Andiamo

eddycolante

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

eddycolante
Gold
01/08/2020 | 16:40

  • Like
    0

@bobafett said:
@eddycolante vedere dopo così tanto tempo una tua rece mi ha emozionato, mi ha portato indietro nei ricordi e comunque sono proprio contento che hai passato una bella giornata al Club.. stammi bene amico mio

Osta nientemeno che il saluto del Colonnello. Mi conosci e sai che sono sempre obiettivo nel giudizio. Passato una giornata indimenticabile in un ambiente perfetto. A presto carissimo.

eddycolante
Gold
01/08/2020 | 15:18

  • Like
    0

@estatico

Ciao estatico grazie,a dire il vero la tua bella recensione e quella di qualche altro collega mi ha dato il la per tornare a scrivere. Speriamo che tutto si normalizzi e ci si possa incontrare nuovamente,anche se,come detto, all'interno del locale tutto funziona a meraviglia. Ciao ed a presto.

eddycolante
Gold
01/08/2020 | 13:16

  • Like
    8

Dopo qualche incomprensione dall'ultima visita,avevo deciso di non scrivere più sul Forum,,ma visto che ho ancora la qualifica di Gold mi sembra giusto fare una recensione,anche per salutare i vecchi amici che si riaffacciano sul forum dopo tanto tempo.
Bene giovedi 30 luglio decido di partire insieme ad altri 3 amici e devo dire che tutto sommato i 500 km che mi separano dal locale sono stati coperti con gli stessi tempi di sempre nonostante gli innumerevoli autovelox di nuova costituzione.
Decido di affrontare l'avventura come l'ultimo dei nerd e nonostante il grande piacere di rivedere Daniela alla reception ed il buttafuori turco,giustamente non ricevo attenzioni particolari visto che le frequenze dei tempi andati sono per me solo un dolce ricordo.
Misurata la temperatura ,entriamo nel locale e non noto differenze con il passato. L'ambiente è tranquillo,tantissime ragazze nuove(almeno per me) ,nessuna che attacca in maniera maleducata è per come sono fatto io faccio un grande applauso alla direzione. Domandare è lecito,ripondere è cortesia ma noi siamo in quei posti per rilassarci e non vogliamo rotture di coglioni. Lunch buono con possibilità di fare una colazione oppure un vero pranzo.
Avevo letto di tante storiche all'interno del locale,ma nelle prime ore delle giornate a parte l'inossidabile Anka(sempre gentile e carina) e Nossa non ne conosco una. Tuttavia intravedo una che ha una somiglianza impressionante con una mia girl storica dell'Andiamo e questo deciderà le sorti del'intera giornata. Il suo nome è Rachel,bellissima giovane e fuori dai canoni standard in quanto a bellezza.
Nel frattempo si presenta Gya che stento a riconoscere per essere tornata nella forma in cui l'ho conosciuta all'Andiamo. Come trombata di benvenuto non posso pretendere di meglio,una ragazza che non ha certo bisogno delle mie raccomandazioni e che conoscono tutti. Bellezza e capacità al top voto 9 per l'ottima Gya.
Ci ho messo un paio d'ore per rompere il ghiaccio ma una volta partito è scattato in me l'istinto del punter che fui. Nel frattempo alla chetichella vedo tutta una sfilata di vecchie glorie e tante mi festeggiano in onore delle numerose camere fatte ai vecchi tempi.
Saluto la Principessa Viky in formissima ma impegnata per tanto tempo con un fidan$ato, Amira in grande forma ma anche lei fidan$ata,la giunonica bulgara Maria che ho rivisto come ai bei tempi,mi fermo a parlare con Luna che oltre alla simpatia è in una forma fisica strepitosa ma che rimarrà per me un fiore che non potrò mai cogliere per una forma di rispetto ad un caro amico.
Vedo anche Gloria disponibile al bancone,ma soprattutto vedo Martina e Valentina le colombiane dell'Andiamo tirate a lucido nel postCovid. Oh ragazze ma cosa avete fatto nel lockdown? Mentre vedo molti orsi con delle panze imbarazzanti le girl sono tutte in forma strepitosa.
Detto questo salgo in camera con Martina e con lei non si sbaglia mai,la scuola colombiana è di un'altra categoria ma di questo ne abbamo parlato 100 volte. Oltre a ciò lei si adatta perfettamente al cliente che trova per cui le do un bel 8,5.
Nella pausa continuo a vedere facce conosciute come Dana,Beatrice che assomiglia ad una Dea abbronzata, addirittura la bulgara Aurora all' Andiamo dal 2009 un tempo mia concittadina ma ora trasferitasi altrove, e Sofia(ex Raluca dell'Andiamo) che continua a tenermi il muso per nulla,ma io di lei ho sempre un ottimo ricordo. Se leggi cara amica sarebbe ora di tornare a fumare il Calumet della pace.
Dulcis in fundo vedo finalmente libera la bellissima Rachel(un nome importante nelle cronache carinziane) che saprà essere all'altrezza della situazione. Una govane davvero straordinaria,ti mette a tuo agio in ogni momento e complice la somiglianza con la mia ex Hillaryna concludo la serata con lei con grande nocumento per il mio portafoglio. Ad ogni modo,bella brava e giovanissima merita certamente un 9 pieno.
Ho passato una bellissima giornata, tutto perfetto all'interno del locale e questa volta neppure una lamentela da fare a cominciare dai baristi molto professionali ed agili,alla pulizia quasi maniacale che si vede in ogni angolo del locale. Bravo Cristiano e bravi tutti e tutte.
Un caro saluto a tutti gli amici.

eddycolante
Gold
11/12/2019 | 16:51

  • Like
    1

@Aze said:
@cobrazeta Justina gran bella gnocca ma anche con me prestazione deludente
La massaggiatrice è sempre la bulgara con tette spettacolari
?

Quella a cui ti riferisci tu è Lilly,l'altra dovrebbe essere la sorella che è molto somigliante di viso.

eddycolante
Gold
11/12/2019 | 10:32

  • Like
    0

@ermes3

Ciao,premesso che la salute di un'azienda si misura con il bilancio(possibilmente certificato) e non dalle palazzine che sorgono o dagli ampliamenti,non voglio entrare in una polemica che non ha alcun senso. Stimo Cristiano per quello che ha fatto e per quello che fa,il mio post era una lamentela per un siparietto sgradevole che c'è stato al nostro arrivo in reception,visto che non ero solo(oltretutto ero con un conoscente di Cristiano) mi è dispiaciuto solo per questo. Per il resto questo è il thread del Wellcum e di questo si parla.

eddycolante
Gold
09/12/2019 | 10:43

  • Like
    2

@wellcum.at

Ahahaha caro Cristiano sai che mi sei simpatico e quindi sarò molto indulgente nella mia unica replica. Che ne sai tu dell'era d'oro del Wellcum quando c'era Herr Muller prima e gli Englart poi? Il locale era sempre pieno e doveva affrontare la concorrenza dell'Andiamo e del Marina(oggi inesistenti,il secondo per forza maggiore). Sono stato nel tuo locale il giorno del Black Friday e nonostante un ingresso a 65 euro non ho visto nessuna fila per le camere ed anzi ho visto molte ragazze storiche girarsi i pollici per tutta la giornata. Ma soprattutto sento ancora oggi tanti "senatori" che ricordano nostalgicamente i bei tempi dei locali carinziani. Sarà che eravamo più giovani? Chissà può anche essere, ma certamente di lamentele ce ne sono e non poche. Quanto al resto siamo stati cantori di questi locali per tanti anni e spesso la gente ha conosciuto i locali proprio grazie alle nostre minuziose recensioni. Nessuno ha mai chiesto nulla,ne tessere ne drink gratuiti,ma almeno una volta in ricezione(come la chiamano le nostre amiche) venivamo riconosciuti e qualcuno si permetteva pure di dire un grazie. In nove anni di Carinzia ho fatto quasi 300 ingressi,negli ultimi due anni meno di una decina,evidentemente qualche motivo ci sarà(oltre gli anni che avanzano). Un caro saluto ed in bocca al lupo a te ed al tuo locale.

eddycolante
Gold
07/12/2019 | 14:47

  • Like
    3

@mayo64 said:
Salve a tutti salito alcuni giorni fà. Volevo evidenziare che nel locale ci sono sempre più compagnie di barbari ubriachi. Se uno beve sono cazzi suoi ma se rompe i coglioni al prossimo che ne sta lì tranquillo credo siano cazzi di tutti. Uscendo ho espresso il mio disappunto in reception e mi è stato detto che loro non sono responsabili di quello che la gente fa dentro. Caro Cristiano mi sembra che non sia una risposta da dare a chi frequenta il locale dall apertura in quanto i miei 85€ di ingresso sono come quelli dei barbari e se loro hanno il diritto di ubriacarsi e rompere i coglioni io ho il diritto di stare in pace.
Prossimo giro se vuoi ti racconto nello specifico cosa è successo ma credo che passerà un pò di tempo prima che io ci rimetta piede

La reception del Wellcum non esiste più,una volta ad accoglierti dopo che ti eri fatto 500 km c'erano tante brave persone che ti facevano sentire a casa (a cominciare da Daniela ma senza dimenticare le altre). L'ultima volta arrivo e subito mi devo scontrare con un ducetto messo li non so da chi,che ci elenca una serie di regole come se fossimo gli ultimi dei nerds. Ometto per pietà la batteria delle ragazze presente in reception messe li senza nessuna formazione. Caro Cristiano,il primo impatto lo si ha al momento dell'arrivo,magari da chi come me si è appena fatto 4 h di autostrada .

eddycolante
Gold
03/12/2019 | 08:29

  • Like
    1

Questo thread andrebbe usato soltanto per le recensioni od anche iniziative commerciali che la direzione potrebbe mettere a disposizione degli utenti; "imbrattarlo" con una sfilza di nomi (ai più insignificanti) sulle ragazze presenti,sembra quasi un vilipendio alle bellissime recensioni che questo thread ospita. Cari amici dell'Andiamo,avete ancora oggi il brand più forte per quello che riguarda gli Fkk,possibile che siate così miopi da spenderlo così male? Il club Andiamo è una Ferrari che non si può mandare a metano, o avete le capacità ed i mezzi per sostenerla oppure è meglio che passiate la mano. Queste mezze robe mettono solo tanta tristezza,soprattutto a coloro i quali all'Andiamo ci hanno passato momenti importanti.

eddycolante
Gold
18/11/2019 | 12:52

  • Like
    1

@amante_della_bella_gnocca said:
Dea albanese “LA MARADONA DELLE MIGNOTTE “ lavorerà da domani al CIRCOLO PASSION DI INNSBRUCK, per i suoi clienti fedeli e per chi la vuole trovare, da domani la può trovare lì, vi aspetta tutti a braccia aperte (?e non solo)😉

Speriamo che dia una smossa anche alle sue colleghe, quel locale dovrebbe essere collocato a Comiso e non a Innsbruck viste le testate missilistiche che vi stazionano. Una roba vergognosa.

eddycolante
Gold
18/11/2019 | 12:48

  • Like
    0

@marchese999 said:
Ciao ragazzi, ho visto che si può noleggiare una suite. Ma secondo voi se ci vado con un amico o più di un amico cosa si fa? Personalmente non ci tengo a vedere i miei amici che ingroppano una..... grazie
Il martedì che una giornata che consigliereste.
Grazieeeeee

Scusa e che cosa ci vorresti fare in una suite? C'è anche il tavolino al limite portatevi le carte e fatevi un tre e trentuno.

eddycolante
Gold
18/11/2019 | 12:38

  • Like
    0

@oreste

Ciao amico mio,sai per caso se Ramona e Mirella sono ancora li o se ne sono andate con la dipartita dei magiari? Grazie mille.

eddycolante
Gold
06/11/2019 | 12:02

  • Like
    0

@Bakul said:

@eddycolante said:
Mi rivolgo ora ai direttori e direttrici del locale: ma quando vi decidete a dare un incarico ufficiale all'amico @bobafett nel campo del Web-marketing?

Credo che la tua sia una battuta. Perché un "puttaniere indipendente" mica può essere "prezzolato".
Tra l'altro quando, da parte di alcuni utenti, si leggono post sempre filo-Wellcum e mai nessuna nota negativa sulle ragazze (e lo sappiamo tutti che non sono tutte buone e brave!), il dubbio che difetti una certa indipendenza viene.

Ovviamente era una battuta ma anche un consiglio perchè credo realmente nella capacità del @bobafett di saper organizzare ed aggregare come pochi altri. Quanto alla sua indipendenza puoi scommetterci,visto che in tanti anni di onorata carriera non ha mai dato una sola a nessuno. Al limite può aver parlato bene di qualche sua fidelizzata,ma parliamo sempre delle migliori che si trovavano al locale. Sovente invece vedo gente sponsorizzare dei pezzi di legno o ultimamente ancor peggio delle Mercedes con 500mila km Quanto al resto leggo spesso delle recensioni che fanno cadere i coglioni,quanto sono lontani i tempi del Ciula,Big Leb,Oreste;licantropo teutonico,Polacchetto,Balocassa,Nonsonobradpittt,Toky77

eddycolante
Gold
06/11/2019 | 08:42

  • Like
    2

Leggo con attenzione questo cambio generazionale di puttanieri,con l'inossidabile @bobafett a fare da grande traghettatore. Le abitudini e gli errori sono sempre gli stessi,però mancano quelle belle recensioni del passato che hanno fatto conoscere ed apprezzare il locali della Carinzia e non solo,in tutto il suolo italico. Mi rivolgo ora ai direttori e direttrici del locale: ma quando vi decidete a dare un incarico ufficiale all'amico @bobafett nel campo del Web-marketing? Vi rendete conto che ci sarebbe la fila di auto in coda sin da Tarvisio? Un caro saluto a tutti ed abbasso il fumo che a lungo andare rende pure impotenti. Forse la scelta del locale è dovuta a questo,ci vogliono tutti a trombare fino a 90 anni.

eddycolante
Gold
24/10/2019 | 17:45

  • Like
    2

@Gnokkolo said:
@eddycolante beh devo ammettere che con me non lo è stata...poi capisco che ognuno di noi si faccia un parere personale...Anzi anche a livello social è stata molto interessante...

Infatti la ragazza habla molto,ed a me di fare social frega meno di un cazzo. Ti ricordo che alle ragazze se va bene risulti indifferente,altrimenti ti odiano pure e questo anche se tu sei Richard Geere o Paperon de Paperoni. Un missile conclamato ma vedo che con le chiacchere la ragazza ne infinocchia ancora tanti .

eddycolante
Gold
24/10/2019 | 10:06

  • Like
    1

@Gnokkolo said:
Ragazzi news dal wellcum? Che ragazze top mi consigliate per i giorni di halloween? Ho visto che Bella non ci sarà in quei giorni...😭😭

Dovresti essere felice di non avere continuamente un gatto attaccato ai maroni

eddycolante
Gold
23/08/2019 | 10:11

  • Like
    1

@Capitano1

Quella della richiesta dell'extra è una pugnetta che deve finire. La serietà del locale si vede subito da questa cosa, e sono sicuro che i magiari sapranno porvi rimedio.

eddycolante
Gold
23/08/2019 | 10:09

  • Like
    0

@eufrastene78 Quella che ho visto io avrà abbandonato la professione almeno da una ventina d'anni,almeno lo spero. Comunque io mi ero avvicinato al Maxim con molto entusiasmo,ma ho dovuto constatare che non c'erano le condizioni tecniche. E dire che sono uno abituato a fare di necessità virtù

eddycolante
Gold
22/08/2019 | 17:31

  • Like
    0

@nonsonobradpitt said:
@eddycolante
Eppure... eppure nel marzo 2016 proprio dal Maxim Haida venne all'Andiamo la ragazza forse più arrapante che ho visto nei vari bordelli: una francese, Cristina, che aveva un'aspetto da liceale 19enne perversa.... Anche l'amico Baffo ben se ne ricorderà,

Ciao Brad io non metto in dubbio la tua parola ma quella sera che andammo li siamo scappati a gambe levate. Chi mi conosce sa che è difficile che io faccia una cosa del genere,anche al Margherita in mancanza d'altro ho chiavato dei ciospi ma non erano come quelli visti al Maxim. La Madame poi era tutto un programma

eddycolante
Gold
22/08/2019 | 17:27

  • Like
    3

@Bakul said:

@Mattia8869 said:
Ma bisogna essere fortunati a limonare una puttana?? Dopo che ha spompinato il mondo.... Mah...contenti voi

Almeno la puttana si risciacqua la bocca col colluttorio prima di limonarti, quelle che fanno i pompini nei bagni delle discoteche, no.

In questi locali avrò leccato più di 1000 buchi del culo e non ho mai preso un'afta,molti miei amici che vanno con le cosidette free(almeno loro pensano) ci sono spesso sotto con candide ed affini. Soprattutto all'andiamo le ragazze sono ben controllate,nell'ambito delle mie conoscenze non ho mai sentito nessun problema.

eddycolante
Gold
21/08/2019 | 15:27

  • Like
    1

@licantropo_teutonico Fabio del babylon non è un direttore ,è un cerimoniere. Se ci fossero le categorie come nei cavalli,Fabio sarebbe equiparabile ad un Ribot o ad un Tornese,magari al capitano Varenne per far contenti i più giovani

eddycolante
Gold
21/08/2019 | 15:20

  • Like
    0

Già la Madama che batte le mani è inquietante,ma quando segue l'uscita di 12-14 orangotango tutti contemporaneamente c'è da scappare a gambe levate,come del resto abbiamo fatto. Eh dire che sono uno che riesce a passare una mezza giornata anche al Margherita,ma qui dai è impraticabile.

eddycolante
Gold
21/08/2019 | 15:17

  • Like
    0

Se penso a cosa era il Casa Bianca quando lo frequentavo io 2005-2009 e quello che leggo nelle recenti recensioni mi viene da piangere. Fighe russe ed ucraine da far paura,una più maiala dell'altra. Peccato perchè la location è meravigliosa.

eddycolante
Gold
21/08/2019 | 15:09

  • Like
    2

@Girlslover

Caro amico pur non conoscendoti sei troppo buono nei miei confronti. Non voglio fare il prezioso,ma semplicemente ho perso interesse e motivazioni in quello che un tempo era il mio hobby preferito. I locali sono cambiati,le ragazze sono sempre più difficili,per quale motivo dovrei salire in Carinzia e farmi 1000 km ogni volta tra andata e ritorno? Purtroppo gli anni belli dell'Andiamo ed i primi del Wellcum non ritornano più ed io preferisco salire solo in casi eccezionali per accompagnare qualche amico storico. Largo ai giovani ed agli sborratori precoci,così non hanno neanche il tempo per capire se una è un missile o meno

eddycolante
Gold
20/08/2019 | 20:42

  • Like
    0

@licantropo_teutonico
Holà vecchio bucaniere il piacere è mio. Hai individuato perfettamente il problema,le missilate fanno parte del "mestiere" (anche se questa è stata tosta) ma la rabbia è scaturita perchè il consiglio proveniva da un collega che fino ad allora annoveravo fra gli amici. Del resto un po di colpa è stata anche la mia visto che lo stesso era appena sceso con Julia e mi ha parlato di una camera stratosferica. Ecco credo che Julia sia l'unica figa di tutti i bordelli che ho visitato che ha avuto la capacità di farmi ammosciare l'uccello,. Comunque l'amico non è più amico e la vita continua. A presto carissimo

@Checco Come già scritto il piacere è stato mio,gran personaggio veramente contento di essere stato qualche minuto nel parterre insieme a te ed all'amico Marco(Oceanblue? ).Ci rivedremo sicuramente,a presto.

eddycolante
Gold
19/08/2019 | 10:30

  • Like
    1

@ales23 Fino a quando il locale è stato serio i regalini non sono mai esistiti. Spero che con l'avvento della nuova direzione sappiano riprendere la situazione in mano e che gli extra tornino ad essere soltanto 2. Cim 50 euro e Rai2 100 euro. Tutto il resto è fuffa.

eddycolante
Gold
19/08/2019 | 10:17

  • Like
    0

Ringrazio @Kaisersousa sia per la bella compagnia che mi ha fatto nella due giorni che per la bella recensione. Se non fosse stato per le sicurezze Alicya(l'ungherese) e Gya la giornata sarebbe stata molto mediocre. Rischio missilaggio molto elevato; quando poi il missile ti viene messo nel culo da uno che reputavi un amico il dolore è ancora più forte.Certo un cancello come Rosa preferirei non trovarmelo più fra i coglioni,io ho pagato e zitto ma altri dopo di me sono andati a lamentarsi in ricezione. Anche Tea che avevo voluto fortemente si è limitata a fare il compitino,evidentemente la fama di un tempo si è sopita ed anch'io vengo trattato come l'ultimo dei nerds C'è di peggio nella vita,ricordiamoci sempre che è un divertimento e mai una cosa da prendere seriamente

eddycolante
Gold
19/08/2019 | 10:03

  • Like
    1

@Checco

Ciao Checco piacere di averti conosciuto. Sei un punter con i controcoglioni,non come certe merde che si ergono ad intenditori e che invece rifilano polette avvelenate agli amici. At salùd alla prossima

eddycolante
Gold
30/03/2019 | 23:52

  • Like
    1

Grande Colonnello,dopo tanti anni di battaglia sul campo meriteresti il grado di Generale.

eddycolante
Gold
31/12/2018 | 14:30

  • Like
    1

@heppynirvana said:
Quest'oggi ho tradito il Wellcum con il Circolo passion, e si è vendicato con una giornata che alle 20.00 quando me ne sono andato contavo la presenza di 12 girls,5 carine e le altre "scorze".Prometto che non ti tradiro MAI più WELLCUM AMORE MIO!!!!!

Eheheheh caro amico se davi una letta alle mie recensioni risparmiavi tempo e denaro. Lo zio eddy non ha mai dato sole a nessuno. Buon anno a tutti,ci si rivede dopo i raduni dei neerds natalizi.

eddycolante
Gold
11/11/2018 | 08:38

  • Like
    0

@oreste said:
Finalmente qualcuno che apprezza Bella....... di nome e di fatto!

Nooooooooooo da uno come te non me l'aspettavo. Una delle poche delusioni del Wellcum,cacciata dalla camera dopo 15 min.Blablablabla ed ancora bla,cazzo me ne frega delle sue chiacchere,incantatrice di serpenti per far correre il palaio. Adatta agli anziani che cercano le carezze.

eddycolante
Gold
11/11/2018 | 08:32

  • Like
    0

@PisellinoArmando61 Le cose sono due: o sei uno del locale o sei un novizio. Un covo di missili come al Circolo Passion non lo immaginavo nemmeno se me l'avessero raccontato. Pensavo che come mensa non avrei trovato nulla di peggio di quella dove ho fatto il CAR a Viterbo; bene al Passion si sono superati. Ripeto mi è piaciuta solo la location,al resto non si può dare un voto tanto è stato il disgusto.

eddycolante
Gold
06/11/2018 | 14:54

  • Like
    0

Ci sono stato per la prima volta all'inizio di ottobre,volevo fare una recensione ma visto il livello pessimo non vale nemmeno la pena perdere tempo. Una cosa la posso dire: il più grande missilodromo mai visto. Peccato perchè la struttura merita,ma solo quella purtroppo.

eddycolante
Gold
23/09/2018 | 15:47

  • Like
    4

@GengisKahn said:
A centrocampo Daria, Angie e dietro in marcatura Miriam e Giulia.. Ditemi un altro club in Europa che può schierare una formazione del genere che ci vado subito

Miriam la più grande rompicoglioni che sia transitata in un Fkk,Giulia l'unica donna che in tanti anni di onorata carriera sia riuscita a farmi ammosciare il cazzo. Ah siete proprio forti

eddycolante
Gold
16/08/2018 | 22:27

  • Like
    0

Ormai caro Kaiser hai superato il Maestro,anche in fatto di recensioni. Complimenti!!!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI