fosse stato di 30€), è davvero bella ed anche brava, ed inoltre, cosa che non guasta mai, ha partecipato non poco ai giochini. Anche nel CIM non è stata banale, dopo la mia (copiosa) venuta ha sputato il tutto in un fazzoletto ed ha ripreso a leccarlo per un bel po’. Per un momento ho anche pensato ad un double shot, poi mi sono ricordato della milf ed ho desistito.

Versato l’obolo (cercavo il gettone, la forza dell’abitudine e … la birra!!!), mi concedo un’oretta in zona wellness (ottima la sauna) e torno nel salone. Ora le girl presenti sono 7, ma della milf nessuna traccia. Sarà così per tutta la giornata, saprò da Rebecca che era stata prenotata da clienti abituali. Come a Feldkirchen anche qui le girl non approcciano, e così dopo uno scambio di sorrisi e sguardi mi decido e vado a sedermi su uno dei divanoni. MICHAELA, bionda bionda, mi ricorda tantissimo Fatima Trotta (che a me piace davvero tanto), dai modi e dalle movenze da gattina in calore. Rebecca mi sorride e mi fa cenno con le mani per un doppio ok, scambiano qualche parola in rumeno e poi via in camera. Non faccio in tempo a togliere l’asciugamano che mi ritrovo due metri di lingua in bocca, mi bacia con passione e guida le mie mani lungo il suo corpicino. Da qui in poi non ci siamo più staccati: doccia assieme (nota: ci sono le vasche da bagno senza box di protezione, non vi dico il lago che abbiamo causato), preliminari consumati parte in bagno parte sulla poltrona presente nella stanza, poi trombo dolce dolce lento lento in una dozzina di posizioni, favoriti dalla sua maneggevolezza ed agilità e dal fatto che Rebecca mi aveva quasi prosciugato.

Alla fine capitolo con lei in posizione di reverse cowgirl che si sbatteva su e giù urlando come un’ossessa, cosa che mi procurava qualche imbarazzo, e solo allora mi sono reso conto che era trascorsa quasi un’ora!!! Lei si gira dispiaciuta, mi rimprovera perché “era al più bello” e voleva che cimmassi anche lei, ma dura un decimo di secondo, mi sfila il condom (a proposito: entrambe hanno usato condom sottili e di ottima qualità, con Rebecca ad un certo punto ho temuto si fosse sfilato in un cambio di posizione) e si lancia su di me coprendomi di baci e carezze. Piccolo massaggino finale, sono io a dire di andare, siamo ad un’ora e 10 circa, ma lei mi ferma, “non preoccuparti del tempo, stiamo ancora un paio di minuti insieme”… boh, ogni tanto questa cosa mi succede e mi lascia sempre un po’ spiazzato.

Dopo essere scesi ed aver “regolato” per un’ora + FK versato mea sponte, prendo un caffè e decido di andar via. E’ già sera, la fame si fa sentire (a proposito 2: qui non c’è un emerito kaiser da mangiare, solo frutta e noccioline), se riesco ad imbroccare la strada quasi quasi vado alla Augustiner, l’unica birreria “take away” che ho visitato (e ne ho visitate tante…). Passo in sala per un saluto a Rebecca, che mi saluta ridendo: “cosa fatto tu a Micha, strilli sentire da qui…” cosa ho fatto io a lei??? Cosa ha fatto lei a me, mi sa che mi ci vorrà una settimana per riprendermi!!!

Alla reception è ora presente una piacente signora, guardando l’angolino dove era ubicato il quarto elemento mi vengono in mente i colori: “rot rot und gelb gelb” cioè rosso rosso e giallo giallo ovvero biondo biondo…. Che dire: aveva proprio ragione lui!!!

sos_sex
Newbie
04/03/2016 | 16:09

  • Like
    0

ROMERBAD CASA CARINZIA - 03 MARZO 2016 - Recensione di sos_sex

COSTO INGRESSO: 130€ (optato per l’offerta bundle inclusiva di: bevande di qualsiasi tipo, 2 gettoni per 2 prestazioni "standard" da 30 min)

COSTO CAMERA ed EXTRA: 50€ per camera 30 min incluso BBJ; 20€ per FK; 30€ per COB; 50€ per CIM; 100€ per anal

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Hotel Laggner, Steindord am Ossiacher See, 6 km da Feldkirchen; doppia con colazione 66€

RAGAZZE PRESENTI: una decina

SITO INTERNET LOCALE: http://www.casa-carintia-kaernten.at/

Si torna al CC.

Tutto uguale, nulla di nuovo, nel bene e nel male.

Alla reception mi accoglie la sempre stupenda Edith, cortese e gentile mi consente di barattare due gettoni con dei pezzi di carta sgualcita con dei numeri stampati sopra, uno di colore verde, uno di colore blu, un ultimo di colore rossastro. Insomma 130€ come sempre per il Gladiatorenpakett.

Sono le 15.00 circa, ma già il locale è popolato da accappatoi bianchi; al nostro ingresso al bar ci sono sette girl, tra le quali riconosco Karla con i capelli sempre più rossi, Carmen che con gli occhialoni neri sembra la segretaria zozzona che ho sempre desiderato ma mai posseduto, poi ci sono Adina, Anita e tre signore tutte devo dire piacenti.

Come da copione consolidato, rapido e frugale pranzo accompagnato da 3 birrette "rompighiaccio", poi al bar a studiare la situazione.

E che vuoi studiare, avvicinandomi al bancone non posso fare a meno di salutare Karla mooolto da vicino, ed allora il centro operativo allocato ai piani bassi comincia a mandare "quei" segnali inequivocabili... quindi... prima stanza con la rossa di Galati, 30 minuti, primo gettone più 20€ per il FK. Devo dire stanza molto valida, FK a profusione, trombo in svariate posizioni, reso agevole dalla già sperimentata maneggevolezza della puella. Nota a favore, l'ottimo feeling e la bella atmosfera che Karla sempre sa creare; a sfavore, l'uso forse eccessivo di lubrificante... ma nulla di particolarmente fastidioso.

Dopo questa bella esperienza, mi godo un pò di relax .. e di detox, nel senso che comincio ad inanellare giri con acqua e/o the verde più sauna, doccia ed infrarot. Davvero quello che mi ci voleva, considerando che la sera prima mi ero devastato con Schnitzel patatine e vodka.

Nel frattempo arrivano (o si liberano) altre girls, di queste conosco solo Mihaela e Lavinia, e divido con loro ed Adina un rapido pasto a base di frutta. Da notare una biondona davvero ben fatta, naso aquilino, modi garbati ma da porcellina, con il viso che mi ricorda la stupenda Laetitia Casta. Specifico: a) il viso MI RICORDA....; b) tutto il resto, pur essendo gradevolissimo, non ha nulla a che vedere.

In ogni caso, dopo un simpatico siparietto con Mihaela che pareva volesse trombarsi lo stipite della porta dell'angolo mensa, decido di andare con lei. Riflettevo sul fatto che in questi anni di frequentazione del CC l'ho incontrata più e più volte, senza però mai accompagnarmi a lei, un pò perchè prediligo quelle bianche bianche, capelli "diversamente neri" e tettute, tanto perchè questa bellissima e sensuale ragazza è gettonatissima (e mai espressione fu più adatta, parlando del CC..). Beh stavolta l'ho beccata, e non perdo l'occasione.

Cosa dire? Non dico nulla, se non che capisco il perchè c'è la fila per la sua compagnia. Bella, pulitissima e brava brava brava. Ma anche sagace ed intelligente, un vero piacere parlare ed intrattenersi con lei.

Il socio è kaputt dopo un'ora di Carmen ed un giro con Anita, io sono ipersoddisfatto di Mihaela.

Allora meglio andare in albergo: c'è il Barca che punta alla 35a...

sos_sex
Newbie
25/03/2015 | 16:21

  • Like
    0

COSTO INGRESSO: 85€ (3 birre incluse, in alternativa 3 spritz)

COSTO CAMERA ed EXTRA: 60€ per camera 30 min incluso BBJ; 20€ per FK; 60€ per COB-CIM; 120€ per anal

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Andata e ritorno in giornata

RAGAZZE PRESENTI: una dozzina

SITO INTERNET LOCALE: http://www.circolopassion.at/

Mi sa che alla prossima al CP chiedo la Carta Fedeltà…

Arrivo con il collega di turno alle 14.30, il parcheggio è deserto, gli spogliatoi pure.

Il colpo d’occhio all’entrata in sala suscita reazioni contrastanti. Incrociamo subito Giulia, Sindy e Tina, che come sempre salutano in modo simpatico; sono una più in forma dell’altra, mamma mia come sono belle!!!; di contro la sala regala uno spettacolo desolante, zero avventori e le poche girl presenti avevano un’aria tutt’altro che allegra. Come non capirle…

Vabbè, birretta, il tempo di ordinarla e già il socio è tra le braccia della dea Giulia. Io invece “della birra mi godo l’amaro, seduto del ritorno a mezza via, in faccia ai monti annuvolati ed al faro”… ordunque la birretta c’è, dopo non so quanta fatica sono riuscito ad inerpicarmi sul trespolo e quindi sono effettivamente seduto, non ho ancora intrapreso la strada del ritorno ma meglio così… beh “i monti” sono le tette di Sindy piacevolmente posizionate ad un centimetro dal mio naso, “annuvolati” perché mannaggia a lei Tina continua a fumare… ed il faro? in queste condizioni ce lo metto io!!!

Scusate la digressione, insomma sono seduto al bar dopandomi con la birra e studiando la situazione.

Cerco EVA, saprò poi che è tornata ma oggi è in ferie... peccato ero venuto pensando a lei!!!! Allora cosa abbiamo... TINA, SINDY, una bella brunetta con la frangetta che scoprirò poi chiamarsi SANDRA tutte vicino a me... che ben di Dio!!!; poi BEATRICE, nella sua signorile e distaccata bellezza, una nera tettona seduta un po’ in disparte, altre ragazze non ben identificate on the other side del bar, tra cui una biondona tatuata, MELANIE con cui non ho mai avuto il piacere, e poi una rossa carina carina carina, mai vista prima, con lo sguardo da porcellina ed un tatuaggio che mi piace un sacco… ma chi entra ora… NO!!! Proprio lei!!! ANGELINA.

Ok questa incursione ha già ragione di essere. Una camera “lunga” con Angelina è un’esperienza da fare; e da fare subito, quando si è nel pieno delle forze. Non ho parole, e nemmeno le cerco! Lei è perfetta per me, è quel misto di dolcezza e porcaggine che mi piace da morire, le nostre dimensioni combaciano alla perfezione, il nostro modo di trombare pure. Ma sopra ogni cosa, lei è davvero brava. A letto (e non solo…) di tutto di più, esco dalla stanza che me la tromberei di nuovo, ma realizzo che preferisco continuare a vivere e quindi prendo un po’ di riposo.

Vado in mensa, cibo scarso anche se di buona qualità. Spiacevole episodio dovuto ad una incomprensione con una girl a causa di una mia superficialità, cerco di chiarire subito, scuse subito presentate anche se non so se accettate. Beh, cercherò di sopravvivere. Tam tam sull’episodio con le amiche, a testimonianza di una certa scarsità di impegni per una parte delle girl.

Mi godo a lungo la zona wellness. La situazione in sala è piatta; le ragazze presenti, anche se non molte, sono tutte valide, alcune cercano di animare l’atmosfera, ma… se mancano i clienti….

Il mio amico è intanto di ritorno da una stanza con la biondona tatuata; subito mi dice che ha da lei saputo dell’episodio della mensa… sorvoliamo… decidiamo di fare ancora una stanza e poi via a casa, è chiaro da subito che stavolta la cosa non ci peserà più di tanto. Il collega va dritto da SANDRA, scelta che poi mi dirà ottima, io invece vado a conoscere la rossa con il tatuaggio che tanto mi piace… e mai scelta fu più azzeccata…

MICHELA, super, che personaggio!!! Da vicino è ancora più carina, la sua è una bellezza esotica, non ti colpisce a prima vista come ad esempio Giulia o Sindy, ma quando la cominci a sfiorare… ti strega!!! Non è una velina, ha la carne al posto giusto, una pelle vellutata ed “odorosa”…

e poi è di una simpatia unica, esaltata dalla smorta atmosfera circostante. Almeno 30 minuti a parlare, ridere, scherzare sul divanetto, in un progressivo aggrovigliarsi di membra. Lei non è mai volgare, è di un sexy esagerato. Quando finalmente andiamo in stanza, come prima cosa faccio una doccia con l’acqua tendente al freddo, pensando che altrimenti in 2 decimi avrei finito tutto… In realtà i giochi con lei durano circa un’oretta, ed anche qui quando termino sono più che soddisfatto.

Al mio ritorno qualche presenza maschile in più, ma il giudizio finale resta quello: locale bello ed accogliente, personale attento e professionale, line up limitata ma di assoluto gradimento, ma purtroppo… è mancato il sale. Graditissime le due camere con Angelina e Michela, se non fosse stato per loro il ricordo di questa incursione sarebbe stato solo parzialmente positivo.

sos_sex
Newbie
24/03/2015 | 09:23

  • Like
    0

Certamente Znojmo non è più quella di una decina di anni fa, quando abbondavano (anche in città) locali di tutte le dimensioni gestiti da "manager" di etnie diverse, cosa che assicurava agli utenti la possibilità di scelte diverse sia in termini di tipologia di locale che di provenienza delle girls.

Oggi non esistono più locali come il Lotos, l'Apva club, lo Scandaloux, la "Buona Domenica", il "Casa Italia" o Stadl, e ne ho citati solo alcuni.

Piuttosto, tutti i locali sono praticamente in mano a due diverse "scuole di management" di estrazione autoctona, che hanno un po' stravolto la vecchia ed a mio avviso fascinosa filosofia del "noci klub" ceco.

Ora paghi quasi sempre un obolo all'ingresso, le girl contrariamente al passato restano con te solo per un tempo limitato, i costi delle prestazioni sono più elevati, ma soprattutto le sigle concesse sono davvero limitate (a meno che non abbia come nel mio caso conoscenze storiche, ed allora sì che ti diverti, ma non vai certo nei locali...).

Riflessioni. Se voglio andare sul sicuro e non stressarmi, FKK tutta la vita; se in me è preponderante lo spirito di avventura e di esplorazione, OK prua verso Znojmo (e dintorni); in fin dei conti se le cose non si mettono come auspicato, Wien ed i suoi club a filosofia FKK distano un'ora circa...

sos_sex
Newbie
15/03/2015 | 08:46

  • Like
    0

@ronzegnec

sono stato con Vivien all'Atlantis a fine gennaio e non mi parlò di ritorno al CP (anzi...);

mercoledì scorso ero al CP ed infatti nessuna traccia di Vivien.

sos_sex
Newbie
12/03/2015 | 18:03

  • Like
    0

@vivalerusse

condivido appieno, esperienza analoga seppur differita nel tempo.

E continuo a pensare che il tuo nick è per me ispiratore...

sos_sex
Newbie
12/03/2015 | 14:54

  • Like
    0

Personalmente a riposo è così tanto piccolo che:

a) vi passo sistematicamente vernice fosforescente, così che quando devo fare pipì spengo la luce e non perdo tempo a cercarlo tra i peli e non corro il rischio di pisciarmi addosso (cavoli che problema pisciare all'aperto in pieno giorno...);

b) mi rado a zero i peli pubici, operazione da fare assolutamente in erezione altrimenti "rado" anche l'amato bene.

In erezione cambia tutto... anche io come @tepes84 vado sempre a pay, quindi per non far perdere la metà del tempo alla girl di turno in una frustrante caccia al tesoro (tesoro... mah!!!) uso le stesse metodologie di identificazione descritte nella parte "a riposo".

sos_sex
Newbie
12/03/2015 | 14:42

  • Like
    0

COSTO INGRESSO: 85€ (3 birre incluse, in alternativa 3 spritz)

COSTO CAMERA ed EXTRA: 60€ per camera 30 min incluso BBJ; 20€ per FK; 60€ per COB-CIM; 100€ per anal

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Andata e ritorno in giornata

RAGAZZE PRESENTI: circa 15

SITO INTERNET LOCALE: http://www.circolopassion.at/

... delusione!!!

Così cantava un improponibile neomelodico napoletano qualche anno fa.

E così ho canticchiato uscendo ieri sera dal CP.

Memore delle ottime ore trascorse nelle ultime visite, ho subito accettato l'invito di un collega austriaco a passare il pomeriggio in quel di Innsbruck.

Avevo ben chiari gli obiettivi principali ed anche quelli secondari: Susy in primis, poi uno "sweet repeat" con una tra Eva, Jessica o Gabriela, oppure Sindy o una biondina tatuata con la quale avevo flirtato l'ultima volta.

Bene, non ce ne era una che dico una delle girl su citate!!!

D'accordo, comunque il locale è bello ed il personale gentilissimo, comunque la line-up presentava tra le altre Julia, Tina e Sabrina oltre ad un paio di bimbe davvero notevoli, MA... serata morta, poco entusiasmo (eufemismo...) delle presenti, siamo andati via senza troppi sforzi.

Mi sono accompagnato tra una sauna e l'altra a

MIRELLA, MILF con capelli alla spalla con permanente anni 80, stazionava sul divanetto sottostante la postazione della tettona Natasha, cordiale e porcellina con il cui corpo ho giochicchiato un bel po' senza però riuscire a concludere;

SILVIA la pattinatrice, seduta all'angolo del banco bar più vicino all'entrata della sala cibarie, capelli neri mossi lunghi, fisico marmoreo, tette naturali, si è applicata e non mi è dispiaciuta sino a quando ha cominciato a pressarmi con la richiesta di extra... ed è proprio il caso di dirlo, qui mi è sceso tutto...

BEATRICE, la storica del club... signora di classe, sono stato davvero benissimo (e senza falsa modestia sono certo lo stesso è valso per lei). Pensare che in altre occasioni neppure mi ero proposto perché la ritenevo ... come dire ... tanta, troppa per me ...

Invece mi è parso di stare con la mia donna, come se avessimo scopato da una vita, accordo e sincronia perfetti. Per trovare il pelo nell'uovo (non in altra parte, lei è completamente depilata...) forse è mancata un po' della maialaggine a cui mi aveva abituato Jessica, e che certamente era nei miei desiderata di ieri. Comunque, ottima stanza, più di un'ora di plurigodimento reciproco senza soste, se non per una sigaretta da parte sua.

Poi via, il locale alle 21 era praticamente deserto, solo le girl ed un paio di ominidi.

Salutone ad Angelika la receptionist (ma quanto è bella e quanto mi piace!!!) e via senza molti rimpianti.

P.S. relativamente alle girl assenti, non sono riuscito a capire granchè, erano tutte molto evasive. Ho solo capito che Jessica ed Eva erano in ferie ma sarebbero tornate e che Sindy probabilmente ha cambiato club.

sos_sex
Newbie
12/03/2015 | 14:36

  • Like
    0

@stean78

60€ per infilarmi qualcosa nel (mio) culo, 60€ per CIM, 30€ (in sconto, così diceva) per venirle sulle tette... ma ti assicuro che il modo in cui si poneva me lo ha fatto ammosciare di colpo!

sos_sex
Newbie
08/03/2015 | 18:57

  • Like
    0

@Birbante70

Grazie per il seppur sommario feedback, la mia esperienza (prima ed unica) era stata diversa, ero uscito con il sapore dello zucchero in bocca... tanto che stavo pensando di ritornarci a breve.

Premesso che personalmente alla nazionalità delle girls dò importanza ZERO, l'importante è che siano bone e brave, dopo quello che hai scritto sto rivalutando il tutto, mi sembra che le cose siano peggiorate, e non di poco.

Solo una cosa, con quali girl ti sei accompagnato senza restarne soddisfatto, e quali hai magari scartato dopo approccio o intervista?

Se proprio dovessi tornare, avrò una mappa più accurata delle postazioni missilistiche..

Ancora grazie!!!

sos_sex
Newbie
04/03/2015 | 13:32

  • Like
    0

NOME: Marianna

CITTA DELL'INCONTRO: Acerra ???

ZONA: Via Calignano 40.961427, 14.415149

NAZIONALITA': ucraina

ETA': circa 40

SERVIZI RICHIESTI : non chiesti già ci conoscevamo

SERVIZI OFFERTI: non offerti

COMPENSO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 25 min

DESCRIZIONE FISICA: bionda occhi azzurri, carina di viso, alta 1,65 seno ancora molto bello da maneggiare.

ATTITUDINE: come sempre, gentile simpatica e disponibile.

Ritrovo Marianna dopo anni che non la vedevo, da quando stava nella stradina vicino all'uscita della superstrada. Gli anni passano, ma è sempre bella e gentile.

Luogo di imbosco vicino, dietro ad un casolare in aperta campagna, ci fermiamo subito perché piove e non voglio bloccarmi nel fango, privacy buona, sicurezza non so, personalmente vado molto di rado ad OTR e quando lo faccio prediligo appunto le giornate di pioggia, perché i piezze e merda che te venene a rompere 'o cazzo stann 'o cavr e 'o cupiert... sto parlando di possibili rapinatori ovviamente!!!

Si scopre le magnifiche tette, parte un pompino super, con tanto di leccatine alle palle, durata infinita... Passiamo al trombo, che bello vedere le sue tette muoversi sotto i miei colpi, sempre più forti sino alla capitolazione.

Stavolta niente lato B, ho finito prima, Ma va benissimo così.

sos_sex
Newbie
04/03/2015 | 13:05

  • Like
    1

La mia esperienza è un po' diversa da quella di @Mister_X.

Anche nel mio corso c'erano pochissime girl (al biennio 5 su circa 250, ma 2 lasciarono subito), però quelle con cui ho poi avuto rapporti di lavoro si sono dimostrate tutte (o quasi...) molto preparate e competenti. Diciamo che almeno con un paio di loro chi doveva portare la carriola ero io...

Quanto al topic, credo che lo scarso numero di ragazze ad Ingegneria sia dipeso in passato non tanto dalla difficoltà degli studi, quanto dalle prospettive di carriera, poco compatibili con chi vuol godersi la famiglia e pargoli.

Ora questa situazione è cambiata, non solo per l'introduzione della laurea breve, ma a mio avviso anche e soprattutto per le nuove specializzazioni, che consentono carriere con orari più "impiegatizi".

Ed infatti (fatemi fare l'ingegnere...) siamo passati da rapporti 1:50 oppure 1:60 delle esperienze di @Mister_X e mie, al rapporto 1:5 di cui si parla nell'articolo. Circa 10 volte di più!

sos_sex
Newbie
23/02/2015 | 09:59

  • Like
    0

Su Londra non posso che concordare appieno con @troiaccia_eva.

Posso provare a dare un contributo sull'Irlanda, dove per motivi di lavoro ho accumulato circa 8 mesi di permanenza.

Per un primo approccio ovviamente Dublino; la città non è proprio economica, lo è certo se confrontata a Londra. Anche se la distinzione diviene sempre meno netta, considera che storicamente i quartieri "bene" sono a Sud o verso Est, quelli operai verso Nord ed Ovest. In realtà a parte i distretti 10, 11, 22, 24 dove trovi la maggiore concentrazione di "knackers", cercate un appartamento a buon prezzo ben collegato con il centro ed il gioco è fatto. Le irlandesi sono gioviali, allegre ma non amano essere assillate, occhio piuttosto ai boyfriend che prima menano poi si presentano; l'italiano è ben visto anche se è tenuto sotto osservazione, se ti comporti bene ti aprono casa, altrimenti ... ti aprono il culo!!!

Altra città nella quale ho passato un po' di tempo, Cork. Qui è tutto concentrato, più economico, meno dispersivo, ed inoltre c'è una gran concentrazione di bella gioventù per via del rinomato college (almeno ai tempi, ti parlo di poco meno di 10 anni fa).

In generale, gli irlandesi sono dei gran simpaticoni, volubili, permalosi a volte sospettosi, ma dei gran simpaticoni!!!

In bocca al lupo!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI