Andiamo

Juan

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Juan
Newbie
10/10/2012 | 18:48

  • Like
    0

Non sono d'accordo con papichulo, sul rapporto 1 a 100 o a 1000, per me sono banalità, esiste la stessa possibilità 1 a 1, tranne che a sosua e boca chica, li' è davvero sbilanciata pesantemente, ma anche li' si possono incontrare ragazze che lavorano nei villaggi o altro, che vengono da paesi vicini come Juan Dolio o ANdres

Juan
Newbie
02/10/2012 | 22:30

  • Like
    0

Sarebbe utile aggiornare tale thread!!

Con che compagnia avete volato per raggiungere la RD, a quali prezzi?

Quali sono le piu' economiche? Quando fissare, e quale compagnia scartare

Ho letto da qualche parte, di gente che è partita di agosto in A/R per 650 euro, possibile o leggende???

Juan
Newbie
29/09/2012 | 16:11

  • Like
    0

Ma sopratutto, pensate che le ragazze italiane, non vi valutino da un punto di vista finanziario se siete appetibili? Pensate sia molto diverso da qui, con le dovute proporzioni??????
In repubblica dominicana ho conosciuto molte ragazze, e credetemi, hanno bisogno di lavorare, in quei posti non c'è assolutamente lavoro, talune nella maggioranza di casi fanno un figlio sin da giovanissime, con un dominicano, che poi le abbandona al suo destino come tradizione.
Alcune di queste, decidono di prostituirsi, perchè è la strada piu' veloce per arrivare ai soldi, altre no, pero' se incontrano un ragazzo straniero, che le puo' portare via da quella situazione fanno carte false!!
Nel free, che troverete nella lavoratrice dominicana, troverete quella falsa, che farà di tutto per ingannarvi, per portarvi alla rovina, ma potete trovare anche la donna che avete sempre sognato!! non ci sono leggi.

Juan
Newbie
28/09/2012 | 02:48

  • Like
    0

Premettiamo, le ragazze che decidono di venire a boca chica o di frequentare tale località, sono pay, sono la stragrande maggioranza, e se frequenti solo la duarte la sera, diciamo la totalità.
Ma Gabus, ha ragione, il free esiste, ci sono stato due volte, quindi ragazze ne ho incontrate!!! pero' dovete lavorarci po' di piu'...non si tratta di essere playboy o altro; comunque specialmente SE ANDATE PER IL FREE, NON ANDATE A BOCA CHICA!!

Juan
Newbie
25/09/2012 | 20:02

  • Like
    0

Io sono sotto i 30, castano chiaro,...e tutte mi hanno chiesto di farlo senza precauzioni free!!!(naturalmente sempre declinato) ihihi anzi sacchetto della coop!

Juan
Newbie
24/09/2012 | 04:08

  • Like
    0

In pratica, ti squadrano, e vedono il tipo, e se è meglio un uovo oggi o la gallina domani, giusto mamajuana?
Se pensano ti potere farti innamorare, ti valutano come un investimento a lunga durata.
Nella grande maggioranza dei casi è cosi', specie se frequentate Boca Chica o Sosua, pero' tuttavia non sempre è la stessa situazione, dipende da molti fattori.
Se siete sulla 50°/60°ina è sicuramente difficile che una ragazza sulla ventina possa pensare a una storia con voi, ma vi vedra' como una opportunità di raggranellare soldi.

In rd esiste il free, ho conosciuto tante ragazze, e devo dire che molte, sono anche ragazze in gamba e serie, e se non gli piacete, non ci fate niente, al massimo amici, se invece il contrario, scopi come un riccio e non ti chiedono niente, dico questo per esperienza personale.

Forse mi vedono come il tipo dolce da lunga durata e matrimonio, ma in rd per singare ho dovuto pagare raramente...., naturalmente indipay a manetta con ristorante e bevuta della ser

Juan
Newbie
19/09/2012 | 21:30

  • Like
    0

Sei sicuro che negli hotel, per esempio di boca chica, le ragazze non possono entrare?

Non sto parlando dei Resort All Inclusive, ma proprio degli hotel come il costalunga, il gusto tropical.. ecc...

Perchè se non lasciano entrare le ragazze, gli hotel sono da scartare come la peggiore soluzione!

Juan
Newbie
19/09/2012 | 00:54

  • Like
    0

Puoi viaggiare da solo, in tranquillità, non è pericoloso, la parte a nord è molto meno malfamata che la parte Boca Chica/Santo Domingo, pero' occorre usare la prudenza dettata dal buon senso.

Scusa ma che lavoro ti hanno offerto a boca chica? sono curioso se lo puoi dire

Juan
Newbie
19/09/2012 | 00:49

  • Like
    2

Ma lo sai che anch'io, ho sempre pensato a boca chica come la bellissima Napoli..

boca chica è mille culure
boca chica è mille paure boca chica
è a voce de' criature
che saglie chianu chianu e
tu sai ca nun si sulo.
boca chica è nu sole amaro
boca chica è addore 'e mare
boca chica è 'na carta sporca
e nisciuno se ne importa e
ognuno aspetta a' ciorta.
boca chica è 'na cammenata
inte viche miezo all'ato
boca chica è tutto 'nu suonno
e 'a sape tutti o' munno ma
nun sanno a verità.
boca chica è mille culure
(boca chica è mille paure)
boca chica è 'nu sole amaro
(boca chica è addore e' mare)
boca chica è 'na carta sporca
(e nisciuno se ne importa)
boca chica è 'na camminata
(inte viche miezo all'ato)
boca chica è tutto nu suonno
(e a' sape tutti o' munno

Juan
Newbie
17/09/2012 | 23:05

  • Like
    0

Il minimo che potresti fare, è recensire al tuo ritorno...

Pena infamia :)

Ristoranti ti consiglio l'economico Gusto Tropical, e l leggermente piu' caro ma migliore Pequena Suiza, poi provali tutti e vedi dove ti trovi meglio!!!

Saona ne vale la pena, è stupenda!!!!!

L'eden viaggi la propone a 65 euro, con 40 dollari vicino al don juan c'è un posto dove puoi fissare lo stesso servizio.

Ultima cosa: non dare corda a nessuno, chiunque si avvicinerà cercherà di spennarti, i famosi buscones sulla spiaggia, che ti propongono donne, protezione, e quello che vuoi, evita come la peste questa gente non ne hai bisogno!!

Juan
Newbie
17/09/2012 | 16:40

  • Like
    0

Hai 600 euro per 8 giorni, un budget decente, per mangiare spendi poco, per trombare anche...ci vai largo!

Juan
Newbie
17/09/2012 | 16:29

  • Like
    0

A l'altra domanda ti ho già risposto precedentemente :)

Dipende...

Due opzioni:

1-Ci sono tre All Inclusive in ordine di decenza il migliore è L'hamaca poi il don juan e ultimo il dominican bay. puoi scegliere uno di questi con la formula AI tutto compreso, che pero' non ti fanno portare le ragazze dentro, almeno che non le compri il braccialetto giornaliero (sui 40$ al don juan) oppure in questo caso ti bombi le ragazze in albergo da 10 euro che è nella duarte e torni a casa solo ed esausto.

2-Prendi un appartamento, che ti lascia portare le chicas senza soldi aggiuntivi, dove stai piu' comodo ed è un po' meno squallido, attento pero' a non lasciare esposta roba di valore, ricorda che lo stipendio medio in RD è di 160 euro...
Per il lettino e l'ombrellone vai dal mitico PUERCO ROSADO che per una giornata di prende la consistente cifra di 2 euro, e ti da servizio cassaforte + bevuta/mangiare su ordinazione a prezzi iperbuoni!
Inutile dire che fuori per mangiare, si trova roba buona a prezzi modici, 5 euro te la cavi, 10 se voi strafare e non devi mangiare la merda che ti propongono nella mensa della All Inclusive.

IO OPTEREI PER LA SECONDA TUTTA LA VITA! poi decidi tu

Juan
Newbie
16/09/2012 | 23:44

  • Like
    0

Tutta questa pericolosità, io non l'ho vista... e come tanti altri ragazzi che ci ritornano da anni!

Occorre usare le precauzioni dettate dal buon senso...perchè il rischio c'è!

La prima volta un mio amico che ritornava a casa con la chica, è stato rapinato con la mannaia, e la seconda volta ci sono stati un altro paio di episodi a gente che conosco.

Tutti questi casi comunque, avevano un comune denominatore, l' imprudenza!

Comunque se ti capitasse... DAGLI TUTTO QUELLO CHE HAI VELOCEMENTE, perchè ti matano in due secondi!

Juan
Newbie
16/09/2012 | 16:29

  • Like
    0

Sono tornato da poche settimane quindi lo so'...ed èla seconda volta che ci vado.

Il posto, la qualità delle gnocche, e la sicurezza non sono ottime, ma sicuramente le opinioni delle suddette possono variare da persona a persona....

Chi ti dirà un paradiso, altri il contrario...

La mia opinione è che puo' essere un posto tattico come base per girare la RD, non per stare li', tipo due settimane, è un po' troppo...

Santo Domingo città invece è piena di strafighe no pro, ben disponibili a socializzare, non tutte, ma almeno che non siete impresentabili, potete giocarvela.
L'unica cosa è che in alcune zone non entra neanche la polizia, e non sono lontane dalla zona coloniale.

Io consiglio, a chi vuole andare a Boca Chica, di farsi 3/4 giorni di capitale.
Eventualmente se becchi la stragnocca no pro, portartela in boca chica, e successivamente girare i posti vicini piu' belli: Bavaro, Juan Dolio, Punta Cana....

Comunque la parte nord, credo sia il vero paradiso del isola..

Juan
Newbie
14/09/2012 | 22:43

  • Like
    0

Tonello ti è stato risposto, la visione di rospodivino è condivisa da molti; io credo che dipende molto dalle persone, da quello che incontrano nella vacanza, a boca chica quest'anno sono stato bene; ma non ti aspettare molto, e usa prudenza sempre, la notte torna a casa col motoconcho che costa un euro e evita la droga, che è l'unico modo in cui te lo troverai nel culo in repubblica dominicana.
Poi se siete amici ben affiatati e affamati, in boca chica troverete pane per vostri denti visto che tutte le ragazze si prostituiscono o arrotondano nel caso di ragazze che lavorano durante il giorno, e scoperete a diritto....pero'....

il posto, la qualità delle gnocche, e la sicurezza non sono ottime, ma sicuramente le opinioni delle suddette possono variare da persona a persona...

Juan
Newbie
14/09/2012 | 18:06

  • Like
    0

Detto questo, se ti sai muovere... e scegliere le migliori opzioni... puo' essere un paradiso, ma non per tutti, la maggioranza di ragazzi che ho conosciuto al don juan, provenienti da tutta italia, sono rimasti schifati, giurando di non tornare mai piu'!!!
La capitale, a livello di gnocca, è dieci volte migliore, in boca chica, troverai brutti pezzi di figa e basta.

Juan
Newbie
14/09/2012 | 18:02

  • Like
    0

La qualità delle ragazze è bassina, senza contare che molte di queste sono anche ladre e ti potrebbero dare problemi.
Molte sono haitiane, e pure bruttine.
A livello di locali, c'è solo il Batey, che una bella discoteca, ma le chicas non le fanno entrare sole! e nella calle c'è uno o due posti dove bere abbastanza piccolini e dove vedrai sempre la stessa gente.
A Sosua da quello che dicono è molto migliore la situazione!
A boca chica, L''hamaca è un decente resort, poi' cè il don juan, e il peggiore che è il dominican bay, in nessuno di questi puo' entrare la ragazza, almeno che non sganci 1800 pesos (per il don juan), l'hamaca credo molto di piu'.
Evita, pero' i resort, prendi un appartamento, mangi fuori tutti i giorni e non hai problemi per portare ragazze in casa.
Sicuro 900 euro per 9 giorni? per un appartamento a boca chica mi sembra molto eccessivo. Puoi trovare a meno della metà...

Juan
Newbie
20/07/2012 | 23:57

  • Like
    0

Non sono bandiera di nessuno, questo sito mi piace, e lo seguo come altri.

Probabilmente è un discorso che rischia di andare troppo OT

Andare solo con Pay e rinunciare alle free, secondo me è sbagliato, possiamo godere di entrambe queste esperienze; detto questo ognuno si gode la vita come piu' gli pare, ma costruire un rapporto emotivo e fisico con una ragazza mi fa vivere meglio la vita e mi da' benessere, ma questo vale per me.

Juan
Newbie
20/07/2012 | 23:42

  • Like
    0

@Loui: ahhahahahah
Riconosco che le ragazze italiane abbiano un atteggiamento sbagliato, e alcune volte anche squallido, ma la stessa cosa la dico come autocritica.

Juan
Newbie
20/07/2012 | 23:16

  • Like
    0

LOL che rubacuori eh!
Non so neanche cos'è seduction.net! mi dispiace
Non conosco fazioni o avversari, e onestamente non mi interessa!
Se avresti letto il mio messaggio ti saresti accorto che spesso ho usato il "DOBBIAMO", perchè anch'io mi sono trovato in quello stato e credimi non porta a niente.

Juan
Newbie
20/07/2012 | 23:03

  • Like
    0

L'atteggiamento delle ragazze italiane è sbagliatissimo, infatti se approcci in altri posti di altre nazioni ti accorgi di quanto le ragazze siano diverse..
Ma cosi' è, in ITALIA LA DONNA viene messa in un piedistallo, e giustamente ne approfittano..

Juan
Newbie
20/07/2012 | 22:49

  • Like
    0

No, stai sbagliando.... non lo fare.
Le pay sono un tuo diritto quanto le free!
Vedo gran parte delle ragazze vestirsi la sera, truccarsi, e farsi fighe, per sperare di essere abbordate e invece....nessuno le approccia.
Si questa è la verità, abbiamo perso la nostra virilità di maschi, non so dove sia finita, ma l'abbiamo persa e dobbiamo assolutamente ritrovarla.
Sento le mie amiche lamentarsi continuamente che gli uomini si comportano come gay, se ne stanno in disparte, e le approcciano come farebbe una fidanzata e non in una maniera sessuale.
Ok, si lo so che essere respinti è brutto, e alcune volte fa male, ma ritroviamo la natura di maschi, lei ci rifiuta? chi se ne frega! avanti la prossima! (naturalmente con la massima intelligenza di entrare nelle situazioni)

Piuttosto dovresti chiederti come puoi migliorare questa parte della tua vita.
Italianseduction forum è il consiglio che ti do', parti da li'...

Juan
Newbie
07/07/2012 | 16:41

  • Like
    0

Ciao a tutti!

Cosa ne pensate del viaggiare da soli?
Secondo voi il viaggiare è condivisione oppure un esperienza che è puramente personale?

Quali problemi si hanno in piu' in un viaggio in solitaria?
Sto pensando di partire da solo per due settimane, ma sono abbastanza incerto sul andare su mete già percorse (dove comunque sono stato bene e so come muovermi) o andare in un posto totalmente nuovo all'avventura!

Mi piaceva ritornare in repubblica dominicana!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI