Andiamo

taigobrando

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

taigobrando
Newbie
19/11/2015 | 10:14

  • Like
    0

Eccomi qui ragazzi , purtroppo su pattaya sono stato molto sfaticato lo ammeto però un paio di cose divertenti le ho comunque da raccontare ... Ma ora come è giusto che sia contestualizziamo un attimo la situazione

In questo momento sono sul taxi per utapao ( credo sia scritto così ) per andare nel posto ( ora scateno l'inferno ) che più mi piace da sempre e cioè Samui .

Starò 5 giorni li , poi 3 a Pangan per il full moon del 25 novembre e poi altri 2 a samui ... L'invito se qualcuno è in zona è sempre valido anche per il full moon di Pangan dove ho preso una super camera che se non trovate posto possiamo smezzare ... Detto questo arriviamo a pattaya !

Pattaya è un enorme giocattolo quindi sono gusti , può piacerti o no a me sinceramente dopo 3 giorni stufa mi sembra molto catena di montaggio però è solo la mia opinione .... Ovviamente non si può dire che non ci si diverte !!!

A pattaya non esistono orari le 10 di mattina sono come le 10 di sera .

Io sono arrivato da Bangkok con un mini bus comodissimo preso ad Ekkamai e pagato 130 bath ( poco più di 3 euro ) i taxi privati ti chiedono tra i 1200 e 1500 bath .

Arrivato mi hanno lasciato davanti walking street che penso non Abbia bisogno di presentazioni .

Ho alloggiato 2 notti in un hotel dentro l'inferno di w.s esatttamente soi 15 o 16 non ricordo l'hotel - ristorante si chiama swiss restorant Costa 1000 bath a notte e fa schifo ! Cioè è un ristorante con camere molto piccole la sera da nezzanotte non c'è reception ma si usa in codice da di citare sulla porta del ristorante questo essere un bene o un male dipende ... Ovviamente se portate ragazze in camera nessuno gli chiede i documenti quindi ognuno sa se per lui è un bene o un male perché se ti fotte tutto mentre dorme è come fosse stato un fantasma .

Per mangiare sinceramente la scelta è talmente vasta che non ha senso segnalarmi nulla se non un ristorante veramente sfizioso che si trova sotto Royal Plaza davanti al mare sulla Beach road ... È un buffet spettacolare si chiama b.b.q e poi qualcosa in japponese comunque è facilissimo da riconoscere . La particolarità è che pachi 350 bath a pranzo e 390 a cena e mangi fino a morire è pulitissimo , hI una tua piastra sulla quale ti cucini tutto quello che vuoi , carne , pesce , verdure poi c'è frutta sushi insalata è un distributore per le bevenda analcoliche veramente ottima la qualità e sfiziosissimo , hai a disposizione un ora e mezza ma vi assicuro che se riuscite a resistere più di 45 minuti iniziate a rotolare io pranzavo lo verso le 23 e al massimo riuscivo la sera a mangiarmi mezzo panino (ottimo così per la lunga serata di pattaya si è sazi ma leggeri ) .

taigobrando
Newbie
16/11/2015 | 08:06

  • Like
    0

Intanto vi aggiorno se a qualcuno potesse servire che per pattaya c'è un bus che si prende da Ekkamai " non so se si scrive così " che é a 3 fermate di metro da nana , costa una stupidaggine 130 bath per l'esatteZza è un bus da 15 posti molto comodo , ci sono sopra ora ! Credo ci metta un paio di ore

taigobrando
Newbie
16/11/2015 | 08:03

  • Like
    0

Su pattaya che mi consigliate considerate che a me i go go non piacciono ,

taigobrando
Newbie
16/11/2015 | 05:36

  • Like
    0

Si forse lei era in generale la più distratta e si vedeva , però era anche l'unica decente

taigobrando
Newbie
15/11/2015 | 22:15

  • Like
    0

taigobrando
Newbie
15/11/2015 | 21:08

  • Like
    0

Da domani 3 notti quindi 16 - 17 - 18 con partenza per Samui il 19 ... Se il 18 sei a pattaya birra insieme se ti va

taigobrando
Newbie
15/11/2015 | 18:32

  • Like
    0

Ciao ragazzi in queste date sarò a pattaya , se qualcuno è lì o ci passa in quei giorni lanci un segnale che ci si prende una birra insieme e magari si fa serata ...

Buona thai a tutti

taigobrando
Newbie
15/11/2015 | 18:15

  • Like
    0

Per rispondere a phr47

Non intendo dire nulla ho solo preceduto qualcuno che poteva dire le solite cose tipo " sei vecchio , ha deciso così , e via dicendo " era solo un appunto

taigobrando
Newbie
15/11/2015 | 18:12

  • Like
    0

Comunque colgo l'occasione per aggiornarvi sulla serata ... Considererà che ho l'hotel davanti al bj's , dopo mangiato tornando in hotel vedo la bionda super tette rifatte e per rifatte intendo due palloni da calcio seduta fuori , ero andato ad accompagnare un italiano conosciuto per strada al nuru di sexybakgkok ( stessa gestione del bj's ) in soi 7 e visto c'è mi ha domandato io che volessi ho chiesto di lei , lui gentilissimo è andata a prenderla e me l'ha portata , stesso prezzo 2000 bath un ora .

Lei fantastica , la stanza è un bagno fatto apposta senza nemmeno la finestra , detto così sembra brutto ma non lo è , direi che è essenziale .

Il massaggio nuru é stupendo ma bisogna essere fortunati e trovare quella giusta ... Fortuna che non ho avuto nel pomeriggio ma che mi é capitata stasera .

Diciamo che la pratica è più o meno quella del post precedente però si rimane lì e non ci si sposta ... Tutto sul lettino e per finire pompino scoperto ... Voto 8/10 qualità prezzo ottimo e ragazze considerando che hai quelle di entrambi i locali a disposizione sono davvero tante e come ribadisco o al une ottime davvero ...

Domani si va a pattaya vi farò sapere ...

Buona thai a tutti

taigobrando
Newbie
15/11/2015 | 17:46

  • Like
    0

taigobrando
Newbie
15/11/2015 | 15:29

  • Like
    0

Secondo giorno Annie 's massage ....

Oggi recensisco questo massaggio così famoso partendo dal voto 5/10 per qualità preZzo ...

Comincio dicendo che è molto facile da trovare in una traversa tra soi 2 e soi 4 .

Si entra e si guardano le ragazze da dietro una vetrina " circa 15 " , sinceramente anche qui il livello era bassino ma 1 era parecchio carina , tette grandi e magra però non ti cagava proprio anzi guardava il telefono

.

La scelgo cmq , pago 2500 bath e salgo " le premesse erano 2 ora " ma come vedremo più avanti così non è stato .

Camera abbastanza grande e non bruttissima , vecchia si ma pulita , entri aspetti un 10 minuti (mi sono sempre chiesto cosa fanno in quei 10 minuti ) lei arriva e ti spogli così fa anche lei . Entri nella vasca sopra un materassino ed inizia a massaggiarti con tutto il corpo ( aveva 2 tette di legno ) il massaggio ottimo ma totale 10 minuti poi vai sul lettino massaggio a mano , pippetta preservativo e pompino e siamo a 20 minuti , poi ti sale sopra e si comincia ... Qui iniziano i dolori infatti mi accorgo che aveva dei peli sulle gambe molto visibili , faccio finta di niente e continuo , lei si mette dentro si è no solo la testa quindi dopo un po mi scoccio e la metto sotto e qui usa tutto il suo mestiere per piegarsi e girarsi in modo che non possa metterlo tutto dentro e va be allora la giro e la metto a pecora , finge dolori lancinanti e quindi mi rigira e mi rimette sotto ed inizia a farmi una pippa , gli chiedo un pomponi e fa finta di nulla alla fine mi fa venire ed è passata si è no una 50ina di minuti .

Mi rilasso 5 di orologio mi faccio una docce e mi sdraio ancora , ci faccio 2 s chiacchiere e qui succede il disastro ... Gli chiedo un altro massaggio e mi dice che il massaggio è finito , gli tocco le tette e mi dice di starmene rilassato si mette vicino a me e dopo 10 minuti mi dice che è ora di andare .

Ora sicuramente un po è colpa mia che sono troppo gentiluomo però l'atteggiamento passatemelo mi ha infastidito ... Insomma era proprio scoglionata e dire che alla fine non sono un vecchio anzi almeno il bel ragazzo senza falsa modestia mi ci considero .

Comunque alla fine le due ore si sono ridotte a circa 1 . Detto questo a voi il tirare le somme , sicuramente un po più incazzoso sarei riuscito ad ottenere di più ma nella mia filosofia avvelenarmi in vacanza proprio non mi va .

Buona thai a tutti

taigobrando
Newbie
14/11/2015 | 22:54

  • Like
    0

Il mio terzo viaggio della gnocca in Thailandia: consigli

Eccoci qui finalmente, dopo un anno di lavoro decido di spararmi le mie ferie tutte in un colpo e ovviamente la Tailandia è a colpo sicuro !!!

Dopo aver " scroccato " io tanti consigli su questo sito ho deciso di dare finalmente anche io il mio contributo e cercheró di tenervi aggiornati sui vari posti che visiterò ... Ma veniamo ad oggi .

Sbarcato nella terra del sorriso come da programma " a parte 2 ore di ritardo dell'aereo " cambio 100 euro in aereoporto "il cambio è pessimo lo danno a 36 mentre fuori lo becchi a 38 " e poco più avanti prendo una scheda telefonica thai , con 500 bath circa hai internet veloce " vi assicuro che è super veloce " per un mese e in più qualche spiccio per telefonare incluso .

Avevo voglia di sbattermi zero dopo 19 ore di viaggio , quindi botteghino dei taxi e via senza perdermi in treni e metro varie .

Litigo con il mio pessimo inglese col taxista che come sempre fa qualche storia per il taxi meter ma dato che avevo il bigliettino fatto al botteghino alla fine cede e lo mette .

Aereoporto - nana 300 bath più altri 150 tra mancia e vari trucchetti che fanno per l'autostrada tipo ti 100 in realtà è 50 e così via va Be tutto sommato ci sta .

Arrivato in soi 7 entrò nel mio hotel che fuori non è male ma la camera fa alquanto cagare però me ne sbatto 2 notti 58 euro al centro del movimento ci sta .

Rapida doccia e poi 7/12 per comprare tutte le cose dimenticate a casa e le sigarette malboro a 2 euro ahahah .

Colgo l'occasione per togliere qualche dubbio sul kamagra che ho letto in altri 3d , il costo OGGI in farmacia senza trattare è di 600 bath 7 bustine e la scatola da 50 a 2000 credo che si possa pure scendere un po .

Poso le cose in camera e via Bj's

salon , trovo il simpatico e gentilissimo sexybangkok che come sempre fa da cicerone e tra un consiglio è una birra mi do un occhiata alle ragazze ...

Allora , togliendo il fatto che lui è davvero una gran persona bisogna dire che a prescindere da questo le ragazze sono davvero belle ... Quindi non lo dico perché lui è simpatico ma perché effettivamente a gusto !

Due sono davvero stupende altre 3 o 4 molto carine e le altre comunque accettabilissime , infatti le mie 2 preferite erano già al lavoro e visto che non mi andava di aspettare è stato comunque un piacere sceglierne un altra , molto molto carina !

Si sala , si entra in una stanzetta piccola ma pulita , lei fa tutto , pulisce prima e dopo e ti fa un pompino memorabile e dopo ti ringrazia ...

Detto così sembrerebbe nulla di che ma vi assicuro che se poi ti fai un giro in altri locali del genere ti accorgi che tutto questo non è scontato .

Comunque una volta finito si scende , pago i 1000 bath , altre due chiacchiere qualche consiglio per la serata e si sono fatte le 18.00 , via in camera , riposino e alle 21.00 ancora in pista .

Non ero molto per la trombata infondo è il primo giorno e devo ancora smaltire il viaggio , la fame si fa sentire e mi faccio un giro tra le soi capito davanti al kasalong altra pump station , l'idea mi stuzzica ancora ma fuori non c'è niente di che , direi che tra le ragazze di prima e queste c'è un abisso !!! Allora proseguo ormai infognato con la voglia di un altro ciuccio e vado la lolitas in in una traversa di soi

8 , nulla di che nemmeno qui però mentre sto per andarmene spunta una niente male che mi prende per mano e alla fine accetto .

Birra al bar si sale e via , qui è più spartano , ti lavano a fazzoletti ma il servizio è davvero buono e la situazione tutto sommato intrigante , il locale lo hanno un po rimesso apposto da come lo ricordavo io , niente di che ma almeno non ci sono i divanetti anni 60 , la ragazza è gentile e si impegna .

Scendo pago 800 bath è un po mi indispettisco per la birra che mi fa pagare 165 bath ma alla fine sti cazzi lascio do 1000 e lascio il resto e via .

Vado verso soi cow boy mi fermo ad un ristorante thai , 1 birra , 1 pad thai , involtini di gambero è una schifezza di funghi che ho lasciato ... 500 bath , un po caro più che altro perché non era buono però il locale carino e pulito .

Esco pieno di buoni propositi ma la stanchezza comincia a farsi sentire , faccio un paio di vasche su è già per la suk e becco un paio di nere cavallone che sinceramente mi stuzzicano ma sedute al tavolo non danno cenni di vita e visto che voglia di farsi le solite chiacchiere non ne avevo declino il sottile invito fatto con quelle timide occhiate e me ne torno in camera .

Tirando le somme , la giornata è stata simpatica e easy domani vorrei fare una vip room da sexybangkok con una con le tette rifatte che ho visto oggi è magari un massaggino , ho trovato la città un po più vivibile cioè meno bimbi che ti inseguono per elemosina , meno aggressività nel portarti nei locali o sui taxi meno tentativi di fregarti i resti insomma o me la ricordavo peggio oppure si sta arricchendo e quindi non sono più così pressanti " ovviamente questa è un opinione " .

Da dopo domani sarò a pattaya se qualcuno è in zona lanci un segnale .

Cercherò di aggiornarvi il prima possibile .

Buona thai a tutti

taigobrando
Newbie
14/11/2015 | 12:35

  • Like
    0

Ciao ragazzi oggi e domani sono a Bangkok chi volesse unirsi per fare serata alla ( una notte da leoni ) è il benvenuto ... Neanche a dirlo zona Nana , io ho 30 e sono di roma . Un abbraccio a tutti i GT e viva la thai sempre .

taigobrando
Newbie
11/11/2015 | 01:10

  • Like
    0

Ciao io sono a Bkk il 14 novembre 2 sere e poi pattaya per 4 poi mi sposto a Samui se vuoi ci incontriamo . Ho 30 anni

taigobrando
Newbie
11/11/2015 | 01:08

  • Like
    0

Ciao ragazzi io dal 14 novembre al 12 dicembre sarò in thai tra Bkk pattaya Samui e Puket mi faccio un bel giro ... Tra i miei c'è l'itenerario completo se qualche data coincide fatevi sentire ... Ho 30 anni e parto da roma il 13 novembre

taigobrando
Newbie
11/11/2015 | 01:04

  • Like
    0

Ciao io sono in thai dal 13 novembre al 12 dicembre sentiamoci ...

taigobrando
Newbie
11/11/2015 | 01:01

  • Like
    0

Turistixfame sei partito ? Come va il viaggio ? Io il 14 sono a bangkok e il 16 a pattaya magari se ti va ci beviamo una birra ...

taigobrando
Newbie
10/11/2015 | 23:51

  • Like
    0

Bene ragazzi resto a disposizione ... Nel caso contattami in privato così ci scambiamo i numeri e la cassa di birra è aggiudicata

taigobrando
Newbie
07/11/2015 | 18:07

  • Like
    0

Ciao , hai deciso il tuo itinerario , ha inizio 3d c'è scritto il mio se qualche date combacia fammelo sapere così ci beviamo qualcosa insieme

taigobrando
Newbie
15/10/2015 | 00:49

  • Like
    0

Ciao io sarò in thai dal 13 novembre al 12 dicembre , sarò a Phuket a inizio dicembre per 4 o 5 giorni poi dintorni tipo phi phi Krabi ecc se ti va ... Ci si vede lì ho aperto una 3d dove scrivevo tutto l'itenerario , se può interessarti anche se il mio viaggio è molto aggressivo , 2 3 giorni fa per tutto e via ... Comunque se ti va scrivimi in privato ciao è viva la gnocca , ps ho 30 anni .

taigobrando
Newbie
12/10/2015 | 23:26

  • Like
    0

taigobrando
Newbie
12/10/2015 | 23:06

  • Like
    0

Ciao Amici , cercasi compagni di viaggio !!!

Prefazione

:

Avrei voluto cancellare la discussione precedente in quanto ancora idea non definitiva ma non sono riuscito , quindi perfavore non cominciate con i soliti commenti

  • perfavore non commentare il tipo di viaggio "troppo sbattimento" non sto cercando pareri ma amici per divertirci insieme .

Detto questo veniamo al dunque :

Andrò per la terza volta in Thailandia ma stavolta purtroppo senza gl'amici di sempre quindi vorrei approfittare per trasformare il dramma in avventura , " dramma ironico ovviamente "conoscere gente nuova e fare un viaggio più di mio personale gusto senza troppe rinunce per il quieto vivere .

Il giro che ho programmato è tosto ma organizzato con testa e cognizione di causa :

Partenza da roma 13 novembre 12.25

Arrivo Bangkok 14 novembre 10.30

Partenza da Bangkok 12 dic 03.00

Arrivo roma 12 dic 15.15

Giro

-Bkk 14/16

Bus

-Pattaya 16/19

Aereo

  • Samui 19/24

Nave

  • Pangan 24/27

Nave

  • Koh tao 27/29

Nave

  • Samui 29/1

Aereo

  • Puket 1/5

Nave

  • phi phi 5/8

Nave

  • Krabi 8/10

Aereo

Bkk 10/12

Il mio biglietto l'ho pagato 400 euro ora credo stia sui 500

I vari trasporti interni " aerei , bus , navi " siamo sui 350

E di camere ho speso 650 circa ovviamente doppie che non sfrutto " almeno da prenotazione " Ahaha

Come vedete è un giro bello impegnativo però io dopo un po mi scoccio in un posto , mi piace vedere un po di tutti e sinceramente ai posti di sempre volevo aggiungere qualcosa di nuovo , ovviamente mi fa piacere se qualcuno vuole farsi tutto il giro con me ma va benissimo anche incontrarsi in qualche tappa e magari bere una bella birra in compagnia .

Insomma questo è quanto posso aggiungere che ho 30 anni e che per tutto il resto potete contattarmi anche in privato .

Ora perfavore

non iniziamo con i soliti commenti sterili .

Un abbraccio a tutti e viva la thai sempre !

taigobrando
Newbie
23/09/2015 | 21:26

  • Like
    0

Comunque info su pattaja nulla ?

taigobrando
Newbie
23/09/2015 | 21:26

  • Like
    0

Gnoccasia se tra novembre e dicembre ci sono anche io ... Magari un birra ci scappa

taigobrando
Newbie
20/09/2015 | 04:35

  • Like
    0

Invece su pattaja e Puket ?

taigobrando
Newbie
16/09/2015 | 15:13

  • Like
    0

Quindi su pattaja quali sono i migliori e poi volevo chiedervi esiste davvero questo che ha il bancone con i buchi sotto ?

Per quanto riguarda Bangkok dire che tra il dr. Bj e tutti gli altri non c'è proprio paragone , effettivamente le ragazze li sono molto carine , una in particolare è stupenda ... Alta tette grosse , c'è anche sul sito con il viso coperto però ... Infatti a novembre voglio chiedere se è possibile portarsela via un oretta .

taigobrando
Newbie
15/09/2015 | 19:19

  • Like
    1

Signori non facciamo sempre polemica ... Ho specificato prima , il pump station è un mondo a se , se qualcuno ha info utili su altri posti che siano a Bangkok , pattaja , Samui e Puket sarebbe informazione gradita , poi per carità rispetto tutti i gisti ma magari apriamo un altra discussione .

taigobrando
Newbie
14/09/2015 | 18:48

  • Like
    0

Salve a tutti vorrei condividere le mie esperienze sull argomento e magari reperire nuove informazioni per il prossimo viaggio .

Blow job bars o pump station ... non credo ci sia molto da spiegare sul che cosa sono .

Io ne ho trovati per ora solo a Bangkok , i prezzi si aggirano trai 700 ed i 1000 .

Quelli che ho provato sono i seguenti

Dr. BJ’s Salon (Sukhumvit Soi 7/1)

In assoluto per ora il migliore testa di serie incontrastato , pulito , luminoso il giusto , e sopratutto gestito bene ( il tocco italiano si vede ) , zona centralissimo e proprietario simpatico e sempre pronto a darti qualche dritta .

Tante ragazze ed alcune davvero stupende che non ti assalgono ne ti scocciano per varie mance exstra ! Posto da 10 e lode .

Kangaroo Bar (Patpong Soi 1)

Niente di che , poche ragazze , appena sufficiente , buio , non sporchissimo ma nemmeno pulito , prezzi nella media .

Som’s Haven (Sukhumvit Soi 14)

Voto 7 , ragazze un po mature ma carine , sempre non più di 4 o 5 . Prezzi nella media da vedere ma senza pretese .

Star of the Light (Patpong Soi 2)

Orribile ... Pensate soltanto che mentre bevevo una birra indeciso sul da farsi è salito un gatto sul bancone e ci ha urinato sopra ! Birra a metà e via di corsa ... Ragazze orribili non lo consiglio nemmeno al mio peggior nemico .

Lolitas (Sukhumvit Soi 8)

Ci sono stato nel 2011 e non ne avevo un brutto ricordo , tornato nel 2014 ... Un disastro ragazze brutte , tutte col telefono in mano che appena vedono uno che guarda si esibiscono in scene di fanatismo di massa ... Non rispecchia i miei gusti , nel 2011 era buio e un po datato per non male ora dentro non saprei ne sono aggiornato sui prezzi .

Questi sono quelli che ho provato , cercavo info su altri bj bar in giro sia a Bangkok che a pattaja , ho sentito parlare del pump station e del telephon ma non sono riuscito a trovarli .

Se avete informazioni su altri scrivete pure anche altri sia Bangkok , pattaja , Samui e Puket . E magari anche su zone , paesi e isole meno conosciute ... Condividiamo info utili su bj bars e anche su posti particolari ( ho sentito parlare di posti che ne mandano 2 o 3 per volta o di buchi sotto al bancone ) insomma sbizzarriamoci è condividiamo condividiamo condividiamo ...

Ciao e w la thai !!!

taigobrando
Newbie
14/09/2015 | 16:14

  • Like
    0

Ooooo finalmente qualcuno che dice cose utili ... Assolutamente si ... Per una birra e una serata insieme si ha sempre tempo , grazie come al solito a sexybangkok che ho avuto il piacere di conoscere lo scorso anno e che è una persona gentilissima . Ps anche quest'anno come da tradizione appena sbarcato passo a trovarti !!!

taigobrando
Newbie
12/09/2015 | 13:47

  • Like
    0

Grazie Ricky , comunque se hai qualche posto carino da consigliarmi mi farebbe piacere saperlo così da magari passarci

, io ho sempre fatto 3-4 giorni e non mi sembrano così pochi peró capisco che magari qualcuno posso giustamente pensare che siano pochi .

taigobrando
Newbie
11/09/2015 | 19:34

  • Like
    0

Ma scusa perché mi dai risposte così antipatiche cosa ho fatto di sbagliato ?

taigobrando
Newbie
11/09/2015 | 19:08

  • Like
    0

taigobrando
Newbie
11/09/2015 | 18:51

  • Like
    0

Ragazzi scusate , provo a spiegarmi meglio , io come preferenza di vacanza mi piace girare molto ... Ma non è questa la mia domanda , non ho scritto per farmi prendere in giro o commentare i miei gusti volevo semplicemente sapere se qualcuno vuole unirsi magari anche a tappe oppure ha qualche consiglio da darmi su locali o paesi città ecc .

Non è una critica in un forum potete scrivere quello che volete

ma è semplicemente un invito a darmi se volete qualche informazione utile , perché di 5 risposte non c'è nessuno che ha detto qualcosa di utile .

Scusate la mia risposta un po indisponente ma non vedo nulla di strano in quello che sto chiedendo .

taigobrando
Newbie
11/09/2015 | 16:06

  • Like
    0

Be si volevo fare 3 - 4 giorni in ogni posto per dare un occhiata in giro

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI