Andiamo

eddycolante

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

eddycolante
Gold
30/05/2012 | 05:20

  • Like
    0

@gegenzug
Vedrai che le andiamine ti tireranno su il morale e non solo. ;-))
Dici bene,c'è il rischio di prendere il vizio.
Venerdì scorso ho portato per la prima volta un mio amico che all'inizio era anche titubante,oggi parla solo dell'Andiamo.

eddycolante
Gold
29/05/2012 | 19:27

  • Like
    0

@lukas1980
Per me le star del locale sono Adrianna(bulgara) e Rachel(rumena).
Ho fatto una recensione dettagliata lì troverai del materiale. :-))

@gegenzug
Intanto benvenuto,ci sono due armadietti.
Nel primo lasci il vestiario ad eccezione del portafoglio e telefonino che puoi portare in un armadietto apposito all'interno del locale.(entrambi hanno lo stesso numero).
Il braccialetto che apre il primo armadietto apre anche il secondo,ed è lì che andrai quando dovrai pagare la ragazza,che si tiene nel frattempo a debita distanza.
Per riassumere entri nudo con l'accappatoio,un asciugamano e le ciabatte che ti danno all'entrata;oltre a questo avrai un braccialetto che apre gli armadietti che ti hanno assegnato e sul quale vengono caricate le bevande pay che consumi.
Le consumazioni sono tutte gratis per i non alcolici + 2 birre,dalla terza si paga come tutti gli altri alcolici(su quelli si paga dal primo).

eddycolante
Gold
29/05/2012 | 14:38

  • Like
    2

@ciula88
Lasciali perdere sono solo dei provocatori.
Non hanno un'idea di cosa stanno dicendo,e te lo dice uno che fino a qualche anno fa non era mai stato a mignotte e che ha scopato per 30 anni in giro per il mondo(oggi ne ho 47),come dicono loro,gratis :-))
Un posto di qualità come l'Andiamo fino a qualche tempo fa me lo potevo solo sognare,oggi esiste e me lo voglio godere tutto,l'unico problema è che dista 500 km da casa mia :-((
P.s.
La mia spesa media è sugli 800,mi piace fare extra,triangoli e giri da 1 h,ma sono i soldi migliori che posso spendere in vita mia.

eddycolante
Gold
28/05/2012 | 11:37

  • Like
    0

Ringrazio tutti i colleghi per queste bellissime conversazioni,ogni volta che ritorno dall'Andiamo mi ci vuole sempre qualche giorno per tornare alla normalità.
Anche questa volta si è aggiunto un novizio tra i miei amici ed anche lui mi ha confessato che non riesce pensare ad altro.
All'ingresso del locale dovrebbero mettere un bel cartello con scritto:
"Lasciate ogni speranza o Voi che entrate"

eddycolante
Gold
28/05/2012 | 11:28

  • Like
    0

@blackandbetter
Sul lago di Velden i prezzi sono molto alti vista la lussosità della zona,io vado sempre a farmi la passeggiata tutte le volte che rimango più giorni,un posto incantevole che ti fa recuperare velocemente tutte le energie spese la notte precedente.
C'è anche un bellissimo Casinò nel quale si può entrare solo con la giacca.

A Villach ce ne sono tanti,io vado in un 4 stelle e con la prima colazione(abbondante) spendo non più di 50 euro(in doppia),in singola sui 75.
Ci sono anche soluzioni più economiche intorno a Mari Gail,ma con quello che spendo nel locale non mi sembra il caso di tirare sull'albergo. :-))

Ho timbrato Luisiana la prima volta quando ha incominciato a lavorare all'Andiamo(agosto 2010) dovevi vedere che figa che era,ora si è imbolsita molto e le prestazioni sono sempre state al limite della sufficenza.

@deco1978
Visti i tempi dovresti essere andato con Giselle dopo di me(stai tranquillo ha usato un bel bicchiere di collutorio una volta che abbiamo terminato :-)) ),mi trovi d'accordo sul giudizio,però credo che la scarsa prestazione sia dovuta alla sua timidezza.
Per quanto riguarda la bellezza sembra una squaw indiana,bellissima.

eddycolante
Gold
28/05/2012 | 08:38

  • Like
    0

@ciula88
Esattamente,con una bambola gonfiabile avrei goduto di più :-((

eddycolante
Gold
28/05/2012 | 06:40

  • Like
    0

@ivox
Dal mio punto di vista nessun problema per l'assenza delle bulgare,quelle che mi interessavano erano presenti(Adrianna e Maria) ma questa volta ho passato e mi sono buttato sulla bella e sorprendente Lia,da pochi giorni all'Andiamo ma senza nulla da invidiare alle senatrici.
Per me la nazionalità non è assolutamente una discriminante,ti assicuro che molte rumene sono assolutamente valide,poi essendo in numero superiore è normale che vi possa essere qualche fregatura.
Ma se devo dire la verità i missili grossi li ho presi da una di nazionalità polacca ed una slovacca,tutte le altre bene o male almeno la sufficenza l'hanno sempre raggiunta.

eddycolante
Gold
27/05/2012 | 08:24

  • Like
    0

@ciula88
la rumena che gira si chiama Samanta.
Pensa che al mio esordio due anni fa è stata la prima che ho timbrato.
Ha visto che ero nuovo è mi ha beccato come un pollo.
L'unica cosa buona è che accetta il torpiloquio. :-))

@Paolop
Con Karmen sfondi una porta aperta,almeno con me si è comportata sempre da nr1.

eddycolante
Gold
26/05/2012 | 18:09

  • Like
    1

Appena tornato dall'Andiamo dove stanotte siamo stati praticamente gli ultimi clienti in uscita(uno dei miei amici è sceso dalle scale alle 3,45 a.m.).
Arrivati a Villach e sistemati nel solito Hotel,ci rechiamo all'Andiamo intorno alle 19,30 e dal colpo d'occhio che presenta il parcheggio vediamo che sarà una serata piuttosto frequantata ma comunque vivibile.
Le ragazze da me timbrate sono state 4,di cui due nuove conoscenze.
Si comincia con la bellissima Giselle con la quale mi ero fermato l'ultima volta a parlare; questa volta appena incontrati ci siamo fiondati in camera.
La ragazza è molto giovane e molto bella ma purtroppo manca ancora della necessaria esperienza.
Ad ogni modo si impegna molto ed ha sempre il sorriso stampato in viso,forse è un pochino frenata anche dalle tette nuove di zecca che vuole preservare come un'antica reliquia. Il CIM finale mi ripaga del trombaggio non all'altezza della situazione.Rivedibile fra qualche mese.

Dopo una breve pausa(ieri ero davvero in forma) decido su suggerimento della bella Adrienne(che nel frattempo era salita con un mio amico) di provare Lia,bellissima bulgara bionda con occhi azzurri con piercing sulla lingua.
Ottima in tutte le sigle,non rischiesto Rai2 ma ad occhio credo che non ci siano problemi. :-))
Unica pecca,non parla italiano ma si vede che è portatissima per la lingua(ed anche tutto il resto). ;-))

Dopo un'ottima cena(riso e cotolette erano davvero buone),decido di tornare su Rachel che era stata la mia quarta nell'ultima presenza nel locale.
Per chi non la conosce Rachel ha un fisico mozzafiato ed uno sguardo da porca che solo a guardarti te lo manda in tiro,ma il pezzo forte è nel trombaggio dove grazie alle sue enormi qualità atletiche è in grado di fornire performance di elevato livello.
Una cavallina di razza pura che in questo momento per me è il pezzo forte dell'Andiamo.

Dopo un riposo forzato di circa 1 h alternato fra bagno turco e divanetti frontali all'entrata è il momento di andare con la mia girl preferita,quella a cui ogni volta concedo solitamente lo ius primae noctis,vale a dire Karmen.
Decido di stare con lei tutto il tempo che è necessario per arrivare al Nirvana,lei ormai mi conosce a menadito e solo con lei riesco ad arrivare ad attimi di goduria incommensurabili.Finisco al 60'esimo spaccato,ormai stremato sia perchè siamo alla fine della quarta , sia per l'ora ormai divenuta molto tarda.

Praticamente mancano dieci minuti alle 3 e molte girl stanno per lasciare il parterre,le camere sono ancora piene e qualche indomita andiamina cerca ancora di piazzare l'ultima botta.
Io sono steso sugli stessi divani e tra una doccia e l'altra sento che il fratellino non ne vuole sapere di arrendersi.Offro un drink a Karmen e lei nel frattempo che sa sempre dove mettere le mani,me lo fa diventare durissimo.
Per non perdere tempo andiamo al Cinema(anche sullo schermo non veniva proiettato più niente)e con un pompino di magistrale bravura mi fa venire per la quinta volta in 15 minuti primi.

Alle 3,55 io e i miei due compagni di merende ci dirigiamo verso l'albergo stremati dalla fatica ma contenti per aver vissuto l'ennesima giornata indimenticabile all'Andiamo.

P.s. Ritornando a casa i miei amici mi hanno raccontato per filo e per segno le loro avventure e su tutte è emersa Adrianna,bellissima bulgara che oltre ad essere scatenata si è ripresentata con un seno di straordinaria fattura.
Degne di menzione anche la dolcissima Violeta,la statutaria Simona(ma qui siamo a livelli un po più bassi almeno dal punto di vista estetico),oltre alla già censita Rachel.
Nel complesso non si segnalano missili,i Forum aiutano tanto e le cattive sorprese sono sempre di meno.

P.s.1 Informo che Valeria non era presente,come non erano presenti alcune big che invece risultavano in elenco,come Tara,Lilli,Polina e Cleo.

Tanto vi dovevo,un caro saluto dal Vostro

Eddy Colante

eddycolante
Gold
23/05/2012 | 18:23

  • Like
    0

Bene,finalmente venerdì si parte.
Manco dal 3 marzo e mi sembra di essere assente da più di un anno.
Ho controllato sul sito e nel parterre vedo tutte le mie preferite, a questo punto non vedo l'ora di partire e nonostante sia ormai il ventesimo ingresso all'Andiamo sono sempre carico come la prima volta.
Ci sentiamo presto per la recensione e fate i bravi dai. ;-))

eddycolante
Gold
22/05/2012 | 06:04

  • Like
    0

@Knight
si la descrizione corrisponde perfettamente,sarebbe bello andarla a trovare al mitico Artemio Franchi di Berlino :-))
@ untore
sono assolutamente sicuro che le ragazze leggono tutto(almeno di EF,questo non lo conoscevo neppure io).
Anche la direzione va a sbirciare sui vari Forum e spesso tiene conto dei pareri espressi.

eddycolante
Gold
21/05/2012 | 08:21

  • Like
    0

Ahahah quello che l'ha sposata cercava un usato sicuro :-))
Comunque era una diavoletta scatenata.

eddycolante
Gold
21/05/2012 | 07:46

  • Like
    0

Un saluto a tutti,sono anch'io nuovo del Forum ma non del locale che frequento assiduamente(nonostante i 500 km di distanza) da oltre due anni.
Ho dei trascorsi anche alla Casa Bianca di Inssbruck ed al Globe di Zurigo,ma ormai all'Andiamo mi trovo come a casa mia.
Molto ci sarebbe da dire sulle storie nate dentro e fuori dal locale,io credo che tutti quelli che frequentano il locale siano maggiorenni ed abbiano il diritto di comportarsi come preferiscono;conosco gente che si innamora,gente che appena fuori dal parcheggio resetta tutto e chi come me vive un eterno sabato del villaggio passando dall'euforia prima dell'entrata allo sconforto del ritorno a casa.
L'unica cosa positiva è che questi tipi di locali sono molto distanti dalla mia città altrimenti sarei capace anche di andarci 2-3 volte alla settimana(e non sto scherzando),con grave nocumento delle mie finanze personali.
Venerdì sera sarò di nuovo lì e vi prometto fin d'ora una nuova accurata recensione.
Se qualcuno ha delle curiosità chieda pure,tanto fra quelle che ci sono ora ne ho trombate più della metà.
Rispondo ad Ivox su Flora,la ragazza spagnola che ho ciulato l'ultima volta nel lontano agosto 2010.Mi disse che tornava a casa per concludere l'Università,ma da allora non l'ho più rivista
Confermo in toto,una delle più scatenate in assoluto.
L'ultima volta mi fece un bj con il latte macchiato caldo,una goduria che non si è più ripetuta con nessuna.
A presto,e complimenti per il bellissimo forum.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI